-
loading
Solo con l'immagine

Consulente esterno prodotti


Elenco delle migliori vendite consulente esterno prodotti

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE IT MAGLIETTA
  • La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
  • Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Viterbo (Lazio)
Società specializzata nel settore delle anomalie bancarie/finanziarie, al fine di tutelare le imprese ed i privati dai comportamenti illeciti del sistema bancario, ricerca figure professionali da inserire nella propria rete di collaboratori esterni. Diamo l'opportunità ad ogni azienda/privato di analizzare gratuitamente le posizioni illecite per poi scegliere insieme la miglior strategia di recupero. I nostri consulenti dovranno illustrare ai propri clienti il miglior piano d'azione per recuperare il maltolto, mantenendo collaborativo il rapporto Cliente - Banca. Saranno presi in considerazione Mediatori Creditizi, commercialisti, avvocati, assicuratori, agenti/ procacciatori dâ€(TM)affari, commerciali, bancari o ex bancari. OFFRIAMO: OTTIMO GUADAGNO provvigionale e vari bonus (non è previsto un compenso fisso); Formazione interna, aggiornamento costante e supporto tecnico; Una prospettiva concreta di CRESCITA PROFESSIONALE ed ECONOMICA ai candidati più idonei; Incontri settimanali dedicati a tutti i collaboratori per condividere le proprie esperienze; professionali, nuove idee ed elaborare soluzioni insieme ai nostri professionisti; Un contratto che non vincola il nostro collaboratore in nessun modo. SI RICHIEDE: Forte motivazione AUTONOMIA lavorativa e buona dialettica: 1) Il collaboratore svilupperà e gestirà il proprio portafoglio di imprese; 2) Valuterà ed analizzerà le problematiche specifiche di ciascuna realtà aziendale con la quale entrerà in contatto; 3) Prospetterà le migliori soluzioni tecniche e legali che la Società è in grado di offrire. Attitudine COMMERCIALE TI RICONOSCI IN QUESTO PROFILO? ATTENDIAMO DI RICEVERE IL TUO CV. I candidati ritenuti idonei verranno ricontattati quanto prima per un primo colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
La nostra Società, affiliata alla rete di franchising CANON BUSINESS CENTER, ricerca n. 2 consulenti commerciali (agenti di commercio) da inserire per rafforzare la propria forza di vendita. La figura si occuperà della gestione dei rapporti commerciali con i clienti assegnati assicurando il raggiungimento dei target di vendita e dovrà sviluppare nuove possibilità di business consolidando quelle già esistenti. Si desidera entrare in contatto con brillanti e determinati candidati diplomati/laureati max 35 anni provenienti preferibilmente dal settore della vendita di prodotti per l’ufficio/informatica / soluzioni IT ad alto valore aggiunto. Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: ottima capacità relazionale, attitudine alla negoziazione, forte orientamento al raggiungimento dei risultati, dinamismo e organizzazione. Conoscenze tecniche richieste = dimestichezza con l'utilizzo dei principali strumenti informatici in ambiente Windows. Si offre un inquadramento e un pacchetto retributivo di sicuro interesse a cui si aggiunge la possibilità di ottenere incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi stabiliti. Sede di lavoro = Cagliari (è richiesta la disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale). Gli interessati possono inviare dettagliato CV al seguente indirizzo e-mail cbcsardegna@gmail.com indicando il riferimento mail, telefonico e specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ex L. 675/96. La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ente di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Toscana e Marche ricerca CONSULENTE AREA QUALITA’. Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: - Laurea ad indirizzo tecnico o economico - Esperienza precedente di 3/4 anni maturata in azienda come responsabile qualità o come consulente esterno in attività di formazione - Ottima conoscenza delle certificazioni ISO 9001-14001, OHSAS 18001 e SA 8000 - Buona propensione all’individuazione delle esigenze del cliente al fine di soddisfarle gestendo le non conformità Zona di lavoro: Padova. La ricerca si rivolge a liberi professionisti in possesso di partita IVA o a dipendenti. I candidati possono inviare il curriculum completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca 1262 – CONSULENTE QUALITA’. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda multinazionale leader nel settore wellness nutraceutica con grande fatturato ed in costante crescita ricerca nuovi collaboratori interessante opportunità lavorativa come consulente dei prodotti promoter (cura della persona gestione del peso, vitamine ed integratori, protezione della pelle, igiene personale, cosmesi, oli essenziali) formazione aziendale gratuita, non c'è fisso ma se sei pronto/a a metterti in gioco ci saranno per te provvigioni molto alte sin da subito, e premi al raggiungimento di obbiettivi, lavoro adatto solo a chi è veramente pronto a darsi da fare (part time o full time) con mentalità aperta ed imprenditoriale i guadagni possono essere eccellenti. puoi scegliere te quanto, dove (intero territorio Italiano)come lavorare e quindi quanto guadagnare Per ulteriori info chiamare o inviare un messaggio whatsapp con il nome e sarai ricontattato/a per chiarimenti ed eventuale appuntamento di persona
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consulente Pharma zona CO-LC-VA PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione che opera da 30 anni nel settore salutistico ed è presente in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie. Il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra: un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: abbiamo l'esigenza di individuare un professionista in ambito tecnico/scientifico nel ruolo di Consulente Pharma che si occuperà di gestire le trattative commerciali e di supportare con la formazione scientifica lo sviluppo dei punti vendita. La figura seguirà il canale delle Farmacie nella provincie di Como, Lecco e Varese. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Effettuare l'informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata; - Realizzare una informazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi acquistati per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali; - Realizzare la promozione e la vendita dei prodotti Prodeco Pharma; - Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione; - Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione; - Gestire le richieste d'informazione durante l'attività di pre e post-vendita; - Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti; - Condivisione con l'Area Manager in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea in materie tecnico-scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche); - Residenza nella zona di lavoro; - Intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; - Autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato; - Passione per la medicina naturale ed alternativa; - Grande inclinazione alla Missione della Prodeco Pharma; - Esperienza nel settore o nella mansione non sono un requisito indispensabile. OPPORTUNITÀ CONTRATTUALE: Si propone un contratto di Mandato di Agenzia (Enasarco) per un periodo minimo di 2 anni con un minimo mensile provigionale di euro 1.800 (da intendersi come garantito e non come acconto provigionale). A supporto delle attività lavorative sono previsti da subito: - Premi al raggiungimento dei target assegnati; - Auto aziendale completamente spesata; - Cellulare aziendale; Tablet elettronico iPad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini; - Rimborso spese carburante, pedaggi autostradali, pasti ed eventuali pernottamenti. Se ritieni di avere le caratteristiche per ricoprire questo importante ruolo strategico, inviaci la tua candidatura!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consulente Pharma zona GR-VT PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione che opera da 30 anni nel settore salutistico ed è presente in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie. Il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra: un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. La sede operativa si trova a Castelfranco Veneto (TV). OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: abbiamo l'esigenza di individuare un professionista in ambito tecnico/scientifico nel ruolo di CONSULENTE PHARMA che si occuperà di gestire le trattative commerciali e di supportare con la formazione scientifica lo sviluppo dei punti vendita. La figura seguirà il canale delle Farmacie nella provincie di GROSSETO e VITERBO. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Effettuare l'informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata; - Realizzare una informazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi acquistati per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali; - Realizzare la promozione e la vendita dei prodotti Prodeco Pharma; - Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione; - Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione; - Gestire le richieste d'informazione durante l'attività di pre e post-vendita; - Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti; - Condivisione con l'Area Manager in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea in materie tecnico-scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche); - Residenza nella zona di lavoro; - Intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; - Autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato; - Passione per la medicina naturale ed alternativa; - Grande inclinazione alla Missione della Prodeco Pharma; - Esperienza nel settore o nella mansione non sono un requisito indispensabile. OPPORTUNITÀ CONTRATTUALE: Si propone un contratto di Mandato di Agenzia (Enasarco) per un periodo minimo di 2 anni con un minimo mensile provvigionale di euro 1.800 (da intendersi come garantito e non come acconto provvigionale). A supporto delle attività lavorative sono previsti da subito: - Premi al raggiungimento dei target assegnati; - Auto aziendale completamente spesata; - Cellulare aziendale; Tablet elettronico iPad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini; - Rimborso spese carburante, pedaggi autostradali, pasti ed eventuali pernottamenti. Se ritieni di avere le caratteristiche per ricoprire questo importante ruolo strategico, inviaci la tua candidatura!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consulente Pharma zona NO-VC-PV-AL PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione che opera da 30 anni nel settore salutistico ed è presente in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie. Il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra: un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: abbiamo l'esigenza di individuare un professionista in ambito tecnico/scientifico nel ruolo di Consulente Pharma che si occuperà di gestire le trattative commerciali e di supportare con la formazione scientifica lo sviluppo dei punti vendita. La figura seguirà il canale delle Farmacie nella provincie di Novara SUD, Vercelli SUD e Pavia solo provincia e Alessandria solo provincia. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Effettuare l'informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata; - Realizzare una informazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi acquistati per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali; - Realizzare la promozione e la vendita dei prodotti Prodeco Pharma; - Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione; - Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione; - Gestire le richieste d'informazione durante l'attività di pre e post-vendita; - Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti; - Condivisione con l'Area Manager in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea in materie tecnico-scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche); - Residenza nella zona di lavoro; - Intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; - Autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato; - Passione per la medicina naturale ed alternativa; - Grande inclinazione alla Missione della Prodeco Pharma; - Esperienza nel settore o nella mansione non sono un requisito indispensabile. OPPORTUNITÀ CONTRATTUALE: Si propone un contratto di Mandato di Agenzia (Enasarco) per un periodo minimo di 2 anni con un minimo mensile provigionale di euro 1.800 (da intendersi come garantito e non come acconto provigionale). A supporto delle attività lavorative sono previsti da subito: - Premi al raggiungimento dei target assegnati; - Auto aziendale completamente spesata; - Cellulare aziendale; Tablet elettronico iPad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini; - Rimborso spese carburante, pedaggi autostradali, pasti ed eventuali pernottamenti. Se ritieni di avere le caratteristiche per ricoprire questo importante ruolo strategico, inviaci la tua candidatura!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consulente Pharma regione CALABRIA PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione che opera da 30 anni nel settore salutistico ed è presente in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie. Il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra: un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. La sede operativa si trova a Castelfranco Veneto (TV). OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: abbiamo l'esigenza di individuare un professionista in ambito tecnico/scientifico nel ruolo di CONSULENTE PHARMA che si occuperà di gestire le trattative commerciali e di supportare con la formazione scientifica lo sviluppo dei punti vendita. La figura seguirà i canali delle Farmacie e delle Erboristerie/Parafarmacie nella regione Calabria. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Effettuare l'informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata; - Realizzare una informazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi acquistati per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali; - Realizzare la promozione e la vendita dei prodotti Prodeco Pharma; - Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione; - Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione; - Gestire le richieste d'informazione durante l'attività di pre e post-vendita; - Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti; - Condivisione con l'Area Manager in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea in materie tecnico-scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche); - Disponibilità a continui spostamenti in tutto il territorio regionale; - Residenza e/o domicilio in Calabria; - Intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; - Autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato e capacità di adattamento; - Passione per la medicina naturale ed alternativa; - Grande inclinazione alla Missione della Prodeco Pharma. OPPORTUNITÀ CONTRATTUALE: Si propone un contratto di Mandato di Agenzia (Enasarco) per un periodo minimo di 2 anni con un minimo mensile provigionale di euro 1.800 (da intendersi come garantito e non come acconto provigionale). A supporto delle attività lavorative sono previsti da subito: - Premi al raggiungimento dei target assegnati; - Auto aziendale completamente spesata; - Cellulare aziendale; Tablet elettronico iPad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini; - Rimborso spese carburante, pedaggi autostradali, pasti ed eventuali pernottamenti. Se ritieni di avere le caratteristiche per ricoprire questo importante ruolo strategico, inviaci la tua candidatura!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consulente Pharma zona LT-FR PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione che opera da 30 anni nel settore salutistico ed è presente in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie. Il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra: un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: abbiamo l'esigenza di individuare un professionista in ambito tecnico/scientifico nel ruolo di Consulente Pharma che si occuperà di gestire le trattative commerciali e di supportare con la formazione scientifica lo sviluppo dei punti vendita. La figura seguirà il canale delle Farmacie nelle città di LATINA e FROSINONE. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Effettuare l'informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata; - Realizzare una informazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi acquistati per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali; - Realizzare la promozione e la vendita dei prodotti Prodeco Pharma; - Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione; - Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione; - Gestire le richieste d'informazione durante l'attività di pre e post-vendita; - Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti; - Condivisione con l'Area Manager in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea in materie tecnico-scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche); - Residenza nella zona di lavoro; - Intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; - Autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato; - Passione per la medicina naturale ed alternativa; - Grande inclinazione alla Missione della Prodeco Pharma; - Esperienza nel settore o nella mansione non sono un requisito indispensabile. OPPORTUNITÀ CONTRATTUALE: Si propone un contratto a tempo determinato come da CCNL e strumenti a supporto quali: - Auto aziendale completamente spesata; - Cellulare aziendale; Tablet elettronico iPad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini; - Rimborso spese carburante, pedaggi autostradali, pasti ed eventuali pernottamenti. Se ritieni di avere le caratteristiche per ricoprire questo importante ruolo strategico, inviaci la tua candidatura! NB Verranno considerati solo i CV con i requisiti indispensabili.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consulente Pharma zona SO-BS PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione che opera da 30 anni nel settore salutistico ed è presente in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie. Il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra: un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: abbiamo l'esigenza di individuare un professionista in ambito tecnico/scientifico nel ruolo di Consulente Pharma che si occuperà di gestire le trattative commerciali e di supportare con la formazione scientifica lo sviluppo dei punti vendita. La figura seguirà il canale delle Farmacie nelle città di SONDRIO e BRESCIA. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Effettuare l'informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata; - Realizzare una informazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi acquistati per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali; - Realizzare la promozione e la vendita dei prodotti Prodeco Pharma; - Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione; - Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione; - Gestire le richieste d'informazione durante l'attività di pre e post-vendita; - Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti; - Condivisione con l'Area Manager in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea in materie tecnico-scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche); - Residenza nella zona di lavoro; - Intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; - Autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato; - Passione per la medicina naturale ed alternativa; - Grande inclinazione alla Missione della Prodeco Pharma; - Esperienza nel settore o nella mansione non sono un requisito indispensabile. OPPORTUNITÀ CONTRATTUALE: Si propone un contratto a tempo determinato come da CCNL e strumenti a supporto quali: - Auto aziendale completamente spesata; - Cellulare aziendale; Tablet elettronico iPad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini; - Rimborso spese carburante, pedaggi autostradali, pasti ed eventuali pernottamenti. Se ritieni di avere le caratteristiche per ricoprire questo importante ruolo strategico, inviaci la tua candidatura!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE Comunicazione Digitale Smash s.r.l.s - Napoli Profilo aziendale SMASH azienda nata a Gennaio 2018 con oltre 140 clienti. Una case history unica nel suo genere. Offriamo un servizio di crescita dell’ engagement sul noto Social Media Instagram, mediante l’ausilio di tecnologie proprietarie e strategie di marketing digitale. La SMASH permette ai profili Instagram di crescere organicamente in termini di migliaia di Followers, likes e interazioni. Una rivoluzione nel mondo della comunicazione moderna. Un servizio richiesto in tutta Europa, che soddisfa i clienti in pochi giorni dall’attivazione. Inviaci il tuo CV a sales@smashmediamind.it per saperne di più. Sommario offerta Sei un venditore ambizioso e vuoi ricoprire un ruolo che ti consenta di esprimere al meglio il tuo valore? Vuoi far parte del nostro straordinario progetto commerciale che sta rivoluzionando la comunicazione di prodotto digitale? Questa è la tua grande occasione! Grazie alle continue richieste dei clienti per la natura innovativa del servizio nel 2019 ricerchiamo: UN CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE di servizi di Comunicazione digitale ZONA: TERRITORIO NAZIONALE. Cerchiamo capo area di Regione. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Richiediamo: Esperti in ambito commerciale pubblicitario/media planner, in grado di presentare prodotti digital dedicati ai social networks. Capacità relazionale e di comunicazione, disponibilità ad ascoltare le esigenze del cliente portandogli grande valore. Automunito. Si valutano anche profili junior con diploma o laurea preferibilmente ambito comunicazione e marketing, una precedente esperienza commerciale nella vendita di servizi. Tipo/Categoria lavoro La persona che stiamo cercando opererà, a seconda della regione di riferiemento in città, provincia e hinterland e avrà il compito di promuovere i nostri innovativi servizi di comunicazione di prodotto, consulenza tecnica, oltre che assistenza ai clienti acquisiti. La persona verrà affiancata dal responsabile commerciale fino ad essere in grado di erogare consulenze tecniche, di vendere tutti i nostri servizi di comunicazione di prodotto fino a divenire autonoma nella gestione dei clienti. Offriamo: Partnership a Partita IVA con provvigioni. Ti stiamo aspettando !? Contratto di lavoro: Partita IVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSULENTE di FRESATURA SETTORE STAMPI PLASTICA Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda leader nel settore degli utensili di precisione con sede a Brescia, un CONSULENTE di FRESATURA nel SETTORE STAMPI PLASTICA attivo sul territorio FRIULANO Descrizione mansione Il candidato dovrà diventare un partner tecnologico irrinunciabile che offre un reale valore aggiunto nel settore della costruzione degli stampi (iniezione, pressofusione, deformazione a freddo, stampaggio a caldo) o dei componenti meccanici. Sarà inserito nel team commerciale con un iniziale periodo di preparazione e formazione che permetterà di conoscere a fondo i prodotti, le tecnologie e l’organizzazione aziendale. Gradualmente si occuperà delle applicazioni di fresatura all’interno di progetti di supporto e sviluppo presso i clienti finali mirati alla revisione del loro processo produttivo, e al conseguente aumento di competitività. Tale attività verrà svolta con la supervisione del responsabile di progetto e in collaborazione con il responsabile di zona. Inoltre, la risorsa dovrà collaborare attivamente con il responsabile di progetto nella stesura, realizzazione e nella preparazione della documentazione tecnica relativa al progetto stesso, oltre che avere una continua interazione con lo staff tecnico dei clienti al fine di renderli partecipi del progetto in atto. REQUISITI • Impegno, forza di persuasione, costanza ed un elevato grado di orientamento al cliente • Passione per la tecnologia e profonda conoscenza delle esigenze e problematiche della costruzione di stampi e componenti meccanici • esperienza pratica nella fresatura di acciai con moderne fresatrici a 3 o 5 assi e conoscenze della programmazione CAM. • Capacità di rendere comprensibili ad altri questioni tecniche complesse e di utilizzare il vostro know-how per supportare l’utilizzatore. L’azienda offre: programmi di formazione specifica e di aggiornamento (tecnico e commerciale) | auto aziendale per uso professionale e privato | retribuzione di sicuro interesse e commisurata alle effettive competenze | etc... Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSULENTE di FRESATURA SETTORE STAMPI PLASTICA Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda leader nel settore degli utensili di precisione con sede a Brescia, un CONSULENTE di FRESATURA nel SETTORE STAMPI PLASTICA attivo sul territorio PIEMONTESE Descrizione mansione Il candidato dovrà diventare un partner tecnologico irrinunciabile che offre un reale valore aggiunto nel settore della costruzione degli stampi (iniezione, pressofusione, deformazione a freddo, stampaggio a caldo) o dei componenti meccanici. Sarà inserito nel team commerciale con un iniziale periodo di preparazione e formazione che permetterà di conoscere a fondo i prodotti, le tecnologie e l’organizzazione aziendale. Gradualmente si occuperà delle applicazioni di fresatura all’interno di progetti di supporto e sviluppo presso i clienti finali mirati alla revisione del loro processo produttivo, e al conseguente aumento di competitività. Tale attività verrà svolta con la supervisione del responsabile di progetto e in collaborazione con il responsabile di zona. Inoltre, la risorsa dovrà collaborare attivamente con il responsabile di progetto nella stesura, realizzazione e nella preparazione della documentazione tecnica relativa al progetto stesso, oltre che avere una continua interazione con lo staff tecnico dei clienti al fine di renderli partecipi del progetto in atto. REQUISITI • Impegno, forza di persuasione, costanza ed un elevato grado di orientamento al cliente • Passione per la tecnologia e profonda conoscenza delle esigenze e problematiche della costruzione di stampi e componenti meccanici • esperienza pratica nella fresatura di acciai con moderne fresatrici a 3 o 5 assi e conoscenze della programmazione CAM. • Capacità di rendere comprensibili ad altri questioni tecniche complesse e di utilizzare il vostro know-how per supportare l’utilizzatore. L’azienda offre: programmi di formazione specifica e di aggiornamento (tecnico e commerciale) | auto aziendale per uso professionale e privato | retribuzione di sicuro interesse e commisurata alle effettive competenze | etc... Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSULENTE di FRESATURA SETTORE STAMPI PLASTICA Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda leader nel settore degli utensili di precisione con sede a Brescia, un CONSULENTE di FRESATURA nel SETTORE STAMPI PLASTICA attivo sul territorio … Descrizione mansione Il candidato dovrà diventare un partner tecnologico irrinunciabile che offre un reale valore aggiunto nel settore della costruzione degli stampi (iniezione, pressofusione, deformazione a freddo, stampaggio a caldo) o dei componenti meccanici. Sarà inserito nel team commerciale con un iniziale periodo di preparazione e formazione che permetterà di conoscere a fondo i prodotti, le tecnologie e l’organizzazione aziendale. Gradualmente si occuperà delle applicazioni di fresatura all’interno di progetti di supporto e sviluppo presso i clienti finali mirati alla revisione del loro processo produttivo, e al conseguente aumento di competitività. Tale attività verrà svolta con la supervisione del responsabile di progetto e in collaborazione con il responsabile di zona. Inoltre, la risorsa dovrà collaborare attivamente con il responsabile di progetto nella stesura, realizzazione e nella preparazione della documentazione tecnica relativa al progetto stesso, oltre che avere una continua interazione con lo staff tecnico dei clienti al fine di renderli partecipi del progetto in atto. REQUISITI • Impegno, forza di persuasione, costanza ed un elevato grado di orientamento al cliente • Passione per la tecnologia e profonda conoscenza delle esigenze e problematiche della costruzione di stampi e componenti meccanici • esperienza pratica nella fresatura di acciai con moderne fresatrici a 3 o 5 assi e conoscenze della programmazione CAM. • Capacità di rendere comprensibili ad altri questioni tecniche complesse e di utilizzare il vostro know-how per supportare l’utilizzatore. L’azienda offre: programmi di formazione specifica e di aggiornamento (tecnico e commerciale) | auto aziendale per uso professionale e privato | retribuzione di sicuro interesse e commisurata alle effettive competenze | etc... Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSULENTE di FRESATURA SETTORE STAMPI PLASTICA Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda leader nel settore degli utensili di precisione con sede a Brescia, un CONSULENTE di FRESATURA nel SETTORE STAMPI PLASTICA attivo sul territorio TOSCANO. Descrizione mansione Il candidato dovrà diventare un partner tecnologico irrinunciabile che offre un reale valore aggiunto nel settore della costruzione degli stampi (iniezione, pressofusione, deformazione a freddo, stampaggio a caldo) o dei componenti meccanici. Sarà inserito nel team commerciale con un iniziale periodo di preparazione e formazione che permetterà di conoscere a fondo i prodotti, le tecnologie e l’organizzazione aziendale. Gradualmente si occuperà delle applicazioni di fresatura all’interno di progetti di supporto e sviluppo presso i clienti finali mirati alla revisione del loro processo produttivo, e al conseguente aumento di competitività. Tale attività verrà svolta con la supervisione del responsabile di progetto e in collaborazione con il responsabile di zona. Inoltre, la risorsa dovrà collaborare attivamente con il responsabile di progetto nella stesura, realizzazione e nella preparazione della documentazione tecnica relativa al progetto stesso, oltre che avere una continua interazione con lo staff tecnico dei clienti al fine di renderli partecipi del progetto in atto. REQUISITI • Impegno, forza di persuasione, costanza ed un elevato grado di orientamento al cliente • Passione per la tecnologia e profonda conoscenza delle esigenze e problematiche della costruzione di stampi e componenti meccanici • esperienza pratica nella fresatura di acciai con moderne fresatrici a 3 o 5 assi e conoscenze della programmazione CAM. • Capacità di rendere comprensibili ad altri questioni tecniche complesse e di utilizzare il vostro know-how per supportare l’utilizzatore. L’azienda offre: programmi di formazione specifica e di aggiornamento (tecnico e commerciale) | auto aziendale per uso professionale e privato | retribuzione di sicuro interesse e commisurata alle effettive competenze | etc... Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.