-
loading
Solo con l'immagine

Consulente aziendale fisso mensile

CONSULENTE AZIENDALE FISSO MENSILE

Guarda le offerte consulente aziendale fisso mensile
[Di più]

Amazon
Milano (Lombardia)
8mila Srl, ricerca consulente con fisso mensile per vendita telefonica / Teleselling / Telemarketing, motivato e intraprendente da inserire in un contesto dinamico e stimolante per importante progetto di espansione nella sede di San Vittore Olona (MI), opportunità per disponibilità sia part time, sia full time. Si Offre: - Contratto CCNL TLC - Fisso mensile garantito. - Premi mensili al raggiungimento degli obiettivi che si incrementano in funzione dei risultati. - Piano Sanitario offerto dallâ€(TM)Azienda per prestazioni mediche sanitarie, ospedaliere, odontoiatriche, esami da laboratorio, ecc, in fase di colloquio verranno forniti tutti i dettagli. - Formazione e supporto continuo fornito dallo staff interno. - Opportunità di crescita manageriale. - Palestra interna Aziendale a disposizione gratuitamente per tutti i collaboratori. Si richiede: - Ottima dialettica e spiccate doti relazionali. - Personalità estroversa, positiva e propensione al raggiungimento degli obiettivi. - Capacità di lavorare in Team. Scopri un ambiente di lavoro motivante, dinamico, sereno e flessibile. Sede di Lavoro: San Vittore Olona (MI), Via G. Bellini, 2 - 20028
Italia (Tutte le città)
Affermata Azienda Fastweb Business in un ottica di sviluppo e potenziamento della propria attività commerciale ricerca nella zona di Genova e provincia 2 nuove risorse da formare per un periodo di 6 mesi, con possibilità di conferma al termine, a cui affidare la vendita dei propri prodotti e servizi. Posizione: business consultant, sviluppo rete. Sede: Genova Zona operativa: Liguria Offriamo: Retribuzione fissa base 1000€ lordi al mese Provvigioni incentivanti sulle vendite+ bonus all raggiungimento degli obiettivi Buoni pasto Auto aziendale Ambiente orientato alla crescita Formazione tecnico-commerciale di alto livello Supporto di backoffice pre e post vendita Assoluta Puntualità nel riconoscimento dei compensi maturati dal candidato Materiale informativo sempre aggiornato e a disposizione Requisiti: Eta: 18-30 anni Disponibilità immediata e full time Capacità colloquiali e relazionali Buona presenza Puntualità Conoscenza strumenti informatici(pc e tablet...) Capacità organizzative e problem solving No part-time No lavoro occasionale La provenienza da esperienze commerciali risulterà requisito preferenziale. Se si posseggono i requisiti sopraelencati invire C.V. compreso di foto, verrete contattati per un colloquio
Milano (Lombardia)
TEMPOCASA BOCCONI MEDA seleziona candidati da avviare alla carriera di agente immobiliare/consulente immobiliare per piano di sviluppo aziendale Milano e provincia. Formiamo corsi di formazione, fisso mensile, bonus, corsi, provvigioni vendite, incentivi, ma sopratutto reale crescita professionale. Offriamo: -fisso 1200 euro netti -provvigioni -bonus -formazione -affiancamento con tutor in ogni fase della crescita professionale -eventi di team bulding formativi e motivazionali Requisiti richiesti: -diploma di scuola superiore -motivazione alla crescita personale e professionale -predisposizione al lavoro per obbiettivi Contratto di lavoro: tempo pieno Possibilità di guadagno mensile da 1200 a 5000 / mese Livello di istruzione: diploma di maturità Invia il tuo cv ora Oppure chiama 340-8788328
Frosinone (Lazio)
La società Daniel Patrizi specializzata in efficientamento energetico, per ampliamento organico è alla ricerca di 10 ambosessi con esperienza nel settore luce/gas/tlc. Si richiede: o Esperienza nel settore luce/gas/tlc. o Buona volontà. o Essere in possesso di partiva iva od intenzionati ad aprirla dopo un periodo di prova. Si offrono: o Fisso mensile. o Alte Provvigioni. o Formazione gratuita per diventare consulente aziendale ed informazioni sulle caratteristiche tecniche dei prodotti. Cerchiamo persone che puntino al raggiungimento degli obiettivi con determinazione, autocritica e spirito di squadra. Astenersi perditempo. No lavoro saltuario o part time. Per info a riguardo si prega di rispondere a questo annuncio allegando un cv con foto e numero di telefono. Qualora di interesse sarete ricontattati. I cv vitae sprovvisti di foto saranno cestinati automaticamente.
Frosinone (Lazio)
Primaria società specializzata nella fornitura di luce/gas/tlc da fonti rinnovabili, che ha come target di riferimento le aziende, è alla ricerca di agenti di vendita e agenzie già con esperienza, su tutto il territorio nazionale, per ampliare il il proprio organico con professionisti esperti e qualificati.       Cosa cerchiamo:       Persone dinamiche, ambiziose, precisi, pronti alla risoluzione delle problematiche dei clienti ed a sfidare se stessi nel crescere a livello professionale e personale.       Offriamo:       -Mandato diretto con l'Azienda    -Corsi di formazione gratuiti per acquisire le competenze tecniche/commerciali.    - Periodo di affiancamento iniziale.    - Possibilità di crescita professionale.    - Fisso mensile.    - Provvigioni ai più alti livelli di mercato.       Per candidarsi inviare un curriculum vitae rispondendo a questo annuncio e sarete ricontattati in breve termine dal responsabile per fissare un appuntamento.    I cv sprovvisti di foto saranno cestinati automaticamente.       Per i non interessati si prega di non perdere e farci perdere del tempo inviando cv per poi non presentarsi al colloquio.
Ancona (Marche)
ANNUNCIO CONSULENTE OSM PARTNER ANCONA TI PIACEREBBE LAVORARE IN UN AMBIENTE IN CUI VALORIZZANO LE TUE POTENZIALITA’? VUOI AVERE L’OPPORTUNITA’ DI LAVORARE IN UN GRUPPO DINAMICO E COLLABORATIVO? OSM PARTNER Ancona, SOCIETÀ DEL GRUPPO OPEN SOURCE MANAGEMENT, opera nel campo della consulenza e cultura aziendale a livello internazionale, aiutando gli imprenditori a migliorare l'azienda facendo crescere le persone che vi lavorano ricerca per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti UN/UNA CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE Per la zona di ANCONA LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO si occuperà di far crescere le aziende del territorio attraverso i nostri servizi di consulenza e formazione orientati al miglioramento e allo sviluppo delle risorse umane. La persona avrà una formazione mirata a consegnare nel più breve tempo possibile tutti i servizi necessari a raggiungere gli obiettivi dell’azienda cliente. OFFRIAMO: fisso di € 1.200,00 per i primi mesi,provvigioni fra le più alte nel mercato, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supporto costante da parte di un gruppo unito e sereno. Academy mensile in cui la persona farà formazione tecnica e personale. Ambiente dinamico e divertente. RICHIEDIAMO: Buone capacità comunicative e voglia costante di crescere e formarsi. Determinazione per raggiungere i propri obiettivi e gli obiettivi delle aziende clienti. Disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti. Disponibilità full time. SE HAI VOGLIA DI DEDICARTI AD UN GRANDE PROGETTO E DI AIUTARE LE AZIENDE E LE PERSONE CHE CI LAVORANO A RAGGIUNGERE I PROPRI OBIETTIVI, NON ESITARE E MANDA LA TUA CANDIDATURA A info@zetaconsultingancona.it
Genova (Liguria)
Kreo consulting agenzia Fastweb Business in un ottica di sviluppo e potenziamento della propria attività commerciale ricerca nella zona di Genova e provincia 2 nuove risorse da formare per un periodo di 6 mesi, con possibilità di conferma al termine, a cui affidare la vendita dei propri prodotti e servizi. Posizione: business consultant, sviluppo rete. Sede: Genova Zona operativa: Liguria Offriamo: Retribuzione fissa base 1000 lordi al mese Provvigioni incentivanti sulle vendite + bonus al raggiungimento degli obiettivi Buoni pasto Auto aziendale Ambiente orientato alla crescita Formazione tecnico-commerciale di alto livello Supporto di backoffice pre e post vendita Assoluta Puntualità nel riconoscimento dei compensi maturati dal candidato Materiale informativo sempre aggiornato e a disposizione Requisiti: Eta: 18-30 anni DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME Capacità colloquiali e relazionali Buona presenza Puntualità Conoscenza strumenti informatici(pc e tablet...) Capacità organizzative e problem solving No part-time No lavoro occasionale La provenienza da esperienze commerciali risulterà requisito preferenziale. Se si posseggono i requisiti sopraelencati inviare C.V. compreso di foto, verrete contattati per un colloquio conoscitivo. Tel. 0100983824
Milano (Lombardia)
CONSULENTE BUSINESS JUNIOR TIM Plus Services srl, agenzia diretta Tim, fortemente presente con la sua rete commerciale nel Nord Italia, ricerca per un progetto in collaborazione con Tim, commerciali junior da formare per divenire CONSULENTI DIGITALI. Si richiede: - Diploma di maturità - Buone doti comunicative e relazionali - Ambizione e spirito commerciale - Possesso di auto propria Si offre: - Formazione e supporto aziendale - Piano comensi strutturato ad hoc - Dopo il periodo di prova contratto da dipendente con auto aziendale - Fisso mensile - Appuntamenti prefissati da telemarketing interno - Premio ricorrente sui contratti attivi - Anticipi provvigionali - Premi al raggiungimento di obiettivi condivisi E’ previsto un percorso di crescita in agenzia e per i profili più interessanti possibilità di valutare da subito assunzione come dipendente con auto aziendale. Per agenti provenienti dal settore tlc verranno elaborate proposte ad hoc. Zona di ricerca: Lombardia Se interessati, inviare il curriculum all'indirizzo mail: consulenti@plus-services.it
Varese (Lombardia)
  SEI UN CONSULENTE IMMOBILIARE? VUOI LAVORARE IN UN’AZIENDA INNOVATIVA?   JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione Prot. n° R.0000098.17-07-2020 Disposizione dal Dlgs n.276 del 10 Settembre 2003 Art 2 comma 1 lettera C)  cerca per proprio cliente MB STUDIO SRL, un/una CONSULENTE IMMOBILIARE.     MB STUDIO SRL (www.mbstudiosrl.it) è un'agenzia immobiliare che opera dal 1995 con un approccio dinamico e innovativo. L’attività principale consiste nel gestire e portare a termine compravendite con la reciproca soddisfazione delle parti, coniugando i desideri di chi acquista con le aspettative di chi vende. Lo stile che caratterizza l’azienda, basato su concretezza, competenza e proattività, unito a una profonda conoscenza del mercato immobiliare, consente di offrire un servizio completo e professionale. Grazie all’esperienza e alle più moderne tecniche di marketing, MB STUDIO si distingue per la capacità di seguire il cliente in fase di vendita del suo immobile, facendogli incontrare i giusti compratori; e in fase di acquisto aiutandolo a trovare velocemente la casa perfetta. Il team si impegna ogni giorno per offrire una consulenza e dei servizi di alta qualità.   Per ampliamento del team commerciale, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una:   CONSULENTE IMMOBILIARE (Varese, Como, Milano)   La persona che vogliamo incontrare, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrà nel dettaglio il compito di: Attraverso un approccio consulenziale, supportare i potenziali clienti nella ricerca della casa giusta; Indirizzare il cliente a visitare gli immobili più adatti mediante un'accurata intervista, finalizzata ad individuare le esigenze della persona; Occuparsi in autonomia di concludere le trattative commerciali.   L’azienda mette a disposizione del nuovo collaboratore tutti i propri strumenti e strutture: Ufficio legale per ogni dubbio o assistenza al cliente; Ufficio marketing per campagne promozionali e/o qualsiasi comunicazione finalizzata ad attirare i clienti; Backoffice commerciale che fissa gli appuntamenti; Supporto specifico sulle tematiche di antiriciclaggio.   Il nostro consulente immobiliare deve solo occuparsi di consulenza al cliente e gestione delle sue esigenze, godendo del supporto del team aziendale per tutto quello che concerne pratiche e burocrazia.           OFFERTA: Collaborazione in regime di Partita IVA; Compenso fisso mensile; Importante piano provvigionale; Database aziendale con importante portafoglio clienti da gestire e contattare; Formazione continua; Costante supporto da parte di tutta la struttura aziendale; Telefono aziendale, postazione dedicata presso la sede di Locate Varesino; Sale riunioni ad hoc per incontri con i clienti; Concreta possibilità di crescita economica e professionale.   REQUISITI: In possesso di partita IVA o disponibile ad aprire la posizione; In possesso di Iscrizione al ruolo di Agente Immobiliare; Pregressa esperienza di minimo 2 anni nel ruolo; Grande predisposizione commerciale e relazionale; Forte passione per il settore immobiliare.   SE PENSI DI ESSERE LA PERSONA GIUSTA, CANDIDATI PER QUESTA OFFERTA!
Varese (Lombardia)
  SEI UN CONSULENTE IMMOBILIARE? VUOI LAVORARE IN UN’AZIENDA INNOVATIVA?   JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione Prot. n° R.0000098.17-07-2020 Disposizione dal Dlgs n.276 del 10 Settembre 2003 Art 2 comma 1 lettera C)  cerca per proprio cliente MB STUDIO SRL, un/una CONSULENTE IMMOBILIARE.     MB STUDIO SRL (www.mbstudiosrl.it) è un'agenzia immobiliare che opera dal 1995 con un approccio dinamico e innovativo. L’attività principale consiste nel gestire e portare a termine compravendite con la reciproca soddisfazione delle parti, coniugando i desideri di chi acquista con le aspettative di chi vende. Lo stile che caratterizza l’azienda, basato su concretezza, competenza e proattività, unito a una profonda conoscenza del mercato immobiliare, consente di offrire un servizio completo e professionale. Grazie all’esperienza e alle più moderne tecniche di marketing, MB STUDIO si distingue per la capacità di seguire il cliente in fase di vendita del suo immobile, facendogli incontrare i giusti compratori; e in fase di acquisto aiutandolo a trovare velocemente la casa perfetta. Il team si impegna ogni giorno per offrire una consulenza e dei servizi di alta qualità.   Per ampliamento del team commerciale, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una:   CONSULENTE IMMOBILIARE (Varese, Milano, Como)   La persona che vogliamo incontrare, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrà nel dettaglio il compito di: Attraverso un approccio consulenziale, supportare i potenziali clienti nella ricerca della casa giusta; Indirizzare il cliente a visitare gli immobili più adatti mediante un'accurata intervista, finalizzata ad individuare le esigenze della persona; Occuparsi in autonomia di concludere le trattative commerciali.   L’azienda mette a disposizione del nuovo collaboratore tutti i propri strumenti e strutture: Ufficio legale per ogni dubbio o assistenza al cliente; Ufficio marketing per campagne promozionali e/o qualsiasi comunicazione finalizzata ad attirare i clienti; Backoffice commerciale che fissa gli appuntamenti; Supporto specifico sulle tematiche di antiriciclaggio.   Il nostro consulente immobiliare deve solo occuparsi di consulenza al cliente e gestione delle sue esigenze, godendo del supporto del team aziendale per tutto quello che concerne pratiche e burocrazia.           OFFERTA: Collaborazione in regime di Partita IVA; Compenso fisso mensile; Importante piano provvigionale; Database aziendale con importante portafoglio clienti da gestire e contattare; Formazione continua; Costante supporto da parte di tutta la struttura aziendale; Telefono aziendale, postazione dedicata presso la sede di Locate Varesino; Sale riunioni ad hoc per incontri con i clienti; Concreta possibilità di crescita economica e professionale.   REQUISITI: In possesso di partita IVA o disponibile ad aprire la posizione; In possesso di Iscrizione al ruolo di Agente Immobiliare; Pregressa esperienza di minimo 2 anni nel ruolo; Grande predisposizione commerciale e relazionale; Forte passione per il settore immobiliare.   SE PENSI DI ESSERE LA PERSONA GIUSTA, CANDIDATI PER QUESTA OFFERTA!
Varese (Lombardia)
SEI UN CONSULENTE IMMOBILIARE? VUOI LAVORARE IN UN’AZIENDA INNOVATIVA?   JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione Prot. n° R.0000098.17-07-2020 Disposizione dal Dlgs n.276 del 10 Settembre 2003 Art 2 comma 1 lettera C) cerca per proprio cliente MB STUDIO SRL, un/una CONSULENTE IMMOBILIARE.     MB STUDIO SRL (www.mbstudiosrl.it) è un'agenzia immobiliare che opera dal 1995 con un approccio dinamico e innovativo. L’attività principale consiste nel gestire e portare a termine compravendite con la reciproca soddisfazione delle parti, coniugando i desideri di chi acquista con le aspettative di chi vende. Lo stile che caratterizza l’azienda, basato su concretezza, competenza e proattività, unito a una profonda conoscenza del mercato immobiliare, consente di offrire un servizio completo e professionale. Grazie all’esperienza e alle più moderne tecniche di marketing, MB STUDIO si distingue per la capacità di seguire il cliente in fase di vendita del suo immobile, facendogli incontrare i giusti compratori; e in fase di acquisto aiutandolo a trovare velocemente la casa perfetta. Il team si impegna ogni giorno per offrire una consulenza e dei servizi di alta qualità. Per ampliamento del team commerciale, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una:   CONSULENTE IMMOBILIARE  (Saronno, Locate Varesino, Varese)   La persona che vogliamo incontrare, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrà nel dettaglio il compito di: Attraverso un approccio consulenziale, supportare i potenziali clienti nella ricerca della casa giusta; Indirizzare il cliente a visitare gli immobili più adatti mediante un'accurata intervista, finalizzata ad individuare le esigenze della persona; Occuparsi in autonomia di concludere le trattative commerciali. L’azienda mette a disposizione del nuovo collaboratore tutti i propri strumenti e strutture: Ufficio legale per ogni dubbio o assistenza al cliente; Ufficio marketing per campagne promozionali e/o qualsiasi comunicazione finalizzata ad attirare i clienti; Backoffice commerciale che fissa gli appuntamenti; Supporto specifico sulle tematiche di antiriciclaggio. Il nostro consulente immobiliare deve solo occuparsi di consulenza al cliente e gestione delle sue esigenze, godendo del supporto del team aziendale per tutto quello che concerne pratiche e burocrazia.          OFFERTA: Collaborazione in regime di Partita IVA; Compenso fisso mensile; Importante piano provvigionale; Database aziendale con importante portafoglio clienti da gestire e contattare; Formazione continua; Costante supporto da parte di tutta la struttura aziendale; Telefono aziendale, postazione dedicata presso la sede di Locate Varesino; Sale riunioni ad hoc per incontri con i clienti; Concreta possibilità di crescita economica e professionale. REQUISITI:  In possesso di partita IVA o disponibile ad aprire la posizione; In possesso di Iscrizione al ruolo di Agente Immobiliare; Pregressa esperienza di minimo 2 anni nel ruolo; Grande predisposizione commerciale e relazionale; Forte passione per il settore immobiliare. SE PENSI DI ESSERE LA PERSONA GIUSTA, CANDIDATI PER QUESTA OFFERTA!
Varese (Lombardia)
  SEI UN PROFESSIONISTA APPASSIONATO DEL SETTORE IMMOBILIARE? VUOI LAVORARE IN UN’AZIENDA UNICA NEL SUO GENERE?   JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione Prot. n° R.0000098.17-07-2020 Disposizione dal Dlgs n.276 del 10 Settembre 2003 Art 2 comma 1 lettera C)  cerca per proprio cliente MB STUDIO SRL, un/una CONSULENTE IMMOBILIARE LOCAZIONI.     MB STUDIO SRL (www.mbstudiosrl.it) è un'agenzia immobiliare che opera dal 1995 con un approccio dinamico e innovativo. L’attività principale consiste nel gestire e portare a termine compravendite con la reciproca soddisfazione delle parti, coniugando i desideri di chi acquista con le aspettative di chi vende. Lo stile che caratterizza l’azienda, basato su concretezza, competenza e proattività, unito a una profonda conoscenza del mercato immobiliare, consente di offrire un servizio completo e professionale. Grazie all’esperienza e alle più moderne tecniche di marketing, MB STUDIO si distingue per la capacità di seguire il cliente in fase di vendita del suo immobile, facendogli incontrare i giusti compratori; e in fase di acquisto aiutandolo a trovare velocemente la casa perfetta. Il team si impegna ogni giorno per offrire una consulenza e dei servizi di alta qualità.   Per ampliamento del settore dedicato alla locazione degli immobili, forte del brand Solo Affitti, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una:   CONSULENTE IMMOBILIARE LOCAZIONI (Varese, Como, Milano)   La persona che vogliamo incontrare, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrà nel dettaglio il compito di: Procacciare proprietari che intendano affittare case negozi o capannoni; Creare annunci pubblicitari per promuovere tali immobili; Smistare inquilini referenziati e affittare tali immobili; Occuparsi della gestione burocratica, compilando contratti e effettuando le registrazioni degli stessi.     L’azienda mette a disposizione del nuovo collaboratore tutti i propri strumenti e strutture: Ufficio legale per ogni dubbio o assistenza al cliente; Ufficio marketing per campagne promozionali e/o qualsiasi comunicazione finalizzata ad attirare i clienti; Contratti e format documentali forniti da MB STUDIO.   La persona che inseriremo diverrà responsabile del settore Solo Affitti presso la sede aziendale di Locate Varesino.   OFFERTA: Collaborazione in regime di Partita IVA; Compenso fisso mensile; Importante piano provvigionale;   Area aziendale con business già avviato, da gestire e ampliare; Database aziendale con importante portafoglio clienti da gestire e contattare; Formazione continua; Costante supporto da parte di tutta la struttura aziendale; Concreta possibilità di crescita economica e professionale.   REQUISITI: In possesso di partita IVA o disponibile ad aprire la posizione; In possesso di Iscrizione al ruolo di Agente Immobiliare; Pregressa esperienza di minimo 2 anni nel ruolo; Grande predisposizione commerciale e relazionale; Forte passione per il settore immobiliare.   SE PENSI DI ESSERE LA PERSONA GIUSTA, CANDIDATI PER QUESTA OFFERTA!
Varese (Lombardia)
  SEI UN PROFESSIONISTA APPASSIONATO DEL SETTORE IMMOBILIARE? VUOI LAVORARE IN UN’AZIENDA UNICA NEL SUO GENERE?   JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione Prot. n° R.0000098.17-07-2020 Disposizione dal Dlgs n.276 del 10 Settembre 2003 Art 2 comma 1 lettera C)  cerca per proprio cliente MB STUDIO SRL, un/una CONSULENTE IMMOBILIARE LOCAZIONI.     MB STUDIO SRL (www.mbstudiosrl.it) è un'agenzia immobiliare che opera dal 1995 con un approccio dinamico e innovativo. L’attività principale consiste nel gestire e portare a termine compravendite e locazioni  con la reciproca soddisfazione delle parti, coniugando i desideri di chi acquista con le aspettative di chi vende. Lo stile che caratterizza l’azienda, basato su concretezza, competenza e proattività, unito a una profonda conoscenza del mercato immobiliare, consente di offrire un servizio completo e professionale. Grazie all’esperienza e alle più moderne tecniche di marketing, MB STUDIO si distingue per la capacità di seguire il cliente in fase di vendita e locazione  del suo immobile, facendogli incontrare i giusti compratori e degli inquilini; e in fase di acquisto aiutandolo a trovare velocemente la casa perfetta. Il team si impegna ogni giorno per offrire una consulenza e dei servizi di alta qualità.   Per ampliamento del settore dedicato alla locazione degli immobili, forte del brand Solo Affitti, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una:   CONSULENTE IMMOBILIARE LOCAZIONI (Varese, Milano, Como)   La persona che vogliamo incontrare, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrà nel dettaglio il compito di: Procacciare proprietari che intendano affittare case negozi o capannoni; Creare annunci pubblicitari per promuovere tali immobili; Smistare inquilini referenziati e affittare tali immobili; Occuparsi della gestione burocratica, compilando contratti e effettuando le registrazioni degli stessi.     L’azienda mette a disposizione del nuovo collaboratore tutti i propri strumenti e strutture: Ufficio legale per ogni dubbio o assistenza al cliente; Ufficio marketing per campagne promozionali e/o qualsiasi comunicazione finalizzata ad attirare i clienti; Contratti e format documentali forniti da MB STUDIO. Banca dati rica wecccccc   La persona che inseriremo diverrà responsabile del settore Solo Affitti presso la sede aziendale di Locate Varesino.   OFFERTA: Collaborazione in regime di Partita IVA; Compenso fisso mensile; Importante piano provvigionale;   Area aziendale con business già avviato, da gestire e ampliare; Database aziendale con importante portafoglio clienti da gestire e contattare; Formazione continua; Costante supporto da parte di tutta la struttura aziendale; Concreta possibilità di crescita economica e professionale.   REQUISITI: In possesso di partita IVA o disponibile ad aprire la posizione; In possesso di Iscrizione al ruolo di Agente Immobiliare; Pregressa esperienza di minimo 2 anni nel ruolo; Grande predisposizione commerciale e relazionale; Forte passione per il settore immobiliare.   SE PENSI DI ESSERE LA PERSONA GIUSTA, CANDIDATI PER QUESTA OFFERTA!  
Varese (Lombardia)
SEI UN PROFESSIONISTA APPASSIONATO DEL SETTORE IMMOBILIARE? VUOI LAVORARE IN UN’AZIENDA UNICA NEL SUO GENERE?  JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione Prot. n° R.0000098.17-07-2020 Disposizione dal Dlgs n.276 del 10 Settembre 2003 Art 2 comma 1 lettera C) cerca per proprio cliente MB STUDIO SRL, un/una CONSULENTE IMMOBILIARE LOCAZIONI.   MB STUDIO SRL (www.mbstudiosrl.it) è un'agenzia immobiliare che opera dal 1995 con un approccio dinamico e innovativo. L’attività principale consiste nel gestire e portare a termine compravendite e locazioni con la reciproca soddisfazione delle parti, coniugando i desideri di chi acquista con le aspettative di chi vende. Lo stile che caratterizza l’azienda, basato su concretezza, competenza e proattività, unito a una profonda conoscenza del mercato immobiliare, consente di offrire un servizio completo e professionale. Grazie all’esperienza e alle più moderne tecniche di marketing, MB STUDIO si distingue per la capacità di seguire il cliente in fase di vendita e locazione  del suo immobile, facendogli incontrare i giusti compratori e degli inquilini; e in fase di acquisto aiutandolo a trovare velocemente la casa perfetta. Il team si impegna ogni giorno per offrire una consulenza e dei servizi di alta qualità. Per ampliamento del settore dedicato alla locazione degli immobili, forte del brand Solo Affitti, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una:  CONSULENTE IMMOBILIARE LOCAZIONI (Varese, Milano, Como)  La persona che vogliamo incontrare, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrà nel dettaglio il compito di: Procacciare proprietari che intendano affittare case negozi o capannoni; Creare annunci pubblicitari per promuovere tali immobili; Smistare inquilini referenziati e affittare tali immobili; Occuparsi della gestione burocratica, compilando contratti e effettuando le registrazioni degli stessi.  L’azienda mette a disposizione del nuovo collaboratore tutti i propri strumenti e strutture: Ufficio legale per ogni dubbio o assistenza al cliente; Ufficio marketing per campagne promozionali e/o qualsiasi comunicazione finalizzata ad attirare i clienti; Contratti e format documentali forniti da MB STUDIO. Banca dati rica wecccccc La persona che inseriremo diverrà responsabile del settore Solo Affitti presso la sede aziendale di Locate Varesino. OFFERTA: Collaborazione in regime di Partita IVA; Compenso fisso mensile; Importante piano provvigionale;  Area aziendale con business già avviato, da gestire e ampliare; Database aziendale con importante portafoglio clienti da gestire e contattare; Formazione continua; Costante supporto da parte di tutta la struttura aziendale; Concreta possibilità di crescita economica e professionale. REQUISITI: In possesso di partita IVA o disponibile ad aprire la posizione; In possesso di Iscrizione al ruolo di Agente Immobiliare; Pregressa esperienza di minimo 2 anni nel ruolo; Grande predisposizione commerciale e relazionale; Forte passione per il settore immobiliare. SE PENSI DI ESSERE LA PERSONA GIUSTA, CANDIDATI PER QUESTA OFFERTA!
Italia (Tutte le città)
Azienda commerciale, leader nel settore pubblicitario, per apertura nuova filiale, cerca ambosessi da inserire in organico. La figura ricercata è quella di consulente pubblicitario finalizzato alla vendita. Le persone selezionate (previo colloquio conoscitivo) si recheranno su appuntamenti prefissati dal centralino aziendale e pubblicizzeranno il nostro sistema. Verranno riconosciuti per questo lavoro, 800€ di fisso mensile (full time) e 400 € fisso mensile (part time) più bonus per le varie consulenze. Non è richiesta apertura partita iva. Anche prima esperienza. Per candidature inviare CV
Padova (Veneto)
Orion Net Srl, azienda in forte espansione nel mercato Italiano, si occupa di offrire servizi di Noleggio Auto e Veicoli Commerciali a Lungo e Breve Termine ad aziende, liberi professionisti e privati, avvalendosi della partnership dei 6 noleggiatori più importanti del territorio italiano. Cerchiamo un Consulente, per implementare lâ€(TM)attività di acquisizione e gestione portafoglio clienti. La risorsa dovrà aver maturato almeno due anni di esperienza comprovata (gli ultimi due anni di lavoro) nella vendita di servizi di Noleggio a Lungo e Breve Termine di autovetture, veicoli commerciali e allestiti. Inquadramento e benefits: - Contratto di procacciamento dâ€(TM)affari (6 Noleggiatori) per la vendita di servizi di Noleggio Auto a Lungo e Medio Termine, in regime di P.IVA o CF; - Fisso mensile legato a un target mensile; - Provvigioni sui contratti accettati dal Noleggiatore (non su vettura consegnata) ai massimi livelli del mercato: fino al 70% dell'intera commissione Agenzia per qualsiasi Noleggiatore; - Gara annuale a consuntivazione trimestrale; - Pagamento a 30 gg di tutti gli ordini approvati dai noleggiatori nel mese commerciale; - Agenda appuntamenti aperta alla consegna della 2a Rent (dai 20 ai 30 appuntamenti/mese); - Auto aziendale (classe Economy, consegna prevista entro 45 gg dalla consegna della 2a Rent); - Utenza CRM e Configuratore; - Velocità di esecuzione delle quotazioni grazie al back office interno; - Costante inserimento di promozioni; - Gestione automatizzata del rapporto con il cliente e delle relative scadenze;
Palermo (Sicilia)
SEI UN PROFESSIONISTA AFFERMATO NELLA VENDITA MA NON POSSIEDI OPPORTUNITÀ DI CRESCITA COMMISURATE AL TUO VALORE? OSM Value Srl, con sede a Palermo, opera nelle regioni del Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE SICILIA Il candidato ideale ha conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Offriamo: inquadramento a p.iva e fisso mensile di 1.000€ per l’avviamento programmato, provvigioni superiori, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo: brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum ad areasicilia@osmanagement.it scrivendo in oggetto: CONSULENTE COMMERCIALE OSM
Reggio Calabria (Calabria)
SEI UN PROFESSIONISTA AFFERMATO NELLA VENDITA MA NON POSSIEDI OPPORTUNITÀ DI CRESCITA COMMISURATE AL TUO VALORE? AC MANAGEMENT, partner di Open Source Management, con sede a Siderno (RC), opera nella regione della Calabria nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE Il candidato ideale ha conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Offriamo: inquadramento a p.iva e fisso mensile di 1.000€ per l’avviamento programmato, provvigioni superiori, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo: brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum ad areasicilia@osmanagement.it scrivendo in oggetto: CONSULENTE COMMERCIALE
Carini (Sicilia)
SEI UN PROFESSIONISTA AFFERMATO NELLA VENDITA MA NON POSSIEDI OPPORTUNITÀ DI CRESCITA COMMISURATE AL TUO VALORE? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) ricerca per: SMART 18 INNOVATION, partner di Open Source Management, con sede a Carini (PA), opera nel territorio di riferimento nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE Il candidato ideale ha conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Offriamo: inquadramento a p.iva e fisso mensile di 1.000€ per l’avviamento programmato, provvigioni superiori, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo: brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum ad areasicilia@osmanagement.it scrivendo in oggetto: CONSULENTE COMMERCIALE SMART18
Reggio Calabria (Calabria)
SEI UN PROFESSIONISTA AFFERMATO NELLA VENDITA MA NON POSSIEDI OPPORTUNITÀ DI CRESCITA COMMISURATE AL TUO VALORE? AC MANAGEMENT, partner di Open Source Management, con sede a Siderno (RC), opera nella regione della Calabria nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE Il candidato ideale ha conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Offriamo: inquadramento a p.iva e fisso mensile di 1.000€ per l’avviamento programmato, provvigioni superiori, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo: brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum ad areasicilia@osmanagement.it scrivendo in oggetto: CONSULENTE COMMERCIALE Città: 
Palermo (Sicilia)
IL SETTORE HR È LA TUA GRANDE PASSIONE? HAI BUONE DOTI RELAZIONALI E COMMERCIALI? OSM VALUE, con sede a Palermo, opera nel Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese, attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti. Ricerchiamo per potenziamento: CONSULENTE COMMERCIALE AREA SELEZIONI Il candidato ideale ama la vendita e la relazione col cliente, proviene dal settore Risorse Umane e vuole costruire una rete di clienti da aiutare e supportare nell’inserimento di risorse valide nell’organico aziendale. Offriamo: inquadramento a P.iva con fisso mensile per l’avviamento programmato, provvigioni, formazione continua, leads di aziende interessate, un percorso di carriera e di crescita personale e professionale. Richiediamo: brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona e come professionista, disponibilità full-time e passione per il settore. SE VUOI ENTRARE A FAR PARTE DELLA SQUADRA OSM Invia subito il tuo curriculum a candidati@osmvalue.com scrivendo in oggetto: CONSULENTE AREA SELEZIONI
Napoli (Campania)
Sei un professionista affermato nella vendita ma non possiedi opportunità di crescita commisurate al tuo valore? OSM Value Srl, con sede a Palermo, opera nelle regioni del Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE CAMPANIA Per le zone di Salerno, Caserta e Napoli. Il candidato ideale possiede conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Offriamo inquadramento a p.iva e fisso mensile di 1.000€ per l’avviamento programmato, provvigioni, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum a candidati@osmvalue.com scrivendo in oggetto: CONSULENTE COMMERCIALE OSM CAMPANIA
Carini (Sicilia)
SEI UN PROFESSIONISTA AFFERMATO NELLA VENDITA MA NON POSSIEDI OPPORTUNITÀ DI CRESCITA COMMISURATE AL TUO VALORE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: SMART 18 INNOVATION, partner di Open Source Management, con sede a Carini (PA), opera nel territorio di riferimento nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE Il candidato ideale ha conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Offriamo: inquadramento a p.iva e fisso mensile di 1.000€ per l’avviamento programmato, provvigioni superiori, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo: brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: CONSULENTE COMMERCIALE SMART18 Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per
Palermo (Sicilia)
Sei un professionista affermato nella vendita ma non possiedi opportunità di crescita commisurate al tuo valore? OSM Value Srl opera in Sicilia e Campania nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dellâ€(TM)offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE PALERMO/NAPOLI Il candidato ideale ha conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Richiediamo brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Offriamo inquadramento a p.iva e fisso mensile di 1.000€ per lâ€(TM)avviamento programmato, provvigioni superiori, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Sai di valere e stai cercando lâ€(TM)azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum
Italia (Tutte le città)
Azienda Leader nella telecomunicazione, Master* in Sicilia, ricerca per la propria struttura 5 figure ambosessi da inserire nell'organico come consulente commerciale. SI OFFRE - fisso mensile - piano proviggionale -crescita aziendale -supporto commerciale Per info e colloquio contattare al seguente racapito
Salerno (Campania)
Sei un professionista affermato nella vendita ma non possiedi opportunità di crescita commisurate al tuo valore? OSM Value Srl, con sede a Palermo, opera nelle regioni del Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dellâ€(TM)offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE CAMPANIA Per le zone di Salerno, Caserta e Napoli. Il candidato ideale ha conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Offriamo inquadramento a p.iva e fisso mensile di 1.000€ per lâ€(TM)avviamento programmato, provvigioni superiori, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando lâ€(TM)azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum
Varese (Lombardia)
HGT ITALIA S.r.l. è un’azienda attiva nel settore della progettazione tecnica chiavi in mano nei seguenti ambiti: • Video sorveglianza professionale in impianti complessi, utilizzo di software tipo Avigilon, Indigovision, Milestone, ecc.. • Video sorveglianza, controllo accessi, sistemi per la Polizia Municipale. • Controllo accessi aziendali interni ed esterni finalizzato alla velocizzazione dell’ingresso ed uscita delle persone e dei mezzi autorizzati. • Controllo della qualità ed ottimizzazione dei processi mediante l’uso di fotocamere specifiche per il controllo dei difetti nella produzione. • Collegamento di tutti i sistemi per industria 4.0. • Consulenza su GDPR aziendale. Nel contesto di sviluppo del mercato della Lombardia ricerca un consulente commerciale monomandatario. REQUISITI RICHIESTI • Titolo di studio: Laurea o Diploma • Età: 30-50 anni • Automunito - Patente B • Il candidato ideale ha già operato, con un’esperienza di almeno 5 anni, come agente/ tecnico commerciale nel settore della progettazione e fornitura di impianti di sorveglianza e sicurezza, o comunque in quello dell’impiantistica. • Preferibilmente in possesso di portafoglio clienti consolidato nel settore o sul profilo di clientela idonea. • E' abile nel reperire nuovi clienti • Capacità di lavorare per obiettivi di vendita • E' ambizioso, determinato ed ha delle forti aspettative. OFFRIAMO • Fisso mensile e provvigioni di sicuro interesse da concordare in sede di colloquio • Rimborso spese • Premi su target vendita • Possibilità di marketing leads • Auto, cellulare e portatile aziendali • Formazione ed accompagnamento • Interessante piano di carriera Se pensi di essere la persona che stiamo cercando essendo in possesso dei requisiti richiesti, invia il tuo curriculum vitae. Indicare il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. CANDIDATI
Palermo (Sicilia)
SEI UN PROFESSIONISTA AFFERMATO NELLA VENDITA MA NON POSSIEDI OPPORTUNITÀ DI CRESCITA COMMISURATE AL TUO VALORE? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) ricerca per: SMART 18 INNOVATION, partner di Open Source Management, con sede a Carini (PA), opera nel territorio di riferimento nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE Il candidato ideale ha conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Offriamo: inquadramento a p.iva e fisso mensile di 1.000€ per l’avviamento programmato, provvigioni superiori, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo: brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.