Concrete simicad full
Elenco delle migliori vendite concrete simicad full

Padova (Veneto)
Sei uno sviluppatore creativo, effervescente, in cerca di nuove e stimolanti sfide? Vuoi partecipare allo sviluppo di progetti innovativi ad alto valore aggiunto per i committenti? Vuoi accrescere le tue competenze in un team giovane e stimolante, agile, propositivo e con grande creatività? Sei la persona che stiamo cercando: abbiamo l’opportunità giusta per te Noi di TRIZETA, software house di Monselice (PD) che offre soluzioni informatiche per l’automazione di processi industriali e software di realtà virtuale e realtà aumentata nel b2b, per ampliamento organico interno, ricerchiamo FULL STACK DEVELOPER con specializzazione nel back end. La persona che stiamo cercando dovrà essere propositiva, entusiasta, con propensione alla crescita, precisa ed autonoma nell’occuparsi di sviluppo di strumenti di evoluzione digitale all’avanguardia per i nostri clienti industriali. Vogliamo realizzare progetti che ci danno soddisfazione, fatti con idee rivoluzionarie che ci rendono unici sul mercato. Offriamo: contratto a norma di legge, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento in un ambiente giovane e stimolante, oltre a concrete possibilità di crescita in azienda. È richiesta la presenza in sede, con possibilità di lavoro in smart working durante alcuni giorni della settimana. Chiediamo un’esperienza minima di 2 anni in un ruolo analogo, diploma di Tecnico Informatico o laurea triennale in Informatica, conoscenza base di SQL, Java, Javascript e Framework per programmazione full stack web. Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di gruppo, capacità organizzativa e problem solving, desiderio di migliorarsi continuamente Vuoi far parte di una squadra vincente, diversa dal resto del mercato, con ampie potenzialità di emergere per le tue doti e capacità nel mondo informatico? Non perdere ancora tempo: candidati subito
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Milano (Lombardia)
Selezioniamo, per ampliamento del nostro team di vendita già consolidato, promoter ambosessi, anche prima esperienza, per lavoro di promozione a diretto contatto con il pubblico presso stand dedicato nel C.C. Carosello (Carugate). Richiediamo: - Domicilio in zone limitrofe; - Spiccate doti di problem solving; - Possibilità di lavorare full time o part time; Offriamo: - Formazione iniziale ed affiancamento continuo; - Concrete possibilità di crescita professionale; Se interessati inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Italia (Tutte le città)
AZIENDA di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un TEAM LEADER per la nuova SEDE di Quarto. La risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni. REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. SI OFFRE: -Impiego FULL TIME -Fisso Mensile garantito -Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato Termine per l'invio delle candidature: 31.09.2021 Contratto di lavoro: Part-time, tempo indeterminato Stipendio: 1000 EURO AL MESE ESPERIENZA: • TEAM LEADER CALL CENTER: 2 anni (Obbligatorio) - Smart Working: NO. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
AZIENDA di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un TEAM LEADER per la nuova SEDE di Quarto. La risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni. REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. SI OFFRE: -Impiego FULL TIME -Fisso Mensile garantito -Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato Termine per l'invio delle candidature: 31.09.2021 Contratto di lavoro: Part-time, tempo indeterminato Stipendio: 1000 EURO AL MESE ESPERIENZA: • TEAM LEADER CALL CENTER: 2 anni (Obbligatorio) - Smart Working: NO. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
AZIENDA di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia,ricerca una/un TEAM LEADER per la nuova SEDE di Quarto.La risorsa si occuperà di:Presidiare la sala e affiancare gli operatoriMotivare il team nel raggiungimento dei risultatiMonitorare l'andamento qualitativo e produttivo del teamCoordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni.REQUISITI RICHIESTI:-Flessibilità oraria-Conoscenze informatiche-Innate doti di Leadership-Elevata propensione al lavoro di squadra-Grandi capacità di Problem Solving.-Proattività.SI OFFRE:-Impiego FULL TIME-Fisso Mensile garantito-Possibilità concrete di crescita interna- Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza del candidatoTermine per l'invio delle candidature: 31.09.2021Contratto di lavoro: Part-time, tempo indeterminatoStipendio: 1000 EURO AL MESEESPERIENZA:o TEAM LEADER CALL CENTER: 2 anni (Obbligatorio)- Smart Working: NO.I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
AZIENDA di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un TEAM LEADER per la nuova SEDE di Quarto. La risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni.REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. SI OFFRE: -Impiego FULL TIME -Fisso Mensile garantito -Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza del candidatoTermine per l'invio delle candidature: 15.10.2021 Contratto di lavoro: Part-time, tempo indeterminato Stipendio: 1000 EURO AL MESE ESPERIENZA: • TEAM LEADER CALL CENTER: 2 anni (Obbligatorio) - Smart Working: NO. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
AZIENDA di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un TEAM LEADER per la nuova SEDE di Quarto. La risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni.REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. SI OFFRE: -Impiego FULL TIME -Fisso Mensile garantito -Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza del candidatoTermine per l'invio delle candidature: 30.10.2021 Contratto di lavoro: Part-time, tempo indeterminato Stipendio: 1000 EURO AL MESE ESPERIENZA: • TEAM LEADER CALL CENTER: 2 anni (Obbligatorio) - Smart Working: NO. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
AZIENDA di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un TEAM LEADER per la nuova SEDE di Quarto. La risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni.REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. SI OFFRE: -Impiego FULL TIME -Fisso Mensile garantito -Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato Termine per l'invio delle candidature: 30.10.2021 Contratto di lavoro: tempo indeterminato a norma di legge Stipendio: 1000 EURO AL MESE ESPERIENZA: • TEAM LEADER CALL CENTER: 1 anno (Obbligatorio) - Smart Working: NO. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
AZIENDA di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un TEAM LEADER per la nuova SEDE di Quarto. La risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni.REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. SI OFFRE: -Impiego FULL TIME -Fisso Mensile garantito -Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato Termine per l'invio delle candidature: 15.11.2021 Contratto di lavoro: tempo indeterminato a norma di legge ESPERIENZA: • TEAM LEADER CALL CENTER: 1 anno (Obbligatorio) - Smart Working: NO. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Napoli (Campania)
PRENOTA IL TUO COLLOQUIO,TORNIAMO A GENNAIO 2022 Azienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un TEAM LEADER per la nuova sede di Quarto. La risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni. REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. - SI OFFRE: - Impiego PART TIME 500/FULL TIME 1200 - Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato Termine per l'invio delle candidature: 10/01/2022 - Contratto di lavoro: Part-time, tempo indeterminato. - Assicurazione sanitaria COVID I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Modena (Emilia Romagna)
Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATE/I per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione tecnico-commerciale relativa ad impianti di telefonia (SRB – Stazioni Radio Base). In particolare si occuperà della ricerca territoriale degli impianti e/o di aree dove installare nuove postazioni, facendo uso di programmi e/o portali specifici, ricerche catastali, verifiche urbanistiche, impostazione di proposte economiche da sottoporre ai clienti coerentemente con gli obiettivi, monitoraggio dei riscontri alle proposte, predisposizione di documentazione tecnica e contrattuale/amministrativa, rendicontazione periodica delle varie situazioni. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, attitudini commerciali, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, ottime doti comunicative, capacità di lavoro sia in team che in autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC ed ottima conoscenza dei programmi Office ed in particolare Excel. Sono richiesti diploma di Geometra e/o laurea in Ingegneria o Architettura, massima serietà, flessibilità operativa ed in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di sporadiche brevi trasferte con mezzo proprio nella provincia. Residenza a Modena o zone limitrofe. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali o commerciali specie in ambito immobiliare. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione al raggiungimento di definiti obiettivi e concrete importanti opportunità di crescita professionale. La sede di lavoro è a Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2020@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
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Modena (Emilia Romagna)
Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATA/o per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione delle attività di segreteria dello Studio Professionale ed in particolare, l'organizzazione giornaliera delle attività professionali, la preparazione di documentazione elettronica, la scansione e l'archiviazione elettronica dei documenti. In una fase successiva supporterà il titolare e/o altri collaboratori nella preparazione di documentazione tecnica/contrattuale e nell’ organizzazione degli appuntamenti con clienti, il monitoraggio delle risposte dei clienti e l’eventuale sollecito. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, capacità di lavoro in team ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC e conoscenza dei programmi Office. Sono richiesti diploma di Geometra, massima serietà, impegno e flessibilità, anche in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di eventuali brevi trasferte con mezzo proprio. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali, la residenza a Modena o zone limitrofe. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione e concrete opportunità di crescita professionale. La sede di lavoro è a Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2020@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
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Italia
Ricerchiamo un/a APPRENDISTA OPERAIO/A INSTALLATORE INFISSI per inserimento diretto Il nostro cliente è un'azienda specializzata nella progettazione, acquisto e posa di serramenti. Offrono soluzioni in PVC, alluminio e legno. L'azienda è permeata da una fervida passione per l'innovazione, sia nel campo dei prodotti che dei processi progettuali in ambito edilizio. Ogni proposta è concepita con l'intento di offrire ai clienti una soluzione che risponda appieno alle loro necessità e alle esigenze di funzionalità e design, con uno sguardo attento al benessere abitativo. Stiamo cercando una figura junior, motivata a intraprendere un percorso di apprendistato per supportare il nostro team operativo nelle attività di installazione infissi. La risorsa verrà affiancata e formata dal nostro caposquadra, con l'obiettivo di acquisire competenze tecniche e professionali nel montaggio e nella posa di diverse tipologie di infissi. L'inserimento è pensato per crescere gradualmente fino a una piena autonomia operativa e a concrete opportunità di carriera all'interno dell'azienda. MANSIONI PRINCIPALI: - Installazione di finestre, portefinestre e scorrevoli - Montaggio di porte interne e porte blindate - Posa di zanzariere, persiane e complementi - Supporto alle attività logistiche e di cantiere REQUISITI RICHIESTI: - Interesse per il settore edile o per le lavorazioni manuali - Buona volontà, manualità e predisposizione al lavoro di squadra - Automunito/a - Disponibilità occasionale a trasferte con pernottamento (tutto spesato dall'azienda) Non è richiesta esperienza pregressa, ma motivazione ad apprendere e mettersi in gioco in un contesto professionale e stimolante. COSA OFFRIAMO: - Contratto di apprendistato secondo CCNL Metalmeccanici - RAL: €25.176,58 annui (pari a €1.939,66 per 13 mensilità) - Contratto full time – 40 ore settimanali - Percorso di affiancamento e formazione continua sul campo - Ambiente di lavoro solido, dinamico e orientato alla crescita delle risorse - Concrete possibilità di inserimento a tempo indeterminato e crescita professionale Sede operativa: Bagnatica (BG) Committente: RUTECH GROUP SRL: Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Produzione Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
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Italia
MOM Consulting Ricerchiamo un/a APPRENDISTA OPERAIO/A INSTALLATORE INFISSI per inserimento diretto Il nostro cliente è un'azienda specializzata nella progettazione, acquisto e posa di serramenti. Offrono soluzioni in PVC, alluminio e legno. L'azienda è permeata da una fervida passione per l'innovazione, sia nel campo dei prodotti che dei processi progettuali in ambito edilizio. Ogni proposta è concepita con l'intento di offrire ai clienti una soluzione che risponda appieno alle loro necessità e alle esigenze di funzionalità e design, con uno sguardo attento al benessere abitativo. Stiamo cercando una figura junior, motivata a intraprendere un percorso di apprendistato per supportare il nostro team operativo nelle attività di installazione infissi. La risorsa verrà affiancata e formata dal nostro caposquadra, con l'obiettivo di acquisire competenze tecniche e professionali nel montaggio e nella posa di diverse tipologie di infissi. L'inserimento è pensato per crescere gradualmente fino a una piena autonomia operativa e a concrete opportunità di carriera all'interno dell'azienda. MANSIONI PRINCIPALI: - Installazione di finestre, portefinestre e scorrevoli - Montaggio di porte interne e porte blindate - Posa di zanzariere, persiane e complementi - Supporto alle attività logistiche e di cantiere REQUISITI RICHIESTI: - Interesse per il settore edile o per le lavorazioni manuali - Buona volontà, manualità e predisposizione al lavoro di squadra - Automunito/a - Disponibilità occasionale a trasferte con pernottamento (tutto spesato dall'azienda) Non è richiesta esperienza pregressa, ma motivazione ad apprendere e mettersi in gioco in un contesto professionale e stimolante. COSA OFFRIAMO: - Contratto di apprendistato secondo CCNL Metalmeccanici - RAL: €25.176,58 annui (pari a €1.939,66 per 13 mensilità) - Contratto full time – 40 ore settimanali - Percorso di affiancamento e formazione continua sul campo - Ambiente di lavoro solido, dinamico e orientato alla crescita delle risorse - Concrete possibilità di inserimento a tempo indeterminato e crescita professionale Sede operativa: Bagnatica (BG) Committente: RUTECH GROUP SRL: Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Produzione Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Il nostro Cliente è una Tech Company in veloce crescita e prossima ad un'ambiziosa fase di scale up. Il loro prodotto di punta, unico nel suo genere e decisamente pionieristico, è già largamente commercializzato in Italia e US e sta già rivoluzionando il proprio settore di riferimento. Per loro siamo alla ricerca di un: Data Scientist Obiettivo Il/La candidato/a guiderà l'intero funnel analitico, occupandosi della progettazione e dello sviluppo della data infrastructure fino alla produzione di insight strategici. Ricoprirà un ruolo chiave nella diffusione di una cultura data-driven, essenziale per orientare in modo consapevole le nostre decisioni di prodotto e le strategie di go-to-market. Principali responsabilità - Guiderai insight strategici: trasformerai i dati in raccomandazioni concrete e azionabili, a supporto di prodotto, user experience e strategie commerciali. - Porterai chiarezza: saprai raccontare i dati con semplicità, coinvolgendo sia profili tecnici che business. - Potenzierai l'analisi self-serve: aiuterai i vari team a esplorare i dati in autonomia attraverso strumenti efficaci e semplici da usare. - Guiderai la sperimentazione: misurerai i test (A/B, multivariati, ecc.) per validare idee e ottimizzare i processi decisionali. - Promuoverai una cultura basata sui dati: diffonderai buone pratiche e aiuterai l'intera organizzazione a ragionare in modo analitico. Requisiti tecnici - Almeno 4 anni di esperienza in ruoli di Data Science, Data Analytics o simili in ambito tech/SaaS; - padronanza di SQL e Python o R per analisi, modellazione e automazioni; - conoscenza solida di statistica, machine learning ed experimental design; - esperienza con strumenti di trasformazione dati (dbt) e orchestrazione (Dagster, Airflow, o simili); - capacità comunicative eccellenti: sai rendere accessibili concetti complessi; - approccio curioso, strutturato, orientato al risultato; - spirito imprenditoriale e capacità di lavorare in ambienti dinamici e in evoluzione. Punti di forza dell'offerta - Lavorare in una startup di prodotto unica nel suo genere; - Possibilità di contribuire attivamente alla crescita della company; - Vivere un'ambiziosa fase di scale up e le numerose opportunità di crescita; - Lavoro Full Remote con sporadici incontri in sede; - Lavorare in un team performante e qualitativo. Sede di Lavoro: Full Remote o Milano Ral: indicativamente 40/50K in base all'effettivo know how e valore aggiunto del candidato Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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