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Comunicare azienda


Elenco delle migliori vendite comunicare azienda

AZIENDA IN META: COME APPLICARE LE STRATEGIE DEL RUGBY ALLA TUA AZIENDA PER MIGLIORARE LA LEADERSHIP, FARE TEAM BUILDING E RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI
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    COMUNICARE CON IL CAVALLO: CAPIRE IL LINGUAGGIO NON VERBALE PER UNA MIGLIORE COMPLICITÀ TRA CAVALLO E CAVALIERE
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      COMUNICARE CON IL CANE. COME DIALOGARE MEGLIO CON IL PROPRIO AMICO
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        Milano (Lombardia)
        Marketing Lo sviluppo del marketing aziendale, inteso come un insieme di strumenti utili a comprendere e gestire il complesso rapporto tra impresa e mercato, è un aspetto essenziale per essere competitivi nel sistema economico globale odierno, soprattutto alla luce delle nuove tecnologie che permettono un accesso diretto all’informazione da parte del consumatore finale. Comunicare con il video Descrizione Nell’era di YouTube, il video è la nuova scrittura. Trasformarsi in registi è finalmente alla portata di tutti. Per emergere, però, non basta conoscere l’abicì. Occorre padroneggiare anche la sintassi e un po’ di retorica. E, soprattutto, sapersi organizzare. Il corso fornisce le basi per progettare una comunicazione in video efficace, che sfrutti al massimo le potenzialità dello strumento, ottenendo prodotti professionali anche con budget ridotti. Obiettivi Il corso insegna a: • Focalizzare le esigenze: quando e perché usare il video • Comunicare in video: i "generi" e la "retorica" • Trattare con i professionisti: il mestiere del video maker • Conciliare il lavoro dell’azienda con le esigenze del set: la logistica delle riprese •Valutare economicamente l’investimento: la compilazione del budget Destinatari Responsabili marketing e comunicazione, dirigenti enti culturali e no profit, amministrazioni locali Durata 16 ore Quota di iscrizione € 300,00 + Iva potrà essere versata con bonifico bancario. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale -numero di telefono valido ed email del corsista. Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: Tel. 392/2840115 * dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 oppure scrivete ai seguenti indirizzi e-mail: scuolarapida@gmail.com info@scuolarapida.com Per informazioni: Si prega di scrivere sempre un recapito telefonico ed una e-mail valida. Qualora questi requisiti non fossero presenti le vostre richieste non saranno evase. dr.ssa Jenny Ruggeri
        300 €
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        Bari (Puglia)
        Bari, Giugno-Luglio 2018 Lâ€(TM)intero percorso ha una durata di 58 ore svolte in 11 giornate formative; il programma è suddiviso in 3 MINI-CORSI, fruibili anche separatamente: Modulo SITO, Modulo APP e Modulo Marketing. Il corso ha un forte impatto pratico e fornisce le basi per svolgere lâ€(TM)attività di Web Marketing Specialist, sia allâ€(TM)interno del settore marketing e/o comunicazione di grandi aziende strutturate che come libero professionista al servizio delle PMI. METODOLOGIA DIDATTICA • lezioni frontali • classi composte da massimo 6 partecipanti • studio di casi pratici • realizzazione durante le lezioni di progetti operativi di marketing digitale • esercitazioni e materiale didattico in formato digitale e cartaceo PROGRAMMA Lâ€(TM)intero programma è suddiviso in 3 parti corrispondenti ad altrettanti mini-corsi: • Modulo SITO â€" 30 ore, 5 giornate • Modulo APP â€" 12 ore, 2 giornate • Modulo Marketing â€" 16 ore, 3 giornate DESTINATARI Il corso, si rivolge a coloro che all'interno dellâ€(TM)impresa o come liberi professionisti, intendano ricoprire la funzione di Webmaster, Responsabile o Addetto alla comunicazione, Web Project Manager, Web Content Manager, Responsabile E-Commerce, Marketing e Communication Manager. Ulteriori destinatari sono professionisti, consulenti e agenzie che vogliono implementare le loro conoscenze tecniche per arricchire i loro servizi. AGEVOLAZIONI Sono previste agevolazioni sulla quota di partecipazione riservate a studenti e disoccupati, come da regolamento. SEDE, DATE E ORARI DI SVOLGIMENTO Sede: Focus srl, via S. Matarrese n. 6 â€" Bari Date: Giugno-Luglio 2018 Orari di lezione: 10:00-13:00/14:00-16:00 (Modulo Sito) 10:00-13:00/14:00-17:00 (Modulo APP e Modulo Marketing) 10:00-14:00 (3a giornata del Modulo marketing)
        700 €
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        Italia (Tutte le città)
        Il corso di segretaria di azienda è rivolto a coloro che intendono operare da professionisti in tutte le aziende che richiedono personale qualificato. L’obiettivo del corso di è formare preziose collaboratrici, capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile. Svolgerai la parte pratica del corso in un’azienda convenzionata con noi, nella tua zona di residenza, dove potrai imparare sul campo e fare esperienza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 240 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in aziende e strutture della propria zona di residenza Opportunità reali di lavoro • Molti dei nostri studenti ricevono un’offerta di lavoro proprio dalla struttura che li ha ospitati per la parte pratica del corso, perché si sono distinti e hanno messo in pratica quanto appreso. • Supporto nella ricerca di occupazione tramite la nostra Agenzia del Lavoro (oltre 500 nuovi annunci di lavoro pubblicati ogni mese). • Attestato di competenza professionale. Se stai cercando un corso veramente professionale, adatto anche a chi inizia da zero, che ti permetta poi di lavorare in importanti aziende, allora questo è il corso giusto per te. CONTATTACI PER AVERE TUTTI I DETTAGLI SUL CORSO.
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        Brindisi (Puglia)
        Il corso di segretaria di azienda è rivolto a coloro che intendono operare da professionisti in tutte le aziende che richiedono personale qualificato. L’obiettivo del corso di è formare preziose collaboratrici, capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile. Svolgerai la parte pratica del corso in un’azienda convenzionata con noi, nella tua zona di residenza, dove potrai imparare sul campo e fare esperienza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in aziende e strutture della propria zona di residenza Opportunità reali di lavoro • Molti dei nostri studenti ricevono un’offerta di lavoro proprio dalla struttura che li ha ospitati per la parte pratica del corso, perché si sono distinti e hanno messo in pratica quanto appreso. • Attestato di competenza professionale. Se stai cercando un corso veramente professionale, adatto anche a chi inizia da zero, che ti permetta poi di lavorare in importanti aziende, allora questo è il corso giusto per te. CONTATTACI PER AVERE TUTTI I DETTAGLI SUL CORSO.
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        Italia (Tutte le città)
        A CHI È RIVOLTO Alle persone che vogliono hanno necessità di utilizzare la lingua tedesca in ambito lavorativo tramite comunicazione verbale o scritta. OBBIETTIVO Il corso punta all’apprendimento delle conoscenze e degli elementi più significativi del linguaggio aziendale. Si sarà in grado di comunicare in modo disinvolto nelle telefonate di lavoro e scrivere semplici documenti, o e-mail, in modo appropriato. Inoltre si acquisirà la capacità di presentare sé stessi, l’azienda e i prodotti, di socializzare con il cliente sia telefonicamente, sia in un incontro face to face; il tutto andando a consolidare espressioni e formule comunicative utili nelle riunioni con colleghi stranieri. Prerequisiti: conoscenza livello A1. Durata 20 ore. Per i corsi presso la sede di S.vito è richiesto un contributo inziale di iscrizione di 10 €. Inizio corso: da programmare Stiamo raccogliendo le adesioni. NB: I corsi vengono confermati al raggiungimento del n. minimo di partecipanti.
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        Verona (Veneto)
        DIVENTA UN INTERIOR DESIGNER con colloqui in azienda Se per te diventare un Interior Design è un sogno da realizzare, anche se non hai nessuna preparazione, ecco il corso che fa per te. My Web School ha costruito un corso che ti consentirà di partire dalla basi della progettazione architettonica fino a raggiungere competenze specifiche nellâ€(TM)elaborazione di progetti dâ€(TM)interni innovativi, capacità di plasmare gli ambienti in base alle esigenze di chi li vive, realizzazione di spazi confortevoli e attraenti. La professione di interior designer richiede una buona comprensione di come gli spazi possano essere utilizzati in modo efficace e sicuro, e come il look e la percezione di uno spazio possa influenzare le persone che lo utilizzano. I professionisti di questo settore devono possedere un forte senso del colore e della forma, e sapere come possano essere utilizzati insieme per creare uno spazio attraente. Essi sono spesso chiamati a scegliere pavimenti e rivestimenti, mobili, apparecchi di illuminazione e opere dâ€(TM)arte e decidere della loro ubicazione nella stanza. Passione per l'arredamento e la decorazione, una personalità creativa ed aperta alle nuove sfide, ma anche una forte voglia di comunicare al mondo le proprie idee, sono queste le caratteristiche che deve possedere un bravo Interior Designer. Obiettivi Formativi: -utilizzo professionale di Cad sia in prospettiva bidimensionale che tridimensionale -lettura dei bisogni degli utenti, degli aspetti sociali, culturali, psicologici ed ergonomici che condizionano lâ€(TM)uso degli spazi -elaborazioni di soluzioni progettuali innovative, coerenti e funzionali -metaprogettazione, progettazione e realizzazione Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITAâ€(TM): per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire lâ€(TM)esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo lâ€(TM)esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dellâ€(TM)aiuto di professionisti dâ€(TM)inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale, in questo caso la certificazione conseguita è quella di AUTODESK La professione dellâ€(TM)Interior Designer esiste da decenni ma i nuovi modelli architettonici, le esigenze sempre piuâ€(TM) specifiche dei clienti, le stravaganze stilistiche, lâ€(TM)ottimizzazione di uno spazio senza rinunciare ai comfort, la necessità di sentirsi supportati nella scelta di componenti che definiranno lâ€(TM)ambiente in cui si vive, e la certezza di aver trovato soluzioni idonee sia da un punto di vita strutturale che estetico, hanno reso questa figura estremamente ricercata. Diventa un Interior Designer con My Web Schoolâ€?.realizza il tuo sogno. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
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        Perugia (Umbria)
        DIVENTA UN INTERIOR DESIGNER con colloqui in azienda Se per te diventare un Interior Design è un sogno da realizzare, anche se non hai nessuna preparazione, ecco il corso che fa per te. My Web School ha costruito un corso che ti consentirà di partire dalla basi della progettazione architettonica fino a raggiungere competenze specifiche nellâ€(TM)elaborazione di progetti dâ€(TM)interni innovativi, capacità di plasmare gli ambienti in base alle esigenze di chi li vive, realizzazione di spazi confortevoli e attraenti. La professione di interior designer richiede una buona comprensione di come gli spazi possano essere utilizzati in modo efficace e sicuro, e come il look e la percezione di uno spazio possa influenzare le persone che lo utilizzano. I professionisti di questo settore devono possedere un forte senso del colore e della forma, e sapere come possano essere utilizzati insieme per creare uno spazio attraente. Essi sono spesso chiamati a scegliere pavimenti e rivestimenti, mobili, apparecchi di illuminazione e opere dâ€(TM)arte e decidere della loro ubicazione nella stanza. Passione per l'arredamento e la decorazione, una personalità creativa ed aperta alle nuove sfide, ma anche una forte voglia di comunicare al mondo le proprie idee, sono queste le caratteristiche che deve possedere un bravo Interior Designer. Obiettivi Formativi: -utilizzo professionale di Cad sia in prospettiva bidimensionale che tridimensionale -lettura dei bisogni degli utenti, degli aspetti sociali, culturali, psicologici ed ergonomici che condizionano lâ€(TM)uso degli spazi -elaborazioni di soluzioni progettuali innovative, coerenti e funzionali -metaprogettazione, progettazione e realizzazione Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITAâ€(TM): per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire lâ€(TM)esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo lâ€(TM)esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dellâ€(TM)aiuto di professionisti dâ€(TM)inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale, in questo caso la certificazione conseguita è quella di AUTODESK La professione dellâ€(TM)Interior Designer esiste da decenni ma i nuovi modelli architettonici, le esigenze sempre piuâ€(TM) specifiche dei clienti, le stravaganze stilistiche, lâ€(TM)ottimizzazione di uno spazio senza rinunciare ai comfort, la necessità di sentirsi supportati nella scelta di componenti che definiranno lâ€(TM)ambiente in cui si vive, e la certezza di aver trovato soluzioni idonee sia da un punto di vita strutturale che estetico, hanno reso questa figura estremamente ricercata.
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        Bergamo (Lombardia)
        Se per te diventare un Interior Design è un sogno da realizzare, anche se non hai nessuna preparazione, ecco il corso che fa per te. My Web School ha costruito un corso che ti consentirà di partire dalla basi della progettazione architettonica fino a raggiungere competenze specifiche nellâ€(TM)elaborazione di progetti dâ€(TM)interni innovativi, capacità di plasmare gli ambienti in base alle esigenze di chi li vive, realizzazione di spazi confortevoli e attraenti. La professione di interior designer richiede una buona comprensione di come gli spazi possano essere utilizzati in modo efficace e sicuro, e come il look e la percezione di uno spazio possa influenzare le persone che lo utilizzano. I professionisti di questo settore devono possedere un forte senso del colore e della forma, e sapere come possano essere utilizzati insieme per creare uno spazio attraente. Essi sono spesso chiamati a scegliere pavimenti e rivestimenti, mobili, apparecchi di illuminazione e opere dâ€(TM)arte e decidere della loro ubicazione nella stanza. Passione per l'arredamento e la decorazione, una personalità creativa ed aperta alle nuove sfide, ma anche una forte voglia di comunicare al mondo le proprie idee, sono queste le caratteristiche che deve possedere un bravo Interior Designer. Obiettivi Formativi: -utilizzo professionale di Cad sia in prospettiva bidimensionale che tridimensionale -lettura dei bisogni degli utenti, degli aspetti sociali, culturali, psicologici ed ergonomici che condizionano lâ€(TM)uso degli spazi -elaborazioni di soluzioni progettuali innovative, coerenti e funzionali -metaprogettazione, progettazione e realizzazione Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITAâ€(TM): per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire lâ€(TM)esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo lâ€(TM)esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dellâ€(TM)aiuto di professionisti dâ€(TM)inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale, in questo caso la certificazione conseguita è quella di AUTODESK La professione dellâ€(TM)Interior Designer esiste da decenni ma i nuovi modelli architettonici, le esigenze sempre piuâ€(TM) specifiche dei clienti, le stravaganze stilistiche, lâ€(TM)ottimizzazione di uno spazio senza rinunciare ai comfort, la necessità di sentirsi supportati nella scelta di componenti che definiranno lâ€(TM)ambiente in cui si vive, e la certezza di aver trovato soluzioni idonee sia da un punto di vita strutturale che estetico, hanno reso questa figura estremamente ricercata. Diventa un Interior Designer con My Web Schoolâ€?.realizza il tuo sogno. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
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        Fermo (Marche)
        Se per te diventare un Interior Design è un sogno da realizzare, anche se non hai nessuna preparazione, ecco il corso che fa per te. My Web School ha costruito un corso che ti consentirà di partire dalla basi della progettazione architettonica fino a raggiungere competenze specifiche nellâ€(TM)elaborazione di progetti dâ€(TM)interni innovativi, capacità di plasmare gli ambienti in base alle esigenze di chi li vive, realizzazione di spazi confortevoli e attraenti. La professione di interior designer richiede una buona comprensione di come gli spazi possano essere utilizzati in modo efficace e sicuro, e come il look e la percezione di uno spazio possa influenzare le persone che lo utilizzano. I professionisti di questo settore devono possedere un forte senso del colore e della forma, e sapere come possano essere utilizzati insieme per creare uno spazio attraente. Essi sono spesso chiamati a scegliere pavimenti e rivestimenti, mobili, apparecchi di illuminazione e opere dâ€(TM)arte e decidere della loro ubicazione nella stanza. Passione per l'arredamento e la decorazione, una personalità creativa ed aperta alle nuove sfide, ma anche una forte voglia di comunicare al mondo le proprie idee, sono queste le caratteristiche che deve possedere un bravo Interior Designer. Obiettivi Formativi: -utilizzo professionale di Cad sia in prospettiva bidimensionale che tridimensionale -lettura dei bisogni degli utenti, degli aspetti sociali, culturali, psicologici ed ergonomici che condizionano lâ€(TM)uso degli spazi -elaborazioni di soluzioni progettuali innovative, coerenti e funzionali -metaprogettazione, progettazione e realizzazione Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITAâ€(TM): per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire lâ€(TM)esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo lâ€(TM)esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dellâ€(TM)aiuto di professionisti dâ€(TM)inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale, in questo caso la certificazione conseguita è quella di AUTODESK La professione dellâ€(TM)Interior Designer esiste da decenni ma i nuovi modelli architettonici, le esigenze sempre piuâ€(TM) specifiche dei clienti, le stravaganze stilistiche, lâ€(TM)ottimizzazione di uno spazio senza rinunciare ai comfort, la necessità di sentirsi supportati nella scelta di componenti che definiranno lâ€(TM)ambiente in cui si vive, e la certezza di aver trovato soluzioni idonee sia da un punto di vita strutturale che estetico, hanno reso questa figura estremamente ricercata.
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        Italia (Tutte le città)
        Se per te diventare un Interior Design è un sogno da realizzare, anche se non hai nessuna preparazione, ecco il corso che fa per te. My Web School ha costruito un corso che ti consentirà di partire dalla basi della progettazione architettonica fino a raggiungere competenze specifiche nell’elaborazione di progetti d’interni innovativi, capacità di plasmare gli ambienti in base alle esigenze di chi li vive, realizzazione di spazi confortevoli e attraenti. La professione di interior designer richiede una buona comprensione di come gli spazi possano essere utilizzati in modo efficace e sicuro, e come il look e la percezione di uno spazio possa influenzare le persone che lo utilizzano. I professionisti di questo settore devono possedere un forte senso del colore e della forma, e sapere come possano essere utilizzati insieme per creare uno spazio attraente. Essi sono spesso chiamati a scegliere pavimenti e rivestimenti, mobili, apparecchi di illuminazione e opere d’arte e decidere della loro ubicazione nella stanza. Passione per l'arredamento e la decorazione, una personalità creativa ed aperta alle nuove sfide, ma anche una forte voglia di comunicare al mondo le proprie idee, sono queste le caratteristiche che deve possedere un bravo Interior Designer. Obiettivi Formativi: -utilizzo professionale di Cad sia in prospettiva bidimensionale che tridimensionale -lettura dei bisogni degli utenti, degli aspetti sociali, culturali, psicologici ed ergonomici che condizionano l’uso degli spazi -elaborazioni di soluzioni progettuali innovative, coerenti e funzionali -metaprogettazione, progettazione e realizzazione Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA’: per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l’esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo l’esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dell’aiuto di professionisti d’inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale, in questo caso la certificazione conseguita è quella di AUTODESK La professione dell’Interior Designer esiste da decenni ma i nuovi modelli architettonici, le esigenze sempre piu’ specifiche dei clienti, le stravaganze stilistiche, l’ottimizzazione di uno spazio senza rinunciare ai comfort, la necessità di sentirsi supportati nella scelta di componenti che definiranno l’ambiente in cui si vive, e la certezza di aver trovato soluzioni idonee sia da un punto di vita strutturale che estetico, hanno reso questa figura estremamente ricercata. Diventa un Interior Designer con My Web School….realizza il tuo sogno. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
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        Italia (Tutte le città)
        Se per te diventare un Interior Design è un sogno da realizzare, anche se non hai nessuna preparazione, ecco il corso che fa per te. My Web School ha costruito un corso che ti consentirà di partire dalla basi della progettazione architettonica fino a raggiungere competenze specifiche nell’elaborazione di progetti d’interni innovativi, capacità di plasmare gli ambienti in base alle esigenze di chi li vive, realizzazione di spazi confortevoli e attraenti. La professione di interior designer richiede una buona comprensione di come gli spazi possano essere utilizzati in modo efficace e sicuro, e come il look e la percezione di uno spazio possa influenzare le persone che lo utilizzano. I professionisti di questo settore devono possedere un forte senso del colore e della forma, e sapere come possano essere utilizzati insieme per creare uno spazio attraente. Essi sono spesso chiamati a scegliere pavimenti e rivestimenti, mobili, apparecchi di illuminazione e opere d’arte e decidere della loro ubicazione nella stanza. Passione per l'arredamento e la decorazione, una personalità creativa ed aperta alle nuove sfide, ma anche una forte voglia di comunicare al mondo le proprie idee, sono queste le caratteristiche che deve possedere un bravo Interior Designer. Obiettivi Formativi: -utilizzo professionale di Cad sia in prospettiva bidimensionale che tridimensionale -lettura dei bisogni degli utenti, degli aspetti sociali, culturali, psicologici ed ergonomici che condizionano l’uso degli spazi -elaborazioni di soluzioni progettuali innovative, coerenti e funzionali -metaprogettazione, progettazione e realizzazione Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA’: per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l’esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo l’esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dell’aiuto di professionisti d’inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale, in questo caso la certificazione conseguita è quella di AUTODESK La professione dell’Interior Designer esiste da decenni ma i nuovi modelli architettonici, le esigenze sempre piu’ specifiche dei clienti, le stravaganze stilistiche, l’ottimizzazione di uno spazio senza rinunciare ai comfort, la necessità di sentirsi supportati nella scelta di componenti che definiranno l’ambiente in cui si vive, e la certezza di aver trovato soluzioni idonee sia da un punto di vita strutturale che estetico, hanno reso questa figura estremamente ricercata.
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        Italia (Tutte le città)
        CORSO SEGRETARIA IMPRESA EDILE Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Azienda). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso di Segretaria Impresa Edile vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, architetti, geometri, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla partecipazione a gare di appalto e, più frequentemente, all’organizzazione delle autorizzazioni e alla gestione della sicurezza in cantiere (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai direttori dei cantieri, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto alla sicurezza). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (operai, manovali, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, elettricisti, idraulici, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Aziende edili (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza per la partecipazione a gare di appalto Requisiti minimi richiesti • Per accedere alla selezione del corso di segretaria impresa edile è richiesta la maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gare di appalto e sicurezza in cantiere) Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda). Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Azienda. Se stai Cercando un Corso di Segretaria per Impresa Edile, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
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        Italia (Tutte le città)
        CORSO SEGRETARIA IMPRESA EDILE Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Azienda). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso di Segretaria Impresa Edile vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, architetti, geometri, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla partecipazione a gare di appalto e, più frequentemente, all’organizzazione delle autorizzazioni e alla gestione della sicurezza in cantiere (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai direttori dei cantieri, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto alla sicurezza). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (operai, manovali, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, elettricisti, idraulici, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Aziende edili (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza per la partecipazione a gare di appalto Requisiti minimi richiesti • Per accedere alla selezione del corso di segretaria impresa edile è richiesta la maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gare di appalto e sicurezza in cantiere) Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Azienda. Se stai Cercando un Corso di Segretaria per Impresa Edile, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
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        Italia (Tutte le città)
        CODICE: INGBAS TITOLO: Corso e certificazione inglese base A1 e A2 a Padova - corso e certificazione Cambridge inglese base A1 e A2 a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: lezioni in orario serale infrasettimanale o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Alla fine del corso la persona sarà in grado di comprendere e usare espressioni di uso quotidiano e frasi basilari tese a soddisfare bisogni di tipo concreto. Presentare se stesso/a e gli altri, fare domande e rispondere su particolari personali come dove abita, le persone che conosce e le cose che possiede. Interagire in modo semplice, purché l’altra persona parli lentamente e chiaramente. Comunicare riguardo attività semplici e di abitudine che richiedono un semplice scambio di informazioni su argomenti familiari e comuni. Descrivere in termini semplici aspetti della sua vita, dell’ambiente circostante, esprimere bisogni immediati. Inoltre al termine il corsista avrà l'opportunità di ottenere la certificazione Bulats della Cambridge School quale riconoscimento internazionale delle sue competenze Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua inglese a livello base A1 ed A2 sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Alfabeto-fonetica-numeri • Ora e data- giorni- mesi – stagioni- anni • Presentazioni • Articoli-sostantivi-aggettivi-avverbi • Preposizioni –congiunzioni-genitivo sassone • Pronomi personali-relativi-possessivi • Aggettivi e pronomi dimostrativi ed interrogativi • Aggettivi e pronomi indefiniti e distributivi • Verbiausiliari: to be, to have • Verbi ausiliari: to do, forme negative e interrogative • Present Tense: Simple present • Present Tense: Present continuous • Past Tense: Simple past, verbi regolari e irregolari • Past Tense: Past continuous • Accesso ad uno degli esami di certificazione Bulats della Cambridge School scelto dal corsista DESTINATARI: Il corso di inglese base è dedicato a tutti coloro che non hanno mai studiato inglese o hanno competenze elementari infatti è un percorso didattico per un primo approccio alla lingua inglese ed ottenerne le conoscenze basilari A tutti coloro che desiderano avere un riconoscimento internazionale ottenendo la certificazione Bulats della Cambridge School. Questo livello del corso è accessibile a tutti e non sono necessari particolari requisiti per accedervi METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello base la lingua inglese sia scritta che parlata ed essere in grado di affrontare l'esame per ottenere la certificazione Bulats della Cambridge School DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza - 10% di sconto sul materiale preparatorio e gli esami di certificazione ufficiali che si tengono presso la nostra sede, riservato esclusivamente ai corsisti che stanno frequentando un corso Per i corsi aziendali, si prega di contattare la segreteria ricordando che: - Sono previsti sconti a salire in base al numero di partecipanti provenienti dalla stessa azienda - E' previsto uno forte sconto se l'azienda è aderente ad uno dei fondi interprofessionali con i quali collaboriamo - Il medesimo evento formativo può essere trattato completamente personalizzato presso l'azienda richiedente anche tramite copertura parziale o totale dei costi da fondi pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale di frequenza - Regalo di un Voucher Esame per ottenere la certificazione internazionale Bulats della Cambridge School NB: Gli importi esposti sono da considerarsi riservati per l'utenza privata, invece per l'utenza aziendale l'importo corrispondente sarà sempre quello visualizzato ma maggiorato dell'iva NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
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        Caltanissetta (Sicilia)
        Il “Master con Diploma in Social Media Manager Specialist” ti permetterà di formarti sia come Web Manager che come Digital Specialist. Due figure professionali che sono in stretta correlazione tra loro e che ti permetteranno di avere conoscenze complete per comunicare sul web. Ci sono ancora 3 posti disponibili per accedere al prezzo agevolato di 249€ invece di 1000€ +++VALIDO SOLO PER I PRIMI 3 ISCRITTI A fine formazione il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training. Perchè scegliere questo corso? Il “Master con Diploma in Social Media Manager Specialist” ti permetterà di formarti sia come Web Manager che come Digital Specialist. Due figure professionali che sono in stretta correlazione tra loro e che ti permetteranno di avere conoscenze complete per comunicare sul web. Vedremo cos’è il piano di Marketing e come gli obiettivi e l’analisi delle decisioni di marketing possono influenzare il tuo progetto. Questo percorso formativo comprende diversi moduli e tantissime lezioni che ti porteranno a capire e individuare quale di questi può fare la differenza in funzione degli obiettivi prefissati e di ciò che vuoi comunicare. Al termine del “Master con Diploma in Social Media Manager Specialist“, sarai in grado di progettare e attivare la presenza di un’azienda in un ambiente digitale. Imparerai a costruire un piano integrato di comunicazione online valutando le strategie più efficaci da sviluppare, anche alla luce della crescente importanza rivestita oggi dal social media management e dai dispositivi mobile. Acquisirai gli strumenti per pianificare e monitorare una strategia di marketing digitale, che insegni a utilizzare al meglio tutti gli strumenti: digital analytics, SEM, SEO oltre alle novità dell’advertising, alla conoscenza di base delle tecniche di SEO Copywriting, all’integrazione con CMS, alla conoscenza dei canali social. È un percorso basato sul saper fare: il mio obiettivo è trasferirti strumenti e competenze immediatamente spendibili nella tua professione! Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio “Master con Diploma in Social Media Manager Specialist“ e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: - Il concetto di marketing digitale e le possibilità offerta dal mondo social; - Le competenze di scrittura finalizzato al marketing digitale; - Cosa si intende per User Experience; - Le tecniche: Seo, Sem e Analisi digitale; - A progettare e a gestire le attività di Video, Content e Social Media Marketing. Il prezzo del corso include i seguenti servizi: L'accesso a vita a tutte le lezioni del corso senza scadenza, la possibilità di ripetere infinite volte l'esame finale del corso e il certificato finale, oltre ad avere a tua disposizione un'ora di consulenza formativa telefonica con uno dei nostri esperti con il quale potrai realizzare il tuo piano formativo personalizzato fino a 12 mesi e di orientamento professionale in base alla tua carriera. Una volta inviata la richiesta d'informazioni, verrai ricontattato da un consulente formativo Life Learning che ti fornirà tutte le informazioni per poter effettuare l'iscrizione al Master. Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
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        Napoli (Campania)
        Chi è e cosa fa L’ Operatore amministrativo segretariale è una figura professionale capace di gestire e organizzare svariate attività d’ufficio, attraverso competenze e strumenti informatici appropriati. Prospettive lavorative È una figura professionale inserita e ricercata dalle aziende per svolgere qualsiasi attività di ufficio. Requisiti di partecipazione - essere disoccupati/inoccupati - risiedere in Campania - avere una età compresa tra 16 e non più di 19 prima dell’inizio del corso. - non avere assolto al diritto/dovere all’istruzione e alla formazione (non avere il diploma) Quanto dura il corso Il corso dura 1056 ore, sarà realizzato nell’anno scolastico 2019-20, partendo presumibilmente da settembre. Quanto costa È completamente gratuito Tipologia di attività Si propone come attraente alternativa alla formazione scolastica: sono previste attività in azienda in alternanza scuola lavoro per 400 ore unite ad azioni di potenziamento e approfondimento in aula. Titolo rilasciato l corso rilascia, previo superamento dell’esame finale, una Qualifica Professionale riconosciuta a livello nazionale, che aumenta la possibilità di un rapido inserimento nel mondo del lavoro. Figura professionale Il percorso promuove una figura professionale trasversale al mondo del lavoro: approfondisce praticamente argomenti e tematiche utili a tutti i tipi di contesto lavorativo, sia pubblico che privato, coerenti con i settori su cui sta investendo l’azione RIS3 CAMPANIA - Research and Innovation Strategies for Smart Specialisation della Regione Campania. L’O.A.S. (Operatore amministrativo-segretariale) può dare il suo apporto in attività di gestione, elaborazione, trattamento ed archiviazione di documenti: una figura indispensabile in ogni tipo di azienda o di ente, per la sua partecipazione ai diversi rami di attività. L’O.A.S. è in grado di utilizzare applicazioni informatiche di tipo office nella redazione di testi, gestione del protocollo. Nell’ambito dell’attività quotidiana individua gli elementi principali di documenti amministrativi e contabili. È in grado di comunicare all’interno e all’esterno dell’azienda nei vari contesti di riferimento. Organizza eventi curandone ogni aspetto logistico organizzativo. Dovrà, parimenti, integrarsi nel contesto aziendale seguendo le procedure gestionali amministrative. Tematiche/moduli affrontati Linguaggi e comunicazione, diritto del lavoro, informatica, matematica, inglese, sicurezza sul lavoro gestione aziendale, tecnica amministrativa Stage in azienda IeFP Regione Campania Cosvitec lancia il un nuovo percorso interamente GRATUITO di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP) finanziato nell’ambito del POR Campania FSE 2014/2020. Questa azione, tra gli altri obiettivi, intende rafforzare il patrimonio di conoscenze, abilità, competenze e capacità personali dei giovani, fino alla loro totale autonomia in riferimento al ruolo professionale. Si tratta di una “seconda possibilità” rivolta a giovani che non hanno ancora il diploma. Il percorso formativo intende proporre attività pratiche e di approfondimento volte assolvimento del dovere alla istruzione e alla formazione Per informazioni contattaci.
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        Italia (Tutte le città)
        CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Assistenza post corso Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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        Italia (Tutte le città)
        Il corso di formazione per Segretaria Commerciale Italia vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e l’azienda in cui opera. L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (rete vendita) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un attestato di competenza, previo superamento dell’esame teorico e dello svolgimento con esito positivo della parte pratica. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Aziende (piccole, medie e grandi dimensioni) che si occupano di commercio nei diversi settori Assistenza post corso • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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        Italia (Tutte le città)
        Il corso di formazione per Segretaria Commerciale Italia vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e l’azienda in cui opera. L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (rete vendita) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un attestato di competenza, previo superamento dell’esame teorico e dello svolgimento con esito positivo della parte pratica. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Aziende (piccole, medie e grandi dimensioni) che si occupano di commercio nei diversi settori Assistenza post corso • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda). • Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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        CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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        Italia (Tutte le città)
        Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Azienda). Specializzati in un Settore specifico per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro L’obiettivo del corso di formazione per Segretaria Autonoleggio, Trasporti e Logistica è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (venditori, operai, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • fino a 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione; • Economia aziendale; • Marketing; • Parte specifica Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno.
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