-
loading
Solo con l'immagine

Congressuale


Elenco delle migliori vendite congressuale

CARDO FRC4P001 FREECOM 4 PLUS A 2 VIE MOTOCICLETTA SISTEMA DI COMUNICAZIONE BLUETOOTH AURICOLARE - NERO, CONFEZIONE SINGOLA
  • Il citofono Rider to Rider supporta fino a 4 corridori in un ambiente congressuale con una gamma di capacità di paring universale fino a 1,2 km per connessioni intercom cross-brand; riduzione del rumore del vento superba
  • Sound by JBL: qualità del suono e prestazioni davvero impareggiabili a tutte le velocità; chiarezza audio premium ottimizzata per l'uso in un casco; lo streaming di musica, chiamate telefoniche, citofono e navigazione GPS non hanno mai suonato così bene
  • Attivazione vocale Ehi Siri / Ok Google; la Natural Voice Operation di Cardo migliora la facilità e la sicurezza convertendo la necessità di interfacciarsi con un pulsante o una ruota specifici. 20 comandanti di bordo in più lingue controllano molti aspetti del dispositivo
  • Montaggio universale: compatibile con tutte le marche e modelli di casco; per l'uso con mezzo casco, è necessario il kit di casco mezzo Cardo - ASIN B071GPHS9W
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Rome Marriott Park Hotel ricerca Stagista per Reparto Congressuale Descrizione Il/la candidato/a, supportando tutte le attività dellâ€(TM)area congressuale, acquisirà competenze in merito alla presa dâ€(TM)ordine, gestione e sviluppo dellâ€(TM)offerta congressuale, nonché competenze relativamente allo sviluppo degli ordini di servizio, assistenza al cliente e problem solving. Lo/la stagista, in affiancamento allâ€(TM)operatore congressuale, prenderà parte alle attività di ideazione, organizzazione e coordinamento di congressi, convegni, simposi, ecc, dal primo approccio con il cliente fino alle fasi finali di realizzazione dellâ€(TM)evento. Profilo richiesto Titolo di studio: Laurea breve (3 anni) Ulteriori richieste Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, buon utilizzo del pacchetto Office, Posta Elettronica, bella presenza, motivazione, flessibilità, capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali. Informazioni aggiuntive Settore: Turismo/Ristorazione Funzione: Altro Numero posizioni ricercate: 1 Facilitazioni: Mensa Aziendale Rimborso mensile: 800 € Inizio previsto: 08/10/2018 Durata: 6 Mesi Luogo: Roma (RM)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per convegno medico accreditato ECM, cerchiamo n. 2 hostess di Segreteria n. 1 hostess di Sala sede: Palazzo Regione Lombardia, Milano giornata di lavoro: martedì 22 maggio 2018 orario di lavoro: dalle 7.00 alle 17.00 E' richiesta tassativamente esperienza in ambito congressuale ECM. inviare cv con foto a info (chiocciolina) rivieracongressi.com
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cerchiamo un'hostess CONGRESSUALE per grande evento a PADOVA Altezza minima: 1,70 taglia 40/42 DATA: 15 Dicembre 2021 Orario: convocazione ore 16:00 (briefing ed assegnazione mansioni) orario inizio ore 18:00 conclusione ore 21:00 circa In possesso di green pass Ricerchiamo con esperienza nei grandi congressi, mandare cv con foto
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Azienda leader nel settore della formazione ricerca due hostess con ESPERIENZA in ambito ECM e congressi. Le date sono le seguenti: 19 febbraio - 2 hostess 16 marzo - 1 hostess 18 aprile - 1 hostess Se interessate inviare CV con foto
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Abbiamo appena aperto le selezioni per Hostess e Modelle su evento a Torino. 22 - 23 - 24 Maggio a TORINO Se interessate, inviate la vostra candidatura con oggetto: "HOSTESS TORINO" La selezione avverrà esclusivamente tra le candidature complete di CV, foto e recapiti telefonici. Grazie e a presto! Comunicazione Eventi Staff Gruppo Facebook: HOSTESS & MODELLE >Comunicazione Eventi Italia
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia Congressuale cerca hostess per convegno internazionale a Roma (zona cavour) 13-14 febbraio 2019 full day Si richiede: -esperienza pregressa come hostess congressuale -conoscenza lingua inglese Inviare CV con foto solo se in possesso dei requisiti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Adh srl, noi sappiamo che le persone fanno la differenza; cerchiamo per la nostra sede di Bologna Zola Predosa: • resident manager con spiccata inclinazione alla vendita, con esperienza nel congressuale e conoscenza di 2 lingue, automunito e domicilio a Bologna • segretario/a ricevimento, check in, accoglienza, check out, booking e operazione di reception; preferibile conoscenza di Hotel Cube Proxima; richiesta la conoscenza della lingua inglese, domicilio a Bologna e automunito/a • addetto/a ufficio commerciale congressuale con esperienza nel settore, ottima conoscenza di almeno due lingue, del gestionale Hotel Cube, per gestione prenotazioni, preparazione offerte e assistenza durante gli eventi; domicilio a Bologna e automunito/a
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerchiamo una hostess per servizio segreteria congressuale su Roma in occasione di una convention nazionale di medici, nei seguenti giorni: - Giorno 13/10/2017 mezza giornata: orario 14:00-18:30 - Giorno 14/10/2017 intera giornata: orario 08:00-16:00 Sede: The Church Palace Hotel - Roma Mansioni di registrazione, accoglienza, distribuzione materiale, segreteria, assistenza in sala. Requisiti: domicilio citta' di ROMA, eta' superiore 25 anni, pregressa esperienza in congressi medici, tailleur scuro e camicia bianca Contratto collaborazione occasionale, pagamento con bonifico bancario 15 gg data evento. Inviare propria candidatura, curriculum vitae con foto.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Ubik srl cerca hostess per evento congressuale. Date: dal 05 al 07/12/2017. Requisiti: è indispensabile una buona conoscenza delle lingue italiana e inglese. Per candidature, si prega gentilmente di rispondere a questo annuncio inviando un CV aggiornato corredato di foto
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Ciao, selezioniamo Hostess ECM per prossima attività congressuale a Verona. Le mansioni saranno di accoglienza, gestione pratiche ECM, distribuzione materiali informativi, gestione sala e registrazione partecipanti. Date: 18,19 maggio. Requisiti e skill: Hostess con comprovata esperienza in attività ECM e di accoglienza. Per maggiori informazioni e per candidarsi inviare CV + FOTO (minimo 4 foto, figura intera e primo piano) a specificando nellâ€(TM)oggetto della e-mail “ECM Verona”, grazie
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Catanzaro:Ciao, selezioniamo Hostess ECM per prossima attività congressuale a Catanzaro. Le mansioni saranno di accoglienza, gestione pratiche ECM, distribuzione materiali informativi, gestione sala e registrazione partecipanti. Date: 19 maggio. Orario: dalle ore 7:30 alle ore 17:30. Requisiti e skill: Hostess con comprovata esperienza in attività ECM e di accoglienza. Per maggiori informazioni e per candidarsi inviare CV + FOTO (minimo 4 foto, figura intera e primo piano) specificando nellâ€(TM)oggetto della e-mail “ECM CATANZARO, grazie (non contattare in privato su FB)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia di eventi e congressi di Milano cerca hostess e steward con esperienza nel settore congressuale e fieristico per attività di accoglienza, accredito e assistenza in sala congressi. Richiesta esperienza, bella presenza e proattività sul lavoro. Prossimi eventi importanti previsti per i giorni 26 e 27 maggio full time a Milano. Collaborazione retribuita. Se in possesso dei requisiti richiesti e interessati alla collaborazione inviare CV con foto. Grazie.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Casting venezia 12-13 giugno terminal passeggeri selezioniamo risorse maschili di esperienza e massima competenza ambito congressuale. si richiede bella presenza, altezza minima 185 saranno coinvolte 10/12 persone con il seguente impegno: 12 giugno 16.30-19.30 13 giugno 7.00-15.00 gli interessati con le caratteristiche indicate inviino c.v. con foto indicando nell'oggetto della mail #staffveneziacongress grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi persona per la nostra segreteria organizzativa presso la sede di Pontassieve. La risorsa svolgerà attività di back office, centralino, segreteria, attività organizzative dei nostri corsi di formazione, attività amministrative/contabili ed hostess congressuale. Requisiti Età compresa tra i 18 e 29 anni Disoccupato/a – Inoccupato/a Non sta frequentando corsi di Studi o Università Buona predisposizione all’utilizzo degli Strumenti informatici Volenteroso/a, dinamicità, con ottime doti di comunicative e organizzative; Verrà privilegiato chi possiede un’esperienza di segreteria didattica. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Casting venezia 12-13 giugno terminal passeggeri selezioniamo 2 steward di esperienza e massima competenza ambito congressuale. si richiede bella presenza, altezza 185, capello corto. saranno coinvolte 10/12 persone con il seguente impegno: 12 giugno 16.30-19.30 13 giugno 7.00-15.00 gli interessati con le caratteristiche indicate inviino c.v. con foto indicando nell'oggetto della mail #staffveneziacongress grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob Srl, per realtà leader nel settore alberghiero, cerca Front Office Manager per Hotel 5* con sede a Milano. Luogo di lavoro: Milano centro Il candidato ideale è diplomato e/o laureato, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero, e ha maturato almeno 2 anni di esperienza in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria e attività congressuale. Al candidato si richiede: - Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera. Risulta un plus una buona conoscenza di una terza lingua straniera; - Conoscenza dei principi di revenue management e delle politiche commerciali; - Flessibilità; - Ottime doti relazionali, gestionali e organizzative, - Orientamento al cliente e al risultato; - Ottime capacità di problem solving. Riportando al Direttore, la risorsa dovrà occuparsi di: • Coordinare e gestire il team del ricevimento assicurando la corretta pianificazione e il migliore svolgimento delle attività relative all’accoglienza e gestione dell’ospite, assistendolo nella risoluzione di eventuali problematiche o nella gestione di eventuali reclami, • Curare e garantire la comunicazione e la sinergia tra i reparti, analizzare ed elaborare i report di forecast e garantire l’espletamento di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali e relativi alla privacy. E’ richiesta inoltre la residenza/domicilio in Milano o zone limitrofe. Si offre contratto a tempo indeterminato con ottime prospettive di crescita interna La ricerca ha carattere d’urgenza. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o pdf all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1806-5444. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao, selezioniamo Hostess e Steward per prossima attività congressuale a Siena. Le mansioni saranno di accoglienza, assistenza partecipanti. Date: 30 giugno e 2 luglio. Orario: dalle ore 16:00 alle ore 22:00. Requisiti e skill: Steward e Hostess con comprovata esperienza in attività di accoglienza e congressuali. Per maggiori informazioni e per candidarsi inviare CV + FOTO (minimo 4 foto, figura intera e primo piano) specificando nell’oggetto della e-mail “Convegno Siena”, grazie (non contattare in privato su FB)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao, selezioniamo Steward per prossima attività congressuale a Siena. Le mansioni saranno di accoglienza, assistenza partecipanti. Date: 30 giugno e 2 luglio. Orario: dalle ore 16:00 alle ore 22:00. Requisiti e skill: Steward con comprovata esperienza in attività di accoglienza e congressuali. Conoscenza lingua inglese. Per maggiori informazioni e per candidarsi inviare CV + FOTO (minimo 4 foto, figura intera e primo piano) specificando nell’oggetto della e-mail “Evento Siena”, grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Centro Congressi “Roma Eventi-Fontana di Trevi”, appartenente a prestigioso gruppo alberghiero di Roma, seleziona un dinamico Conference Coordinator. Si richiede preferibile esperienza pregressa nel settore M.I.C.E.in strutture medio-grandi di categoria 5 o 4 stelle, ottima padronanza della lingua inglese, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, preferibile formazione universitaria ad indirizzo turistico o economico, doti organizzative e di multitasking, massima attenzione al dettaglio e alla qualità degli standard di servizio, capacità comunicative, forte empatia e motivazione, capacità di lavorare in team e disponibilità a lavorare su turni e festivi. La risorsa si occuperà di: • Coordinamento operativo dell’evento; dalla formulazione dell'offerta fino alla conclusione del congresso • Redazione di preventivi ed ordini di servizio • Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture • Assistenza alla clientela congressuale nazionale ed internazionale • Problem solving Previsto contratto a tempo determinato con reale possibilità di rinnovo e possibilità di crescita professionale. Gradite referenze. Inviare CV completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/2003) via mail a: jobs@roma-eventi.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La versatilità di un Hotel per un evento a due passi da S.Pietro La recente ristrutturazione lo ha ulteriormente impreziosito, facendo crescere di fatto, la sua attività congressuale negli ultimi anni. Grazie alle sue 40 sale meeting, può accogliere da un minimo di 20 ad un massimo di 2000 persone. Le sale sono estremamente funzionali, e sono state già utilizzate per congressi medici nazionali ed internazionali. Non solo, ma l’Ergife è stato teatro anche di Convention in ambito bancario, medico, assicurativo e automobilistico.Insomma, un vero punto di riferimento quando si parla di grandi eventi, ma grazie alla nuova area del Fitness Center, si pensa possa aprire a nuove prospettive. Infatti, grazie ai macchinari di ultima generazione Technogym, ora il centro è ai massimi livelli anche in tema di Fitness. Oltre alla palestra è presente anche l’area relax, la nuova piscina e l’idromassaggio, il tutto dotato di bar e area verde
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
HOSTESS ECM PORDENONE PromoHostess seleziona Hostess ECM per prossima attività congressuale a Pordenone. Le mansioni saranno di accoglienza, sala, registrazione partecipanti,gestione praticge ecm Date: 24 novembre. Orario: dalle 7:30 alle 17:30. Skills richiesti: comprovata esperienza in servizi similari congressuali, esperienza in ECM, professionalità e serietà. Per candidarsi ed avere maggiori è necessario inviare il proprio CV e foto (:minimo 4 foto, figura intera e primo piano) specificando nellâ€(TM)oggetto e-mail “Hostess Congresso Pordenoneâ€�. Le/I candidate/i in linea con i requisiti richiesti, saranno contattati per trasmettere ulteriori dettagli. (non contattare in privato su FB). Grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo: Direzione e gestione accoglienza ospiti loppianomanager dotato di ottime capacità organizzative e relazionali, leadership,comunicazione, flessibilità e forte motivazione. comprovata esperienza nelruolo.forte profilo etico sia personale che professionale. alto grado di autonomia conorientamento ai risultati, obiettivi e al problem solving. Caratteristiche del candidato: Esperienza di almeno 10 anni in direzione e gestione di una struttura ricettivaquale albergo, ristorante, campeggio con capacità di almeno 150/200 ospitimeglio se l’esperienza è maturata anche con la parte congressuale, impiantisportivi e ricreativi. esperienza nella ricettività diffusa e conoscenza delle nuovetendenze della domanda turistica. disponibilità immediata ad un eventualetrasferimento.buona conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza di altre lingue quali tedesco e francese. ottima conoscenza del pacchetto office ed uso degli strumenti di budgeting e controllo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
proponiamo Servizi e affiliati come UberBLACK Corse in auto di lusso con autisti professionisti L'innovativa opzione UberBLACK eleva l'esperienza di viaggio a un livello superiore. Berline nere di lusso Autisti professionisti Ideale per impegni di lavoro o serate eleganti Noleggio auto, minivan, minibus, pullman in città di Milano Como Varese Novara Lugano Provincia NCC info prenotazione 24h24h Noleggi +39.3397468551 Noleggio auto, minivan, minibus, pullman NCC Ci contraddistingue per l’esperienza nei servizi ai privati con la formula classica del Noleggio Con Conducente. servizi lusso come: i servizi UberLUX, l’autovettura deve essere una berlina, full optional, con interni in pelle e immatricolata non prima della data riportata in tabella. Per poter accedere invece anche ai servizi UberVAN l’auto dovrà avere essere una monovolume, full optional, con interni in pelle e immatricolata non prima della data riportata in tabella. Ti ricordiamo inoltre che per i servizi di UberVAN e UberLUX i clienti si aspettano la presenza di acqua e altri generi di comfort a bordo. Inoltre questi servizi verranno assegnati solo agli autisti con valutazione maggiore I nostri mezzi sono adatti a coprire qualsiasi distanza ed il servizio offerto prevede un’attenzione al cliente unica nel suo genere. La molteplicità di mezzi e configurazioni a nostra disposizione permette di esaudire ogni singola richiesta da parte del cliente. Trasferimenti aeroporti di Milano Malpensa, Linate e Orio al Serio SmartBus offre servizi transfer da e per gli aeroporti di Malpensa T1/T2, Linate e Bergamo Orio al Serio con mezzi da 8,16, 24, 30, 45 e 55 passeggeri. I servizi aeroportuali sono a tariffa fissa che comprendono il trasferimento da e per gli aeroporti sia verso il centro cittadino, che verso hotel a Milano ed hinterland, che verso entrambe le fiere di Rho e Milano. Il nostro personale attenderà il gruppo direttamente agli arrivi per poi offrire tutta l’assistenza necessaria ed accompagnarlo al mezzo prenotato. E’ anche posssibile includere un’escursione dagli aeroporti verso il lago di Como Varese e Maggiore con rientro presso l’hotel a fine giornata. Servizi con auto, minivan, minibus e pullman per HOTEL Offiamo alle strutture alberghiere del territorio un servizio studiato su misura in base alle diverse esigenze. Servizi transfer aeroportuali con auto, van, minibus e pullman limousine linoln con accoglienza con logo della struttura ricettiva Servizio di trasferimento hotel/azienda, fiera, sede congressuale o evento con i vari mezzi a disposzione Tariffe convenzionate su misura per ogni esigenza Servizi noleggio autobus e minibus notturni Attraverso il nostro prodotto “NotteBUS&minivan” siamo in grado di offrire servizi dedicati ai giovani che vivono la Milano Varese Como Novara e provincia di notte, i suoi locali, discoteche e club, hotel. Un automezzo viene messo a disposizione del gruppo per il servizio trasferimento, accompagnando alla festa da qualsiasi punto delle città e provincia, garantendo il rientro senza preoccupazioni e in sicurezza ad un prezzo fisso ed economico. Durante tutto il sevizio sarà reperibile un responsabile. Servizi per le aziende Siamo specializzati nell’effettuare sevizi di trasporto personale per conto di aziende. Vantiamo una lunga esperienza nell’effettuazione di servizi cadenzati per il trasporto di personale e clienti verso sedi aziendali, alberghi, centri commerciali, aeroporti, stazioni ferroviarie, parchi divertimento, luoghi di interesse culturale. Un nosro consulente è a disposizione per la pianificazione e la ottimizzazione del servizio. La capienza dei nostri mezzi e l’ampia disponibilità sono perfetti per garantire un servizio professionale, puntuale, efficiente e adatto al collegamento diretto della Vostra struttura con il sitema di trasporto pubblico. I mezzi inoltre saranno a diposizione del cliente per effettuare qualsiasi tipo di trasferimento straordinario a prezzi agevolati. Servizio cerimonie In uno dei giorni più importanti degli sposi sarà opportuno offire ai propri invitati un servizio di trasferimento che li trasporti nel pieno comfort e puntualità. Per arrivare sul luogo della cerimonia, al pranzo, al ricevimento, non c’è cosa migliore di uno dei nostri comodi minivan, minibus o pullman Gran Turismo, senza preoccupazioni di parcheggio e sicurezza dei propri ospiti, per una giornata nel massimo della convivialità e del divertimento. Siamo è in grado di offrire soluzioni su misura per ogni tipo di cerimonia sia per il trasporto degli invitati, che degli sposi, attraverso il partner Minerva Limousine, leader nel settore auto da cerimonia, per rendere il matrimonio con i loro ospiti, un giorno veramente indimenticabile!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia di Venezia cerca nuovi collaboratori per attività stagionale 2019 nel campo dell’assistenza turistica di terra, nello specifico nell’ambito croceristico e congressuale. Area di lavoro: Venezia e provincia Orari e giorni di lavoro: week – end. Richiesta maggiore età e buona conoscenza della lingua inglese parlata ed eventuali altre lingue. Per le candidature inviare curriculum formato europeo completo corredato da due foto (mezzo busto + intera)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laureata in traduzione e interpretariato con il massimo dei voti, ho lavorato e studiato in Irlanda, Inghilterra e Spagna, raggiungendo un elevato livello di conoscenza teorico-pratica dell' inglese e dello spagnolo. Ho perfezionato la conoscenza delle mie lingue di lavoro, frequentando un master in traduzione in Spagna. Esperienza decennale come traduttrice di documenti, certificati, siti web, cataloghi; mediatore linguistico aziendale, congressuale, turistico; docente, guida turistica.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Laureata in lingue con pluriennale esperienza in ambito congressuale, eventi e trattative commerciali. Arabo e Inglese fluente e francese ottimo.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
INTERPRETE (CINESE-INGLESE) – ACCOMPAGNATORE TURISTICO ESPERIENZA PLURIENNALE OFFRO SERVIZI DI: 1 INTERPRETARIATO cinese/inglese (consecutiva, trattativa, simultanea) per fiere, eventi, convegni, trattative commerciali… 2 TRADUZIONE da cinese/inglese verso italiano 3 ACCOMPAGNATORE TURISTICO (patentino ufficiale) per gruppi e delegazioni in tutta Italia o destinazioni estere nelle lingue cinese/inglese/francese/spagnolo 4 TOUR LEADER/COLLABORATORE per eventi – dmc, teambuilding, incentive aziendali, congressuale, business travel… Laurea specialistica in interpretariato e traduzione, professionista del settore, bilingue italiano/inglese, disponibilità, flessibilità, convenienza, ottimi risultati CHIEDIMI UN PREVENTIVO! Cell-whatsapp: +39 3391611070 E-mail: david_caponera@hotmail.it Skype: david_caponera Wechat: davidcaponera Visita la mia PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/interpretedicinesedavidcaponera/
100 €
Vista prodotto
Italia
Orienta Divisione Permanent seleziona per prestigiosa società di formazione per personale medico e scientifico una/un impiegata/o da adibire alla segreteria organizzativa dei corsi. La risorsa si occuperà della pianificazione e amministrazione degli eventi formativi a 360 °: contatto diretto con clienti, specialisti, relatori, aziende e strutture del settore, personale medico, Università, calendarizzazione dei corsi, gestione iscrizioni, messa a disposizione degli spazi e della logistica, reperimento delle attrezzature, accoglienza corsisti e presidio durante le giornate di formazione. Sarà compito della persona, inoltre, dare assistenza alla clientela durante tutta la durata della trasferta, dedicandosi all'organizzazione e prenotazione dei viaggi, alloggi, ristoranti e pernottamenti in strutture alberghiere. Siamo alla ricerca di una figura che abbia già maturato esperienza nel settore oppure che abbia svolto ruoli analoghi riconducibili all'ambito congressuale o all'organizzazione di eventi. L'orario di lavoro è a tempo pieno. E' richiesta la disponibilità e flessibilità al lavoro anche nel fine settimana contestualmente allo svolgimento delle giornate formative, dove sarà gradita la presenza della persona. Completano il profilo ottime doti organizzative e forte predisposizione alla relazione, nonché abilità gestionali e buon uso dei principali dispositivi informatici. Offresi opportunità a scopo assunzione.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.