Competenze luogo
Elenco delle migliori vendite competenze luogo

Romano di Lombardia (Lombardia)
Descrizione abf – azienda bergamasca formazione Azienda Bergamasca Formazione ricerca per conto Azienda Settore Edile di Romano di Lombardia (BG) candidati per inserimento iniziale con tirocinio da formare nella mansione di geometra di cantiere. La risorsa affiancherà il personale qualificato per essere formato in mansioni di rilevazioni di cantiere, redazione preventivi, gestione degli approvvigionamenti e contabilità di cantiere. I requisiti richiesti sono: - Affidabilità, dinamismo ed automunito - Desiderio di acquisire competenze e crescere professionalmente - Serietà e motivazione al lavoro Si offre un inserimento iniziale tramite tirocinio con successiva assunzione in azienda. by helplavoro.it
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Grosseto (Toscana)
Cercasi badante convivente 24 Ore con competenze infermieristiche per assistenza ad una signora non autosufficiente malata di Alzheimer. Si richiede comprovata esperienza nella mansione oltre che competenze infermieristiche di base (capacità a mobilizzare ed alimentare paziente non collaborativo) Attitudine a trattare con persone fragili non autosufficienti. Massima serietà e massima cura dell'igiene personale e dell'ambiente. Perfetta conoscenza della lingua italiana. Sede di lavoro Orbetello provincia di Grosseto. Indispensabili le precedenti esperienze nella mansione e disponibilità a svolgere con attenzione e passione l'incarico. Si prega rispondere solo le persone realmente interessate ed in possesso di tutti i requisiti richiesti. Esclusi i perditempo. Rispondere indicando, oltre che le proprie generalità (nome e cognome, data e luogo di nascita),le proprie esperienze ed i lavori fatti e lasciando un recapito via mail o telefono.
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Rovigo (Veneto)
Mansione Per azienda cliente stiamo selezionando profili da inserire nel reparto produttivo Responsabilità E' richiesto il diploma di perito chimico e la disponibilità al lavoro su ciclo continuo. Competenze luogo di lavoro Rovigo
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Technical, filiale di Torino Lancia, ricerca per azienda cliente del settore Luxury un orafo che sia abile nell'attività di pulitura e lucidatura. Si richiede titolo di studio in ambito orafo ed esperienza maturata nella mansione. Responsabilità La risorsa verrà inserita tramite contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. Competenze Luogo di lavoro: Torino.
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia, filiale di Rivoli, cerca un Idraulico per azienda cliente che opera nel settore edile Responsabilità La risorsa deve aver maturato esperienza nella mansione, quindi aver lavorato in passato per almeno due anni come idraulico, sia civile che industriale Competenze Luogo di lavoro: Collegno e provincia di Torino Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì turno centrale, con possibilità di straordinari in settimana e nel week-end Contratto iniziale breve con buone prospettive di seguito
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part-time? Hai esperienza nelle pulizie? Stiamo cercando per nostra azienda cliente una figura di addetto/a alle pulizie. Responsabilità Ti occuperai delle pulizie civili e industriali. Si offre iniziale contratto part time (25h settimanali) con flessibilità oraria 6:00 - 21:00 dal lunedì al domenica con giorno di riposo a rotazione. Competenze Luogo di lavoro centro città/zona industriale, preferibile il possesso di un mezzo proprio. Se hai già maturato esperienza nell’ambito delle pulizie e sei interessato/a all’opportunità candidati all’offerta.
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia, filiale di Rivoli, cerca un Aiuto Cuoco Responsabilità La risorsa deve aver maturato esperienza nella mansione, in particolare nella preparazione ingredienti e pietanze, esecuzione direttive dello chef. Completano il profilo un'ottima organizzazione, celerità nella mansione, flessibilità e spirito di squadra Competenze Luogo di lavoro: Alpignano Orario di lavoro: full time, disponibilità a lavorare nei fine settimana Contratto iniziale da valutare in base all'esperienza, con buone possibilità di seguito
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Technical, filiale di Torino Lancia, ricerca per prestigiosa azienda leader del settore Luxury, la figura di un orafo con esperienza in incassatura di pietre preziose. Responsabilità Il candidato deve avere tra i requisiti l'esperienza pluriennale nel ruolo, essere disponibile al trasferimento in Piemonte (qualora risiedesse in diversa regione d'Italia), deve aver frequentato un corso di formazione in ambito orafo ed essere disponibile ad un iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe. Competenze Luogo di lavoro Torino nord. Inclusi, come da contratto, buoni mensa giornalieri.
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Verona (Veneto)
Per persona non autosufficiente si selezionano due figure femminile, con esperienza nel campo dell'assistenza anziani e conoscenza base di cure mediche, ottima conoscenza della lingua italiana. Il periodo di lavoro è dal 01/10 al 31/10 compresi. Si prega di indicare nella candidatura l'orario di preferenza/disponibilità, feriale oppure festivo. Orario di lavoro: - dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 - sabato e domenica dalle 8 alle 20 Retribuzione in base all'esperienza e competenze. Luogo di lavoro: Verona, zona Stadio Astenersi perditempo Se interessati rispondere al presente annuncio, indicando un numero di telefono ed esperienze/referenze nel campo (è preferibile allegare il proprio curriculum)
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia, ricerca per azienda cliente un operaio addetto alle pulizie industriali. Responsabilità È necessario avere esperienza pregressa nella mansione ed essere automuniti Competenze Luogo di lavoro: San Gillio (TO) Orario: part time 17.30 - 21.00 Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Genova (Liguria)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro nella GDO' Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone' Allora candidati, perché Randstad Italia ha l'offerta di lavoro giusta per te! Il nostro cliente è un'azienda leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un BANCONISTA REPARTO GASTRONOMIA E SALUMERIA Responsabilità Il Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco Gastronomia e Salumeria. Nello specifico si occuperà di: allestimento del banco Gastronomia e Salumeria e prezzatura dei prodotti; vendita diretta ed assistenza al cliente; porzionatura e confezionamento dei prodotti di Gastronomia e Rosticceria; affettatura di salumi, prosciutti e formaggi con l'utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance; pulizia e cura del banco secondo le procedure HACCP. La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti. Competenze Luogo di lavoro: Genova Rivarolo Si offre: inserimento con contratto di somministrazione al 4° livello CCNL Commercio. Contratto iniziale proposto: Somministrazione 3 mesi + Proroghe> scopo inserimento Orario di lavoro: da lunedì alla domenica con un giorno di riposo settimanale su turni avvicendati (mattino, pomeriggio e orario spezzato), è richiesta la flessibilità oraria su eventuali straordinari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
Mansione Stiamo ricercando OPERATORI ADDETTI AI SERVIZI AMBIENTALI per il torneo di Mini rugby che si svolge dal 20 al 22 Maggio. Responsabilità Le risorse si occuperanno della pulizia e riassetto degli spazi, nei seguenti orari: ven. 20/05 dalle 20.30 alle 23.00 + sab. 21/05 dalle 9.30 alle 11.30 + dom. 22/05 dalle 13.30 alle 18.30; sab. 21/05 dalle 9.00 alle 15.00 + dom. 22/05 dalle 9.00 alle 18.30; sab. 21/05 dalle 15.00 alle 21.00 + dom. 22/05 dalle 13.30 alle 18.30; sab. 21/05 dalle 16.00 alle 21.00 + dom. 22/05 dalle 13.30 alle 18.30; Competenze Luogo di lavoro: stadio Monigo di Treviso e Ghirada di Treviso Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Ali Agenzia per il Lavoro, filiale di Parma, ricerca per azienda metalmeccanica del territorio di Parma: OPERAIO ADDETTO AL TAGLIO. La risorsa inserita dovrà occuparsi della gestione delle materie prima, a partire dal taglio fino all'approvvigionamento delle macchine CNC. Principali responsabilità: - Gestione del magazzino: ricezione, stoccaggio e movimentazione di materie prime e semilavorati; - Preparazione ordini: picking, imballaggio delle merci in uscita, preparazione dell'etichetta per l'identificazione del destinatario, spedizione; - Partecipazione alla conta fisica delle merci; - Inserire il materiale nel magazzino automatico, garantendo un'organizzazione ottimale per un rapido accesso; - Collaborare con il team produttivo e l'ufficio pianificazione per ottimizzare la gestione delle scorte e minimizzare i tempi di attesa; - Utilizzo del muletto, transpallet e carroponte nel pieno rispetto delle norme di sicurezza; - Utilizzo di macchinari per il taglio (es. seghe, taglierine, laser, a seconda del materiale); - Rifornire gli operatori delle macchine CNC con i materiali richiesti per la produzione, assicurandosi che abbiano sempre ciò di cui hanno bisogno; - Mantenimento dell'ordine e della sicurezza nell'area di lavoro. Requisiti: - Esperienza pregressa in ruolo analogo; - Padronanza nella conduzione dei mezzi (muletto, transpallet, carroponte); - Capacità organizzative e attenzione ai dettagli per la corretta gestione del magazzino; - Conoscenza normativa in materia di sicurezza; - Conoscenza degli strumenti di misura e attrezzature per il taglio; - Capacità di lettura di schede di lavorazione e disegni tecnici; - Capacità di utilizzo delle attrezzature per lo stoccaggio e la movimentazione delle merci; - Manualità e precisione; - orientamento al problem solving; - attitudine al lavoro in team in un contesto artigianale e dinamico; - capacità di gestione dello stress e orientamento al risultato; - Spirito di iniziativa e voglia di apprendere, con un approccio proattivo al lavoro. - flessibilità operativa. Titoli preferenziali: - Diploma tecnico - Patentino per il muletto e carroponte - Conoscenza pacchetto office (in particolare di Excel) Si offre: - Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. - Ambiente dinamico e orientato alla crescita professionale. - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. LUOGO DI LAVORO: PARMA Ulteriori dettagli saranno discussi in fase di colloquio Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Brescia (Lombardia)
Luogo di lavoro: Brescia Remunerazione: secondo esperienza e competenze (su 14 mensilità, CCNL Commercio e Servizi) L'azienda Carter-Cash, creata nel 2002 è una filiale del gruppo Mobivia (Norauto-Midas-Auto 5- A.T.U.). Il concetto è semplice "rispondere all'essenziale dei bisogni e delle attese dei clienti automobilisti essendo un ottimo affare in negozio e sul web per i privati ed i professionisti che cercano prodotti di qualità a prezzi bassi". La sua attività è dunque basata sul commercio di pezzi di ricambio, prodotti per la manutenzione e pneumatici a prezzi competitivi, accompagnato da un servizio rapido grazie all'officina. Profilo ricercato Dotati/e di un'esperienza in concessionarie, in officine o in centri auto, nella ristorazione rapida o in negozi hard discount, se siete appassionati/e del mondo dell'automotive e della vendita unitevi a noi! Azienda molto aperta su potenziali motivati ed appassionati, vi offriamo la possibilità di crescere. Il gommista/venditore è presente in officina ed in negozio, è in contatto permanente con i suoi clienti ed è naturalmente polivalente nei mestieri Carter-Cash. Mansioni Polivalente: è presente in officina e: - esegue tagliandi; - esegue cambi dell'olio e del filtro dell'olio; - prende in carico le prestazioni su pneumatici; - esegue riparazioni su pneumatici; - esegue il montaggio e lo smontaggio di pneumatici.
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Roma (Lazio)
Luogo di lavoro: ROMA (RM) Family S.r.l., filiale di Roma, ricerca un addetto/a alla segreteria. La risorsa si occuperà di attività di front-office e di attività di segreteria: Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita; Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto o ai propri superiori; Organizzazione di riunioni, appuntamenti, conferenze stampa, pranzi con i clienti ed eventuali trasferte del personale o dei dirigenti (prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.); Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture; Gestione e manutenzione dei dati sensibili. Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l'ufficio (attività di reception); Eventuale supporto all'attività dell'ufficio stampa; Predisposizione di comunicazioni e lettere. Requisiti: Ottime doti comunicative e relazionali; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo); Doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente; Competenze di ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo. diploma di scuola superiore o laurea triennale. Si offre contratto a tempo determinato.
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Chiari (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL, Divisione Interim, ricerca per Studio Odontoiatrico cliente un/a ASSISTENTE ALLA POLTRONA PART TIME per sostituzione di maternità e disponibile immediatamente a contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Chiari (BS). La risorsa accoglierà i pazienti, assisterà i medici odontoiatri, specializzati in diverse branche, durante i trattamenti. Inoltre, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti e dell'ambiente, nonché del trattamento dei documenti clinici. Requisiti richiesti: - disponibilità immediata; - esperienza nella mansione; - buone competenze informatiche per l'utilizzo della posta elettronica, dei fogli di lavoro e del gestionale; - attestato ASO per assistente di studio odontoiatrico. Sarà ritenuto requisito preferenziale la provenienza dal settore odontoiatrico. Luogo di lavoro: Chiari (BS). Orario di lavoro: mercoledì dalle 13:30 alle 20, sabato dalle 8 alle 19 con un'ora di pausa pranzo, due giovedì al mese. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: Le risorse, in affiancamento, si occuperanno di attrezzare la macchina, scegliere gli utensili e procedere con il processo di fresatura. COMPETENZE PRINCIPALI - Esperienza 2/3 anni nella mansione - Buona conoscenza del disegno meccanico e strumenti di misura - padronanza principali strumenti per l'attrezzaggio e di controllo visivo. Luogo di lavoro: Corzano (BS) Orario: Full - Time I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl - Filiale di Brescia, Via Camozzi 1/a - 25126 Brescia (BS) - Tel. 0305785828 - Email: [email protected] VENITE A TROVARCI IN FILIALE NOI SIAMO APERTI AL PUBBLICO NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA VIGENTE. La Risorsa Umana.it Srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: Le risorse, in affiancamento, si occuperanno di attrezzare la macchina, scegliere gli utensili e procedere con il processo di fresatura. COMPETENZE PRINCIPALI - Esperienza 2/3 anni nella mansione - Buona conoscenza del disegno meccanico e strumenti di misura - padronanza principali strumenti per l'attrezzaggio e di controllo visivo. Luogo di lavoro: Corzano (BS) Orario: Full - Time I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl - Filiale di Brescia, Via Camozzi 1/a - 25126 Brescia (BS) - Tel. 0305785828 - Email: [email protected] VENITE A TROVARCI IN FILIALE NOI SIAMO APERTI AL PUBBLICO NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA VIGENTE. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed inde
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico 01 PROGETTISTA SOFTWARE. Luogo di lavoro: Jesi (AN) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -analisi e implementazione -gestione automatizzata -progetto di verticalizzazione CAD/CAM Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea specialistica in informatica -decennale esperienza nel settore metalmeccanico -ottime competenze informatiche, competenze in C++, C. Luogo di lavoro: Jesi (AN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Torino (Piemonte)
Nexus Torino ricerca, per importante azienda operante nei settori termoidraulici e medicali, un/a INGEGNERE da inserire nel reparto ricerca e sviluppo.La risorsa si occuperà dei seguenti compiti: Progettare e sviluppare disegni e prototipi dei prodotti realizzati dall'azienda;Preparare, documentare e organizzare i campioni per i test;Effettuare test sull'oggetto realizzato;Analizzare e riportare i risultati ottenuti dai test effettuati;Individuare le componenti necessarie al fine di definire la commessa;Valutare i tempi e i costi per la produzione;Partecipare ai tavoli tecnici con i clienti. Requisiti richiesti:Laurea in Ingegneria meccanica, biomedica o similari;Esperienza pregressa nel settore, anche minima; Ottime competenze comunicative;Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;Ottime capacità di pensiero critico, di ragionamento spaziale e problem solving;Buona conoscenza della lingua inglese;Automunito/Motomunito; Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: CASELETTE (TO)Orario di lavoro: Full timeTipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Nexus Torino ricerca, per importante azienda operante nei settori termoidraulici e medicali, un/a INGEGNERE da inserire nel reparto ricerca e sviluppo.La risorsa si occuperà dei seguenti compiti: Progettare e sviluppare disegni e prototipi dei prodotti realizzati dall'azienda;Preparare, documentare e organizzare i campioni per i test;Effettuare test sull'oggetto realizzato;Analizzare e riportare i risultati ottenuti dai test effettuati;Individuare le componenti necessarie al fine di definire la commessa;Valutare i tempi e i costi per la produzione;Partecipare ai tavoli tecnici con i clienti. Requisiti richiesti:Laurea in Ingegneria meccanica, biomedica o similari;Esperienza pregressa nel settore, anche minima; Ottime competenze comunicative;Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;Ottime capacità di pensiero critico, di ragionamento spaziale e problem solving;Buona conoscenza della lingua inglese;Automunito/Motomunito; Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: CASELETTE (TO)Orario di lavoro: Full timeTipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel mondo industriale del packaging, un Responsabile di Produzione Descrizione: Il candidato per la posizione di Responsabile di Produzione avrà un ruolo chiave nella pianificazione e supervisione delle attività produttive, garantendo il rispetto di standard qualitativi, costi e tempi. Coordinerà il personale di produzione, supervisionerà l'efficienza degli impianti e collaborerà attivamente con le funzioni aziendali coinvolte nei processi di qualità, R&D e industrializzazione. La risorsa, in riporto diretto alla direzione di stabilimento, dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Supportare la pianificazione della produzione e garantire l'efficace realizzazione del piano produttivo. - Coordinare il personale delle unità produttive, assegnando compiti e valutando le performance. - Presiedere l'approntamento, la conduzione e la corretta manutenzione degli impianti. - Supervisionare le lavorazioni, assicurando il rispetto dei parametri quantitativi e qualitativi. - Verificare l'utilizzo appropriato di attrezzature, dispositivi, marcatrici e sistemi di controllo. - Contribuire alla gestione dei servizi generali e degli impianti di supporto alla produzione. - Riferire costantemente al Plant Manager sull'andamento della produzione, tramite report basati sui principali indicatori di performance (KPI). - Individuare e proporre soluzioni produttive, tecnologiche, logistiche e organizzative innovative. - Vigilare sul rispetto delle norme di sicurezza e sull'utilizzo dei DPI. - Collaborare con i Responsabili di Manutenzione, Logistica, Magazzino e Laboratorio Controllo Qualità all'individuazione delle aree di miglioramento al fine di perfezionare la qualità dei prodotti, incrementare la produttività degli impianti, ridurre i costi di produzione. - Collaborare con Ricerca & Sviluppo nell'industrializzazione di nuovi prodotti e nella gestione dei prototipi. - Garantire la formazione e lo sviluppo delle competenze del team produttivo. Richiediamo: - Diploma di Istituto tecnico oppure Laurea in Ingegneria Gestionale, Industriale, o titolo equipollente. Eventuali titoli di specializzazione di settore saranno considerati prioritari nel processo di selezione; - Esperienza consolidata nel ruolo con competenze nella gestione dei processi produttivi, ottimizzazione dei flussi, conoscenza di strumenti ERP e MES, metodologie Lean e Six Sigma. - Completano il profilo eccellenti doti comunicative verbali e scritte, capacità di problem solving, spiccate capacità organizzative e di time management. Offriamo: inserimento diretto a tempo indeterminato – CCNL Gomma Plastica con range retributivo tra i 35.000 euro e i 45.000 euro, commisurata al background professionale Luogo di lavoro: Battipaglia (SA) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
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Italia
Sei un Manutentore Meccanico e hai competenze oleodinamiche e pneumatiche? Strutturata realtà di Brescia è alla ricerca di Manutentore Meccanico su 2 turni dal lunedì al venerdì. Attività della mansione ricercata: La risorsa, inserita nel team di manutenzione, svolgerà attività manutentive al fine di garantire la piena efficienza degli impianti attraverso operazioni di ripristino della funzionalità di macchine ed impianti dal punto di vista meccanico, pneumatico o oleodinamico. Svolgerà inoltre, in collaborazione con gli uffici tecnici e il team di manutenzione elettrica, attività di prevenzione di guasti e anomalie di funzionamento. Requisiti: - Competenze tecniche: capacità di lettura del disegno tecnico in ambito meccanico, pneumatico e oleodinamico. - Competenze software: buona dimestichezza con i programmi di Microsoft Office. Gradita conoscenza dei programmi STAIN e SAP. - Esperienze professionali: esperienza in ambito manutentivo di almeno 5 anni preferibilmente presso aziende del settore metallurgico, siderurgico. - Altre competenze richieste: buone doti organizzative, attitudine al lavoro in team, massima serietà e buone capacità comunicative. Capacità di lavorare sotto pressione, ottime capacità di problem solving. Altre informazioni: Disponibilità al lavoro su 2 turni dal lunedì al venerdì Luogo: Brescia Titolo di studio richiesto: Diploma o qualifica in ambito tecnico industriale. Si offre un contratto diretto in azienda con una retribuzione commisurata allesperienza della risorsa. RAL: fino a 45-50K Pacchetto premi aziendali e mensa interna Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Piacenza (Emilia Romagna)
Unisciti alla squadra di Amazon. L'agenzia per il lavoro Manpower cerca una persona motivata per un ruolo a tempo pieno di Addetto/a allo smistamento per Amazon. La tua candidatura sarà presa in considerazione per il ruolo di magazziniere in una delle nostre sedi vicine a Castel San Giovanni (Piacenza) ???? Ruolo e turni Contratto a tempo determinato Turno: disponibile a lavorare su turni di giorno o di notte (il turno potrebbe cambiare) ???? Luogo Castel San Giovanni, (Piacenza) MXP5 Strada Dogana Po, 2 ???? Parcheggio gratuito per i dipendenti ???? Esperienza Non è necessaria esperienza pregressa, verrà fornita adeguata formazione sul posto di lavoro. ? Cosa farai insieme al resto della tua squadra: Ricevere, controllare, smistare e stoccare tutti i prodotti. Prelevare, imballare e spedire tutti gli ordini usando uno scanner. Gestire tutti i prodotti Amazon, anche alcolici e prodotti a base di carne di maiale Rispettare le norme di sicurezza e qualità. Sollevare carichi fino a 15 KG. Muoversi a piedi fra le varie postazioni. ???? Cosa riceverai: Stipendio competitivo Un luogo di lavoro sicuro, moderno e organizzato, Bevande calde gratuite, buoni pasto e numerose aree dove fare la pausa Rigorose misure anti-COVID-19 per garantire la salute e la sicurezza sul posto di lavoro: aumento della pulizia, uso di protezioni, distanziamento fisico, mascherine gratuite, gel disinfettante per le mani e altro ????Competenze che dovrai dimostrare: Buona conoscenza della lingua italiana, in modo da poter rispettare le regole sulla sicurezza. ????E poi? Garantiamo un processo di selezione veloce. 1. Invia la tua candidatura online in pochi minuti, senza curriculum 2. Fai una chiacchierata di 15 minuti in videochiamata 3. Ti comunicheremo quando potrai iniziare Amazon si impegna a mantenere un luogo di lavoro accogliente e inclusivo. Amazon è un datore di lavoro attento alle pari opportunità e non fa discriminazioni di razza, nazionalità, genere, orientamento sessuale, età o altro.
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Brescia (Lombardia)
L'agenzia per il lavoro Manpower cerca una persona motivata per un ruolo a tempo pieno di Addetto/a allo smistamento per Amazon. La tua candidatura sarà presa in considerazione per il ruolo di magazziniere presso Cividate al Piano provincia di Bergamo. Ruolo e turni Contratto a tempo determinato Turno: disponibile a lavorare su turni di giorno, pomeriggio e notte Luogo Cividate al Piano (BG) BGY1 Esperienza Non è necessaria esperienza pregressa, verrà fornita adeguata formazione sul posto di lavoro. Cosa farai insieme al resto della tua squadra: Ricevere, controllare, smistare e stoccare tutti i prodotti. Prelevare, imballare e spedire tutti gli ordini usando uno scanner. Gestire tutti i prodotti Amazon, anche alcolici e prodotti a base di carne di maiale Rispettare le norme di sicurezza e qualità. Sollevare carichi fino a 15 KG. Muoversi a piedi fra le varie postazioni. Cosa riceverai: Stipendio competitivo Un luogo di lavoro sicuro, moderno e organizzato, Bevande calde gratuite, buoni pasto e numerose aree dove fare la pausa Rigorose misure anti-COVID-19 per garantire la salute e la sicurezza sul posto di lavoro: aumento della pulizia, uso di protezioni, distanziamento fisico, mascherine gratuite, gel disinfettante per le mani e altro. Competenze che dovrai dimostrare: Buona conoscenza della lingua italiana, in modo da poter rispettare le regole sulla sicurezza. Guarda cosa vuol dire essere un dipendente di Amazon e scopri come lavora il nostro team cliccando qui E poi? Garantiamo un processo di selezione veloce. 1. Invia la tua candidatura online in pochi minuti, senza curriculum 2. Fai una chiacchierata di 15 minuti in videochiamata 3. Ti comunicheremo quando potrai iniziare Amazon si impegna a mantenere un luogo di lavoro accogliente e inclusivo.
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Milano (Lombardia)
Società operante in digital marketing, con sede operativa a Milano, cerca un programmatore/web developer con o senza partita iva (è indifferente) per lavoro part-time (dalle 2 alle 4 ore al giorno dal lunedi al venerdi, da stabilire poi nel dettaglio col candidato). Si offre flessibilità negli orari (possibilità di lavorare quando si vuole nell'arco della giornata) e possibilità di saltare dei giorni anche nel caso si tratti di uno studente universitario, quindi con esami da svolgere. Compenso: da stabilire col candidato in base alle opzioni che verranno concordate. Luogo di lavoro: in sede e da remoto. Da stabilire nel dettaglio con il candidato. Sarà obbligatorio lavorare in sede quando ci sarà bisogno di confrontarsi, quindi nelle fasi di progettazione, programmazione e conclusione del lavoro, per analizzare insieme quanto fatto. L'ufficio è ubicato a Milano, a due passi dalla stazione Garibaldi. In ogni caso è preferibile che la residenza non sia troppo lontana dall'ufficio. Il soggetto avrà l'incarico di: - sviluppare/modificare siti web/web application/piattaforme interne - realizzare nuovi siti web dinamici utilizzando PHP - offrire consulenze e consigli al datore di lavoro Competenze obbligatorie: - PHP - Laravel - HTML - CSS - Bootstrap - Capacità di lavorare anche su progetti di media-alta complessità - Buona organizzazione del lavoro e rispetto delle scadenze stabilite - Tutto ciò non menzionato, necessario per sviluppare siti web, web application, script con i linguaggi sopra citati Competenze opzionali ma preferibili: - Conoscenza di altri framework PHP - Conoscenza di medio-alto livello riguardo al webhosting, server web, sistemi operativi in ambito server e sistemistica - Javascript - Wordpress Si richiede serietà e professionalità. Inviare CV con le proprie competenze, breve presentazione e specificare la disponibilità.
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Massa (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda cliente del settore elettrico una/un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CATEGORIE PROTETTE L.68/99 per contratto part-time. La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: - registrazioni contabili e prima nota - gestione contabilità ordinaria - gestione contabilità analitica - dichiarazione IVA - scritture chiusura rettifica e assestamento - studi di settore (ISA). Tra i requisiti richiesti: - Iscrizione al collocamento mirato Categorie Protette L.68/99 con almeno 46% di invalidità - Esperienza pregressa in ambito amministrativo come contabile - Conoscenza programma rilevazione contabile - Conoscenza normativa IntraCE - Gradita conoscenza del bilancio - Buone competenze informatiche - Buone competenze organizzative e capacità di lavorare in autonomia - Patente B e automuniti - Disponibilità a contratto part-time - Disponibilità a contratto iniziale in somministrazione. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza. Luogo di lavoro: Massa La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativ
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Sorbolo (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA. IT Srl Divisione Interim, ricerca Per industria molitoria, leader mondiale nell’acquisto, trasformazione e commercializzazione del grano ricerchiamo ADDETTO ALLA CONDUZIONE IMPIANTI MOLITORI con competenze in ambito elettrico, meccanico e in automazione industriale. La persona inserita si occuperà della gestione della produzione attraverso gli impianti, controllo carichi materie prime, manutenzione e attenzione al corretto funzionamento. Requisiti Richiesti: - Diploma Perito Tecnico Industriale e/o equivalente preferibilmente con titolo di specializzazione in ambito produttivo - Competenze in ambito elettrico, meccanico e automazione industriale - Disponibilità a trasferimenti Italia/Estero Saranno considerati requisiti preferenziali esperienza pregressa in ambito molitorio e la conoscenza di una lingua straniera Completano il profilo la capacità di sostenere ritmi di lavoro elevati, capacità di problem solving e precisione nello svolgimento dei compiti assegnati Si valutano persone iscritte alle Categorie Protette Legge 68/99 Luogo Di Lavoro: SORBOLO (PR) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto a
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Pontedera (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per importante cliente del settore metalmeccanico un IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO con esperienza per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di gestione rapporti con i clienti esteri, gestione preventivi ed ordini, sviluppo portafoglio clienti. Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 3 anni nella mansione; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente tedesco; - Ottime competenze relazionali e organizzative; - Buone competenze informatiche; - Disponibilità a trasferte; - Disponibilità a contratto iniziale in somministrazione. Luogo di lavoro: Pontedera (PI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
La Proconsul Group S.r.l. azienda di Servizi Informatici,operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per, ampliamento organico, risorse con il seguente Profilo professionale: Sistemista/ Service Desk Junior Napoli Competenze Richieste: • Buona Conoscenza di Active Directory. • Buone competenze nella configurazione e gestione dei domini. • Gradita conoscenza di Office 365. • Configurazione PC e Mobile • Gestione Tickets Profilo ricercato • Persona motivata in grado di accettare nuove sfide • Dinamica con voglia di imparare • Smart • Capacità di analisi, sintesi e di problem solving • Abilità di lavorare sia in team che in autonomia Cosa offriamo • Contesto dinamico e giovanile • Possibilità di lavorare su progetti di lunga visibilità. • Avrai la possibilità di lavorare su più progetti con alto contenuto tecnologico • Crescita professionale • Costanti corsi di aggiornamento • Certificazioni a carico dell'azienda • Premi produzione ed incentivi su risultati Le sedi delle attività sono Napoli. L’inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze. Indicare nell’oggetto come Riferimento: PG_SD Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16. Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità.
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Savona (Liguria)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad che si occupa di Ricerca & Selezione di profili da inserire direttamente in azienda. Il nostro cliente, situato nelle vicinanze di Millesimo (SV) opera nel settore dell’impiantistica industriale su cantieri a livello nazionale ci ha incaricato di supportarli nella selezione di un perito tecnico di cantiere Junior per attività legata ai loro cantieri. Responsabilità La risorsa acquisirà le competenze necessarie per gestire la commessa in autonomia, gestione cliente, fornitori per l’acquisizione dei materiali, contratti. E’ previsto un periodo di affiancamento Competenze Desideriamo entrare in contatto con risorse in possesso dei seguenti requisiti: domicilio in provincia di Savona o Mondovì diploma di Perito Meccanico (verranno presi in considerazione anche Geometri) conoscenza dei cantieri di impiantistica e civile, non edili disponibilità a brevi trasferte a livello nazionale Completano il profilo la volontà di acquisire competenze e specializzarsi L’azienda offre un contratto a tempo determinato con reali possibilità di indeterminato successivo. Luogo di lavoro: Millesimo (SV)
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Italia
Hofmann Staffing Solutions, per società di ingegneria cerca da inserire nel proprio ufficio tecnico: PROGETTISTA INGEGNERE ELETTROTECNICO La risorsa inserita, si occuperà della progettazione di impianti elettrici in media e bassa tensione per centri commerciali ed attività produttive al PC tramite Autocad. Il candidato ideale ha una buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato: capacità di leggere, scrivere e comunicare in inglese per interfacciarsi con fornitori e clienti internazionali. E' preferibile un'esperienza di almeno 3 anni per i periti che abbiano già lavorato in un settore simile, acquisendo competenze pratiche e tecniche rilevanti. Per gli ingegneri neo laureati, sarà comunque considerata positivamente la conoscenza dei software e delle competenze tecniche richieste, anche se non hanno esperienza pregressa diretta. In questo caso, l'orientamento sarà verso la loro capacità di apprendere rapidamente e applicare le conoscenze teoriche acquisite durante il percorso di studi. REQUISITI: - Diploma/laurea di perito/ingegnere elettrotecnico - Conoscenza di Autocad 2D (preferibilmente anche 3D) con esperienza nella progettazione, inclusi schemi funzionali e layout impiantistici - Competenze nell'uso di Word ed Excel per la redazione di documentazione tecnica e la gestione dei dati, con capacità di utilizzare formule avanzate in Excel per analisi e reportistica - Buona conoscenza dei rudimenti della progettazione elettrica - Possesso di patente B, automuniti Requisito preferenziale: conoscenza e utilizzo del software Ampere. SI OFFRE: Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato/indeterminato. Inquadramento e retribuzioni sarano rapportate all'effettiva esperienza maturata. E' previsto un locale/cucina per consumare il proprio pasto. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: Cornaredo (MI) Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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