Consultant real advisory
Elenco delle migliori vendite consultant real advisory

Italia (Tutte le città)
Gestione portafoglio clientiSupporto nella strutturazione di operazioni di investimento (buy e sell-side)Valutazione delle opportunità di investimentoDue diligence sui portafogliGestione delle relazioni con l'internazionale South Europe per le operazioniInterfaccia e coordinamento dei dipartimenti aziendali coinvolti nei dealsPrestigiosa società di advisory Real EstateAdvisory & Valuation di asset NPLAlmeno 2 anni di esperienza presso società di Advisory Real Estate o Corporate FinancePreferibile esperienza su operazioni di restructuring o distressed assetLaurea Magistrale in Economia o IngegneriaCapacità di strutturare un business planEsperienza su attività di financial modellingEccellente conoscenza di ExcelInglese fluenteSocietà di Advisory Real EstateSede Milano Salario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: MPT Project Srl, società del gruppo Knet specializzata nel Real Estate, con sede a Torino e Milano per potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un Senior Manager (BUSINESS E PROJECT MAANGER) con esperienza in ambito Real Estate Advisory. Riporto gerarchico/funzionale: General Manager nella sede di Milano Ruolo e mansione da svolgere: il candidato, a supporto del Top management di aziende clienti e fondi d’investimento italiani ed esteri, opererà nelle seguenti attività: · promozione e contrattualizzazione del servizio presso i clienti e contatto diretto con potenziali investitori target. analisi di mercato e advisory strategico al fine di valorizzare ed ottimizzare la gestione di portafogli immobiliari, nella definizione delle strategie di sviluppo. · valutazione degli asset immobiliari, attività di due diligence a supporto dei clienti nelle fasi della negoziazione. Competenze richieste. · Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o Architettura (eventualmente in possesso di Master in Real Estate Management). · Esperienza lavorativa di almeno cinque anni maturata presso SGR immobiliari o in società di consulenza in ambito Real Estate. · Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata · Ottime capacità comunicative e di teamwork · Disponibilità alla mobilità sul territorio europeo · Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in consulenza Abilità richieste: Approccio costantemente orientato al problem solving strategico. Determinazione nel garantire risultati d’eccellenza relativamente al proprio operato. Orientamento al risultato e capacità di gestire il proprio tempo. Responsabilità, etica, integrità e commitment verso il Cliente. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio Livello di inquadramento proposto e RAL: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: 9.00 -13.00 14.00-18.00 con la flessibilità necessaria per la gestione del cliente Sede di lavoro: Milano centro con disponibilità a lavorare in un contesto europeo / estero. Data prevista per l’inserimento: immediato, compatibilmente con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 Sede di lavoro: Milano, MI (Italia)
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: MPT Project Srl, società del gruppo Knet specializzata nel Real Estate, con sede a Torino e Milano per potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un Senior Manager (BUSINESS E PROJECT MAANGER) con esperienza in ambito Real Estate Advisory. Riporto gerarchico/funzionale: General Manager nella sede di Milano Ruolo e mansione da svolgere: il candidato, a supporto del Top management di aziende clienti e fondi d’investimento italiani ed esteri, opererà nelle seguenti attività: · promozione e contrattualizzazione del servizio presso i clienti e contatto diretto con potenziali investitori target. analisi di mercato e advisory strategico al fine di valorizzare ed ottimizzare la gestione di portafogli immobiliari, nella definizione delle strategie di sviluppo. · valutazione degli asset immobiliari, attività di due diligence a supporto dei clienti nelle fasi della negoziazione. Competenze richieste. · Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o Architettura (eventualmente in possesso di Master in Real Estate Management). · Esperienza lavorativa di almeno cinque anni maturata presso SGR immobiliari o in società di consulenza in ambito Real Estate. · Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata · Ottime capacità comunicative e di teamwork · Disponibilità alla mobilità sul territorio europeo · Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in consulenza Abilità richieste: Approccio costantemente orientato al problem solving strategico. Determinazione nel garantire risultati d’eccellenza relativamente al proprio operato. Orientamento al risultato e capacità di gestire il proprio tempo. Responsabilità, etica, integrità e commitment verso il Cliente. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio Livello di inquadramento proposto e RAL: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: 9.00 -13.00 14.00-18.00 con la flessibilità necessaria per la gestione del cliente Sede di lavoro: Milano centro con disponibilità a lavorare in un contesto europeo / estero. Data prevista per l’inserimento: immediato, compatibilmente con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: MPT Project Srl, società del gruppo Knet specializzata nel Real Estate, con sede a Torino e Milano per potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un Senior Manager (BUSINESS E PROJECT MANAGER) con esperienza in ambito Real Estate Advisory. Riporto gerarchico/funzionale: General Manager nella sede di Milano Ruolo e mansione da svolgere: il candidato, a supporto del Top management di aziende clienti e fondi d’investimento italiani ed esteri, opererà nelle seguenti attività: · promozione e contrattualizzazione del servizio presso i clienti e contatto diretto con potenziali investitori target. analisi di mercato e advisory strategico al fine di valorizzare ed ottimizzare la gestione di portafogli immobiliari, nella definizione delle strategie di sviluppo. · valutazione degli asset immobiliari, attività di due diligence a supporto dei clienti nelle fasi della negoziazione. Competenze richieste. · Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o Architettura (eventualmente in possesso di Master in Real Estate Management). · Esperienza lavorativa di almeno cinque anni maturata presso SGR immobiliari o in società di consulenza in ambito Real Estate. · Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata · Ottime capacità comunicative e di teamwork · Disponibilità alla mobilità sul territorio europeo · Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in consulenza Abilità richieste: Approccio costantemente orientato al problem solving strategico. Determinazione nel garantire risultati d’eccellenza relativamente al proprio operato. Orientamento al risultato e capacità di gestire il proprio tempo. Responsabilità, etica, integrità e commitment verso il Cliente. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio o collaborazione con p.iva se preferibile Livello di inquadramento proposto e RAL: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time con la flessibilità necessaria per la gestione del cliente Sede di lavoro: Milano centro con disponibilità a lavorare in un contesto europeo / estero. Data prevista per l’inserimento: immediato, compatibilmente con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Grosseto (Toscana)
Grosseto - Russo's Luxury Real Estate - Azienda specializzata dal 1989 nell'intermediazione di immobili di lusso in Italia e nel mondo con sedi in Firenze e Grosseto, in ragione dello sviluppo della sua rete nazionale ed internazionale desidera potenziare la propria rete di agenti immobiliari ricercando per la seguente posizione candidati per il suo 'Acquisition Department ricercando la figura di: Luxury Real Estate Acquisition Consultant: Role: -Gestione del portfolio dei prodotti acquisiti costantemente assegnati in accordo con la direzione; -Pianificazione con l'azienda delle migliori soluzioni di marketing; -Completa gestione dell'intero ciclo dell'acquisizione dell'incarico di vendita; Skills: -Esperienza preferenziale nel segmento del Luxury Real Estate o attitudine al mondo del lusso; -Gestione di molteplici attività connesse all'attività di gestione, promozione e marketing di settore; -Capacità analitica e problem solving; -Spiccate capacità relazionali e negoziali che soddisfano aspettative e obiettivi di alto livello. -Conoscenza della lingua inglese. Russo's Luxury Real Estate environment: -Contratto di Collaborazione con Partita IVA e royalties elevate capaci di soddisfare le candidature più qualificate e performanti; -Appartenenza alla prima forma di LREN (Luxury Real Estate Network) con presenza in due dei mercati del lusso più performanti della Toscana (Firenze, Argentario). Contratto di lavoro: Partita IVA
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Italia (Tutte le città)
La vita di un recruitment consultant è dinamica e richiede diverse competenze. Un giorno incontri il cliente, il giorno successivo intervisti dei candidati per opportunità di lavoro. Imparerai come si sviluppano le attività di business, come funziona un servizio clienti professionale, come si genera fatturato e molto altro. É anche un lavoro in cui proverai l'emozione del contribuire a migliorare e cambiare la vita delle persone, che siano aziende o candidati. Le tue attività quotidiane saranno molteplici: Costruire eccellenti relazioni con candidati e clienti Valutare e rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio eccellente e puntuale Gestire l'intero processo di candidatura, dalla selezione all'offerta Offrire ai candidati una consulenza sul curriculum e suggerimenti sui colloqui di selezione Gestire e assegnare le priorità per affrontare efficacemente un carico di lavoroPage Group - Consultant - Divisione Sales & MarketingPage GroupAssumiamo persone da diversi settori: selezione di personale, vendite, consulenza, ma anche sport, istruzione o real estate sono settori utili/vantaggiosi ad avere successo in PageGroup. Come consulente di PageGroup, siamo alla ricerca di persone che condividano i valori della nostra azienda: Siamo appassionati Facciamo la differenza Ci piace quello che facciamo Lavoriamo in squadra Diamo valore alla determinazione Il recruitment è al tempo stesso impegnativo ed entusiasmante; la tua determinazione ad avere successo, l'entusiasmo, l'energia e l'impegno nell'offrire il miglior servizio possibile a clienti e candidati saranno alla base dei tuoi successi e dell'evoluzione della tua carriera in PageGroup.PageGroup,è stata fondata nel Regno Unito nel 1976. Oggi siamo un'organizzazione FTSE 250 con attività in 36 paesi, che fornisce servizi di selezione e opportunità di carriera a livello locale, regionale e globale.Ottima opportunità di carriera.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. BUSINESS DEVELOPER - PROJECT MANAGER REAL ESTATE - MILANO: Il nostro cliente: MPT Project Srl, società del gruppo Knet specializzata nel Real Estate, con sede a Torino e Milano per potenziamento dell'organico ci ha incaricato di ricercare un Senior Manager (BUSINESS E PROJECT MAANGER) con esperienza in ambito Real Estate Advisory. Riporto gerarchico/funzionale: General Manager nella sede di Milano Ruolo e mansione da svolgere: il candidato, a supporto del Top management di aziende clienti e fondi d'investimento italiani ed esteri, opererà nelle seguenti attività: · promozione e contrattualizzazione del servizio presso i clienti e contatto diretto con potenziali investitori target. analisi di mercato e advisory strategico al fine di valorizzare ed ottimizzare la gestione di portafogli immobiliari, nella definizione delle strategie di sviluppo. · valutazione degli asset immobiliari, attività di due diligence a supporto dei clienti nelle fasi della negoziazione. Competenze richieste. · Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o Architettura (eventualmente in possesso di Master in Real Estate Management). · Esperienza lavorativa di almeno cinque anni maturata presso SGR immobiliari o in società di consulenza in ambito Real Estate. · Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata · Ottime capacità comunicative e di teamwork · Disponibilità alla mobilità sul territorio europeo · Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in consulenza Abilità richieste: Approccio costantemente orientato al problem solving strategico. Determinazione nel garantire risultati d'eccellenza relativamente al proprio operato. Orientamento al risultato e capacità di gestire il proprio tempo. Responsabilità, etica, integrità e commitment verso il Cliente. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio Livello di inquadramento proposto e RAL: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: 9.00 -13.00 14.00-18.00 con la flessibilità necessaria per la gestione del cliente Sede di lavoro: Milano centro con disponibilità a lavorare in un contesto europeo / estero. Data prevista per l'inserimento: immediato, compatibilmente con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 Sede di lavoro: Milano, MI (Italia)
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. BUSINESS DEVELOPER - PROJECT MANAGER REAL ESTATE - MILANO: Il nostro cliente: MPT Project Srl, società del gruppo Knet specializzata nel Real Estate, con sede a Torino e Milano per potenziamento dell'organico ci ha incaricato di ricercare un Senior Manager (BUSINESS E PROJECT MANAGER) con esperienza in ambito Real Estate Advisory. Riporto gerarchico/funzionale: General Manager nella sede di Milano Ruolo e mansione da svolgere: il candidato, a supporto del Top management di aziende clienti e fondi d'investimento italiani ed esteri, opererà nelle seguenti attività: · promozione e contrattualizzazione del servizio presso i clienti e contatto diretto con potenziali investitori target. analisi di mercato e advisory strategico al fine di valorizzare ed ottimizzare la gestione di portafogli immobiliari, nella definizione delle strategie di sviluppo. · valutazione degli asset immobiliari, attività di due diligence a supporto dei clienti nelle fasi della negoziazione. Competenze richieste. · Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o Architettura (eventualmente in possesso di Master in Real Estate Management). · Esperienza lavorativa di almeno cinque anni maturata presso SGR immobiliari o in società di consulenza in ambito Real Estate. · Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata · Ottime capacità comunicative e di teamwork · Disponibilità alla mobilità sul territorio europeo · Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in consulenza Abilità richieste: Approccio costantemente orientato al problem solving strategico. Determinazione nel garantire risultati d'eccellenza relativamente al proprio operato. Orientamento al risultato e capacità di gestire il proprio tempo. Responsabilità, etica, integrità e commitment verso il Cliente. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio o collaborazione con p.iva se preferibile Livello di inquadramento proposto e RAL: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time con la flessibilità necessaria per la gestione del cliente Sede di lavoro: Milano centro con disponibilità a lavorare in un contesto europeo / estero. Data prevista per l'inserimento: immediato, compatibilmente con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 Sede di lavoro: Milano, MI (Italia)
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Italia (Tutte le città)
The Asset Management Director will:Assist the dedicated Project Management team and the external consultants (master planner, local architects, town planning lawyers, etc.) for the strategic review of the existing masterplan and the implementation of a revised town planning agreement and remediation plan Manage the relationship with the current land owner during the pre-development phase in order to ensure the feasibility of the envisaged business plan and maximize the expected returns for further lots to be potentially developed Finalize the onboarding of the institutional investor, already scouted for the development of the first lot, through the signing of investment agreements, joint venture agreements, advisory mandates, etc. Manage, in coordination with the dedicated Project Management team, the relationship with the asset management company, monitor its team activity in order to ensure the implementation of the business plan Support the dedicated Project Management team in defining the strategical design of each asset to maximize efficiency, attractivity for prospect tenants and target highest revenues and returns Successfully lease up the assets, coordinating third party brokers for offices, retail and hospitality buildings Keeping the ownership of the business plan with the goal to maximize the returns of the business plan coordinating the disposal process Manage the preparation of Teasers (portfolios presentations) to investors Develop the dedicated team through personal development planning and coaching Advise as in further lots development and roll ups with investors Manage relationship with investors and European Top Management Asset Management DirectorImportant global real estate investment firmIn terms of skills this function requires in-depth knowledge of real estate asset management activities, including legislation and licensing of assets. It also entails a having a strong commercial focus and strong expertise in keeping institutional relationship. Above all, this is a management function requiring ability to manage teams and people, keeping them focused and oriented to work by objectives. Must:Have 10+ years experience in the real estate sector, especially in the asset management field Have a Master Degree in Economics or technical degree Achievement & Drive - tenacity and focus as well as flexibility in executing ideas Self-Starter - ability to organise own workload and identify what needs to be done Communication - strong verbal and written skills both in Italian and English, capable of liaising with multiple levels within an organization Excellent relationship management skills - working with the Executive/ Management Team, internal and external stakeholders and clients Team management - ability to manage matrix team structure and get all relevant people involved in generating ideas and decision-making Prioritisation - able to meet deadlines under multiple competing priorities Working Together - Flexibility - engaging with people and gaining their buy in to the changing plans Judgement - consider a range of complex, interrelated variables that underlie superficial problems Creativity - interpret/evaluate information critically, challenging suggestions and assumptions The client will act as a Development Advisor, for the overall strategic design and the review of current town planning and environmental scheme, and as Principle through co-investment in the lots to be developed. Ottima opportunità di carriera.
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Italia
MF Consultant Sas di Marisa Ferrara & C MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, per importante azienda cliente leader in ambito real estate siamo alla ricerca di una figura di Accountant in zona Milano Centro. La figura individuata entrerà a far parte del team dedicato e si occuperà delle seguenti attività: - contabilità generale - ciclo attivo e ciclo passivo - bilancio ante imposte - reportistica mensile, trimestrale, annuale. Requisiti: - Diploma e/o Laurea in Economia (preferenziale) - Esperienza pregressa nel ruolo di circa 2/3 anni - Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (e in particolare di Excel) - Buona conoscenza della lingua inglese - Spiccata attitudine a lavorare in team. Orario di Lavoro: Full Time Sede di Lavoro: Milano Centro CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Altro Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, per importante azienda cliente leader in ambito real estate siamo alla ricerca di una figura di Accountant in zona Milano Centro. La figura individuata entrerà a far parte del team dedicato e si occuperà delle seguenti attività: - contabilità generale - ciclo attivo e ciclo passivo - bilancio ante imposte - reportistica mensile, trimestrale, annuale. Requisiti: - Diploma e/o Laurea in Economia (preferenziale) - Esperienza pregressa nel ruolo di circa 2/3 anni - Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (e in particolare di Excel) - Buona conoscenza della lingua inglese - Spiccata attitudine a lavorare in team. Orario di Lavoro: Full Time Sede di Lavoro: Milano Centro CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Altro Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia (Tutte le città)
La/Il candidata/o possiede i seguenti requisiti:Laurea Magistrale in ambito economico finanziario o laureandi all'ultimo anno di laurea specialistica;Attitudine al problem solving e all'analisi quantitativa;Spiccata attitudine all'analisi numerica e documentale;Ottima conoscenza del pacchetto Office;Intraprendenza, spirito di iniziativa e autonomia organizzativa;Propensione al lavoro in team;Buona capacità di gestione del tempo e delle priorità;Propensione all'apprendimento ed alla crescita professionale. Real Consultant, società di consulenza nel settore immobiliare, per un ampliamenLo stage prevede una retribuzione ed avrà una durata di 6 mesi con possibilità dCostituiscono titolo preferenziale esperienze di studio/lavoro in ambito Real Estate e interesse a sviluppare la propria professionalità in questo settore. Per candidarsi scrivere al seguente indirizzo: giorgia.dimassimo@pageassessment.itSocietà di consulenza nel settore immobiliareOttima opportunità di carriera.
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