-
loading
Solo con l'immagine

Consulenti settore assicurativo


Elenco delle migliori vendite consulenti settore assicurativo

ANNADUE STAMPANTE TERMICA BLUETOOTH, STAMPANTE PER RICEVUTE POS UTILIZZATA NEL SETTORE DELLA LETTURA DEI CONTATORI, NEL SETTORE ASSICURATIVO, NEL SETTORE DEI MAGAZZINI (USB + SERIALE)(EU)
  • 【Più ecologico ed efficiente dal punto di vista energetico】 Con un coperchio trasparente un grande cestino della carta può contenere carta termica 57x50 mm più resistente della normale stampante Bluetooth. Con sospensione automatica, riattivazione automatica, risparmiare energia e prolungare l'uso del tempo.
  • 【Portatile con display della batteria】 Mini e compatto, può essere portato in tasca, facile da usare. Supporta la funzione di visualizzazione della capacità della batteria.
  • 【Ampia gamma di applicazioni】 Questa stampante portatile è ampiamente utilizzata nel settore della lettura dei contatori, nel settore assicurativo, nel settore dei magazzini, nel settore della logistica e in altri settori.
  • 【La lacerazione dell'etichetta è più facile】 Con la taglierina a denti affilati in un unico pezzo, è facile da strappare e veloce e migliora l'efficienza del lavoro.
  • 【Elevata efficienza di stampa】 La stampa ad alta velocità di 70 mm/s, la stampa a basso rumore è chiara e stabile, migliorando l'efficienza del lavoro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SETTORE GIOVANILE. NUOVI ORIENTAMENTI. VALUTAZIONE, PROGRAMMAZIONE ED ESERCIZI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SETTORE DEL CAMPER STRUTTURA ANALISI COMPETITIVA E COMPORTAMENTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      GENERALI ITALIA – Agenzia Generale di CARPI VIA B PERUZZI– a favore di un progetto di investimento su nuove risorse junior (anche prive di esperienza) rivolto alla creazione di nuove unità operative sul territorio, offre a diplomati e a neolaureati la concreta opportunità di entrare a far parte di una realtà multinazionale leader nel settore assicurativo e finanziario, in qualità di CONSULENTI ASSICURATIVI. La risorsa selezionata sarà inserita all’interno di un team di lavoro in grado di accompagnarla in tutte le sue fasi di formazione e di maturazione professionale fino al completo apprendimento della professione. La risorsa avrà la responsabilità delle seguenti attività: - Acquisizione dei clienti e analisi dei loro bisogni - Gestione del portafoglio - Gestione delle attività di Back Office e Front Office di agenzia Requisiti: - Titolo di laurea e/o diploma - Buone doti relazionali e comunicative - Capacità di teamworking - Ambizione alla crescita professionale - Gradita – ma non necessaria – pregressa esperienza lavorativa in campo vendita Offriamo un piano di carriera personalizzato con: - Formazione in aula e training on the job in continuo affiancamento - Inserimento in Collaborazione - Fisso mensile + percentuali sugli obiettivi ed incentivi SEDE DI LAVORO: Carpi e comuni limitrofi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo per società di comparazioni giovani consulenti telefonici settore assicurativo, bancario,adsl, energia. L'attività è rappresentata dal ricontatto telefonico di persone che hanno richiesto informazioni su specifici servizi. Sono richieste buone abilità comunicative, doti commerciali. Prevista assunzione a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all'assunzione, formazione retribuita di qualche settimana, si offre anche variabile in considerazione degli obiettivi raggiunti. Sede di lavoro Zona corso buenos aires contesto giovane, innovativo e dinamico. Gli interessati dovranno inviare email a info@renaissanceconsulenza.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione CONSULENTI SETTORE BENESSERE-SPORTIVO-CURA DELLA PERSONA Per la zona di....... e dintorni ricerchiamo 5 Persone per inserimento immediato part/full time. Requisiti: - Maggiore età. - Interesse o esperienza nel settore nutrizione - benessere - cosmesi - integrazione alimentare; è gradita ma non necessariamente un'esperienza lavorativa diretta. - Buona presenza, aspetto pulito e ordinato. - Buona predisposizione al contatto con il pubblico. Si offre: - Inquadramento a norma di legge - Posizione lavorativa a carattere continuativo - Strumenti di lavoro e formazione. - Affiancamento aziendale. - Compensi da subito interessanti e meritocratici.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione CONSULENTI SETTORE BENESSERE-SPORTIVO-CURA DELLA PERSONA Per la zona e dintorni ricerchiamo 5 Persone per inserimento immediato part/full time. Requisiti: - Maggiore età. - Interesse o esperienza nel settore nutrizione - benessere - cosmesi - integrazione alimentare; è gradita ma non necessariamente un'esperienza lavorativa diretta. - Buona presenza, aspetto pulito e ordinato. - Buona predisposizione al contatto con il pubblico. Si offre: - Inquadramento a norma di legge - Posizione lavorativa a carattere continuativo - Strumenti di lavoro e formazione. - Affiancamento aziendale. - Compensi da subito interessanti. Per colloqui informativi inviare cv con foto e recapito telefonico
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Mediacom, azienda specializzata nell'erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di Consulenti Telefonici Outbound che andranno a gestire attività part time di consulenza telefonica di prodotti Assicurativi.Le risorse si occuperanno di supportare il processo di crescita della nostra business unit attraverso la gestione di chiamate verso i potenziali clienti offrendo loro una consulenza sul prodotto assicurativo fino a conclusione del contratto.Si richiede:o propensione alla vendita, ottima dialettica, flessibilità, orientamento al lavoro per obiettivio esperienza nella vendita telefonica di prodotti assicurativi;o aver seguito il corso online di formazione Ivass o essere disponibile a conseguire la certificazione.Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione, con fisso mensile minimo di 450,00.Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, con concrete opportunità di crescita. Sedi di lavoro: Milano (Mi) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      OVB è una società di successo internazionale con una struttura capillare in tutta Europa ed un etica professionale orientata all'interesse del cliente. Il nome OVB è da 49 anni sinonimo di qualità, consulenza indipendente, eccellente servizio, cura del cliente e garanzia di raggiungere i traguardi della propria vita nel modo più sicuro possibile, aggettivi concreti a fronte degli oltre 3.500.000 di clienti in tutta Europa. Per le nostre filiali in Liguria cerchiamo diverse figure. Offriamo: - compenso minimo mensile di 1200,00€ - affiancamento nelle trattative - corsi di formazione gratuiti - portafoglio clienti - alte possibilità di guadagno - possibilità di carriera Cosa potete aspettarVi da OVB: - pagamento puntuale dei compensi - metodo di comunicazione e distribuzione fortemente comprovato - ambiente di lavoro dinamico e piacevole - assistenza ed affiancamento per una continua crescita - enormi soddisfazioni professionali - lavoro indoor e outdoor completamente auto-gestibile Cosa ci aspettiamo da un candidato: - determinazione - voglia di crescita - dedizione aziendale - orientamento al successo ed alle sfide - flessibilità - capacità comunicativa di rilievo La ricerca è rivolta nei confronti di possibili consulenti sia full che part-time. Non sono ritenute necessarie esperienze pregresse nel mercato assicurativo/finanziario ma sono notevolmente prese in considerazione le esperienze commerciali e di interazione con la clientela. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia
      Cerchiamo per azienda operante nel settore assicurativo legato al turismo, un'impiegata amministrativa full-time. La risorsa ricercata dovrà occuparsi di amministrazione, contabilità, gestione sinistri e supportare il back office commerciale. L'inserimento iniziale è a TD con scopo assunzione diretta. L'orario di lavoro è dalle 09:00 alle 18:00, dal lunedi al venerdì. Zona di lavoro: Stalingrado, Bologna Requisiti richiesti: -Esperienza di 1/2 anni in ambito assicurativo -Disponibilità al FT -Proattività, flessibilità -Ottimo utilizzo di Excel
      Vista prodotto
      Volpiano (Piemonte)
      Azienda commerciale leader nel settore Home Care (sanificazioni ambienti), seleziona per ampliamento sede ambosessi da formare ed inserire in ruolo di consulenti commerciali anche senza esperienza nell'ambito. La figura si occuperà della gestione, supporto e visita cliente previo appuntamento PRE fissato dal call center aziendale. L'inserimento avverrà previo contratto stage aziendale retribuito Euro netti 1.000, più incentivi e premi aziendali; NO PORTA A PORTA - NO PARTITA IVA Si richiedono: - Maggiore età; - Residenza in Torino e limitrofi; - Disponibilità immediata; - Perfetta conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta; Per informazioni e candidatura si invita ad inviare il curriculum vitae all'indirizzo email personale@klvolpiano.it o contattare Mariangela sul recapito d'ufficio 0119953535, dal Lunedì al Venerdì in orario 9.00 - 16.00 Si rende noto che non verranno prese in valutazione candidature PRIVE di curriculum.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ISTITUTO MESCHINI È UNA SCUOLA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE, SCOLASTICA ED UNIVERSITARIA FONDATA NEL 1904 A ROMA. DIAMO INFORMAZIONI SUI CORSI E RACCOGLIAMO LE ISCRIZIONI TRAMITE CONSULENTI ESPERTI E NE VALUTIAMO L’INSERIMENTO DI NUOVI CON SPICCATE CAPACITÀ DI RELAZIONE E PROPENSIONE AL RISULTATO. SI OFFRE: • APPUNTAMENTI PREFISSATI CON GLI INTERESSATI PRESSO LE SEDI DELL’ISTITUTO • GARANZIA DI CONTINUITÀ DATA DA UN MARCHIO STORICO DI QUALITÀ • GUADAGNI PROVVIGIONALI SUPERIORI AD OGNI ASPETTATIVA. CANDIDATI ANCHE TU, INVIA IL TUO C.V.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      BancaMedia new brand del gruppo Indice Alto per importante progetto di sviluppo della rete commerciale Puglia seleziona CONSULENTI DI VENDITA per la promozione e gestione della comunicazione nei canali classici, digital web e social. Vogliamo incontrare candidati: • appassionati di web, social e comunicazione; • che hanno avuta una precedente esperienza, anche breve, nel mondo della vendita; • entusiasti e dinamici; • che hanno voglia di crescere; • che sanno raggiungere gli obiettivi prefissati; • che vogliono di trasformare una passione in un lavoro a tempo pieno. Offriamo: • retribuzione mista + incentivi e benefit sui traguardi raggiunti; • formazione innovativa e costante sui servizi e tecniche di vendita; • piani individuali di carriera e partecipazione diretta al progetto di crescita aziendale; NON E’ UN PORTA A PORTA Se pensi di essere il candidato ideale inviaci un tuo cv aggiornato provvisto di una fototessera con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Papagni Agency S.r.l Agenzia ENEL X, da anni si occupa di IMPIANTI DI FOTOVOLTAICO, COLONNINE DI RICARICA E RISPARMIO ENERGETICO, valuta nuove figure commerciali con spiccate capacità imprenditoriale e con provata e specifica esperienza nel settore. Offriamo: - Appuntamenti prefissati di elevata qualità; - Contratto di lavoro secondo le normative vigenti a tempo indeterminato; - Provvigioni ai più alti livelli del mercato; - Incentivi legati al raggiungimento di obiettivi periodici; - Supporto commerciale ed operativo; - Percorso formativo certificato da ENEL X e addestramento sul campo con trainer esperti per diventare veri "professionisti della vendita".
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Cerchiamo ambosessi per innovativa Azienda operante nel settore Social Affiliate Marketing. Il lavoro consiste di offrire un vantaggio economico ai potenziali clienti derivante dall’effettuare acquisti dalla piattaforma della Società. Si richiede: -disponibilità ad operare in libera professione -propensione ai rapporti interpersonali Si offre: - supporto aziendale con seminari e webinar - interessanti guadagni con importante parte fissa al raggiungimento degli obiettivi
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Almagroup Srl Seleziona per ambiziosa società italiana di brokeraggio assicurativo che in soli 10 anni si è sviluppata su tutto il territorio dell'Emilia e Romagna da Piacenza a Rimini con oltre 80 dipendenti, e che opera con clientela business di livello, in ambito nazionale ed internazionale: 1 Giovane commerciale con esperienza nel settore assicurativo per propria sede di RIMINI Si offre: inserimento con contratto assunzione a tempo indeterminato settore commercio, formazione di livello e supporto costante, inserimento in un progetto ambizioso e di conquista di quote di mercato. Si richiede: comprovata esperienza nel settore, disponibile da subito, e disponibile a formarsi costantemente e ad operare in ambiente stimolato dalla crescita continua.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: 30 addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore assicurativo/bancario. Richiesta disponibilità al lavoro part time 20H settimanali su turni. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro supplementare. Il profilo: Il candidato/a ideale è in possesso di diploma quinquennale (preferibilmente ad indirizzo tecnico), ottima dimestichezza con l'uso del computer, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria. Inoltre è richiesta pregressa esperienza in ambito assicurativo/bancario. Luogo di lavoro: Ivrea
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore assicurativo/bancario. Richiesta disponibilità al lavoro part time 20H settimanali su turni. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro supplementare. Il profilo: Il candidato/a ideale è in possesso di diploma quinquennale (preferibilmente ad indirizzo tecnico), ottima dimestichezza con l'uso del computer, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria. Inoltre è richiesta pregressa esperienza in ambito assicurativo/bancario. Luogo di lavoro: Ivrea
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.