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Consulente jr ambito


Elenco delle migliori vendite consulente jr ambito

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
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CONSULENTE IT MAGLIETTA
  • La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
  • Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona CONSULENTE APPLICATIVO AMBITO HR - PRESENZE E NOTE SPESE per azienda leader in Italia nel settore software gestionali/ERP. REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa come consulente applicativo di 4/5 anni in ambito HR presenze e note spese; -Conoscenze dei sistemi operativi Windows; -Conoscenza degli strumenti informatici di base (MS Office); -Si ricercano buone doti relazionali, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team e per obiettivi, versatilità ed autonomia; -Previste frequenti trasferte presso clienti in zona Milano, Torino, Bologna, Padova. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo breve percorso di formazione, si occuperà di installazione, avviamento, parametrizzazione e formazione del personale presso clienti multinazionali. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari.
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Roma (Lazio)
Opportunità di lavoro: consulente in ambito finanza agevolata Attività: - gestione dei clienti, monitorando lo stato dell'arte dei progetti in essere relativi alla finanza agevolata; - approfondimento, studio e proposta di soluzioni mirate, agevolando lo sviluppo di nuovi interventi e ulteriori nuovi progetti; - consulenza commerciale in finanza agevolata e presentazione delle opportunità; - fidelizzazione del cliente. Competenze richieste: - conoscenza dei principali fondi comunitari, nazionali e regionali; - conoscenza delle principali politiche e norme che regolano i fondi comunitari, nazionali e regionali; - forte orientamento al risultato; - precisione, affidabilità e responsabilità. Saranno invitati ai colloqui di selezione i candidati che invieranno il curriculum vitae aggiornato, indicando in oggetto la posizione aperta
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Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Consulente Junior in ambito Business Continuity da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -uno /due anni di esperienza con competenze su Business Impact Analysis/Business Continuity Management Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Bologna (Emilia Romagna)
Hai ottime doti commerciali, sei orientato all’Apprendimento continuo e pensi di poter fare la differenza nella crescita e nello sviluppo delle PMI che acquisirai e porterai all’espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), azienda bolognese che da oltre venticinque anni offre servizi di consulenza alle PMI in Italia e all'Estero, per potenziamento del proprio organico ed importante crescita territoriale, ricerca CONSULENTE IN GESTIONE D’IMPRESA COMMERCIALE per la provincia di BOLOGNA Cerchiamo una persona ambiziosa, intraprendente, con ottime capacità comunicative e commerciali, desiderosa di crescere in un ruolo che vede coniugate la capacità di creare/potenziare il proprio pacchetto clienti a quella di dare vita alle condizioni ottimali per far crescere e prosperare le Aziende. La figura, affiancata e formata fin dal primo giorno di attività, sarà inserita in un progetto di “Gestione e monitoraggio Clienti”. Successivamente venderà servizi di Consulenza e Formazione ai clienti che fidelizzerà, in ambito economico, HR e di gestione d’impresa. Per aiutarti ad ottenere questi risultati sarai affiancato da un gruppo di giovani professionisti del settore, seguirai uno specifico iter formativo e opererai in un ambiente dinamico, innovativo ed in continua evoluzione! Ti offriamo: formazione ed affiancamento costanti, contratto di collaborazione con Partita Iva, variabili provvigionali fra le più alte nel mercato di riferimento, contributo economico di inizio attività, crescita professionale, la possibilità di accedere ai più innovativi percorsi di miglioramento personale e professionale nel campo delle Risorse Umane. Richiediamo: almeno un anno di esperienza di vendita in qualsiasi settore (con preferenza nella provenienza dalla vendita di servizi), aver ottenuto successo in attività commerciali, alle attività di Formazione e Crescita personale, predisposizione al lavoro autonomo o partita IVA già esistente. Chiediamo inoltre grinta, spirito imprenditoriale e determinazione, capacità di lavorare per obiettivi e voglia di emergere in questo lavoro. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il cv a cv@osmanagement.it
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Italia (Tutte le città)
ANALISTA FUNZIONALE JR. AMBITO MOBILE BANKING Siamo alla ricerca di un giovane con ottime capacità relazionali, una laurea conseguita con buona votazione preferibilmente con indirizzo tecnico, ottimale telecomunicazioni Si richiedono capacità di analisi, di gestione autonoma dei task e di coordinamento delle varie attività Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del mondo mobile banking Necessario essere automunito Sede di lavoro Torino Si prega di inviare dettagliato Cv indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. lgs. 196/03
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Italia (Tutte le città)
INGEGNERE DA FORMARE COME CONSULENTE IN AMBITO DELLA SICUREZZA-AMBIENTE(Mantova) Importante e strutturata Società di consulenza ambito ambiente-sicurezza ricerca INGEGNERE da formare come CONSULENTE ESTERNO AL RESPONSABILE DELLA SICUREZZA (RSPP) AZIENDALE. Primo contratto da definire in base alle esperienze maturate ed alla formazione. La Direzione ricerca una Risorsa con formazione tecnica per soddisfare le attività di tipo documentale e con spiccate attitudini alle relazioni aziendali con gli operatori aziendali RSPP delle aziende clienti. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
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Padova (Veneto)
DESCRIZIONE Per sviluppo carriera manageriale, presso importante azienda operante nel settore economico finanziario. Hai tra i 20 e i 40 anni? Hai ricevuto troppi no e stai cercando una nuova possibilità per metterti in gioco? Sei comunque una persona ambiziosa e desiderosa di fare carriera? Vuoi riscattarti dai tuoi fallimenti? Allora stiamo cercando proprio te! Imparerai tecniche di analisi e relazione con il cliente, gestione ed amministrazione delle risorse umane presenti in azienda e sarai supportato da un tutor che ti verrà assegnato per l’apprendimento di tutte le fasi dei processi aziendali. Avrai l'occasione di creare il tuo Team di Lavoro e di gestirlo. Si cercano residenti di Padova, Castelfranco Veneto e zone limitrofe. Le selezioni avverranno presso le filiali di Padova e Castelfranco Veneto. Candidati all'annuncio. I dati personali saranno trattati ai sensi del D.Lgs, N.216/679 GDPR
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Biella (Piemonte)
SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali ricerca ANALISTA FUNZIONALE ORGANIZZATIVO JR da inserire presso importante cliente operante in ambito bancario per attività di analisi funzionale/organizzativa (raccolta ed analisi dei requisiti funzionali, analisi di processo, redazione della documentazione funzionale e tecnica). Il candidato ideale è neolaureato/laureato in Ingegneria Gestionale o percorsi affini, con buone capacità logiche, di analisi e sintesi, buone conoscenze informatiche, buona capacità relazionale e team working, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una forte motivazione e interesse all'apprendimento delle tematiche legate al settore bancario. Sede di lavoro: Biella Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato/ Indeterminato/ P.IVA Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Alfa Sistemi, azienda con sedi a Udine, Milano e Roma, opera da vent'anni come system integrator nel settore della consulenza ICT. Partner di riferimento di realtà industriali di primissimo piano sul mercato nazionale e internazionale, è specializzata nell'implementazione di soluzioni applicative e tecnologiche a marchio Oracle. L’azienda ricerca un laureato per una posizione di: consulente in ambito Finance e Controllo. Mansioni: Il candidato verrà avviato alla carriera di consulente in ambito amministrazione e controllo. Dopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarà inserita in uno dei team di progetto Alfa Sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilità compatibile con il proprio livello di autonomia, ad esempio si occuperà di offrire assistenza agli utenti della soluzione, supportandoli nella loro operatività quotidiana. L'Azienda offre formazione continua legata ad una costante e monitorata crescita professionale. Requisiti: Laurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento in: Economia Aziendale, Economia e Commercio, Economics-Scienze economiche. Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e/o all'estero. Capacità comunicative e relazionali. Attitudine al lavoro team. Non viene richiesta esperienza pregressa. Costituirà titolo preferenziale la laurea magistrale/vecchio ordinamento. Sede di lavoro: Udine e zone limitrofe. Tipologia di contratto: Da definire in sede di colloquio.
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Italia (Tutte le città)
Trovi soddisfazione nel vedere le persone che grazie al tuo AIUTO e alla tua PROFESSIONE migliorano e crescono? A_major Srl SB è un team di persone dedicato al miglioramento delle aziende, specializzati nel mercato della consulenza delle risorse umane da oltre quindici anni, attraverso la crescita delle persone interne e la costruzione di un’organizzazione semplice e fluida al fine di aiutare sempre più aziende ricerca CONSULENTI HR PROVINCE DI PADOVA, VICENZA, VERONA Cerchiamo Persone con esperienza in aziende, che vogliano avviarsi alla carriera di Consulente in ambito Risorse Umane e da inserire nel nostro Team Lo scopo è di essere parte integrante di un Team che opera presso il nostro portafoglio clienti attivo, e di aiutarci a far si che gli imprenditori e i manager applichino la metodologia appresa. Offriamo: inserimento con Partita Iva, compenso variabile con una parte di fisso e una parte provvigionale, piano di inserimento ben definito, percorso formativo volto al miglioramento personale e professionale nel campo delle Risorse Umane molto stimolante e di elevatissimo valore. Affiancamento e lavoro in Team. Con Noi non sei mai solo! Richiediamo: Laurea in economia (preferibile gestionale) / Lingue / Studi attinenti a Risorse Umane, esperienza pregressa in una realtà aziendale, con la passione delle Relazioni e della Persona. Completano il profilo ottime doti comunicative, relazionali e di negoziazione, orientamento al problem solving e proattività. Conoscenza della lingua inglese ed esperienza pregressa nella conduzione di colloqui di selezione. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, non aspettare!... Inviaci il tuo cv.
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Italia (Tutte le città)
Trovi soddisfazione nel vedere le persone che grazie al tuo AIUTO e alla tua PROFESSIONE migliorano e crescono? A_major Srl SB è un team di persone dedicato al miglioramento delle aziende, specializzati nel mercato della consulenza delle risorse umane attraverso la crescita delle persone interne al fine di aiutare sempre più aziende RICERCHIAMO CONSULENTI HR Persone con esperienza in aziende, che vogliano avviarsi alla carriera di Consulente in ambito Risorse Umane da inserire nel nostro Team Lo scopo è di essere parte integrante di un Team che opera presso il nostro portafoglio clienti attivo, e di aiutarci a far si che gli imprenditori e i manager applichino la metodologia appresa. Alcune delle tue mansioni saranno: -Supportare l'area Selezioni in tutta la parte operativa in condivisione e collaborazione con i colleghi dell'area -Effettuare analisi job, redazione e pubblicazione di annunci, screening cv, convocazioni per colloqui, colloqui, redazione di reports -Ricerche di profili in Head Hunting -Compilazione di Job presso clienti della zona di Bologna Offriamo: inserimento con Partita Iva, compenso variabile con una parte di fisso e una parte provvigionale, piano di inserimento ben definito, percorso formativo volto al miglioramento personale e professionale nel campo delle Risorse Umane, molto stimolante e di elevatissimo valore. Affiancamento e lavoro in Team. Possibilità di lavorare in maniera autonoma e flessibile. Con Noi non sei mai solo! Richiediamo: Laurea in economia (preferibile gestionale) / Lingue / Studi attinenti a Risorse Umane, esperienza pregressa in una realtà aziendale o società di consulenza aziendale, Conoscenza della lingua inglese;passione delle Relazioni e della Persona. Presenza in sede a Padova durante percorso di formazione iniziale e in seguito quando richiesto (almeno 2 volte al mese). Completano il profilo: ottime doti comunicative, relazionali e di negoziazione, orientamento al problem solving e proattività, Spirito collaborativo e di lavoro di squadra; Empatia e carattere solare Non aspettare siamo noi l'azienda ideale per te!
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Italia (Tutte le città)
Trovi soddisfazione nel vedere le persone che grazie al tuo AIUTO e alla tua PROFESSIONE migliorano e crescono? A_major Srl SB è un team di persone dedicato al miglioramento delle aziende, specializzati nel mercato della consulenza delle risorse umane da oltre quindici anni, attraverso la crescita delle persone interne e la costruzione di un'organizzazione semplice e fluida al fine di aiutare sempre più aziende ricerca CONSULENTI HR BOLOGNA Cerchiamo Persone con esperienza in aziende, che vogliano avviarsi alla carriera di Consulente in ambito Risorse Umane da inserire nel nostro Team Lo scopo è di essere parte integrante di un Team che opera presso il nostro portafoglio clienti attivo, e di aiutarci a far si che gli imprenditori e i manager applichino la metodologia appresa. Alcune delle tue mansioni saranno: - Supportare l'area Selezioni in tutta la parte operativa in condivisione e collaborazione con i colleghi dell'area - Effettuare analisi job, redazione e pubblicazione di annunci, screening cv, convocazioni per colloqui, colloqui, redazione di reports - Ricerche di profili in Head Hunting - Compilazione di Job presso clienti della zona di Bologna Offriamo: inserimento con Partita Iva, compenso variabile con una parte di fisso e una parte provvigionale, piano di inserimento ben definito, percorso formativo volto al miglioramento personale e professionale nel campo delle Risorse Umane molto stimolante e di elevatissimo valore. Affiancamento e lavoro in Team. Possibilità di lavorare in maniera autonoma e flessibile. Con Noi non sei mai solo! Richiediamo: Laurea in economia (preferibile gestionale) / Lingue / Studi attinenti a Risorse Umane, esperienza pregressa in una realtà aziendale o società di consulenza aziendale, Conoscenza della lingua inglese;passione delle Relazioni e della Persona. Presenza in sede a Padova durante percorso di formazione iniziale e in seguito quando richiesto (almeno 2 volte al mese). Completano il profilo: ottime doti comunicative, relazionali e di negoziazione, orientamento al problem solving e proattività; Precisione e puntualità; Affidabilità e autonomia; Spirito collaborativo e di lavoro di squadra; Empatia e carattere solare Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, non aspettare! Sede di lavoro: Bologna
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Italia (Tutte le città)
Trovi soddisfazione nel vedere le persone che grazie al tuo AIUTO e alla tua PROFESSIONE migliorano e crescono? A_major Srl SB è un team di persone dedicato al miglioramento delle aziende, specializzati nel mercato della consulenza delle risorse umane da oltre quindici anni, attraverso la crescita delle persone interne e la costruzione di un'organizzazione semplice e fluida al fine di aiutare sempre più aziende ricerca CONSULENTI HR provincia di VERONA Cerchiamo Persone con esperienza in aziende, che vogliano avviarsi alla carriera di Consulente in ambito Risorse Umane da inserire nel nostro Team Lo scopo è di essere parte integrante di un Team che opera presso il nostro portafoglio clienti attivo, e di aiutarci a far si che gli imprenditori e i manager applichino la metodologia appresa. Offriamo: inserimento con Partita Iva, compenso variabile con una parte di fisso e una parte provvigionale, piano di inserimento ben definito, percorso formativo volto al miglioramento personale e professionale nel campo delle Risorse Umane molto stimolante e di elevatissimo valore. Affiancamento e lavoro in Team. Possibilità di lavorare in maniera autonoma. Con Noi non sei mai solo! Richiediamo: Laurea in economia (preferibile gestionale) / Lingue / Studi attinenti a Risorse Umane, esperienza pregressa in una realtà aziendale o società di consulenza aziendale, Conoscenza della lingua inglese;passione delle Relazioni e della Persona. Presenza in sede a Padova durante percorso di formazione iniziale e in seguito quando richiesto. Completano il profilo: ottime doti comunicative, relazionali e di negoziazione, orientamento al problem solving e proattività; Precisione e puntualità; Affidabilità e autonomia; Spirito collaborativo e di lavoro di squadra; Empatia e carattere solare Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, non aspettare! Sede di lavoro: Verona
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Treviso (Veneto)
Si cercano per inserimento immediato 5 giovani, auto/moto muniti per la gestione di appuntamenti preventivamente presi con clienti che accettano la visita di un consulente in ambito energetico e telefonico.Si offre:- REGOLARE CONTRATTO,- RIMBORSO SPESE,- PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI,- APPUNTAMENTI PROGRAMMATI SU BASE GIORNALIERA. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:- consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato, operanti nel settore dall'energia e telecomunicazioni;- consolidata esperienza nelle relazioni commerciali;- candidato analitico, rigoroso, affidabile;- motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa, proattività;-Il candidato ideale ha voglia di emergere e di mettersi in evidenza e sviluppare ruoli sempre di maggior prestigio in un'azienda in forte crescita e improntata sulla base della meritocrazia. Candidarsi solo se seriamente interessati e con curriculum vitae, laddove non fosse possibile inserire l'allegato, scrivere i dati principali, quali: nome, cognome, recapito telefonico, età e disponibilità a un primo colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Rivergaro (Emilia Romagna)
Consulente Tecnico Applicativo Requisiti richiesti •Formazione in linea con il ruolo •Esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo di consulente tecnico in campo ERP in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo Amministrativo/Contabile •Competenze informatiche // Ambito SQL Server: realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS) // Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP // Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL // Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) •Competenze comunicative e di gestione cliente/progetto •Capacità di gestione di piccoli team di lavoro in termini formativi e di coordinamento per il raggiungimento di un obiettivo comune •Attitudine al lavoro per obiettivi e flessibilità •Disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio nazionale (prevalentemente Nord Italia) Attività assegnate Il candidato scelto, previo affiancamento e formazione secondo esperienze in possesso, risponderà al Responsabile del Team Service e si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: •pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione con team di riferimento •preparazione, esecuzione delle attività di installazione, configurazione e messa in uso dei software •creazione reportistica correlata agli interventi eseguiti •formazione e gestione cliente con obiettivo soddisfazione e fidelizzazione •supporto al GO-LIVE e ad eventuali ulteriori necessità di personalizzazioni e/o integrazioni Si offre, secondo competenze in possesso del profilo selezionato, piano formativ
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