-
loading
Solo con l'immagine

Consulenti pet food


Elenco delle migliori vendite consulenti pet food

Milano (Lombardia)
cesano boscone promozione pet food 4 e 11 giugno 2021 stiamo selezionando n° 1 promoter donna o uomo date. 4 e 11 giugno 2021 orario: full time requisiti: esperienza come promoter, amanti degli animali, proattivi e automuniti 🚗per trasporto materiale attivita': attivita' di promozione per un noto brand di pet food previsto rimborso spese per chi viene da zone limitrofe per ricevere maggiori informazioni e candidarsi, inviare cv e fotografie all'indirizzo mail che segue sotto
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
PROMOTER PET FOOD - VENEZIA PromoHostess seleziona Promoter per prossima attività a VENEZIA per servizio promozionale di instore per noto prodotto pet food. Le mansioni saranno di accoglienza, promozione, ingaggio, distribuzione materiali informativi. Date: 16 luglio. Orario: dalle 10:00 alle 19:00. Skills richiesti: comprovata esperienza in servizi similari, promozionali, di vendita e di accoglienza. Richieste buone capacità dialettiche, professionalità e serietà. Per candidarsi ed avere maggiori informazioni è necessario inviare il proprio CV e foto all’ indirizzo: Barbara.Bonanno@PromoHostess.com specificando nell’oggetto “Promoter Venezia”. Le/I candidate/i in linea con i requisiti richiesti, saranno contattati per trasmettere ulteriori dettagli. (non contattare in privato su FB). Grazie
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Se ami gli animali, sei a tuo agio a contatto con il pubblico: stiamo cercando proprio te. Per il nostro negozio situato a Verona, si ricerca un/a referente di negozio addetto/a alla vendita. Requisiti richiesti: -Amore per gli animali da compagnia -Diploma di scuola media superiore -Precedente esperienza nella vendita -Predisposizione ai rapporti con il pubblico -Buon uso del PC -Buone capacità di lavoro in team -Forte orientamento verso la crescita professionale propria e dei collaboratori. Orario di lavoro: Full time. Contratto di lavoro: Tempo determinato, per 1 anno con possibilita' di rinnovo a tempo indeterminato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader nei servizi di riqualificazione energetica per industria, terziario, food aziende ed enti pubblici Seleziona per ampliamento rete commerciale: CONSULENTI COMMERCIALI Il candidato si occuperà di sviluppare una partnership con il cliente e Raccogliere informazioni utili, per elaborare specifiche proposte commerciali, relative ai nostri prodotti e servizi. Requisiti: - Entusiasmo e motivazione - Esperienza consolidata e forte propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali - Spirito imprenditoriale, unito ad ambizione ed incisività commerciale - Organizzazione, Flessibilità, curiosità ed iniziativa - Automuniti - Gestione di portafoglio clienti consolidato costituisce requisito preferenziale Offriamo: - Programma di Formazione Continua e supporto alla vendita - Materiale operativo professionale - provvigioni ai più alti livelli di mercato - Premi ed Incentivi Aziendali Per candidarsi inoltrare il proprio C.V. aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003) Le candidature non in linea col profilo ricercato non saranno prese in considerazione. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91)
Vista prodotto
Urbino (Marche)
PIUITALIA Associazione Mestieri Italiani, scuola di formazione nel settore food organizza per privati e professionisti corsi di PIZZERIA, PASTICCERIA, CHEF DI CUCINA, BARMAN, ARTE BIANCA con tirocini in tutta Italia. Nell'ambito di un piano di sviluppo seleziona consulenti per ATTIVITA' DI WEB MARKETING e CONSULENZA DI VENDITA. La persona supporterà la segreteria organizzativa dei corsi con le attività di backoffice e consulenza sui servizi, vendita di corsi di formazione online e in aula. Compenso mensile composto da un fisso + variabile in funzione degli obiettivi raggiunti. Sede di lavoro: ufficio PIUITALIA di Pesaro o home office Previsto breve periodo di formazione per info: piuitalia.form@gmail.com Tel. +39 0721580644
Vista prodotto
Italia
Questi resistenti flaconi in pet sono perfetti per food truck, mercati all'aperto ma anche permanenti, sagre, eventi promozionali, party di ogni genere, ma anche semplicemente bar che propongono succhi, centrifughe ed estratti freschi take away o da consegnare a domicilio. Qualunque sia il contenuto, rendetelo speciale, con un contenitore riciclabile e di stile, magari applicandovi l'adesivo personalizzato del vostro locale!
7,32 €
Vista prodotto
Italia
Quest'insalatiera è perfetta per i food truck, le gastronomie, i bar che offrono insalate d'asporto, super condite e miste, per un pasto veloce o un contorno da gustare in modo semplice ovunque si preferisca. Resistente a temperature che vanno da -40 a +70°C. Rispettate l'ambiente: dopo il consumo, riciclate questo contenitore nell'apposito bidone della plastica. Il polietilene tereftalato, o PET, è infatti una plastica riciclata, che viene utilizzata per produrre bottiglie e altri prodotti trasparenti e che può essere nuovamente riciclata dopo l'utilizzo.
12,07 €
Vista prodotto
Italia
Questi resistenti flaconi in pet sono perfetti per food truck, mercati allaperto ma anche permanenti, sagre, eventi promozionali, party di ogni genere, ma anche semplicemente bar che propongono succhi, centrifughe ed estratti freschi take away o da consegnare a domicilio. Qualunque sia il contenuto, rendetelo speciale, con un contenitore riciclabile e di stile, magari applicandovi ladesivo personalizzato del vostro locale!
7,32 €
Vista prodotto
Italia
Questinsalatiera è perfetta per i food truck, le gastronomie, i bar che offrono insalate dasporto, super condite e miste, per un pasto veloce o un contorno da gustare in modo semplice ovunque si preferisca. Resistente a temperature che vanno da -40 a +70°C. Rispettate lambiente: dopo il consumo, riciclate questo contenitore nellapposito bidone della plastica. Il polietilene tereftalato, o PET, è infatti una plastica riciclata, che viene utilizzata per produrre bottiglie e altri prodotti trasparenti e che può essere nuovamente riciclata dopo lutilizzo.
12,07 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per ampliamento ricerchiamo rappresentante da inserire nel nostro organico per la vendita di alimentari- bibite- no food - pet food dei migliori marchi per info 0817117991 astenersi persone senza esperienza di vendita
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Maxi Zoo Italia, realtà estremamente dinamica operante nel settore della distribuzione specializzata per prodotti PET (food e no food) con oltre 1000 collaboratori e 144 store presenti in Italia, ricerca: STAGE ADDETTI VENDITA FULL TIME: I candidati inseriti entreranno a far parte del progetto PUPPY CLASS grazie al quale potranno vivere un importante periodo formativo che gli consentirà di conoscere la nostra azienda, imparare un mestiere e mettersi alla prova con il continuo supporto di un tutor.  Il tirocinante si occuperà di: curare l'esposizione della merce e del rifornimento degli scaffali assistere i clienti ed erogare informazioni tecniche sulle caratteristiche dei prodotti eseguire le operazioni di cassa mantenere pulito ed ordinato il punto vendita.  REQUISITI Diploma di scuola media superiore Amore per gli animali Dinamismo ed entusiasmo Attitudine alla vendita Flessibilità Predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra Disponibilità a lavorare su turni flessibili e durante il week end Si offre rimborso spese mensile di 500 euro. Il lavoro sarà articolato su turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria dalle 8.00 alle 21.00. L'orario di lavoro settimanale sarà di 40 ore per un massimo di 8 ore giornaliere e con un giorno di riposo settimanale.
Vista prodotto
Italia
MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, Per importante azienda cliente internazionale specializzata in Food & Pet food stiamo cercando un Financial BP per l'Headquarter di Milano. Job Purpose To support our value creation journey, the Finance Business Partner plays a critical role in providing financial leadership and decision support in line with our business strategies. Along with providing visibility and insights on financial performance, you steer the business performance to deliver on financials objectives. You will also be on the forefront of driving our digital reporting journey and enabling the democratization of financial data. The role will also business partner our Advertisment, Consumer Promotion & Display (ACP&D) budget and Logistic costs. You will be reporting into the Unit CFO and be part of a diverse & motivated finance team. The role is based Milan with a local employment contract. Key Responsability - Support step 1 (PMR), Step 2 (DMR) and Step 3 (SMR) of the S&OP+ process. - Collaborate closely with the S&OP+ leader to drive/understand the right discussion across the entire S&OP+ cycle. Facilitate step 4 (IR) and prepare step 5 (MBR). Reviewing performance and outlook against plan / expectations and identify actions to be taken. Ensure fundamental decisions and gaps to plan are appropriately escalated to step 4. Modelling of financial shape and outlook, with strong directional periodic forecasts - volumes, NSV and profit expectations reflective of product / customer mix. - Prepares the periodic financial reporting, including performance analysis and comments for management and other stakeholders. - Supports the financial shaping process and target settings. Ensuring financial plans are fully aligned to the strategic direction and aspirations of the business. - Drives local digital reporting journey and drive financial acumen as well as value creation mindset within the organization through proper communication, education and/or influence. - Ensure adherence to Trade Spend budgets throughout the year, and take corrective action where necessary - Initiate, lead, and manage projects which will improve current business processes/procedures and deliver against strategy (including S&OP+ and resource allocation) - Builds effective cross-functional networks at all levels of the organization (Unit, Region, Global) to ensure effective communication. ACP&D Business Partnering - Partners with the budget owners to ensure that ACP&D investment is align with strategic priorities and that their ACP&D spend is align with approved budgets. - Drives strong governance of the AC&P budget and provide accurate accruals as part of our closing process. - Responsible for the financial analysis / impact of the effectiveness of promotional activities and trade investments to drive value creation and to drive portfolio and customer mix as per business strategy. Supply Business Partnering - Support Logistic Team in Supply projects costs and ROI assessment, AEP process and forecast process. - Partners with the budget owners to ensure that the logistic costs are aligned with approved budgets - Drives strong governance of the logistic budget and provide accurate accruals as part of our closing process. Context and scope This role interacts with departments across the Unit's organization, especially with Demand and Supply by providing forward looking financial insight on market conditions and alternative business scenarios. - Works closely with Demand Functions and Supply to provide quality financial insights for decision making. - Oversees group reporting to provide a perspective on the topline and P&L trends, identifying opportunities, challenges and proposing actions to address them. - Support leadership team to provide financial and market data to support decision making - Supports S&OP+ process contributing to the reconciliation and preparation of the MBR deck for discussion. - Support SRM process (Sales Revenue Management Initiatives) in the unit. - Provide visibility to all Associates on the company's financials, through financial insights on business and specific trainings on financial data and tools. Job Specification - Education & Professional Qualification - Bachelor's degree in Economy, Finance, Accounting or related fields - Professional proficiency in English - Advanced Excel skills - Experience with Power BI is a plus - Good communication skills - Minimum 3 years in a similar position ideally for a FMCG multinational company. - Navision - Hyperion Oracle - Excel / Power BI - Strong sense of business, critical thinking, approachability, communication, organization agility and ROI mindset are the main features required for this position. Modalità di lavoro: smartworking 50% a settimana CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. Settore: Industria alimentare Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri
Vista prodotto
Italia
MF Consultant –società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, ricerca per importante azienda cliente internazionale specializzata in Food & Pet food un/a professionista Specialista di Logistica. Cerchiamo un professionista capace di gestire le attività di magazzino e trasporto, con una spiccata attitudine all'analisi e al problem-solving. La persona ideale si distingue per precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team. Requisiti fondamentali e imprescindibili: - Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di magazzino e trasporti, con preferenza per esperienza nell'outsourcing. - Ottima conoscenza di Excel e di software gestionali per la logistica. - Fluente conoscenza della lingua inglese (indispensabile per la comunicazione internazionale). - Laurea in Logistica, Ingegneria gestionale o discipline affini, apprezzabile anche il possesso di titolo scuola secondaria - Capacità di analisi dei dati e di problem-solving - Ottime capacità organizzative e di pianificazione Pacchetto economico commisurato alla seniority Zona di lavoro: Milano, sud CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Industria alimentare Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
MF Consultant Sas di Marisa Ferrara & C MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, Per importante azienda cliente internazionale specializzata in Food & Pet food stiamo cercando un Financial BP per l'Headquarter di Milano. Job Purpose To support our value creation journey, the Finance Business Partner plays a critical role in providing financial leadership and decision support in line with our business strategies. Along with providing visibility and insights on financial performance, you steer the business performance to deliver on financials objectives. You will also be on the forefront of driving our digital reporting journey and enabling the democratization of financial data. The role will also business partner our Advertisment, Consumer Promotion & Display (ACP&D) budget and Logistic costs. You will be reporting into the Unit CFO and be part of a diverse & motivated finance team. The role is based Milan with a local employment contract. Key Responsability - Support step 1 (PMR), Step 2 (DMR) and Step 3 (SMR) of the S&OP+ process. - Collaborate closely with the S&OP+ leader to drive/understand the right discussion across the entire S&OP+ cycle. Facilitate step 4 (IR) and prepare step 5 (MBR). Reviewing performance and outlook against plan / expectations and identify actions to be taken. Ensure fundamental decisions and gaps to plan are appropriately escalated to step 4. Modelling of financial shape and outlook, with strong directional periodic forecasts - volumes, NSV and profit expectations reflective of product / customer mix. - Prepares the periodic financial reporting, including performance analysis and comments for management and other stakeholders. - Supports the financial shaping process and target settings. Ensuring financial plans are fully aligned to the strategic direction and aspirations of the business. - Drives local digital reporting journey and drive financial acumen as well as value creation mindset within the organization through proper communication, education and/or influence. - Ensure adherence to Trade Spend budgets throughout the year, and take corrective action where necessary - Initiate, lead, and manage projects which will improve current business processes/procedures and deliver against strategy (including S&OP+ and resource allocation) - Builds effective cross-functional networks at all levels of the organization (Unit, Region, Global) to ensure effective communication. ACP&D Business Partnering - Partners with the budget owners to ensure that ACP&D investment is align with strategic priorities and that their ACP&D spend is align with approved budgets. - Drives strong governance of the AC&P budget and provide accurate accruals as part of our closing process. - Responsible for the financial analysis / impact of the effectiveness of promotional activities and trade investments to drive value creation and to drive portfolio and customer mix as per business strategy. Supply Business Partnering - Support Logistic Team in Supply projects costs and ROI assessment, AEP process and forecast process. - Partners with the budget owners to ensure that the logistic costs are aligned with approved budgets - Drives strong governance of the logistic budget and provide accurate accruals as part of our closing process. Context and scope This role interacts with departments across the Unit's organization, especially with Demand and Supply by providing forward looking financial insight on market conditions and alternative business scenarios. - Works closely with Demand Functions and Supply to provide quality financial insights for decision making. - Oversees group reporting to provide a perspective on the topline and P&L trends, identifying opportunities, challenges and proposing actions to address them. - Support leadership team to provide financial and market data to support decision making - Supports S&OP+ process contributing to the reconciliation and preparation of the MBR deck for discussion. - Support SRM process (Sales Revenue Management Initiatives) in the unit. - Provide visibility to all Associates on the company's financials, through financial insights on business and specific trainings on financial data and tools. Job Specification - Education & Professional Qualification - Bachelor's degree in Economy, Finance, Accounting or related fields - Professional proficiency in English - Advanced Excel skills - Experience with Power BI is a plus - Good communication skills - Minimum 3 years in a similar position ideally for a FMCG multinational company. - Navision - Hyperion Oracle - Excel / Power BI - Strong sense of business, critical thinking, approachability, communication, organization agility and ROI mindset are the main features required for this position. Modalità di lavoro: smartworking 50% a settimana CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. Settore: Industria alimentare Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
MF Consultant Sas di Marisa Ferrara & C MF Consultant –società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, ricerca per importante azienda cliente internazionale specializzata in Food & Pet food un/a professionista Specialista di Logistica. Cerchiamo un professionista capace di gestire le attività di magazzino e trasporto, con una spiccata attitudine all'analisi e al problem-solving. La persona ideale si distingue per precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team. Requisiti fondamentali e imprescindibili: - Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di magazzino e trasporti, con preferenza per esperienza nell'outsourcing. - Ottima conoscenza di Excel e di software gestionali per la logistica. - Fluente conoscenza della lingua inglese (indispensabile per la comunicazione internazionale). - Laurea in Logistica, Ingegneria gestionale o discipline affini, apprezzabile anche il possesso di titolo scuola secondaria - Capacità di analisi dei dati e di problem-solving - Ottime capacità organizzative e di pianificazione Pacchetto economico commisurato alla seniority Zona di lavoro: Milano, sud CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Industria alimentare Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.