-
loading
Solo con l'immagine

Consulente auto


Elenco delle migliori vendite consulente auto

Milano (Lombardia)
CONSULENTE BUSINESS JUNIOR TIM Plus Services srl, agenzia diretta Tim, fortemente presente con la sua rete commerciale nel Nord Italia, ricerca per un progetto in collaborazione con Tim, commerciali junior da formare per divenire CONSULENTI DIGITALI. Si richiede: - Diploma di maturità - Buone doti comunicative e relazionali - Ambizione e spirito commerciale - Possesso di auto propria Si offre: - Formazione e supporto aziendale - Piano comensi strutturato ad hoc - Dopo il periodo di prova contratto da dipendente con auto aziendale - Fisso mensile - Appuntamenti prefissati da telemarketing interno - Premio ricorrente sui contratti attivi - Anticipi provvigionali - Premi al raggiungimento di obiettivi condivisi E’ previsto un percorso di crescita in agenzia e per i profili più interessanti possibilità di valutare da subito assunzione come dipendente con auto aziendale. Per agenti provenienti dal settore tlc verranno elaborate proposte ad hoc. Zona di ricerca: Lombardia Se interessati, inviare il curriculum all'indirizzo mail: consulenti@plus-services.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CONSULENTE TELECOMUNICAZIONI ED ENERGIA PIEMONTE Siamo alla di ricerca venditori che si occuperanno della vendita di servizi legati al mondo delle Telecomunicazioni e dell’energia presso le aziende della propria zona di residenza. Requisiti richiesti: - Diploma di Maturità o Laurea - Esperienza nel ruolo - Spirito commerciale ed imprenditoriale - Capacità di pianificazione e organizzazione dell’attività lavorativa - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Appuntamenti prefissati da call center interno - Order entry interno - CRM aziendale per verificare lo stato di avanzamento dei propri contratti - Start up con fisso garantito - Gare mensili e trimestrali - Possibilità di carriera - Certificazione Telecom Italia Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Tablet - Auto aziendale - Liste profilate di clienti Zona di ricerca: PIEMONTE TUTTE LE PROVINCE Inserimento come agente a ritenuta d’acconto o partita iva. Le risorse interessate possono inviare il curriculum all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CONSULENTE TIM LOMBARDIA Plus Services ricerca consulenti commerciali dedicati alla proposizione e vendita diretta dei servizi e dei prodotti tecnologici di Tim. Verranno valutate candidature con e senza esperienza nel mondo delle telecomunicazioni. Chiediamo: - Proattività - Esperienza in ambito commerciale nel ruolo di venditore - Spirito imprenditoriale - Spiccata dialettica e doti imprenditoriali - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Formazione iniziale e continua - Back office interno altamente qualificato - Software on line per verificare l’avanzamento delle vendite - Supporto di telemarketing interno - Strutturato sistema di provvigioni e premi Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti Zona di ricerca: LOMBARDIA TUTTE LE PROVINCE Le risorse interessate possono inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: personale@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CONSULENTE DI SERVIZI ALLE AZIENDE PIEMONTE Plus Services srl, primaria agenzia, strutturata e ben consolidata in tutto il Nord Italia, specializzata nella vendita di servizi di telecomunicazioni, energia e noleggio auto a lungo termine ricerca per una continua espansione commerciale nuovi collaboratori realmente motivati ad entrare a svolgere un’attività di acquisizione clientela in questi settori ed all’interno di una società giovane e dinamica. COSA CHIEDIAMO? - Attitudine al lavoro per obiettivi - Esperienza anche breve nella vendita di servizi - Etica professionale - Ottime doti comunicative e relazionali - Possesso di mezzo proprio COSA OFFRIAMO? - Percorso di formazione - Rimborso spese legato ad obiettivi - Premio ricorrente su contratti attivi in ambito tlc - Gare su tutta la rete vendita - Supporti aziendali Inserimento come agente in ritenuta d’acconto o partita iva. Zona di ricerca: PIEMONTE E LOMBARDIA TUTTE LE PROVINCE In caso di interesse inviare il curriculum dettagliato a: consulenti@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CONSULENTE COMMERCIALE NOLEGGIO AUTO avrà le seguenti responsabilità: - vendita di servizi di noleggio a lungo termine ad aziende o liberi professionisti su tutto il territorio nazionale Requisiti: - Pregressa esperienza come commerciale anche in settori diversi; - spiccato orientamento alla comunicazione e alle relazioni interpersonali. - Prevista collaborazione a P.IVA Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo. Verranno presi in considerazione solo i candidati residenti in zone limitrofe. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@lg-consulting.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Sei un VENDITORE DI AUTO alla ricerca di una concessionaria all'avanguardia in forte crescita? Vuoi affermarti in una realtà unica, innovativa, con importanti progetti di sviluppo? Non aspettare oltre! *CHI SIAMO* Prima EmmeAuto, poi Marinelli Motors, dal 1984 la Famiglia Marinelli a Lendinara (RO) ha sempre soddisfatto la clientela con proposte di veicoli nuovi di qualsiasi marca e veicoli usati selezionati e garantiti. La serietà e la trasparenza nella gestione delle compravendite è da sempre il nostro punto di forza. Nel 1989, invece, a Rosignano Solvay (LI) nasceva Bongini Auto, grazie ad all’intuito commerciale di Nubiano Bongini. Arrivato in Germania per acquistare l’auto al figlio, torna in Italia con una bisarca di vetture che rivende nel giro di pochissimi giorni. Successivamente il nome del concessionario cambia e diventa Car Import, prima di tornare ad essere identificativo come Bongini Motors. La generazione automotive di Aldo Marinelli e Nubiano Bongini prosegue in maniera esponenziale ed i testimoni vengono passati con successo ai figli, Luca Marinelli e Luca Bongini, i quali uniscono le forze e fondano MBL Motors Srl (azienda nazionale B2B e B2C) e Trias Handels GmbH (azienda austriaca B2B Europa). Noi di MBL Motors siamo attivi nel coinvolgente ed affascinante mondo Automotive a Lendinara (RO) e Rosignano Marittimo (LI) ormai da svariati anni e abbiamo sviluppato una notevole esperienza in tale ramo. Il nostro obiettivo è quello di prenderci cura dei nostri clienti, facendogli trovare tutto ciò che vogliono nel preciso momento in cui lo stanno cercando. Velocità, qualità ed efficienza sono la chiave del nostro lavoro e del nostro successo. Siamo a tua disposizione per la vendita di vetture usate di qualsiasi marca. Lavoriamo tutti i canali automotive a disposizione: - B2C: vendita al dettaglio - B2B: vendita a commercianti e saloni - Noleggio medio/lungo termine *POSIZIONE* Per le sedi di Lendinara (RO) e Rosignano Solvay (LI) ricerchiamo n°1 figura di Consulente alla vendita di auto nuove e/o usate. La risorsa seguirà direttamente le trattative con il cliente in tutte le fasi del processo di vendita, avrà il compito di proporre l'intera gamma di prodotti e servizi al fine di contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita. Dovrà possedere un approccio positivo, orientato alla soluzione dei problemi, ottime doti relazionali e di gestione del tempo. *Requisiti essenziali* - Diploma o Laurea - Esperienza nel settore di almeno 2 anni - Buona dote comunicativa e relazionale - Predisposizione a lavorare per obiettivi - Competenze di base nell'uso del pc e dei programmi software office - Possesso di patente di guida *Completano il profilo* - Capacità di gestire in modo accurato, organizzato ed autonomo le proprie mansioni nel rispetto dei tempi di lavorazione assegnati - Flessibilità e capacità di adattamento - Creatività e dinamicità *Cosa offriamo* - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante in azienda in costante crescita. - Start up retribuito con paracadute temporale - Formazione continua mensile Retribuzione e livello verranno valutati e definiti in funzione dell'esperienza del candidato. Inviare la propria candidatura allegando il Curriculum Vitae ed una lettera di presentazione convincente. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati verranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy (GDPR EU 679/2016) ed utilizzati ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
Vista prodotto
Italia
Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per storico ed importate gruppo aziendale che rappresenta marchi iconici come FIAT - ALFA ROMEO - LANCIA - ABARTH - JEEP - DODGE - CHRYSLER - NISSAN - KIA - MITSUBISHI – HONDA - MG – SKODA - VOLKSWAGEN - PORSHE - IVECO - ASTRA - FIAT PROFESSIONAL e PIAGGIO, la figura di un/una: Consulente alla vendita di ricambi auto - con gestione dei cataloghi dei diversi brand automobilistici. Cosa farai: - Gestirai i clienti con professionalità e li supporterai lungo tutto il percorso d'acquisto. - Fornirai consulenze personalizzate su tutta la ricambistica delle auto, creando soluzioni su misura per ogni cliente. - Contribuirai attivamente a garantire un'esperienza d'acquisto indimenticabile. Chi cerchiamo: - Persone appassionate di auto e nuove tecnologie, con un forte orientamento all'innovazione. - Ottimi comunicatori, capaci di mettere sempre il cliente al centro e fornire un servizio impeccabile. - Persone motivate, orientate agli obiettivi e con attitudine al lavoro di squadra. Cosa offre l'Azienda: - Un ambiente di lavoro dinamico, innovativo e ricco di stimoli. - Percorsi formativi di alto livello sui brand e sui loro servizi volti arricchire le competenze. - Opportunità di crescita e sviluppo professionale in un'azienda leader con diverse sedi strategiche. Si richiede disponibilità al lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Si offre: iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione in Azienda. Sede di lavoro: Trento Se hai una passione innata per le auto e una spiccata attitudine alla vendita, sei la persona che stiamo cercando. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per storico ed importate gruppo aziendale che rappresenta marchi iconici come FIAT - ALFA ROMEO - LANCIA - ABARTH - JEEP - DODGE - CHRYSLER - NISSAN - KIA - MITSUBISHI – HONDA - MG – SKODA - VOLKSWAGEN - PORSHE - IVECO - ASTRA - FIAT PROFESSIONAL e PIAGGIO, la figura di un/una: Consulente alla vendita di ricambi auto - con gestione dei cataloghi dei diversi brand automobilistici. Cosa farai: - Gestirai i clienti con professionalità e li supporterai lungo tutto il percorso d'acquisto. - Fornirai consulenze personalizzate su tutta la ricambistica delle auto, creando soluzioni su misura per ogni cliente. - Contribuirai attivamente a garantire un'esperienza d'acquisto indimenticabile. Chi cerchiamo: - Persone appassionate di auto e nuove tecnologie, con un forte orientamento all'innovazione. - Ottimi comunicatori, capaci di mettere sempre il cliente al centro e fornire un servizio impeccabile. - Persone motivate, orientate agli obiettivi e con attitudine al lavoro di squadra. Cosa offre l'Azienda: - Un ambiente di lavoro dinamico, innovativo e ricco di stimoli. - Percorsi formativi di alto livello sui brand e sui loro servizi volti arricchire le competenze. - Opportunità di crescita e sviluppo professionale in un'azienda leader con diverse sedi strategiche in Veneto. Si richiede disponibilità al lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Si offre: iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione in Azienda. Sede di lavoro: Padova Se hai una passione innata per le auto e una spiccata attitudine alla vendita, sei la persona che stiamo cercando. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679. Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
WORK SOLUTION Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per storico ed importate gruppo aziendale che rappresenta marchi iconici come FIAT - ALFA ROMEO - LANCIA - ABARTH - JEEP - DODGE - CHRYSLER - NISSAN - KIA - MITSUBISHI – HONDA - MG – SKODA - VOLKSWAGEN - PORSHE - IVECO - ASTRA - FIAT PROFESSIONAL e PIAGGIO, la figura di un/una: Consulente alla vendita di ricambi auto - con gestione dei cataloghi dei diversi brand automobilistici. Cosa farai: - Gestirai i clienti con professionalità e li supporterai lungo tutto il percorso d'acquisto. - Fornirai consulenze personalizzate su tutta la ricambistica delle auto, creando soluzioni su misura per ogni cliente. - Contribuirai attivamente a garantire un'esperienza d'acquisto indimenticabile. Chi cerchiamo: - Persone appassionate di auto e nuove tecnologie, con un forte orientamento all'innovazione. - Ottimi comunicatori, capaci di mettere sempre il cliente al centro e fornire un servizio impeccabile. - Persone motivate, orientate agli obiettivi e con attitudine al lavoro di squadra. Cosa offre l'Azienda: - Un ambiente di lavoro dinamico, innovativo e ricco di stimoli. - Percorsi formativi di alto livello sui brand e sui loro servizi volti arricchire le competenze. - Opportunità di crescita e sviluppo professionale in un'azienda leader con diverse sedi strategiche in Veneto. Si richiede disponibilità al lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Si offre: iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione in Azienda. Sede di lavoro: Padova Se hai una passione innata per le auto e una spiccata attitudine alla vendita, sei la persona che stiamo cercando. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679. Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
WORK SOLUTION Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per storico ed importate gruppo aziendale che rappresenta marchi iconici come FIAT - ALFA ROMEO - LANCIA - ABARTH - JEEP - DODGE - CHRYSLER - NISSAN - KIA - MITSUBISHI – HONDA - MG – SKODA - VOLKSWAGEN - PORSHE - IVECO - ASTRA - FIAT PROFESSIONAL e PIAGGIO, la figura di un/una: Consulente alla vendita di ricambi auto - con gestione dei cataloghi dei diversi brand automobilistici. Cosa farai: - Gestirai i clienti con professionalità e li supporterai lungo tutto il percorso d'acquisto. - Fornirai consulenze personalizzate su tutta la ricambistica delle auto, creando soluzioni su misura per ogni cliente. - Contribuirai attivamente a garantire un'esperienza d'acquisto indimenticabile. Chi cerchiamo: - Persone appassionate di auto e nuove tecnologie, con un forte orientamento all'innovazione. - Ottimi comunicatori, capaci di mettere sempre il cliente al centro e fornire un servizio impeccabile. - Persone motivate, orientate agli obiettivi e con attitudine al lavoro di squadra. Cosa offre l'Azienda: - Un ambiente di lavoro dinamico, innovativo e ricco di stimoli. - Percorsi formativi di alto livello sui brand e sui loro servizi volti arricchire le competenze. - Opportunità di crescita e sviluppo professionale in un'azienda leader con diverse sedi strategiche. Si richiede disponibilità al lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Si offre: iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione in Azienda. Sede di lavoro: Trento Se hai una passione innata per le auto e una spiccata attitudine alla vendita, sei la persona che stiamo cercando. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Job&Workers OneUp Safety società di prevenzione sicurezza sul lavoro e igiene alimentare e ambientale è alla ricerca di una figura di Consulente Tecnico in materia di Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro da inserire in organico. La figura di consulente e tecnico della prevenzione e sicurezza: Requisiti - Minimo 3 anni di esperienza come consulente e/o tecnico in materia di prevenzione, salute e sicurezza sul lavoro, - Ottima conoscenza della normativa in materia di sicurezza sul lavoro, - Ottime capacità relazionali e comunicative, - Patente B. Il consulente commerciale salute e sicurezza sul lavoro si occuperà di: - incontro con le aziende cliente, individuazione e valutazione dei rischi in fase di sopralluogo, - sopralluogo tecnico presso le aziende associate, - elaborazione di preventivi e offerte commerciali, - relazioni in merito alla sicurezza, - formazione in materia di sicurezza. Cosa offriamo - Contratto finalizzato alla stabilizzazione, CCNL Commercio,14 mensilità - Inquadramento da valutare in fase di colloquio in base alla seniority maturata, - Orario di lavoro: 35-40 ore, dal lunedì al venerdì, - Sede di lavoro: Cesena (FC) presso la sede Confcommercio, trasferte presso aziende clienti per sopralluoghi nelle province Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini. - Benefit: welfare aziendale al raggiungimento degli obiettivi. La prima fase di selezione per questa offerta è gestita dal team di esperti HR di Job&Workers. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Altro Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Requisiti - Minimo 3 anni di esperienza come consulente e/o tecnico in materia di prevenzione, salute e sicurezza sul lavoro, - Ottima conoscenza della normativa in materia di sicurezza sul lavoro, - Ottime capacità relazionali e comunicative, - Patente B.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Operatore di rete fissa di Telecomunicazioni nazionale ricerca un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO/A (NO AGENZIA) PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere ii servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo L’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Trasformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita I.V.A., iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali; Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere all’avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchino il profilo descritto e i CV che abbiano confermato l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Operatore di rete fissa di Telecomunicazioni nazionale ricerca per la regione Lombardia, province di Milano, Mantova, Brescia e Varese un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO/A (NO AGENZIA) PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo L’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Trasformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche Possesso di partita I.V.A., iscrizione alla camera di commercio e auto propria Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere all’avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo: LAVORO@BELINKED.IT Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchiano il profilo descritto e i CV che abbiano confermato l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Operatore di rete fissa di Telecomunicazioni nazionale ricerca per la regione Piemonte, province di Novara, Cuneo, Verbano-Cusio-Ossola un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO/A (NO AGENZIA) PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo L’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Trasformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche Possesso di partita I.V.A., iscrizione alla camera di commercio e auto propria Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere all’avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo: LAVORO@BELINKED.IT Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchiano il profilo descritto e i CV che abbiano confermato l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Stiamo cercando Consulenti D'Arredo che vogliano entrare a far parte del nostro team e che siano pronti a trasformare le case dei clienti in spazi accoglienti e affascinanti. Come consulente, sarai il mago dell'arredamento che porta il suo tocco magico direttamente nelle loro abitazioni. Dove? Nell'Area di Milano Nord - Ovest pronto a viaggiare per incantare i clienti! Come? Con la nostra auto aziendale! Quali saranno le tue principali attività? - Creerai proposte di arredamento che faranno brillare gli occhi dei nostri clienti; - Venderai soluzioni d'arredo Mondo Convenienza, garantendo che ogni cliente si innamori del loro nuovo spazio; - Collaborerai con il nostro team per assicurarti che i desideri dei clienti si trasformino in realtà. Hai le seguenti caratteristiche? - La passione per l'arredamento è il tuo segreto; - Il tuo sorriso è contagioso e hai talento nel costruire relazioni; - Lavori bene in autonomia e sei un vero appassionato dell'organizzazione; - Hai un occhio attento ai dettagli e un orecchio per i sogni dei clienti. Cosa offriamo? Stiamo offrendo un contratto full-time a tempo determinato, con un inquadramento al IV livello del CCNL Commercio, con un periodo di formazione fuori regione, totalmente retribuita, dove imparerai e crescerai! E le buone notizie continuano: ti terremo al passo con aggiornamenti continui per far crescere il tuo potenziale e puntare a una stabilizzazione contrattuale. Ma non finisce qui! Per rendere il tutto ancora più allettante, ti offriamo un pacchetto di benefit da fare invidia: auto aziendale, rimborso benzina e spese autostradali e incentivi legati alle tue performance. Se stai cercando un'avventura lavorativa con una svolta positiva, sei nel posto giusto! Unisciti al nostro team di consulenti itineranti e sii parte dell'incantesimo che trasforma la casa in "Dolce Casa". Ma occhio! Mantieniti aggiornato sulle ultime tendenze dell'arredamento, perché i nostri Consulenti Dolce Casa sono sempre un passo avanti! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Stiamo cercando Consulenti D'Arredo che vogliano entrare a far parte del nostro team e che siano pronti a trasformare le case dei clienti in spazi accoglienti e affascinanti. Come consulente, sarai il mago dell'arredamento che porta il suo tocco magico direttamente nelle loro abitazioni. Dove? Nell'Area di Catanzaro pronto a viaggiare per incantare i clienti! Come? Con la nostra auto aziendale! Quali saranno le tue principali attività? - Creerai proposte di arredamento che faranno brillare gli occhi dei nostri clienti; - Venderai soluzioni d'arredo Mondo Convenienza, garantendo che ogni cliente si innamori del loro nuovo spazio; - Collaborerai con il nostro team per assicurarti che i desideri dei clienti si trasformino in realtà. Hai le seguenti caratteristiche? - La passione per l'arredamento è il tuo segreto; - Il tuo sorriso è contagioso e hai talento nel costruire relazioni; - Lavori bene in autonomia e sei un vero appassionato dell'organizzazione; - Hai un occhio attento ai dettagli e un orecchio per i sogni dei clienti. Cosa offriamo? Stiamo offrendo un contratto full-time a tempo determinato, con un inquadramento al IV livello del CCNL Commercio, con un periodo di formazione fuori regione, totalmente retribuita, dove imparerai e crescerai! E le buone notizie continuano: ti terremo al passo con aggiornamenti continui per far crescere il tuo potenziale e puntare a una stabilizzazione contrattuale. Ma non finisce qui! Per rendere il tutto ancora più allettante, ti offriamo un pacchetto di benefit da fare invidia: auto aziendale, rimborso benzina e spese autostradali e incentivi legati alle tue performance. Se stai cercando un'avventura lavorativa con una svolta positiva, sei nel posto giusto! Unisciti al nostro team di consulenti itineranti e sii parte dell'incantesimo che trasforma la casa in "Dolce Casa". Ma occhio! Mantieniti aggiornato sulle ultime tendenze dell'arredamento, perché i nostri Consulenti Dolce Casa sono sempre un passo avanti! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Stiamo cercando Consulenti D'Arredo che vogliano entrare a far parte del nostro team e che siano pronti a trasformare le case dei clienti in spazi accoglienti e affascinanti. Come consulente, sarai il mago dell'arredamento che porta il suo tocco magico direttamente nelle loro abitazioni. Dove? Nell'Area di Lecce pronto a viaggiare per incantare i clienti! Come? Con la nostra auto aziendale! Quali saranno le tue principali attività? - Creerai proposte di arredamento che faranno brillare gli occhi dei nostri clienti; - Venderai soluzioni d'arredo Mondo Convenienza, garantendo che ogni cliente si innamori del loro nuovo spazio; - Collaborerai con il nostro team per assicurarti che i desideri dei clienti si trasformino in realtà. Hai le seguenti caratteristiche? - La passione per l'arredamento è il tuo segreto; - Il tuo sorriso è contagioso e hai talento nel costruire relazioni; - Lavori bene in autonomia e sei un vero appassionato dell'organizzazione; - Hai un occhio attento ai dettagli e un orecchio per i sogni dei clienti. Cosa offriamo? Stiamo offrendo un contratto full-time a tempo determinato, con un inquadramento al IV livello del CCNL Commercio, con un periodo di formazione fuori regione, totalmente retribuita, dove imparerai e crescerai! E le buone notizie continuano: ti terremo al passo con aggiornamenti continui per far crescere il tuo potenziale e puntare a una stabilizzazione contrattuale. Ma non finisce qui! Per rendere il tutto ancora più allettante, ti offriamo un pacchetto di benefit da fare invidia: auto aziendale, rimborso benzina e spese autostradali e incentivi legati alle tue performance. Se stai cercando un'avventura lavorativa con una svolta positiva, sei nel posto giusto! Unisciti al nostro team di consulenti itineranti e sii parte dell'incantesimo che trasforma la casa in "Dolce Casa". Ma occhio! Mantieniti aggiornato sulle ultime tendenze dell'arredamento, perché i nostri Consulenti Dolce Casa sono sempre un passo avanti! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Stiamo cercando Consulenti D'Arredo che vogliano entrare a far parte del nostro team e che siano pronti a trasformare le case dei clienti in spazi accoglienti e affascinanti. Come consulente, sarai il mago dell'arredamento che porta il suo tocco magico direttamente nelle loro abitazioni. Dove? Nell'Area di Caserta pronto a viaggiare per incantare i clienti! Come? Con la nostra auto aziendale! Quali saranno le tue principali attività? - Creerai proposte di arredamento che faranno brillare gli occhi dei nostri clienti; - Venderai soluzioni d'arredo Mondo Convenienza, garantendo che ogni cliente si innamori del loro nuovo spazio; - Collaborerai con il nostro team per assicurarti che i desideri dei clienti si trasformino in realtà. Hai le seguenti caratteristiche? - La passione per l'arredamento è il tuo segreto; - Il tuo sorriso è contagioso e hai talento nel costruire relazioni; - Lavori bene in autonomia e sei un vero appassionato dell'organizzazione; - Hai un occhio attento ai dettagli e un orecchio per i sogni dei clienti. Cosa offriamo? Stiamo offrendo un contratto full-time a tempo determinato, con un inquadramento al IV livello del CCNL Commercio, con un periodo di formazione fuori regione, totalmente retribuita, dove imparerai e crescerai! E le buone notizie continuano: ti terremo al passo con aggiornamenti continui per far crescere il tuo potenziale e puntare a una stabilizzazione contrattuale. Ma non finisce qui! Per rendere il tutto ancora più allettante, ti offriamo un pacchetto di benefit da fare invidia: auto aziendale, rimborso benzina e spese autostradali e incentivi legati alle tue performance. Se stai cercando un'avventura lavorativa con una svolta positiva, sei nel posto giusto! Unisciti al nostro team di consulenti itineranti e sii parte dell'incantesimo che trasforma la casa in "Dolce Casa". Ma occhio! Mantieniti aggiornato sulle ultime tendenze dell'arredamento, perché i nostri Consulenti Dolce Casa sono sempre un passo avanti! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Stiamo cercando Consulenti D'Arredo che vogliano entrare a far parte del nostro team e che siano pronti a trasformare le case dei clienti in spazi accoglienti e affascinanti. Come consulente, sarai il mago dell'arredamento che porta il suo tocco magico direttamente nelle loro abitazioni. Dove? Nell'Area di Udine pronto a viaggiare per incantare i clienti! Come? Con la nostra auto aziendale! Quali saranno le tue principali attività? - Creerai proposte di arredamento che faranno brillare gli occhi dei nostri clienti; - Venderai soluzioni d'arredo Mondo Convenienza, garantendo che ogni cliente si innamori del loro nuovo spazio; - Collaborerai con il nostro team per assicurarti che i desideri dei clienti si trasformino in realtà. Hai le seguenti caratteristiche? - La passione per l'arredamento è il tuo segreto; - Il tuo sorriso è contagioso e hai talento nel costruire relazioni; - Lavori bene in autonomia e sei un vero appassionato dell'organizzazione; - Hai un occhio attento ai dettagli e un orecchio per i sogni dei clienti. Cosa offriamo? Stiamo offrendo un contratto full-time a tempo determinato, con un inquadramento al IV livello del CCNL Commercio, con un periodo di formazione fuori regione, totalmente retribuita, dove imparerai e crescerai! E le buone notizie continuano: ti terremo al passo con aggiornamenti continui per far crescere il tuo potenziale e puntare a una stabilizzazione contrattuale. Ma non finisce qui! Per rendere il tutto ancora più allettante, ti offriamo un pacchetto di benefit da fare invidia: auto aziendale, rimborso benzina e spese autostradali e incentivi legati alle tue performance. Se stai cercando un'avventura lavorativa con una svolta positiva, sei nel posto giusto! Unisciti al nostro team di consulenti itineranti e sii parte dell'incantesimo che trasforma la casa in "Dolce Casa". Ma occhio! Mantieniti aggiornato sulle ultime tendenze dell'arredamento, perché i nostri Consulenti Dolce Casa sono sempre un passo avanti! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Stiamo cercando Consulenti D'Arredo che vogliano entrare a far parte del nostro team e che siano pronti a trasformare le case dei clienti in spazi accoglienti e affascinanti. Come consulente, sarai il mago dell'arredamento che porta il suo tocco magico direttamente nelle loro abitazioni. Dove? Nell'Area di Ferrara pronto a viaggiare per incantare i clienti! Come? Con la nostra auto aziendale! Quali saranno le tue principali attività? - Creerai proposte di arredamento che faranno brillare gli occhi dei nostri clienti; - Venderai soluzioni d'arredo Mondo Convenienza, garantendo che ogni cliente si innamori del loro nuovo spazio; - Collaborerai con il nostro team per assicurarti che i desideri dei clienti si trasformino in realtà. Hai le seguenti caratteristiche? - La passione per l'arredamento è il tuo segreto; - Il tuo sorriso è contagioso e hai talento nel costruire relazioni; - Lavori bene in autonomia e sei un vero appassionato dell'organizzazione; - Hai un occhio attento ai dettagli e un orecchio per i sogni dei clienti. Cosa offriamo? Stiamo offrendo un contratto full-time a tempo determinato, con un inquadramento al IV livello del CCNL Commercio, con un periodo di formazione fuori regione, totalmente retribuita, dove imparerai e crescerai! E le buone notizie continuano: ti terremo al passo con aggiornamenti continui per far crescere il tuo potenziale e puntare a una stabilizzazione contrattuale. Ma non finisce qui! Per rendere il tutto ancora più allettante, ti offriamo un pacchetto di benefit da fare invidia: auto aziendale, rimborso benzina e spese autostradali e incentivi legati alle tue performance. Se stai cercando un'avventura lavorativa con una svolta positiva, sei nel posto giusto! Unisciti al nostro team di consulenti itineranti e sii parte dell'incantesimo che trasforma la casa in "Dolce Casa". Ma occhio! Mantieniti aggiornato sulle ultime tendenze dell'arredamento, perché i nostri Consulenti Dolce Casa sono sempre un passo avanti! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Stiamo cercando Consulenti D'Arredo che vogliano entrare a far parte del nostro team e che siano pronti a trasformare le case dei clienti in spazi accoglienti e affascinanti. Come consulente, sarai il mago dell'arredamento che porta il suo tocco magico direttamente nelle loro abitazioni. Dove? Nell'Area di Frosinone pronto a viaggiare per incantare i clienti! Come? Con la nostra auto aziendale! Quali saranno le tue principali attività? - Creerai proposte di arredamento che faranno brillare gli occhi dei nostri clienti; - Venderai soluzioni d'arredo Mondo Convenienza, garantendo che ogni cliente si innamori del loro nuovo spazio; - Collaborerai con il nostro team per assicurarti che i desideri dei clienti si trasformino in realtà. Hai le seguenti caratteristiche? - La passione per l'arredamento è il tuo segreto; - Il tuo sorriso è contagioso e hai talento nel costruire relazioni; - Lavori bene in autonomia e sei un vero appassionato dell'organizzazione; - Hai un occhio attento ai dettagli e un orecchio per i sogni dei clienti. Cosa offriamo? Stiamo offrendo un contratto full-time a tempo determinato, con un inquadramento al IV livello del CCNL Commercio, con un periodo di formazione fuori regione, totalmente retribuita, dove imparerai e crescerai! E le buone notizie continuano: ti terremo al passo con aggiornamenti continui per far crescere il tuo potenziale e puntare a una stabilizzazione contrattuale. Ma non finisce qui! Per rendere il tutto ancora più allettante, ti offriamo un pacchetto di benefit da fare invidia: auto aziendale, rimborso benzina e spese autostradali e incentivi legati alle tue performance. Se stai cercando un'avventura lavorativa con una svolta positiva, sei nel posto giusto! Unisciti al nostro team di consulenti itineranti e sii parte dell'incantesimo che trasforma la casa in "Dolce Casa". Ma occhio! Mantieniti aggiornato sulle ultime tendenze dell'arredamento, perché i nostri Consulenti Dolce Casa sono sempre un passo avanti! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Automotive Recruitment Azienda Storica Concessionaria d'Automobili, tra le più importanti e prestigiose della Toscana, attiva nella vendita di auto nuove a marchio generalista. Punto di riferimento per il mercato B2B, operante in un contesto strutturato e in continua espansione. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Gestione e sviluppo del portafoglio clienti aziendali (aziende, flotte, partite IVA) - Conduzione di trattative commerciali per flotte, leasing, noleggio a lungo termine e convenzioni - Attività di networking e scouting sul territorio toscano - Collaborazione con il reparto marketing e il team vendite per strategie condivise - Monitoraggio e supervisione delle performance commerciali e dei KPI di vendita B2B Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi (Fleet Sales, Consulente Business, Area Manager) - Solida conoscenza del settore automotive, con focus su leasing e noleggio - Eccellenti capacità relazionali, negoziali e orientamento strategico - Familiarità con il tessuto imprenditoriale locale - Spiccato spirito imprenditoriale e forte orientamento al risultato Sede di lavoro: Firenze Offerta economica: Fisso tra 1.400 e 1.800 € netti/mese (in base all'esperienza) + provvigioni + auto aziendale. Previsto un percorso di crescita in un gruppo strutturato, dinamico e orientato all'innovazione. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Azienda Storica Concessionaria dAutomobili, tra le più importanti e prestigiose della Toscana, attiva nella vendita di auto nuove a marchio generalista. Punto di riferimento per il mercato B2B, operante in un contesto strutturato e in continua espansione. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Gestione e sviluppo del portafoglio clienti aziendali (aziende, flotte, partite IVA) - Conduzione di trattative commerciali per flotte, leasing, noleggio a lungo termine e convenzioni - Attività di networking e scouting sul territorio toscano - Collaborazione con il reparto marketing e il team vendite per strategie condivise - Monitoraggio e supervisione delle performance commerciali e dei KPI di vendita B2B Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi (Fleet Sales, Consulente Business, Area Manager) - Solida conoscenza del settore automotive, con focus su leasing e noleggio - Eccellenti capacità relazionali, negoziali e orientamento strategico - Familiarità con il tessuto imprenditoriale locale - Spiccato spirito imprenditoriale e forte orientamento al risultato Sede di lavoro: Firenze Offerta economica: Fisso tra 1.400 e 1.800 € netti/mese (in base allesperienza) + provvigioni + auto aziendale. Previsto un percorso di crescita in un gruppo strutturato, dinamico e orientato allinnovazione. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Best of Rent è una società specializzata nel noleggio di auto e veicoli commerciali a lungo termine per privati, liberi professionisti e PMI. Grazie alla partnership con Leasys ed altri principali Player siamo in grado di offrire soluzioni di mobilità alternative all’acquisto di un veicolo, lasciando al cliente la libertà di scegliere e guidare l’auto desiderata, senza più doversi preoccupare di pratiche burocratiche e gestionali. Siamo alla ricerca di agenti nel settore di noleggio auto a lungo termine su tutto il territorio nazionale. Chi cerchiamo: • persone dinamiche, • persone che amano le sfide Requisiti essenziali • passione per le auto, • esperienza come consulenti esterni • lavoro per gli obiettivi Rappresenti il profilo ideale se possiedi: • esperienza nella gestione della clientela. • empatia e spiccate competenze relazionali; • capacità di individuare le esigenze del cliente; • interesse a lavorare in modo libero e autonomo ma sempre supportato da un ambiente che favorisce il lavoro di squadra, la formazione, l’affiancamento e il confronto; • propensione a lavorare per obiettivi al fine di raggiungere traguardi personali in linea con le proprie aspettative economiche e di ruolo; • attitudine al lavoro autonomo. • motivazione ad operare in un contesto innovativo e competitivo • spinta all’apprendimento ed alla crescita • propensione a sviluppare relazioni durevoli e fiduciarie con i clienti • orientamento a lavorare in team Condizioni: • inquadramento P.IVA; • piano provvigionale con gli obiettivi provvigioni ai più alti livelli di mercato • adeguata formazione tecnica e specialistica • supporto e affiancamento all'avviamento
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
J@M, agenzia commerciale specializzata nel settore ENERGIA, NOLEGGIO AUTO E DIGITAL WEB MARKETING, investe ancora nell' ampliamento della sua rete vendita! RICERCHIAMO candidati con esperienza nei seguenti ruoli: - Agente di commercio - Consulente commerciale - Sales OFFRIAMO: - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita/assistenza sul campo - APPUNTAMENTI PREFISSATI - Gestione di software aziendali - Supporto nel post vendita e back office dedicato - Compensi economici privilegiati oltre i massimi livelli, RICORRENTI SUL PROPRIO PORTAFOGLIO CLIENTI, gare e premi aziendali. - Scelta della propria area di competenza - Piano Start Up - Possibilità altri BENEFIT In JaM il tuo parco clienti genera "VALORE MENSILE". TUTTI I MESI UN RICORRENTE FISSO del 5% ti verrà riconosciuto per tutti i tuoi clienti attivi! Il consulente avrà il compito di GESTIRE IL PORTAFOGLIO AZIENDALE ed aumentare il NUMERO DI CLIENTI presenti sul territorio, recandosi ad appuntamenti business prefissati. INVIA CURRICULUM A: selezione.cantu@jam-srl.it La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003
Vista prodotto
Italia
Automotive Recruitment Azienda Village Rent è una realtà del Gruppo Serenissima specializzata in soluzioni di mobilità a breve, medio e lungo termine. Con un approccio dinamico e customer-oriented, offre servizi di noleggio auto flessibili e innovativi, contribuendo a semplificare gli spostamenti urbani e interurbani. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Gestione delle richieste di noleggio auto a breve/medio termine da parte di clienti privati e business - Utilizzo del CRM aziendale per la gestione dei lead provenienti da canali digitali e tradizionali - Consulenza nella scelta del veicolo più adatto e dei servizi opzionali - Presentazione e spiegazione delle condizioni contrattuali, incluse coperture e clausole - Redazione e formalizzazione dei contratti di noleggio - Attività itinerante sul territorio della città di Padova - Supporto al cliente anche nella fase post-vendita Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza nel settore automotive, preferibilmente nell'ambito del noleggio auto - Ottime capacità comunicative e orientamento alla vendita - Buona capacità di gestione del tempo e delle priorità in un contesto itinerante - Conoscenza degli strumenti digitali, in particolare CRM - Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una lingua straniera Sede di lavoro: Padova (con attività itinerante sulla città) Offerta economica: Contratto iniziale di sostituzione maternità con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Retribuzione composta da parte fissa + parte variabile legata a provvigioni + auto aziendale. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Azienda Village Rent è una realtà del Gruppo Serenissima specializzata in soluzioni di mobilità a breve, medio e lungo termine. Con un approccio dinamico e customer-oriented, offre servizi di noleggio auto flessibili e innovativi, contribuendo a semplificare gli spostamenti urbani e interurbani. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Gestione delle richieste di noleggio auto a breve/medio termine da parte di clienti privati e business - Utilizzo del CRM aziendale per la gestione dei lead provenienti da canali digitali e tradizionali - Consulenza nella scelta del veicolo più adatto e dei servizi opzionali - Presentazione e spiegazione delle condizioni contrattuali, incluse coperture e clausole - Redazione e formalizzazione dei contratti di noleggio - Attività itinerante sul territorio della città di Padova - Supporto al cliente anche nella fase post-vendita Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza nel settore automotive, preferibilmente nellambito del noleggio auto - Ottime capacità comunicative e orientamento alla vendita - Buona capacità di gestione del tempo e delle priorità in un contesto itinerante - Conoscenza degli strumenti digitali, in particolare CRM - Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una lingua straniera Sede di lavoro: Padova (con attività itinerante sulla città) Offerta economica: Contratto iniziale di sostituzione maternità con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Retribuzione composta da parte fissa + parte variabile legata a provvigioni + auto aziendale. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Concessionaria sita a Velletri ricerca personale giovane. Il gruppo Pulicati Auto Srl si pone come punto di riferimento per chi cerca qualità dei servizi, serietà, competenza tecnica e cortesia. Nella nostra autofficina, con un’esperienza trentennale con il marchio Renault, troverete un’equipe altamente specializzata e collaudata oltre a tutti i più moderni strumenti diagnostici per la vostra auto. Il candidato dovrà spiegare alla clientela tutte le caratteristiche delle nuove auto, avendo una buona capacità nella vendita e una buona dialettica. In azienda è previsto un corso di formazione per le prime esperienze nella vendita di automobili. Orario full time dalle 9:00 alle 19:00 5 giorni lavorativi esclusa la domenica. Contratto solo di apprendistato.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Azienda italiana, nell'ambito del Progetto Dreamer Salute-Benessere-Igiene, seleziona nuove figure da inserire nel proprio organico come Consulente Commerciale (Incaricato alle Vendite), anche prima esperienza. IL CANDIDATO IDEALE POSSIEDE: - Spiccate doti relazionali, di comunicazione e di organizzazione - Determinazione ed orientamento agli obiettivi; - Spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente; - Auto propria OFFRIAMO: - Continui corsi di formazione ed aggiornamento su prodotti e tecniche di vendita; - Affiancamento; - Ottime provvigioni e soprattutto ottime possibilità di vendita; - Strumenti di supporto commerciale - Lavoro programmato - Inquadramento legge 173/2005 Si prega di inviare Curriculum Vitae con foto unitamente ai dati di contatto a : progettodreamer@libero.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
HGT ITALIA S.r.l. è un’azienda attiva nel settore della progettazione tecnica chiavi in mano nei seguenti ambiti: • Video sorveglianza professionale in impianti complessi, utilizzo di software tipo Avigilon, Indigovision, Milestone, ecc.. • Video sorveglianza, controllo accessi, sistemi per la Polizia Municipale. • Controllo accessi aziendali interni ed esterni finalizzato alla velocizzazione dell’ingresso ed uscita delle persone e dei mezzi autorizzati. • Controllo della qualità ed ottimizzazione dei processi mediante l’uso di fotocamere specifiche per il controllo dei difetti nella produzione. • Collegamento di tutti i sistemi per industria 4.0. • Consulenza su GDPR aziendale. Nel contesto di sviluppo del mercato della Lombardia ricerca un consulente commerciale monomandatario. REQUISITI RICHIESTI • Titolo di studio: Laurea o Diploma • Età: 30-50 anni • Automunito - Patente B • Il candidato ideale ha già operato, con un’esperienza di almeno 2/3 anni, come agente/ tecnico commerciale nel settore della progettazione e fornitura di impianti di sorveglianza e sicurezza, o comunque in settori similari. • E' abile nel reperire nuovi clienti • Capacità di lavorare per obiettivi di vendita • E' ambizioso, determinato ed ha delle forti aspettative. OFFRIAMO • Fisso mensile e provvigioni di sicuro interesse da concordare in sede di colloquio • Rimborso spese • Premi su target vendita • Marketing leads • Auto, cellulare e portatile aziendali • Formazione ed accompagnamento • Interessante piano di carriera Se pensi di essere la persona che stiamo cercando essendo in possesso dei requisiti richiesti, invia il tuo curriculum vitae. Indicare il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.