-
loading
Solo con l'immagine

Consegne internazionali gestione


Elenco delle migliori vendite consegne internazionali gestione

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Chieti (Abruzzo)
Azienda operante nel settore della distribuzione ricerca per incremento organico figure professionali addette alla gestione delle consegne su territorio. Si richiede disponibilità immediata al full time. Patente di categoria b. Sede di lavoro Pescara. Si ricercano candidati anche alla prima esperienza. Per candidarsi inviare Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
L'Operatore alla gestione ordini deve Possedere competenze di carattere amministrativo unitamente a capacità di natura relazionale e commerciale. Deve operare contemporaneamente in due ambiti, gestendo gli ordini di vendita e di acquisto, e specializzarsi nel ramo fornitori o clienti. Deve occuparsi della gestione degli ordini di acquisto e/o di vendita, seguendo l'intero processo dall'emissione alla chiusura. Il/la candidato/a si occuperà della gestione del processo dell’ordine svolgendo le seguenti attività: - inserimento, ricezione e lavorazione degli ordini - controllo stato degli ordini e verifica consegne - controllo del flusso finanziario relativo ai pagamenti - supporto al cliente in caso di problematiche -Verifica e controllo dati su applicativi; -Verifica e controllo documenti / modulistica. -redazione di progetti e piani di logistica -gestione degli ordini di acquisto e dei rapporti con i fornitori -gestione dei processi di ricevimento, registrazione e controllo dei beni -picking, imballaggio e confezionamento Sede di lavoro: Caserta Orario: full time
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda in nuova apertura in zona Ostia sta ricercando una figura da inserire nel ruolo di: - Addetto alla gestione del cliente Inserita all'interno del dipartimento Customer Service, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Ricevimento, elaborazione e gestione degli ordini; - Fornire risposte tempestive alle richieste dei clienti tramite telefono, email o ticket - Fornire assistenza per eventuali reclami, richieste, informazioni - diagnosticare e risolvere questioni tecniche - Gestione e monitoraggio di spedizioni e consegne (controllo e verifica di eventuali ritardi) La/il candidata/o ideale ha i seguenti requisiti: - buone capacità comunicative e relazionali oltre a doti di problem solving - conoscenza dei principali strumenti informatici (office, excel) - residenza a Ostia, Latina e province - disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda. Sede di lavoro: Ostia Orario di lavoro: FULL TIME Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
C&S GROUP SRLS, sta individuando n°2 risorse da inserire nell'immediato in ufficio, e si occuperanno nello specifico della gestione ordini.MANSIONI DEL CANDIDATO:o gestione ordini;o controllo merci;o pianificazione delle consegne.Ricerchiamo profili dinamici, precisi, affidabili e volenterosi. Si richiede minima esperienza in codesta mansione, tuttavia le risorse assunte verranno seguite e formate per tutto il tempo necessario.CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA: si offre inquadramento a norma e full time e retribuzione fissa mensile.La ricerca ha carattere di urgenza, quindi si richiede disponibilità immediata.I candidati interessati, dovranno inviare tramite sito,il proprio curriculum vitae aggiornato,completo di recapito telefonico mobile.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Ricerchiamo giovani impiegati da inserire nel proprio organico della logistica. La figura, inserita in magazzino, si occuperà di:o Registra ogni movimento della merceo Gestire e pianificare i trasportio Monitorare le consegne degli ordini e gestire la relativa documentazione necessaria al movimento della merceo Amministra il magazzinoo Garantisce l'integrità e la corretta conservazione della merce nel magazzinoo Redige l'inventario della merce in giacenzaRequisiti:o Qualifica triennale o diplomao Conoscenza della documentazione di trasporto e nella gestione delle scorteo Orientamento al lavoro per obiettivio Ottime capacità organizzative e di pianificazione di tempi e risorseo Pensiero analitico e attitudine al problem solvingo Doti comunicative e relazionalio Autonomia e leadershipo Capacità di di gestione dello stress Disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica, con riposi alternati.Si offre:o Inserimento diretto in aziendao Stipendio commisurato all'esperienzaAllegare una copia aggiornata del proprio Curriculum vitae. Le candidature prive di tale documento non saranno prese in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
SIMAFIN S.R.L. con sede di Caserta, ricerchiamo una risorsa da inserire allâ€(TM)interno del dipartimento Logistico. Profilo La risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)Ufficio Spedizioni ed in affiancamento al team seguirà le seguenti attività: - Emissione Documenti di Trasporto per spedizioni nazionali ed internazionali; - Gestione delle spedizioni e dei trasporti; - Relazioni con i vari spedizionieri; - Archivio documentale. Requisiti: - Conoscenza processi di magazzino e spedizioni - Buone capacità organizzative, precisione, proattività e flessibilità. Alla selezione sono ammessi ambosessi, candidati in stato di disoccupazione ed in grado di offrire disponibilità full-time entro 2/3 giorni lavorativi. Valutiamo candidati anche alla prima esperienza. Inviare CV e numero di telefono qualora interessati. Sede di lavoro: Caserta.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La nuova immagine srl sita a Fiumicino, valuta una figura da inserire nel settore logistico per la gestione e il controllo delle merci. La figura da inserire nella logistica organizzerà al meglio lo smistamento, movimentazione e stoccaggio delle merci, programmerà acquisti e consegne insieme agli acquisitori e ai responsabili delle vendite inoltre gestirà le scorte di magazzino e coordinerà le attività dei magazzinieri. CONTRATTO: tempo determinato, scopo assunzione. Richiesto stato di disoccupazione. Orario di lavoro: full-time. Luogo di lavoro: Fiumicino.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Svg srl è alla ricerca di 5 figure da integrare all'interno dell'organico che possano occuparsi della gestione del magazzino.Le risorse dovranno occuparsi di:-Gestione del magazzino;-Gestione merci in entrata e uscita;-Gestione ordini e consegne;-Contatto con i corrieri..L'azienda offre un cnl a norma di legge a tempo determinato con possibilità di proroga a tempo indeterminato.Inviare cv con recapito telefonico sempre reperibile Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Per ditta di trasporti sita a Trapani si selezionano n° 10 operai addetti allo smistamento pacchi/plichi, imballaggio, spedizioni e consegne a domicilio. Si richiede età compresa tra i 18 e i 30 anni, disponibilità immediata e full time da lunedì a venerdì. Si offre regolare contratto full time (1200E/mese). Durata iniziale 3 mesi, con reale possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Inviare la propria candidatura, allegando CV.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Importante azienda sita a Messina è alla ricerca di due figure da inserire all'interno del dipartimento logistico.Responsabilità principali:-Gestire le consegne quotidiane;-Organizzare e allocare la merce ricevuta in base alle linee guide del magazzino;Profilo ricercato:Siamo alla ricerca di una persona motivata, efficiente ed organizzata, che sia capace di lavorare in squadra, disponibile ad un impiego full time.Si offre:-contesto giovane e dinamico,-crescita professionale,-contratto a tempo determinatoInviare il curriculum se interessati all'offerta. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Giovane e dinamica azienda del settore Food & Beverage, con specifico indirizzo verso il canale Ho.Re.Ca. (Hotel, Restaurants, Catering), ricerca un DIPENDENTE PART TIME - CONSEGNE / TRASPORTO / GESTIONE MAGAZZINO, da inserire nel proprio organico con mansioni di: - Consegna ordini su Verona / Brescia con mezzo aziendale (furgoncino) - Gestione rapporti con la clientela - Gestione magazzino e preparazione carico ordini - Ritiro merce presso fornitori Si richiedono i seguenti requisiti: - Disponibilità di lavoro PART TIME - MATTINA - Disponibilità a viaggiare quotidianamente sul territorio del Nord Italia - Buone doti relazionali nei confronti del cliente - Disponibilità al trasporto di carichi medi e pesanti - Interesse ad uno sviluppo anche commerciale del ruolo Si offre: - Inserimento con contratto part time / con iniziale tempo determinato di prova - Compenso parametrato sulla specifica esperienza - Possibilità di successivo inserimento con contratto di apprendistato Sede di lavoro: VERONA – Centro città + TRASFERTE QUOTIDIANE Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Per affermata Azienda sita in Ancona selezioniamo un/a ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEGLI ORDINI. Nello specifico, la risorsa selezionata dovrà svolgerà la seguenti mansioni: - inserimento e gestione degli ordini - pianificazione e controllo delle consegne - gestione resi - attività di customer service post-vendita - fatturazione e altre attività amministrative relative agli ordini - gestione archivio Requisiti: - Diploma o laurea - Buona conoscenza di Word e di Excel - Spiccate doti organizzative, comunicative e di negoziazione - Precisione, flessibilità e capacità di lavorare sotto stress Si offre contratto a tempo determinato con prospettive successive Orario di lavoro: Tempo pieno Preghiamo i candidati interessati ad inviare un curriculum.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Si valuta l' inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell' organico presso impresa operante in tutto il territorio italiano.Principali compiti:o Gestione qualitativa e tempestiva dell'intero flusso degli ordini: raccolta dell'ordine, controllo della disponibilità della merce ordinata, rilascio all'operatore logistico per la preparazione e consegna dei prodotti al cliente.o Gestione costante delle relazioni con il cliente: garantire un approccio consulenziale verso il cliente fornendo informazioni su prodotti, disponibilità della merce, status degli ordini e delle consegne.o Gestione dei reclami: raccolta delle segnalazioni emesse dai Clienti.Requisiti richiesti:o Diploma di maturità.o Ottima conoscenza della lingua inglese.o Padronanza di MS Office.Completano il profilo le capacità di lavorare in Team, una gestione efficace della comunicazione e delle relazioni, proattività ed organizzazione efficiente del lavoro.L'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato.Sede di lavoro: Foggia. La zona è ben servita dai mezzi pubblici.Orario di lavoro: Full timeIl presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda italiana, seleziona un ADDETTO ALLA GESTIONE DEGLI ORDINI.Principali compiti:o Gestione costante delle relazioni con il cliente: garantire un approccio consulenziale verso il cliente fornendo informazioni su prodotti, disponibilità della merce, status degli ordini e delle consegne.o Gestione acquistio Gestione dei reclami: raccolta delle segnalazioni emesse dai Clienti.Requisiti richiesti:- Disponibilità immediata- Disponibilità full time- Conoscenza avanzata di Office, in particolare Excel- Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con i clienti.Sede di lavoro: FoggiaIl presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L'azienda ricerca figure come “Addetti alla logistica e magazzino”, I candidati dovranno occuparsi di: -Carico merce a magazzino -Pianificazione consegne e gestione incassi -Report mensili: valori merce a magazzino, problemi fornitori o dipendenti -Elenco merce in arrivo per fornitore -Controllo di tutte le conferme ordine -Solleciti a fornitore Requisiti: La persona che stiamo cercando ha i seguenti requisiti: -Ottime capacità organizzative e di pianificazione -Ottime capacità di problem solving e di team working -Voglia di lavorare -Buona capacità di gestione dello stress Luogo di lavoro: Napoli Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.