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Comunicazione eventi


Elenco delle migliori vendite comunicazione eventi

COMUNICAZIONE : 4 LIBRI IN 1 COMUNICAZIONE PERSUASIVA COMUNICAZIONE EFFICACE COMUNICAZIONE IPNOTICA COMUNICAZIONE COMUNICAZIONE PUBBLICA
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    COMUNICAZIONE EFFICACE: 2 LIBRI IN 1 - TECNICHE PER MIGLIORARE LA COMUNICAZIONE LIBERANDOSI DALL'ANSIA SOCIALE. AUMENTARE L'AUTOSTIMA E LA FIDUCIA IN SÉ STESSI PER MIGLIORARE LE RELAZIONI SOCIALI.
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      COMUNICAZIONE AUMENTATIVA E ALTERNATIVA. STRUMENTI E STRATEGIE PER L'AUTISMO E I DEFICIT DI COMUNICAZIONE
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        Italia
        Azienda consolidata con una lunga esperienza nel settore della comunicazione, dell'organizzazione e promozione di eventi e spettacoli, della produzione televisiva, seleziona due stagisti da inserire nell'area ufficio stampa e comunicazione. I candidati che supereranno la selezione, dovranno coadiuvare per 6 mesi il settore comunicazione nello sviluppo di strategie volte a promuovere gli eventi organizzati dall'agenzia, sia attraverso i media tradizionali (radio, televisione, carta stampata, agenzie di stampa) e multimediali (testate web, social media). Il rapporto di lavoro, normato da un contratto redatto secondo le linee guida del Ministero del Lavoro circa gli stage extra-curriculari, prevede una retribuzione di € 600,00. Ai candidati si richiede: - di essere cittadini italiani nel pieno godimento dei diritti civili e politici; - di non aver superato i 30 anni di età; - di aver conseguito una laurea da non più di dodici mesi; - di conoscere la lingua inglese parlata e scritta con ottimo livello. Le candidature da inoltrare con curriculum vitae in formato europeo a: brambilla.eventmanagement@gmail.com
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        Milano (Lombardia)
        Seeker Agenzia di Promozione e Field Marketing seleziona nuove risorse. Le risorse in punti lavoreranno in Punti Vendita Predefiniti ed Eventi sul Territorio Lombardo per incentivare la promozione dei Brand legati all'Azienda. E' prevista una programmazione settimanale degli eventi Si richiede: -Capacità di lavorare con il pubblico -Dinamicità e professionalità - capacità di lavorare in team Tra le risorse selezionate è previsto un piano di crescita professionale legato alla gestione e formazione del Team, organizzazione del Team in Eventi. Inizio Immediato su Milano Inviaci la tua candidatura allegando il tuo cv al seguente annuncio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Napoli (Campania)
        La risorsa sarà formata sulle tecniche del marketing e della comunicazione, inizialmente svolgerà mansioni di accoglienza in stand e presentazione dei brand assegnati dall'azienda per poi avere l'opportunità di crescere professionalmente con compiti di coordinamento risorse e/o eventi. Ricerchiamo persone interessate al marketing e alla comunicazione, con ottime doti comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di lavorare in team. L'azienda offre regolare contratto di lavoro, formazione costante a più livelli di crescita, orari flessibili e ambiente di lavoro giovane e dinamico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Venezia (Veneto)
        It's LIQUID Group organizza stage formativi in: - organizzazione e direzione eventi artistici internazionali (fiere d'arte, festival di videoarte e fotografia, mostre personali e collettive) - comunicazione & marketing legati all'arte, all'architettura e al design Si richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese. Il programma si svolgerà nelle sedi di Bari e Venezia e prevede una serie di incarichi che i tirocinanti avranno modo di ricoprire nel corso dello stage. La durata massima degli stage è di 6 mesi. Se interessati, si prega di inviare il curriculum vitae alla email specificata nell'annuncio.
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda leader in Marketing & Comunicazione, apre le selezioni del personale. ricercando 5 risorse giovani per la propria sede di Milano Centro per le nuove campagne natalizie. Lavoriamo con clienti di caratura internazionale, organizzando e gestendo la promozione dei loro brand in eventi organizzati, fiere, centri comm. saloni. Selezioniamo giovani 18-35, ambosessi, dinamici e con buone doti comunicative e disponibilità immediata ad iniziare a lavorare. E' prevista una formazione mirata a carico dell'azienda, di conseguenza non è richiesta esperienza pregressa. Offriamo regolare contratto con pagamento mensile, ambiente giovane e solare, possibilità di trasferte SEMPRE a carico dell'azienda, Età ricercata: 18-35 Domiciliati a: Milano o zone limitrofe
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione ITSLIQUID Group organizza stage formativi in: - organizzazione e direzione eventi artistici internazionali (fiere d'arte, festival di videoarte e fotografia, mostre personali e collettive) - comunicazione & marketing legati all'arte, all'architettura e al design Si richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Il programma si svolgerà nella sede di Venezia e prevede una serie di incarichi che i tirocinanti avranno modo di ricoprire nel corso dello stage. La durata massima degli stage è di 6 mesi. Se interessati, si prega di inviare il curriculum vitae alla email specificata nell'annuncio. ITSLIQUID Group www.itsliquid.com director@itsliquid.com
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        Varese (Lombardia)
        Azienda di Marketing e Comunicazione ricerca profili da inserire NELL'IMMEDIATO nel proprio organico. Collaboriamo con clienti di fama mondiale, portando avanti campagne pubblicitarie. Cerchiamo persone dinamiche, proattive, con ottime capacità comunicative e relazionali e buone capacità di lavorare in team. Offriamo ambiente dinamico, formazione continua, crescita personale e professionale, e possibilità di trasferte. Requisiti indispensabili: capacità di lavorare in team buone capacità relazionali e interpersonali buona dialettica proattività capacità di lavorare in situazioni stressanti L'aver maturato un'esperienza pregressa non ha titolo preferenziale. Full Time/Part Time Per essere contattati e fissare un colloquio conoscitivo, allegare CV
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        Italia
        Azienda operante nel settore media/comunicazione/eventi, ricerca figure commerciali da impiegare all'esterno.. Siamo un gruppo in costante crescita. Ci occupiamo di principalmente di: realizzazione e gestione di siti web (social ed e-commerce); organizzazione di eventi; realizzazione di prodotti editoriali; marketing/social media marketing; servizi generali alle aziende. Le mansioni principali saranno: vendita e gestione campagne pubblicitarie sul web e cartacee, aggiornamento contenuti web, pubbliche relazioni. Il candidato ideale (25/55 anni) potrebbe aver studiato discipline vicine al settore o avere un'esperienza quindi possedere basi utili ad un corretto svolgimento del lavoro. Si richiede spiccata capacità comunicativa, creatività, massima determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati dal team, grande flessibilità per potersi impiegare in nuovi progetti, reale passione per questo settore, conoscenza. Offriamo svariate possibilità di crescita in ambiente lavorativ o giovane e dinamico. o Fusso + provvigioni Inviare curriculum con breve lettera di presentazione a: optimagroup@virgilio.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Milano (Lombardia)
        Pensionato di 62 anni ricerca qualsiasi lavoro, mettendo a disposizione consolidata esperienza in marketing/comunicazione/eventi. Due lauree e tanta voglia di ⤽mettersi in gioco⤝. Ripeto, per qualsiasi lavoro.
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        Milano (Lombardia)
        Pensionato di 62 anni ricerca qualsiasi lavoro, mettendo a disposizione consolidata esperienza in marketing/comunicazione/eventi. Due lauree e tanta voglia di “mettersi in gioco”. Ripeto, per qualsiasi lavoro.
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        Salerno (Campania)
        L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di segretaria all'interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi (Le diverse fasi sono strettamente interdipendenti l’una dall’altra, possono richiedere enfasi di lavoro diverse anche rispetto alla medesima tipologia di eventi e soprattutto non sono esaustive ed immodificabili nel loro compimento. L’attivazione in sede di fattibilità potrà riposizionare l’idea-progetto così come la fase di pianificazione, entrando nel particolare, potrà a sua volta richiedere adeguamenti e cambiamenti). Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione & Pubblicità, Economia aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione, Media & Grandi Eventi. Si richiede: presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, affidabilità, flessibilità. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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        Italia
        SP1952 Specialista eventi e comunicazione Strutturata azienda operante nel settore chimico, orientata ai mercati internazionali, ci ha incaricati di ricercare un EVENTS SPECIALIST and COMUNICATION per una della maggiori Business Unit aziendali per l’area nazionale ed estera. Pensiamo ad un laureato in materie economiche e marketing con una pregressa esperienza (almeno 3 o 4 anni) in aziende strutturate nella creazione e gestione di eventi aziendali, formativi o trade show. Viene richiesta (visto il contesto internazionale) una FLUENTE conoscenza della lingua INGLESE ed un buona competenza in SPAGNOLO (non verranno prese in considerazione candidature senza la conoscenza fluente dell’inglese). La figura si occuperà di creare, gestire e pianificare i seminari, eventi aziendali o formativi legati al brand in accordo con l’area marketing e la direzione commerciale. Gestirà il budget relativo all’area eventi corporate ed eventi di formazione con la conseguente elaborazione statistica in merito a costi e ricavi. Avrà la responsabilità diretta sulla: Programmazione e realizzazione della comunicazione negli eventi formativi. Gestione operativa e logistica dei vari eventi (dalla location fino al materiale) Scelta dei fornitori (allestitori, fotografi ecc..) Individuazione della location coerenti con la brand identity Collaborerà con la direzione Marketing e Commerciale nella: Creazione di nuovi format per gli eventi Definizione del piano di marketing formativo in accordo con il product manager di riferimento La figura coordina una risorsa e risponde alla direzione marketing e commerciale. Inquadramento e retribuzione verranno valutati assieme in fase di colloquio sulla base dell’esperienza acquisita. La sede di lavoro si trova nella provincia di Padova facilmente raggiungibile dalla provincia di Vicenza.
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        Venezia (Veneto)
        Società di organizzazione e pianificazione di eventi ricerca addetti stampa con le seguenti caratteristiche: - Laurea in comunicazione o in materie umanistiche; - Età tra i 23 e i 36 anni; - Brillanti doti di comunicazione e di scrittura; - Conoscenza dei social network; - Esperienza di pianificazione eventi; - Esperienza in ambito in ufficio stampa. Le risorse si occuperanno di tenere i contatti tra i clienti e l?agenzia pianificando e organizzando gli eventi; di curare e definire l?immagine della campagna di comunicazione in ogni suo dettaglio; di elaborare strategie di comunicazione efficace e di redigere i testi per la campagna pubblicitaria. Si offre contratto annuale a tempo determinato. Gli interessati possono Inviare il cv via email per candidarsi.
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        Italia (Tutte le città)
        Società di organizzazione e pianificazione di eventi ricerca addetti stampa con le seguenti caratteristiche: - Laurea in comunicazione o in materie umanistiche; - Età tra i 23 e i 36 anni; - Brillanti doti di comunicazione e di scrittura; - Conoscenza dei social network; - Esperienza di pianificazione eventi; - Esperienza in ambito in ufficio stampa. Le risorse si occuperanno di tenere i contatti tra i clienti e l/'agenzia pianificando e organizzando gli eventi; di curare e definire l/'immagine della campagna di comunicazione in ogni suo dettaglio; di elaborare strategie di comunicazione efficace e di redigere i testi per la campagna pubblicitaria. Si offre contratto annuale a tempo determinato. Inviare il cv a caravan.communicationagency@gmail.com
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        Italia (Tutte le città)
        Mi chiamo Ida Secondo, laureata in Scienze dellâ€(TM)informazione editoriale, pubblica e sociale presso l'Università degli Studi di Bari con esperienza nel campo della comunicazione, delle pubbliche relazioni e nell'organizzazione di eventi. Propongo alla Vostra attenzione la mia candidatura su Torino e provincia come Addetta alla Comunicazione, Addetta Pubbliche Relazioni e Organizzatrice di Eventi in merito alla mia esperienza quinquennale e alla mia capacità di creare un contatto con gli altri stimolando ancora di più la mia crescita professionale. Ho anche collaborato come Addetta Ufficio stampa per redazioni web, ho curato gli aspetti comunicativi (direttamente con le persone, via telefono e via email) di unâ€(TM)Associazione Culturale organizzando eventi e nel contempo ho partecipato a Corsi Formativi tra cui: Addetto/a Marketing e comunicazione e Organizzazione di Eventi. Le esperienze lavorative hanno fatto si che in me si sviluppasse lâ€(TM)attitudine a lavorare anche in gruppo acquisendo sicurezza, capacità di problem solving e di gestione delle mansioni a me affidate. In attesa di un Vostro riscontro ringrazio per la cortese attenzione.
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        Italia (Tutte le città)
        MASTER in Pr Manager e Comunicazione di Eventi Culturali e dello Spettacolo ULTIMI POSTI. Borse di studio L’obiettivo del Master è fornire competenze per esaminare in dettaglio gli aspetti della creazione e comunicazione di eventi culturali e dello spettacolo. Ai partecipanti è garantito un periodo di due mesi di Stage nel settore della comunicazione degli eventi. Partecipa al nostro percorso didattico! Chiamaci 06 3215024 338 4304214 segreteria@rollsservice.it Visita il nostro sito: www.rollshr.com
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        Italia (Tutte le città)
        L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di segretaria all'interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi (Le diverse fasi sono strettamente interdipendenti l’una dall’altra, possono richiedere enfasi di lavoro diverse anche rispetto alla medesima tipologia di eventi e soprattutto non sono esaustive ed immodificabili nel loro compimento. L’attivazione in sede di fattibilità potrà riposizionare l’idea-progetto così come la fase di pianificazione, entrando nel particolare, potrà a sua volta richiedere adeguamenti e cambiamenti). Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione & Pubblicità, Economia aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media & Grandi Eventi. Si richiede: presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Primo periodo del tirocinio è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio curriculare di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo curriculum vitae con lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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        Venezia (Veneto)
        MASTER SRL seleziona 7 candidati per un percorso di inserimento lavorativo gratuito articolato in 4 azioni: - Consulenza orientativa (2 ore); - Orientamento specialistico (3 ore); - Formazione mirata allâ€(TM)inserimento lavorativo (176 ore); - Tirocinio (320 ore). Il percorso formativo è finalizzato allâ€(TM)acquisizione di competenze di carattere specialistico nel ruolo di organizzatore di eventi. Inoltre, in uscita dal percorso di tirocinio ci si attende che il destinatario abbia sperimentato on the job e maturato, le seguenti competenze: definire il concept di un evento, definire le caratteristiche tecniche di un evento, organizzare un evento, progettare il piano di comunicazione di un evento. I tirocini verranno svolti in aziende della Provincia di Venezia nei settori turistico, sportivo e socio-culturale. Destinatari ammissibili: sono destinatari del percorso formativo tutti i giovani di età compresa tra i 15 e i 29 anni, residenti o domiciliati in Veneto che: - non frequentano un regolare corso di studi o di formazione; - non sono inseriti in tirocini curriculari e/o extracurriculari; - sono inoccupati o disoccupati di breve o lunga durata. Requisiti preferenziali/criteri di selezione: - titolo di istruzione secondaria superiore; - motivazione, attitudine al ruolo e interesse per la comunicazione, il marketing e lâ€(TM)organizzazione/ partecipazione ad eventi; - altri titoli ed esperienze nel settore. Benefit previsti: Ai partecipanti verrà corrisposta unâ€(TM)indennità di tirocinio pari a € 300 + € 100 di indennità che potrà essere erogata anche sotto forma di buoni pasto o servizio mensa. La selezione verrà svolta in VIA DON LUIGI PERON 1/A, a VENEZIA - MESTRE. I candidati verranno contatti tramite telefono per la comunicazione dellâ€(TM)orario in cui presentarsi.
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        Italia (Tutte le città)
        Stage Digital Marketing per eventi Oj eventi è una realtà giovane ed in espansione nel settore di eventi focalizzati alla socializzazione tra single, presente sul mercato da 5 anni, e di consulenza digitale per le aziende cerca 1 stagista digital marketing per i suoi canali social. Come funziona? la figura ricercata dovrà supportare il social media team nelle attività di ottimizzazione, posizionamento e link building su progetti legati alla SEO ed al web marketing. Dovrà supportare il team commerciale per ampliare la diffusione del nostro brand, e instaurare collaborazioni con Comuni, Uffici turistici e Enti fieristici. Ricerca e di contenuti web utili per informare la community di ciò che accade nelle loro città. Controllerà dei report basati su insights e analitycs e cercherà di sviluppare nuove idee per ampliarne il mercato. Si richiedono: • capacità di creazione e gestione di piani editoriali per Facebook ed Instagram • conoscenza professionale di canali social quali Facebook, Instagram, • Capacità di presentare report efficaci per i clienti • Ottima conoscenza di internet e del mondo degli eventi • Ottime capacità relazionali (Comuni, Fiere ecc) Skills: • Creatività e seria professionalità; • Capacità di rispettare le scadenze concordate; • Capacità di lavorare in team; • Curiosità e propensione all’innovazione; • Intraprendenza e desiderio di crescita professionale. • Passione per il mondo degli eventi Si offre: • La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; • Uno stage non retribuito della durata di 2 mesi, previo periodo di prova di 2 settimane per verificarne l’efficacia. • Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro del marketing e comunicazione. In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Dove si svolge il lavoro? Il lavoro si svolge da remoto (da casa), ma ciò richiede massima serietà e capacità di rispettare le scadenze. Possibili guadagni Extra! Per chi fosse interessato l’attività potrebbe essere integrata da guadagni provvigionali sui contatti con attività commerciali per proporre: • PUBBLICITA‘ delle loro attività e degli eventi da loro organizzati attraverso i nostri canali. Con la possibilità, per coloro che lo desiderassero, di integrare tale servizio con ulteriori servizi atti a migliorarne l’efficacia in termini di visibilità internet quali: realizzazione ed ottimizzazione di foto e video promozionali; • GESTIONE social media e creazione e gestione di siti internet per promuoverne le attività. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un test per la selezione. Buona Fortuna!
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        Italia (Tutte le città)
        Per azienda operante nella comunicazione e organizzazione eventi, si ricerca STAGISTA BACK OFFICE E COMUNICAZIONE (rif. 51750-PR) Si desidera entrare in contatto con una giovane risorsa desiderosa di inserirsi in un contesto dinamico e formativo. La figura ricercata si occuperà dell'inserimento dei dati al gestionale, delle attività di back office; supporterà il personale presente nelle attività di comunicazione, formazione e nella programmazione e organizzazione degli eventi. Si richiede: laurea in scienze della comunicazione/marketing oppure materie umanistiche o economiche, doti organizzative, buona padronanza degli applicativi Windows, buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in squadra. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (51750) nell'oggetto della mail
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        Italia (Tutte le città)
        Oj eventi è una realtà giovane ed in espansione nel settore di eventi, presente sul mercato da 2 anni, si occupa di marketing e comunicazione e di consulenza digitale per le aziende cerca 1 digital marketing per i suoi canali social e il sito web. Che cosa dovrà fare il Digital Marketing durante il percorso? La figura ricercata dovrà supportare il social media team nelle attività di ottimizzazione, posizionamento e link building su progetti legati alla SEO ed al web marketing. Dovrà supportare il team commerciale per ampliare la diffusione del nostro brand, e instaurare collaborazioni con Comuni, Uffici turistici e Enti fieristici. Ricerca di contenuti web utili per informare la community di ciò che accade nelle loro città. Controllerà dei report basati su insights e analitycs e cercherà di sviluppare nuove idee per ampliarne il mercato. Si richiedono: conoscenza di canali social quali Facebook, instagram, linkedin Capacità di presentare report efficaci per i clienti Ottima conoscenza di internet e nel reperire informazioni nel settore degli eventi Ottime capacità relazionali (Comuni, Fiere ecc) Skills: Creatività e seria professionalità; Capacità di rispettare le scadenze concordate; Capacità di lavorare in team; Curiosità e propensione all’innovazione; Intraprendenza e desiderio di crescita professionale. Passione per il mondo degli eventi Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; Uno stage/corso non retribuito della durata di 2 mesi, previo periodo di prova di 2 settimane per verificarne l’efficacia. Al termine del percorso formativo si valuterà un eventuale inserimento all’interno del team, retribuito con un collaborazione continuativa Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Dove si svolge il lavoro? Il lavoro si svolge da remoto (da casa), ma ciò richiede massima serietà e capacità di rispettare le scadenze. Possibili guadagni Extra! Per chi fosse interessato l’attività potrebbe essere integrata da guadagni provvigionali sui contatti con attività commerciali per proporre: • PUBBLICITA‘ delle loro attività e degli eventi da loro organizzati attraverso i nostri canali. Con la possibilità, per coloro che lo desiderassero, di integrare tale servizio con ulteriori servizi atti a migliorarne l’efficacia in termini di visibilità internet quali: realizzazione ed ottimizzazione di foto e video promozionali; • GESTIONE social media e creazione e gestione di siti internet per promuoverne le attività. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un test per la selezione. Buona Fortuna! Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna! ????????????
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        Milano (Lombardia)
        Stage Digital Marketing per eventi Oj eventi è una realtà giovane ed in espansione nel settore di eventi focalizzati alla socializzazione tra single, presente sul mercato da 5 anni, e di consulenza digitale per le aziende cerca 1 stagista digital marketing per i suoi canali social. Come funziona? la figura ricercata dovrà supportare il social media team nelle attività di ottimizzazione, posizionamento e link building su progetti legati alla SEO ed al web marketing. Dovrà supportare il team commerciale per ampliare la diffusione del nostro brand, e instaurare collaborazioni con Comuni, Uffici turistici e Enti fieristici. Ricerca e di contenuti web utili per informare la community di ciò che accade nelle loro città. Controllerà dei report basati su insights e analitycs e cercherà di sviluppare nuove idee per ampliarne il mercato. Si richiedono: • capacità di creazione e gestione di piani editoriali per Facebook ed Instagram • conoscenza professionale di canali social quali Facebook, Instagram, • Capacità di presentare report efficaci per i clienti • Ottima conoscenza di internet e del mondo degli eventi • Ottime capacità relazionali (Comuni, Fiere ecc) Skills: • Creatività e seria professionalità; • Capacità di rispettare le scadenze concordate; • Capacità di lavorare in team; • Curiosità e propensione all’innovazione; • Intraprendenza e desiderio di crescita professionale. • Passione per il mondo degli eventi Si offre: • La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; • Uno stage non retribuito della durata di 2 mesi, previo periodo di prova di 2 settimane per verificarne l’efficacia. • Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro del marketing e comunicazione. In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Dove si svolge il lavoro? Il lavoro si svolge da remoto (da casa), ma ciò richiede massima serietà e capacità di rispettare le scadenze. Possibili guadagni Extra! Per chi fosse interessato l’attività potrebbe essere integrata da guadagni provvigionali sui contatti con attività commerciali per proporre: • PUBBLICITA‘ delle loro attività e degli eventi da loro organizzati attraverso i nostri canali. Con la possibilità, per coloro che lo desiderassero, di integrare tale servizio con ulteriori servizi atti a migliorarne l’efficacia in termini di visibilità internet quali: realizzazione ed ottimizzazione di foto e video promozionali; • GESTIONE social media e creazione e gestione di siti internet per promuoverne le attività. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un test per la selezione. Buona Fortuna!
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        Italia (Tutte le città)
        Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico 2 consulenti per semplice telemarketing e consulenza digitale. Che cosa dovrà fare l’operatore? La mansione richiede di contattare Enti fieristici, Comuni e le attività commerciali proponendo collaborazioni, assistenza e visibilità sulle nostre piattaforme. Inoltre si proporranno servizi di pubblicità e marketing, consulenze digitali e fotografia e video editing. Sarà un approccio telefonico diverso dal classico telemarketing ma una vera propria consulenza. Sei la persona che stiamo cercando se hai: Esperienza nel commerciale; Spiccate doti organizzative; Forte senso di responsabilità ed indubbia puntualità; Ottima padronanza della lingua italiana sia parlata che scritta e predisposizione alla comunicazione; Attitudine a lavorare per obiettivi o con piani provvigionali. Forte motivazione. Non verranno considerate posizioni non corrispondenti al profilo indicato. Il lavoro sarà svolto comodamente da casa in tutta Italia. Verrà fornita una costante formazione ed un valido sostegno da parte dello staff interno per facilitare il raggiungimento degli obiettivi personali e del gruppo. Il candidato deve essere già in possesso di chiamate gratuite verso i numeri fissi, linea internet, PC o TABLET ed e-mail personale a cui poter inviare quotidianamente il materiale di lavoro. Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; Formazione opportuna e costante assistenza da parte dello staff; Un ambiente nel quale far crescere attraverso il confronto diretto; Retribuzione con un minimo fisso da concordare dopo il periodo di prova di 1 mese (a obiettivi) + ottime provvigioni. Il periodo di prova ovviamente verrà retribuito se verranno eseguiti contratti. Lavoro su scale nazionale, da svolgere full time o part time. Ideale come secondo lavoro e per chi vuole arrotondare le entrate economiche (casalinghe, studenti ecc.) i nostri canali facebook: In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna!
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        Catania (Sicilia)
        Consulente commerciale per Oj eventi da casa Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico 3 consulenti per semplice telemarketing e consulenza commerciale da casa. Che cosa dovrà fare l'operatore? Contattare Comuni, Pro loco e varie attività proponendo servizi di pubblicità e marketing, consulenze digitali e fotografia e video editing. Contattare gli organizzatori di eventi di spicco delle varie città e proporgli la visibilità sui nostri canali Proporre consulenze social, gestione pagine facebook, creazioni siti web e servizi di fotografia e videoediting. Contattare tutte le strutture che operano nel settore promo turistico Sei la persona che stiamo cercando se hai: Esperienza nel settore commerciale; Spiccate doti organizzative; Forte senso di responsabilità ed indubbia puntualità; Ottima padronanza della lingua italiana sia parlata che scritta e predisposizione alla comunicazione; Attitudine a lavorare per obiettivi o con piani provvigionali. Forte motivazione. Non verranno considerate posizioni non corrispondenti al profilo indicato. Il lavoro sarà svolto comodamente da casa in tutta Italia. Verrà fornita una costante formazione ed un valido sostegno da parte dello staff interno per facilitare il raggiungimento degli obiettivi personali e del gruppo. Il candidato deve essere già in possesso di chiamate gratuite verso i numeri fissi, linea internet, PC o TABLET ed e-mail personale a cui poter inviare quotidianamente il materiale di lavoro. Si offre: la possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; un ambiente lavorativo nel quale crescere attraverso il confronto diretto; periodo di prova di 2 settimane e formazione; 15% sul fatturato su ogni contratto concluso e il 10% su eventuali ordini dallo stesso cliente. Fisso garantino al raggiungimento di obiettivi. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale come secondo lavoro e per chi vuole aumentare le proprie entrate economiche (casalinghe, studenti ecc). i nostri canali facebook: In quali città operiamo? • Verona Eventi      • Milano Eventi                 • Ferrara Eventi • Trieste Eventi       • Trento Eventi                 • Parma Eventi • Treviso Eventi      • Vicenza Eventi               • Belluno Eventi • Modena Eventi     • Venezia Eventi               • Novara Eventi • Mantova Eventi    • Padova Eventi                • Udine Eventi • Bolzano Eventi   • Lago Di Garda Eventi    • Cremona Eventi • Torino Eventi     • Rovigo Eventi                 • Brescia Eventi                      Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna! ????????????
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        Italia
        KIJODIGITAL è un’azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano Inviare il proprio CV a selezione@kijodigital.com specificando il riferimento della posizione per la quale si vuole candidarsi. PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali rivolte all’obiettivo. Si occuperà di ufficio stampa ed eventi e parteciperà allo studio di tutte le strategie relative. In ambito eventi si occuperà della gestione di contatti, fornitori, partner e corsisti. Selezionerà location e servizi funzionali alle esigenze dell’azienda, curando tutti gli aspetti relativi ad ogni singolo evento. Riferendo all’Head of Communications si coordina con gli altri dipartimenti coinvolti nell’eventistica. In ambito ufficio stampa la persona prescelta si occuperà di sviluppare e produrre le strategie di ufficio stampa e rapporti con i media, sempre riferendo all’Head of Communications. Dovrà gestire in modo proattivo ed efficace le comunicazioni e le pr verso giornalisti e testate, essendo in grado di gestire autonomamente ogni particolare, dal comunicato alla conferenza stampa. REQUISITI: -Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Giornalismo /Media o esperienze professionali equiparabili; è ben accetta la conoscenza della comunicazione politica. - Ottima conoscenza della lingua inglese come lingua di lavoro; - Esperienza consolidata nel lavoro di ufficio stampa (ambito tecnologico, formativo, finanziario, innovativo) - Esperienza nell’organizzazione di eventi - Rete di relazioni in ambito media. - Esperienza di PR - Problem solving - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. Capacità professionali essenziali: - Eccellente conoscenza del web - Capacità di coordinamento di un team - Elevate capacità di PR - Capacità di copywriting - Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita.
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        Milano (Lombardia)
        KIJODIGITAL è unâ€(TM)azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali rivolte allâ€(TM)obiettivo. Si occuperà di ufficio stampa ed eventi e parteciperà allo studio di tutte le strategie relative. In ambito eventi si occuperà della gestione di contatti, fornitori, partner e corsisti. Selezionerà location e servizi funzionali alle esigenze dellâ€(TM)azienda, curando tutti gli aspetti relativi ad ogni singolo evento. Riferendo allâ€(TM)Head of Communications si coordina con gli altri dipartimenti coinvolti nellâ€(TM)eventistica. In ambito ufficio stampa la persona prescelta si occuperà di sviluppare e produrre le strategie di ufficio stampa e rapporti con i media, sempre riferendo allâ€(TM)Head of Communications. Dovrà gestire in modo proattivo ed efficace le comunicazioni e le pr verso giornalisti e testate, essendo in grado di gestire autonomamente ogni particolare, dal comunicato alla conferenza stampa. REQUISITI: -Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Giornalismo /Media o esperienze professionali equiparabili; è ben accetta la conoscenza della comunicazione politica. - Ottima conoscenza della lingua inglese come lingua di lavoro; - Esperienza consolidata nel lavoro di ufficio stampa (ambito tecnologico, formativo, finanziario, innovativo) - Esperienza nellâ€(TM)organizzazione di eventi - Rete di relazioni in ambito media. - Esperienza di PR - Problem solving - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. Capacità professionali essenziali: - Eccellente conoscenza del web - Capacità di coordinamento di un team - Elevate capacità di PR - Capacità di copywriting - Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita.
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        Italia (Tutte le città)
        La EMA Srl cerca neodiplomati e neolaureati per stage nel campo delle attività di comunicazione, media relation ed eventi. Attività: Lo stageur si occuperà di comunicati stampa, social network, newsletter, relazioni esterne, gestione ed organizzazione eventi. Requisiti: -neodiplomato - laureando/neolaureato/master (max 1 anno) – buone capacità comunicative e di scrittura – buona conoscenza degli strumenti Office, in particolare word, excel, power point – conoscenza delle tecniche di comunicazione web e dei principali social network. - Non è indispensabile la conoscenza della lingua inglese, ma se presente rappresenta carattere di preferenza. Durata e contratto: Stage di 3 mesi, eventualmente prorogabile a 6, con rimborso spese e con inizio immediato. Sede di lavoro: Provincia di Salerno Trasferte in Italia Per candidarsi inviare CV completo di foto, riportando come oggetto: “ Rif. Stage Eventi”
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        Italia (Tutte le città)
        Invio ai Consulenti del Modulo Raccolta Dati (MRD)Raccolta MRD compilato e firmato da ciascun Consulente prima dell'Advisory Board e prima, comunque, che sia stipulato il contratto con ciascun Consulente;Verifica che tali MRD siano stati completati; inserimento del modulo e di tutti i documenti sul file Management Consultancy inserito in uno Share Point aziendale con verifica in caso di eventuali criticità o situazioni tipo Reportable Consulting Agreement e segnalazione alla Medical Excellence. Qualora, dal MRD, il Consulente risulti essere un dipendente pubblico per il quale sia necessario ottenere l'autorizzazione preventiva della sua amministrazione pubblica di appartenenza, dovrete sollecitare affinché che i Consulenti ottengano le suddette autorizzazioni preventive a svolgere l'incarico retribuito; consegnare copia delle autorizzazioni preventive al cliente, prima dell'Advisory Board; non consentire che venga svolta alcuna attività o pagamento in mancanza di copia della preventiva autorizzazione dell'amministrazione di appartenenza a partecipare all'Advisory Board; informare immediatamente il cliente in caso di mancata autorizzazione - da parte di una o più amministrazioni di appartenenza - alla partecipazione di Consulenti all'Advisory Board; effettuare, entro 15 giorni successivi al pagamento del compenso a ciascun Consulente, la comunicazione prevista dall'art. 53, comma 11, del d.lgs. 165/2001 alle rispettive amministrazioni pubbliche di appartenenza. I contratti di consulenza con i Consulenti vanno fatti firmare prima dell'Advisory Board; sarà necessario caricare sul file Management Consultancy la copia dei contratti di consulenza. Al termine di ogni Advisory Board, dovrete raccogliere le firme dei Consulenti, su un foglio presenze, da caricare sul file Management Consultancy ed effettuare il pagamento dei compensi ai Consulenti entro 30 giorni data fattura fine mese dal ricevimento della fattura dei Consulenti solo dopo che l'incontro dell'Advisory Board si sarà regolarmente svolto, fornendone dimostrazione in base alle contabili dei bonifici effettuati a favore dei Consulenti.Sarà anche necessario redigere un report nel quale saranno riportati i dati personali dei Consulenti, unitamente ai dati necessari in materia di trasparenza dei trasferimenti di valore agli operatori sanitari, anche con riferimento alle spese di ospitalità relative a detti Consulenti. Tale report dovrà essere inviato al cliente tassativamente entro 10 giorni lavorativi dall'ultimo bonifico effettuato a favore del Consulente. Sarà necessario inserire nel file Management Consultancy i dati e tutti i documenti relativi agli incontri Advisory Board tra cui: il CV dei Consulenti, il MRD e relativo eventuale consenso alla transparency, richieste rilascio autorizzazioni ente di appartenenza e relative autorizzazioni, contratti di consulenza datati e firmati da entrambe le parti e fatture emesse dai Consulenti, data effettuazione relativo bonifico, copia di lettera comunicazione dell'effettuato pagamento. La compilazione del file andrà fatta entro 10 giorni successivi all'Advisory Board; la compilazione dei documenti amministrativi man mano appena saranno disponibili i dati/documenti e comunque non oltre 6 mesi dalla data di fine dell'Advisory Board. Ottima conoscenza degli eventi ECMCapacità organizzative e gestionaliEsperienza pregressa in azienda di eventi ECM Capacità di gestione di Advisory Board da un punto di vista burocraticoPrestigiosa azienda che opera nel settore degli eventi ECM e congressi Healthcare con sede a Milano Nord-EstTempo Indeterminato CCNL Commercio Full-time (Accettato anche un part-time di 6h)Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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        Italia
        Agenzia di Comunicazione emiliana cerca due collaboratori per attività di Ufficio Stampa e Promozione eventi. Principali mansioni: - Redazione e diffusione comunicati Stampa; - Contatto con i giornalisti; - Gestione dei social network; - Rassegna Stampa; - Elaborazione e Aggiornamento Mailing list. Requisiti: - Possesso di una laurea triennale e/o specialistica; - Esperienza pregressa in ufficio stampa e/o agenzie di comunicazione; - Buona conoscenza del computer, del pacchetto office e del web; - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Età massima dei candidati: 36 anni E' previsto un contratto a tempo deterrminato e una retribuzione di 800 euro/mese. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo email: alter.eventi@gmail.com
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