-
loading
Solo con l'immagine

Consulente lavoro iscritto


Elenco delle migliori vendite consulente lavoro iscritto

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE IT MAGLIETTA
  • La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
  • Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Consulente Lavoro ed Esperto Paghe - Milano Per prestigioso studio di consulenza, con sede a Milano centro, ricerca un consulente del lavoro. Requisiti richiesti: • abilitazione alla professione • esperienza di almeno 2 anni presso studi • conoscenza Zucchetti paghe web • conoscenza principali CCNL; • domicilio a Milano. Possibilità di svolgere l’attività anche in smart working, dopo adeguato periodo di affiancamento.
Vista prodotto
Italia
M&G ricerca Consulente del Lavoro iscritto all'albo in zona Tor Vergata. Richiesta esperienza pregressa in aziende o studi strutturati, professionalità e competenza. Richiesta inoltre disponibilità immediata per lavoro Full Time. Astenersi perditempo. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo indeterminato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Retribuzione da concordare. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megcoop.hr@gmail.com. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO CONSULENTE LAVORO Il nostro Cliente Prestigioso Studio di consulenza del lavoro sito a Milano e per dimissioni di una risorsa ricerca un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione totale delle pratiche relative all’amministrazione del personale, nello specifico saranno assegnate circa 15 società aventi contratto commercio e industria metalmeccanica in prevalenza per circa 250/300 cedolini. Vi sarà da gestire molta reportistica estera in quanto vi sono diversi clienti stranieri. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3/4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Studi professionali Conoscenze linguistiche: MOLTO PREFERIBILE una buona conoscenza della lingua inglese Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto Commercio, inquadramento e livello da definire in base al profilo incontrato, competenze e seniority Tipologia di contratto proposto: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: Ral prevista in linea con le competenze effettivamente maturate. Ai soli fin indicativi, entro 25.000/28.000 euro lordi annui. Sede di lavoro: Milano piazza 5 giornate Orario di lavoro 8 ore giornaliere con 1 ora di pausa. Possibilità di definire all’inizio del rapporto l’orario di entrata. Le opzioni sono: ore 8, 8.30 o 9 e con uscita 17, 17.30 o 18. Non ci sono problemi se durante il rapporto di lavoro il dipendente chiede di cambiare orario. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. LT/fm La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO CONSULENTE LAVORO VERONA PART TIME Il nostro Cliente è uno Studio di consulenza del lavoro sito a Verona e per sostituzione definitiva di una risorsa ricerca un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare di Studio Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 250 da gestire in due risorse); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Reportistica per alcune aziende; -Prima consulenza al cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 4/5 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Studi professionali Conoscenze linguistiche: non richieste Offerta: Livello di inquadramento proposto: 2° livello CCNL Studi Professionali Tipologia di contratto proposto: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: Ral prevista in linea con le competenze effettivamente maturate. Ai soli fin indicativi,circa 12.000/14.000 euro lordi annui Sede di lavoro: Verona (VR) Orario di lavoro 4 ore giornaliere Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. LT/bj La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Rinomato Studio di Consulenza del lavoro ci ha incaricato di ricercare un profilo di: PAYROLL / IMPIEGATA PAGHE - STUDIO CONSULENTE LAVORO - OSRA B.POINT - TORINO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: a) Elaborazione paghe e contributi. CCNL trattati: commercio, metalmeccanico, scuole, assicurazioni, artigiani, industria alimentare. Circa 200 cedolini. b) Cpi (preferibile), inps, uniemens, 770, inail, CU c) Prima consulenza telefonica al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata anche o esclusivamente c/o società STUDI DI CONSULENZA DEL LAVORO / Associazioni di categoria Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Gradita la conoscenza del gestionale Osra B.point ma non vincolante. Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, persona sveglia ed organizzata Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, indicativamente 3° o 2° livello Studi professionali. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. A livello indicativo € 1500,00 netti mensili o superiore da valutare. Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 9-18 con un'ora di pausa pranzo (cucina interna). Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Rinomato Studio di Consulenza del lavoro ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: a) Elaborazione cedolini (circa 200) b) Cpi (preferibile), inps, uniemens, 770, inail, CU c) Prima consulenza telefonica al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata anche o esclusivamente c/o società STUDI DI CONSULENZA DEL LAVORO / Associazioni di categoria Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Gradita la conoscenza del gestionale Job di Sistemi ma non vincolante. Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, persona sveglia ed organizzata Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, indicativamente 3° o 4° livello Studi professionali (da valutare anche inquadramento superiore in base al profilo riscontrato) Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. A livello indicativo € 1500,00 netti mensili o superiore da valutare. Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30 – 13.00 14. 17.30 Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Primario Studio Commercialista multidisciplinare in Cagliari ricerca giovane consulente del lavoro iscritto al relativo Albo Professionale, motivato, dinamico, orientato alla Libera professione, capace di operare in assoluta autonomia al quale affidare la gestione di un pacchetto clienti. Gli interessati possono lasciare il proprio nome e cognome e recapiti per primo contatto (email e numero di telefono). Nella risposta si richiede di confermare l'iscrizione all'Albo dei consulenti del lavoro e data di anzianità. La figura professionale ricercata è esclusivamente quella di un libero professionista anche neo abilitato, regolarmente iscritto all'Albo professionale dei consulenti del lavoro. No altre figure e ruoli. Saranno contattati esclusivamente i candidati aventi i requisiti richiesti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONSULENTE DEL LAVORO CONDIVISIONE UFFICIO Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenti del Lavoro sito ad Torino e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO CONDIVISIONE UFFICIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il collaboratore ricercato deve essere un Consulente del lavoro iscritto all’albo con esperienza di minimo 3/4 anni in ambito paghe e contrattualistica maturata c/o Studi professionali Il ruolo prevede la gestione del pacchetto paghe dello studio e la collaborazione nell'assistenza e nella consulenza ai clienti supportando il collega dello studio nella risoluzione delle problematiche inerenti le aziende trattate dallo Studio (sia dal punto di vista delle elaborazioni cedolini e pratiche che dell'applicazione della normativa giuslavoristica). Oltre a tale attività il collaboratore ricercato avrà a disposizione in forma gratuita l’utilizzo degli strumenti di studio (postazione, gestionale SISTEMI (paghe) OSRA (contabilità), banca dati, sala riunioni, etc) per la propria persona ed i propri clienti. Il candidato ricercato quindi deve essere in possesso di un suo pacchetto clienti che potrà gestire in autonomia utilizzando la struttura Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza del programma Sistemi. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione Partita Iva con compenso da stabilire in sede di colloquio con utilizzo dei locali dello studio e degli strumenti (postazione,gestionale,segreteria,sala riunioni) per la gestione dei propri clienti. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Leader seleziona Consulente del Lavoro iscritto all'Albo per mansioni di consulenza interna da dipendente subordinato. Il candidato dovrà avere esperienza nella stesura e compilazione di cedolini e buste paga, assunzioni e cessazioni, F24, SAOL, documentazione INAIL/INPS e gestione rapporti cliente/dipendente. Si richiede esperienza nel settore minima di 5 anni, massima serietà e puntualità. Si offre contratto a tempo indeterminato, comprensivo di tutti gli oneri di Legge. La sede di lavoro è Roma, zona Anagnina/ Tor Vergata. L'orario di lavoro è 09.00/13.00- 14.00/18.00, da lunedì al venerdì. La retribuzione netta in busta paga è di € 2.700,00 al mese. Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@meggroup.it indicando nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Primario studio commerciale tributario in cagliari ricerca giovane consulente del lavoro iscritto al relativo Albo Professionale, max 30 enne, motivato, dinamico, orientato alla Libera professione, preferibilmente non ancora strutturato ne titolare di studio autonomo, con disponibilita di tempo e finanziarie che voglia aderire ad un progetto associativo, capace di operare in piena autonimia, a cui affidare un pacchetto clienti in vista di un eventuale subentro e/o cessione. Affiancamento max 18 mesi. per primo contatto gli interessati dovranno lasciare il proprio nome e cognome e numero telefonico. non rispondiamo ad anonimi. si garantisce e si pretende massima riservatezza. tutte le ulteriori informazioni necessarie saranno date personalmente durante il primo incontro conoscitivo
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si ricerca figura professionale di Consulente del lavoro iscritto al relativo albo. Il suddetto candidato dovrà svolgere attività di Contabilità ordinaria ed analitica all'interno della sede della società.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSULENTE COMMERCIALE/RECEPTIONIST - RUDIANO (BS) CENTRO FITNESS di RUDIANO (BS) ricerca CONSULENTE COMMERCIALE/RECEPTIONIST per sviluppo portafoglio esistente, attività di telemarketing, vendita abbonamenti, cura del Cliente già iscritto, gestione reception. Si richiede forte predisposizione all’attività commerciale, possibilmente con esperienza in palestre. Costituirà titolo preferenziale pregressa esperienza nel medesimo ruolo presso centri fitness/palestre. Residenza zone limitrofe, buona conoscenza della lingua italiana. Previsto fisso+provvigioni. Inviare Curriculum CON FOTO specificando nell'oggetto della mail “CONSULENTE COMMERCIALE/RECEPTIONIST – RUDIANO (BS)" a areafit2016@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Non saranno prese in considerazione candidature prive di autorizzazione al trattamento dei propri dati personali in accordo al Dlgs. 196/2003.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Consulente commerciale â€" bastia umbra (pg) ki club centro fitness di bastia umbra(pg) ricerca consulente commerciale per sviluppo portafoglio esistente, attività di telemarketing, vendita abbonamenti, cura del cliente già iscritto. si richiede forte predisposizione allâ€(TM)attività commerciale. costituirà titolo preferenziale pregressa esperienza nel medesimo ruolo presso centri fitness/palestre. residenza zone limitrofe, buona conoscenza della lingua italiana. previsto fisso+provvigioni. inviare curriculum con foto il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. non saranno prese in considerazione candidature prive di autorizzazione al trattamento dei propri dati personali in accordo al dlgs. 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSULENTE COMMERCIALE TIM Plus Services srl è un’azienda strutturata, partner di TIM, ed operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza commerciale business. Nell’ambito di un progetto di ampliamento della rete vendita selezioniamo Consulenti Commerciali che si occuperanno della promozione e vendita di servizi legati al mondo TIM nella propria zona di riferimento. I consulenti lavoreranno su appuntamenti profilati forniti da call center interno dedicato e su referenze proprie. Il candidato ideale è determinato nel raggiungere obiettivi ambiziosi e possiede un’esperienza pregressa nella vendita di servizi, è interessato e conosce, o vuole conoscere, il settore delle telecomunicazioni. Ha una predisposizione al contatto e al rapporto con il cliente. E’ in possesso di partita IVA, iscritto all’Enasarco e ha disponibilità di auto propria. E' previsto un programma di formazione iniziale ed in itinere, affiancamento, costante supporto tecnico-commerciale da parte del nostro back office. Offriamo contratto di collaborazione che può prevedere compenso fisso fino a 1000 euro, oltre ad interessanti provvigioni mensili sui contratti conclusi. Zone di ricerca: Lombardia e Veneto I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo recruiting@plus-services.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSULENTE PATRIMONIALE JUNIOR Ricerchiamo per primaria società a livello Nazionale un Consulente Patrimoniale Junior. Il nostro cliente offre una grande opportunità di lavoro in prospettiva dell'evoluzione del mercato sulla figura del Consulente Patrimoniale, settore dinamico con alti potenziali di crescita. Si valutano profili di Avvocati Junior iscritti all'albo e laureati in Giurisprudenza. Si offre formazione ed affiancamento nella mansione affinché il consulente possa gestire il patrimonio e i risparmi del proprio cliente per garantire il benessere economico e un futuro sicuro, attraverso un'analisi accurata della situazione fiscale ed economica. Il Consulente sarà inserito in un contesto strutturato e stimolante, in stretta collaborazione con i Consulenti senior avrà inoltre la possibilità di ampliare la gamma di servizi offerti al cliente. Si offre inquadramento a Partita Iva con possibilità di fisso mensile e provvigioni tra le più alte del settore. Luogo di Lavoro: Umbria
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.