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Conoscenza lingua inglese tempo


Elenco delle migliori vendite conoscenza lingua inglese tempo

ALILO® HONEY BUNNY – DOLCE CONIGLIETTO EDUCATIVO CON INCLUSI RACCONTI E BRANI IN LINGUA INGLESE (ROSA FUCSIA)
  • Il dolce coniglietto Alilo, qui di colore rosa fucsia, è un ottimo compagno multimediale per i bambini. Il robusto materiale, la facilità di utilizzo e la multifunzionalità promuovono la creatività. E’ un regalo ideale per tutti i bambini.
  • Alilo, con le sue canzoni e storie in LINGUA INGLESE (per l‘elenco completo veda sotto) è sempre una fonte interessante ed emozionante d’intrattenimento per i bambini. Grazie alla lunga durata della batteria, questo dolce coniglietto può essere portato ovunque; è ideale per esempio per lunghi viaggi in macchina o per lunghe attese. Alilo può essere anche usato anche per esempio per rendere più divertente lavarsi i denti la sera oppure prepararsi per andare a scuola la mattina.
  • I bambini inseriscono naturalmente Alilo nei loro giochi. Il suo design amichevole fa si che il dolce coniglietto sia visto dai bambini, come figura, narratore, amico e intrattenitore. Grazie alla funzione di registrazione il gioco sarà incoraggiato attraverso la tecnologia. Per es. i nonni potranno registrare i loro auguri di compleanno sul coniglietto. Le canzoni ispirano a ballare e cantare insieme – la gioia al movimento rimarrà al bambino per tutta la vita.
  • CARATTERISTICHE PRINCIPALI. Musica e racconti: una vasta scelta di canzoni e racconti per bambini in lingua inglese è già presente sul dispositivo. Funzione di registrazione: facile da usare. Luce notturna: al buio le orecchiette s’illuminano di colori diversi. Andare in bagno la notte non sarà più un problema. Batteria ricaricabile: la batteria incorporata può essere ricaricata facilmente tramite il cavetto incluso. ABS non tossico.
  • Si prega di notare che le canzoni ed i racconti inclusi nel coniglietto sono in LINGUA INGLESE cosicche‘ i bambini potranno fin da subito entrare in contatto con questa lingua. In questi video e recensioni troverete una presentazione del prodotto: https://youtu.be/vS0lBq99XFk https://youtu.be/fJjynlVsK8I
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ALILO® HONEY BUNNY – DOLCE CONIGLIETTO EDUCATIVO CON INCLUSI RACCONTI E BRANI IN LINGUA INGLESE (ROSSO)
  • Il dolce coniglietto Alilo, qui di colore rosso, è un ottimo compagno multimediale per i bambini. Il robusto materiale, la facilità di utilizzo e la multifunzionalità promuovono la creatività. E’ un regalo ideale per tutti i bambini.
  • Alilo, con le sue canzoni e storie in LINGUA INGLESE (per l‘elenco completo veda sotto) è sempre una fonte interessante ed emozionante d’intrattenimento per i bambini. Grazie alla lunga durata della batteria, questo dolce coniglietto può essere portato ovunque; è ideale per esempio per lunghi viaggi in macchina o per lunghe attese. Alilo può essere anche usato anche per esempio per rendere più divertente lavarsi i denti la sera oppure prepararsi per andare a scuola la mattina.
  • I bambini inseriscono naturalmente Alilo nei loro giochi. Il suo design amichevole fa si che il dolce coniglietto sia visto dai bambini, come figura, narratore, amico e intrattenitore. Grazie alla funzione di registrazione il gioco sarà incoraggiato attraverso la tecnologia. Per es. i nonni potranno registrare i loro auguri di compleanno sul coniglietto. Le canzoni ispirano a ballare e cantare insieme – la gioia al movimento rimarrà al bambino per tutta la vita.
  • CARATTERISTICHE PRINCIPALI. Musica e racconti: una vasta scelta di canzoni e racconti per bambini in lingua inglese è già presente sul dispositivo. Funzione di registrazione: facile da usare. Luce notturna: al buio le orecchiette s’illuminano di colori diversi. Andare in bagno la notte non sarà più un problema. Batteria ricaricabile: la batteria incorporata può essere ricaricata facilmente tramite il cavetto incluso. ABS non tossico.
  • Si prega di notare che le canzoni ed i racconti inclusi nel coniglietto sono in LINGUA INGLESE cosicche‘ i bambini potranno fin da subito entrare in contatto con questa lingua. In questi video e recensioni troverete una presentazione del prodotto: https://youtu.be/vS0lBq99XFk https://youtu.be/fJjynlVsK8I
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DEAO LITTLE DOCTOR GIOCO INFANTILE DELL'OCULISTA E CONTROLLO DELLA VISTA CON ACCESSORI MEDICI GIOCATTOLO FUNZIONI DI LUCE, SUONI E PRATICA DELLA LINGUA INGLESE PER RAGAZZI E RAGAZZE (ROSA)
  • SET OCULISTA: Ispira i tuoi piccoli a prendersi cura di se stessi e dei loro cari con questo adorabile e originale set per oculisti mentre praticano l'inglese.
  • CARATTERISTICHE: Questo set per oculista giocattolo include una varietà di accessori medici e schede di controllo oculistico. Semplice interazione in lingua inglese (la lingua può essere impostata su inglese, cinese o russo) - Nota importante: quando si seleziona la lingua specifica all'inizio, non può essere modificata in seguito.
  • BENEFICI Ideale per attività ricreative, apprendimento cognitivo e concettuale precoce, consente ai bambini di comprendere e iniziare ad abituarsi ai diversi aspetti di una vita sana.
  • DIDATTICA: Suscita interesse e curiosità per le branche scientifiche in tenera età.
  • RACCOMANDAZIONI E AVVERTENZE: Non adatto a bambini sotto i 3 anni a causa di piccole parti. Da utilizzare sotto la diretta supervisione di un adulto. Batterie non incluse nel set.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nel settore del cablaggio e quadri elettrici, cerchiamo 01 IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Gestione di un portfolio clienti assegnato -Promozione dei prodotti -Formulazione delle offerte -Inserimento ordini clienti -Assistenza tecnica Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Conoscenza del disegno elettrico -Esperienza consolidata nel settore o in altri affini -Buone capacità comunicative e relazionali, attitudine commerciale -Buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Verona (Veneto)
AGRICOLTORI VERONA SERVIZI Ente Accreditato per i servizi al lavoro Cod.Reg.Veneto L217 – DDR 778 del 7/12/15 per azienda cliente in provincia di Verona cerca IMPIEGATO/A CONTABILITÀ – buona conoscenza dell’INGLESE Profilo Il/la candidato/a che stiamo cercando, di età compresa tra i 20 e i 35 anni e in possesso di diploma di scuola media superiore, riportando al titolare dell’attività, avrà il compito di accogliere e gestire la relazione con i clienti e occuparsi della contabilità. Requisiti: - conoscenze di base di contabilità - gradito diploma di ragioneria - ottima conoscenza della lingua inglese. - capacità di relazione e gestione dei clienti italiani e stranieri - capacità di utilizzo degli strumenti Office, Word, Excel e di programmi per la contabilità - domicilio a Verona e provincia - disponibilità e flessibilità, problem solving, precisione, autonomia, capacità di lavorare in team Disponibilità oraria: Full Time Luogo di lavoro: Verona Contratto: iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare cv a: agrijobverona@agricoltoriverona.it
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Italia (Tutte le città)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in lingua INGLESE. Operatore Service Desk in lingua  INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua INGLESE - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANA - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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Torino (Piemonte)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in lingua INGLESE. Operatore Service Desk in lingua  INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua INGLESE, compresa ottima pronuncia - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANA - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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Italia (Tutte le città)
Gruppo industriale ricerca a addetto tesoreria e finanza alle dipendenze del cfo dovra' provvedere alla tenuta rapporti con le banche e gestione ordinaria della liquidità sui conti correnti, dei fidi bancari con particolare conoscenza di conti valutari, anticipi fatture in euro e in valuta, conti sbf riba. Registrazione movimenti bancari. Monitoraggio dei tassi e delle commissioni bancarie applicate. Redazione prospetti per la direzione. Buona conoscenza della contabilità generale partita doppia. Richiesta Esperienza consolidata in tale mansione (almeno 5 conti correnti) e soprattutto in azienda operanti nel settore import/export. Conoscenza lingua inglese. Inserito in azienda con contratto a tempo determinato con buone possibilita' di assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione a partire da 26000 euro. Sede Roncadelle
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Pisa (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim per importante azienda cliente ricerca un ADDETTO AMMINISTRATIVO per contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento. La figura ricercata si occuperà di - Emissione e registrazione fatture - Gestione e archiviazione dei dati anagrafici del cliente - Contabilità generale. Tra i requisiti richiesti - Esperienza pregressa in ruolo analogo, anche minima - Diploma in Ragioneria, buona conoscenza dei principi contabili - Ottima conoscenza lingua inglese - Automunito con patente B - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Pontedera (Pi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Piccolo albergo max 50 persone cerca cameriera sala..con minima esperienza max 30 anni..tempo pieno. Unica richiesta..conoscenza lingua inglese. 1.400 euro al mese..per invio curriculum tentonimarco@yahoo.it Vitto e alloggio Cell. W.app 324 905 2499. Stagione Giugno -settembre 2019..
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Italia (Tutte le città)
CUSTOMER SERVICE per la sede di Atene (Grecia) - indispensabile la conoscenza della lingua inglese - anche prima esperienza: L'azienda sta ricercando 3 figure: - la prima con Italiano madrelingua ed inglese B2 - la seconda con Tedesco C1 ed inglese B2 - la terza con Francesce C1 ed inglese B2 MANSIONI: La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: ricevere chiamate in entrata, gestire email e chat dei clienti esistenti che necessitano supporto in lingua tedesca e inglese; interagire e comunicare in modo efficace con i clienti; scambiare messaggi di posta elettronica; indagare su problemi o disguidi legati al prodotto; analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti; assicurarsi che le spiegazioni da parte dei consulenti siano esaustive per i clienti ed esaurienti in modo tempestivo. REQUISITI (per la figura Italiano + Inglese): di conseguenza per le altre sopra riportate. Per la figure Tedesco + Inglese è indispensabile un tedesco c1 ed un inglese b2. Coloro che intendono candidarsi all’offerta di lavoro in Grecia (Atene) dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: eccellente conoscenza della lingua italiana ed inglese B2, sia scritta che orale; ottime competenze comunicative; ottime conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie; capacità di gestire i clienti più esigenti e le situazioni di stress; capacità di adattarsi ad un ambiente lavorativo di crescita repentina. CONDIZIONI DI INSERIMENTO (benefit e stipendio): L’offerta di lavoro presso il servizio clienti ad Atene dispone dei seguenti vantaggi e agevolazioni: contratto di 1 anno (con possibilità di contratto a tempo indeterminato dopo un anno); pacchetto di rilocazione: il volo verrà prenotato e pagato. Auto all'aeroporto. 2 settimane di hotel all'arrivo e supporto per la ricerca di una sistemazione permanente; un lavoro internazionale e multiculturale in un ambiente moderno; opportunità di carriera; premi mensili per i risultati raggiunti; sconti e offerte speciali per i dipendenti; formazione pagata e offerta attraverso le ultime tecnologie; corsi di aggiornamento forniti da specialisti del settore; stipendio di € 1.050 al mese (circa 850 € nette) oltre a 2 stipendi extra annui (da intendere nel periodo natalizio ed in quello estivo – similari alla nostra 13a e 14a mensilità); oltre ai premi mensili extra sopra citati al raggiungimento dei risultati. una divisa casual; assicurazione medica; corsi di greco gratuiti; relazioni con i dipendenti del team tesi ad inserire i nuovi assunti all’interno dello stile di vita del paese e della cultura greca; attività interattive all’interno del team: escursioni, feste a tema, eventi sportivi, spettacoli, team-building SEDE DI LAVORO: Atene (Grecia). Possono inviare il CV i candidati interessati di ambo di sessi (L. 903/77). Astenersi dall’inviare il CV se non veramente intenzionati al trasferimento in Grecia e/o se non in possesso dei requisiti fondamentali sopra esposti: Italiano perfetto ed inglese B2 (sia scritto che parlato).
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO LINGUA INGLESE Ricerchiamo per importante azienda settore edilizia, un/una impiegato amministrativo lingua inglese. La risorsa dovrà occuparsi di fatturazione, bollettazione, gestione documenti doganali, certificati di origine e preventivi. Si richiede: - buona conoscenza della lingua inglese - diploma di ragioneria - precedente esperienza maturata nella mansione - disponibilità a lavoro full-time La figura verrà inserita come sostituzione per pensionamento. Si valutano preferibilmente profili residenti nella zona compresa tra Perugia Ponte san Giovanni ed Umbertide. Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1343- BACK OFFICE COMMERCIALE – LINGUA INGLESE Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, anche breve in ruoli affini, preferibilmente nel settore metalmeccanico; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -È considerato un plus la conoscenza di una seconda lingua; -Ottime capacità organizzative e relazionali; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, inserito all’interno dell’ufficio commerciale si occuperà di: -Gestione dell’intero processo degli ordini (stesura offerta, inserimento ordine); -Gestione e supporto al cliente, principalmente estero. Previsto inserimento a tempo determinato con finalità di stabilizzazione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Prato (Toscana)
Commerciale export con lingua inglese francese oppure inglese tedesco. si richiede: pregressa esperienza come commerciale di sviluppo e vendita, conoscenza fluente della lingua inglese e tedesca (requisito fondamentale), buon eloquio per confronto diretto con committenti, disponibilità a trasferte per fiere di settore, dimestichezza con l'utilizzo dei sistemi informatici. si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. retribuzione da definirsi in fase di colloquio sulla base delle competenze effettivamente possedute. sede di lavoro: prato. orario di lavoro full time con flessibilità al lavoro straordinario clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1344- BACK OFFICE COMMERCIALE – LINGUA INGLESE Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di almeno due anni in ruoli affini; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Ottime capacità organizzative e relazionali; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, inserito all’interno dell’ufficio commerciale si occuperà di: -Gestione dell’intero processo degli ordini (stesura offerta, inserimento ordine); -Gestione e supporto al cliente, principalmente estero. Previsto inserimento a tempo determinato con finalità di stabilizzazione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1386- BACK OFFICE COMMERCIALE – LINGUA INGLESE Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di almeno due anni in ruoli affini; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Ottime capacità organizzative e relazionali; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, inserito all’interno dell’ufficio commerciale si occuperà di: -Gestione dell’intero processo degli ordini (stesura offerta, inserimento ordine); -Gestione e supporto al cliente, principalmente estero. Previsto inserimento a tempo determinato con finalità di stabilizzazione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Hai esperienza in ambito amministrativo e parli fluentemente la lingua friulana? Candidati a questo annuncio. La unit Inhouse sta cercando, per Pubblica Amministrazione, un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO! Si prevede un contratto a tempo pieno (36h/sett), cat. C1, fino 31/12/2022   Se hai bisogno di informazioni scrivi esclusivamente a inhouse.rfvg@randstad.it Grazie! La posizione NON  è compatibile con p.iva attiva     Responsabilità Attività amministrativa inerente la gestione di progetti, iniziative e attività volte alla promozione e alla salvaguardia della lingua friulana Competenze Si richiede: - Titolo di studio superiore o diploma di laurea - Pregressa esperienza in attività amministrative / contabili - Ottima conoscenza orale della lingua friulana (titolo fondamentale) - buona conoscenza dei principali strumenti informatici - discreta conoscenza della lingua inglese - Ottime doti comunicative e relazionali Costituirà titolo preferenziale una pregressa esperienza presso Enti Pubblici La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Milano (Lombardia)
Per azienda cliente multinazionale cerchiamo un/una addetto/a contabilità con buona conoscenza inglese La risorsa si occuperà di contabilità generale con particolare focus sulla parte fornitori. La risorsa ideale è diplomata in ragioneria e ha già maturato esperienza in ambito contabile da almeno 2 anni. Offriamo contratto iniziale a tempo determinato. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese che verrà testata in sede di colloquio.Sede di lavoro: Cologno Monzese (Mi)
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