Consulente energia business

-
loading
Solo con l'immagine

CONSULENTE TELEFONIA ED ENERGIA BUSINESS

Call Smart srl seleziona figure di commerciali BUSINESS con agenda di appuntamenti Telemarketing. Garantiamo agenda con appuntamenti prefissati di telemarketing, piano provvigionale strutturato con gettoni e contributo spese, portafoglio clienti clienti, back office, software per monitorare lo stato di avanzamento dei contratti e molto altro. Il lavoro inerente alla vendita dei servizi di TELECOMUNICAZIONI ED ENERGIA rivolti alle aziende si svolge principalmente nella zona di residenza. Si avranno appuntamenti giornalieri garantiti fissati dall'azienda ed altri supporti, a cui associare anche la ricerca individuale di potenziali nuovi clienti. Siamo un'azienda meritocratica, dinamica e giovane. Cosa offriamo? • Agenda con appuntamenti fissati da Telemarketing • Formazione gratuita, continuativa e approfondita • Back office interno altamente qualificato • Software on line per verificare l’avanzamento delle vendite • ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO • Possibilità di avere AUTO AZIENDALE Valutiamo profili CON O SENZA ESPERIENZA nel settore delle telecomunicazioni/energia. Requisito INDISPENSABILE: In possesso di patente B e mezzo proprio. Zone di ricerca: Province di Milano, Monza e Brianza, Lecco, Como e Varese. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Varese (Lombardia)

CONSULENTE ENERGIA MULTIBRAND

Sei un professionista che lavora autonomamente e vuoi ampliare il tuo portafoglio, ti interessa collaborare con più marchi, avere più soluzioni per i tuoi clienti? Themis Srls, società di consulenza attiva nel settore Energia Elettrica, Gas, partner di primarie aziende del settore, in un' ottica di espansione della propria rete vendita ricerca: Agenti e Procacciatori con esperienza da inserire nel suo team per la promozione dei servizi di energia elettrica e gas metano nel canale Consumer e Business (piccole, medie e grandi imprese). La ricerca è estesa alle Provincie di Firenze, Prato, Pistoia, Lucca e Arezzo Si Offre: Puntualità e serietà nei pagamenti Provvigioni ai più alti livelli del mercato di riferimento e premi al raggiungimento di obbiettivi. Affiancamento costante e nelle trattative più complesse. Back Office Nessuna limitazione di zona Possibilità di presa appuntamenti Si richiede: Esperienza di vendita nel settore utilities di minimo due anni Buona introduzione e conoscenza del territorio di appartenenza Buona Dialettica Attitudine al problem solving Buon utilizzo del PC e Devices Automunito Ambiente di lavoro serio e dinamico.
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE ENERGIA CON APPUNTAMENTO

AD ONE srls Agenzia operante nella consulenza aziendale nel settore luce e gas. SELEZIONA: 2 CONSULENTI COMMERCIALI Le figure professionali dovranno gestire appuntamenti prefissati sia residenziali che micro business. SI OFFRE: Percorsi formativi/vendita/comunicazione personalizzati per vari livelli. Inquadramento a norma di legge. Fisso mensile + incentivi + rimborso benzina Il/la candidato/a ideale è una persona seria e motivata, con esperienza pregressa nella vendita di servizi (non necessariamente proveniente dal settore energia/telefonia), auto munita e con spiccate capacità relazionali e comunicative, abituata a lavorare per obiettivi.
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE COMMERCIALE

Consulente Commerciale Business – CMS002 Ricerchiamo per un nostro cliente, agenzia di rappresentanza sul territorio nazionale di energia (con un mandato in esclusiva per l’Italia), telefonia e noleggio a lungo termine, 2 venditori da inserire in organico nell’area di Roma e Frosinone. L’azienda per cui selezioniamo ha deciso di puntare sulla professionalità delle risorse, premiandole con provvigioni che corrispondono circa al doppio della media nazionale, non richiede un lavoro di porta a porta e da molta autonomia ai collaboratori. Per questa ragione il nostro candidato ideale è abituato a lavorare in autonomia, orientato al risultato, sa organizzarsi la giornata così da arrivare all’obiettivo e desidera crescere, sia nei guadagni che come carriera. Il lavoro consiste nell’ampliamento e gestione della clientela, sia business che consumer, supportati da un district manager e da una formazione continua. L’offerta prevede un rapporto di libero professionista, a P.IVA; vengono valutati anche agenti plurimandatari che trattano prodotti non concorrenziali e che desiderano ampliare il ventaglio della loro offerta. Se ti piace il mondo della vendita, ami lavorare in autonomia e vuoi costruirti un futuro economico di carriera, inviaci il tuo CV con rif. CMS002. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Roma (Lazio)

CONSULENTE COMMERCIALE CON FISSO

Adr Consulting srls, agenzia specializzata nella telefonia business, energia business e noleggio lungo termine, cerca consulenti commerciali da inserire nel proprio organico. Ai candidati vieni richiesta una forte motivazione e propensione ai contatti con la clientela ed essere automuniti. L'inquadramento è con partita iva enasarco o con ritenuta d'acconto. Verrà erogato un fisso pari a € 2.000 al raggiungimento di un minimo di produzione oltre provvigioni per pezzo venduto, oltre ad appuntamenti giornalieri prefissati dal nostro call center. Sono previsti anche benefits come telefono, auto aziendale e tablet al raggiungimento di step produttivi e temporali. Se interessati inviare cv o telefonare. La ricerca ha carattere nazionale ed è estesa anche ad agenzie che sono interessate ad ampliare i propri mandati.
Milano (Lombardia)

CONSULENTE DI SOLUZIONI…

Consulente di soluzioni digitali junior - napoli A seconda della specializzazione della Rete di Vendita in cui verrai inserito, sarai il Riferimento Commerciale di professionisti nei mercati Fisco (commercialisti), Lavoro (consulenti del lavoro), Legale (avvocati e notai), Azienda, Tecnico e Pubblica Amministrazione. Avrai la possibilità: -  di interfacciarti ogni giorno con clientela altamente qualificata per la commercializzazione delle nostre soluzioni (sistemi documentali di ricerca e services on line, software gestionali, editoria cartacea e digitale,  formazione). - di gestire un portafoglio clienti assegnato e di sviluppare nuovo business nella zona affidata, potendo contare sul supporto di Consulenti Senior e su un percorso di formazione e aggiornamento continuo presso la “Wolters Kluwer Italia Sales Academy”, con le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. CHI STIAMO CERCANDO: GIOVANI TALENTI IN AMBITO COMMERCIALE, con i seguenti requisiti: Formazione giuridico-economica; Elevata sensibilità digitale e una conoscenza avanzata delle nuove tecnologie (web, mobile); Determinazione al raggiungimento degli obiettivi, dinamismo, energia e ambizione alla crescita professionale, spiccate capacità organizzative e di pianificazione Abilità nella comunicazione e capacità di relazionarsi con un target professionale altamente qualificato proponendo con passione e competenza le soluzioni di Wolters Kluwer Italia; L’aver maturato una breve esperienza commerciale costituirà titolo preferenziale COSA OFFRIAMO: PROFESSIONALITA’: Percorso di sviluppo di carriera in un contesto multinazionale altamente stimolante; FORMAZIONE: Il percorso professionale all'interno del Gruppo si sviluppa attraverso l'acquisizione delle competenze specialistiche necessarie per ricoprire in modo efficace il ruolo di Consulente Junior. Un programma di Induction iniziale, che ha l’obiettivo di acquisire velocemente un’ampia visione dell’azienda e del business, accompagnato da un intenso percorso formazione al ruolo, in aula, on line e on the job. INCENTIVI: L’Inserimento sarà a P.Iva; la retribuzione sarà costituita da un contributo fisso mensile e da un compenso variabile incentivante e sempre proporzionale alle performance. Invia oggi stesso la tua candidatura unitamente ad una tua breve presentazione! Anche i CV dei candidati che non verranno contattati saranno conservati nella nostra banca dati.  Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt.  7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
Napoli (Campania)

CONSULENTE SOLUZIONI…

Consulente soluzioni digitali junior - monza brianza, como, lecco e… A seconda della specializzazione della Rete di Vendita in cui verrai inserito, sarai il Riferimento Commerciale di professionisti nei mercati Fisco (commercialisti), Lavoro (consulenti del lavoro), Legale (avvocati e notai), Azienda, Tecnico e Pubblica Amministrazione. Avrai la possibilità: -  di interfacciarti ogni giorno con clientela altamente qualificata per la commercializzazione delle nostre soluzioni (sistemi documentali di ricerca e services on line, software gestionali, editoria cartacea e digitale,  formazione). - di gestire un portafoglio clienti assegnato e di sviluppare nuovo business nella zona affidata, potendo contare sul supporto di Consulenti Senior e su un percorso di formazione e aggiornamento continuo presso la “Wolters Kluwer Italia Sales Academy”, con le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. CHI STIAMO CERCANDO: GIOVANI TALENTI IN AMBITO COMMERCIALE, con i seguenti requisiti: Formazione giuridico-economica; Elevata sensibilità digitale e una conoscenza avanzata delle nuove tecnologie (web, mobile); Determinazione al raggiungimento degli obiettivi, dinamismo, energia e ambizione alla crescita professionale, spiccate capacità organizzative e di pianificazione Abilità nella comunicazione e capacità di relazionarsi con un target professionale altamente qualificato proponendo con passione e competenza le soluzioni di Wolters Kluwer Italia; L’aver maturato una breve esperienza commerciale costituirà titolo preferenziale COSA OFFRIAMO: PROFESSIONALITA’: Percorso di sviluppo di carriera in un contesto multinazionale altamente stimolante; FORMAZIONE: Il percorso professionale all'interno del Gruppo si sviluppa attraverso l'acquisizione delle competenze specialistiche necessarie per ricoprire in modo efficace il ruolo di Consulente Junior. Un programma di Induction iniziale, che ha l’obiettivo di acquisire velocemente un’ampia visione dell’azienda e del business, accompagnato da un intenso percorso formazione al ruolo, in aula, on line e on the job. INCENTIVI: L’Inserimento sarà a P.Iva; la retribuzione sarà costituita da un contributo fisso mensile e da un compenso variabile incentivante e sempre proporzionale alle performance. Invia oggi stesso la tua candidatura unitamente ad una tua breve presentazione! Anche i CV dei candidati che non verranno contattati saranno conservati nella nostra banca dati.  Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt.  7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
Sondrio (Lombardia)

CONSULENTE DI SOLUZIONI…

Consulente di soluzioni digitali junior - catania A seconda della specializzazione della Rete di Vendita in cui verrai inserito, sarai il Riferimento Commerciale di professionisti nei mercati Fisco (commercialisti), Lavoro (consulenti del lavoro), Legale (avvocati e notai), Azienda, Tecnico e Pubblica Amministrazione. Avrai la possibilità: -  di interfacciarti ogni giorno con clientela altamente qualificata per la commercializzazione delle nostre soluzioni (sistemi documentali di ricerca e services on line, software gestionali, editoria cartacea e digitale,  formazione). - di gestire un portafoglio clienti assegnato e di sviluppare nuovo business nella zona affidata, potendo contare sul supporto di Consulenti Senior e su un percorso di formazione e aggiornamento continuo presso la “Wolters Kluwer Italia Sales Academy”, con le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. CHI STIAMO CERCANDO: GIOVANI TALENTI IN AMBITO COMMERCIALE, con i seguenti requisiti: Formazione giuridico-economica; Elevata sensibilità digitale e una conoscenza avanzata delle nuove tecnologie (web, mobile); Determinazione al raggiungimento degli obiettivi, dinamismo, energia e ambizione alla crescita professionale, spiccate capacità organizzative e di pianificazione Abilità nella comunicazione e capacità di relazionarsi con un target professionale altamente qualificato proponendo con passione e competenza le soluzioni di Wolters Kluwer Italia; L’aver maturato una breve esperienza commerciale costituirà titolo preferenziale COSA OFFRIAMO: PROFESSIONALITA’: Percorso di sviluppo di carriera in un contesto multinazionale altamente stimolante; FORMAZIONE: Il percorso professionale all'interno del Gruppo si sviluppa attraverso l'acquisizione delle competenze specialistiche necessarie per ricoprire in modo efficace il ruolo di Consulente Junior. Un programma di Induction iniziale, che ha l’obiettivo di acquisire velocemente un’ampia visione dell’azienda e del business, accompagnato da un intenso percorso formazione al ruolo, in aula, on line e on the job. INCENTIVI: L’Inserimento sarà a P.Iva; la retribuzione sarà costituita da un contributo fisso mensile e da un compenso variabile incentivante e sempre proporzionale alle performance. Invia oggi stesso la tua candidatura unitamente ad una tua breve presentazione! Anche i CV dei candidati che non verranno contattati saranno conservati nella nostra banca dati.  Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt.  7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
Catania (Sicilia)

CONSULENTE DI SOLUZIONI…

Consulente di soluzioni digitali junior - milano A seconda della specializzazione della Rete di Vendita in cui verrai inserito, sarai il Riferimento Commerciale di professionisti nei mercati Fisco (commercialisti), Lavoro (consulenti del lavoro), Legale (avvocati e notai), Azienda, Tecnico e Pubblica Amministrazione. Avrai la possibilità: -  di interfacciarti ogni giorno con clientela altamente qualificata per la commercializzazione delle nostre soluzioni (sistemi documentali di ricerca e services on line, software gestionali, editoria cartacea e digitale,  formazione). - di gestire un portafoglio clienti assegnato e di sviluppare nuovo business nella zona affidata, potendo contare sul supporto di Consulenti Senior e su un percorso di formazione e aggiornamento continuo presso la “Wolters Kluwer Italia Sales Academy”, con le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. CHI STIAMO CERCANDO: GIOVANI TALENTI IN AMBITO COMMERCIALE, con i seguenti requisiti: Formazione giuridico-economica; Elevata sensibilità digitale e una conoscenza avanzata delle nuove tecnologie (web, mobile); Determinazione al raggiungimento degli obiettivi, dinamismo, energia e ambizione alla crescita professionale, spiccate capacità organizzative e di pianificazione Abilità nella comunicazione e capacità di relazionarsi con un target professionale altamente qualificato proponendo con passione e competenza le soluzioni di Wolters Kluwer Italia; L’aver maturato una breve esperienza commerciale costituirà titolo preferenziale COSA OFFRIAMO: PROFESSIONALITA’: Percorso di sviluppo di carriera in un contesto multinazionale altamente stimolante; FORMAZIONE: Il percorso professionale all'interno del Gruppo si sviluppa attraverso l'acquisizione delle competenze specialistiche necessarie per ricoprire in modo efficace il ruolo di Consulente Junior. Un programma di Induction iniziale, che ha l’obiettivo di acquisire velocemente un’ampia visione dell’azienda e del business, accompagnato da un intenso percorso formazione al ruolo, in aula, on line e on the job. INCENTIVI: L’Inserimento sarà a P.Iva; la retribuzione sarà costituita da un contributo fisso mensile e da un compenso variabile incentivante e sempre proporzionale alle performance. Invia oggi stesso la tua candidatura unitamente ad una tua breve presentazione! Anche i CV dei candidati che non verranno contattati saranno conservati nella nostra banca dati.  Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt.  7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
Milano (Lombardia)

CONSULENTE DI SOLUZIONI…

Consulente di soluzioni digitali junior - salerno A seconda della specializzazione della Rete di Vendita in cui verrai inserito, sarai il Riferimento Commerciale di professionisti nei mercati Fisco (commercialisti), Lavoro (consulenti del lavoro), Legale (avvocati e notai), Azienda, Tecnico e Pubblica Amministrazione. Avrai la possibilità: -  di interfacciarti ogni giorno con clientela altamente qualificata per la commercializzazione delle nostre soluzioni (sistemi documentali di ricerca e services on line, software gestionali, editoria cartacea e digitale,  formazione). - di gestire un portafoglio clienti assegnato e di sviluppare nuovo business nella zona affidata, potendo contare sul supporto di Consulenti Senior e su un percorso di formazione e aggiornamento continuo presso la “Wolters Kluwer Italia Sales Academy”, con le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. CHI STIAMO CERCANDO: GIOVANI TALENTI IN AMBITO COMMERCIALE, con i seguenti requisiti: Formazione giuridico-economica; Elevata sensibilità digitale e una conoscenza avanzata delle nuove tecnologie (web, mobile); Determinazione al raggiungimento degli obiettivi, dinamismo, energia e ambizione alla crescita professionale, spiccate capacità organizzative e di pianificazione Abilità nella comunicazione e capacità di relazionarsi con un target professionale altamente qualificato proponendo con passione e competenza le soluzioni di Wolters Kluwer Italia; L’aver maturato una breve esperienza commerciale costituirà titolo preferenziale COSA OFFRIAMO: PROFESSIONALITA’: Percorso di sviluppo di carriera in un contesto multinazionale altamente stimolante; FORMAZIONE: Il percorso professionale all'interno del Gruppo si sviluppa attraverso l'acquisizione delle competenze specialistiche necessarie per ricoprire in modo efficace il ruolo di Consulente Junior. Un programma di Induction iniziale, che ha l’obiettivo di acquisire velocemente un’ampia visione dell’azienda e del business, accompagnato da un intenso percorso formazione al ruolo, in aula, on line e on the job. INCENTIVI: L’Inserimento sarà a P.Iva; la retribuzione sarà costituita da un contributo fisso mensile e da un compenso variabile incentivante e sempre proporzionale alle performance. Invia oggi stesso la tua candidatura unitamente ad una tua breve presentazione! Anche i CV dei candidati che non verranno contattati saranno conservati nella nostra banca dati.  Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt.  7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
Salerno (Campania)

CONSULENTE DI SOLUZIONI…

Consulente di soluzioni digitali junior - venezia A seconda della specializzazione della Rete di Vendita in cui verrai inserito, sarai il Riferimento Commerciale di professionisti nei mercati Fisco (commercialisti), Lavoro (consulenti del lavoro), Legale (avvocati e notai), Azienda, Tecnico e Pubblica Amministrazione. Avrai la possibilità: -  di interfacciarti ogni giorno con clientela altamente qualificata per la commercializzazione delle nostre soluzioni (sistemi documentali di ricerca e services on line, software gestionali, editoria cartacea e digitale,  formazione). - di gestire un portafoglio clienti assegnato e di sviluppare nuovo business nella zona affidata, potendo contare sul supporto di Consulenti Senior e su un percorso di formazione e aggiornamento continuo presso la “Wolters Kluwer Italia Sales Academy”, con le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. CHI STIAMO CERCANDO: GIOVANI TALENTI IN AMBITO COMMERCIALE, con i seguenti requisiti: Formazione giuridico-economica; Elevata sensibilità digitale e una conoscenza avanzata delle nuove tecnologie (web, mobile); Determinazione al raggiungimento degli obiettivi, dinamismo, energia e ambizione alla crescita professionale, spiccate capacità organizzative e di pianificazione Abilità nella comunicazione e capacità di relazionarsi con un target professionale altamente qualificato proponendo con passione e competenza le soluzioni di Wolters Kluwer Italia; L’aver maturato una breve esperienza commerciale costituirà titolo preferenziale COSA OFFRIAMO: PROFESSIONALITA’: Percorso di sviluppo di carriera in un contesto multinazionale altamente stimolante; FORMAZIONE: Il percorso professionale all'interno del Gruppo si sviluppa attraverso l'acquisizione delle competenze specialistiche necessarie per ricoprire in modo efficace il ruolo di Consulente Junior. Un programma di Induction iniziale, che ha l’obiettivo di acquisire velocemente un’ampia visione dell’azienda e del business, accompagnato da un intenso percorso formazione al ruolo, in aula, on line e on the job. INCENTIVI: L’Inserimento sarà a P.Iva; la retribuzione sarà costituita da un contributo fisso mensile e da un compenso variabile incentivante e sempre proporzionale alle performance. Invia oggi stesso la tua candidatura unitamente ad una tua breve presentazione! Anche i CV dei candidati che non verranno contattati saranno conservati nella nostra banca dati.  Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt.  7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
Venezia (Veneto)

CONSULENTE DI VENDITA DI…

Consulente di vendita di soluzioni digitali junior - venezia A seconda della specializzazione della Rete di Vendita in cui verrai inserito, sarai il Riferimento Commerciale di professionisti nei mercati Fisco (commercialisti), Lavoro (consulenti del lavoro), Legale (avvocati e notai), Azienda, Tecnico e Pubblica Amministrazione. Avrai la possibilità: -  di interfacciarti ogni giorno con clientela altamente qualificata per la commercializzazione delle nostre soluzioni (sistemi documentali di ricerca e services on line, software gestionali, editoria cartacea e digitale,  formazione). - di gestire un portafoglio clienti assegnato e di sviluppare nuovo business nella zona affidata, potendo contare sul supporto di Consulenti Senior e su un percorso di formazione e aggiornamento continuo presso la “Wolters Kluwer Italia Sales Academy”, con le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. CHI STIAMO CERCANDO: GIOVANI TALENTI IN AMBITO COMMERCIALE, con i seguenti requisiti: Formazione giuridico-economica; Elevata sensibilità digitale e una conoscenza avanzata delle nuove tecnologie (web, mobile); Determinazione al raggiungimento degli obiettivi, dinamismo, energia e ambizione alla crescita professionale, spiccate capacità organizzative e di pianificazione Abilità nella comunicazione e capacità di relazionarsi con un target professionale altamente qualificato proponendo con passione e competenza le soluzioni di Wolters Kluwer Italia; L’aver maturato una breve esperienza commerciale costituirà titolo preferenziale COSA OFFRIAMO: PROFESSIONALITA’: Percorso di sviluppo di carriera in un contesto multinazionale altamente stimolante; FORMAZIONE: Il percorso professionale all'interno del Gruppo si sviluppa attraverso l'acquisizione delle competenze specialistiche necessarie per ricoprire in modo efficace il ruolo di Consulente Junior. Un programma di Induction iniziale, che ha l’obiettivo di acquisire velocemente un’ampia visione dell’azienda e del business, accompagnato da un intenso percorso formazione al ruolo, in aula, on line e on the job. INCENTIVI: L’Inserimento sarà a P.Iva; la retribuzione sarà costituita da un contributo fisso mensile e da un compenso variabile incentivante e sempre proporzionale alle performance. Invia oggi stesso la tua candidatura unitamente ad una tua breve presentazione! Anche i CV dei candidati che non verranno contattati saranno conservati nella nostra banca dati.  Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt.  7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
Venezia (Veneto)

CONSULENTE DI VENDITA DI…

Consulente di vendita di soluzioni digitali - reggio emilia, parma e… A seconda della specializzazione della Rete di Vendita in cui verrai inserito, sarai il Riferimento Commerciale di professionisti nei mercati Fisco (commercialisti), Lavoro (consulenti del lavoro), Legale (avvocati e notai), Azienda, Tecnico e Pubblica Amministrazione. Avrai la possibilità: -  di interfacciarti ogni giorno con clientela altamente qualificata per la commercializzazione delle nostre soluzioni (sistemi documentali di ricerca e services on line, software gestionali, editoria cartacea e digitale,  formazione). - di gestire un portafoglio clienti assegnato e di sviluppare nuovo business nella zona affidata, potendo contare sul supporto di Consulenti Senior e su un percorso di formazione e aggiornamento continuo presso la “Wolters Kluwer Italia Sales Academy”, con le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. CHI STIAMO CERCANDO: GIOVANI TALENTI IN AMBITO COMMERCIALE, con i seguenti requisiti: Formazione giuridico-economica; Elevata sensibilità digitale e una conoscenza avanzata delle nuove tecnologie (web, mobile); Determinazione al raggiungimento degli obiettivi, dinamismo, energia e ambizione alla crescita professionale, spiccate capacità organizzative e di pianificazione Abilità nella comunicazione e capacità di relazionarsi con un target professionale altamente qualificato proponendo con passione e competenza le soluzioni di Wolters Kluwer Italia; L’aver maturato una breve esperienza commerciale costituirà titolo preferenziale COSA OFFRIAMO: PROFESSIONALITA’: Percorso di sviluppo di carriera in un contesto multinazionale altamente stimolante; FORMAZIONE: Il percorso professionale all'interno del Gruppo si sviluppa attraverso l'acquisizione delle competenze specialistiche necessarie per ricoprire in modo efficace il ruolo di Consulente Junior. Un programma di Induction iniziale, che ha l’obiettivo di acquisire velocemente un’ampia visione dell’azienda e del business, accompagnato da un intenso percorso formazione al ruolo, in aula, on line e on the job. INCENTIVI: L’Inserimento sarà a P.Iva; la retribuzione sarà costituita da un contributo fisso mensile e da un compenso variabile incentivante e sempre proporzionale alle performance. Invia oggi stesso la tua candidatura unitamente ad una tua breve presentazione! Anche i CV dei candidati che non verranno contattati saranno conservati nella nostra banca dati.  Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt.  7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
Reggio Emilia (Emilia Romagna)

CONSULENTE DI SOLUZIONI…

Consulente di soluzioni digitali junior - messina e catania A seconda della specializzazione della Rete di Vendita in cui verrai inserito, sarai il Riferimento Commerciale di professionisti nei mercati Fisco (commercialisti), Lavoro (consulenti del lavoro), Legale (avvocati e notai), Azienda, Tecnico e Pubblica Amministrazione. Avrai la possibilità: -  di interfacciarti ogni giorno con clientela altamente qualificata per la commercializzazione delle nostre soluzioni (sistemi documentali di ricerca e services on line, software gestionali, editoria cartacea e digitale,  formazione). - di gestire un portafoglio clienti assegnato e di sviluppare nuovo business nella zona affidata, potendo contare sul supporto di Consulenti Senior e su un percorso di formazione e aggiornamento continuo presso la “Wolters Kluwer Italia Sales Academy”, con le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. CHI STIAMO CERCANDO: GIOVANI TALENTI IN AMBITO COMMERCIALE, con i seguenti requisiti: Formazione giuridico-economica; Elevata sensibilità digitale e una conoscenza avanzata delle nuove tecnologie (web, mobile); Determinazione al raggiungimento degli obiettivi, dinamismo, energia e ambizione alla crescita professionale, spiccate capacità organizzative e di pianificazione Abilità nella comunicazione e capacità di relazionarsi con un target professionale altamente qualificato proponendo con passione e competenza le soluzioni di Wolters Kluwer Italia; L’aver maturato una breve esperienza commerciale costituirà titolo preferenziale COSA OFFRIAMO: PROFESSIONALITA’: Percorso di sviluppo di carriera in un contesto multinazionale altamente stimolante; FORMAZIONE: Il percorso professionale all'interno del Gruppo si sviluppa attraverso l'acquisizione delle competenze specialistiche necessarie per ricoprire in modo efficace il ruolo di Consulente Junior. Un programma di Induction iniziale, che ha l’obiettivo di acquisire velocemente un’ampia visione dell’azienda e del business, accompagnato da un intenso percorso formazione al ruolo, in aula, on line e on the job. INCENTIVI: L’Inserimento sarà a P.Iva; la retribuzione sarà costituita da un contributo fisso mensile e da un compenso variabile incentivante e sempre proporzionale alle performance. Invia oggi stesso la tua candidatura unitamente ad una tua breve presentazione! Anche i CV dei candidati che non verranno contattati saranno conservati nella nostra banca dati.  Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt.  7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
Catania (Sicilia)

CONSULENTE DI VENDITA DI…

Consulente di vendita di soluzioni digitali junior - ascoli piceno, … A seconda della specializzazione della Rete di Vendita in cui verrai inserito, sarai il Riferimento Commerciale di professionisti nei mercati Fisco (commercialisti), Lavoro (consulenti del lavoro), Legale (avvocati e notai), Azienda, Tecnico e Pubblica Amministrazione. Avrai la possibilità: -  di interfacciarti ogni giorno con clientela altamente qualificata per la commercializzazione delle nostre soluzioni (sistemi documentali di ricerca e services on line, software gestionali, editoria cartacea e digitale,  formazione). - di gestire un portafoglio clienti assegnato e di sviluppare nuovo business nella zona affidata, potendo contare sul supporto di Consulenti Senior e su un percorso di formazione e aggiornamento continuo presso la “Wolters Kluwer Italia Sales Academy”, con le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. CHI STIAMO CERCANDO: GIOVANI TALENTI IN AMBITO COMMERCIALE, con i seguenti requisiti: Formazione giuridico-economica; Elevata sensibilità digitale e una conoscenza avanzata delle nuove tecnologie (web, mobile); Determinazione al raggiungimento degli obiettivi, dinamismo, energia e ambizione alla crescita professionale, spiccate capacità organizzative e di pianificazione Abilità nella comunicazione e capacità di relazionarsi con un target professionale altamente qualificato proponendo con passione e competenza le soluzioni di Wolters Kluwer Italia; L’aver maturato una breve esperienza commerciale costituirà titolo preferenziale COSA OFFRIAMO: PROFESSIONALITA’: Percorso di sviluppo di carriera in un contesto multinazionale altamente stimolante; FORMAZIONE: Il percorso professionale all'interno del Gruppo si sviluppa attraverso l'acquisizione delle competenze specialistiche necessarie per ricoprire in modo efficace il ruolo di Consulente Junior. Un programma di Induction iniziale, che ha l’obiettivo di acquisire velocemente un’ampia visione dell’azienda e del business, accompagnato da un intenso percorso formazione al ruolo, in aula, on line e on the job. INCENTIVI: L’Inserimento sarà a P.Iva; la retribuzione sarà costituita da un contributo fisso mensile e da un compenso variabile incentivante e sempre proporzionale alle performance. Invia oggi stesso la tua candidatura unitamente ad una tua breve presentazione! Anche i CV dei candidati che non verranno contattati saranno conservati nella nostra banca dati.  Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt.  7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
Macerata (Marche)

CONSULENTE DI SOLUZIONI…

Consulente di soluzioni digitali junior - venezia treviso e belluno A seconda della specializzazione della Rete di Vendita in cui verrai inserito, sarai il Riferimento Commerciale di professionisti nei mercati Fisco (commercialisti), Lavoro (consulenti del lavoro), Legale (avvocati e notai), Azienda, Tecnico e Pubblica Amministrazione. Avrai la possibilità: -  di interfacciarti ogni giorno con clientela altamente qualificata per la commercializzazione delle nostre soluzioni (sistemi documentali di ricerca e services on line, software gestionali, editoria cartacea e digitale,  formazione). - di gestire un portafoglio clienti assegnato e di sviluppare nuovo business nella zona affidata, potendo contare sul supporto di Consulenti Senior e su un percorso di formazione e aggiornamento continuo presso la “Wolters Kluwer Italia Sales Academy”, con le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. CHI STIAMO CERCANDO: GIOVANI TALENTI IN AMBITO COMMERCIALE, con i seguenti requisiti: Formazione giuridico-economica; Elevata sensibilità digitale e una conoscenza avanzata delle nuove tecnologie (web, mobile); Determinazione al raggiungimento degli obiettivi, dinamismo, energia e ambizione alla crescita professionale, spiccate capacità organizzative e di pianificazione Abilità nella comunicazione e capacità di relazionarsi con un target professionale altamente qualificato proponendo con passione e competenza le soluzioni di Wolters Kluwer Italia; L’aver maturato una breve esperienza commerciale costituirà titolo preferenziale COSA OFFRIAMO: PROFESSIONALITA’: Percorso di sviluppo di carriera in un contesto multinazionale altamente stimolante; FORMAZIONE: Il percorso professionale all'interno del Gruppo si sviluppa attraverso l'acquisizione delle competenze specialistiche necessarie per ricoprire in modo efficace il ruolo di Consulente Junior. Un programma di Induction iniziale, che ha l’obiettivo di acquisire velocemente un’ampia visione dell’azienda e del business, accompagnato da un intenso percorso formazione al ruolo, in aula, on line e on the job. INCENTIVI: L’Inserimento sarà a P.Iva; la retribuzione sarà costituita da un contributo fisso mensile e da un compenso variabile incentivante e sempre proporzionale alle performance. Invia oggi stesso la tua candidatura unitamente ad una tua breve presentazione! Anche i CV dei candidati che non verranno contattati saranno conservati nella nostra banca dati.  Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt.  7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
Venezia (Veneto)

CONSULENTE SOLUZIONI…

Consulente soluzioni digitali junior - trento A seconda della specializzazione della Rete di Vendita in cui verrai inserito, sarai il Riferimento Commerciale di professionisti nei mercati Fisco (commercialisti), Lavoro (consulenti del lavoro), Legale (avvocati e notai), Azienda, Tecnico e Pubblica Amministrazione. Avrai la possibilità: -  di interfacciarti ogni giorno con clientela altamente qualificata per la commercializzazione delle nostre soluzioni (sistemi documentali di ricerca e services on line, software gestionali, editoria cartacea e digitale,  formazione). - di gestire un portafoglio clienti assegnato e di sviluppare nuovo business nella zona affidata, potendo contare sul supporto di Consulenti Senior e su un percorso di formazione e aggiornamento continuo presso la “Wolters Kluwer Italia Sales Academy”, con le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. CHI STIAMO CERCANDO: GIOVANI TALENTI IN AMBITO COMMERCIALE, con i seguenti requisiti: Formazione giuridico-economica; Elevata sensibilità digitale e una conoscenza avanzata delle nuove tecnologie (web, mobile); Determinazione al raggiungimento degli obiettivi, dinamismo, energia e ambizione alla crescita professionale, spiccate capacità organizzative e di pianificazione Abilità nella comunicazione e capacità di relazionarsi con un target professionale altamente qualificato proponendo con passione e competenza le soluzioni di Wolters Kluwer Italia; L’aver maturato una breve esperienza commerciale costituirà titolo preferenziale COSA OFFRIAMO: PROFESSIONALITA’: Percorso di sviluppo di carriera in un contesto multinazionale altamente stimolante; FORMAZIONE: Il percorso professionale all'interno del Gruppo si sviluppa attraverso l'acquisizione delle competenze specialistiche necessarie per ricoprire in modo efficace il ruolo di Consulente Junior. Un programma di Induction iniziale, che ha l’obiettivo di acquisire velocemente un’ampia visione dell’azienda e del business, accompagnato da un intenso percorso formazione al ruolo, in aula, on line e on the job. INCENTIVI: L’Inserimento sarà a P.Iva; la retribuzione sarà costituita da un contributo fisso mensile e da un compenso variabile incentivante e sempre proporzionale alle performance. Invia oggi stesso la tua candidatura unitamente ad una tua breve presentazione! Anche i CV dei candidati che non verranno contattati saranno conservati nella nostra banca dati.  Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt.  7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
Trento (Trentino Alto Adige)

CONSULENTE SOLUZIONI…

Consulente soluzioni digitali junior - varese A seconda della specializzazione della Rete di Vendita in cui verrai inserito, sarai il Riferimento Commerciale di professionisti nei mercati Fisco (commercialisti), Lavoro (consulenti del lavoro), Legale (avvocati e notai), Azienda, Tecnico e Pubblica Amministrazione. Avrai la possibilità: -  di interfacciarti ogni giorno con clientela altamente qualificata per la commercializzazione delle nostre soluzioni  (sistemi documentali di ricerca e services on line, software gestionali, editoria cartacea e digitale,   formazione). - di gestire un portafoglio clienti assegnato e di sviluppare nuovo business nella zona affidata, potendo contare sul supporto di Consulenti Senior e su un percorso di formazione e aggiornamento continuo presso la “Wolters Kluwer Italia Sales Academy”, con le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. CHI STIAMO CERCANDO: GIOVANI TALENTI IN AMBITO COMMERCIALE, con i seguenti requisiti: ü  Formazione giuridico-economica; ü  Elevata sensibilità digitale e una conoscenza avanzata delle nuove tecnologie (web, mobile); ü  Determinazione al raggiungimento degli obiettivi, dinamismo, energia e ambizione alla crescita professionale, spiccate capacità organizzative e di pianificazione ü  Abilità nella comunicazione e capacità di relazionarsi con un target professionale altamente qualificato proponendo con passione e competenza le soluzioni di Wolters Kluwer Italia; ü  L’aver maturato una breve esperienza commerciale costituirà titolo preferenziale     COSA OFFRIAMO:     ü  PROFESSIONALITA’: Percorso di sviluppo di carriera in un contesto multinazionale altamente stimolante; ü  FORMAZIONE: Il percorso professionale all'interno del Gruppo si sviluppa attraverso l'acquisizione delle competenze specialistiche necessarie per ricoprire in modo efficace il ruolo di Consulente Junior. Un programma di Induction iniziale, che ha l’obiettivo di acquisire velocemente un’ampia visione dell’azienda e del business, accompagnato da un intenso percorso formazione al ruolo, in aula, on line e on the job.   ü  INCENTIVI: L’Inserimento sarà a P.Iva; la retribuzione sarà costituita da un contributo fisso mensile e da un compenso variabile incentivante e sempre proporzionale alle performance.     Invia oggi stesso la tua candidatura unitamente ad una tua breve presentazione! Anche i CV dei candidati che non verranno contattati saranno conservati nella nostra banca dati.  Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt.  7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
Varese (Lombardia)

CONSULENTE SOLUZIONI…

Consulente soluzioni digitali junior - reggio emilia A seconda della specializzazione della Rete di Vendita in cui verrai inserito, sarai il Riferimento Commerciale di professionisti nei mercati Fisco (commercialisti), Lavoro (consulenti del lavoro), Legale (avvocati e notai), Azienda, Tecnico e Pubblica Amministrazione. Avrai la possibilità: -  di interfacciarti ogni giorno con clientela altamente qualificata per la commercializzazione delle nostre soluzioni  (sistemi documentali di ricerca e services on line, software gestionali, editoria cartacea e digitale,   formazione). - di gestire un portafoglio clienti assegnato e di sviluppare nuovo business nella zona affidata, potendo contare sul supporto di Consulenti Senior e su un percorso di formazione e aggiornamento continuo presso la “Wolters Kluwer Italia Sales Academy”, con le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. CHI STIAMO CERCANDO: GIOVANI TALENTI IN AMBITO COMMERCIALE, con i seguenti requisiti: ü  Formazione giuridico-economica; ü  Elevata sensibilità digitale e una conoscenza avanzata delle nuove tecnologie (web, mobile); ü  Determinazione al raggiungimento degli obiettivi, dinamismo, energia e ambizione alla crescita professionale, spiccate capacità organizzative e di pianificazione ü  Abilità nella comunicazione e capacità di relazionarsi con un target professionale altamente qualificato proponendo con passione e competenza le soluzioni di Wolters Kluwer Italia; ü  L’aver maturato una breve esperienza commerciale costituirà titolo preferenziale     COSA OFFRIAMO:     ü  PROFESSIONALITA’: Percorso di sviluppo di carriera in un contesto multinazionale altamente stimolante; ü  FORMAZIONE: Il percorso professionale all'interno del Gruppo si sviluppa attraverso l'acquisizione delle competenze specialistiche necessarie per ricoprire in modo efficace il ruolo di Consulente Junior. Un programma di Induction iniziale, che ha l’obiettivo di acquisire velocemente un’ampia visione dell’azienda e del business, accompagnato da un intenso percorso formazione al ruolo, in aula, on line e on the job.   ü  INCENTIVI: L’Inserimento sarà a P.Iva; la retribuzione sarà costituita da un contributo fisso mensile e da un compenso variabile incentivante e sempre proporzionale alle performance.     Invia oggi stesso la tua candidatura unitamente ad una tua breve presentazione! Anche i CV dei candidati che non verranno contattati saranno conservati nella nostra banca dati.  Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt.  7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
Reggio Emilia (Emilia Romagna)

CONSULENTE SOLUZIONI…

Consulente soluzioni digitali junior - perugia A seconda della specializzazione della Rete di Vendita in cui verrai inserito, sarai il Riferimento Commerciale di professionisti nei mercati Fisco (commercialisti), Lavoro (consulenti del lavoro), Legale (avvocati e notai), Azienda, Tecnico e Pubblica Amministrazione. Avrai la possibilità: -  di interfacciarti ogni giorno con clientela altamente qualificata per la commercializzazione delle nostre soluzioni  (sistemi documentali di ricerca e services on line, software gestionali, editoria cartacea e digitale,   formazione). - di gestire un portafoglio clienti assegnato e di sviluppare nuovo business nella zona affidata, potendo contare sul supporto di Consulenti Senior e su un percorso di formazione e aggiornamento continuo presso la “Wolters Kluwer Italia Sales Academy”, con le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. CHI STIAMO CERCANDO: GIOVANI TALENTI IN AMBITO COMMERCIALE, con i seguenti requisiti: ü  Formazione giuridico-economica; ü  Elevata sensibilità digitale e una conoscenza avanzata delle nuove tecnologie (web, mobile); ü  Determinazione al raggiungimento degli obiettivi, dinamismo, energia e ambizione alla crescita professionale, spiccate capacità organizzative e di pianificazione ü  Abilità nella comunicazione e capacità di relazionarsi con un target professionale altamente qualificato proponendo con passione e competenza le soluzioni di Wolters Kluwer Italia; ü  L’aver maturato una breve esperienza commerciale costituirà titolo preferenziale     COSA OFFRIAMO:     ü  PROFESSIONALITA’: Percorso di sviluppo di carriera in un contesto multinazionale altamente stimolante; ü  FORMAZIONE: Il percorso professionale all'interno del Gruppo si sviluppa attraverso l'acquisizione delle competenze specialistiche necessarie per ricoprire in modo efficace il ruolo di Consulente Junior. Un programma di Induction iniziale, che ha l’obiettivo di acquisire velocemente un’ampia visione dell’azienda e del business, accompagnato da un intenso percorso formazione al ruolo, in aula, on line e on the job.   ü  INCENTIVI: L’Inserimento sarà a P.Iva; la retribuzione sarà costituita da un contributo fisso mensile e da un compenso variabile incentivante e sempre proporzionale alle performance.     Invia oggi stesso la tua candidatura unitamente ad una tua breve presentazione! Anche i CV dei candidati che non verranno contattati saranno conservati nella nostra banca dati.  Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt.  7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
Perugia (Umbria)

CONSULENTE SERVIZI B2B

CONSULENTE SERVIZI B2B Plus Services srl, agenzia diretta Tim e con opportunità di business anche nella vendita di servizi di Energia e Noleggio auto a lungo termine servizi, seleziona 3 figure di consulenti commerciali per ampliare la rete vendita sul Nord-est Le risorse si occuperanno, per la propria area di competenza assegnata, di ricerca e acquisizione clientela relazionandosi con una clientela business acquisita in parte autonomia e in parte supportati dalla struttura. Garantiamo: o Percorso di formazione mirato e in itinereo Possibilità di FISSO GARANTITO in fase di start up in base al profilo professionaleo Piano compensi strutturatoo Possibilità di AUTO AZIENDALEo Back office internoo CRM aziendale per verifica avanzamento contrattio Appuntamenti prefissati anche da telemarketin internoo Gare mensili e trimestrali Completano il profilo capacità di relazione, proattività, autonomia nell'organizzazione commerciale e orientamento al raggiungimento degli obiettivi. L'inserimento sarà in libera professione. Se interessati inviare il curriculum corredato di foto Zona di ricerca: LOMBARDIA,VENETO, EMILIA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)

CONSULENTE BUSINESS ENERGIA HERA TOSCANA

Sinapsi Group seleziona per Hera, leader nazionale nei multiservizi ed energia: CONSULENTE BUSINESS â€" TOSCANA IL RUOLO: Grazie alla formazione fornita dalla casa madre, il professionista inizierà un percorso di carriera personalizzato per diventare Business Agent: il consulente di riferimento della propria Provincia per le imprese locali. Partirà a mandato diretto con Hera Comm, la divisione commerciale del gruppo Hera, fornendo consulenza professionale in tema di luce e gas alle PMI ed al micro-business, anche in aggiunta ai prodotti e servizi che già tratta. ZONE DI COMPETENZA: Una tra: Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena, in base alla convenienza della risorsa scelta. I GUADAGNI: · Fisso mensile di base · Ricorrente a vita sui consumi dei clienti · Sistema premiante di gettoni, premi ed incentivi VANTAGGI PER LA VENDITA: · Niente porta a porta: sistema organizzato di sviluppo portafoglio clienti · Mandato diretto come plurimandatario (no vincoli) · Marketing svolto da Hera Comm a favore dei venditori · Telemarketing gratuito di avviamento per la generazione di contatti · Supporto completo: formazione, coaching, contatti e back-office commerciale. IL CANDIDATO IDEALE: · Libero professionista già inserito nella vendita presso le PMI e clienti business · Ã^ motivato da alti guadagni, dimostra proattività ed indipendenza · Conosce bene la realtà locale per la quale sarà consulente
Pistoia (Toscana)

CONSULENTE COMMERCIALE NA

Sigisoft S.r.l., Società operante nel settore delle telecomunicazioni e dell’energia, seleziona nell’area della Campania: Consulente Commerciale da inserire all'interno di un programma di crescita e sviluppo finalizzato alla vendita di prodotti e servizi dedicati alla Clientela Business. Il consulente, lavorerà sia su appuntamenti prefissati già dal nostro Call Center, sia con referenze proprie, con il costante supporto dell’area Formazione e del Back Office interni. Requisiti richiesti: Precedente esperienza di Agente di vendita (possibilmente nel campo Telecomunicazioni e/o Energia); Disponibilità full time Agli Agenti selezionati verrà corrisposto: Fisso mensile più Provvigioni ai massimi livelli di mercato più premi al raggiungimento degli obiettivi; Tool di vendita dedicati; Importanti sostegni all’attività di vendita quali: formazione tecnico/commerciale ed affiancamento inziale. I candidati possono inviare il Curriculum Vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali via mail A curriculumweb@sigisoft.it. Le selezioni chiuderanno il giorno 30/07/2018 e verranno valutate solo le candidature che rispondono ai requisiti richiesti. Chiama Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE ENERGETICO

Azienda Partner di Enel Energia e Titolare di Punto ENEL a Lecce per l’Apertura di Nuove Sedi nelle città di Taranto, Bari e Foggia ricerca n. 5 Consulenti Energetici per il mercato Business e Retail a cui affidare Mandato Diretto ENEL ENERGIA. Il Consulente Energetico è un Professionista che ha maturato una considerevole esperienza commerciale e nella gestione di risorse umane e a cui affidare le nostre Utenze Territoriali per promuovere le migliori offerte di Enel Energia Mercato Libero. Cosa Offriamo nel Periodo di Prova Trimestrale: AFFIANCAMENTO NELLA PROPRIA ZONA CON TRAINER QUALIFICATO, PLANNING GIORNALIERI DI APPUNTAMENTI PREFISSATI DAL NOSTRO CALLCENTER INTERNO, PROVVIGIONI. Cosa Offriamo dopo il Periodo di Prova: 1. CONTRATTO A NORMA DI LEGGE; 2. CODIFICA E MATRICOLA DIRETTA ENEL; 3. AUTO AZIENDALE; 4. TABLET AZIENDALE; 5. BACKOFFICE DEDICATO; 6. CRM AZIENDALE PERSONALIZZATO; 7. PLANNING DI APPUNTAMENTI GIORNALIERI PREFISSATI DAL NOSTRO CALLCENTER INTERNO; 8. PROVVIGIONI AI PIU’ ALTI LIVELLI DI MERCATO; 9. CONTEST MENSILI 10. CONTINUE CAMPAGNE PROMOZIONALI SU TUTTI I MEDIA NAZIONALI E LOCALI. Requisiti richiesti: DISPONIBILITA’ FULL-TIME Costituisce titolo preferenziale Il Team Manager con una propria squadra di Venditori
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE ENERGETICO

Azienda Partner di Enel Energia e Titolare di Punto ENEL a Lecce per l’Apertura di Nuove Sedi nelle città di Taranto, Bari e Foggia ricerca n. 5 Consulenti Energetici per il mercato Business e Retail a cui affidare Mandato Diretto ENEL ENERGIA. Il Consulente Energetico è un Professionista che ha maturato una considerevole esperienza commerciale e nella gestione di risorse umane e a cui affidare le nostre Utenze Territoriali per promuovere le migliori offerte di Enel Energia Mercato Libero. Cosa Offriamo nel Periodo di Prova Trimestrale: AFFIANCAMENTO NELLA PROPRIA ZONA CON TRAINER QUALIFICATO, PLANNING GIORNALIERI DI APPUNTAMENTI PREFISSATI DAL NOSTRO CALLCENTER INTERNO, PROVVIGIONI. Cosa Offriamo dopo il Periodo di Prova: 1. CONTRATTO A NORMA DI LEGGE; 2. CODIFICA E MATRICOLA DIRETTA ENEL; 3. AUTO AZIENDALE; 4. TABLET AZIENDALE; 5. BACKOFFICE DEDICATO; 6. CRM AZIENDALE PERSONALIZZATO; 7. PLANNING DI APPUNTAMENTI GIORNALIERI PREFISSATI DAL NOSTRO CALLCENTER INTERNO; 8. PROVVIGIONI AI PIU’ ALTI LIVELLI DI MERCATO; 9. CONTEST MENSILI 10. CONTINUE CAMPAGNE PROMOZIONALI SU TUTTI I MEDIA NAZIONALI E LOCALI. Requisiti richiesti: DISPONIBILITA’ FULL-TIME Costituisce titolo preferenziale Il Team Manager con una propria squadra di Venditori.
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE COMMERCIALE P.IVA _SERVIZI BUSINESS

JAM, agenzia commerciale specializzata nel settore ENERGIA, NOLEGGIO AUTO E DIGITAL WEB MARKETING, investe ancora nell' ampliamento della sua rete vendita! RICERCHIAMO candidati con esperienza nei seguenti ruoli: - Agente di commercio - Consulente commerciale - Sales OFFRIAMO: - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita/assistenza sul campo - APPUNTAMENTI PREFISSATI - Gestione di software aziendali - Supporto nel post vendita e back office dedicato - Compensi economici privilegiati oltre i massimi livelli, RICORRENTI SUL PROPRIO PORTAFOGLIO CLIENTI, gare e premi aziendali. - Scelta della propria area di competenza - Piano Start Up - Possibilità altri BENEFIT In JaM il tuo parco clienti genera "VALORE MENSILE". TUTTI I MESI UN RICORRENTE FISSO del 5% ti verrà riconosciuto per tutti i tuoi clienti attivi! Il consulente avrà il compito di GESTIRE IL PORTAFOGLIO AZIENDALE ed aumentare il NUMERO DI CLIENTI presenti sul territorio, recandosi ad appuntamenti business prefissati. La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003
Varese (Lombardia)

ENERGIA PROFESSIONISTA, BUSINESS APPUNTAMENTI, MASTER

Royal Energy Italia è un’azienda strutturata che grazie a propri valori può vantare un portafoglio di circa 120.000clienti attivi in fornitura. L’azienda opera da decenni nei settori Energia e Telecomunicazioni, sia nel canale domestico che nelle piccole e medie imprese, sia per l’approvvigionamento di clientela con rete fisica che con telemarketing. Ricerca risorse per sviluppo commerciale nel territorio di competenza, forte di partnership con fornitori attenti al mantenimento del cliente, alla gestione professionale delle proprie aziende e specialisti nella costruzione di rendite ricorrenti vitalizie su proprio portafoglio clienti. Il processo interno di crescita sara’ veloce e molto semplice, grazie all’affiancamento di personale altamente qualificato: 1. Aiuteremo il candidato alla scelta del miglior gestore energetico sul mercato (scelta neutrale finalizzata al mantenimento del rapporto col cliente finale); 2. Forniremo un piano compensi vitalizio che tenga conto del gettone di acquisizione, del ricorrente consumi mensile e del rinnovo del gettone ad ogni 12 mese di fornitura, con allineamento dell’offerta alle condizioni economiche migliori del momento, predisponendo l’aggiornamento del prezzo ogni anno in base all’andamento del mercato; 3. Supporteremo il candidato alla formazione tecnica sulla gestione professionale per mantenimento clientela; 4. Forniremo supporto per le trattative sul canale business, mettendo in condizione il candidato di poter produrre simulazioni risparmio e preventivi, tutto ciò per una presentazione professionale nella trattativa e garanzia di chiusura; 5. Dal primo mese di fornitura delle proprie utenze, prospetteremo ed elargiremo al candidato un fisso mensile, generato dal proprio portafoglio clienti e simuleremo insieme al candidato un obiettivo di fatturato annuo che, aiuteremo a raggiungere; 6. Forniremo contatti ed appuntamenti su ns portafoglio clienti aziendale (rinnovi prezzi su clientela in essere); 7. Appuntamenti prefissati su aziende; Valutiamo: o Agenti di commercio/ Energy Manager/ professionisti del risparmio, consulenti, con esperienza di vendita che cerchino una sana crescita professionale per far valere la propria esperienza e sfruttare al massimo le proprie capacità, tutelati da una vera struttura aziendale. OFFRIAMO INOLTRE AI CANDIDATI: o Formazione commerciale con back office di altissimo livello professionale. o Provvigioni importanti. o Premi mensili e trimestrali. o Anticipi provvigionali e incentivi. o Percentuale mensile sul consumo della bolletta del proprio portafoglio clienti. o Rapporto diretto con l'Azienda. o Carriera professionale ed economica. QUELLO CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI: o Proposte personalizzate e trasparenti. o Tariffe competitivi con risparmio sulle bollette. o Consulenza certificata Lavora per un progetto insieme a noi Sei stufo delle solite agenzie, non chiare, che ti pagano il gettone di acqusizione di un cliente, senza prospettarti un domani, senza darti garanzie? Royal Energy Italia non è fatta per chi vuole tutto e subito senza pensare al domani, ma per chi desidera conquistare qualcosa che gli garantirà delle entrate future sicure vitalizie garantendogli un domani. ENTRA ANCHE TU NEL NOSTRO TEAM DI CAMPIONI!!!! seguici su Facebook: https://www.facebook.com/royalenergyitalia/ visita il nostro sito: www.royal-energy.it Invia il tuo CV e sarai ricontattato al più presto per fissare un colloquio conoscitivo individuale. CONTATTI: - e-mail: business@royalenergyitalia.com - n. telefono: 3914310900 ENTRIAMO NEL DETTAGLIO………. “Provvigioni ricorrenti annualmente o mensilmente su tutti i tipi di clienti. Significa che se guadagni 100€ quest'anno per un contratto, guadagni 100€ anche i prossimi anni, finchè il cliente rimane in fornitura, generando una rendita anche sulle provvigioni. Se un anno lavori bene, e l'anno successivo hai ancora tutti i clienti, puoi passarlo anche senza lavorare! Se invece preferisci lavorare ogni anno, le tue rendite si accumuleranno vertiginosamente nel tempo... Rendite elevate sui consumi, con offerte oneste. Le rendite sui consumi sono dalle 2 volte fino anche alle 5 volte maggiori (potrai verificarlo tu stesso) rispetto a tutti gli altri fornitori e agenzie del mercato energetico. E considera che, i guadagni degli altri fornitori sono al 90% provvigioni una tantum, con poco o nessun ricorrente, mentre in Broker Vincente i guadagni sono caratterizzati principalmente da rendite enormi sui consumi, che a conti fatti, in un anno convengono di più; NON esiste un fisso mensile perchè il fisso te lo crei tu. Lavorando bene il primo mese, con le tipologie di clienti che ti indicherò, ti sarai già guadagnato un piccolo fisso mensile per i prossimi mesi, che continuerà ad aumentare ad ogni mese di lavoro, grazie alle alte rendite; Puoi acquisire qualunque tipologia di cliente. Privati, Condomini, Chiese ed Enti Morali, Piccole e Medie Imprese, Industrie, Pubbliche Amministrazioni e perfino Reseller di Luce e/o Gas! In quest'ultimo caso però la trattativa non sarà "autonoma", data la peculiarità del cliente e dei numeri in questione; Zero tempo perso in assistenza. L'assenza quasi totale di disservizi verso i clienti, comporterà un'assenza quasi totale di tempo perso a fare assistenza verso il cliente, e potrai concentrarti sul tuo lavoro vero: fare contratti e guadagnare; Provvigionale Completo. Avrai a disposizione un file excel con tutti i guadagni di Royal Energy Italia, per ogni tipo di contratto e di listino, e col quale potrai calcolare i guadagni del mese in corso, inserendo semplicemente il numero di contratti stipulati e i relativi consumi; Certezza di Pagamento. Troppe volte i fornitori si sbagliano nei pagamenti verso i Consulenti. In Royal Energy Italia, tutti i contratti vengono registrati anche in uno speciale CRM interno, con il quale sappiamo sempre cosa va pagato, quando e quanto dev'essere pagato, da parte di quale fornitore, e verso quale consulente, per provvigioni e rendite. Con Royal Energy Italia i fornitori non possono più dimenticarsi di pagarti dei contratti; SPECIALE: Rendite su altri Consulenti e Agenzie. Se convenzioni altri Professionisti con Royal Energy Italia, loro hanno tutti i tuoi vantaggi, e tu ottieni una piccola rendita aggiuntiva sulla loro produzione mensile. Royal Energy Italia NON è un Network, ma vuole semplicemente incentivare ogni tipo di azione che rafforzi il progetto, compresa la segnalazione di nuovi Professionisti potenzialmente interessati. SPECIALE: Biblioteca condivisa dei Fornitori. Avrai un accesso riservato alla documentazione, e specialmente alle Offerte, di decine di Fornitori di Luce e Gas (soprattutto quelli più famosi), così da poter utilizzare questo stesso materiale contro di loro nelle tue trattative! Conoscendo le loro offerte, i loro prezzi, e le maggiorazioni utilizzate nelle loro fatture, potrai facilmente dimostrare al cliente che i fornitori selezionati da Royal Energy Italia sono gli unici di cui si possa fidare, per ottenere un risparmio sicuro. Potrai verificare tu stesso quanto riuscirai a diventare competitivo, e studiare i tuoi avversarsi conoscendo in anticipo le loro mosse, e le loro offerte. Questa "biblioteca" vive del contributo dei Consulenti di Royal Energy Italia: tutti coloro i quali hanno conosciuto altri fornitori, inviano la loro documentazione per metterla a disposizione di tutti gli altri, rafforzando così le conoscenze dell'intera rete.”
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE / PROMOTER TIM - TELECOM ITALIA - ENEL SULLA

Gruppo Sistema Italia, il principale e il più grande Partner diretto TIM / Telecom e Enel energia, per ampliamento della propria sede commerciale in Puglia, seleziona per Bari e Provincia: Consulenti –Promoter – Area Manager ambiziosi e dinamici da inserire stabilmente nella propria rete commerciale e nella gestione dell’ufficio territoriale.La/Il Consulente avrà il compito di promuovere i servizi di telefonia fissa e mobile TIM / Telecom, i servizi di Energia elettrica e gas Enel, nei canali Residenziale e Business, presidiare il proprio territorio con attività di marketing e gestire il portafoglio clienti.OFFRIAMO - Appuntamenti fissati dal Back Office - Disponibilità dell’ufficio territoriale - Compensi mensili ai massimi livelli - Gare di periodo e benefit aziendali - CRM dedicato per inserimento dati - Back Office centralizzato a supporto - Formazione costante con Area Manager - Account mail e biglietti da visita personalizzati Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia

CONSULENTE / PROMOTER TIM - TELECOM ITALIA - ENEL SULLA

Gruppo Sistema Italia, il principale e il più grande Partner diretto TIM / Telecom e Enel energia, per ampliamento della propria sede commerciale in Calabria, seleziona per Vibo Valentia e Provincia: Consulenti –Promoter – Area Manager ambiziosi e dinamici da inserire stabilmente nella propria rete commerciale e nella gestione dell’ufficio territoriale.La/Il Consulente avrà il compito di promuovere i servizi di telefonia fissa e mobile TIM / Telecom, i servizi di Energia elettrica e gas Enel, nei canali Residenziale e Business, presidiare il proprio territorio con attività di marketing e gestire il portafoglio clienti.OFFRIAMO - Appuntamenti fissati dal Back Office - Disponibilità dell’ufficio territoriale - Compensi mensili ai massimi livelli - Gare di periodo e benefit aziendali - CRM dedicato per inserimento dati - Back Office centralizzato a supporto - Formazione costante con Area Manager - Account mail e biglietti da visita personalizzati Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.