-
loading
Solo con l'immagine

Company srl 3450696219


Elenco delle migliori vendite company srl 3450696219

THE GOOD VIBES COMPANY SRL GOOVI OMEGA, OMEGA, OMEGA! - ORO VEGETALE - 60 ML
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMPANY OF HEROES 2: ALL OUT WAR EDITION PC DVD
    • Company of heroes 2: all Out war Edition include anche una Company of heroes 2 Steam code per un amico, tutti i comandanti DLC, la colonna sonora ufficiale, e il franchising artbook
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMPANY OF STRANGERS
    • Company
    • Bad
    • Of
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Catania (Sicilia)
    EASYTEL SRL, Internet Company attiva nel settore delle telecomunicazioni, Energia Luce e Gas, ricerca operatori di call center per presa appuntamenti, da casa. La risorsa ha maturato esperienza nel settore e/o settori affini, è intraprendente e possiede ottime doti relazionali. Si offre un compenso provvigionale sugli appuntamenti presi + bonus al raggiungimento di obbiettivi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ambrogio è una Digital Company Italiana al 100%, che da oltre 15 anni aiuta migliaia di aziende a sfruttare al meglio la tecnologia internet e le telecomunicazioni, fornendo soluzioni personalizzate e flessibili in base alle specifiche necessità. Un vero e proprio Team di esperti che supporta i propri clienti nel cogliere le opportunità offerte dagli strumenti tecnologici più avanzati, proponendo servizi immediati e semplici da usare attraverso la propria piattaforma YouNeed – www.youneed.it; un servizio che “TI SERVE”, e serve a tutte le aziende italiane che si vogliono innovare, per restare al passo con i tempi. Ambrogio ricerca venditori/ trici, agenzie e partner con esperienza nel settore delle Telecomunicazioni e Software (TLC-ICT), ma non solo cerca innovatori che desiderino divulgare un servizio che cambierà il mercato delle telecomunicazioni dando la possibilità di telefonare e navigare gratis attraverso la piattaforma YouNeed. Le risorse saranno inserite all'interno dell’Azienda e seguiranno in autonomia tutte le fasi di vendita connesse al ruolo e si occuperanno di gestire, sviluppare e acquisire il portafoglio clienti sulle zone di loro competenza, aiutando le aziende a digitalizzarsi attraverso www.youneed.it, avendo l’opportunità di lavorare in un enorme mercato libero per oltre il 90%, tutto da conquistare. Requisiti: Il/la candidato/a ideale è un diplomato/a con un’esperienza pregressa nel ruolo di venditore/trice nel settore delle Telecomunicazioni e Software (TLC –ICT) con ottime doti comunicative e relazionali ed orientato al raggiungimento del risultato. Capacità di negoziazione, capacità di pianificazione e organizzazione dell'attività lavorativa completano il profilo. Si garantiscono appuntamenti giornalieri e anticipo provvigionale di 1000 euro I candidati interessati, di entrambi i sessi, possono inviare il loro CV a:job@ambrogio.com Allegare il proprio C.V. e citare il riferimento CC/CM con autorizzare al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003.
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Company srl, attraverso una rete di filiali in Italia, offre opportunità lavorative a chi ricerca lavoro, in relazione con il proprio profilo professionale. Per Azienda, situata a Foggia, seleziona un addetta alle Risorse Umane, da inserire nel immediato. La figura inserita al interno di un contesto dinamico si occuperà di servizi di ricerca e selezione del personale. Seguirà inoltre, i progetti di formazione e sviluppo del personale. L’Attività da svolgere: pubblicazione annunci, screening curricula, contatto candidati, colloqui individuali e di gruppo, partecipazione ad eventi aziendali. La figura ricercata: ha passione, resiste allo stress lavorativo, ha ottime doti comunicative, ha un atteggiamento propositivo e positivo, ed ha ottime capacità di problem solving. Requisiti necessari: Residenza a Foggia o in provincia, disponibilità full time e immediata. L’Annuncio è per ambosessi. L’inquadramento professionale ed economico sono delucidati in sede di colloquio conoscitivo. Si invita ad inviare C.V aggiornato sul sito, se in possesso dei requisiti richiesti.
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Company srl, attraverso una rete di filiali in Italia, offre opportunità lavorative a chi ricerca lavoro, in relazione con il proprio profilo professionale. Per Azienda, situata a Foggia, seleziona un addetta alle Risorse Umane, da inserire nel immediato. La figura inserita al interno di un contesto dinamico si occuperà di servizi di ricerca e selezione del personale. Seguirà inoltre, i progetti di formazione e sviluppo del personale. L’Attività da svolgere: pubblicazione annunci, screening curricula, contatto candidati, colloqui individuali e di gruppo, partecipazione ad eventi aziendali. La figura ricercata: ha passione, resiste allo stress lavorativo, ha ottime doti comunicative, ha un atteggiamento propositivo e positivo, ed ha ottime capacità di problem solving. Requisiti necessari: Residenza a Foggia o in provincia, disponibilità full time e immediata. L’Annuncio è per ambosessi. L’inquadramento professionale ed economico sono delucidati in sede di colloquio conoscitivo. Si invita ad inviare C.V aggiornato sul sito, se in possesso dei requisiti richiesti.
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Company Srl agency, ricerca per Azienda con sede a Foggia, figure Back Office, per ufficio in espansione. IlLa candidatao si occuperà: -Accoglienza Clienti, rispondere alle telefonate; -Gestione agenda appuntamenti responsabile; -Assistenza tecnicaamministrativa; - Risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). Competenze necessarie per tale ruolo sono: Buone capacità relazionali e organizzative, e conoscenza del pacchetto Office. Sono considerati solo i candidati con residenza a Foggia o in provincia. Si offre contratto determinato retribuito mensilmente con possibilità di rinnovo. Maggiori info in sede di colloquio conoscitivo. Si invita ad allegare C.V
    Vista prodotto
    Italia
    ANNUNCIO DI LAVORO_Graphic & Web Designer. UNst_The Bright Company, agenzia di consulenza nel campo del Marketing e della Comunicazione, per sviluppo del proprio team creativo seleziona candidati per la posizione di Graphic & Web Designer. Si richiedono: - ottima conoscenza del pacchetto Adobe; - buona conoscenza sistema WordPress; - buone skills nel campo foto e video; - capacità di lavorare in Team; - ottime doti organizzative; - ottima creatività; Il candidato dovrà gestire autonomamente le lavorazioni assegnate dai consulenti marketing interni, rispettando le scadenze con puntualità, definendo le priorità ed il timing in coordinamento con i colleghi, membri del team creativo. Si richiedono ottime competenze tecniche, creatività ed una naturale propensione per la costante ricerca di nuove soluzioni creative in linea con le tendenze del momento. I campi di principale interesse sono i settori: Food and Wine, Design & Fashion. Per partecipare alle selezioni si richiede di inviare CV e Portfolio a: amministrazione@unstfactory.com Per fissare appuntamento: 3665340950 - 045581948 THE BRIGHT COMPANY SRL Viale del Lavoro 35/b_Verona www.unst.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    SEVEN COMPANY Srl Società di Telecomunicazioni nell'ottica di maggiore sviluppo commerciale e per una capillare copertura del territorio, RICERCA AREA MANAGER ° Screening dei curriculum colloqui e formazione del proprio Team; ° Focal point del progetto e gestione delle problematiche just in time; ° Punto di riferimento continuo per il team e monitoraggio della loro attività; ° Implementazione delle vendite della Società; ° Monitoraggio quotidiano delle attività attraverso dati e reportistica: ° Azioni correttive per migliorare le performance e gli obiettivi concordati; ° Gestisce le risorse in termini di: Affiancamenti, Motivazione, Comunicazione. OFFRIAMO: - Fisso Mensile (con obj); - Alte Provvigioni; - Gara Mensile; - Ufficio direzionale a supporto; - Appuntamenti prefissati; - Back Office e Customer Care; - Formazione interna Residenza in area, provenienza dal settore TLC, automuniti e disponibilità immediata saranno condizioni essenziali per questo ruolo è richiesta partita iva. Particolare attenzione per chi già dispone di una rete commerciale. Per candidarsi Inviare Curriculum con recapiti telefonici SEVEN COMPANY www.7company.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    SEVEN COMPANY Srl Società di Telecomunicazioni nell'ottica di maggiore sviluppo commerciale e per una capillare copertura del territorio, RICERCA per la NUOVA Sede di Roma: AREA MANAGER ° Screening dei curriculum colloqui e formazione del proprio Team; ° Focal point del progetto e gestione delle problematiche just in time; ° Punto di riferimento continuo per il team e monitoraggio della loro attività; ° Implementazione delle vendite della Società; ° Monitoraggio quotidiano delle attività attraverso dati e reportistica: ° Azioni correttive per migliorare le performance e gli obiettivi concordati; ° Gestisce le risorse in termini di: Affiancamenti, Motivazione, Comunicazione. OFFRIAMO: - Fisso Mensile (con obj); - Alte Provvigioni; - Gara Mensile; - Ufficio direzionale a supporto; - Appuntamenti prefissati; - Back Office e Customer Care; - Formazione interna Residenza in area, provenienza dal settore TLC, automuniti e disponibilità immediata saranno condizioni essenziali per questo ruolo è richiesta partita iva. Particolare attenzione per chi già dispone di una rete commerciale. Per candidarsi Inviare Curriculum con recapiti telefonici SEVEN COMPANY www.7company.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    IBS COMPANY SRL è un’azienda operante nel settore del Marketing Digitale che si occupa della comunicazione corporate di aziende clienti ed è proprietaria di un servizio unico e innovativo che realizza, per le amministrazioni comunali di tutta Italia, contenuti digitali come monumenti 3D in realtà aumentata e audioguide immersive a 360°. Per ampliamento dell’organico, per la sede a Pisignano (LECCE), IBS COMPANY cerca: un/una GRAPHIC & WEB DESIGNER JUNIOR da inserire in un team giovane, brillante, dinamico e intraprendente. La risorsa selezionata si occuperà di: • Realizzare il materiale di comunicazione aziendale (Brochure, packaging, cataloghi, Loghi) sia interno che per clienti, lavorando a stretto contatto con lo staff di Comunicazione e Marketing • Produrre grafiche per siti web, video, template e-mail, grafiche per social media, campagne adv • Supporto alla progettazione grafica e allo sviluppo di Siti Web (lato creativo) • Ideazione concettuale di Front-End di siti Web nel rispetto degli obiettivi • Capacità di progettare e montare template responsive e usabili per siti web e landing page Requisiti Indispensabili: • Conoscenze informatiche • Conoscenza lingua inglese • Capacità organizzative e di problem solving • Forte interesse per l’innovazione e le nuove tecnologie Altri requisiti: • Rapidità di realizzazione, • Velocità all'apprendimento, • Proattività, • Entusiasmo e atteggiamento positivo • Residenza/Domicilio a Lecce INVIARE CV a lavoraconnoi@ibscompany.it inserendo nell'oggetto la posizione per cui ti candidi.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    DescrizioneKING Company srl nasce nel 2002 con la mission di offrire consulenza informatica ad alto contenuto tecnologico.Siamo in grado di offrire soluzioni tailor made con alti standard qualitativi e tecnologici in grado di migliorare il business del cliente Stiamo organizzando un corso su Qliksense per venire incontro alle significative richieste che ci arrivano dal mercatoIl numero dei partecipanti è limitato a sei e si volgerà presso la nostra sede di GallarateLa durate del corso è di 2 settimane e sono previste sia sessioni di apprendimento che pratiche. Siamo quindi alla ricerca di persone con voglia d'imparare e mettersi in gioco... proprio queste due sono le competenze che stiamo cercando... la tecnica e le competenze si imparano... l'attitudine al lavoro no. Competenze richieste:1) Conoscenza di base del linguaggio SQL;2) Familiarità sia con le tecniche di modellazione ed interrogazione dati. Completano il profilo:+ Grande passione e voglia d'imparare+ Ottime capacità di relazione ed attitudine al problem solving La sede di lavoro è Milano.Visibilità tutto il 2019. Cosa pensiamo di poter offrire:+ Inserimento in una realtà dinamica e flessibile in cui potrà esprimere le proprie attitudini;+ Formazione on the job e corsi di specializzazione in base al progetto assegnato+ Crescita personale e professionalePer info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    KING COMPANY Srl nasce nel 2002 con la mission di offrire consulenza informatica ad alto contenuto tecnologico.Siamo in grado di offrire soluzioni tailor made con alti standard qualitativi e tecnologici in grado di migliorare il business del cliente. La ricerca è finalizzata ad assumere uno sviluppatore Front End ed uno sviluppatore Back End. Il cliente finale è un importante attore nel settore delle comunicazioni.La risorsa BE si occuperà dell'evoluzione dell'attuale back end scritto in Java.La risorsa FE si occuperà dell'evoluzione dell'attuale front end scritto in Angular. Il data base per la gestione dei dati in real time è Oracle mentre lo storico è la injestion è su Hadoop. Cerchiamo risorse con voglia d'imparare e mettersi in gioco. Completano il profilo ottime capacità di relazione ed attitudine al problem solving. Le risorse devono avere almeno un anno di esperienza. La sede di lavoro è Milano. Cosa pensiamo di poter offrire:+ Inserimento in una realtà dinamica e flessibile in cui potrà esprimere le proprie attitudini;+ Formazione on the job e corsi di specializzazione in base al progetto assegnato+ Crescita personale e professionale Il tipo di contratto:+ CCNL Commercio;+ La tipologia contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità, competenze ed all'esperienza maturata.Per info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Stiamo ricercando personale qualificato da inserire presso gli uffici di Foggia. Company srl, per Azienda, leader in Italia, seleziona risorse per ruolo amministrativo, con il compito di svolgere le seguenti attività: -Registrazioni di contabilità generale e organizzazione contabile/amministrativa; -Supervisione e controllo del lavoro d’ufficio; I seguenti requisiti richiesti sono: -Residenza a Foggia o provincia; -Disponibilità full time e immediata; Precisione, spirito d’iniziativa, riservatezza, buone capacità organizzative, propensione a lavorare per obiettivi. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Offresi contratto determinato retribuito mensilmente, con incentivi e possibilità di crescita. Si prega se realmente motivati di allegare C.V.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    MOSTER COMPANY srl ricerca personale per le seguenti mansioni: -addetti alla vendita -addetti al magazzino -Responsabili di cassa e gestioni orario dipendenti Si offre regolare contratto di lavoro. Si richiede disponibilità immediata per orario Full-Time. Si valutano anche prime esperienze. Per un colloquio conoscitivo inviare il curriculum nel seguente indirizzo E-mail. [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Agrigento (Sicilia)
    META COMPANY SRL, per la nuova apertura Mauri's zona Prenestina (Rm) ricerca personale per le seguenti mansioni: -Cassieri -Scaffalisti -Magazzinieri Si offre regolare contratto di lavoro. Si richiede disponibilità immediata per orario Full-Time. Si valutano anche prime esperienze. Per un colloquio conoscitivo inviare il curriculum al seguente indirizzo E-mail.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda RG COMPANY SRL in forte espansione nel campo della depurazione e sanificazione ad ozono ed a vapore seleziona due figure commerciali esperte per la zona di Roma e Provincia. A) Il candidato A dovrà avere esperienza nella gestione dell'acquisizione diretta dei clienti presso spazi espositivi organizzati dalla società e nella vendita diretta. B) Il candidato B dovrà avere buona dialettica, per attività telefonica di presa appuntamenti. Entrambi le figure dovranno avere propensione relazionale e senso organizzativo. Fa parte di questi ruoli rappresentare al meglio l'immagine aziendale. Saranno valutate, come titolo di merito nella selezione, esperienze pregresse nei relativi ambiti. Offriamo: Candidato A) Contratti norma legge + Corso formazione teorico pratico retribuito + Rimborso spese mensile Euro 1.000,00 più premi ed incentivi + Carriera nazionale. Opportunità gestione di Agenzia territoriale in esclusiva. Candidato B) Rimborso spese di Euro 450,00 + premi ed incentivi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.