-
loading
Solo con l'immagine

Consulente tecnico campo


Elenco delle migliori vendite consulente tecnico campo

CONSULENTE DEL CAMPEGGIO DIVERTENTE REGALO PER AMANTI DEL CAMPEGGIO FELPA
  • Se stai andando in un viaggio estivo allora devi piacere questo divertente design da campeggio. Un design perfetto per il giardiniere, lavoratore del campo, consulente del campo, equipaggio di manutenzione del campeggio.
  • Ottieni questo divertente design del campo estivo per chiunque ami fare escursioni, campeggio e stare all'aperto. Una grande idea regalo di compleanno e Natale per un consulente del campo estivo.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE DEL CAMPEGGIO DIVERTENTE REGALO PER AMANTI DEL CAMPEGGIO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Se stai andando in un viaggio estivo allora devi piacere questo divertente design da campeggio. Un design perfetto per il giardiniere, lavoratore del campo, consulente del campo, equipaggio di manutenzione del campeggio.
  • Ottieni questo divertente design del campo estivo per chiunque ami fare escursioni, campeggio e stare all'aperto. Una grande idea regalo di compleanno e Natale per un consulente del campo estivo.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INTERCETTAZIONI TELEFONICHE E ANALISI DEI «TABULATI» NELL'ATTIVITÀ PERITALE DEL CONSULENTE TECNICO DI PARTE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Rivergaro (Emilia Romagna)
    Consulente Tecnico Applicativo Requisiti richiesti •Formazione in linea con il ruolo •Esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo di consulente tecnico in campo ERP in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo Amministrativo/Contabile •Competenze informatiche // Ambito SQL Server: realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS) // Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP // Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL // Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) •Competenze comunicative e di gestione cliente/progetto •Capacità di gestione di piccoli team di lavoro in termini formativi e di coordinamento per il raggiungimento di un obiettivo comune •Attitudine al lavoro per obiettivi e flessibilità •Disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio nazionale (prevalentemente Nord Italia) Attività assegnate Il candidato scelto, previo affiancamento e formazione secondo esperienze in possesso, risponderà al Responsabile del Team Service e si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: •pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione con team di riferimento •preparazione, esecuzione delle attività di installazione, configurazione e messa in uso dei software •creazione reportistica correlata agli interventi eseguiti •formazione e gestione cliente con obiettivo soddisfazione e fidelizzazione •supporto al GO-LIVE e ad eventuali ulteriori necessità di personalizzazioni e/o integrazioni Si offre, secondo competenze in possesso del profilo selezionato, piano formativ
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Consulente tecnico D.Lgs. 81/08 e sistemi di gestione integrata ISO 9001/45001/14001 Cerchi un lavoro dove accrescere sempre più le tue competenze? Sei un laureato? Ecco l'opportunità per vedere gratificate le tue abilità! LS STUDI E SERVIZI SRL Società di Ingegneria e Architettura offre ai suoi clienti numerosi servizi (pianificazione urbanistica, design, space planning, ingegneria strutturale e impiantistica, consulenza ambientale e certificazioni) realizzando tutte le loro richieste e proponendo una consulenza esclusiva in tutte le fasi di una commessa. L'azienda per ampliamento del proprio organico interno ricerca: CONSULENTE TECNICO P.IVA per la gestione della SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO (D.Lgs. 81/08 e s.m.i) e per i SISTEMI DI GESTIONE QUALITA', AMBIENTE E SICUREZZA (UNI ISO 9001, UNI ISO 14001 e ISO 45001) occupandosi di consulenza integrata QHSE per i propri clienti per la sede di PORTOGRUARO Il professionista deve essere assolutamente responsabile dei propri atti, deve instaurare con il committente un rapporto di fiducia, basato sulla chiarezza e correttezza personale e professionale. Il candidato si occuperà principalmente: - della redazione di documenti di valutazione dei rischi di aziende clienti, sopralluoghi e verifica delle conformità legislative nonché delle relative valutazioni dei rischi specifici e quant'altro possa riguardare la normativa sulla sicurezza sul lavoro secondo il D.Lgs. n. 81/2008; - della verifica documentale e della redazione di documenti specifici in ottemperanza alle disposizioni del D.L.vo n. 152/06; - gestione mantenimento dei processi aziendali con particolare attenzione alla produzione di opere di ingegneria civile e delle infrastrutture. Quanto indicato attuando, monitorando e implementando il sistema di gestione integrato dell'azienda cliente. Offriamo: affiancamento, formazione professionale e personale continua, ambiente stimolante, contratto di collaborazione con fisso mensile, benefits di natura assicurativa, corsi di aggiornamento professionali, affiancamenti, formazione, possibilità di carriera. Chiediamo: esperienze minime in merito ad attività di consulenza sul D.Lgs. 81/08, sulla ISO 9001/45001/14001, laurea in Ingegneria (o equipollenti), un'ottima conoscenza/padronanza del PC e del pacchetto Office e AUTOCAD, buone doti organizzative, comunicative e capacità di lavorare in team, patente B e disponibilità ad effettuare trasferte presso le sedi dei clienti. Hai voglia di entrare a far parte del nostro gruppo e di crescere? Non perdere ancora tempo.. Invia subito il tuo CV con Rif. Portogruaro
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Consulente tecnico d'ufficio del giudice presso il Tribunale Civile e Penale di Palermo. Lo Studio Traduzioni & Interpretariato del Prof. Dott. Matthew J. Bologna offre servizi professionali di traduzione e interpretariato e vanta una consolidata esperienza in tale settore. Grazie ad una proficua collaborazione con un'ampia rete di interpreti e traduttori professionisti (tutti iscritti all'albo del tribunale ed esperti in traduzioni legali, mediche, finanziarie, scientifiche, traduzioni asseverate), lo studio effettua traduzioni asseverate (giurate) dall'italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese e viceversa di certificati, atti, business plans, statuti societari, certificati di nascita, certificati di morte, certificati di laurea, diplomi, sentenze di divorzio e documenti legali. Servizio professionale di alta qualità e consegne rapide. Certificazione presso il Tribunale/Apostille/Legalizzazioni. Consegniamo in tutta Italia e all'estero. Servizi di interpretariato all'estero su richiesta. Preventivi gratuiti e senza impegno. Per maggiori informazioni potete contattare il 320-8348604. Email: traduttoregiurato@libero.it Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati Perito e CTU presso il Tribunale Civile e Penale di Palermo.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Consulente tecnico d'ufficio del giudice presso il Tribunale e Procura della Repubblica. Team di interpreti e traduttori professionisti iscritti all'albo del tribunale, esperti in traduzioni legali, mediche, finanziarie, scientifiche effettua traduzioni asseverate o certificate dall'italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese e viceversa di certificati, atti, business plans, statuti societari, certificati di nascita, certificati di morte, certificati di laurea, diplomi e documenti legali. Offriamo un servizio professionale di alta qualità e consegne rapide. Certificazione presso il Tribunale/Apostille/Legalizzazioni. Consegniamo in tutta Italia e all'estero. Preventivi gratuiti e senza impegno. Per maggiori informazioni potete contattare il 320-8348604. Email: traduttoregiurato@libero.it Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati Perito e CTU presso il Tribunale Civile e Penale.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Requisiti richiesti Formazione in linea con il ruolo Esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo di consulente tecnico in campo ERP in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo Amministrativo/Contabile Competenze informatiche Ambito SQL Server: realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS) Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) Competenze comunicative e di gestione cliente/progetto Capacità di gestione di piccoli team di lavoro in termini formativi e di coordinamento per il raggiungimento di un obiettivo comune Attitudine al lavoro per obiettivi e flessibilità Disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio nazionale (prevalentemente Nord Italia) Attività assegnate: Il candidato scelto, previo affiancamento e formazione secondo esperienze in possesso, risponderà al Responsabile del Team Service e si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione con team di riferimento preparazione, esecuzione delle attività di installazione, configurazione e messa in uso dei software creazione reportistica correlata agli interventi eseguiti formazione e gestione cliente con obiettivo soddisfazione e fidelizzazione supporto al GO-LIVE e ad eventuali ulteriori necessità di personalizzazioni e/o integrazioni In base alle competenze in possesso, garantiamo un piano formativo di crescita ed inserimento con l'obiettivo di fornire tutto il know how necessari
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Riportando alla Direzione Vendite e collaborando con lo staff di vendita attuale, ha la responsabilità̀ di potenziare il portafoglio clienti. Il ruolo richiede forti doti commerciali e una solida preparazione tecnica nel settore di riferimento che verrà erogata attraverso una sfidante formazione nel primo mese di permanenza in azienda. Mansioni e responsabilità • gestire il portafoglio e sviluppare clienti prospect; • attuare la politica commerciale in conformità con le linee guida dell’azienda e sviluppare i key customers; • supportare i clienti nell’individuazione delle soluzioni idonee alle loro esigenze; • monitorare il mercato individuando nuove opportunità̀ di business. Requisiti •Diploma di perito tecnico/elettrotecnico/geometra; •Costituirà titolo preferenziale la laurea in ingegneria/architettura; •Esperienza pregressa nella consulenza di prodotti a contenuto tecnico nel segmento B2B. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore fotovoltaico/energia/gas; •Approccio proattivo e smart accompagnato da spiccate capacità relazionali e di comunicazione e ad un elevato livello di problem solving; •Abitudine a ragionare per obiettivi; •Possesso di patente B; •disponibilità a trasferte in tutta Italia. Offerta L’offerta si commisurerà al livello di esperienza maturata dal soggetto. Inviare cv aggiornato all’indirizzo talents@tecnosrl.it indicando come riferimento: CONSULENTE TECNICO COMMERCIALE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    E.ON CDNE, NELL’OTTICA DI UN POTENZIAMENTO DELLA PUGLIA RICERCA CONSULENTE TECNICO COMMERCIALE PROFILO: Il candidato dovrà avere un profilo tecnico commerciale e sarà dedicato alla vendita di impianti fotovoltaici e di sistemi di efficientamento energetico dell’abitazione. Si richiedono dunque conoscenze e competenze tecniche di base nel settore della climatizzazione, del fotovoltaico e della termoidraulica residenziale ed un orientamento commerciale per la vendita di prodotti e servizi. Esperienze precedenti nell’ambito delle tecnologie e dei servizi legati al riscaldamento e raffrescamento e nella consulenza costituiranno titolo preferenziale. QUALIFICHE CHIAVE: • Comprovata esperienza nella preventivazione o vendita di sistemi e/o soluzioni di fotovoltaico, riscaldamento e raffrescamento domestico • Conoscenza delle più importanti normative vigenti • Capacità di utilizzo di strumenti digitali • Patente di guida in corso di validità Il candidato ideale non è alla ricerca di un mandato temporaneo ma all’inizio di una nuova carriera. L’offerta dell’azienda è in grado di soddisfare le candidature più qualificate, attraverso un piano formativo, incentivante e di crescita professionale, di sicuro interesse. Inviare il proprio CV, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    E.on cdne, nellâ€(TM)ottica di un potenziamento dellâ€(TM)agenzia di bergamo ricerca consulente tecnico commerciale profilo: il candidato dovrà avere un profilo tecnico commerciale e sarà dedicato alla vendita di impianti fotovoltaici, e di sistemi di efficientamento energetico dellâ€(TM)abitazione. si richiedono dunque conoscenze e competenze tecniche di base nel settore della climatizzazione, del fotovoltaico e della termoidraulica residenziale ed un orientamento commerciale per la vendita di prodotti e servizi. esperienze precedenti nellâ€(TM)ambito delle tecnologie e dei servizi legati al riscaldamento e raffrescamento e nella consulenza costituiranno titolo preferenziale. qualifiche chiave: • comprovata esperienza nella preventivazione o vendita di sistemi e/o soluzioni di fotovoltaico, riscaldamento e raffrescamento domestico • conoscenza delle più importanti normative vigenti • capacità di utilizzo di strumenti digitali • patente di guida in corso di validità il candidato ideale non è alla ricerca di un mandato temporaneo ma allâ€(TM)inizio di una nuova carriera. lâ€(TM)offerta dellâ€(TM)azienda è in grado di soddisfare le candidature più qualificate, attraverso un piano formativo, incentivante e di crescita professionale, di sicuro interesse. inviare il proprio cv, con lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali
    Vista prodotto
    Lodi (Lombardia)
    E.on cdne, nellâ€(TM)ottica di un potenziamento della propria rete commerciale ricerca consulente tecnico commerciale profilo: il candidato dovrà avere un profilo tecnico commerciale e sarà dedicato alla vendita di impianti fotovoltaici, e di sistemi di efficientamento energetico dellâ€(TM)abitazione. si richiedono dunque conoscenze e competenze tecniche di base nel settore della climatizzazione, del fotovoltaico e della termoidraulica residenziale ed un orientamento commerciale per la vendita di prodotti e servizi. esperienze precedenti nellâ€(TM)ambito delle tecnologie e dei servizi legati al riscaldamento e raffrescamento e nella consulenza costituiranno titolo preferenziale. qualifiche chiave: • comprovata esperienza nella preventivazione o vendita di sistemi e/o soluzioni di fotovoltaico, riscaldamento e raffrescamento domestico • conoscenza delle più importanti normative vigenti • capacità di utilizzo di strumenti digitali • patente di guida in corso di validità il candidato ideale non è alla ricerca di un mandato temporaneo ma allâ€(TM)inizio di una nuova carriera. lâ€(TM)offerta dellâ€(TM)azienda è in grado di soddisfare le candidature più qualificate, attraverso un piano formativo, incentivante e di crescita professionale, di sicuro interesse. inviare il proprio cv, con lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    E.ON CDNE, NELL’OTTICA DI UN POTENZIAMENTO DELLA RETE COMMERCIALE RICERCA CONSULENTE TECNICO COMMERCIALE PROFILO: Il candidato dovrà avere un profilo tecnico commerciale e sarà dedicato alla vendita di impianti fotovoltaici e di sistemi di efficientamento energetico dell’abitazione. Si richiedono dunque conoscenze e competenze tecniche di base nel settore della climatizzazione, del fotovoltaico e della termoidraulica residenziale ed un orientamento commerciale per la vendita di prodotti e servizi. Esperienze precedenti nell’ambito delle tecnologie e dei servizi legati al riscaldamento e raffrescamento e nella consulenza costituiranno titolo preferenziale. QUALIFICHE CHIAVE: • Comprovata esperienza nella preventivazione o vendita di sistemi e/o soluzioni di fotovoltaico, riscaldamento e raffrescamento domestico • Conoscenza delle più importanti normative vigenti • Capacità di utilizzo di strumenti digitali • Patente di guida in corso di validità Il candidato ideale non è alla ricerca di un mandato temporaneo ma all’inizio di una nuova carriera. L’offerta dell’azienda è in grado di soddisfare le candidature più qualificate, attraverso un piano formativo, incentivante e di crescita professionale, di sicuro interesse. Inviare il proprio CV, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente è una società cooperativa consortile, con oltre 70 imprese associate, in grado di offrire ai propri clienti, pubblici e privati, servizi, consulenza in materia di sicurezza, ambiente e qualità, nonché formazione in ambito sicurezza sul lavoro. In fase di potenziamento organico, ci ha incaricato di ricercare un: CONSULENTE TECNICO AREA SICUREZZA che, riportando al Responsabile dell’Area, sarà incaricato di gestire l’attività di consulenza tecnica presso le aziende clienti principalmente in materia di sicurezza sul lavoro, occupandosi dell’analisi dei fabbisogni dei clienti al fine di individuare gli interventi da attuare. Il candidato ideale è in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico o giuridico e ha maturato esperienza preferibilmente in ruolo analogo o nella gestione di attività e tematiche relative alla salute e sicurezza sul lavoro, qualità e ambiente. Si richiede la conoscenza della normativa 81/08. Precisione, capacità di analisi, orientamento al cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali completano il profilo. L’azienda offre contratto di assunzione. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    Sei un/a TECNICO COMMERCIALE proveniente da settore ZOOTECNICO ambizioso e determinato ? Ti piacerebbe affermarti in una delle migliori azienda in continua espansione? Questa è la tua grande occasione! MABERTH SRL, è un'azienda mantovana rinomata con pluriennale esperienza nel settore dell'alimentazione animale, molto attenta a soluzioni innovative e sostenibili per un sistema di allevamento con un uso ridotto degli antibiotici grazie anche al contributo dei migliori tecnici italiani e internazionali di cui ci avvaliamo. Per noi è spiccata l'attenzione al benessere e alla cura degli animali e proprio per questo, grazie alla continua richiesta da parte dei clienti e alla fortissima crescita, ricerchiamo un CONSULENTE TECNICO COMMERCIALE proveniente dal settore ZOOTECNICO per il NORD ITALIA La persona che stiamo cercando è appassionata, volenterosa e fortemente orientata al raggiungimento di grandi obiettivi professionali. È intraprendente e con esperienza nel settore ZOOTECNICO è un/a commerciale intraprendente e dinamico, con una precedente esperienza di vendita e gestione clienti. In particolare, lavorerà a stretto contatto con il team di tecnici, fisserà appuntamenti e concluderà trattative di vendite, stilerà preventivi al fine di proporre le migliori soluzioni personalizzate affinché ci sia una naturale crescita degli animali presso gli allevamenti dei clienti. Diventerà un punto di riferimento nel suo territorio di riferimento perché Maberth ha sempre una soluzione ad ogni cliente. La risorsa controllerà il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, pianificherà e ottimizzerà il lavoro nell'ottica di sviluppo del business e di migliorare le performance di vendita dell'area coordinandosi con la proprietà. Possibilità di guadagni di circa 60.000€ a partire dal secondo anno che aumenteranno di anno in anno! Offriamo: inserimento diretto in azienda con Partita Iva con fisso oltre che incentivi, premi di produzione legati al raggiungimento degli obiettivi concordati, supporto operativo con un piano marketing orientato a generare costantemente leads e un piano di crescita professionale strutturato in azienda. Desideriamo far crescere le persone che ci aiutano a espanderci perché credono nel fatto che si possano avere animali più sani, seguiti e gestiti secondo protocolli che permettano una crescita naturale dell'animale che garantisce la sua salute e quella del consumatore finale. Ricerchiamo: esperienza pregressa in ambito commerciale di almeno 2 anni nel settore zootecnico, è vincolante il diploma di perito agrario, è preferibile aver conseguito la laurea in Scienze zootecniche e tecnologie delle produzioni animali o in Scienze zootecniche e tecnologie animali. Completano il profilo predisposizione a lavorare per obiettivi, ottime doti commerciali, elevate capacità comunicative, organizzazione, ambizione, dinamicità, metodo e tanta passione. Se cerchi una realtà innovativa che punta sui propri collaboratori, in cui investire il tuo futuro, invia subito la tua candidatura
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    M&G cerca CONSULENTE TECNICO COMMERCIALE a SENIGALLIA (AN) La risorsa inserita nell’ ufficio commerciale nel dettaglio dovrà: - Avere esperienza nella mansione e buona conoscenza del pc - essere laureato in ingegneria o indirizzi affini - Possedere ottima padronanza della lingua italiana - Dare disponibilità immediata full-time (8:00/18:00) - Essere automunito Si offre lavoro stabile con fisso mensile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.marche@meggroup.it E’ OBBLIGATORIO INDICARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTÀ DI RIFERIMENTO.
    Vista prodotto
    Udine (Friuli Venezia Giulia)
    Alfa Sistemi Srl, azienda specializzata sul mondo Oracle che da oltre 20 anni si occupa di system integration e di consulenza applicata all’implementazione di soluzioni ICT, ricerca Consulente tecnico Java Mansioni: • Rileva e interpreta le esigenze e i bisogni dell'utente e tradurli in requisiti del prodotto da realizzare; • Identifica le metodologie per gestire i processi di esecuzione e controllo dell'infrastruttura informatica e formalizzare i programmi dei moduli software; • Scrive in codice di programmazione quanto riportato sul progetto aziendale garantendo la coerenza nelle specifiche del sistema; • Individua e adotta piani di test e collaudo di conformità delle specifiche di progetto per la messa in esercizio del software; • Controlla l'integrazione dei componenti installati garantendo il corretto funzionamento del sistema e verificare la fattibilità di eventuali ulteriori interventi di assistenza e manutenzione sulla base delle indicazioni riportate nella documentazione tecnica; • Interviene nella risoluzione dei problemi operativi tecnico-informatici apportando modifiche o migliorie alle soluzioni esistenti ed erogando assistenza tecnica agli utenti delle applicazioni. Requisiti: E' richiesta la conoscenza di: - Piattaforma Java EE; - Java Framework MVC (es. Spring, JSF, etc...); - Html + CSS; - SQL. E' gradita la conoscenza di: - HTML5 / CSS3; - Javascript; - Oracle ADF. Laurea triennale/magistrale in Informatica o Ingegneria Informatica/Perito informatico/post-diploma ICT. Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e/o all’estero. Capacità comunicative e relazionali. Attitudine al lavoro team. Capacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi). Costituirà titolo preferenziale aver maturato 2-3 anni di esperienza nella medesima mansione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Gruppo Energetica nasce nel 2018 dall’esperienza e dalla volontà di un gruppo di professionisti, che già da diversi anni lavorano nel settore, di far comprendere tutti i benefici di un sistema di efficientamento studiato e realizzato su misura per ogni tipologia di abitazione. Gruppo Energetica si distingue nel mercato energetico grazie all’approccio consulenziale dei suoi collaboratori, che instaurano con i propri clienti un rapporto unico e duraturo, garantendo un servizio di qualità. Il nostro team giovane e specializzato guida il cliente in tutte le fasi di analisi, realizzazione e installazione degli impianti. Coordinandosi con i dipartimenti interni dell’azienda ognuno dei nostri consulenti saprà proporre le soluzioni più innovative ed economicamente sostenibili per ogni caso. Tutte le nostre consulenze vengono supportate dalla collaborazione di un esperto finanziario, di un responsabile tecnico e di un backoffice, per seguire in modo efficiente le pratiche a livello burocratico e garantire al cliente un’assistenza globale, dalla fase preliminare all’installazione e assistenza sull’impianto. Vision: Sogniamo persone in movimento, che impiegano la propria energia, unica e irripetibile, per lasciare un segno positivo nella storia. Mission: Vogliamo continuare a crescere per portare ai nostri clienti e al Paese una nuova energia, fisica e culturale. JOB OFFER: • Professional training: una formazione continua e ben strutturata: in aula, tramite cicli di training progressivi in linea con la crescita professionale della forza vendita, e sul campo, grazie ad un costante aggiornamento tecnico e all’affiancamento di un’ Area Manager dedicato. • Sales support: back office commerciale dedicato alla gestione ad hoc di tutte le richieste dei clienti. Openspace, dotato di strumenti utili alla ricerca e gestione dei clienti, sempre a disposizione nella nuova sede di Bologna • Commissioning: interessanti condizioni economiche ai massimi livelli di mercato: provvigioni a quota fissa al raggiungimento di obiettivi prefissati e bonus. • Un supporto all’avvio della professione, con un contribuito fisso per i primi 6 mesi di attività; • Disponibilità a lavoro autonomo (Partita Iva). Requisiti: • Titolo di studio minimo: Laurea breve (3 anni) - Ing. Energetica • Esperienza minima: 1 anno • Indispensabile residente in Provincia posto vacante • Capacità comunicative e relazionali • Orientamento al cliente, • Attitudine al lavoro in gruppo, alla mutua collaborazione su un progetto; • Problem solving; • Autonomia organizzativa con riguardo alla programmazione, alla gestione delle attività e negli spostamenti; • Passione per le energie rinnovabili, l'innovazione; • Orientamento ad attività analitiche e di calcolo sperimentate nella redazione di business plan, all'analisi di target e budget o in altri business case;
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.