-
loading
Solo con l'immagine

Consentira effettuare


Elenco delle migliori vendite consentira effettuare

OTTI-3S SMARTWATCH FITNESS TRACKER CARDIOFREQUENZIMETRO EFFETTUARE/RISPONDE AL TELEFONO VIVA VOCE NOTIFICHE FACEBOOK/WHATSAPP IP67 IMPERMEABILE ANDROID/IOS (ROSA)
  • DESIGN CLASSICO: Otti R2 V Smartwatch è la combinazione perfetta di stile e tecnologia. Otti R2 è dotato di un ampio display Full touch IPS HD da 1,30 "per un'esperienza visiva eccezionale e più confortevole.
  • EFFETTUARE E RISPONDERE ALLE CHIAMATE: con microfono e altoparlante integrati, è possibile effettuare e rispondere alle chiamate mentre è collegato al telefono (Supporta telefoni IOS Android).
  • ATTIVITÀ E TRACCIAMENTO SPORTIVO: traccia le attività quotidiane e gli sport come corsa indoor e outdoor, passeggiate e ciclismo. Comodo da indossare giorno e notte. Ti dimenticherai persino che è lì al tuo polso.
  • LIVE CONNECTED - Resta informato tutto il giorno con notifiche intelligenti e vibrazioni personalizzate per le tue app preferite. Ricevi notifiche per chiamate in arrivo, e-mail, messaggi e altre app. Promemoria sedentari se sei stato seduto troppo a lungo.
  • Usa il monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ORE per monitorare meglio il consumo di calorie, ottimizzare lo sforzo durante gli allenamenti, vedere le tendenze della frequenza cardiaca a riposo e il livello di fitness cardio nell'app Otti smartwatch. PER FAVORE SCARICA L'APP: SMART-TIME.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VELECA RITOCCOLEGNO -CILIEGIO - ML 25 - SOLUZIONE LIQUIDA PER EFFETTUARE RITOCCHI DEL LEGNO
  • RITOCCOLEGNO è una soluzione trasparente-colorata (semi-coprente) indicata per effettuare ritocchi, riparare graffi e scalfitture superficiali su mobili, porte ed articoli di legno per interno in genere.
  • RITOCCALEGNO ridona al supporto il colore più indicato lasciando inalterata la venatura naturale del legno
  • RITOCCOLEGNO è facile da usare, aderisce perfettamente su qualsiasi superficie ed asciuga velocemente
  • Una sola applicazione è solitamente sufficiente per ritoccare la superficie; nel caso di graffi particolari è comunque possibile ripassare più volte, sino ad ottenere l’effetto desiderato.
  • Applicare il prodotto utilizzando il pennellino incorporato nel tappino. Nel caso di riparazioni particolari ripetere l’applicazione dopo 12 ore. Essiccazione: superficiale 1 ora - completa 12 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VELECA RITOCCOLEGNO -NOCE CHIARO - ML 25 - SOLUZIONE LIQUIDA PER EFFETTUARE RITOCCHI DEL LEGNO
  • RITOCCOLEGNO è una soluzione trasparente-colorata (semi-coprente) indicata per effettuare ritocchi, riparare graffi e scalfitture superficiali su mobili, porte ed articoli di legno per interno in genere.
  • RITOCCALEGNO ridona al supporto il colore più indicato lasciando inalterata la venatura naturale del legno
  • RITOCCOLEGNO è facile da usare, aderisce perfettamente su qualsiasi superficie ed asciuga velocemente
  • Una sola applicazione è solitamente sufficiente per ritoccare la superficie; nel caso di graffi particolari è comunque possibile ripassare più volte, sino ad ottenere l’effetto desiderato.
  • Applicare il prodotto utilizzando il pennellino incorporato nel tappino. Nel caso di riparazioni particolari ripetere l’applicazione dopo 12 ore. Essiccazione: superficiale 1 ora - completa 12 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il Corso “Come diventare esperto in ambito delle paghe e dei contributi e adempimenti periodici” è articolato per fornire una formazione pratica ed operativa che permetta ai partecipanti di essere da subito autonomi nell'elaborazione delle Paghe e Contributi e di svolgere tutti gli adempimenti periodici relativi all'amministrazione del personale. OBIETTIVI: Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di: • Effettuare in modo corretto e puntuale l'elaborazione delle paghe e dei contributi; • Applicare la normativa relativa agli obblighi retributivi, contributivi e fiscali che riguardano i lavoratori dipendenti/parasubordinati; • Avere una competenza e un metodo di lavoro più efficace per effettuare correttamente gli adempimenti periodici relativi all'amministrazione del personale. METODOLOGIA DIDATTICA: Durante il corso verrà attuata una metodologia didattica che consentirà di simulare, attraverso esercitazioni e lavori di singoli e di gruppo, tutti gli adempimenti inerenti l’amministrazione del personale. In particolare per ogni argomento verrà creata un’esercitazione ad hoc che permetterà di verificare e sperimentare praticamente quanto appreso. Le prove pratiche si svolgeranno su Pc e Software Zucchetti che metteremo a disposizione degli iscritti. Ogni Modulo prevede: • Analisi della normativa • Esercitazioni pratiche e casistica sull'argomento svolto DESTINATARI: • Persone disoccupate che intendono essere inserite in aziende o studi professionali o persone neo inserite in azienda o presso studi professionali che intendano conoscere dettagliatamente la materia Giuslavoristica e l’applicazione pratica; • Addetti paghe e contributi e Addetti e/o Responsabili dell’Amministrazione del Personale che, se pur da anni inseriti nella funzione aziendale, sentono la necessità di un aggiornamento rispetto alle novità della normativa; • Persone già occupate in azienda o studi professionali che intendono “riqualificarsi” in altra mansione rispetto alle loro competenze attuali; • Consulenti del lavoro, Dottori Commercialisti ed esperti contabili; • Praticanti Consulenti del Lavoro. Scopri il programma completo: http://bit.ly/2GWB5GZ COORDINAMENTO SCIENTIFICO: Stefano Cardenà RELATORI: Stefano Cardenà (Consulente del Lavoro della Provincia di Fermo) Dott.ssa Francesca Minnucci (Esperta rapporti con Enti) Dott.ssa Sara Piunti (Consulente del Lavoro) DATE E ORARIO: 8 settembre dalle 9.15 alle 13.15 e dalle 14.00 alle 17.30 15 settembre dalle 9.15 alle 13.15 e dalle 14.0 alle 17.30 22 settembre dalle 9.15 alle 13.15 e dalle 14.00 alle 17.30 29 settembre dalle 9.15 alle 13.15 e dalle 14.00 alle 17.30 6 ottobre dalle 9.15 alle 13.15 e dalle 14.00 alle 17.30 LUOGO: Hotel La Meridiana Via Discobolo n°42 - Perugia https://lameridianaperugia.edenhotels.it/it/dove-siamo DOCUMENTAZIONE: A tutti i partecipanti verrà consegnato: Dispense, casi pratici ed esercitazioni proposti in aula con utilizzo di pc e software Zucchetti messi a disposizione della struttura organizzativa. Un libro edito da Maggioli Editore "Paghe e e Contributi - guida pratica ed esempi di calcolo" ATTESTATO: Al termine di ogni corso verrà rilasciato un certificato di frequenza ad ogni partecipante che abbia frequentato almeno l'80 % delle lezioni previste SODDISFATTO O RIMBORSATO: Sei tutelato dalla nostra garanzia 100% SODDISFATTO O RIMBORSATO! Se per qualunque motivo un corso non fosse di tuo gradimento, entro la seconda lezione del corso, potrai scegliere un altro corso di pari importo o avere il rimborso del 100% dell'importo! FAI UN REGALO ORIGINALE, REGALA UN CORSO DI FORMAZIONE Vuoi regalare il corso? Nessun problema, una volta effettuato il pagamento ti verrà inviato via email un buono regalo personalizzato che puoi stampare e consegnare personalmente alla persona prescelta! APPROFITTA DELLA PROMOZIONE! dal 28 maggio fino al 10 giugno -> sconto del 50% dall' 11 giugno fino al 24 giugno -> sconto del 30% dal 25 giugno al 31 luglio -> sconto del 20% formazione@cardenaconsulting.it
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Il Corso “Come diventare esperto in ambito delle paghe e dei contributi e adempimenti periodici” è articolato per fornire una formazione pratica ed operativa che permetta ai partecipanti di essere da subito autonomi nell'elaborazione delle Paghe e Contributi e di svolgere tutti gli adempimenti periodici relativi all'amministrazione del personale. OBIETTIVI: Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di: • Effettuare in modo corretto e puntuale l'elaborazione delle paghe e dei contributi; • Applicare la normativa relativa agli obblighi retributivi, contributivi e fiscali che riguardano i lavoratori dipendenti/parasubordinati; • Avere una competenza e un metodo di lavoro più efficace per effettuare correttamente gli adempimenti periodici relativi all'amministrazione del personale. METODOLOGIA DIDATTICA: Durante il corso verrà attuata una metodologia didattica che consentirà di simulare, attraverso esercitazioni e lavori di singoli e di gruppo, tutti gli adempimenti inerenti lâ€(TM)amministrazione del personale. In particolare per ogni argomento verrà creata unâ€(TM)esercitazione ad hoc che permetterà di verificare e sperimentare praticamente quanto appreso. Le prove pratiche si svolgeranno su Pc e Software Zucchetti che metteremo a disposizione degli iscritti. Ogni Modulo prevede: • Analisi della normativa • Esercitazioni pratiche e casistica sull'argomento svolto DESTINATARI: • Persone disoccupate che intendono essere inserite in aziende o studi professionali o persone neo inserite in azienda o presso studi professionali che intendano conoscere dettagliatamente la materia Giuslavoristica e lâ€(TM)applicazione pratica; • Addetti paghe e contributi e Addetti e/o Responsabili dellâ€(TM)Amministrazione del Personale che, se pur da anni inseriti nella funzione aziendale, sentono la necessità di un aggiornamento rispetto alle novità della normativa; • Persone già occupate in azienda o studi professionali che intendono “riqualificarsi” in altra mansione rispetto alle loro competenze attuali; • Consulenti del lavoro, Dottori Commercialisti ed esperti contabili; • Praticanti Consulenti del Lavoro. COORDINAMENTO SCIENTIFICO: Stefano Cardenà RELATORI: Stefano Cardenà (Consulente del Lavoro della Provincia di Fermo) Dott.ssa Francesca Minnucci (Esperta rapporti con Enti) Dott.ssa Sara Piunti (Consulente del Lavoro) DATE E ORARIO: 10 lezioni il giovedì pomeriggio 20 settembre dalle ore 15.15 alle ore 19.15 27 settembre dalle ore 15.15 alle ore 19.15 4 ottobre dalle ore 15.15 alle ore 19.15 11 ottobre dalle ore 15.15 alle ore 19.15 18 ottobre dalle ore 15.15 alle ore 19.15 25 ottobre dalle ore 15.15 alle ore 19.15 8 novembre dalle ore 15.15 alle ore 19.15 15 novembre dalle ore 15.15 alle ore 19.15 22 novembre dalle ore 15.15 alle ore 19.15 29 novembre dalle ore 15.15 alle ore 19.15 LUOGO: Aula Formazione della Cardenà & Partners Via M. Montessori, 6 Piane di Falerone (FM) DOCUMENTAZIONE: A tutti i partecipanti verrà consegnato: Dispense, casi pratici ed esercitazioni proposti in aula con utilizzo di pc e software Zucchetti messi a disposizione della struttura organizzativa. Un libro edito da Maggioli Editore "Paghe e e Contributi - guida pratica ed esempi di calcolo" ATTESTATO: Al termine di ogni corso verrà rilasciato un certificato di frequenza ad ogni partecipante che abbia frequentato almeno l'80 % delle lezioni previste SODDISFATTO O RIMBORSATO: Sei tutelato dalla nostra garanzia 100% SODDISFATTO O RIMBORSATO! Se per qualunque motivo un corso non fosse di tuo gradimento, entro la seconda lezione del corso, potrai scegliere un altro corso di pari importo o avere il rimborso del 100% dell'importo! FAI UN REGALO ORIGINALE, REGALA UN CORSO DI FORMAZIONE Vuoi regalare il corso? Nessun problema, una volta effettuato il pagamento ti verrà inviato via email un buono regalo personalizzato che puoi stampare e consegnare personalmente alla persona prescelta! APPROFITTA DELLA PROMOZIONE! dal 21 giugno fino al 5 luglio -> sconto del 50% dal 6 luglio fino al 20 luglio -> sconto del 40% dal 21 luglio fino al 10 agosto -> sconto del 30% + abbonamento rivista "leggi del lavoro" INFORMAZIONI E COSTI: Mob. 3335915666 o 0734710786
Vista prodotto
Verona (Veneto)
“Così come è difficile riuscire a fare una buona torta senza conoscere la ricetta, allo stesso modo è difficile riuscire bene nello studio senza conoscere un buon metodo” • Ti senti un poâ€(TM) lento quando studi? • Ti sembra che il tuo metodo di studio non sia efficace? • Non riesci a stare al passo con gli esami? • Fatichi a selezionare i concetti importanti in un libro? • Fai fatica a ricordare ciò che studi? • Non sai schematizzare? • Non riesci ad organizzarti bene lo studio? • Ti fai dei programmi di studio ma non riesci a rispettarli? Ciò che ti serve è un corso sul metodo di studio universitario! OBIETTIVI Il corso sul metodo di studio universitario che si terrà a Verona il 30 e 31 Marzo ha lâ€(TM)obiettivo di fornirti tutti gli strumenti necessari per rendere il tuo studio più efficace, rapido ed efficiente e per far rendere al meglio il tempo che dedichi allo studio. Il corso, attivato per la prima volta oltre 10 anni fa, si è evoluto costantemente sulla base delle più moderne tecniche e strategie di studio. Il percorso è estremamente pratico e strutturato sulla metodologia del learning by doing ovvero dellâ€(TM)imparare facendo. Lo scopo è quello di permetterti di applicare immediatamente nella pratica le tecniche di studio che imparerai durante il weekend di corso. Il corso raccoglie il meglio di tutte le tecniche e strategie per lo studio universitario presenti nella letteratura scientifica moderna. Il tutto è organizzato in un metodo di studio ben strutturato e di facile applicazione PROGRAMMA Sabato 30 marzo â€" ore 10,00 â€" 18,00 - Il mio punto di partenza: analisi del mio metodo di studio attuale - Come si studia un libro: le fasi di studio di un libro di testo - Come selezionare ed evidenziare i concetti: strategie e tecniche - Esercitazioni pratiche di studio del testo - Schemi, mappe mentali e concettuali: i principi guida Domenica 31 marzo â€" ore 9,30 â€" 18,00 - Esercitazioni pratiche su schemi, mappe mentali e concettuali - Come memorizzare: le tecniche di memorizzazione - Esercitazioni pratiche sulle tecniche di memorizzazione - Diventare più efficaci: obiettivi di studio e organizzazione - Migliorare attenzione e concentrazione: tecniche e strategie - Psicologia dello studio: come gestire lâ€(TM)ansia e migliorare la motivazione Incontro di tutoraggio individuale: (data e orario da concordare) Al termine delle due giornate di corso è previsto un incontro di TUTORAGGIO INDIVIDUALE di 1,5 ore con il docente compreso nel costo del corso per ogni partecipante (da effettuare dal vivo o via skype se abiti lontano). Lâ€(TM)incontro ti consentirà di approfondire ulteriormente lâ€(TM)applicazione dei contenuti del corso ai tuoi libri e materiali e alla tua situazione specifica ed assicurare tu sia in grado di applicare al 100% le tecniche e strategie apprese sui tuoi libri ed esami. A CHI Ã^ RIVOLTO IL CORSO Il corso è rivolto a tutti gli studenti universitari di qualsiasi età che desiderano migliorare il proprio studio. Il corso è adatto sia a chi frequenta facoltà di tipo umanistico (es. lettere, storia, psicologia, lingue ecc...) che di tipo giuridico-commerciale (es. giurisprudenza, economia ecc.) o di tipo scientifico (es. medicina, biologia/biotecnologie, infermieristica, ecc...) Ã^ inoltre indicato anche per tutti coloro che desiderano iniziare o riprendere l'università dopo un periodo di pausa e necessitano di un aiuto per riprendere confidenza con lo studio. Il corso è infine aperto anche a studenti del quinto anno di scuola superiore che desiderano iniziare ad apprendere un metodo applicabile sia allo studio in vista della maturità, sia ai futuri studi universitari. CHI Ã^ IL DOCENTE Il dott. Michele Salvagno è psicologo esperto in metodologie di apprendimento e psicoterapeuta. Laureato all'Università degli Studi di Padova, dal 2000 si occupa di supporto al metodo di studio per studenti di tutte le età, di orientamento scolastico e universitario e di valutazione e trattamento disturbi e difficoltà di apprendimento. SEDE DEL CORSO Il corso si terrà presso la sala polifunzionale della 3^ circoscrizione del Comune di Verona â€" Via Anselmi 7/a Verona. INFO, COSTI E ISCRIZIONI Per info sul costo ed effettuare lâ€(TM)iscrizione visita la pagina del corso
330 €
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Il Corso pratico“Laboratorio Paghe e Contributi" prevede una modalità di interazione attiva con i partecipanti finalizzata all'acquisizione delle competenze pratiche e operative per diventare fin da subito autonomi nella gestione dei rapporti di lavoro presso aziende e studi professionali, mansione molto richiesta. L'aula formazione favorisce tale interazione poiché dotata di Pc e software Zucchetti utilizzati durante le lezioni. OBIETTIVI: Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di: • Effettuare in modo corretto e puntuale l'elaborazione delle paghe e dei contributi; • Applicare la normativa relativa agli obblighi retributivi, contributivi e fiscali che riguardano i lavoratori dipendenti/parasubordinati; • Avere una competenza e un metodo di lavoro più efficace per effettuare correttamente gli adempimenti periodici relativi all'amministrazione del personale. METODOLOGIA DIDATTICA: Durante il corso verrà attuata una metodologia didattica che consentirà di simulare, attraverso esercitazioni e lavori di singoli e di gruppo, tutti gli adempimenti inerenti lâ€(TM)amministrazione del personale. In particolare per ogni argomento verrà creata unâ€(TM)esercitazione ad hoc che permetterà di verificare e sperimentare praticamente quanto appreso. Le prove pratiche si svolgeranno su Pc e Software Zucchetti che metteremo a disposizione degli iscritti. Ogni Modulo prevede: • Analisi della normativa • Esercitazioni pratiche e casistica sull'argomento svolto DESTINATARI: • Persone disoccupate che intendono essere inserite in aziende o studi professionali o persone neo inserite in azienda o presso studi professionali che intendano conoscere dettagliatamente la materia Giuslavoristica e lâ€(TM)applicazione pratica; • Addetti paghe e contributi e Addetti e/o Responsabili dellâ€(TM)Amministrazione del Personale che, se pur da anni inseriti nella funzione aziendale, sentono la necessità di un aggiornamento rispetto alle novità della normativa; • Persone già occupate in azienda o studi professionali che intendono “riqualificarsi” in altra mansione rispetto alle loro competenze attuali; • Consulenti del lavoro, Dottori Commercialisti ed esperti contabili; • Praticanti Consulenti del Lavoro. COORDINAMENTO SCIENTIFICO: Stefano Cardenà RELATORI: Lasciati travolgere dalla passione dei nostri docenti Consulenti del Lavoro con grandi abilità nel trasferire i contenuti all'aula. Stefano Cardenà (Consulente del Lavoro della Provincia di Fermo) Marco Passaretti (Consulente del Lavoro della Provincia di Ascoli Piceno) DATE E ORARIO: Edizione weekend - sabato 21 settembre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 28 settembre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 5 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 12 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 19 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 LUOGO: Aula formazione Cardenà & Partners Via M. Montessori, 6 Piane di Falerone (FM) 63900 DOCUMENTAZIONE: A tutti i partecipanti verrà consegnato: Dispense, casi pratici ed esercitazioni proposti in aula con utilizzo di pc e software Zucchetti messi a disposizione della struttura organizzativa. Un libro edito da Maggioli Editore "Paghe e e Contributi - guida pratica ed esempi di calcolo" ATTESTATO: Al termine di ogni corso verrà rilasciato un certificato di frequenza ad ogni partecipante che abbia frequentato almeno l'80 % delle lezioni previste POSTI MASSIMI DISPONIBILI: 12 Si accetta un massimo di 12 iscritti per poter seguire tutti durante le esercitazioni pratiche con il software paghe.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
CORSO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI CON L'UTILIZZO DEL SOFTWARE dal 5 ottobre ad Ancona - Villa Gens Camuria 5 lezioni in edizione weekend il sabato dalle 9.30 alle 17.30 Il Corso “Come diventare un bravo addetto in ambito delle paghe e dei contributi e adempimenti periodici” è articolato per fornire una formazione pratica ed operativa che permetta ai partecipanti di essere da subito autonomi nell'elaborazione delle Paghe e Contributi e di svolgere tutti gli adempimenti periodici relativi all'amministrazione del personale. OBIETTIVI: Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di: • Effettuare in modo corretto e puntuale l'elaborazione delle paghe e dei contributi; • Applicare la normativa relativa agli obblighi retributivi, contributivi e fiscali che riguardano i lavoratori dipendenti/parasubordinati; • Avere una competenza e un metodo di lavoro più efficace per effettuare correttamente gli adempimenti periodici relativi all'amministrazione del personale. METODOLOGIA DIDATTICA: Durante il corso verrà attuata una metodologia didattica che consentirà di simulare, attraverso esercitazioni e lavori di singoli e di gruppo, tutti gli adempimenti inerenti l’amministrazione del personale. In particolare per ogni argomento verrà creata un’esercitazione ad hoc che permetterà di verificare e sperimentare praticamente quanto appreso. Le prove pratiche si svolgeranno su Pc e Software Zucchetti che metteremo a disposizione degli iscritti. Ogni Modulo prevede: - Analisi della normativa - Esercitazioni pratiche e casistica sull'argomento svolto DESTINATARI: - Persone disoccupate che intendono essere inserite in aziende o studi professionali o persone neo inserite in azienda o presso studi professionali che intendano conoscere dettagliatamente la materia Giuslavoristica e l’applicazione pratica; - Addetti paghe e contributi e Addetti e/o Responsabili dell’Amministrazione del Personale che, se pur da anni inseriti nella funzione aziendale, sentono la necessità di un aggiornamento rispetto alle novità della normativa; - Persone già occupate in azienda o studi professionali che intendono “riqualificarsi” in altra mansione rispetto alle loro competenze attuali; - Consulenti del lavoro, Dottori Commercialisti ed esperti contabili; - Praticanti Consulenti del Lavoro. COORDINAMENTO SCIENTIFICO: Stefano Cardenà RELATORI: Lasciati travolgere dalla passione dei nostri docenti Consulenti del Lavoro con grandi abilità nel trasferire i contenuti all'aula. Stefano Cardenà (Consulente del Lavoro della Provincia di Fermo) Marco Passaretti (Consulente del Lavoro della Provincia di Ascoli Piceno) DATE E ORARIO: Edizione weekend - sabato 5 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 12 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 19 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 26 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 9 novembre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 LUOGO: ANCONA - Camerano Hotel Villa Gens Camuria (zona Ikea) PROMOZIONE: Sconto del 30% per iscrizioni entro il 14 agosto SEI DISOCCUPATO? Subito per te un ulteriore sconto del 10% DOCUMENTAZIONE: A tutti i partecipanti verrà consegnato: Dispense, casi pratici ed esercitazioni proposti in aula con utilizzo di pc e software Zucchetti messi a disposizione della struttura organizzativa. Un libro edito da Maggioli Editore "Paghe e e Contributi - guida pratica ed esempi di calcolo" ATTESTATO: Al termine di ogni corso verrà rilasciato un certificato di frequenza ad ogni partecipante che abbia frequentato almeno l'80 % delle lezioni previste POSTI MASSIMI DISPONIBILI: 20
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Vuoi intraprendere la professione di Consulente in ambito Web marketing? Per poter intraprendere questa attività in modo di consulente web marketing sono necessarie approfondite conoscenze delle piattaforme tecnologiche attuali e le principali nozioni della comunicazione 2.0. L'obiettivo del corso è garantire le necessarie competenze nel settore web marketing e tecnologie software a coloro che intendono sostenere e sviluppare iniziative di vendita in tale ambito. Il percorso formativo consentirà ai partecipanti di acquisire le conoscenze web marketing fondamentali tali da permettere di effettuare un’analisi di fattibilità di un progetto web per varie tipologie aziendali. Programma del corso: introduzione alle attuali piattaforme tecnologiche reti locali principali sistemi operativi i più comuni linguaggi software nozioni base di web design servizi web marketing: - posizionamento nei motori di ricerca (SEO) - campagne a pagamento (Keyword e Display Advertising - Google AdWords - Facebook Ads) - email marketing (Direct Email Marketing e Newsletter) - social media marketing (SMM) - web reputation e buzz marketing mercato PMI e Turismo in Italia realizzazione presentazioni professionali Power Point realizzazione preventivi Word uso avanzato account Google come trovare contatti prospect Data corso: 25 ottobre 2014 Durata: 4 ore di lezione: 9.30-13.00 Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato pdf Sede: Via Mosca 4, Napoli Docente: Gennaro Guida. Costo: €20 Per maggiori info http://bit.ly/1rYQCdH iscriviti ora per partecipare al corso, i posti sono limitati!
20 €
Vista prodotto
Italia
Il master SAP Contabilità è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il master SAP inizia il 29 gennaio, in aula a Napoli, dura 120 ore, modalità full time. Il Master SAP contabilità introduce i concetti essenziali sui sistemi ERP approfondendo i Moduli Amministrazione e Finanza (FI), Material Management (MM) e Controllo di gestione (CO). Grazie al modulo FI sarai grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Con Il modulo CO imparerai a usare gli strumenti SAP per effettuare il controllo dei costi e dei ricavi in modo da poter fornire un supporto corretto al processo decisionale sulla gestione dell’azienda. Il modulo MM ti consentirà di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Grazie al Master SAP potrai diventare un consulente SAP specializzato nel settore amministrativo e contabile. Nello specifico ti soffermerai sui Moduli FI, CO e MM sia lato utente che lato custumizing. La scelta di focalizzare l’attenzione su questa offerta modulare parte dalla consapevolezza della necessità di adeguarsi ai cambiamenti imposti da trend di variazione quantitativa e qualitativa; e da una maggiore richiesta sul mercato di figure professionali esperte in SAP. La parola d’ordine diventa infatti flessibilità. Acquisirai tutti gli elementi per poter sviluppare sul Sistema SAP ed avrai le conoscenze di base delle principali esigenze di progetto. Il consulente SAP FI/CO/MM trova facilmente collocazione in aziende di medie e grandi dimensioni e che operano nel settore dell’industria e dei servizi. Inoltre può diventare un libero professionista per lavorare nel settore della consulenza e della formazione. Per svolgere questo ruolo, è importante la conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1/B2. A fine percorso chi avrà seguito il 70% delle ore previste riceverà un attestato di partecipazione.
Vista prodotto
Italia
Il master SAP Contabilità inizia il 29 gennaio, il master è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il master dura 120 ore e affronterà nello specifico i moduli FI/CO/MM lato utente e custom, si svolgerà in aula, a Napoli, in modalità full time. Il master SAP contabilità è consigliato a chi, in possesso dei requisiti, vuole qualificarsi o riqualificarsi per lavorare con SAP, il sistema ERP (Enterprise Resource Planning) più usato dalle medie e grandi aziende. SAP è il software per la gestione e l’ottimizzazione di tutti i processi interni ed esterni ad un’azienda relativi a clienti, fornitori, materiali, produzione e logistica.Il Master SAP contabilità introduce i concetti essenziali sui sistemi ERP approfondendo i moduli Amministrazione e Finanza (FI) e il Modulo Controllo di gestione (CO). Grazie al modulo FI sarai grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Con Il modulo CO imparerai a usare gli strumenti SAP per effettuare il controllo dei costi e dei ricavi in modo da poter fornire un supporto corretto al processo decisionale sulla gestione dell’azienda. Il modulo MM ti consentirà di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Il nostro obiettivo è formare consulenti SAP specializzati nel settore amministrativo e contabile. La scelta di focalizzare l’attenzione sulla diversificata offerta modulare che il sistema può offrire, parte dalla consapevolezza della necessità di adeguarsi ai cambiamenti imposti da trend di variazione quantitativa e qualitativa. La parola d’ordine diventa infatti flessibilità. Acquisirai tutti gli elementi per poter sviluppare sul Sistema SAP ed avrai le conoscenze di base delle principali esigenze di progetto. Il consulente SAP trova facilmente collocazione in aziende di medie e grandi dimensioni e che operano nel settore dell’industria e dei servizi. Inoltre può diventare un libero professionista per lavorare nel settore della consulenza e della formazione. Per svolgere questo ruolo, è importante la conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1/B2. A fine percorso chi avrà seguito il 70% delle ore previste riceverà un attestato di partecipazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La terza edizione del master SAP inizia il 7 maggio 2018, il master è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il master dura 120 ore e affronterà nello specifico i moduli FI/CO/MM lato utente e custom, si svolgerà in aula, a Napoli, in modalità full time. Il master SAP contabilità è consigliato a chi, in possesso dei requisiti, vuole qualificarsi o riqualificarsi per lavorare con SAP, il sistema ERP (Enterprise Resource Planning) più usato dalle medie e grandi aziende. SAP è il software per la gestione e l’ottimizzazione di tutti i processi interni ed esterni ad un’azienda relativi a clienti, fornitori, materiali, produzione e logistica.Il Master SAP contabilità introduce i concetti essenziali sui sistemi ERP approfondendo i moduli Amministrazione e Finanza (FI) e il Modulo Controllo di gestione (CO). Grazie al modulo FI sarai grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Con Il modulo CO imparerai a usare gli strumenti SAP per effettuare il controllo dei costi e dei ricavi in modo da poter fornire un supporto corretto al processo decisionale sulla gestione dell’azienda. Il modulo MM ti consentirà di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Il nostro obiettivo è formare consulenti SAP specializzati nel settore amministrativo e contabile. La scelta di focalizzare l’attenzione sulla diversificata offerta modulare che il sistema può offrire, parte dalla consapevolezza della necessità di adeguarsi ai cambiamenti imposti da trend di variazione quantitativa e qualitativa. La parola d’ordine diventa infatti flessibilità. Acquisirai tutti gli elementi per poter sviluppare sul Sistema SAP ed avrai le conoscenze di base delle principali esigenze di progetto. Il consulente SAP trova facilmente collocazione in aziende di medie e grandi dimensioni e che operano nel settore dell’industria e dei servizi. Inoltre può diventare un libero professionista per lavorare nel settore della consulenza e della formazione. Per svolgere questo ruolo, è importante la conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1/B2. A fine percorso chi avrà seguito il 70% delle ore previste riceverà un attestato di partecipazione.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La quarta edizione del master SAP inizia il 25 settembre 2018, 120 ore di formazione pratica in aula a Napoli. Il master è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il master affronta nello specifico i moduli FI/CO/MM lato utente e custom. Il master SAP contabilità è consigliato a chi, in possesso dei requisiti, vuole qualificarsi o riqualificarsi per lavorare con SAP, il sistema ERP (Enterprise Resource Planning) più usato dalle medie e grandi aziende. SAP è il software per la gestione e lâ€(TM)ottimizzazione di tutti i processi interni ed esterni ad unâ€(TM)azienda relativi a clienti, fornitori, materiali, produzione e logistica.Il Master SAP contabilità introduce i concetti essenziali sui sistemi ERP approfondendo i moduli Amministrazione e Finanza (FI) e il Modulo Controllo di gestione (CO). Grazie al modulo FI sarai grado di analizzare la struttura contabile dellâ€(TM)azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Con Il modulo CO imparerai a usare gli strumenti SAP per effettuare il controllo dei costi e dei ricavi in modo da poter fornire un supporto corretto al processo decisionale sulla gestione dellâ€(TM)azienda. Il modulo MM ti consentirà di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Il nostro obiettivo è formare consulenti SAP specializzati nel settore amministrativo e contabile. La scelta di focalizzare lâ€(TM)attenzione sulla diversificata offerta modulare che il sistema può offrire, parte dalla consapevolezza della necessità di adeguarsi ai cambiamenti imposti da trend di variazione quantitativa e qualitativa. La parola dâ€(TM)ordine diventa infatti flessibilità. Acquisirai tutti gli elementi per poter sviluppare sul Sistema SAP ed avrai le conoscenze di base delle principali esigenze di progetto. Il consulente SAP trova facilmente collocazione in aziende di medie e grandi dimensioni e che operano nel settore dellâ€(TM)industria e dei servizi. Inoltre può diventare un libero professionista per lavorare nel settore della consulenza e della formazione. Per svolgere questo ruolo, è importante la conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1/B2. A fine percorso chi avrà seguito il 70% delle ore previste riceverà un attestato di partecipazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La quarta edizione del master SAP inizia il 13 novembre 2018, 120 ore di formazione pratica in aula a Napoli. Il master è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il master affronta nello specifico i moduli FI/CO/MM lato utente e custom. Il master SAP contabilità è consigliato a chi, in possesso dei requisiti, vuole qualificarsi o riqualificarsi per lavorare con SAP, il sistema ERP (Enterprise Resource Planning) più usato dalle medie e grandi aziende. SAP è il software per la gestione e l’ottimizzazione di tutti i processi interni ed esterni ad un’azienda relativi a clienti, fornitori, materiali, produzione e logistica.Il Master SAP contabilità introduce i concetti essenziali sui sistemi ERP approfondendo i moduli Amministrazione e Finanza (FI) e il Modulo Controllo di gestione (CO). Grazie al modulo FI sarai grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Con Il modulo CO imparerai a usare gli strumenti SAP per effettuare il controllo dei costi e dei ricavi in modo da poter fornire un supporto corretto al processo decisionale sulla gestione dell’azienda. Il modulo MM ti consentirà di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Il nostro obiettivo è formare consulenti SAP specializzati nel settore amministrativo e contabile. La scelta di focalizzare l’attenzione sulla diversificata offerta modulare che il sistema può offrire, parte dalla consapevolezza della necessità di adeguarsi ai cambiamenti imposti da trend di variazione quantitativa e qualitativa. La parola d’ordine diventa infatti flessibilità. Acquisirai tutti gli elementi per poter sviluppare sul Sistema SAP ed avrai le conoscenze di base delle principali esigenze di progetto. Il consulente SAP trova facilmente collocazione in aziende di medie e grandi dimensioni e che operano nel settore dell’industria e dei servizi. Inoltre può diventare un libero professionista per lavorare nel settore della consulenza e della formazione. Per svolgere questo ruolo, è importante la conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1/B2. A fine percorso chi avrà seguito il 70% delle ore previste riceverà un attestato di partecipazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La quinta edizione del master SAP inizia il 15 novembre 2018, 120 ore di formazione pratica in aula a Napoli. Il master è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il master affronta nello specifico i moduli FI/CO/MM lato utente e custom. Il master SAP contabilità è consigliato a chi, in possesso dei requisiti, vuole qualificarsi o riqualificarsi per lavorare con SAP, il sistema ERP (Enterprise Resource Planning) più usato dalle medie e grandi aziende. SAP è il software per la gestione e l’ottimizzazione di tutti i processi interni ed esterni ad un’azienda relativi a clienti, fornitori, materiali, produzione e logistica.Il Master SAP contabilità introduce i concetti essenziali sui sistemi ERP approfondendo i moduli Amministrazione e Finanza (FI) e il Modulo Controllo di gestione (CO). Grazie al modulo FI sarai grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Con Il modulo CO imparerai a usare gli strumenti SAP per effettuare il controllo dei costi e dei ricavi in modo da poter fornire un supporto corretto al processo decisionale sulla gestione dell’azienda. Il modulo MM ti consentirà di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Il nostro obiettivo è formare consulenti SAP specializzati nel settore amministrativo e contabile. La scelta di focalizzare l’attenzione sulla diversificata offerta modulare che il sistema può offrire, parte dalla consapevolezza della necessità di adeguarsi ai cambiamenti imposti da trend di variazione quantitativa e qualitativa. La parola d’ordine diventa infatti flessibilità. Acquisirai tutti gli elementi per poter sviluppare sul Sistema SAP ed avrai le conoscenze di base delle principali esigenze di progetto. Il consulente SAP trova facilmente collocazione in aziende di medie e grandi dimensioni e che operano nel settore dell’industria e dei servizi. Inoltre può diventare un libero professionista per lavorare nel settore della consulenza e della formazione. Per svolgere questo ruolo, è importante la conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1/B2. A fine percorso chi avrà seguito il 70% delle ore previste riceverà un attestato di partecipazione.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Il corso base di Revit Architecture si rivolge a studenti, geometri, architetti, ingegneri edili e civili che desiderino approcciare Revit Architecture in modo adeguato, senza tralasciare nulla delle caratteristiche sostanziali dell'applicazione. E' il corso ideale per chi oggi utilizza AutoCAD o sistema CAD 2D e/o 3D e intenda effettuare il passaggio al BIM. Il percorso formativo su Revit è finalizzato alla conoscenza degli strumenti di progettazione architettonica, tridimensionale e parametrica; consentirà ai partecipanti di acquisire le competenze per la definizione di un progetto architettonico attraverso l'inserimento e la personalizzazione degli oggetti, creare e gestire le viste, abachi quantità, rendering e comporre le tavole finali. Argomenti principali: -Introduzione al BIM e a REVIT -Creazione degli oggetti costruttivi (Muri, pavimenti, tetti, scale, ecc.) - Inserimento di elementi architettonici e strutturali (porte, finestre, travi, pilastri, ecc.) -Gestione delle viste (piante, prospetti, sezioni, dettagli, ecc.) -Annotazioni (quote, testi, etichette, note chiave, legende, ecc.) - Abachi e computo delle quantità -Rendering -Tavole 2D riepilogative dell’intero progetto e stampa -Esportazione e importazione per AutoCAD Le lezioni si svolgono dalle 18 alle 21, presso la nostra Sede e ogni corso è suddiviso in 7 giornate, per un totale di 21 ore complessive. Durante ogni incontro sarà dato spazio a esercitazioni pratiche, domande e approfondimenti sui temi trattati di volta in volta. I nostri docenti sono certificati Autodesk e si aggiornano costantemente attraverso i corsi istituzionali che Autodesk mette a disposizione su tutte le potenzialità delle nuove release. Le lezioni si svolgono nella nostra aula corsi, dotata di postazioni singole, che consentono ai partecipanti di esercitarsi e sperimentare in tempo reale le funzionalità e gli strumenti illustrati dal docente. Il corso sarà attivato al raggiungimento di un numero minimo di is
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In base al decreto D.M. 640 del 30 agosto del 2017, che riporta le tabelle di valutazione dei titoli relative alle graduatorie di circolo e di istituto per le supplenze dei diversi profili ATA, l’attestato di addestramento professionale per la DATTILOGRAFIA viene valutato 1 PUNTO per il profilo di assistente amministrativo. L’attestato DATTILOGRAFIA rilasciato vale un punto nella graduatoria personale ATA. Viene valutato un punto per il profilo di assistente amministrativo in quanto lo stesso è rilasciato in collaborazione con l’ ente pubblico Comune di San Martino di Valle Caudina (Avellino) come espressamente chiarito dalla faq n° 16 del MIUR che riportiamo integralmente per completezza di informazioni. Disponibilità di un PC con connessione ad internet, per poter seguire il corso online ed effettuare l'esame finale online. L'utente riceverà una mail nella quale sarà inviato il link che consentirà di acquistare il corso online al prezzo scontato di € 89 anzichè € 149.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.