-
loading
Solo con l'immagine

Consulente sql


Elenco delle migliori vendite consulente sql

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SQL SERVER 2012 PREP SAOR IN AISCE
  • Struttura del corso
  • PARTE 1 Amministrazione di database
  • CAPITOLO 1 SQL Server 2012 Edizioni e miglioramenti del motore
  • CAPITOLO 2 ad alta disponibilità e disaster recovery Miglioramenti
  • CAPITOLO 3 Prestazioni e scalabilità
  • CAPITOLO 4 Miglioramenti alla sicurezza
  • CAPITOLO 5 programmabilità e Miglioramenti Beyond-relazionali
  • PARTE 2 Business Intelligence Development
  • CAPITOLO 6 Integration Services
  • CAPITOLO 7 Servizi di Data Quality
  • CAPITOLO 8 Master Data Services
  • CAPITOLO 9 Analysis Services e PowerPivot
  • CAPITOLO 10 Reporting Services
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
AC&D TECHNOLOGIES, azienda operante nel settore informatico, ricerca un consulente che abbia maturato competenze in SQL e in java (base). La conoscenza di altri linguaggi è ben considerata. Sede: Roma. Inizio: Immediato Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in word e in formato europeo specificando nell’oggetto “SQJ”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona si occuperà di:Seguire e coordinare l'application maintenanceImpostare query complesseFornire assistenza al Business per richieste di supporto di applicativi in usoCoordinare gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sui server aziendaliRaccolta requisiti aziendali, ingaggio fornitori esterni, verifica budget e pianificazione interventiAttività di migrazione Impegno richiesto per 3 giorni a settimana, salvo casi eccezionali.Importante broker assicurativoP. IVAIl candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:Ottima conoscenza del linguaggio SQLCapacità di creazione ed esecuzione di query e store proceduresConoscenza dei db relazionaliOttime capacità relazionali e di team workP. IVASocietà di brokeraggio leader in Italia e a livello internazionale, con HQ a Milano e sedi in tutta Italia, quotata alla Borsa Italiana.Retribuzione commisurata all'esperienza maturata.
Vista prodotto
Rivergaro (Emilia Romagna)
Consulente Tecnico Applicativo Requisiti richiesti •Formazione in linea con il ruolo •Esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo di consulente tecnico in campo ERP in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo Amministrativo/Contabile •Competenze informatiche // Ambito SQL Server: realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS) // Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP // Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL // Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) •Competenze comunicative e di gestione cliente/progetto •Capacità di gestione di piccoli team di lavoro in termini formativi e di coordinamento per il raggiungimento di un obiettivo comune •Attitudine al lavoro per obiettivi e flessibilità •Disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio nazionale (prevalentemente Nord Italia) Attività assegnate Il candidato scelto, previo affiancamento e formazione secondo esperienze in possesso, risponderà al Responsabile del Team Service e si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: •pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione con team di riferimento •preparazione, esecuzione delle attività di installazione, configurazione e messa in uso dei software •creazione reportistica correlata agli interventi eseguiti •formazione e gestione cliente con obiettivo soddisfazione e fidelizzazione •supporto al GO-LIVE e ad eventuali ulteriori necessità di personalizzazioni e/o integrazioni Si offre, secondo competenze in possesso del profilo selezionato, piano formativ
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Consulente Sharepoint PA ABS (www.pa-abs.com) Gruppo Retelit, è presente da oltre trenta anni con solide competenze nella gestione di servizi ed implementazione di progetti complessi e fornisce prodotti e soluzioni personalizzate in diverse practices: Consulting, Technology, Digital e Operations. Siamo un team di circa 700 professionisti collocati su 12 sedi in Italia e 4 nel mondo, grazie al quale siamo in grado di fornire ai nostri Clienti un’offering completa e diversificata. In un’ottica di crescita e ampliamento, ricerchiamo un CONSULENTE/DEVELOPER SHAREPOINT con sede di lavoro Milano. Il candidato deve avere le seguenti caratteristiche: Ottima conoscenza di SharePoint 2007-2010-2013-2016-2019 e OnLine, Microsoft 365 (Power Automate, PowerApps ecc.); Esperienze pregresse su progetti sia SharePoint OnPremises che SharePoint OnLine; Buona conoscenza dello SharePoint Framework; Buona conoscenza di Microsoft Teams; Buona conoscenza e competenze di sviluppo front-end React, knockout, Typescript; Buona conoscenza di. NET Framework,. NET Core, ASP.NET MVC, C#, SQL Server (T-SQL), HTML5, CSS3, JavaScript; Gradita esperienza in progetti di migrazione SharePoint da on-premise a OnLine; Gradita conoscenza di Azure. Inserzionista: Paabs
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Consulente informatico - PCI La domino ricerca per un suo cliente operante nella nicchia di mercato legata alla creazione di applicativi gestionali nel mondo dellâ€(TM)automotive, due consulenti informatici junior per la sede di Padova. La mansione prevede sia un lavoro di formazione tecnica presso il cliente che un lavoro interno di help desk, dove si risponde alle chiamate provenienti da clienti che hanno bisogno di chiarimenti o di segnalare eventuali anomalie (che poi risolve il reparto tecnico). Nel momento in cui si è presso la sede del cliente, invece, si lavora per formare sullâ€(TM)uso dellâ€(TM)applicativo gestionale già venduto dal commerciale e installato dai tecnici. I clienti sono in tutto il territorio nazionale. Ricerchiamo persone che siano in grado di soddisfare le esigenze dei clienti grazie alla qualità della formazione erogata e alle loro capacità relazionali e passione per questo lavoro. Per questo diamo preferenza a chi viene dal mondo dei gestionali applicativi avendo già assaggiato questo stesso mestiere lavorando per una software house. Ã^ importante la conoscenza del linguaggio SQL (non a livello di programmazione) e una formazione informatica. La preparazione può partire da un ragioniere programmatore fino a un ingegnere informatico. Fondamentale la voglia di viaggiare. Avere anche nozioni di contabilità è un plus che verrà sicuramente considerato. Lâ€(TM)offerta prevede un contratto a tempo indeterminato. Per i primi 6 mesi è previsto un affiancamento intenso che verrà prevalentemente di Torino e in giro dai clienti. La sede definitiva di lavoro è Padova. Sei desideri far parte del nostro team e mettere a tua disposizione le tue conoscenze e la tua voglia di fare, invia il cv con rif. PCI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Consulente ODI da inserire in progetti in contesto multinazionale Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: - ODI (EDW) - Oracle SQL, PL/SQL (apprezzata esperienza Oracle DB 11g), Oracle Data Integrator (ODI), Oracle Warehouse Builder Sede di Lavoro: MILANO Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, l’AC&D Technologies è alla ricerca di un consulente DWH •Forte competenza nel linguaggio SQL per la gestione delle procedure di ETL del DWH (la conoscenza di Oracle Data Integrator è un plus); •Conoscenza di PL/SQL •Generica esperienza della gestione/Manutenzione di procedure di estrazione e caricamento di dati dai sistemi operazionali ai DW. Sede: Roma (al momento remoto) Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato.doc/.docx con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONSULENTE APPLICATIVO/ CUSTOMER SERVICE SW STUDI NOTARILI Il nostro Cliente Prestigiosa software house per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un: CONSULENTE APPLICATIVO/ CUSTOMER SERVICE SW STUDI NOTARILI Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa, inserita all'interno del team preposto a fornire servizi di assistenza e supporto agli utenti/clienti utilizzatori del programma e/o servizio erogato, si occuperà delle seguenti attività: · Assistenza diretta in ambito applicativo, sia telefonica che on site A seguito di un primo periodo di inserimento in azienda, sarà poi richiesta la disponibilità del candidato per occuparsi anche delle seguenti attività: · Analisi dei requisiti tecnico/organizzativi delle richieste di personalizzazione ricevute; · Attività di formazione sull'applicativo; · Supporto nell'installazione e configurazione del software gestionale · Analisi delle esigenze e dei processi organizzativi del cliente e successiva parametrizzazione dell'applicativo sulla base degli SLA concordati Requisiti richiesti: Titolo di Studio: ragioniera / ragionere programmatore / laurea breve in economia o giurisprudenza Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3/5 anni in analogo ruolo o presso Studio Notarile e/o in seconda battuta di Commercialista/avvocato Settore di provenienza e conoscenze: Studi notarili, avvocati o studi di commercialisti Conoscenze linguistiche: non è richiesta la conoscenza di alcuna lingua straniera Conoscenze informatiche: buona conoscenza dei sistemi Windows, dimestichezza con il linguaggio SQL e la gestione di database. Caratteristiche personali: intraprendenza e passione per le tecnologie, autonomia organizzativa, ordine e precisione, spiccate doti relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto Sede di lavoro: Milano Trasferte: è richiesta la disponibilità a effettuare alcune trasferte presso cliente. Orario di lavoro: full time, 9.00 – 18.00 (1 ora di pausa) Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. CONSULENTE APPLICATIVO / APPLICATION CONSULTANT prov. Genova Il nostro Cliente è una prestigiosa società leader nel settore informatico che, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un CONSULENTE APPLICATIVO / APPLICATION CONSULTANT SETTORE ENERGETICO Dettaglio mansioni: Obiettivo dell'inserimento è l’avviamento di progetti IT presso i clienti afferenti all’area sistemi di manutenzione e sistemi di monitoraggio energetico. All’interno del team dedicato, il candidato supporterà le strutture tecniche dei clienti (Direzioni Tecniche e Energy Manager) nella messa in produzione dei sistemi offerti, acquisendo competenze specialistiche inerenti le soluzioni e i prodotti realizzati, le loro funzioni specifiche e i loro sistemi di configurazione. Interfacciandosi con i key users dell'azienda cliente il candidato avrà i seguenti compiti: analisi esigenze, raccolta specifiche e configurazione del prodotto; redazione documentazione tecnica e funzionale; formazione agli utenti; gestione delle problematiche quotidiane;gestione delle attività di testing, rilascio e go-live. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Gradita ma non indispensabile la laurea in Ingegneria Energetica. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: informatico. Il candidato deve possedere una buona conoscenza dei Database relazionali (Oracle e SQL Server) e relativi strumenti di amministrazione e interrogazione dati. Conoscenza approfondita pacchetto Office. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2. Caratteristiche personali: capacità di lavorare in gruppo e di comunicare con diversi interlocutori; attitudine al supporto degli utenti diretti con capacità di gestione di progetti software complessi; disponibilità a effettuare trasferte presso i clienti (2-3 volte a settimana). Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto Commercio (14 mensilità), inquadramento e livello da definire in base a competenze e seniority del candidato scelto. Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Auto in pool sulle sedi o rimborso km (0.43 al KM). Rimborsi pasti. Sede di lavoro: Provincia di Genova. Orario di lavoro: full time 9-18 con flessibilità. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Nell’ambito del potenziamento della propria struttura Sistema srl ricerca un Consulente Applicativo in ambito Contabilità con particolare riferimento all’area Fiscale Requisiti: - Comprovata esperienza come consulente applicativo su gestionali di contabilità economico-fiscale: in subordine si richiede esperienza di contabilità economica ed esperienza di assistenza clienti c/o software house - Ottima conoscenza dei processi gestionali amministrativi aziendali - Ottima capacità di comunicazione, dinamismo, spiccate doti organizzative, capacità di analisi e di sintesi, capacità di gestione del cliente - Disponibilità per trasferte di breve durata sull’intero territorio nazionale - Ottima capacità di lavorare in team Il ruolo prevede le seguenti attività, che potranno essere svolte sia dalla sede dell’azienda che presso i clienti: - Consulenze sui processi gestiti dal software gestionale - Pianificare le proprie attività - Formazione del cliente all'utilizzo del software gestionale - Supporto tecnico specifico - Favorire la buona riuscita dei progetti Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: - Il candidato contribuisce costantemente alla formazione dei colleghi condividendo il sapere e diffondendo le proprie considerazioni. - Il candidato condivide le notizie provenienti dai clienti con la parte commerciale dell’azienda. - Il candidato garantisce e condivide una efficace programmazione dei progetti affidati. - Il candidato è dotato di ottime capacità relazionali. - Il candidato è dotato di ottime capacità di analisi e problem solving. - Il candidato è dotato di conoscenze di Microsoft SQL e ambiente Microsoft Office Si offrono: - Condizioni contrattuali, retribuzione e incentivi commisurati all’esperienza dimostrata Sede di lavoro: - Provincia di Bologna La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Nell’ambito del potenziamento della propria struttura Sistema srl ricerca un Consulente Applicativo in ambito Produzione e Logistica Requisiti: - Comprovata esperienza come consulente su gestionali applicati al controllo produzione e alla gestione della logistica: in subordine si richiede esperienza di gestione e controllo della produzione ed esperienza di assistenza clienti c/o software house. - Conoscenza dei processi produttivi, logistici, gestionali, amministrativi - Ottime capacità di comunicazione, dinamismo, spiccate doti organizzative, capacità di analisi e di sintesi, capacità di gestione del cliente - Disponibilità per trasferte di breve durata sull’intero territorio nazionale - Ottima capacità di lavorare in team Il ruolo prevede le seguenti attività, che potranno essere svolte sia dalla sede dell’azienda che presso i clienti: - Consulenza sui processi gestiti dal software gestionale - Pianificare le proprie attività - Formazione del cliente all'utilizzo del software gestionale - Supporto tecnico e procedurale specifico - Favorire la buona riuscita dei progetti Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: - Il candidato contribuisce costantemente alla formazione dei colleghi condividendo il sapere e diffondendo le proprie considerazioni. - Il candidato condivide le notizie provenienti dai clienti con la parte commerciale dell’azienda. - Il candidato garantisce e condivide una efficace programmazione dei progetti affidati. - Il candidato è dotato di ottime capacità relazionali. - Il candidato è dotato di ottime capacità di analisi e problem solving. - Il candidato è dotato di conoscenze di Microsoft SQL e ambiente Microsoft Office Si offrono: - Condizioni contrattuali, retribuzione e incentivi commisurati all’esperienza dimostrata Sede di lavoro: - Provincia di Bologna La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Requisiti richiesti Formazione in linea con il ruolo Esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo di consulente tecnico in campo ERP in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo Amministrativo/Contabile Competenze informatiche Ambito SQL Server: realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS) Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) Competenze comunicative e di gestione cliente/progetto Capacità di gestione di piccoli team di lavoro in termini formativi e di coordinamento per il raggiungimento di un obiettivo comune Attitudine al lavoro per obiettivi e flessibilità Disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio nazionale (prevalentemente Nord Italia) Attività assegnate: Il candidato scelto, previo affiancamento e formazione secondo esperienze in possesso, risponderà al Responsabile del Team Service e si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione con team di riferimento preparazione, esecuzione delle attività di installazione, configurazione e messa in uso dei software creazione reportistica correlata agli interventi eseguiti formazione e gestione cliente con obiettivo soddisfazione e fidelizzazione supporto al GO-LIVE e ad eventuali ulteriori necessità di personalizzazioni e/o integrazioni In base alle competenze in possesso, garantiamo un piano formativo di crescita ed inserimento con l'obiettivo di fornire tutto il know how necessari
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Etl, SQL, Power BI Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica per ottimizzazione processi di continous integration AC&D Technologies ricerca un ETL con ottima conoscenza della lingua inglese: Hard Skills • Business Object • Tableau • ETL IBM Datastage • SQL • Power BI Soft skills • Autonomia • Proattività • Orientamento all’obiettivo • Problem Solving • Lavoro in Team L'attività si svolgerà full time. Sede di lavoro: Full remote Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03. Inserzionista: Ac&d Technologies
Vista prodotto
Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda settore informatico che ricerca per ampliamento di organico un CONSULENTE APPLICATIVO ICT SW PAGHE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile post vendita Dettaglio mansioni: - Assistenza al cliente in tutte le fasi di avviamento. 1 / 2 gg a settimana c/o il cliente. Quando vi è il rilascio del sw permanenza di più gg c/o il Cliente - Analisi dei metodi aziendali della società cliente al fine di individuare le esigenze specifiche; - Definizione con il responsabile dello sviluppo delle eventuali implementazioni del prodotto Nel dettaglio il candidato ricercato: 1) Seguirà l’installazione presso lo studio 2) Formerà il personale dello studio 3) Seguire gli aggiornamenti successivi 4) Farà consulenza c/o cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza almeno biennale nell'utilizzo di software Paghe o Presenze in aziende e/o in studi professionali Settore di provenienza: Società informatiche, società, Studi professionali Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: sicuramente soprattutto se la figura ricercata ricopre già questo ruolo. Si ricercano persone con predisposizione per l’informatica e conoscenza di sql o query. Caratteristiche personali: Persona con capacità ci contatto, relazione e problem soving Offerta: Livello di inquadramento proposto: Dal 3° livello CCNL Commercio a salire Ccnl applicato: Commercio Tipologia di contratto: Determinato con successiva trasformazione a tempo indeterminato o da subito indeterminato in base al candidato riscontrato e contratto di provenienza Retribuzione proposta: In linea con la seniority maturata. Ai soli fini indicativi Ral 25.000 – 40.000 Orario di lavoro: 9.00 – 18.00 Sede di lavoro: Torino. Con disponibilità a trasferte nazionali di 1/ 2 gg a settimana o superiori in sede di rilascio sw. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Consulente Microsoft Power BI da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: - Progetto e sviluppo di WF e dataset ETL - Sviluppo di query SQL complesse per automatizzare le estrazioni - Redazione di specifiche tecniche e documentazione a supporto delle attività - Raccolta e analisi dei requisiti funzionali e tecnici per le applicazioni di BI Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
INAZ è una delle più significative realtà nel panorama nazionale del software e servizi IT. E’ fornitore di riferimento per le maggiori aziende di tutte le aree commerciali, industriali e di servizi, oltre che per pubblica amministrazione e studi professionali. INAZ offre Software per l’Amministrazione e Gestione Risorse Umane, servizi in outsourcing di Elaborazione paghe e Formazione su tutto il territorio Nazionale. Per Società del Gruppo con sede a Milano ricerchiamo Consulente applicativo software Presenze e HR Il candidato si occuperà di: - installazioni e configurazioni dei software INAZ in ambito Gestione Risorse Umane e Rilevazione Presenze presso in nostri clienti. - Effettuare l’analisi ed il disegno dei processi HR e successiva parametrizzazione degli applicativi dedicati. - Fornire assistenza sia telefonica che on site alla nostra clientela per la risoluzione di problematiche di tipo sistemistico e applicativo. - porre in essere tutte le attività finalizzate ad assicurare un supporto efficace per l'utilizzo dei prodotti Inaz. Il/la candidato/a ideale è: - un laureato o diplomato in discipline informatiche interessato alla gestione di progetti di implementazione di sistemi gestionali (preferibilmente dell’area HR e Presenze): attività di analisi, installazione e parametrizzazione dei software (creazione voci, impianto tabellare, profili, …). - Ha esperienza in progetti di implementazione di sistemi di rilevazione presenze o HRMS ed attività di analisi e di disegno dei processi Time ed HR; - Ha buona conoscenza del linguaggio SQL, padronanza della suite Office conoscenza base dei DB Relazionali Completano il profilo capacità di analisi, predisposizione al lavoro in team e la disponibilità a frequenti spostamenti presso i nostri clienti sulle regioni del Nord-Ovest. Offriamo assunzione diretta, formazione idonea al ruolo e concrete opportunità di crescita professionale. Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali e specificando il riferimento CAS/MI/19 registrandoti alla sezione Lavora con noi del nostro portale www.inaz.it Oppure inviaci una e-mail all’indirizzo personale@inaz.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AC&D TECHNOLOGIES, azienda operante nel settore informatico, ricerca un consulente per lo sviluppo di procedure ETL, che abbia competenze su MS SQL Server. Sede: Roma Partenza: immediata Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in word e in formato europeo specificando nell’oggetto “ETL”, indicando la propria situazione economico-contrattuale.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
ALPHA SISTEMI SRL (www.hr-alphasistemi.it) Agenzia Zucchetti per l’area del Triveneto con sede a Treviso, per vendita e installazione di software e servizi dell’area del personale, in continua crescita e sviluppo, vanta come punto di forza, l’assistenza post vendita. Per ampliamento CERCHIAMO CONSULENTE APPLICATIVO PRESENZE JUNIOR Per la sede di TREVISO La persona si occuperà dell’avviamento dell’applicativo Zucchetti Presenze, prestando assistenza on site, telefonica ed a distanza (post avviamento). Elaborerà la reportistica richiesta dal cliente (tramite realizzazione report con funzioni applicative specifiche). OFFRIAMO: contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione, formazione e affiancamento costanti fino alla completa autonomia, ambiente di lavoro molto stimolante e accogliente. CHIEDIAMO: diploma o laurea o esperienze pregresse sull’utilizzo dei database, di Sql, pacchetto office e sistemi operativi Windows. Disponibilità a trasferte. Buone capacità di relazione e di analisi, orientamento al lavoro in team. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati personali da voi forniti con il CV sono trattati per l’esclusiva finalità di reclutamento e selezione del personale diretto all’instaurazione di un rapporto di lavoro con la nostra azienda. Il conferimento dei dati è necessario ed in sua mancanza non potremo perseguire la suddetta finalità. I dati saranno da noi conservati per 2 anni dalla raccolta del CV e successivamente cancellati dal nostro database, salvo la vostra volontà di rimanere censiti.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per azienda IT, specializzata in soluzioni informatiche complete e integrate per la gestione e programmazione della produzione, la raccolta e il controllo dei dati sul campo, l'identificazione dei materiali, la logistica e la gestione dell'Information Technology rivolte al settore metalmeccanico ricerchiamo: CONSULENTE APPLICATIVO SOFTWARE GESTIONALE - PRODUZIONE AREA EMILIA ROMAGNA Profilo ideale: - Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale con ottimo curriculum studiorum; - Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso realtà specializzate nella consulenza informatica in ambito produttivo (Industry 4.0) e/o nello sviluppo di software gestionali avanzati, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato metalmeccanico; - In subordine provenienza in ambito di consulenza informatica in ambito amministrativo contabile; - Prerequisito fondamentale la conoscenza specifica del database Microsoft SQL Server; costituisce titolo preferenziale la conoscenza dell'applicativo Crystal Reports o applicativi con funzioni analoghe. Si richiede piena dimestichezza con i più comuni applicativi per la business analytics; - Ottime capacità di ascolto, relazionali e organizzative; - Candidato/a dotato/a di perspicacia e concretezza, abituato/a a relazionarsi con il Cliente e interlocutori eterogenei, condividendone il linguaggio e interpretandone le esigenze; - Consolidata capacità di gestire e organizzare la propria attività con rigore ed efficacia e in piena autonomia; - Naturale attitudine al problem solving e abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti; - Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività; - Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci; - Piena capacità di ridefinizione delle priorità; - Domicilio preferibilmente nelle province di Modena / Bologna, con piena disponibilità e abitudine a sistematiche trasferte principalmente in giornata, e periodica presso la sede aziendale (provincia di Modena). Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia a diretto riporto della Direzione, le seguenti attività: - Affiancare il Cliente in tutte le fasi di implementazione dell'applicativo e dei relativi hardware integrativi; - Supportare, quando necessario, il ruolo commerciale nell'analisi del fabbisogno e nella relativa fase di demo; - Organizzare e pianificare l'attività inerente all'output previsto rispettando le tempistiche e interfacciandosi con il Cliente; - Mantenere una relazione efficace e virtuosa con il Cliente; - Garantire le attività di reportistica periodica relativa alla propria attività; - Altre attività definite dal management. Inserimento: immediato Sede di lavoro: operatività prevalentemente presso aziende Clienti in Emilia Romagna; Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate. I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV previa lettura dell'informativa privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Alfa Sistemi Srl, azienda specializzata sul mondo Oracle che da oltre 20 anni si occupa di system integration e di consulenza applicata all’implementazione di soluzioni ICT, ricerca Consulente tecnico Java Mansioni: • Rileva e interpreta le esigenze e i bisogni dell'utente e tradurli in requisiti del prodotto da realizzare; • Identifica le metodologie per gestire i processi di esecuzione e controllo dell'infrastruttura informatica e formalizzare i programmi dei moduli software; • Scrive in codice di programmazione quanto riportato sul progetto aziendale garantendo la coerenza nelle specifiche del sistema; • Individua e adotta piani di test e collaudo di conformità delle specifiche di progetto per la messa in esercizio del software; • Controlla l'integrazione dei componenti installati garantendo il corretto funzionamento del sistema e verificare la fattibilità di eventuali ulteriori interventi di assistenza e manutenzione sulla base delle indicazioni riportate nella documentazione tecnica; • Interviene nella risoluzione dei problemi operativi tecnico-informatici apportando modifiche o migliorie alle soluzioni esistenti ed erogando assistenza tecnica agli utenti delle applicazioni. Requisiti: E' richiesta la conoscenza di: - Piattaforma Java EE; - Java Framework MVC (es. Spring, JSF, etc...); - Html + CSS; - SQL. E' gradita la conoscenza di: - HTML5 / CSS3; - Javascript; - Oracle ADF. Laurea triennale/magistrale in Informatica o Ingegneria Informatica/Perito informatico/post-diploma ICT. Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e/o all’estero. Capacità comunicative e relazionali. Attitudine al lavoro team. Capacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi). Costituirà titolo preferenziale aver maturato 2-3 anni di esperienza nella medesima mansione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Salve Stiamo cercando con molta urgenza un consulente con conoscenza di Erwin, Oracle SQL, deve sapere come funzionano gli oggetti Oracle (tabelle, viste, constraints, ecc). Con capacità analitiche e una conoscenza dei linguaggi di programmazione. Attività di lungo periodo, partenza immediata. Grazie e cordiali saluti, D&T S.r.l.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PA ABS, società di servizi e System Integration in ambito ICT appartenente a PA Group, da gennaio 2020 parte del Gruppo Retelit, è presente da oltre trenta anni con solide competenze nella gestione di servizi ed implementazione di progetti complessi e fornisce prodotti e soluzioni personalizzate in diverse practices: Consulting, Technology, Digital e Operations. Siamo un team di circa 700 professionisti collocati su 12 sedi in Italia e 4 nel mondo, grazie al quale siamo in grado di fornire ai nostri Clienti un’offering completa e diversificata. In un’ottica di crescita e ampliamento, ricerchiamo un Consulente/Developer Sharepoint. L'attività verrà svolta a Milano. Sono richieste le seguenti caratteristiche: Ottima conoscenza di SharePoint 2007-2010-2013-2016-2019 e OnLine, Microsoft 365(Power Automate, PowerApps ecc.); Esperienze pregresse su progetti sia SharePoint OnPremises che SharePoint OnLine; Buona conoscenza dello SharePoint Framework Buona conoscenza di Microsoft Teams; Buona conoscenza e competenze di sviluppo front-end React, knockout, Typescript; Buona conoscenza di.NET Framework,.NET Core, ASP.NET MVC, C#, SQL Server (T-SQL), HTML5, CSS3, JavaScript; Gradita esperienza in progetti di migrazione SharePoint da on-premise a OnLine; Gradita conoscenza di Azure.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona CONSULENTE APPLICATIVO – SOFTWARE CAD/CAM Per filiale italiana di multinazionale operante nel settore soluzioni software CAD/CAM con sede in provincia di Cuneo (CN) REQUISITI RICHIESTI - Diploma o laurea ad indirizzo informatico e/o meccanico - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni su software CAD/CAM, lavorazione lamiere o software in ambito metalmeccanico -buona conoscenza di C# e database SQL Server - Buona conoscenza della lingua inglese - Spiccate doti relazionali, dinamismo e problem solving; - Attitudine al lavoro in team e per obiettivi; - Disponibilità a trasferte c/o clienti Nord Italia ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, a riporto della Direzione Tecnica della filiale italiana, si occuperà in autonomia di: - Supporto tecnico ai clienti tramite help desk da remoto - istallazione e parametrizzazione software c/o cliente - Formazione sia on line che c/o cliente - Supportare i commerciali di riferimento in dimostrazioni tecniche Si offrono inserimento diretto e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate e interessanti benefit. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Know-How Srl, affermata società di consulenza informatica del gruppo Lutech, che opera nell’ambito di sistemi gestionali ERP, di Business Intelligence e Asset Management, dedicata a grandi aziende e multinazionali, ricerca per la propria sede di Padova CONSULENTE ERP AREA MAINTENANCE e WAREHOUSE MANAGEMENT Le figure saranno inserite nell’area dedicata alla GESTIONE DEI PROCESSI DI MANUTENZIONE e LOGISTICA DEL MAGAZZINO in ambito ICT, con conoscenze di: progettazione e pianificazione degli interventi attraverso la raccolta dati dal campo e l’analisi critica degli interventi, applicazione di strategie manutentive, gestione dei ricambi e delle risorse utilizzate, nonché gestione logistica del magazzino, flussi di vendita/acquisto, flussi di inventario e politiche di stoccaggio. Le figure richieste saranno formate in affiancamento a consulenti e tecnici esperti nella definizione delle strategie e nell'implementazione dei processi, disegnando soluzioni informatiche efficienti e gestendo in outsourcing intere aree funzionali, in importanti progetti aziendali di sviluppo organizzativo, di radicale trasformazione e di System Integration. Il/la candidato/a ideale è un laureato in Ingegneria Gestionale (titolo preferenziale) o ad indirizzo Informatico o Statistico, con buona conoscenza della lingua inglese (scritta/parlata) quale requisito essenziale e degli applicativi Office. E’ gradita inoltre la conoscenza del linguaggio SQL dei Sistemi Operativi (Unix + Linux + Windows), Web Development (HTML + Java + JavaScript) e la familiarità con strumenti di Project management. Completano il profilo ottime capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali, predisposizione al lavoro in team e disponibilità ad eventuali trasferte formative saltuarie Italia/Estero, domicilio/residenza preferibilmente in Veneto o Nord Italia. Gli interessati di entrambi i sessi (L.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV a [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, AC&D Technologies è alla ricerca di un consulente DWH Descrizione: Application Maintenance per cliente Assicurativo. Gestione DWH, estrazioni, creazione reportistica Competenze richieste: Data Analyst con competenze SQL (Store Process, Batch, ecc.) Conoscenza Power BI o strumento di BI similare Competenza Assicurativa. Sede: Remoto. Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato.doc/.docx con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, l’AC&D Technologies ricerca un consulente Tableau Competenze richieste: • Tableau Desktop • Tableau Server • SQL Ambienti funzionali: •Conoscenza metodologia Agile •Relazionarsi con il cliente •Autonomia nella gestione delle attività. •Capacità di Problem Solving Sede: Remoto Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in word e in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “Tableau”, inserendo la propria situazione economica e contrattuale.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo, per un nostro importante cliente operante nella nicchia di mercato legata alla creazione di applicativi gestionali nel mondo dellautomotive, due consulenti informatici per la sede di Padova. La mansione prevede sia un lavoro di formazione tecnica presso il cliente che un lavoro interno di help desk, dove si risponde alle chiamate provenienti da clienti che hanno bisogno di chiarimenti o di segnalare eventuali anomalie (che poi risolve il reparto tecnico). Nel momento in cui si è presso la sede del cliente, invece, si lavora per formare sulluso dellapplicativo gestionale già venduto dal commerciale e installato dai tecnici. Ricerchiamo persone che siano in grado di soddisfare le esigenze dei clienti grazie alla qualità della formazione erogata e alle loro capacità relazionali e passione per questo lavoro. Per questo diamo preferenza a chi viene dal mondo dei gestionali applicativi avendo già assaggiato questo stesso mestiere lavorando per una software house. È importante la conoscenza del linguaggio SQL (non a livello di programmazione) e una formazione informatica. La preparazione può partire da un ragioniere programmatore fino a un ingegnere informatico. Fondamentale la voglia di viaggiare in quanto i clienti si trovano su tutto il territorio nazionale. Avere anche nozioni di contabilità è un plus che sarà sicuramente considerato. Lofferta prevede un iniziale contratto di stage volto allinserimento della risorsa, con formazione approfondita sul campo e spese pagate nelle trasferte. Al termine dello stage è previsto linserimento con contratto a tempo indeterminato e ulteriori bonus. Sei desideri far parte del nostro team e mettere a tua disposizione le tue conoscenze e la tua voglia di fare, invia il cv con rif. CIP.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ricerchiamo, per un nostro importante cliente operante nella nicchia di mercato legata alla creazione di applicativi gestionali nel mondo dell'automotive, due consulenti informatici per la sede di Padova.La mansione prevede sia un lavoro di formazione tecnica presso il cliente che un lavoro interno di help desk, dove si risponde alle chiamate provenienti da clienti che hanno bisogno di chiarimenti o di segnalare eventuali anomalie (che poi risolve il reparto tecnico). Nel momento in cui si è presso la sede del cliente, invece, si lavora per formare sull'uso dell'applicativo gestionale già venduto dal commerciale e installato dai tecnici.Ricerchiamo persone che siano in grado di soddisfare le esigenze dei clienti grazie alla qualità della formazione erogata e alle loro capacità relazionali e passione per questo lavoro. Per questo diamo preferenza a chi viene dal mondo dei gestionali applicativi avendo già assaggiato questo stesso mestiere lavorando per una software house.È importante la conoscenza del linguaggio SQL (non a livello di programmazione) e una formazione informatica. La preparazione può partire da un ragioniere programmatore fino a un ingegnere informatico. Fondamentale la voglia di viaggiare in quanto i clienti si trovano su tutto il territorio nazionale. Avere anche nozioni di contabilità è un plus che sarà sicuramente considerato.L'offerta prevede un iniziale contratto di stage volto all'inserimento della risorsa, con formazione approfondita sul campo e spese pagate nelle trasferte. Al termine dello stage è previsto l'inserimento con contratto a tempo indeterminato e ulteriori bonus.Sei desideri far parte del nostro team e mettere a tua disposizione le tue conoscenze e la tua voglia di fare, invia il cv con rif. CIP. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa risponderà alla direzione tecnica e si occuperà di: - Gestione di progetti finalizzati all'avviamento della soluzione ERP presso società clienti (aree logistica e produzione) - Formazione qualificata degli operatori - Progettazione del percorso di inserimento di un nuovo sistema ERP interno, e la successiva implementazione e customizzazioneERP ProprietarioTecnologia: Cloud FirstIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma e/o laurea ad indirizzo Tecnico / Informatico - Esperienza di 1/2 anni nel ruolo - Conoscenza delle aree funzionali di una soluzione ERP completa - Conoscenza dei moduli ambito Produzione - Competenze sistemistiche ed applicative in ambiente MS Windows Server e MS SQL Server - Conoscenze anche base di programmazione in Microsoft.NET sarà considerato un Plus. - Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità a brevi trasferte giornaliereIl nostro Cliente è Azienda italiana che da più di +20 anni sul mercato offre soluzioni ERP proprietarie e gestionali ai propri clienti.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Know-How Srl, affermata società di consulenza informatica operante nell’ambito di sistemi gestionali ERP, di Business Intelligence e Asset Management, dedicata a grandi aziende e multinazionali, ricerca per la sede di PADOVA, due CONSULENTI TECNICO PROGRAMMATORI con o senza esperienza con competenze nelle seguenti aree (in ordine di importanza decrescente): Sviluppo SW in ambito Gestionale, DBA Administration (Oracle + SQL Server), Sistemi Operativi (Unix + Linux + Windows), Web Development (HTML + Java + JavaScript). I candidati ideali sono laureandi o possiedono una laurea in discipline legate all'Informatica, ottima conoscenza della lingua inglese, familiarità con lo sviluppo di soluzioni tecniche (Disegno + Sviluppo SW) in ambito ERP (Gestionale). Gradita esperienza maturata presso aziende o società di consulenza nell’implementazione di ERP, specialmente prodotti Infor ERP. Completano il profilo ottime capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali, predisposizione al lavoro in team e disponibilità a trasferte Italia/Estero, domicilio/residenza in Veneto. Gli interessati di entrambi i sessi (L.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, dettagliato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.