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Concept creative design direction


Elenco delle migliori vendite concept creative design direction

Italia
Tavolo riunione con top quadrato in melaminico e struttura metallica in vari colori cm. 160x160x75h Nome: tavolo riunioni con gambe in acciaio Dotazioni di serie: n° 1 tavolo Caratteristiche del prodotto: - piano in melaminico sp. mm 18 disponibile in vari colori (a scelta dal menù a tendina) - gambe in tubolare d'acciaio con sezione ovale mm. 50x25 e verniciate a polveri epossidiche in vari colori (a scelta dal menù a tendina)- alla base un piedino in ABS con un'escursione di mm. 5 per la regolazione a pavimento Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 160x160x75h Colore: struttura disponibile in bianco, antracite, blu, verde o rosso a scelta dal menù a tendina; piano disponibile in bianco, grigio chiaro, tortora, rovere chiaro, noce canaletto, blu, verde o antracite a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso Conformità: UNI EN ISO 9001:2008 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg. lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: Concept, creative and design direction Margherita Rui - dogtrot Product design e-ggs Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
618,27 €
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Italia
Bench per ufficio operativo con piani sagomati a 4 posti, con top in melaminico e struttura metallica cm. 360x364x75h Nome: scrivanie contrapposte con gambe in acciaio Dotazioni di serie: n° 4 bench Caratteristiche del prodotto: - piani in melaminico sp. mm 18 disponibili in vari colori (a scelta dal menù a tendina) - strutture caratterizzate da uno snodo in fusione di alluminio verniciato a polveri epossidiche disponibili in vari colori (a scelta dal menù a tendina) - la struttura comprende una canala in lamiera di acciaio verniciata a polveri epossidiche per il cablaggio e tappi in ABS a chiusura canala in tinta- vaschetta raccogli cavi sottopiano in acciaio verniciato a polveri epossidiche nelle stesse finiture della struttura e riposizionabile- gambe in tubolare d'acciaio con sezione ovale mm. 50x25 e verniciate a polveri epossidiche nelle stesse finiture dello snodo- alla base un piedino in ABS con un'escursione di mm. 5 per la regolazione a pavimento Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 360x364x75h Colore: struttura disponibile in bianco, antracite, blu, verde o rosso a scelta dal menù a tendina; piano disponibile in bianco, grigio chiaro, tortora, rovere chiaro, noce canaletto, blu, verde o antracite a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso Conformità: UNI EN ISO 9001:2008 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg. lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: Concept, creative and design direction Margherita Rui - dogtrot Product design e-ggs Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
4.523,16 €
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Tavolo da riunione con struttura metallica e piano in melaminico cm. 244/297x128x75h Nome: tavolo riunioni con gambe in acciaioDotazioni di serie: n° 1 tavolo Caratteristiche del prodotto: - piano in melaminico sp. mm 18 disponibile in vari colori (a scelta dal menù a tendina) - gambe in tubolare d'acciaio con sezione ovale mm. 50x25 e verniciate a polveri epossidiche in vari colori (a scelta dal menù a tendina)- alla base un piedino in ABS con un'escursione di mm. 5 per la regolazione a pavimentoDimensioni esterne (LXPXH) cm.: 244x128x75h oppure 297x128x75hColore: struttura disponibile in bianco o antracite a scelta dal menù a tendina; piano disponibile in bianco, grigio chiaro, tortora, rovere chiaro, noce canaletto, blu, verde o antracite a scelta dal menù a tendinaInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'usoConformità: UNI EN ISO 9001:2008Tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg. lavorativi circaTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: internoInformazioni utili: Concept, creative and design direction Margherita Rui - dogtrot Product design e-ggsDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.520,01 €
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Tavolo sagomato per sala riunione in melaminico con struttura metallica cm. 188x178x75h Nome: tavolo riunioni sagomato con gambe in acciaio Dotazioni di serie: n° 1 tavolo Caratteristiche del prodotto: - piani in melaminico sp. mm 18 disponibili in vari colori (a scelta dal menù a tendina) - gambe in tubolare d'acciaio con sezione ovale mm. 50x25 e verniciate a polveri epossidiche in vari colori (a scelta dal menù a tendina)- alla base un piedino in ABS con un'escursione di mm. 5 per la regolazione a pavimento- divisori in tessuto non compresi (disponibili tra i prodotti correlati in fondo alla pagina) Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 188x178x75h Colore: struttura disponibile in bianco, antracite, blu, verde o rosso a scelta dal menù a tendina; piano disponibile in bianco, grigio chiaro, tortora, rovere chiaro, noce canaletto, blu, verde o antracite a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso Conformità: UNI EN ISO 9001:2008 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg. lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: Concept, creative and design direction Margherita Rui - dogtrot Product design e-ggs Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.408,40 €
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Scrivania per ufficio con piano in melaminico e gambe in acciaio cm. 100/120/140/160/180/200 x80x75h Nome: scrivania operativa con gambe in acciaio Dotazioni di serie: n° 1 scrivania Caratteristiche del prodotto: - piani in melaminico sp. mm 18 disponibili in vari colori (a scelta dal menù a tendina) - strutture caratterizzate da uno snodo in fusione di alluminio verniciato a polveri epossidiche disponibili in vari colori (a scelta dal menù a tendina) - la struttura comprende una canala in lamiera di acciaio verniciata a polveri epossidiche per il cablaggio e tappi in ABS a chiusura canala in tinta- vaschetta raccogli cavi sottopiano in acciaio verniciato a polveri epossidiche nelle stesse finiture della struttura e riposizionabile- gambe in tubolare d'acciaio con sezione ovale mm. 50x25 e verniciate a polveri epossidiche nelle stesse finiture dello snodo- alla base un piedino in ABS con un'escursione di mm. 5 per la regolazione a pavimento Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 100x80x75h; 120x80x75h; 140x80x75h; 160x80x75h; 180x80x75h; 200x80x75h a scelta dal menù a tendina Colore: struttura disponibile in bianco, antracite, blu, verde o rosso a scelta dal menù a tendina; piano disponibile in bianco, grigio chiaro, tortora, rovere chiaro, noce canaletto, blu, verde o antracite a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso Conformità: UNI EN ISO 9001:2008 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg. lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: Concept, creative and design direction Margherita Rui - dogtrot Product design e-ggs Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
795,71 €
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Kit divisori in tessuto per tavolo riunioni sagomato Nome: kit divisori per tavolo riunione Dotazioni di serie: n° 1 kit Caratteristiche del prodotto: - divisori in tessuto in vari colori (a scelta dal menù a tendina) Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 30h Colore: azzurro, grigio, verde o viola a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso Conformità: UNI EN ISO 9001:2008 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg. lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: Concept, creative and design direction Margherita Rui - dogtrot Product design e-ggs Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.234,31 €
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Scrivanie contrapposte con struttura metallica e top in melaminico operative cm. 140/160/180x80x75h Nome: scrivanie contrapposte con gambe in acciaioDotazioni di serie: n° 2 scrivanieCaratteristiche del prodotto: - piani in melaminico sp. mm 18 disponibili in vari colori (a scelta dal menù a tendina) - strutture caratterizzate da uno snodo in fusione di alluminio verniciato a polveri epossidiche disponibili in vari colori (a scelta dal menù a tendina) - la struttura comprende una canala in lamiera di acciaio verniciata a polveri epossidiche per il cablaggio e tappi in ABS a chiusura canala in tinta- vaschetta raccogli cavi sottopiano in acciaio verniciato a polveri epossidiche nelle stesse finiture della struttura e riposizionabile- gambe in tubolare d'acciaio con sezione ovale mm. 50x25 e verniciate a polveri epossidiche nelle stesse finiture dello snodo- alla base un piedino in ABS con un'escursione di mm. 5 per la regolazione a pavimentoDimensioni esterne (LXPXH) cm.: 140x80x75h; 160x80x75h; 180x80x75h a scelta dal menù a tendinaColore: struttura disponibile in bianco o antracite a scelta dal menù a tendina; piano disponibile in bianco, grigio chiaro, tortora, rovere chiaro, noce canaletto, blu, verde o antracite a scelta dal menù a tendinaInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'usoConformità: UNI EN ISO 9001:2008Tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg. lavorativi circaTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: internoInformazioni utili: Concept, creative and design direction Margherita Rui - dogtrot Product design e-ggsDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.350,38 €
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Italia
Tavolo rotondo per sala riunione con piano melaminico e struttura metallica cm. Ø120/160x75h Nome: tavolo riunioni con gambe in acciaioDotazioni di serie: n° 1 tavolo Caratteristiche del prodotto: - piano in melaminico sp. mm 18 disponibile in vari colori (a scelta dal menù a tendina) - gambe in tubolare d'acciaio con sezione ovale mm. 50x25 e verniciate a polveri epossidiche in vari colori (a scelta dal menù a tendina)- alla base un piedino in ABS con un'escursione di mm. 5 per la regolazione a pavimentoDimensioni esterne (LXPXH) cm.: Ø120/160x75hColore: struttura disponibile in bianco o antracite a scelta dal menù a tendina; piano disponibile in bianco, grigio chiaro, tortora, rovere chiaro, noce canaletto, blu, verde o antracite a scelta dal menù a tendinaInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'usoConformità: UNI EN ISO 9001:2008Tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg. lavorativi circaTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: internoInformazioni utili: Concept, creative and design direction Margherita Rui - dogtrot Product design e-ggsDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
694,16 €
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Roma (Lazio)
ARCHITETTO PROGETTISTA / INTERIOR DESIGNER Alter Design - società del Gruppo Alter Group - specializzata nella progettazione e nell’arredamento di studi medici-odontoiatrici-cliniche, è alla ricerca di un architetto con spiccate e comprovate competenze nell’interior design. Il candidato, in possesso di laurea in Architettura e/o Interior Design dovrà aver già maturato minimo 2 anni di esperienza, nella progettazione di spazi della salute. Requisiti: - Esperienza minima 2 anni nel settore progettazione e interior design - Ottime capacità di elaborare il concept progettuale, la proposta e la presentazione per il cliente gestendolo in completa autonomia - Ottime competenze nella realizzazione di Render 3D - Spiccate doti creative e forte passione per il design - Spiccate doti di cool hunting, ricerca tendenze e materiali -Ottime doti relazionali e di negoziazione con il cliente -Capacità di lavorare autonomamente ed in team - Forte orientamento al risultato - Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale - In possesso di Partita IVA - Auto/Moto munito - Residente a Roma Utilizzo Software: - AUTOCAD - Software di progettazione e disegno 3D - Photoshop
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Plurimpresa Srl, Agenzia per il Lavoro Aut.Min. prot. n.39/13989 del 24/10/2013 ricerca per importante azienda nel settore dellArredamento dInterni, a Cinisello Balsamo(MI), un/una: ARREDATORE/ARREDATRICE DINTERNI E CONSULENTE DI VENDITA Responsabilità: - Ideazione e sviluppo di concept progettuali per spazi e ambienti interni. - Realizzazione di moodboard, rendering, piante e disegni tecnici. - Scelta di materiali, arredi, colori e finiture in linea con le esigenze del cliente. - Gestione delle relazioni con fornitori e collaboratori esterni. - Attività di vendita Requisiti richiesti: - Laurea in Interior Design, Architettura o discipline affini. - Esperienza di almeno due anni nel ruolo. - INDISPENSABILE la conoscenza e lutilizzo dei Software TRICAD e/o METRON per la progettazione dinterni - Sensibilità estetica, gusto per il dettaglio e forte spirito creativo. - Ottime capacità organizzative e relazionali - Conoscenza di base dei software di gestione delle vendite e delle operazioni di cassa - Conoscenza dei prodotti di arredamento Si offre: - iniziale contratto a tempo determinato con assunzione diretta in azienda, - 40h settimanali distribuite dal lunedì alla domenica, 5 giorni su 7 (si richiede, pertanto, disponibilità a lavorare nei week end) - RAL e livello di inquadramento saranno commisurati allesperienza e alla seniority del candidato/a Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dellart. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali). Ai sensi della normativa vigente lofferta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui allart. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali). Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Grafica/Design/Creative Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Mezzo di trasporto: Auto
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Hosco What will be your mission? Reporting to the Direction of the Projects and Construction area of Southern Europe and MH Headquarters, the Project Manager is responsible for the reposition within the existing portfolio as well as new openings. This role is responsible for managing the projects within key milestones, budget and quality. Analyze cost, risk assessment, forecasts, create and maintain transparent reporting, savings. What will you do? - You undertake the control and approval of the global budget - You are responsible for the repositioning and the realization of new openings - You take responsibility for the feasibility reporting and ensure the refurbishment SoW according to BP for repositioning and new openings - Regarding the construction management, you take over the PMO, cost, scope, quality, planning control, compliance of standard - The regular legal inspections and permit management are just as much part of your work as ensuring the regulation compliance and preventive and corrective actions - Coordinate and manage all project stakeholders such as design teams, consultants, generalcontractors, internal/external clients, direct suppliers, to ensure achieving project goals. - Ensuring assets and expansion support for negotiation proposals and new hotels - Tendering, with analysis of the tender, technical and financial review and recommendation forprojects and CAPEX - Contracting, coordination and supervision, together with other departments and external resourcesWhat are we looking for? - You have a completed degree in architecture or construction management with a minimum of 5 years of experience - Experience in construction project management at both the technical and strategic level - Experience in facility management, current industry and market practices and standards - Relevant experience in the hotel industry is beneficial - Very good knowledge in the construction industry as well as of construction costs in the localmarket - Very good knowledge in construction law, legislation, procedures, best practices, etc. - Proficient use of Microsoft Office suite, incl. MS Project, and AutoCAD - You have an innovative and creative mindset - You are a team player and have good communication skills - You have a proactive way of working and bring along a service vocation - Strong organization skills and pragmatism characterize you - You are able to prioritize and anticipate issues, able to handle multiple tasks - High analytical capacity - You are able to keep an eye on the big picture, along with attention to detail - Comfortable with collaborating with various internal and external partners at different levels. - You stand for self-sufficiency, and a strong sense of responsibility - Decision making and leadership skills - You bring a high degree of willingness to travel - Excellent in Italian and English, Spanish is a plusWhy choose us? At Minor Hotels Europe & Americas we are committed to shaping exciting careers worldwide and cross-cultural experiences. Our journey is fuelled by the passion and dedication of our incredible teams, who also enjoy inspiring and exclusive benefits such as: - Worldwide experience ? diversity of 150 different nationalities. - Career development opportunities full of national and international challenges. - Wide range of training programmes to enhance your skills. - Wellbeing initiatives, including flexible working conditions. - Team member recognition programmes, including Memorable Dates. - Ability to make a difference through our sustainability programme and volunteering initiatives. - Team member rates and promotions, offering discounted rates in our hotels around the world and exclusive benefits through our corporate loyalty programme. Minor Hotels - Southern Europe Settore: Altro Ruolo: Altro
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Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Arredatore/Arredatrice, Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei appassionato di arredamento, con buone capacità organizzative ed esperienza in ambito di progettazione? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Arredatore/Arredatrice da inserire nel team nel punto vendita di San Giuliano Milanese. Ti occuperai di tutte le attività artistiche indispensabili per organizzare al meglio le operazioni di rinnovamento degli stand nei vari reparti del punto vendita. Quali saranno le tue principali attività? - Allestire ambienti seguendo gli standard aziendali, restituendo il concept attraverso la propria manualità e creatività, con l'obiettivo di rendere più attraente il prodotto; - Elaborare reportistica ad hoc secondo le linee guida aziendali; - Partecipare a nuove aperture, workshop, restyling e webinar formativi. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea preferibilmente presso l'Accademia della Belle Arti (indirizzo scenografia), IED o una formazione in design di interni; - Esperienza in ruolo analogo e consolidate competenze in ambito visual preferibilmente nel settore dell'arredamento di interni; - Conoscenza dei principali applicativi del Pacchetto Office; - Capacità organizzativo/gestionali, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico Che cosa offriamo? Un Contratto di collaborazione a Partita iva con un compenso di 2150 Euro lordi. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A San Giuliano Milanese. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! È richiesta disponibilità a effettuare trasferte occasionali in occasione di start up, restyling di punto vendita e workshop. Contestualmente all'invio del cv si richiede un portfolio dei lavori aggiornato con gli esempi più significativi del proprio percorso formativo e/o professionale. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Arredatore/Arredatrice, Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei appassionato di arredamento d'interni, con buone capacità organizzative ed esperienza nella realizzazione di ambientazioni? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Arredatore/Arredatrice da inserire nel team nel punto vendita di Latina. Ti occuperai di tutte le attività artistiche indispensabili per organizzare al meglio le operazioni di rinnovamento degli stand nei vari reparti del punto vendita. Quali saranno le tue principali attività? - Allestire ambienti seguendo gli standard aziendali, restituendo il concept attraverso la propria manualità e creatività, con l'obiettivo di rendere più attraente il prodotto; - Elaborare reportistica ad hoc secondo le linee guida aziendali; - Partecipare a nuove aperture, workshop, restyling e webinar formativi. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea preferibilmente presso l'Accademia della Belle Arti (indirizzo scenografia), IED o una formazione in design di interni; - Esperienza in ruolo analogo e consolidate competenze in ambito visual preferibilmente nel settore dell'arredamento di interni; - Conoscenza dei principali applicativi del Pacchetto Office; - Capacità organizzativo/gestionali, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico. Che cosa offriamo? Un Contratto di collaborazione a Partita iva con un compenso di 2150 Euro lordi. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Latina. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! È richiesta disponibilità a effettuare trasferte occasionali in occasione di start up, restyling di punto vendita e workshop. Contestualmente all'invio del cv si richiede un portfolio dei lavori aggiornato con gli esempi più significativi del proprio percorso formativo e/o professionale. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Arredatore/Arredatrice, Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei appassionato di arredamento d'interni, con buone capacità organizzative ed esperienza nella realizzazione di ambientazioni? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Arredatore/Arredatrice da inserire nel team nel punto vendita di Perugia. Ti occuperai di tutte le attività artistiche indispensabili per organizzare al meglio le operazioni di rinnovamento degli stand nei vari reparti del punto vendita. Quali saranno le tue principali attività? - Allestire ambienti seguendo gli standard aziendali, restituendo il concept attraverso la propria manualità e creatività, con l'obiettivo di rendere più attraente il prodotto; - Elaborare reportistica ad hoc secondo le linee guida aziendali; - Partecipare a nuove aperture, workshop, restyling e webinar formativi. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea preferibilmente presso l'Accademia della Belle Arti (indirizzo scenografia), IED o una formazione in design di interni; - Esperienza in ruolo analogo e consolidate competenze in ambito visual preferibilmente nel settore dell'arredamento di interni; - Conoscenza dei principali applicativi del Pacchetto Office; - Capacità organizzativo/gestionali, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico Che cosa offriamo? Un Contratto di collaborazione a Partita iva con un compenso di 2150 Euro lordi. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Perugia. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! È richiesta disponibilità a effettuare trasferte occasionali in occasione di start up, restyling di punto vendita e workshop. Contestualmente all'invio del cv si richiede un portfolio dei lavori aggiornato con gli esempi più significativi del proprio percorso formativo e/o professionale. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per importante e strutturata azienda del settore metalmeccanico 1 DESIGNER con esperienza nel ruolo Skills: - Conoscenza operativa di Adobe Creative Suite - Conoscenza lingua inglese - Conoscenza basi di fotografia Task in azienda: - Idea concept di CTG, di grafica e di comunicazione, seguendo i progetti trasversalmente dalle prime fasi al lancio del prodotto. - Lavorerà a stretto contatto con team di transportation designer e con gli altri reparti dell’azienda, in autonomia o in gruppo. Caratteristiche: - Creatività, entusiasmo, gioco di squadra, flessibilità, rispetto delle scadenze - Passione per i trend, per i dettagli, per il colore, per il design e per le moto Sede di lavoro: Pesaro(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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