Congelatore pozzetto ignis eco

-
loading
Solo con l'immagine
Nessun risultato trovato

Ultime offerte

CONTABILE - CATEGORIE PROTETTE - MILANO MM3 SONDRIO

prestigiosa azienda cliente di servizi alle imprese la risorsa si occuperà di: - fatturazione attiva e passiva - prima nota - riconciliazioni bancarie - adempimenti fiscali - gestione note spese il profilo: - diploma di ragioneria o laurea in economia - 5 anni di esperienza in contabilità - inglese buono - dinamismo e proattività APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE

Milano (Lombardia)

0,0 €

#FRACARRO - #PARABOLA ACCIAIO 80CM OMOLOGATA SKY - #SOTTOCOSTO BELTEL

Fracarro Parabola Acciaio 80cm Omologata Sky Prezzo Occasione Contattaci Cel 3387555387 - Tel 0287196576 Sito elettronicagrande.it Parabola Acciaio 80cm Omologata Sky Parabola Offset Da 80 Cm In Acciaio Struttura Posteriore In Materiale Composito Kit Di Montaggio Incluso Maggior Spessore (0.7mm Al Netto Del Trattamento Superficiale) Doppio Attacco Al Palo Per Un Fissaggio Più Resistente Specifiche Diametro: 80 Cm Frequenza Di Lavoro: 10, 7-12, 75 Ghz Efficienza: > 75% Guadagno A 10, 7ghz: 37, 6 Db Guadagno A 11, 7ghz: 38, 2 Db Guadagno A 12, 7ghz: 38, 6 Db Cross Polarizzazione: > 24 Db Dimensioni: 810x750 Mm Material Del Riflettore: Acciaio Grigio Chiaro Spessore Del Riflettore: 0, 7 Mm Al Netto Del Trattamento Superficiale Materiale Del Braccio Lnb: Materiale Composito Grigio Chiaro Diametro Attacco Palo: 30-60 Mm Supporto Lnb: 40 Mm Materiale Del Supporto Lnb: Acciaio Grigio Chiaro Siamo Altamente Specializzati E Usiamo Strumenti Di Misura Professionali Garanzia 2 Anni #Sottocosto #Offerta 19,90 Gratis Consegna Installazione Assistenza Cercansi Collaboratori per Lavoro nel Network Network beltel.it/admin.php

Italia

19,0 €

CAMPER USATO O DA SISTEMARE

Cerco qualcuno che mi aiuti con un camper funzionante MA anche da sistemare prima Perche ho 2 bimbi e vorrei fare provare un esperienza nuova e secondo non so come MI finira con LA casa dove sto adesso vi prego e possibilmente Niente truffe Perche gia su subito uno cia provato senza rendersi conto che sono in piena difficolta economiche Grazie e confido Che in questo mondo ancora qualche persona buona esista e spero di non sbagliarmi.

Modena (Emilia Romagna)

Gratuito

MAGAZZINIERE CARROZZERIA - LAINATE (MI)

Importante realtà multinazionale Accettazione materiale in ingresso/ carico materiale in uscita; Imballaggio merci per spedizioni; Controllo/redazione bolle; Gestione stock magazzino; Movimentazione merce con muletto; Registrazione movimentazione attraverso sistema operativo aziendale. Esperienza specifica di almeno 2/3 anni in ruolo analogo. Approccio dinamico e proattivo, capacità di lavoro in team. In possesso del patentino muletto in corso di validità.

Milano (Lombardia)

0,0 €

TECNICO ASSISTENZA DA REMOTO MACCHINARI CON TEDESCO-FERNO (VA)

Il nostro cliente dagli anni '50 è specializzato nella progettazione e nella produzione di macchinari e linee automatiche per il settore della logistica (nastri trasportatori, smistatori etc). Parte di un gruppo internazionale di ingegneria industriale con sede a Parigi, la sede italiana sita in provincia di Varese dagli anni '50 fornisce soluzioni automatizzate per i poli logistici di tutto il mondo. L'azienda è in forte crescita ed è costantemente orientata verso lo sviluppo di soluzioni. La risorsa, inserita all'interno del team di un team di 8 persone, rispondendo direttamente al Tecnico Responsabile dell'assistenza sui macchinari e sulle linee automatiche (Help Desk Manager - HDM), si occuperà di:Raccogliere e rispondere alle chiamate di assistenza provenienti da Clienti italiani e Esteri Gestire i ticket di assistenza assegnati fino alla completa risoluzione Interfacciarsi con il cliente al fine di identificare e risolvere le problematiche tecniche Supportare da remoto l'Ufficio Ricambi per l'approvvigionamento del materiale Rendicontare l'intervento di assistenza ai fini dell'informazione al Cliente e della redazione di un data base storico di consultazione per il monitoraggio delle problematiche tecniche più diffuse Impostare, eseguire e controllare la progettazione di commesse di ammodernamento impianti Rendersi disponibile a brevi periodi di trasferta (massimo 30%) Rendersi disponibile al di fuori degli orari lavorativi durante il proprio turno di reperibilità Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Ottima conoscenza della lingua tedesca; buona conoscenza della lingua inglese Proattività e orientamento al cliente Disponibile a viaggiare e ad effettuare turni di reperibilità Ottima conoscenza del pacchetto office in particolare Excel Conoscenza anche scolastica di programmazione applicata al campo dell'automazione Conoscenza anche scolastica di linguaggi di programmazione C, C++ e Visual Studio Gradite competenze di programmazione S7/TiaPortal e Rockwell Buona conoscenza di reti Profibus Profinet e LAN Lettura e comprensione dei disegni elettrici e meccanici Completano il profilo proattività, flessibilità e spirito critico

Milano (Lombardia)

0,0 €

VENDITORI SENIOR CON ASSUNZIONE

GENERALI ITALIA, leader mondiale nel settore assicurativo, ricerca per le proprie Agenzie: INSURANCE SOLUTION PLANNER Il nostro obiettivo entrare in contatto con Professionisti in ambito commerciale che sappiano cogliere una sfida unica, pronti a misurarsi con standard di mercato pi elevati, in un contesto innovativo, che si avvale di strumenti digitali. I candidati prescelti verranno inseriti all'interno di uno speciale progetto di consulenza commerciale. Requisiti del profilo: capacit di analisi tecnica in merito ai fabbisogni dei Clienti e alle soluzioni individuabili comprovata esperienza di vendita con approccio strutturato (almeno 2 anni) forte orientamento allattivit commerciale doti di organizzazione e dinamicit predisposizione a lavorare per obiettivi Garantiamo: CONTRATTO DI ASSUNZIONE COME DIPENDENTE DI GENERALI ITALIA percorso formativo e di crescita professionale specializzato e permanente strumenti digitali a supporto della professione team work e affiancamento continuo

Italia

0,0 €

ADDETTO WEB E SOCIAL MEDIA MANAGER: TIROCINIO + MASTER

Consùleo srl,  società di consulenza organizzativa d'impresa, in collaborazione con Sida Group, ricerca un: Addetto Web e Social Media Manager REQUISITI: - Giovani preferibilmente laureati e/o diplomati TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master. PROGETTO FORMATIVO – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end,  progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata da 3 a 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura.   Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.  

Italia

0,0 €

ADDETTO - ADDETTA MARKETING E COMUNICAZIONE MILANO

        Dal 1962 il nostro cliente lavora al fianco delle aziende per migliorarne gli strumenti dedicati alla comunicazione e alla collaborazione: video collaboration, servizi di Information & Communication Technology (es. IP telephony, telepresence, videoconference, multimedia, mobility, wireless, VoiP, etc.). Il risultato è un’offerta di soluzioni multimediali che semplificano e migliorano il modo di comunicare e collaborare nell’era digitale.  Per il loro siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come  ADDETTO - ADDETTA MARKETING E COMUNICAZIONEMilano  LE ATTIVITA’: La risorsa prenderà parte allo sviluppo delle politiche e strategie di Marketing e risponderà alla direzione commerciale del gruppo occupandosi nel dettaglio di: Gestione delle attività di marketing, comunicazione e pubbliche relazioni e supporterà proattivamente la strategia di marketing aziendale; Organizzazione di eventi, fiere e workshop al fine di rafforzare la posizione e l’immagine della società; Partecipazione a fiere e presentazione dell’offerta di sistemi e servizi ai potenziali clienti; Rielaborazione e organizzazione dei contenuti off-line e on-line per aumentarne l’efficacia e la fruibilità e presentarli al mercato di riferimento; Coordinamento delle attività promozionali sui social network; Sviluppo e coordinamento di attività di mailing marketing; Sviluppo di accordi di promozione e co-marketing con partner e vendor. Lavorerà a stretto contatto e in collaborazione con le altre funzioni aziendali. IL PROFILO: Must Have Laurea in Marketing e Comunicazione o affini; Ottima conoscenza della lingua inglese; Comprovata esperienza nel digital marketing; Esperienza di almeno 3/4 anni in un ruolo analogo in aziende ICT rivolte al mercato B2B. OFFERTA Contratto a tempo indeterminato; Retribuzione adeguata all’esperienza del candidato; Possibilità di crescita professionale fino a ricoprire il ruolo di Responsabile Marketing & Comunicazione. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 

Milano (Lombardia)

0,0 €

ADDETTO COMUNICAZIONE E MARKETING: TIROCINIO

Ecologia Soluzione Ambiente, azienda operante nel campo ambientale e della sostenibilità, in collaborazione con Sida Group ricerca un: Addetto Comunicazione e Marketing REQUISITI - diploma o laurea triennale. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master PROGETTO FORMATIVO – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.  

Italia

0,0 €

SALES DEVELOPMENT ACCOUNT - SERVIZI

Car Clinic S.r.L. è la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete diretta di centri. Investiamo continuamente nell'aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l'esperienza del nostro Cliente realmente soddisfacente ed unica. Tutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del Cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del Suo tempo e della Sua comodità. Il Sales Development Account, rispondendo direttamente al Sales Manager, avrà le seguenti responsabilità:Gestione dei rapporti con le Agenzie di Assicurazione all'interno del territorio assegnato, brokers, piccole flotte e dealers nelle aree Piemonte e Liguria. Sviluppare e consolidando i rapporti commerciali già in essere, creando nuove relazioni. Implementare nuove azioni a supporto, massimizzando i risultati in termini di volumi generati. Il Sales Development Account dovrà avere i seguenti requisiti:Idealmente un'età compresa tra i 28 ed i 35 anni. Esperienza nella promozione e/o vendita di servizi o prodotti ad alto valore aggiunto e gestione e sviluppo di un bacino di utenza. Completano il profilo: focus sul cliente, orientamento ai risultai, capacità di organizzazione e pianificazione, proattività, empatia e ottimo standing. Residenza a Torino e provincia I valori che ricerchiamo sono onestà, integrità e rispetto degli altri.

Torino (Piemonte)

0,0 €

TECNICI ICT DI PRESIDIO (ROMA)

    Dal 1962 il nostro cliente lavora al fianco delle aziende per migliorarne gli strumenti dedicati alla comunicazione e alla collaborazione: video collaboration, servizi di Information & Communication Technology (es. IP telephony, telepresence, videoconference, multimedia, mobility, wireless, VoiP, etc.). Il risultato è un’offerta di soluzioni multimediali che semplificano e migliorano il modo di comunicare e collaborare nell’era digitale.  Per la loro sede di Roma e Hinterland, siamo alla ricerca di   Tecnici ICT di presidio (Roma)  La risorsa sarà inserita nel team di Videoconferenza in presidio all’interno della divisione Operation.   LE ATTIVITA’: Dovrà essere in grado di coprire autonomamente le seguenti mansioni: Configurazione degli impianti forniti a Clienti; Assistenza tecnica remota presso la sede del Cliente; Manutenzione preventiva per mantenere i sistemi installati in piena efficienza compresa la verifica e gestione della “check list”; Preparazione e gestione della documentazione tecnica relativa agli impianti installati; Reperibilità (o se necessario presenza), in funzione delle esigenze dei Clienti.   IL PROFILO: Must Have Buona conoscenza della lingua inglese; Multimedia containers (audio, video, streaming); Protocolli e applicazioni in ambito TCP/IP (SIP; Sistemi di Video Conferenza: standard H.323; H.320; H.264; ecc.); Sistemi operativi (Windows Server, Linux,); Conoscenza generale dei prodotti video Avaya.   Soft Skills Capacità di lavorare in team; Capacità di produrre regolare reportistica (verbali riunioni, riepilogo attività svolte, ecc.); Disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed estesi; Buone capacità di gestire rapporti a qualunque livello.   Benefit: buoni pasto; Tipologia Contrattuale: contratto a tempo determinato.   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it

Frosinone (Lazio)

0,0 €

JUNIOR CONTABILE FORNITORI | ZONA LORENTEGGIO

Il nostro cliente è una prestigiosa azienda nel settore dei servizi. registrazione delle fatture passive dei servizi; verifica della corrispondenza tra la fattura e l'ordine di acquisto e/o il contratto con il fornitore; anagrafica fornitori predisposizione pagamenti raccolta e controllo della documentazione sulla responsabilità solidale dei subappalti. Il candidato selezionato dovrà possedere i seguenti requisiti:2/3 anni di esperienza nel medesimo ruolo ed i contesti strutturati Buona conoscenza del pacchetto office Buona conoscenza del gestionale MicrosoftDynamics Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di problem solving.

Milano (Lombardia)

0,0 €

GEWISS - STOCK MATERIALE ELETTRICO - SOTTOCOSTO BELTEL

Gewiss Stock Materiale Elettrico Grande Offerta Di Prodotti Gewiss Tanti Articoli Sottocosto Stock Materiale 100 Pezzi Euro 99, 00 Vasta Gamma A Magazzino Visitateci Presso Magazzino Atripalda #Sottocosto #Offerta 99,00 Gratis Consegna Assistenza Installazione Cercansi Collaboratori per Lavoro nel Network Cel 3346399547 - Tel 0287196576 Sito elettrodiba.it Network beltel.it/admin.php

Italia

99,0 €

SVILUPPATORE SOFTWARE C, C#

Azienda di medio grandi dimensioni, leader nella produzione di impianti di condizionamento, contesto tecnologicamente avanzato e internazionale, ci ha incaricati di ricercare uno SVILUPPATORE SOFTWARE C, C# Il candidato, diplomato in discipline elettroniche/informatiche e con un’esperienza nella mansione di 2-3 anni, riporterà al Technical Manager e si occuperà dello sviluppo e programmazione di applicativi per il controllo delle unità tecniche con interfaccia utente Competenze richieste: Linguaggio C-C# Programmazione controllori Embedded Conoscenza sistemi interfaccia uomo-macchina Lingua inglese Si offrono inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate Sede di lavoro: Provincia di Udine al confine con le Province di Pordenone e Venezia

Italia

0,0 €

MANAGER TRAINEE - FIRENZE

NCH, societ Leader di qualit nella produzione e commercializzazione di soluzioni per acqua, energia e manutenzione in campo industriale, commerciale e istituzionale.   Una multinazionale fondata in Texas nel 1919 e presente sul mercato italiano dal 1969. Siamo presenti in 55 paesi nel mondo ed in Europa e operiamo con 6 piattaforme principali: Water Treatment, Waste Water, Parts Cleaning, Lubricants & Fuel Additives, Maintenance e Partsmaster fornendo ai nostri clienti una gamma di prodotti, attrezzature professionali e servizi che coprono interamente le necessit di manutenzione. Attualmente abbiamo lopportunit di potenziare la nostra rete commerciale con nuove risorse intraprendenti e dinamiche. Siamo alla ricerca di un MANAGER TRAINEE PER LA ZONA DI FIRENZE O PROVINCE LIMITROFE REQUISITI FONDAMENTALI SONO: Determinazione, ottime capacit relazionali ed imprenditoriali Orientamento al risultato, con voglia di affermarsi, di imparare e crescere Spiccate doti commerciali e capacit di negoziazione Capacit di pianificare ed organizzare le proprie attivit lavorative in vista di una posizione di progressiva responsabilit che prevede laddestramento e la gestione di un team di venditori Conoscenza della lingua inglese COSA OFFRIAMO: Contratto di lavoro a tempo indeterminato Incentivi legati ai risultati commerciali Corsi di formazione commerciale e tecnica, con costanti aggiornamenti, e un piano di affiancamento sul campo con i nostri funzionari Auto, cellulare e iPad aziendali Rimborso spese a pi di lista Se cerchi lopportunit per affermarti e realizzare te stesso CANDIDATI E SAREMO LINIZIO DEL TUO FUTURO!

Firenze (Toscana)

0,0 €

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.