-
loading
Solo con l'immagine

Consulente qlikview time


Elenco delle migliori vendite consulente qlikview time

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE IT MAGLIETTA
  • La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
  • Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Consulente QLIKVIEW da inserire in progetti in contesto multinazionale, COMPETENZE RICHIESTE: - Pregressa esperienza nello sviluppo del linguaggio QlikView, Qlik - NPrinting, Qlik Sense Completano il profilo capacità di lavorare per obiettivi. Impegno Previsto: Part-Time Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sid Generali, Società operante nel settore della consulenza business su tutto il territorio nazionale, seleziona 6 addetti Customer Base per la sede di Montagnana (Pd). Si garantisce inserimento in un ambiente giovane e stimolante con inquadramento a norma di legge e fisso mensile di € 500 per un part time di 4 ore dal lunedì al venerdì. Per sottoporre la propria candidatura inviare CV aggiornato all'indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell'oggetto OPERATORE MONTAGNANA I profili ritenuti idonei saranno contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Rec melito offre lavoro part time nel ruolo di impiegato commerciale per gestione pratiche del cliente con fisso mensile di 600euro piÚ le provvigioni.formazione gratuitacontratto a norma di leggeno smartworkingsito melito di napoli clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Tivoli (Lazio)
Nuova azienda Villanova di Guidonia seleziona personale ambosessi da inserire nel proprio organico. OFFRESI: fisso mensile 800 euro + incentivi e possibilità di crescita professionale immediata. Per prenotare un colloquio si prega di inviare un sms al seguente numero 3347579593 e sarete ricontattati per prenotare un eventuale colloquio. Oppure allegare CV e spedire al seguente indirizzo e-mail: moc.liamg@aticilbbup.otnarg‎
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sid Generali, Società operante nel settore della consulenza business su tutto il territorio nazionale, seleziona 6 addetti Customer Base per la sede di Montagnana (Pd). Si garantisce inserimento in un ambiente giovane e stimolante con inquadramento a norma di legge e turni di 4 ore da lunedì al venerdì. FISSO MENSILE + INCENTIVI Per sottoporre la propria candidatura inviare CV aggiornato all'indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell'oggetto OPERATORE MONTAGNANA I profili ritenuti idonei saranno contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sid Generali, Società operante nel settore della consulenza business su tutto il territorio nazionale, seleziona 6 addetti Customer Base per la sede di Montagnana (Pd). Si garantisce inserimento in un ambiente giovane e stimolante con inquadramento a norma di legge e turni di 4 ore da lunedì al venerdì. FISSO MENSILE + INCENTIVI Per sottoporre la propria candidatura inviare CV aggiornato all'indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell'oggetto FASTWEB MONTAGNANA I profili ritenuti idonei saranno contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Consulente commerciale per Oj eventi da casa Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico 3 consulenti per semplice telemarketing e consulenza commerciale da casa. Che cosa dovrà fare l'operatore? Contattare Comuni, Pro loco e varie attività proponendo servizi di pubblicità e marketing, consulenze digitali e fotografia e video editing. Contattare gli organizzatori di eventi di spicco delle varie città e proporgli la visibilità sui nostri canali Proporre consulenze social, gestione pagine facebook, creazioni siti web e servizi di fotografia e videoediting. Contattare tutte le strutture che operano nel settore promo turistico Sei la persona che stiamo cercando se hai: Esperienza nel settore commerciale; Spiccate doti organizzative; Forte senso di responsabilità ed indubbia puntualità; Ottima padronanza della lingua italiana sia parlata che scritta e predisposizione alla comunicazione; Attitudine a lavorare per obiettivi o con piani provvigionali. Forte motivazione. Non verranno considerate posizioni non corrispondenti al profilo indicato. Il lavoro sarà svolto comodamente da casa in tutta Italia. Verrà fornita una costante formazione ed un valido sostegno da parte dello staff interno per facilitare il raggiungimento degli obiettivi personali e del gruppo. Il candidato deve essere già in possesso di chiamate gratuite verso i numeri fissi, linea internet, PC o TABLET ed e-mail personale a cui poter inviare quotidianamente il materiale di lavoro. Si offre: la possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; un ambiente lavorativo nel quale crescere attraverso il confronto diretto; periodo di prova di 2 settimane e formazione; 15% sul fatturato su ogni contratto concluso e il 10% su eventuali ordini dallo stesso cliente. Fisso garantino al raggiungimento di obiettivi. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale come secondo lavoro e per chi vuole aumentare le proprie entrate economiche (casalinghe, studenti ecc). i nostri canali facebook: In quali città operiamo? • Verona Eventi      • Milano Eventi                 • Ferrara Eventi • Trieste Eventi       • Trento Eventi                 • Parma Eventi • Treviso Eventi      • Vicenza Eventi               • Belluno Eventi • Modena Eventi     • Venezia Eventi               • Novara Eventi • Mantova Eventi    • Padova Eventi                • Udine Eventi • Bolzano Eventi   • Lago Di Garda Eventi    • Cremona Eventi • Torino Eventi     • Rovigo Eventi                 • Brescia Eventi                      Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna! ????????????
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CONSULENTE del benessere cerca collaboratori lavoro anche part time dinamico e divertente come consulente del benessere con guadagni incentivanti solo seri ed ambiziosi nessun titolo di studio specifico
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CONSULENTE COMMERCIALE DA CASA: Oj Eventi ricerca consulenti commerciali per ampliare la rete commerciale.La mansione richiede di contattare Enti fieristici, Comuni e le attività commerciali proponendo collaborazioni, assistenza e visibilità sulle nostre piattaforme. Inoltre si proporranno servizi di pubblicità e marketing, consulenze digitali e fotografia e video editing. Si richiede CV. Part time o full time.
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
CONSULENTE DI VENDITA GDO QUANDO: Venerdì, Sabato e Domenica full time a partire dal 2 Settembre fino alla fine dell’anno PAGAMENTO: 55€ netti al giorno FORMAZIONE OBBLIGATORIA IN SEDE A MILANO DOVE: MELILLI SKILLS:Neolaureato / laureando Attivo e brillante sui social / social addicted Massimo 30 anni anche prima esperienza -Buono standing -Disponibilità per tutta la durata dell’attività -Amante e conoscitore della tecnologia -Smart, brillante, multitasking Se sei in possesso di tutte le skills puoi inviare il CV con foto
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CONSULENTE/AGENTE IMMOBILIARE Si ricercano per la filiale C.A.I.M. di Milano Viale Campania i seguenti profili: n.1 Responsabile d'agenzia con provata esperienza nel gestire pratiche immobiliari, clientela e personale. n.2 Agenti Immobiliari anche di prima esperienza con spiccate attitudini commerciali e motivazione. Offriamo: -Fisso mensile fino ad €. 18.000,00 annuo -Ottimo trattamento provvigionale -Ambiente di lavoro professionale -Formazione costante -Crescita professionale Richiediamo: -Diploma o Laurea -Disponibilità full time -Intraprendenza e abilità nella pianificazione del lavoro -Serietà
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio sito in zona Bollate e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO O PAYROLL SPECIALIST SI VALUTA FULL TIME O ANCHE PART TIME DI 5 ORE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Gestione autonoma pluricontrattuale; Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 200), se necessario da inserimento cartellini presenze; Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; Pratiche INAIL INPS e CPI; Redazione autonoma 770 e CUD; Autoliquidazione inail e uniemens; Consulenza al cliente; Aggiornamento circolari; Gestione rapporti con gli Enti previd. ed assistenziali – Centro per l’impiego – Ispettorato del Lavoro e eventuali accessi presso gli Uffici in caso di necessità; Coordinamento 2 risorse esperte per elaborazione cedolini, dichiarativi e reportistica. Fondamentale la presenza per gestire al meglio le risorse disponibili e pianificare il lavoro in sede. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma con ottimo cv o Laurea. Per la Figura di Consulente del Lavoro si valutano anche figure in corso di abilitazione o disponibili ad acquisirla. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5/8 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Utilizzo del gestionale Zucchetti Paghe Web. Caratteristiche personali: Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva o Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time, con orario lun-gio 09:00-13:00/14:00-18:00 e ven 09:00-13:00/14:30-17:00. Si valuta anche part time di 5 ore. Sede di lavoro: Bollate (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
AbmStudio by Servizi Integrati per ampliamento del proprio organico interno ricerca un/a: Consulente del Lavoro (Full Time o Part Time): abmStudio nasce da Servizi Integrati nell'ambito della Consulenza del Lavoro e dell'Amministrazione del Personale. Ad oggi si è strutturata con due macro-divisioni: -          Consulenza del Lavoro-PayRoll- Elaborazione delle Paghe, con la gestione in Outsourcing di ogni aspetto relativo alla gestione Amministrativa del Personale dipendente (Amministrazione del Personale, Pay Roll, Contrattualistica ed Expatriates, Gestione contenziosi, Ammortizzatori sociali, Policy Aziendale, Due diligence e Audit, Service (gestione automatica pay-roll) -          Ricerca&Selezione del Personale - Consulenza Organizzativa area Risorse Umane Ricerchiamo per ampliamento del nostro organico interno (div. Consulenza del Lavoro-Pay Roll) un/una candidato/a abilitato alla Consulenza del Lavoro da inserire con orario Part Time o Full Time E' preferibile la modalità di inserimento come Lavoratore Autonomo La tipologia di aziende clienti dello Studio è trasversale, dalle piccole aziende locali alla Multinazionale di medie dimensioni. L'attività lavorativa consisterà nella elaborazione cedolini/fogli paga, Consulenza del Lavoro e gestione Risorse Umane Orario: Full Time/Part Time Sede di Lavoro: Conegliano (TV) sede interna Servizi Integrati Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO ED ISCRITTO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti e Consulenza del Lavoro sito a Verona e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO ED ISCRITTO ALL'ALBO Riporto gerarchico/funzionale: Consulente del Lavoro Senior. Dettaglio mansioni: -contrattualistica; -consulenza al cliente in ambito paghe, soprattutto ordinaria; -rapporto diretto con i clienti; -elaborazione autonoma di circa 300 cedolini. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di circa 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. abilitazione come Consulente del Lavoro e iscrizione all'Albo. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze maturate (circa 30.000/40.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Verona (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/ai La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Ipoh è una storica azienda italo austriaca, nata nel 1986 Stiamo cercando una persona part-time e una full time per ricoprire il ruolo di consulente organizzativo. L’AZIENDA DI COSA SI OCCUPA? Ipoh commercializza prodotti per il benessere e la salute. Il benessere è uno dei settori più in crescita a livello mondiale. Ciò che la contraddistingue da molte altre aziende è l’innovativo sistema pubblicitario. Invece di investire nella classica pubblicità su radio, giornali o televisione, organizza mini- eventi pubblicitari con le associazioni del territorio Sul nostro sito www.ipoh.it, potrai conoscerci meglio. PERCHE’ LE ASSOCIAZIONI COLLABORANO CON IPOH? Le associazioni organizzano con Ipoh, dei mini-eventi pubblicitari perché ricevono dei contributi in denaro a sostegno delle loro attività DI COSA DEVE OCCUPARSI UN CONSULENTE ORGANIZZATIVO? Un consulente organizzativo si occupa di cercare, contattare e prendere appuntamento con le associazioni del territorio assegnato, proponendo loro di organizzare un mini-evento pubblicitario in cambio di un contributo in denaro (è descritto tutto nel dettaglio sul sito www.contributiassociazioni.it) CHE REQUISITI DEVE AVERE UN CONSULENTE ORGANIZZATIVO? • essere automunito • essere disponibile da subito • avere voglia di imparare una nuova professione • fare parte di associazioni è un requisito che verrà tenuto in estrema considerazione QUANTO GUADAGNO? Un nostro collaboratore a tempo pieno in media guadagna tra i 2500 euro e i 3500 euro al mese (parte fisso e parte a provvigione) E’ PREVISTO UN FISSO? si è previsto un fisso mensile di 750 euro e dei bonus benzina anche per il primo periodo di prova LAVORERO’ DA SOLO O CON ALTRE PERSONE? Farai parte della nostra straordinaria squadra, composta da oltre 150 professionisti italiani ma l’attività lavorativa verrà svolta in completa autonomia ZONA DI LAVORO I comuni vicini al proprio domicilio UNA RISPOSTA AD UNA DELLE PIU’ COMUNI DOMANDE CHE CI VENGONO RIVOLTE - Si tratta di un’attività di multilevel? No! Non si tratta di un’attività di multilevel, né tantomeno di vendita. - Si tratta di un lavoro di vendita porta a porta? No! non si tratta di vendita porta a porta - Dovrò fare il venditore? No! non stiamo cercando venditori FORMAZIONE: assicuriamo un percorso formativo gratuito e costante. Non verrai lasciato mai solo durante la tua crescita professionale. CONTATTI: se interessato allega per cortesia una tua breve presentazione indicando esplicitamente se fai parte di associazioni.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.