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Componentistica


Elenco delle migliori vendite componentistica

COMPONENTISTICA & ELETTRONICA N. 46: SISTEMA ANTIBLOCCAGGIO FRENI BOSCH ABS 5.3
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    COMPONENTISTICA & ELETTRONICA N. 69 I.E. DIESEL “DELPHI COMMON RAIL” FORD FOCUS TDCI MOTORE DURATORQ 1.8
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      COMPONENTISTICA & ELETTRONICA N. 72 INIEZIONE ELETTRONICA DIESEL “DELPHI COMMON RAIL” - RENAULT CLIO & KANGOO MOTORI 1.5 TURBODIESEL 65CV E 80CV
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        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. BUYER COMPONENTISTICA TECNICA Il nostro Cliente PMI leader nel suo settore ricerca, per pensionamento di una risorsa, un: BUYER COMPONENTISTICA TECNICA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - gestione acquisti - inserimento e gestione ordini - segnalazione non conformità - visita ai fornitori - gestione dei ritiri Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Perito Meccanico o Ingegnere Meccanico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza pluriennale in analogo ruolo Settore di provenienza e conoscenze: Realtà metalmeccaniche Conoscenze linguistiche: preferibile una conoscenza BUONA della lingua INGLESE (non necessaria) Conoscenze informatiche: pacchetto Office, Internet, CAD Caratteristiche personali: ottime doti gestionali, comunicative, relazionali. Spiccata propensione alla gestione della criticità anche in situazioni di stress. Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto. CCNL Metalmeccanico Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. A soli fini indicativi range RAL € 35.000 - € 40.000 Sede di lavoro: provincia di Parma Orario di lavoro: full time, 9.00 – 18.00 Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        S&you, brand del gruppo Synergie per la Ricerca e Selezione di profili specializzati e middle management, seleziona per azienda cliente un TECNICO COMMERCIALE – COMPONENTISTICA ELETTRONICA La risorsa si occuperà di: Vendita e consulenza tecnica su componentistica elettronica sviluppo e mantenimento clienti sul territorio di Verona e provincia creazione e presentazione offerta di vendita l candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Diploma tecnico o equipollente Pregressa esperienza nel settore dell’elettronica Buona conoscenza lingua inglese Buona predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità di lavoro in team Si offre: Contratto a tempo indeterminato Benefit: auto, pc, telefono Orario di lavoro full time Luogo di Lavoro: VERONA e Provincia
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        Italia (Tutte le città)
        Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it. La filiale Kelly Services di Milano, per prestigiosa azienda multinazionale, leader nel settore della componentistica pneumatica per automazione ricerca un SALES ENGINEER ...
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        Italia (Tutte le città)
        Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it. Kelly Services, per prestigiosa azienda multinazionale, leader nella componentistica pneumatica per l'automazione industriale ricerca un/a:  SALES ENGINEER - TECNICO COMMERCIA...
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        Italia (Tutte le città)
        Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it. Kelly Services, per prestigiosa azienda multinazionale, leader nella componentistica pneumatica per automazione ricerca un/a:  TECNICO COMMERCIALE  TECNICO COMMERCIALE - C...
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        Italia (Tutte le città)
        Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it. La filiale Kelly Services di Milano, per la filiale commerciale italiana di una importante azienda multinazionale leader nella produzione di componentistica meccanica ricerca un/u...
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        Italia (Tutte le città)
        Apis Italia srl Agenzia per il lavoro (Aut. Min. 13/03/2018, Prot. Num. 0000030) ricerca per importante azienda cliente operante nel settore automotive un: BUYER COMPONENTISTICA ELETTRONICA La risorsa selezionata sarà responsabile delle seguenti attività: - Pianificare gli acquisti; - Ricercare e selezionare fornitori; - Esaminare offerte e negoziare i prezzi di acquisto; - Predisporre gli ordini di acquisto assicurandosi dei tempi di consegna e dell'evasione degli ordini stessi; - Monitorare il controllo delle forniture in termini di qualità della merce. Requisiti richiesti: - Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente Ingegneria elettronica - Almeno 2 anni di esperienza come Buyer all'interno di aziende strutturate; - Ottime capacità di negoziazione e problem solving; - Padronanza della lingua inglese. Sede di lavoro: Cassino Retribuzione e livello di inserimento saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza pregressa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda operante nel settore oleodinamico, ricerca per potenziamento proprio ufficio tecnico, un progettista con esperienza in oleodinamica Si richiedono: - diploma/laurea ad indirizzo tecnico / meccanico - conoscenza lingua Inglese - conoscenza uso cad 2d e 3d - esperienza di almeno qualche anno maturata nella progettazione di componentistica oleodinamica, pompe, distributori, valvole, ecc.. - capacità nel lavoro in team ed orientamento al risultato - disponibilità a viaggiare Si offre contesto stimolante, organizzato ed in crescita. Il candidato lavorerà in ufficio tecnico con mansioni di progettazione, ma anche di supporto tecnico alle filiali produttive.
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        Italia (Tutte le città)
        Synergie Italia, filiale di Torino Carlo Alberto, ricerca per importante cliente del settore Aerospace: RETTIFICATORE  per componentistica meccanica settore aerospaziale La risorsa si occuperà di:  - operare su rettifiche tradizionali (Tacchella; J&S) e a controllo numerico (Studer, Voumard; HAAS); - coordinarsi con gli altri operai specializzati d'officina per la produzione del pezzo.    Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:  - Diploma tecnico (preferibile ma non vincolante); - Capacità di leggere e interpretare i disegni tecnici; -5 anni in analogo ruolo o  in realtà di meccanica di precisione; - Elevata capacità di lavorare in squadra.   Si offre:  - contratto a termine in somministrazione con la possibilità di proroghe; - Orario full time  e disponibilità a lavorare su turni (06.00 - 14.00/14.00 - 22.00); - RAL/Inquadramento da definirsi in base alla reale esperienza della risorsa individuata.         I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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        Italia (Tutte le città)
        La risorsa, a riporto del Product Specialist, si occuperà delle seguenti funzioni: -Analisi delle specifiche tecniche di commessa -Supporto al Team Commerciale per la preparazione di quotazioni tramite analisi di fattibilità -Supporto all'attività di Contract Review -Identificazione dei requisiti tecnici per la selezione dei materiali impiegati -Dimensionamento dei componenti elettromeccanici in accordo agli standard di settore ed ai requisiti del cliente -Emissione dei disegni costruttivi e delle relative BOM (Bill of Materials) -Preparazione dei disegni 2D/3D a supporto delle attività di montaggio e controllo qualità -Preparazione di manuali di istruzioni operative che accompagnano il prodottoPROGETTISTA ELETTROMECCANICOCOMPONENTISTICA INDUSTRIALESono considerati requisiti essenziali: -Laurea in Ingegneria -Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo -Conoscenza dei principali strumenti di progettazione 2D/3D -Conoscenza delle lavorazioni meccaniche applicate a materiali metallici e plastici -Conoscenza dell'elettrotecnica applicata ad apparecchi industriali a bassa tensione -Buona conoscenza della lingua IngleseIl nostro cliente è un'Azienda Leader Settore Componentistica per Impianti Strumentali e di ProcessoRetribuzione ed inquadramento verranno discusse in sede di colloquio. Zona di lavoro: Milano Est
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        Perugia (Umbria)
        Azienda di produzione di elettromedicali seleziona Operatore addetto all' assemblaggio di componentistica elettronica
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        Italia (Tutte le città)
        A diretto riporto del Responsabile della Qualità, il profilo ricercato avrà le seguenti mansioni:Sviluppare il piano di controllo (Inspection Test Plan) includendo i requisiti applicabili in base agli standard di settore e alle specifiche del Cliente.Sviluppare le procedure di produzione e ispezione.Verificare la conformità ai requisiti dei materiali in ingresso, valutando eventuali mancanze o gestendo eventuali ricertificazioni.Coordinare e coadiuvare lo svolgimento delle attività di Quality Control sui materiali in ingresso e nel corso delle varie fasi di produzione nel rispetto delle deadlines di commessa.Partecipare alla valutazione dei risultati dei controlli non distruttivi, nelle fasi di produzione interna e/o presenziate dal cliente o relativi rappresentanti.Gestire l'emissione e la risoluzione di eventuali rapporti di Non Conformità.Preparare il book di certificazione a valle delle attività di controllo qualità.Mantenere i contatti con il cliente o relativi rappresentanti per la pianificazione e lo svolgimento delle attività di ispezione, presso lo stabilimento o presso fornitori.Mantenere i contatti con gli enti di certificazione in base alle commesse gestite.Garantire l'esecuzione delle attività in accordo ai sistemi di gestione per la qualità e per la salute e sicurezza sul posto di lavoro.Redazione ITP, supervisione NDT - ASME, ASTMGestione ispezioni, documenti e certificatiIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Diploma tecnico Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi in contesti produttivi su clienti internazionali. Conoscenza dei principali controlli non distruttivi applicati nel settore in accordo agli standard di riferimento.Conoscenza degli standard ASTM e della norma ASME. Gradito il possesso dei patentini per controlli non distruttivi VT, PT, MT, UT, RT. Preferibilmente ha lavorato in aziende di produzione di scambiatori di calore, valvole o componenti in pressione per il settore Oil&Gas. Buona conoscenza della lingua inglese.Spirito di iniziativa e proattività, determinazione e capacità di lavorare in team.Il Cliente è uno storico gruppo industriale leader nella progettazione e realizzazione di pressure vessels, boilers e heat exchangers per il settore Oil&Gas.Ottima opportunità di carriera in un contesto in forte espansione.
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        Milano (Lombardia)
        Componentistica elettronic Il nostro cliente è un’importante società italiana dedicata alla vendita e alla distribuzione di componenti elettronici per i mercati INDUSTRIAL e LIGHTING, sia standard che customizzati, con diverse sedi sul territorio italiano. Nell’ottica della continua crescita che la vede protagonista negli ultimi anni, sempre con maggiore professionalità e clienti di grande spessore, necessita di un tecnico commerciale per la sede di Milano. La figura, dotata di una certa competenza tecnica, dovrà occuparsi di gestire e sviluppare la clientela nell'area geografica assegnata. Partendo da un’analisi del mercato e dei competitors, dovrà: •Contattare telefonicamente e visitare clienti e potenziali clienti •Portare avanti le trattative commerciali, essendo di supporto al cliente per la scelta dei prodotti con l'ausilio di data sheets, campioni, visite in sinergia e quanta altro necessario per far avere la corretta comprensione e conoscenza dei prodotti. •Analizzare dati e statistiche per poi fare, assieme alla direzione commerciale, una strategia per gestire al meglio la situazione emersa •Preparare report regolari per aggiornare la direzione dell’andamento della attività Abituato a lavorare con il CRM e sistemi gestionali, il nostro candidato ideale proviene dal settore e ha già venduto questo tipo di prodotti con ottimi risultati. Capace di gestire clienti, anche di un certo livello – gli verrà affidato un importante portafoglio clienti - è solito lavorare per obiettivi e non si tira indietro di fronte a numeri importanti. Interessato a crescere, formarsi e contribuire allo sviluppo aziendale, ha quell’autonomia che gli permetti di ben organizzarsi e divenire punto di riferimento per il settore nella sua zona di riferimento. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttività, auto aziendale e vari benefit. Formazione e affiancamento costanti. L’azienda ha una filiale in Lombardia ma la presenza è richiesta una volta a settimana come coordinamento. La posizione è quindi da intendersi ibrida, fermo restando che la maggior parte del tempo si girerà per visitare clienti. Se il mondo della componentistica elettronica è la tua passione così come la vendita e la gestione del cliente al meglio, inviaci il tuo cv con rif. WTC425. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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        Italia
        MANSIONI PRINCIPALI La Risorsa, rispondendo gerarchicamente al responsabile di Reparto, verrà inserita in un contesto in forte crescita all'interno del reparto Assistenza Tecnica. In particolare si occuperà di: Installazione della componentistica della struttura Slot; Installazione delle schede di gioco sulle Slot; Esecuzione dei test funzionali Controllo e redazione della documentazione da caricare sui server dedicati. Sostituzione della componentistica delle Slot; Pulitura della componentistica macchine; Produzione, riparazione e controllo delle schede di gioco; Inserimento dei dati delle schede tecniche nel data base. Installazione delle slot machine presso i locali forniti dalla clientela. Assistenza tecnica presso la clientela. Riscossione contante contenuto nelle slot e relativo versamento. REQUISITI RICHIESTI Conoscenza dell'elettronica/elettromeccanica di base Grande manualità Conoscenza del pacchetto Office; Conoscenza della lingua Inglese; Ottima predisposizione al lavoro di squadra; Precisione ed attenzione nello svolgere il proprio lavoro; Predisposizione a svolgere lavori ripetitivi e di pazienza; Massima disponibilità e flessibilità a lavorare anche su turni. ESPERIENZA Minima di un anno maturata in realtà strutturate in mansioni di produzione o manutenzione di parti elettromeccaniche. TITOLO DI STUDIO Diploma Tecnico. CONTRATTO Inizialmente a tempo determinato finalizzato all'assunzione RETRIBUZIONE Commisurata in base alle esperienze e capacità acquisite dal candidato nelle precedenti esperienze di lavoro. ORARIO DI LAVORO Full time da Lunedì a Venerdì LUOGO DI LAVORO Milano e Provincia La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione nel rispetto del D. Lgs. 196/2003 Si prega di inviare il curriculum provvisto di foto preceduto da una lettera di presentazione al seguente indirizzo videoneogeo@gmail.com. È importante che il curriculum riporti la seguente, o analoga, dicitura: "Autorizzo al trattamento dei dati sensibili ex art. 23 del D.Lgs. 196/03, da me indicati, unicamente per finalità di ricerca e selezione di personale".
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        Treviso (Veneto)
        MB Management ricerca per multinazionale del settore micro componentistica elettronica sita in Morgano un/una Impiegato/a ufficio tecnico in apprendistato Attività: la risorsa dovrà fare la codifica della distinta elettronica (semilavorato/scheda), fare la codifica degli articoli nel gestionale, fare la codifica della componentistica elettronica, fare il disegno topografico della scheda elettronica (con relative note di montaggio ed assemblaggio, indicazione polarità, versi e quanto di tecnico necessario alla produzione), redigere le procedure di montaggio, emettere eventuali ordini di modifica. Lavorerà a stretto contatto con l'ufficio acquisti, l'ufficio commerciale e di produzione per codificare correttamente le distinte. Dovrà supportare il reparto produzione per lo start up “produttivo” e la corretta gestione della documentazione di produzione. Dovrà supportare il sito produttivo in Croazia per lo start up “produttivo” e la corretta gestione della documentazione di produzione. Dovrà gestire il contatto e le richieste/offerte dei fornitori, e dovrà gestire la relazione con i clienti tecnico/commerciali Requisiti: profilo di estrazione elettronica (perito, ing.) con conoscenze della componentistica elettronica, conoscenza cad 2D/3D o programmi similari, in grado di leggere schema elettrico, in grado di “gestire” il file gerber per la realizzazione dei circuiti stampati, con spiccate doti relazionali (si dovrà confrontare con tutti i reparti e gli enti della azienda); solare ed intraprendente; serio, preciso e responsabile. Conoscenza, almeno scolastica, scritta e parlato, della lingua inglese. Disponibile a piccole trasferte (fiere) o visite clienti/fornitori. Viene proposta un'assunzione a tempo indeterminato con RAL commisurato all’esperienza Sede di lavoro Badoere di Morgano(TV) Le risorse interessate possono inviare il loro CV con foto Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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        Italia (Tutte le città)
        GEOMETRA, per azienda strutturata che si occupa di vendita e distribuzione di componentistica e di prodotti finiti di ferramenta. Il candidato/a ideale dovrà raccogliere gli ordini per il prodotto finito o direttamente in sede con il cliente o con la rete vendita e procederà nel fare gli ordini ai fornitori specializzati di tutta la componentistica utile nel completare il prodotto finito. Fondamentale la conoscenza del disegno, preferibile esperienza in ambito di ferramenta/serramenti. Orario di lavoro 8-12 e 14-18, previsto contratto iniziale di somministrazione con possibilità di assunzione successiva. Zona di lavoro: vicinanze Leinì.
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda manifatturiera della Provincia di Ravenna, operante nel settore della componentistica, ricerca: che parteciperà alla definizione delle strategie commerciali e di marketing. Inoltre, si occuperà di sviluppo nuovi clienti e consolidamento di quelli esistenti, sulle aree geografiche assegnate. Infine, dovrà gestire i diversi canali di distribuzione, con particolare attenzione alla GD ed alle vendite online. Si richiedono: laurea in discipline economiche o di marketing ed esperienza, da tre a cinque anni, maturata in ruolo analogo in aziende produttive, gradita la provenienza dal settore della componentistica. Completano il profilo l’inglese fluente, il francese a buon livello e competen...
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        Italia (Tutte le città)
        Importante azienda leader nella costruzione di occhiali per realtà aumentata, per potenziamento organico è alla ricerca di INGEGNERE ELETTRONICO per la progettazione hardware/firmware. ll candidato ideale è laureato magistrale in Ingegneria Elettronica o indirizzo scientifico equipollente, e/o ha maturato esperienza nella progettazione di schede elettroniche miniaturizzate a livello di hardware, sviluppo firmware e gestione componentistica. Cerchiamo un progettista elettronico, che sia in grado di progettare una scheda elettronica tenendo conto di tutte le variabili del caso (lead time, life cycle dei componenti, riscaldamento.etc.), includendo la gestione dei fornitori esterni e la stesura del firmware necessario. Le attività principali sono relative alla programmazione firmware in C++ in ambienti embedded e software di supporto per test, progettazione elettronica della scheda hardware e del layout del PCB, selezione componentistica, progettazione PCB, test di validazione del progetto. Partecipazione alla R&S del prodotto, in perenne miglioramento dato l’elevato contenuto tecnologico E' gradita esperienza in ruolo analogo e con protocolli BL, BLE, e WiFi. Per profili junior con poca o nulla esperienza si valutano anche inserimenti tramite stage/tirocini scopo assunzione. L'azienda offre stipendio di sicuro interesse, percorso con reale prospettiva di crescita in contesto innovativo e internazionale. Affiancamento e formazione continui. La selezione ha carattere di urgenza e rivolta a candidature di entrambi i sessi. Inviare CV a job@spheragroup.it citando il riferimento FeMo18. Le candidature senza riferimento non saranno prese in considerazione.
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        Latina (Lazio)
        Verniciatura di: - Strumentazioni e oggettistiche varie - Automotive e motorcycle - Ferroviario, aeronautico e navale - Elettrodomestici e casalinghi - Strumenti di precisione - Arredamento e complementi da arredo - Componentistica per il settore elettrico e dell'illuminazione - Componentistica per il settore dell'elettronica - Strumentazione Medicale
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        Italia (Tutte le città)
        Randstad Technical seleziona un addetto all’ufficio acquisti per inserimento in azienda settore progettazione e produzione schede elettroniche per il settore industriale. La risorsa si occuperà della gestione ordini di acquisto, offerte, ricerca di nuovi fornitori, per componentistica elettronica e materie plastiche. Requisiti: Esperienza nella mansione, preferibilmente in acquisti di componentistica elettronica, maturata in azienda di piccole, medie dimensioni. Capacità di pianificazione e programmazione. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Preferibile conoscenza di AS400. Si propone contratto iniziale in somministrazione di tre mesi, con proroga finalizzata all’inserimento a tempo indeterminato. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
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        Pistoia (Toscana)
        Adecco seleziona per propria azienda cliente operante nel settore ferroviario di Pistoia un/a Impiantista Elettrico. La risorsa si occuperà di: - Eseguire la stesura dei cavi elettrici di varia tipologia ed il montaggio, la predisposizione di assiemi meccanici delle parti elettriche/elettroniche, il cablaggio, le prove di battitura, isolamento e rigidità degli stessi, nonché la risoluzione di eventuali guasti. - Stampaggio marcacavi - Taglio cavi, in base alle specifiche descritte nelle 'tabelle di taglio' - Stesura cavi A.T., M.T. e B.T. a banco e su cassa, avvalendosi della relativa documentazione (elenco collegamenti, schema topografico, schema funzionale) - Montaggi meccanici relativi a componentistica elettrica (quadri elettrici, convertitori statici - Cablaggi di componentistica a banco e su casse, incluso il processo di crimpatura e la connettorizzazione dei cavi di segnale sia a bordo treno che sulle antenne esterne mediante la lettura della documentazione tecnica resa disponibile dal fornitore del segnalamento. Richiesti: Diploma di perito o qualifica professionale; pregressa esperienza nella mansione. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato Sede di lavoro: Pistoia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        La società nostra cliente è un'importante realtà, appartenente ad un primario gruppo industriale multinazionale, specializzata nella produzione di componentistica per il settore automotive che al fine di potenziare il proprio organico commerciale ci ha incaricato di ricercare un Area Manager. La posizione riporta al Responsabile Commerciale e prevede la responsabilità della gestione e dello sviluppo della clientela dell’area del Centro Italia, principalmente Emilia Romagna, nonchè di una parte della clientela estera. Nello specifico il candidato si occuperà di: - Pianificare il fatturato, la redditività della propria Area e le attività con i clienti al fine di garantire il proprio contributo in termini reddituali e patrimoniali; - Pianificare e condurre frequenti visite presso la clientela; - Sviluppare il parco clienti dell’area assegnata e svolgere attività informativa presso i clienti stessi; - Confermare l’idoneità di un prodotto mediante verifiche tecniche in autonomia e supportare il cliente nella scelta del prodotto/servizio più adatto; - Svolgere mansioni amministrative: inserimento ordini, pagamenti, dichiarazioni di intento, fatture attive ecc. - Svolgere attività di reperimento informazioni dal mercato su tendenze, clienti e competitors; - Prevenire e gestire eventuali criticità presso la clientela. La ricerca è rivolta ad un giovane perito o ad un ingegnere con un’esperienza tecnico-commerciale in aziende specializzate nel settore della componentistica meccanica. Una fluente padronanza della lingua inglese nonché la disponibilità a trasferte sia in Italia che all’estero sono requisiti indispensabili. La conoscenza della lingua tedesca costituisce titolo preferenziale. Spiccate doti relazionali e di negoziazione, creatività, iniziativa ed autonomia operativa completano il profilo ricercato. Sede aziendale: provincia sud di Brescia.
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        Cattolica (Emilia Romagna)
        Placement srl ricerca per suo importante cliente sito in Cattolica un Progettista Elettrico. Il candidato ideale ha una formazione tecnica e possiede le seguenti caratteristiche: Diploma elettrotecnico/elettronico. Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica/Automazione Almeno 2 anni di esperienza pregressa nella progettazione elettrica, maturata nel settore delle macchine industriali Conoscenza del Cad Elettrico Eplan5, Eplan P8 Conoscenza della componentistica elettrica (quadri elettrici, bordo macchina) Conoscenza della componentistica automazione (sensori, PLC) L'azienda offre contratto di sicuro interesse. Disponibilità immediata.
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        Parma (Emilia Romagna)
        CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per azienda del settore Food Technology MAGAZZINIERE ESPERTO ADDETTO ALLA MINUTERIA MECCANICA, AI SEMILAVORATI E COMPONENTISTICA DI RICAMBIO (Rif. IR-35FBF) Il candidato/a ideale è una figura proveniente dal settore metalmeccanico, con almeno 10 anni di esperienza, che si occuperà di fornire alla produzione interna all'azienda tutti i materiali utili alla costruzione delle macchine (componentistica meccanica e semilavorati). Avrà la responsabilità di gestire il magazzino attraverso un software gestionale e di coordinare 2 collaboratori, capacità di gestire e organizzare il ricevimento dei materiali all'ingresso, mantenimento della corretta localizzazione fisica, utilizzo dei supporti informatici, responsabilità sulla congruenza tra le giacenze fisiche e le quantità sul sistema gestionale. Per ricoprire al meglio tale posizione sarà necessaria: •?una buona capacità di lettura del DISEGNO MECCANICO, fondamentale per comprendere quali sono i pezzi che dal magazzino dovranno essere forniti alla produzione. •?una buona conoscenza dei SISTEMI INFORMATICI legati alla gestione di un magazzino (qualsiasi gestionale + word + excel). Il candidato/a che andrà a ricoprire questo ruolo deve essere ordinato/a, metodico/a e appassionato/a di meccanica. L’azienda offre un inquadramento di lavoro subordinato di tipo indeterminato in funzione dell’esperienza maturata in ruoli analoghi. Sede di Lavoro: Fidenza (PR). Inviare CV dettagliato a deliveryhr@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
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        Caravaggio (Lombardia)
        La Risorsa Umana.it, divisione Recruitment, ricerca per azienda del settore alimentare UN RESPONSABILE DI MANUTENZIONE La risorsa, che dovrà gestire una squadra di due operatori, si occuperà di: - Manutenzione ordinaria e straordinaria di tutte le linee di processo dell’azienda, dalla preparazione delle materie prime fino al prodotto finito confezionato; - Cambi formato e piccola manutenzione preventiva; - Riparazioni e interventi in urgenza; - Manutenzioni programmate; - Ripartenze programmate di impianti; - Sostituzioni di ricambi; - Tutti gli adempimenti ai fini del DL 81: DPI, formazione, comportamenti. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Conoscenze di base elettrica (quadri elettrici, componentistica, azionamenti, circuiti); - Conoscenze di base meccanica (cuscinetti, componentistica, ruote, catene etc); - Conoscenza diagnosi PLC; - Saldature almeno basica (se TIG requisito di preferenza) e piccoli lavori di carpenteria; - Conoscenze dei sistemi pneumatici e oleodinamica; - Provenienza settore Food o Farmaceutico; - Conoscenza degli strumenti informatici di base; - Disponibilità a turnazioni. Sede di Lavoro: Caravaggio (BG) Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Italia (Tutte le città)
        Il candidato, rispondendo direttamente alla Direzione Tecnica, avrà le seguenti responsabilità: - Rilascio e validazione degli stampi ad iniezione plastica e validazione ed analisi del processo di stampaggio ad iniezione, nell'ottica del miglioramento continuo dal punto di vista qualitativo e di efficienza; - Supporto alla fase di industrializzazione degli stampi meccanici e dei prodotti; - Interfaccia tecnica con la produzione e l'ufficio tecnico di progettazione; - Interfaccia con le altre divisioni aziendali; - coordinamento di Risorse. Importante società operante nel settore della componentistica plasticaRuolo centrale nell'area processoIl candidato ideale, laureato in Ingegneria Meccanica o Ingegneria dei Materiali, ha maturato un'esperienza di almeno 5/7 anni pregressa nel ruolo all'interno di realtà operanti nel settore plastico. La conoscenza di almeno uno dei principali software di simulazione processi di stampaggio costituirà titolo preferenziale. Gradita la conoscenza delle lingua inglese. Importante società internazionale operante nel settore della componentistica plastica.Ottima opportunità di carriera. Annuncio valido per: Stato: [Italia]
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        Italia (Tutte le città)
        Il candidato, dopo un iniziale periodo di formazione e di affiancamento all'Area Manager di riferimento, si occuperà di:Gestire il portafoglio clienti consolidato nell'area di Varese/Como;Sviluppare nuove opportunità di business;Visitare regolarmente i clienti nell'area di rifermento;Confrontarsi e aggiornare regolarmente l'area manager,Aggiornare il CRM con report;Raggiungere gli obiettivi assegnati.Settore Forniture IndustrialiZona Varese Comol candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:Diploma Tecnico;Esperienza di almeno due anni nella vendita di prodotti tecnici (preferenziale la conoscenza di prodotti legati alle guide lineari);Ottime capacità relazionali;Capacità di lavorare per obbiettivi;Conoscenza del tessuto industriale nell'area Varese e ComoIl nostro cliente è un' importante società per azioni leader operante a livello nazionale nella distribuzione di Forniture Industriali (componentistica nel settore della meccanica di precisione, componentistica per automazione industriale, ferramenta e utensili).Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Il candidato, a diretto riporto del Direttore delle Operations, avrà le seguenti responsabilità: * Gestire la pianificazione operativa delle risorse, in coordinamento con la funzione Programmazione, per garantire il rispetto dei requisiti di qualità e dei tempi di consegna. * Fornire supporto ai vari reparti nel coordinamento del personale, nell'ottimizzazione del ciclo produttivo e delle attrezzature impiegate e nella risoluzione delle criticità tecniche. * Garantire il rispetto dei requisiti imposti dalle procedure approvate dall'azienda in fatto di salute e sicurezza sul lavoro, collaborando con l'RSPP nell'identificazione e nella valutazione dei rischi. * Garantire il rispetto delle procedure di Qualità in accordo al sistema di gestione vigente, collaborando con il Quality Manager nella gestione dei reclami e/o non conformità. * Monitorare lo stato di funzionamento degli impianti produttivi e delle attrezzature, richiedendo interventi di ripristino al verificarsi di problemi o malfunzionamenti. Particolare attenzione sarà richiesta nei confronti dei consumi energetici. * Gestire il personale di stabilimento curandone la formazione, la valutazione e lo sviluppo, in collaborazione con i vari responsabili di reparto e con la funzione risorse umane (HR). * Supportare la funzione HR in caso di assunzione di nuove figure professionali per i reparti gestiti. * Proporre soluzioni di miglioramento di processo e di impianto, in collaborazione con la funzione di Lean Management. Azienda strutturata, leader a livello globaleGestione plant produttivo - componentistica in gommaIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria o Diploma TecnicoEsperienza di almeno 10 anni in ruolo analogo, con responsabilità di stabilimenti produttivi nel settore gommaBuona conoscenza delle logiche di gestione dei magazzini, dei flussi logistici e dei servizi generali di stabilimentoBuone capacità analitiche, di raccolta dati e di analisi dei cicli di lavoroBuona conoscenza delle tecniche di stampaggio e relative attività di quality controlBuona conoscenza dell'inglese e capacità di lettura del disegno meccanicoBuona conoscenza di software gestionali (SAP)Ottime capacità negoziali, leadership ed esperienza di gestione del personaleAzienda leader nella produzione di componentistica in gomma, per varie applicazioni industriali.Ottima opportunità di carriera in azienda leader di mercato e in forte crescita.
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        Italia (Tutte le città)
        La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Attività di manutenzione, riparazione e modifica sulla componentistica meccanica/idraulica e sulle macchineValidazione e testing sulla componentistica utilizzando strumenti da banco (verifica dimensionale, prestazionali e di funzionamento) nel rispetto delle specifiche tecnicheAssistenza tecnica direttamente sulle macchine effettuando trasferte a livello nazionaleInterfaccia diretta con i vari enti interni (produzione, ufficio tecnico) e con gli enti esterni (clienti, fornitori)Realtà operante nell'automazione industrialePosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Diploma Tecnico (Meccanico, Elettronico)Conoscenza della lingua Inglese (B1)Approccio collaborativo, propositivo e organizzatoAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Realtà operante nell'automazione industrialeOttima opportunità di carriera in contesto multinazionale. Sede di lavoro a Nord-Est di Milano, ma vi saranno da effettuare trasferte (principalmente giornaliere). Retribuzione commisurata all'esperienza e alle capacità del candidato.Salario da 22.000 €/anno a 30.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Il candidato prescelto, inserito nel reparto produttivo, avrà le seguenti mansioni:attrezzaggio e conduzione macchinetranciatura di minuterie metalliche con utilizzo di macchine Buhler e Bruderergestione autonoma degli stampi di tranciatura (stampi passo, Bihler, Bruderer) manutenzione-riparazione, smontaggio e rimontaggio degli stampi trancia Multinazionale leader di mercato nella componentistica elettromeccanicaSi offre contratto a tempo indeterminato con possibilità di crescita internaIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:autonomia nell'attrezzaggio delle macchine e nella tranciatura di minuterie metalliche con utilizzo di macchine Bihler e Bruderer.capacità di gestione stampi di tranciatura (stampi passo, Bihler, Bruderer)autonomia nella manutenzione-riparazione, smontaggio e rimontaggiobuona conoscenza del disegno tecnico e dei principali strumenti di misura quali calibro e micrometrogradita la capacità nell'utilizzo di macchine utensili come rettifica, tornio, fresa.Il nostro cliente è una multinazionale leader di mercato nella produzione di componentistica elettronica, sita in zona Brughello (LC).Ottima opportunità di carriera.
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