Consulenza legale professionale

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CONSULENZA FISCALE E TRIB

Consulenza Fiscale e Tributaria – MC Protection MC PROTECTION offre ai propri Clienti Servizi di Consulenza Fiscale e Tributaria concepiti in maniera innovativa rispetto a quello che è il classico appuntamento con il Commercialista. L'obbiettivo è rendere un Servizio tale da poter minimizzare costi e tempistica. MC PROTECTION si avvale della collaborazione di un Dottore Commercialista e Revisore Legale in grado di fornire servizi di Consulenza Amministrativa, Tributaria e Fiscale. La richiesta del servizio non costituisce conferimento d'incarico professionale. Il Cliente si mette in contatto con MC PROTECTION tramite e-mail per richiedere una consulenza e compilando il form di richiesta. In breve tempo riceverà riscontro da parte del Professionista. Contattaci Tel. 0523.078659 - Tel.0523.802612 – Fax 0523.1740507 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Mc Protection
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)

PRATICHE CONSULENZA STRANIERI

Servizio di consulenza per documenti ad uso estero e per stranieri in Italia. Traduzioni in tutte le lingue, legalizzazioni e consulenza legale per visti e cittadinanza. Personale specializzato e professionale, appuntamento gratuito. Disponibili per informazioni subito.
Italia (Tutte le città)

DOMICILIAZIONE SEDE LEGALE

Domiciliazione sede legale con locazione casella postale, recapiti, segreteria. Per ridurre a zero l'investimento iniziale e risparmiare tempo denaro. Un indirizzo per la società o ditta, una sede legale aziendale o societaria in un polo imprenditoriale a euro 49 mensili. Domiciliazione sede legale, fiscale, commerciale professionale, servizio reception, segreteria a disposizione dal lunedi al venerdì. Indirizzo per la sede legale e/o commerciale della tua attività. Eâ€(TM) possibile: - indirizzare la posta allâ€(TM)indirizzo della casella postale, che potrà essere inoltrata oppure potrà essere ritirata. - aggiungere un numero di telefono con inoltro di chiamata e l'utilizzo di un ufficio arredato privato a giornata, mese o anno. Domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: utili per domiciliare una azienda presso l'indirizzo di un centro aziendale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando sui costi di un ufficio fisso. Il canone include: * locazione casella postale esclusiva per ricevere corrispondenza di una società o ditta; * centro servizi e reception per ulteriori necessità; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta, corrispondenza, corrieri); * prima consulenza e studio fattibilità da parte di un network di professionisti dell'incubatore di imprese. Attivazione immediata. Possibilità uso uffici arredati, aule formative, uffici a giornata, sale riunioni, sale meeting per ricevere Clienti, lavorare full time o part-time, a giornata. Zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Casalnuovo, Casoria, Volla, Afragola, Pomigliano d'Arco, Acerra, Cercola Casavatore, Arpino. Svincoli autostradali, Tangenziale, Asse Mediano. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi - Vesuviana. Aeroporto Capodichino a 10 minuti. A pochi metri: bar, ristoranti, tavole calde, esercizi commerciali. Semplicità di parcheggio in aree condominiali e nei prospicienti parcheggi pubblici gratuiti. Tel. 08118918199
Napoli (Campania)

49 €

MASTER IN PERIZIA E CONSULENZA TECNICA CTP/CTU

Obiettivo Il Master proposto dallâ€(TM)INPEF si pone lâ€(TM)obiettivo di fornire una formazione adeguata per conoscere e inquadrare correttamente il ruolo e le funzioni del Perito, del CTU e del CTP in ambito Penale, Civile, Familiare e Minorile. La Scuola Nazionale Peritale fornisce conoscenze integrate sui modelli più aggiornati delle tecniche di indagine peritale nei diversi settori delle Scienze Forensi e delle Scienze Umane, permettendo di acquisire e padroneggiare gli strumenti operativi utili ed efficaci ai fini della completa formazione del profilo professionale di riferimento. Struttura Il Master si struttura in 1500 ore suddivise in formazione in aula e formazione a distanza. Al termine del Master è prevista una verifica finale costituita dalla presentazione di una relazione Peritale o Consulenza Tecnica. La discussione di Tesi verterà invece su un approfondimento Scientifico a scelta dellâ€(TM)Esaminando. Nuova edizione: 2 dicembre 2017 Programma Il programma è articolato nei seguenti punti: -Relazione tra Diritto e Scienza nel Processo -Nomina del Perito e del Consulente Tecnico -Incompatibilità col ruolo di Perito e Consulente Tecnico -La ricusazione del Perito e del Consulente Tecnico -Ruoli e funzioni del Perito, del CTU e del CTP -Aspetti deontologici -La formulazione del Quesito: il conferimento dellâ€(TM)incarico come CTU o Perito e il Giuramento -Il conferimento dellâ€(TM)incarico come CTP. Il primo incontro tra CTU e CTP -Lettura dei Quesiti -Il ragionamento Forense e la risposta ai Quesiti -La valutazione della Capacità di Intendere e di Volere -La capacità di partecipare coscientemente al Processo -La Capacità a testimoniare -La Pericolosità Sociale e sua revisione -Lâ€(TM)imputabilità del minore -Le possibili applicazioni della Psicodiagnostica e i suoi limiti -Profili comportamentali di autori e vittime di reato -Vittimologia -Lâ€(TM)autopsia psicologica come mezzo investigativo -La Perizia e la Consulenza tecnica genetica -Genetica Forense: repertazione e analisi del DNA -Genetica ed Imputabilità -Lâ€(TM)analisi del DNA nei reati a sfondo sessuale -Ricostruzione della Criminogenetica e Criminodinamica di un fatto delittuoso -La Perizia e la Consulenza tecnica balistica -La Perizia e la Consulenza Medico Legale -La valutazione del Danno: biologico, psichico, esistenziale; il danno da Mobbing; il danno da Stress Lavoro Correlato; aspetti neurologici, psichici e medico legali. -Interdizione e Inabilitazione; -I Disastri di Massa, Antropologia e Odontologia Forense (esami di ossa, denti e resti umani) -La Perizia e la Consulenza Tecnica Balistica -La Perizia Grafologica -Le Scienze delle Impronte: papillari, plantari, pneumatiche -La capacità genitoriale: Separazione e affidamento familiare ed extrafamiliare -La consulenza tecnica in tema di accertamenti di Abuso, Pedofilia, Violenza Sessuale e Maltrattamento; Lâ€(TM)Ascolto del minore sessualmente abusato -Elementi di Tossicologia Forense -Elementi di Entomologia forense Al termine del percorso formativo e del superamento della prova di valutazione finale, verrà rilasciato un Attestato di Competenza che rilascia la qualifica professionale per lâ€(TM)esercizio di Consulente Tecnico di Parte su nomina degli Avvocati. Destinatari Il Master si rivolge a Psicologi, Psicoterapeuti, Pedagogisti e Pedagogisti Familiari, Medici, Medici Legali, Avvocati, Giuristi, Criminologi, Genetisti, Biologi, Tossicologi, Balisti, Informatici, studenti laureandi e specializzandi in suddette discipline, e tutti i professionisti che già operano nel contesto giuridico per perfezionare ed aggiornare le loro competenze. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il corso si svolgerà presso la sede dellâ€(TM)Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) - Roma, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. Contatti Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rispondere allâ€(TM)annuncio o contattare lâ€(TM)Istituto ai recapiti indicati nel profilo. N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa
Roma (Lazio)

TRADUZIONI E INTERPRETARIATO SETTORE LEGALE TEDESCO E ALTRE

La titolare dell´azienda è MADRELINGUA TEDESCA, LAUREATA sia in GIURISPRUDENZA (Austria) sia in mediazione linguistica (TRADUZIONE INTERPRETARIATO IT DE, ES, EN, in Italia) e dispone di pluriennale esperienza in entrambi i settori, pertanto si è specializzata nella mediazione linguistica in ambito legale: Si offrono ACCURATE TRADUZIONI nelle combinazioni linguistiche ITALIANO/TEDESCO SPAGNOLO, INGLESE - VARIE ALTRE LINGUE IN COLLABORAZIONE CON TRADUTTORI MADRELINGUA GIURISTI/AVVOCATI, in particolare: ROMENO, FRANCESE, PORTOGHESE, SPAGNOLO. SERVIZIO DI INTERPRETARIATO ITA/TED con particolare riguardo All´assistenza linguistica in vicende giuridiche (stipula contratti, meeting lavorativi, assemblee e costituzione società...). Interpretariato consecutivo, trattativa, simultanea. Disponibile in tutto il territorio. Si eseguono in particolare le seguenti traduzioni: - CONTRATTI E TESTI GIURIDICI (procure, atti processuali quali atti di citazione, ricorsi, memorie, comparse di risposta, sentenze; contratti di compravendita; lettere di assunzione, contratti di lavoro; documenti diritto del lavoro-diritto civile; atti societari; sentenze di divorzio; atti notarili; brevetti e documenti vari nell'ambito della proprietà intellettuale; visure camerali ecc.) - DOCUMENTI VARI (certificati di nascita, libretti di circolazione auto ecc.) CON ASSEVERAZIONE IN TRIBUNALE (TRADUZIONI GIURATE) N.B. Il prezzo indicato si riferisce ad una cartella (1500 caratteri, spazi inclusi) e varia in base al genere ed al volume del testo da tradurre. Si tratta quindi di un prezzo indicativo. Per un preventivo personalizzato e senza impegno mandate una e-mail con il testo da tradurre. Massimo rispetto della Vostra privacy garantito. Si garantisce la massima professionalità. Le traduzioni vengono effettuate in modo professionale in brevi tempi e la consegna avviene tramite e-mail e posta (raccomandata) in TUTTA L'ITALIA nonché in AUSTRIA / ESTERO. Servizio professionale per studi legali e notarili e per tutte le Vostre transazioni e trattative in ambito commerciale. Poiché oltre alla consulenza linguistica siamo in grado di darVi anche dei consigli in ambito legale. Ciò che ci distingue sono le conoscenze sia linguistiche sia giuridiche: affidate le Vs.traduzioni legali ad esperti!
Italia

DOMICILIAZIONE LEGALE INCLUSO UFFICIO ARREDATO, SALA

Domiciliazione legale incluso ufficio arredato, sala riunioni o postazione di lavoro €99 mese Domiciliazione legale e postale con uso di ufficio arredato, sala riunioni o postazione in centro polifunzionale. Puoi disporre di un insieme di servizi alle imprese, tra i quali la possibilità di usufruire di un ufficio, sala riunioni o postazione di lavoro salvo disponibilità, e dei servizi di reception. Puoi domiciliare la tua azienda presso indirizzo del centro servizi, conferendole un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: - UFFICIO ARREDATO: privato, una SALA RIUNIONI o POSTAZIONE di lavoro a giornata, per tutte le volte che vuoi, previa prenotazione con almeno 48 ore di anticipo e salvo disponibilità, per ricevere propri clienti e visitatori, in ambienti cablati, climatizzati, dotati di connessioni Internet Wi-Fi e cablate, linee telefoniche flat, centralino, fax centralizzato, aree esterne, posti auto condominiali. - NUMERO TELEFONICO: con una tua linea esclusiva e deviazione a un tuo numero fisso o mobile per essere sempre rintracciabile (escluso costo traffico telefonico prepagato, prima ricarica euro 50 + Iva); - NUMERO TELEFAX: con un tuo numero esclusivo e inoltro dei fax pervenuti direttamente alla tua email; - CASELLA POSTALE: per ricevere e gestire la tua corrispondenza; - DOMICILIAZIONE SEDE LEGALE: per la domiciliazione della tua società, ditta o studio, e indirizzo per la carta intestata; - RICEZIONE CORRIERI, e gestione corrispondenza anche in tua assenza; - CENTRO SERVIZI: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informatica, consulenza; nessuna preoccupazione pensa a tutto l'incubatore di imprese. Puoi attivare anche solo la domiciliazione legale per euro 49,00 mensili. Chiamaci subito, ti aiuteremo a scegliere il pacchetto più adatto alle tue esigenze. Per info: tel. 081.19173558
Italia

DOMICILIAZIONE LEGALE INCLUSO UFFICIO ARREDATO, SALA

Domiciliazione legale incluso ufficio arredato, sala riunioni o postazione di lavoro €99 mese Domiciliazione legale e postale con uso di ufficio arredato, sala riunioni o postazione in centro polifunzionale. Puoi disporre di un insieme di servizi alle imprese, tra i quali la possibilità di usufruire di un ufficio, sala riunioni o postazione di lavoro salvo disponibilità, e dei servizi di reception. Puoi domiciliare la tua azienda presso indirizzo del centro servizi, conferendole un/'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: - UFFICIO ARREDATO: privato, una SALA RIUNIONI o POSTAZIONE di lavoro a giornata, per tutte le volte che vuoi, previa prenotazione con almeno 48 ore di anticipo e salvo disponibilità, per ricevere propri clienti e visitatori, in ambienti cablati, climatizzati, dotati di connessioni Internet Wi-Fi e cablate, linee telefoniche flat, centralino, fax centralizzato, aree esterne, posti auto condominiali. - NUMERO TELEFONICO: con una tua linea esclusiva e deviazione a un tuo numero fisso o mobile per essere sempre rintracciabile (escluso costo traffico telefonico prepagato, prima ricarica euro 50 + Iva); - NUMERO TELEFAX: con un tuo numero esclusivo e inoltro dei fax pervenuti direttamente alla tua email; - CASELLA POSTALE: per ricevere e gestire la tua corrispondenza; - DOMICILIAZIONE SEDE LEGALE: per la domiciliazione della tua società, ditta o studio, e indirizzo per la carta intestata; - RICEZIONE CORRIERI, e gestione corrispondenza anche in tua assenza; - CENTRO SERVIZI: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informatica, consulenza; nessuna preoccupazione pensa a tutto l/'incubatore di imprese. Puoi attivare anche solo la domiciliazione legale per euro 49,00 mensili. Chiamaci subito, ti aiuteremo a scegliere il pacchetto più adatto alle tue esigenze. Per info: tel. 081.19173558
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ASSISTENTE LEGALE EXECUTIVE

Cercasi assistente legale executive English native speaker o English proficiency C1-C2 per studio professionale legale di taglio internazionale di alto profilo. La mansione primaria è assistere in maniera funzionale e sistematica l'Avvocato Partner, svolgendo attività di segretariato e di consulenza giuridica prevalentemente in inglese. Il candidato deve conoscere istituti giuridici propri del civil law e della procedura civile italiana. Una specializzazione avanzata è prioritarizzante. Motomunito/a, disposto/a a spostamenti continui, English native speaker o C1-C2 English proficiency, conoscenza informatica advanced sono elementi essenziali. Candidati senza questi requisiti non verranno selezionati nemmeno per un primo colloquio. Valutiamo anche candidati che abbiano i requisiti descritti e richiedano di fare praticantato. Per candidarsi, inoltrare CV + Cover letter + transcripts via mail
Palermo (Sicilia)

SI RICERCA MEDICO LEGALE PER ATTIVITÀ DI CONSULENZA

Per la sede di Milano ricerchiamo con urgenza un giovane medico legale per la valutazione medica di questioni relative ad infortuni, sinistri, malattie professionali, questioni previdenziali. Di Monda & Partners Studio Legale - Ass.ne Professionale.
Milano (Lombardia)

CORSO PROFESSIONALE DI SEGRETARIA A VERONA

Offriamo 15 percorsi formativi specializzati con pratica garantita in azienda o in studio professionale Corso di specializzazione Segretaria Studio Legale - 520 ORE Corso di specializzazione Segretaria Studio Medico - 505 ORE Corso di specializzazione Segretaria Studio Notarile - 515 ORE Corso di specializzazione Segretaria D’Azienda - 450 ORE Corso di specializzazione Segretaria Agenzia Immobiliare - 530 ORE Corso di specializzazione Segretaria Concessionaria d’Auto- 530 ORE Corso di specializzazione Segretaria Impresa Edile – 530 ORE Corso di specializzazione Segretaria Studio Consulenza – 530 ORE Corso di specializzazione Agenzia Pubblicitaria – 530 ORE Corso di specializzazione Segretaria Agenzia Organizzazione di Eventi – 530 ORE Corso di specializzazione Segretaria Data-Entry – 530 ORE Corso di specializzazione Segretaria Commerciale Italia – 530 ORE Corso di specializzazione Segretaria Autonoleggio e Trasporti – 530 ORE Corso di specializzazione Segretaria di Aziende e Consorzi Vitivinicoli – 530 ORE Corso di specializzazione Segretaria di Impresa Artigiana – 530 ORE con pratica garantita in azienda. Pratica garantita in azienda Terminata la parte teorica svolgerai la parte pratica del corso in un’azienda convenzionata con noi, nella tua zona di residenza, dove potrai imparare sul campo e fare esperienza. Opportunità reali di lavoro Molti dei nostri studenti ricevono un’offerta di lavoro proprio dalla struttura che li ha ospitati per la parte pratica del corso, perché si sono distinti e hanno messo in pratica quanto appreso. Supporto nella ricerca di occupazione Supporto nella ricerca di occupazione tramite la nostra Agenzia del Lavoro (oltre 500 nuovi annunci di lavoro pubblicati ogni mese). Attestato di competenza professionale. 80% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che eventualmente ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione… Se stai cercando un corso veramente professionale, adatto anche a chi inizia da zero, che ti permetta poi di lavorare in importanti aziende, allora questo è il corso giusto per te. Contattaci Per Avere Tutti i Dettagli Sul Corso.
Italia (Tutte le città)

CORSO PROFESSIONALE DI SEGRETARIA A VERONA

Offriamo 13 percorsi formativi specializzati con pratica garantita in azienda o in studio professionale Corso di specializzazione Segretaria Studio Legale - 520 ORE Corso di specializzazione Segretaria Studio Medico - 505 ORE Corso di specializzazione Segretaria Studio Notarile - 515 ORE Corso di specializzazione Segretaria D’Azienda - 450 ORE Corso di specializzazione Segretaria Agenzia Immobiliare - 530 ORE Corso di specializzazione Segretaria Concessionaria d’Auto- 530 ORE Corso di specializzazione Segretaria Studio Consulenza – 530 ORE Corso di specializzazione Segretaria Agenzia Organizzazione di Eventi – 530 ORE Corso di specializzazione Segretaria Data-Entry – 530 ORE Corso di specializzazione Segretaria Commerciale Italia – 530 ORE Corso di specializzazione Segretaria Autonoleggio e Trasporti – 530 ORE Corso di specializzazione Segretaria di Aziende e Consorzi Vitivinicoli – 530 ORE Corso di specializzazione Segretaria di Impresa Artigiana – 530 ORE con pratica garantita in azienda. Pratica garantita in azienda Terminata la parte teorica svolgerai la parte pratica del corso in un’azienda convenzionata con noi, nella tua zona di residenza, dove potrai imparare sul campo e fare esperienza. Opportunità reali di lavoro Molti dei nostri studenti ricevono un’offerta di lavoro proprio dalla struttura che li ha ospitati per la parte pratica del corso, perché si sono distinti e hanno messo in pratica quanto appreso. Supporto nella ricerca di occupazione Supporto nella ricerca di occupazione tramite la nostra Agenzia del Lavoro (oltre 500 nuovi annunci di lavoro pubblicati ogni mese). Attestato di competenza professionale. 80% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che eventualmente ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione… Se stai cercando un corso veramente professionale, adatto anche a chi inizia da zero, che ti permetta poi di lavorare in importanti aziende, allora questo è il corso giusto per te. Contattaci Per Avere Tutti i Dettagli Sul Corso.
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CORSO PROFESSIONALE DI SEGRETARIA AD ASTI

Offriamo 13 percorsi formativi specializzati con pratica garantita in azienda o in studio professionale Corso di specializzazione Segretaria Studio Legale - 520 ORE Corso di specializzazione Segretaria Studio Medico - 505 ORE Corso di specializzazione Segretaria Studio Notarile - 515 ORE Corso di specializzazione Segretaria D’Azienda - 450 ORE Corso di specializzazione Segretaria Studio Consulenza – 530 ORE Corso di specializzazione Segretaria Agenzia Organizzazione di Eventi – 530 ORE Corso di specializzazione Segretaria Data-Entry – 530 ORE Corso di specializzazione Segretaria Commerciale Italia – 530 ORE Corso di specializzazione Segretaria Autonoleggio e Trasporti – 530 ORE Corso di specializzazione Segretaria di Aziende e Consorzi Vitivinicoli – 530 ORE Corso di specializzazione Segretaria di Impresa Artigiana – 530 ORE con pratica garantita in azienda. Pratica garantita in azienda Terminata la parte teorica svolgerai la parte pratica del corso in un’azienda convenzionata con noi, nella tua zona di residenza, dove potrai imparare sul campo e fare esperienza. Opportunità reali di lavoro Molti dei nostri studenti ricevono un’offerta di lavoro proprio dalla struttura che li ha ospitati per la parte pratica del corso, perché si sono distinti e hanno messo in pratica quanto appreso. Supporto nella ricerca di occupazione Supporto nella ricerca di occupazione tramite la nostra Agenzia del Lavoro (oltre 500 nuovi annunci di lavoro pubblicati ogni mese). Attestato di competenza professionale. 80% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che eventualmente ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione… Se stai cercando un corso veramente professionale, adatto anche a chi inizia da zero, che ti permetta poi di lavorare in importanti aziende, allora questo è il corso giusto per te. Contattaci Per Avere Tutti i Dettagli Sul Corso.
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CORSO PROFESSIONALE DI SEGRETARIA A BERGAMO

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REVISORE LEGALE JUNIOR COD. 21501

Per affermato studio professionale di fama interazionale, ricerchiamo una giovane risorsa da inserire in qualità di: REVISORE LEGALE JUNIOR COD. 21501 La figura entrerà a far parte di un pool di commercialisti e revisori contabili, che rivolgono i loro servizi di consulenza ad aziende medio-grandi e società multinazionali. In particolare si occuperà di: - Supportare la pianificazione dell'attività di revisione contabile; - Svolgere le diverse verifiche correlate al processo di revisione; - Controllare i conti e i documenti contabili verificando la correttezza delle procedure, delle registrazioni e dei documenti aziendali; - Rielaborare i documenti dell'audit; - Stendere la relazione di revisione contabile; La risorsa ideale ha completato il tirocinio di 3 anni da revisore contabile e ha maturato un' esperienza pregressa in società di revisione. Desideriamo entrare in contatto con persone dotate di spirito di iniziativa, riservatezza, affidabilità, precisione e approccio analitico. Sede di lavoro: Milano
Milano (Lombardia)

IMPIEGATO/A ADDETTO ALLA PRIVACY AZIENDALE E PROFESSIONALE

FORMAZIONE GRATUITA e TIROCINIO RETRIBUITO per disoccupati e inoccupati Hai l’opportunità di partecipare ad un percorso di formazione e stage completamente gratuito e con borsa studio per gli aventi diritto. L’iniziativa mira a formare un profilo professionale che arricchisca ruoli impiegatizi tradizionali (impiegato commerciale, amministrativo, marketing, di addetto al personale, operante in uno studio legale o di consulenza del lavoro..) con conoscenze e competenze sul tema Privacy nel rispetto delle ultime novità normative. La formazione d’aula sarà di 120 ore (completamente gratuita, presso la sede di Performare a Olmo di Creazzo VI), il tirocinio di 360 ore in azienda con borsa studio per gli aventi diritto. L’iniziativa completamente gestita da Performare Srl si inserisce nel progetto della Regione Veneto denominato “Work Experience” ed ha l’obiettivo di favorire l’inserimento o il reinserimento nel mondo del lavoro di persone di età superiore a 30 anni, disoccupate o inoccupate e residenti nel Veneto. Particolare attenzione sarà rivolta a profili con laurea in giurisprudenza. Il percorso è rivolto ad una decina di partecipanti con particolare attenzione rivolta ai laureati in giurisprudenza. Se sei interessato INVIA IL TUO CV, citando il Riferimento: WE-PRIVACY (con (l’autorizzazione ai sensi del D.Lgs.196/03) ti contatteremo per descriverti l’iniziativa a: selezione@performare.net Per INFO: 0444/836500 Progetto già approvato dall’apposita Commissione della Regione Veneto La condizione di disoccupazione da parte degli interessati richiederà la presentazione della DID (Dichiarazione di Immediata Disponibilità) oppure della “Certificazione Status Disoccupazione” rilasciata dal Centro per l’Impiego di competenza
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO/A ADDETTO ALLA PRIVACY AZIENDALE E PROFESSIONALE

Hai l’opportunità di partecipare ad un percorso di formazione e stage completamente gratuito e con borsa studio per gli aventi diritto. L’iniziativa mira a formare un profilo professionale che arricchisca ruoli impiegatizi tradizionali (impiegato commerciale, amministrativo, marketing, di addetto al personale, operante in uno studio legale o di consulenza del lavoro..) con conoscenze e competenze sul tema Privacy nel rispetto delle ultime novità normative. La formazione d’aula sarà di 120 ore (completamente gratuita, presso la sede di Performare a Olmo di Creazzo VI), il tirocinio di 360 ore in azienda con borsa studio per gli aventi diritto. L’iniziativa completamente gestita da Performare Srl si inserisce nel progetto della Regione Veneto denominato “Work Experience” ed ha l’obiettivo di favorire l’inserimento o il reinserimento nel mondo del lavoro di persone di età superiore a 30 anni, disoccupate o inoccupate e residenti nel Veneto. Particolare attenzione sarà rivolta a profili con laurea in giurisprudenza. Il percorso è rivolto ad una decina di partecipanti con particolare attenzione rivolta ai laureati in giurisprudenza. Se sei interessato INVIA IL TUO CV, citando il Riferimento: WE-PRIVACY (con (l’autorizzazione ai sensi del D.Lgs.196/03) ti contatteremo per descriverti l’iniziativa a: selezione@performare.net Per INFO: 0444/836500 Progetto già approvato dall’apposita Commissione della Regione Veneto La condizione di disoccupazione da parte degli interessati richiederà la presentazione della DID (Dichiarazione di Immediata Disponibilità) oppure della “Certificazione Status Disoccupazione” rilasciata dal Centro per l’Impiego di competenza
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ATTICO / MANSARDA A…

Mansarda in vendita a Caserta, via Palermo Euro… Mansarda in vendita a Caserta, via Palermo Euro 83.100,00 Studio legale offre assistenza per la visione e consulenza del seguente immobile oggetto di asta giudiziaria. Ubicazione: Caserta (CE) - San Benedetto, via Palermo. Descrizione: Appartamento mansardato di 138 mq al piano terzo, composto da cucina, soggiorno, disimpegno, due camere, due bagni, ripostiglio, cabina armadio, oltre balcone e terrazzo per 33 mq totali. Traversa di viale Lincoln. La visita all'immobile è prenotabile entro e non oltre il 10/02/2017. OFFERTA PRESENTABILE ENTRO IL 21/02/2017: Euro 83.100,00 Tipologia di vendita: Asta giudiziaria. Per i signori acquirenti interessati a visionare l'immobile e a ricevere informazioni sulle condizioni di vendita, foto e planimetrie, devono semplicemente contattarci per fissare un primo appuntamento di consulenza presso i nostri uffici. E' BENE SAPERE PERO'!!! Non svolgiamo attività di mediazione immobiliare ma solo di consulenza tecnica / legale. Il nostro servizio prevede la prima consulenza gratuita sulle condizioni di vendita dell'immobile e prenotazione visita. In quella sede daremo visione al cliente anche di foto, planimetrie e perizia immobiliare. Successivamente, dopo aver valutato la documentazione immobiliare ed aver eventualmente visitato l'immobile, il cliente interessato all'acquisto con la nostra consulenza dovrà conferirci un mandato di assistenza professionale, corredato da un fondo spese di Euro 500 a copertura dei costi da sostenere quali ad esempio: - prenotazione al tribunale di visita all'immobile - produzione visure e documentazione aggiornata - marche da bollo, domande di partecipazione ed istanze di agevolazione - assistenza all'asta. COSA PREVEDE LA NOSTRA CONSULENZA Il nostro mandato prevede, oltre alla consulenza legale fino alla chiusura della procedura esecutiva relativa al bene acquistato all'asta, anche la ricerca personalizzata di ulteriori immobili all'asta banditi dai vari tribunali mediamente ogni 15 giorni. COSA CONSEGNEREMO AL CLIENTE Per ogni immobile scelto dalla lista fornita da noi, consegneremo: - Una relazione notarile completa di visure ipotecarie - catastali - Relazione sulla regolarità urbanistica ed edilizia - Presenza di un legale in sede sempre disponibile a ricevervi per fornire ulteriori info - Ctu del tribunale controllata dal nostro tecnico - Avviso di vendita - perizia fotografica - Prenotazione accesso immobile con relativo accompagnamento IL NOSTRO STUDIO LEGALE NEW CAPITAL CONSULTING ??: Uno studio professionale di consulenza legale e tecnica in materia di aste giudiziarie. La New Capital Consulting LTD si avvale esclusivamente di consulenti ed avvocati, specializzati in diritto civile ed immobiliare, assistendo i suoi clienti giuridicamente sino alla chiusura della procedura e alla consegna con le chiavi del bene. La nostra parcella professionale verrà pagata solo in caso di aggiudicazione. Chiamateci allo 0818232516 oppure contattateci via email ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 138 mq Stanze: 2 Bagni: 2 Inserzionista: New Capital Consulting LTD
Caserta (Campania)

ATTICO / MANSARDA A…

Mansarda in vendita a Caserta, via Tedeschi Euro… Mansarda in vendita a Caserta, via Tedeschi Euro 91.125,00 Studio legale offre assistenza per la visione e consulenza del seguente immobile oggetto di asta giudiziaria. Ubicazione: Caserta (CE) Tredici - Via Tedeschi. Descrizione: Appartamento mansardato di 106 mq al piano quinto composto da salone, cucina, corridoio, due camere, di cui una con soppalco e cabina armadio, un bagno, un balcone e due terrazzi per 28,88 mq totali. Al piano interrato è presente un deposito di 17 mq con adiacente posto auto coperto, mentre al piano terra è presente un posto auto scoperto di 9 mq. La visita all'immobile è prenotabile entro e non oltre il 10/03/2017. OFFERTA PRESENTABILE ENTRO IL 23/03/2017: Euro 91.125,00 Tipologia di vendita: Asta giudiziaria. Per i signori acquirenti interessati a visionare l'immobile e a ricevere informazioni sulle condizioni di vendita, foto e planimetrie, devono semplicemente contattarci per fissare un primo appuntamento di consulenza presso i nostri uffici. E' BENE SAPERE PERO'!!! Non svolgiamo attività di mediazione immobiliare ma solo di consulenza tecnica / legale. Il nostro servizio prevede la prima consulenza gratuita sulle condizioni di vendita dell'immobile e prenotazione visita. In quella sede daremo visione al cliente anche di foto, planimetrie e perizia immobiliare. Successivamente, dopo aver valutato la documentazione immobiliare ed aver eventualmente visitato l'immobile, il cliente interessato all'acquisto con la nostra consulenza dovrà conferirci un mandato di assistenza professionale, corredato da un fondo spese di Euro 500 a copertura dei costi da sostenere quali ad esempio: - prenotazione al tribunale di visita all'immobile - produzione visure e documentazione aggiornata - marche da bollo, domande di partecipazione ed istanze di agevolazione - assistenza all'asta. COSA PREVEDE LA NOSTRA CONSULENZA Il nostro mandato prevede, oltre alla consulenza legale fino alla chiusura della procedura esecutiva relativa al bene acquistato all'asta, anche la ricerca personalizzata di ulteriori immobili all'asta banditi dai vari tribunali mediamente ogni 15 giorni. COSA CONSEGNEREMO AL CLIENTE Per ogni immobile scelto dalla lista fornita da noi, consegneremo: - Una relazione notarile completa di visure ipotecarie - catastali - Relazione sulla regolarità urbanistica ed edilizia - Presenza di un legale in sede sempre disponibile a ricevervi per fornire ulteriori info - Ctu del tribunale controllata dal nostro tecnico - Avviso di vendita - perizia fotografica - Prenotazione accesso immobile con relativo accompagnamento IL NOSTRO STUDIO LEGALE NEW CAPITAL CONSULTING ??: Uno studio professionale di consulenza legale e tecnica in materia di aste giudiziarie. La New Capital Consulting LTD si avvale esclusivamente di consulenti ed avvocati, specializzati in diritto civile ed immobiliare, assistendo i suoi clienti giuridicamente sino alla chiusura della procedura e alla consegna con le chiavi del bene. La nostra parcella professionale verrà pagata solo in caso di aggiudicazione. Chiamateci allo 0818232516 oppure contattateci via email ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 106 mq Stanze: 2 Bagni: 1 Inserzionista: New Capital Consulting LTD
Caserta (Campania)

VILLA A MASSA LUBRENSE…

Villetta in vendita a Massa Lubrense, via Fontana di Forma… Villetta in vendita a Massa Lubrense, via Fontana di Forma Euro 262500 Studio legale offre assistenza per la visione e consulenza del seguente immobile oggetto di asta giudiziaria. Ubicazione: Massa Lubrense (NA) - Sant'Agata sui Due Golfi, Via Fontana di Forma. Descrizione: Villetta unifamiliare composta da due piani fuori terra, ciascuno di 100 mq, oltre ad un giardino di circa 1580 mq nel quale è dislocato un box auto di 26,50 mq. Il piano terra è composto da salone, cucina, w.c., ripostiglio, disimpegno, ingresso, oltre ampio porticato. Il piano primo è composto da disimpegno, tre camere da letto, bagno e un piccolo ambiente pluriuso, oltre ampio balcone dal quale si accede al terrazzo di copertura attraverso una scala esterna. La visita all'immobile è prenotabile entro e non oltre il 15/03/2017. OFFERTA PRESENTABILE ENTRO IL 27/03/2017: Euro 262.500,00 Tipologia di vendita: Asta giudiziaria. Per i signori acquirenti interessati a visionare l'immobile e a ricevere informazioni sulle condizioni di vendita, foto e planimetrie, devono semplicemente contattarci per fissare un primo appuntamento di consulenza presso i nostri uffici. E' BENE SAPERE PERO'!!! Non svolgiamo attività di mediazione immobiliare ma solo di consulenza tecnica / legale. Il nostro servizio prevede la prima consulenza gratuita sulle condizioni di vendita dell'immobile e prenotazione visita. In quella sede daremo visione al cliente anche di foto, planimetrie e perizia immobiliare. Successivamente, dopo aver valutato la documentazione immobiliare ed aver eventualmente visitato l'immobile, il cliente interessato all'acquisto con la nostra consulenza dovrà conferirci un mandato di assistenza professionale, corredato da un fondo spese di Euro 500 a copertura dei costi da sostenere quali ad esempio: - prenotazione al tribunale di visita all'immobile - produzione visure e documentazione aggiornata - marche da bollo, domande di partecipazione ed istanze di agevolazione - assistenza all'asta. COSA PREVEDE LA NOSTRA CONSULENZA Il nostro mandato prevede, oltre alla consulenza legale fino alla chiusura della procedura esecutiva relativa al bene acquistato all'asta, anche la ricerca personalizzata di ulteriori immobili all'asta banditi dai vari tribunali mediamente ogni 15 giorni. COSA CONSEGNEREMO AL CLIENTE Per ogni immobile scelto dalla lista fornita da noi, consegneremo: - Una relazione notarile completa di visure ipotecarie - catastali - Relazione sulla regolarità urbanistica ed edilizia - Presenza di un legale in sede sempre disponibile a ricevervi per fornire ulteriori info - Ctu del tribunale controllata dal nostro tecnico - Avviso di vendita - perizia fotografica - Prenotazione accesso immobile con relativo accompagnamento IL NOSTRO STUDIO LEGALE NEW CAPITAL CONSULTING ??: Uno studio professionale di consulenza legale e tecnica in materia di aste giudiziarie. La New Capital Consulting LTD si avvale esclusivamente di consulenti ed avvocati, specializzati in diritto civile ed immobiliare, assistendo i suoi clienti giuridicamente sino alla chiusura della procedura e alla consegna con le chiavi del bene. La nostra parcella professionale verrà pagata solo in caso di aggiudicazione. Chiamateci allo 0818232516 oppure contattateci via email ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Da ripulire Dimensione: 200 mq Stanze: 3 Bagni: 2 Inserzionista: New Capital Consulting LTD
Massa Lubrense (Campania)

APP. A NAPOLI DI 78 MQ

Appartamento in vendita a Napoli, via Consalvo Euro… Appartamento in vendita a Napoli, via Consalvo Euro 138.500,00 Studio legale offre assistenza per la visione e consulenza del seguente immobile oggetto di asta giudiziaria. Ubicazione: Napoli (NA) via Consalvo. Descrizione: Appartamento di 78 mq al piano quarto, composto da ingresso, soggiorno, cucina, una camera e un bagno, oltre due balconi per 5,40 mq. La visita all'immobile è prenotabile entro e non oltre il 1/03/2017. OFFERTA PRESENTABILE ENTRO IL 16/03/2017: Euro 138.500,00 Tipologia di vendita: Asta giudiziaria. Per i signori acquirenti interessati a visionare l'immobile e a ricevere informazioni sulle condizioni di vendita, foto e planimetrie, devono semplicemente contattarci per fissare un primo appuntamento di consulenza presso i nostri uffici. E' BENE SAPERE PERO'!!! Non svolgiamo attività di mediazione immobiliare ma solo di consulenza tecnica / legale. Il nostro servizio prevede la prima consulenza gratuita sulle condizioni di vendita dell'immobile. In quella sede daremo visione al cliente anche di foto, planimetrie e perizia immobiliare. Successivamente, dopo aver valutato la documentazione immobiliare ed aver anche visionato l'immobile, il cliente interessato all'acquisto avvalendosi della nostra consulenza; dovrà conferirci un mandato di assistenza professionale, corredato da un fondo spese di Euro 500 a copertura dei costi da sostenere quali ad esempio: - prenotazione al tribunale di visita all'immobile - produzione visure e documentazione aggiornata - marche da bollo, domande di partecipazione ed istanze di agevolazione - assistenza all'asta. COSA PREVEDE LA NOSTRA CONSULENZA Il nostro mandato prevede, oltre alla consulenza legale fino alla chiusura della procedura esecutiva relativa al bene acquistato all'asta, anche la ricerca personalizzata di ulteriori immobili all'asta banditi dai vari tribunali mediamente ogni 15 giorni. COSA CONSEGNEREMO AL CLIENTE Per ogni immobile scelto dalla lista fornita da noi, consegneremo: - Una relazione notarile completa di visure ipotecarie - catastali - Relazione sulla regolarità urbanistica ed edilizia - Presenza di un legale in sede sempre disponibile a ricevervi per fornire ulteriori info - Ctu del tribunale controllata dal nostro tecnico - Avviso di vendita - perizia fotografica - Prenotazione accesso immobile con relativo accompagnamento IL NOSTRO STUDIO LEGALE NEW CAPITAL CONSULTING ??: Uno studio professionale di consulenza legale e tecnica in materia di aste giudiziarie. La New Capital Consulting LTD si avvale esclusivamente di consulenti ed avvocati, specializzati in diritto civile ed immobiliare, assistendo i suoi clienti giuridicamente sino alla chiusura della procedura e alla consegna con le chiavi del bene. La nostra parcella professionale verrà pagata solo in caso di aggiudicazione. Chiamateci allo 0818232516 oppure contattateci via email ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 78 mq Stanze: 1 Bagni: 1 Inserzionista: New Capital Consulting LTD
Napoli (Campania)

ATTICO, MANSARDA CASERTA VIA TEDESCHI 20 CUCINA: ABITABILE,

Mansarda in vendita a Caserta, via Tedeschi € 91.125,00,Studio legale offre assistenza per la visione e consulenza del seguente immobile oggetto di asta giudiziaria.,Ubicazione: Caserta (CE) Tredici - Via Tedeschi.,Descrizione: Appartamento mansardato di 106 mq al piano quinto composto da salone, cucina, corridoio, due camere, di cui una con soppalco e cabina armadio, un bagno, un balcone e due terrazzi per 28,88 mq totali. Al piano interrato è presente un deposito di 17 mq con adiacente posto auto coperto, mentre al piano terra è presente un posto auto scoperto di 9 mq.,La visita all'immobile è prenotabile entro e non oltre il 10/03/2017.,OFFERTA PRESENTABILE ENTRO IL 23/03/2017: € 91.125,00,Tipologia di vendita: Asta giudiziaria.,Per i signori acquirenti interessati a visionare l'immobile e a ricevere informazioni sulle condizioni di vendita, foto e planimetrie, devono semplicemente contattarci per fissare un primo appuntamento di consulenza presso i nostri uffici.,E' BENE SAPERE PERO'!!!,Non svolgiamo attività di mediazione immobiliare ma solo di consulenza tecnica / legale.,Il nostro servizio prevede la prima consulenza gratuita sulle condizioni di vendita dell'immobile e prenotazione visita. In quella sede daremo visione al cliente anche di foto, planimetrie e perizia immobiliare. Successivamente, dopo aver valutato la documentazione immobiliare ed aver eventualmente visitato l'immobile, il cliente interessato all'acquisto con la nostra consulenza dovrà conferirci un mandato di assistenza professionale, corredato da un fondo spese di € 500 a copertura dei costi da sostenere quali ad esempio:,- prenotazione al tribunale di visita all'immobile,- produzione visure e documentazione aggiornata,- marche da bollo, domande di partecipazione ed istanze di agevolazione,- assistenza all'asta.,COSA PREVEDE LA NOSTRA CONSULENZA,Il nostro mandato prevede, oltre alla consulenza legale fino alla chiusura della procedura esecutiva relativa al bene acquistato all'asta, anche la ricerca personalizzata di ulteriori immobili all'asta banditi dai vari tribunali mediamente ogni 15 giorni.,COSA CONSEGNEREMO AL CLIENTE,Per ogni immobile scelto dalla lista fornita da noi, consegneremo:,- Una relazione notarile completa di visure ipotecarie - catastali,- Relazione sulla regolarità urbanistica ed edilizia,- Presenza di un legale in sede sempre disponibile a ricevervi per fornire ulteriori info,- Ctu del tribunale controllata dal nostro tecnico,- Avviso di vendita - perizia fotografica,- Prenotazione accesso immobile con relativo accompagnamento,IL NOSTRO STUDIO LEGALE NEW CAPITAL CONSULTING È:,Uno studio professionale di consulenza legale e tecnica in materia di aste giudiziarie. La New Capital Consulting LTD si avvale esclusivamente di consulenti ed avvocati, specializzati in diritto civile ed immobiliare, assistendo i suoi clienti giuridicamente sino alla chiusura della procedura e alla consegna con le chiavi del bene. La nostra parcella professionale verrà pagata solo in caso di aggiudicazione.,Chiamateci allo 0818232516 oppure contattateci via email newcapitalconsulting@capitalhouse.it,
Italia

APPARTAMENTI CAMEROTA VIA BOLIVAR 138 CUCINA: ABITABILE,

Appartamento in vendita a Marina di Camerota, via Bolivar € 116000,Studio legale offre assistenza per la visione e consulenza del seguente immobile oggetto di asta giudiziaria.,Ubicazione: Marina di Camerota (SA) Via Bolivar.,Descrizione: Appartamento di 60 mq su due livelli: piano terra, composto da soggiorno-cucina, camera da letto e bagno; piano seminterrato, composto da un vano adibito a camera da letto. Posizione panoramica sulla collina che si affaccia sul centro storico e sul porto turistico.,La visita all'immobile è prenotabile entro e non oltre il 17/03/2017.,OFFERTA PRESENTABILE ENTRO IL 4/04/2017: € 116.000,00,Tipologia di vendita: Asta giudiziaria.,Per i signori acquirenti interessati a visionare l'immobile e a ricevere informazioni sulle condizioni di vendita, foto e planimetrie, devono semplicemente contattarci per fissare un primo appuntamento di consulenza presso i nostri uffici.,E' BENE SAPERE PERO'!!!,Non svolgiamo attività di mediazione immobiliare ma solo di consulenza tecnica / legale.,Il nostro servizio prevede la prima consulenza gratuita sulle condizioni di vendita dell'immobile e prenotazione visita. In quella sede daremo visione al cliente anche di foto, planimetrie e perizia immobiliare. Successivamente, dopo aver valutato la documentazione immobiliare ed aver eventualmente visitato l'immobile, il cliente interessato all'acquisto con la nostra consulenza dovrà conferirci un mandato di assistenza professionale, corredato da un fondo spese di € 500 a copertura dei costi da sostenere quali ad esempio:,- prenotazione al tribunale di visita all'immobile,- produzione visure e documentazione aggiornata,- marche da bollo, domande di partecipazione ed istanze di agevolazione,- assistenza all'asta.,COSA PREVEDE LA NOSTRA CONSULENZA,Il nostro mandato prevede, oltre alla consulenza legale fino alla chiusura della procedura esecutiva relativa al bene acquistato all'asta, anche la ricerca personalizzata di ulteriori immobili all'asta banditi dai vari tribunali mediamente ogni 15 giorni.,COSA CONSEGNEREMO AL CLIENTE,Per ogni immobile scelto dalla lista fornita da noi, consegneremo:,- Una relazione notarile completa di visure ipotecarie - catastali,- Relazione sulla regolarità urbanistica ed edilizia,- Presenza di un legale in sede sempre disponibile a ricevervi per fornire ulteriori info,- Ctu del tribunale controllata dal nostro tecnico,- Avviso di vendita - perizia fotografica,- Prenotazione accesso immobile con relativo accompagnamento,IL NOSTRO STUDIO LEGALE NEW CAPITAL CONSULTING È:,Uno studio professionale di consulenza legale e tecnica in materia di aste giudiziarie. La New Capital Consulting LTD si avvale esclusivamente di consulenti ed avvocati, specializzati in diritto civile ed immobiliare, assistendo i suoi clienti giuridicamente sino alla chiusura della procedura e alla consegna con le chiavi del bene. La nostra parcella professionale verrà pagata solo in caso di aggiudicazione.,Chiamateci allo 0818232516 oppure contattateci via email newcapitalconsulting@capitalhouse.it,
Italia

116 €

APPARTAMENTI NAPOLI VIA SAN DONATO 100/B CUCINA: ABITABILE,

Appartamento in vendita a Napoli, via San Donato € 115500,Studio legale offre assistenza per la visione e consulenza del seguente immobile oggetto di asta giudiziaria.,Ubicazione: Napoli (NA) - Pianura, Via San Donato.,Descrizione: Appartamento di 125 mq al piano quinto, composto da ingresso, salone, cucina, tre camere da letto, un bagno, lavanderia, ripostiglio e tre balconi di 21 mq totali, di cui uno verandato.,La visita all'immobile è prenotabile entro e non oltre il 15/03/2017.,OFFERTA PRESENTABILE ENTRO IL 29/03/2017: € 115.500,00,Tipologia di vendita: Asta giudiziaria.,Per i signori acquirenti interessati a visionare l'immobile e a ricevere informazioni sulle condizioni di vendita, foto e planimetrie, devono semplicemente contattarci per fissare un primo appuntamento di consulenza presso i nostri uffici.,E' BENE SAPERE PERO'!!!,Non svolgiamo attività di mediazione immobiliare ma solo di consulenza tecnica / legale.,Il nostro servizio prevede la prima consulenza gratuita sulle condizioni di vendita dell'immobile e prenotazione visita. In quella sede daremo visione al cliente anche di foto, planimetrie e perizia immobiliare. Successivamente, dopo aver valutato la documentazione immobiliare ed aver eventualmente visitato l'immobile, il cliente interessato all'acquisto con la nostra consulenza dovrà conferirci un mandato di assistenza professionale, corredato da un fondo spese di € 500 a copertura dei costi da sostenere quali ad esempio:,- prenotazione al tribunale di visita all'immobile,- produzione visure e documentazione aggiornata,- marche da bollo, domande di partecipazione ed istanze di agevolazione,- assistenza all'asta.,COSA PREVEDE LA NOSTRA CONSULENZA,Il nostro mandato prevede, oltre alla consulenza legale fino alla chiusura della procedura esecutiva relativa al bene acquistato all'asta, anche la ricerca personalizzata di ulteriori immobili all'asta banditi dai vari tribunali mediamente ogni 15 giorni.,COSA CONSEGNEREMO AL CLIENTE,Per ogni immobile scelto dalla lista fornita da noi, consegneremo:,- Una relazione notarile completa di visure ipotecarie - catastali,- Relazione sulla regolarità urbanistica ed edilizia,- Presenza di un legale in sede sempre disponibile a ricevervi per fornire ulteriori info,- Ctu del tribunale controllata dal nostro tecnico,- Avviso di vendita - perizia fotografica,- Prenotazione accesso immobile con relativo accompagnamento,IL NOSTRO STUDIO LEGALE NEW CAPITAL CONSULTING È:,Uno studio professionale di consulenza legale e tecnica in materia di aste giudiziarie. La New Capital Consulting LTD si avvale esclusivamente di consulenti ed avvocati, specializzati in diritto civile ed immobiliare, assistendo i suoi clienti giuridicamente sino alla chiusura della procedura e alla consegna con le chiavi del bene. La nostra parcella professionale verrà pagata solo in caso di aggiudicazione.,Chiamateci allo 0818232516 oppure contattateci via email newcapitalconsulting@capitalhouse.it,
Italia

115 €

APPARTAMENTI NAPOLI VIA ARENACCIA 49 CUCINA: ABITABILE,

Appartamento in vendita a Napoli, via Arenaccia € 205000,Studio legale offre assistenza per la visione e consulenza del seguente immobile oggetto di asta giudiziaria.,Ubicazione: Napoli (NA) Via Arenaccia.,Descrizione: Appartamento di 95 mq al piano terzo con doppio ingresso, composto da soggiorno, cucina, due bagni, tre camere, disimpegno, oltre due balconi per 6 mq. Palazzo di fronte alla Decathlon.,La visita all'immobile è prenotabile entro e non oltre il 1/05/2017.,OFFERTA PRESENTABILE ENTRO IL 17/05/2017: € 205.000,00,Tipologia di vendita: Asta giudiziaria.,Per i signori acquirenti interessati a visionare l'immobile e a ricevere informazioni sulle condizioni di vendita, foto e planimetrie, devono semplicemente contattarci per fissare un primo appuntamento di consulenza presso i nostri uffici.,E' BENE SAPERE PERO'!!!,Non svolgiamo attività di mediazione immobiliare ma solo di consulenza tecnica / legale.,Il nostro servizio prevede la prima consulenza gratuita sulle condizioni di vendita dell'immobile e prenotazione visita. In quella sede daremo visione al cliente anche di foto, planimetrie e perizia immobiliare. Successivamente, dopo aver valutato la documentazione immobiliare ed aver eventualmente visitato l'immobile, il cliente interessato all'acquisto con la nostra consulenza dovrà conferirci un mandato di assistenza professionale, corredato da un fondo spese di € 500 a copertura dei costi da sostenere quali ad esempio:,- prenotazione al tribunale di visita all'immobile,- produzione visure e documentazione aggiornata,- marche da bollo, domande di partecipazione ed istanze di agevolazione,- assistenza all'asta.,COSA PREVEDE LA NOSTRA CONSULENZA,Il nostro mandato prevede, oltre alla consulenza legale fino alla chiusura della procedura esecutiva relativa al bene acquistato all'asta, anche la ricerca personalizzata di ulteriori immobili all'asta banditi dai vari tribunali mediamente ogni 15 giorni.,COSA CONSEGNEREMO AL CLIENTE,Per ogni immobile scelto dalla lista fornita da noi, consegneremo:,- Una relazione notarile completa di visure ipotecarie - catastali,- Relazione sulla regolarità urbanistica ed edilizia,- Presenza di un legale in sede sempre disponibile a ricevervi per fornire ulteriori info,- Ctu del tribunale controllata dal nostro tecnico,- Avviso di vendita - perizia fotografica,- Prenotazione accesso immobile con relativo accompagnamento,IL NOSTRO STUDIO LEGALE NEW CAPITAL CONSULTING È:,Uno studio professionale di consulenza legale e tecnica in materia di aste giudiziarie. La New Capital Consulting LTD si avvale esclusivamente di consulenti ed avvocati, specializzati in diritto civile ed immobiliare, assistendo i suoi clienti giuridicamente sino alla chiusura della procedura e alla consegna con le chiavi del bene. La nostra parcella professionale verrà pagata solo in caso di aggiudicazione.,Chiamateci allo 0818232516 oppure contattateci via email newcapitalconsulting@capitalhouse.it,
Italia

205 €

APPARTAMENTI CASERTA VIA VINCENZO BELLINI 30 CUCINA:

Appartamento in vendita a Caserta, via Vincenzo Bellini € 330000,Studio legale offre assistenza per la visione e consulenza del seguente immobile oggetto di asta giudiziaria.,Ubicazione: Caserta (CE) - Parco Cerasole, via Vincenzo Bellini.,Descrizione: Bellissimo appartamento su due livelli, composto da soggiorno, cucina e bagno, al piano secondo di 111 mq, oltre due balconi per 30 mq; soggiorno, disimpegno, due camere, due bagni, lavanderia al piano sottotetto di 168 mq, oltre ampio terrazzo di 163 mq. Immobile di ottime rifiniture.,La visita all'immobile è prenotabile entro e non oltre il 19/04/2017.,OFFERTA PRESENTABILE ENTRO IL 4/05/2017: € 330.000,00,Tipologia di vendita: Asta giudiziaria.,Per i signori acquirenti interessati a visionare l'immobile e a ricevere informazioni sulle condizioni di vendita, foto e planimetrie, devono semplicemente contattarci per fissare un primo appuntamento di consulenza presso i nostri uffici.,E' BENE SAPERE PERO'!!!,Non svolgiamo attività di mediazione immobiliare ma solo di consulenza tecnica / legale.,Il nostro servizio prevede la prima consulenza gratuita sulle condizioni di vendita dell'immobile e prenotazione visita. In quella sede daremo visione al cliente anche di foto, planimetrie e perizia immobiliare. Successivamente, dopo aver valutato la documentazione immobiliare ed aver eventualmente visitato l'immobile, il cliente interessato all'acquisto con la nostra consulenza dovrà conferirci un mandato di assistenza professionale, corredato da un fondo spese di € 500 a copertura dei costi da sostenere quali ad esempio:,- prenotazione al tribunale di visita all'immobile,- produzione visure e documentazione aggiornata,- marche da bollo, domande di partecipazione ed istanze di agevolazione,- assistenza all'asta.,COSA PREVEDE LA NOSTRA CONSULENZA,Il nostro mandato prevede, oltre alla consulenza legale fino alla chiusura della procedura esecutiva relativa al bene acquistato all'asta, anche la ricerca personalizzata di ulteriori immobili all'asta banditi dai vari tribunali mediamente ogni 15 giorni.,COSA CONSEGNEREMO AL CLIENTE,Per ogni immobile scelto dalla lista fornita da noi, consegneremo:,- Una relazione notarile completa di visure ipotecarie - catastali,- Relazione sulla regolarità urbanistica ed edilizia,- Presenza di un legale in sede sempre disponibile a ricevervi per fornire ulteriori info,- Ctu del tribunale controllata dal nostro tecnico,- Avviso di vendita - perizia fotografica,- Prenotazione accesso immobile con relativo accompagnamento,IL NOSTRO STUDIO LEGALE NEW CAPITAL CONSULTING È:,Uno studio professionale di consulenza legale e tecnica in materia di aste giudiziarie. La New Capital Consulting LTD si avvale esclusivamente di consulenti ed avvocati, specializzati in diritto civile ed immobiliare, assistendo i suoi clienti giuridicamente sino alla chiusura della procedura e alla consegna con le chiavi del bene. La nostra parcella professionale verrà pagata solo in caso di aggiudicazione.,Chiamateci allo 0818232516 oppure contattateci via email newcapitalconsulting@capitalhouse.it,
Italia

330 €

APPARTAMENTI CASERTA VIA FRANCESCO PETRARCA 25 CUCINA:

Appartamento in vendita a Caserta, via Francesco Petrarca € 157500,Studio legale offre assistenza per la visione e consulenza del seguente immobile oggetto di asta giudiziaria.,Ubicazione: Caserta (CE) - Centurano, via Francesco Petrarca.,Descrizione: Appartamento di 141 mq al piano rialzato, composto da ingresso, soggiorno/studio, cucina, tre camere, due bagni, ripostiglio, lavanderia, oltre balconi di 12 mq, con area esterna di 89 mq, posto auto esterno e box auto di 26 mq.,La visita all'immobile è prenotabile entro e non oltre il 5/05/2017.,OFFERTA PRESENTABILE ENTRO IL 18/05/2017: € 157.500,00,Tipologia di vendita: Asta giudiziaria.,Per i signori acquirenti interessati a visionare l'immobile e a ricevere informazioni sulle condizioni di vendita, foto e planimetrie, devono semplicemente contattarci per fissare un primo appuntamento di consulenza presso i nostri uffici.,E' BENE SAPERE PERO'!!!,Non svolgiamo attività di mediazione immobiliare ma solo di consulenza tecnica / legale.,Il nostro servizio prevede la prima consulenza gratuita sulle condizioni di vendita dell'immobile e prenotazione visita. In quella sede daremo visione al cliente anche di foto, planimetrie e perizia immobiliare. Successivamente, dopo aver valutato la documentazione immobiliare ed aver eventualmente visitato l'immobile, il cliente interessato all'acquisto con la nostra consulenza dovrà conferirci un mandato di assistenza professionale, corredato da un fondo spese di € 500 a copertura dei costi da sostenere quali ad esempio:,- prenotazione al tribunale di visita all'immobile,- produzione visure e documentazione aggiornata,- marche da bollo, domande di partecipazione ed istanze di agevolazione,- assistenza all'asta.,COSA PREVEDE LA NOSTRA CONSULENZA,Il nostro mandato prevede, oltre alla consulenza legale fino alla chiusura della procedura esecutiva relativa al bene acquistato all'asta, anche la ricerca personalizzata di ulteriori immobili all'asta banditi dai vari tribunali mediamente ogni 15 giorni.,COSA CONSEGNEREMO AL CLIENTE,Per ogni immobile scelto dalla lista fornita da noi, consegneremo:,- Una relazione notarile completa di visure ipotecarie - catastali,- Relazione sulla regolarità urbanistica ed edilizia,- Presenza di un legale in sede sempre disponibile a ricevervi per fornire ulteriori info,- Ctu del tribunale controllata dal nostro tecnico,- Avviso di vendita - perizia fotografica,- Prenotazione accesso immobile con relativo accompagnamento,IL NOSTRO STUDIO LEGALE NEW CAPITAL CONSULTING È:,Uno studio professionale di consulenza legale e tecnica in materia di aste giudiziarie. La New Capital Consulting LTD si avvale esclusivamente di consulenti ed avvocati, specializzati in diritto civile ed immobiliare, assistendo i suoi clienti giuridicamente sino alla chiusura della procedura e alla consegna con le chiavi del bene. La nostra parcella professionale verrà pagata solo in caso di aggiudicazione.,Chiamateci allo 0818232516 oppure contattateci via email newcapitalconsulting@capitalhouse.it,
Italia

157 €

APPARTAMENTI SALERNO VIA LA MENNOLELLA 99 CUCINA: ABITABILE,

Appartamento in vendita a Salerno, via La Mennolella € 465.000,00,Studio legale offre assistenza per la visione e consulenza del seguente immobile oggetto di asta giudiziaria.,Ubicazione: Salerno (SA) - Carmine Alto, via La Mennolella.,Descrizione: Ampio e luminoso appartamento di 230 mq al piano terzo, composto da ingresso, salone triplo, corridoio, cucina, pranzo, due bagni, tre camere da letto, oltre balconi panoramici. Annessa cantina di 10 mq al piano interrato.,La visita all'immobile è prenotabile entro e non oltre il 14/03/2017.,OFFERTA PRESENTABILE ENTRO IL 27/03/2017: € 465.000,00,Tipologia di vendita: Asta giudiziaria.,Per i signori acquirenti interessati a visionare l'immobile e a ricevere informazioni sulle condizioni di vendita, foto e planimetrie, devono semplicemente contattarci per fissare un primo appuntamento di consulenza presso i nostri uffici.,E' BENE SAPERE PERO'!!!,Non svolgiamo attività di mediazione immobiliare ma solo di consulenza tecnica / legale.,Il nostro servizio prevede la prima consulenza gratuita sulle condizioni di vendita dell'immobile e prenotazione visita. In quella sede daremo visione al cliente anche di foto, planimetrie e perizia immobiliare. Successivamente, dopo aver valutato la documentazione immobiliare ed aver eventualmente visitato l'immobile, il cliente interessato all'acquisto con la nostra consulenza dovrà conferirci un mandato di assistenza professionale, corredato da un fondo spese di € 500 a copertura dei costi da sostenere quali ad esempio:,- prenotazione al tribunale di visita all'immobile,- produzione visure e documentazione aggiornata,- marche da bollo, domande di partecipazione ed istanze di agevolazione,- assistenza all'asta.,COSA PREVEDE LA NOSTRA CONSULENZA,Il nostro mandato prevede, oltre alla consulenza legale fino alla chiusura della procedura esecutiva relativa al bene acquistato all'asta, anche la ricerca personalizzata di ulteriori immobili all'asta banditi dai vari tribunali mediamente ogni 15 giorni.,COSA CONSEGNEREMO AL CLIENTE,Per ogni immobile scelto dalla lista fornita da noi, consegneremo:,- Una relazione notarile completa di visure ipotecarie - catastali,- Relazione sulla regolarità urbanistica ed edilizia,- Presenza di un legale in sede sempre disponibile a ricevervi per fornire ulteriori info,- Ctu del tribunale controllata dal nostro tecnico,- Avviso di vendita - perizia fotografica,- Prenotazione accesso immobile con relativo accompagnamento,IL NOSTRO STUDIO LEGALE NEW CAPITAL CONSULTING È:,Uno studio professionale di consulenza legale e tecnica in materia di aste giudiziarie. La New Capital Consulting LTD si avvale esclusivamente di consulenti ed avvocati, specializzati in diritto civile ed immobiliare, assistendo i suoi clienti giuridicamente sino alla chiusura della procedura e alla consegna con le chiavi del bene. La nostra parcella professionale verrà pagata solo in caso di aggiudicazione.,Chiamateci allo 0818232516 oppure contattateci via email newcapitalconsulting@capitalhouse.it,
Italia

465 €

APPARTAMENTI NAPOLI VICO LUNGO TRINITA' DEGLI SPAGNOLI 47

Appartamento in vendita a Napoli, vico Lungo Trinità degli Spagnoli € 52700,Studio legale offre assistenza per la visione e consulenza del seguente immobile oggetto di asta giudiziaria.,Ubicazione: Napoli (NA) - Toledo, Vico Lungo Trinità degli Spagnoli.,Descrizione: Appartamento di 71 mq al piano primo, composto da ingresso, soggiorno-cucina, una camera, un bagno, oltre piano soppalcato con due camere, bagno e balconcino di 2 mq. Nei pressi del Teatro Augusteo.,La visita all'immobile è prenotabile entro e non oltre il 20/03/2017.,OFFERTA PRESENTABILE ENTRO IL 3/04/2017: € 52.700,00,Tipologia di vendita: Asta giudiziaria.,Per i signori acquirenti interessati a visionare l'immobile e a ricevere informazioni sulle condizioni di vendita, foto e planimetrie, devono semplicemente contattarci per fissare un primo appuntamento di consulenza presso i nostri uffici.,E' BENE SAPERE PERO'!!!,Non svolgiamo attività di mediazione immobiliare ma solo di consulenza tecnica / legale.,Il nostro servizio prevede la prima consulenza gratuita sulle condizioni di vendita dell'immobile e prenotazione visita. In quella sede daremo visione al cliente anche di foto, planimetrie e perizia immobiliare. Successivamente, dopo aver valutato la documentazione immobiliare ed aver eventualmente visitato l'immobile, il cliente interessato all'acquisto con la nostra consulenza dovrà conferirci un mandato di assistenza professionale, corredato da un fondo spese di € 500 a copertura dei costi da sostenere quali ad esempio:,- prenotazione al tribunale di visita all'immobile,- produzione visure e documentazione aggiornata,- marche da bollo, domande di partecipazione ed istanze di agevolazione,- assistenza all'asta.,COSA PREVEDE LA NOSTRA CONSULENZA,Il nostro mandato prevede, oltre alla consulenza legale fino alla chiusura della procedura esecutiva relativa al bene acquistato all'asta, anche la ricerca personalizzata di ulteriori immobili all'asta banditi dai vari tribunali mediamente ogni 15 giorni.,COSA CONSEGNEREMO AL CLIENTE,Per ogni immobile scelto dalla lista fornita da noi, consegneremo:,- Una relazione notarile completa di visure ipotecarie - catastali,- Relazione sulla regolarità urbanistica ed edilizia,- Presenza di un legale in sede sempre disponibile a ricevervi per fornire ulteriori info,- Ctu del tribunale controllata dal nostro tecnico,- Avviso di vendita - perizia fotografica,- Prenotazione accesso immobile con relativo accompagnamento,IL NOSTRO STUDIO LEGALE NEW CAPITAL CONSULTING È:,Uno studio professionale di consulenza legale e tecnica in materia di aste giudiziarie. La New Capital Consulting LTD si avvale esclusivamente di consulenti ed avvocati, specializzati in diritto civile ed immobiliare, assistendo i suoi clienti giuridicamente sino alla chiusura della procedura e alla consegna con le chiavi del bene. La nostra parcella professionale verrà pagata solo in caso di aggiudicazione.,Chiamateci allo 0818232516 oppure contattateci via email newcapitalconsulting@capitalhouse.it,
Italia

APPARTAMENTI NAPOLI VIA GIACINTO GIGANTE 43 CUCINA:

Appartamento in vendita a Napoli, via Giacinto Gigante € 185700,Studio legale offre assistenza per la visione e consulenza del seguente immobile oggetto di asta giudiziaria.,Ubicazione: Napoli (NA) - Arenella, Via Giacinto Gigante.,Descrizione: Appartamento di 55 mq al piano sesto, composto da ingresso/soggiorno, cucina, bagno, camera e balconi per 12 mq. Posto auto scoperto su area condominiale. In ottime condizioni. Zona centralissima, dotata di tutti i servizi. Angolo via Giuseppe Orsi.,La visita all'immobile è prenotabile entro e non oltre il 20/03/2017.,OFFERTA PRESENTABILE ENTRO IL 4/04/2017: € 185.700,00,Tipologia di vendita: Asta giudiziaria.,Per i signori acquirenti interessati a visionare l'immobile e a ricevere informazioni sulle condizioni di vendita, foto e planimetrie, devono semplicemente contattarci per fissare un primo appuntamento di consulenza presso i nostri uffici.,E' BENE SAPERE PERO'!!!,Non svolgiamo attività di mediazione immobiliare ma solo di consulenza tecnica / legale.,Il nostro servizio prevede la prima consulenza gratuita sulle condizioni di vendita dell'immobile e prenotazione visita. In quella sede daremo visione al cliente anche di foto, planimetrie e perizia immobiliare. Successivamente, dopo aver valutato la documentazione immobiliare ed aver eventualmente visitato l'immobile, il cliente interessato all'acquisto con la nostra consulenza dovrà conferirci un mandato di assistenza professionale, corredato da un fondo spese di € 500 a copertura dei costi da sostenere quali ad esempio:,- prenotazione al tribunale di visita all'immobile,- produzione visure e documentazione aggiornata,- marche da bollo, domande di partecipazione ed istanze di agevolazione,- assistenza all'asta.,COSA PREVEDE LA NOSTRA CONSULENZA,Il nostro mandato prevede, oltre alla consulenza legale fino alla chiusura della procedura esecutiva relativa al bene acquistato all'asta, anche la ricerca personalizzata di ulteriori immobili all'asta banditi dai vari tribunali mediamente ogni 15 giorni.,COSA CONSEGNEREMO AL CLIENTE,Per ogni immobile scelto dalla lista fornita da noi, consegneremo:,- Una relazione notarile completa di visure ipotecarie - catastali,- Relazione sulla regolarità urbanistica ed edilizia,- Presenza di un legale in sede sempre disponibile a ricevervi per fornire ulteriori info,- Ctu del tribunale controllata dal nostro tecnico,- Avviso di vendita - perizia fotografica,- Prenotazione accesso immobile con relativo accompagnamento,IL NOSTRO STUDIO LEGALE NEW CAPITAL CONSULTING È:,Uno studio professionale di consulenza legale e tecnica in materia di aste giudiziarie. La New Capital Consulting LTD si avvale esclusivamente di consulenti ed avvocati, specializzati in diritto civile ed immobiliare, assistendo i suoi clienti giuridicamente sino alla chiusura della procedura e alla consegna con le chiavi del bene. La nostra parcella professionale verrà pagata solo in caso di aggiudicazione.,Chiamateci allo 0818232516 oppure contattateci via email newcapitalconsulting@capitalhouse.it,
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APPARTAMENTI SALERNO VIA MADONNA DI FATIMA 80

Appartamento in vendita a Salerno, via Madonna di Fatima € 270000,Studio legale offre assistenza per la visione e consulenza del seguente immobile oggetto di asta giudiziaria.,Ubicazione: Salerno (SA) - Pastena, Via Madonna di Fatima.,Descrizione: Appartamento di 93,60 mq al piano sesto, composto da ingresso con soggiorno e angolo cottura, corridoio, tre camere, cabina armadio, due bagni, oltre due balconi per 20 mq. In ottime condizioni. Zona centrale.,La visita all'immobile è prenotabile entro e non oltre il 1/03/2017.,OFFERTA PRESENTABILE ENTRO IL 15/03/2017: € 270.000,00,Tipologia di vendita: Asta giudiziaria.,Per i signori acquirenti interessati a visionare l'immobile e a ricevere informazioni sulle condizioni di vendita, foto e planimetrie, devono semplicemente contattarci per fissare un primo appuntamento di consulenza presso i nostri uffici.,E' BENE SAPERE PERO'!!!,Non svolgiamo attività di mediazione immobiliare ma solo di consulenza tecnica / legale.,Il nostro servizio prevede la prima consulenza gratuita sulle condizioni di vendita dell'immobile e prenotazione visita. In quella sede daremo visione al cliente anche di foto, planimetrie e perizia immobiliare. Successivamente, dopo aver valutato la documentazione immobiliare ed aver eventualmente visitato l'immobile, il cliente interessato all'acquisto con la nostra consulenza dovrà conferirci un mandato di assistenza professionale, corredato da un fondo spese di € 500 a copertura dei costi da sostenere quali ad esempio:,- prenotazione al tribunale di visita all'immobile,- produzione visure e documentazione aggiornata,- marche da bollo, domande di partecipazione ed istanze di agevolazione,- assistenza all'asta.,COSA PREVEDE LA NOSTRA CONSULENZA,Il nostro mandato prevede, oltre alla consulenza legale fino alla chiusura della procedura esecutiva relativa al bene acquistato all'asta, anche la ricerca personalizzata di ulteriori immobili all'asta banditi dai vari tribunali mediamente ogni 15 giorni.,COSA CONSEGNEREMO AL CLIENTE,Per ogni immobile scelto dalla lista fornita da noi, consegneremo:,- Una relazione notarile completa di visure ipotecarie - catastali,- Relazione sulla regolarità urbanistica ed edilizia,- Presenza di un legale in sede sempre disponibile a ricevervi per fornire ulteriori info,- Ctu del tribunale controllata dal nostro tecnico,- Avviso di vendita - perizia fotografica,- Prenotazione accesso immobile con relativo accompagnamento,IL NOSTRO STUDIO LEGALE NEW CAPITAL CONSULTING È:,Uno studio professionale di consulenza legale e tecnica in materia di aste giudiziarie. La New Capital Consulting LTD si avvale esclusivamente di consulenti ed avvocati, specializzati in diritto civile ed immobiliare, assistendo i suoi clienti giuridicamente sino alla chiusura della procedura e alla consegna con le chiavi del bene. La nostra parcella professionale verrà pagata solo in caso di aggiudicazione.,Chiamateci allo 0818232516 oppure contattateci via email newcapitalconsulting@capitalhouse.it,
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270 €


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