-
loading
Solo con l'immagine

Contabile conoscenza


Elenco delle migliori vendite contabile conoscenza

CONOSCENZA DELL'ATTREZZATURA DA HOCKEY TARGA IN METALLO RETRÒ WALL ART PLAQUE POSTER DECOR PER CAMERA UFFICIO AULA COFFEE BAR RISTORANTE DECORAZIONE DA PARETE 12X16 POLLICI
  • ✔MATERIALI DEL PRODOTTO: questa classica targa in latta è realizzata in metallo di alta qualità e può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno, non facile da piegare.
  • ✔DIMENSIONI: metallo alluminio stagno questa targa in latta misura 8X12 | 12x16 pollici. Ci sono quattro fori, preforati che li rendono facili da montare.
  • ✔I MIGLIORI REGALI: tutti i tipi di segni squisiti possono facilmente completare qualsiasi spazio, decorazione murale accattivante. La combinazione di personalità innovativa e stile di design unico aggiungerà divertimento alla tua vita. È anche il miglior regalo per le feste di anniversario di inaugurazione della casa, i compleanni di Natale adatti per famiglie amici colleghi.
  • ✔DECORAZIONE VINTAGE SQUISITA: questi conoscenza dell'attrezzatura da hockey poster vintage in metallo in metallo sono una decorazione attraente per la tua casa, sala da pranzo, bar, caffetteria, sala da pranzo, fattoria, hotel, scantinati, garage, grotta dell'uomo, bagno, toilette, soggiorno, decorazione della parete del club, creando un'atmosfera contratta ma alla moda.
  • ✔SERVIZIO POST-VENDITA PERFETTO: ci sono più prodotti di bell'aspetto in questo negozio. Benvenuto per comprare~ Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in tempo, vi risponderemo il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONOSCENZA E RESTAURO DEGLI INTONACI E DELLE SUPERFICI MURARIE ESTERNE DI VENEZIA. CAMPIONATURE, ESEMPLIFICAZIONI, INDIRIZZI DI INTERVENTO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONOSCENZA E GESTIONE (STRUMENTI PER MANAGER)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Milano (Lombardia)
      Azienda cinese che opera nel settore del fashion, sta cercando una persona preferibilmente italiana, con conoscenza della lingua cinese, da inserire come contabile nell'azienda. Si prendono anche in considerazione persone cinesi con ottima conoscenza della lingua italiana. Per ulteriori dettagli si prega di contattarci.
      Vista prodotto
      Ravenna (Emilia Romagna)
      Cercasi contabile senior, con conoscenza della lingua inglese ottima per full time in Studio Legale internazionale operante a Ravenna (Città).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Contabile di studio - Milano centro Importante Studio Professionale di Milano centro (fermata metro Missori), ci ha incaricati di selezionare un/una: IMPIEGATO/A CONTABILE Profilo ideale: 1. Esperienza di circa 4/5 anni, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 2. Conoscenza della contabilità e del bilancio; 3. Conoscenza dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 4. Forte propensione all’apprendimento; capacità di sintesi, puntualità, precisione e praticità; 5. Capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine anche a lavorare in team; 6. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; carattere determinato,...
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Contabile senior – Categorie Protette (Legge 68/99) (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Contabile senior ATTIVITÀ La risorsa selezionata si occuperà della contabilità ordinaria della società (ciclo attivo e passivo, registrazioni contabili, predisposizione del bilancio di esercizio etc.). Avrà inoltre in carico la gestione della tesoreria e dei flussi di cassa, nonché dello scadenziario pagamenti. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. SEDE DI LAVORO Milano e remoto REQUISITI Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n° 68 del 1999. Esperienza consolidata (almeno 3/4 anni) in mansioni analoghe. Autonomia nella gestione della contabilità ordinaria di una Società a Responsabilità Limitata. Ottima conoscenza della suite MS Office. Famigliarità nella redazione di una partita doppia. Opzionale la conoscenza di gestionale Odoo. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Senso di responsabilità; attitudine al lavoro in team; flessibilità e proattività. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CONTABILE DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria, con ottimo curriculum studiorum; 2. Attuale esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali; 3. Forte propensione ed abitudine allo studio e all’approfondimento; capacità analitiche, rigore; 4. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; 5. Buona conoscenza della contabilità; 6. Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; 7. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; 8. Massima flessibilità e disponibilità; 9. Ottimo uso PC, pacchetto Windows: Excel, Posta Elettronica, Word; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Teamsystem costituirà titolo preferenziale; 10. Domicilio a Milano o nell’immediato hinterland. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Gestione di contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e persone fisiche (professionisti e ditte individuali); ? Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; ? Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; ? Adempimenti Intrastat; ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ? Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Milano. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di sei mesi, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Contabile con pluriennale esperienza maturata presso studi commercialisti cerca impiego in ambito amministrativo/contabile. Ottima conoscenza del gestionale Team System. Massima serietà.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      CONTABILE JUNIOR (COD. RCG090) Reliance Consulting Group ricerca, per conto di un’azienda campana operante nel settore automotive, un Contabile Junior che si occupi di: • Contabilità generale • Fatturazione attiva • Registrazione fatture Si richiedono i seguenti REQUISITI: • Laurea in Economia • Provenienza dal settore manifatturiero • esperienza di max 2 anni in ruolo analogo • conoscenza B1 della lingua inglese Sede: provincia di Caserta. Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo in oggetto cod. RCG090
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CONTABILE JUNIOR (COD. RCG090) Reliance Consulting Group ricerca, per conto di un’azienda campana operante nel settore automotive, un Contabile Junior che si occupi di: • Contabilità generale • Fatturazione attiva • Registrazione fatture Si richiedono i seguenti REQUISITI: • Laurea in Economia • Provenienza dal settore manifatturiero • esperienza di max 2 anni in ruolo analogo • conoscenza B1 della lingua inglese Sede: provincia di Caserta. Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo in oggetto cod. RCG090
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Contabile Per azienda a Civitavecchia, che in collaborazione con l'attuale risorsa presente inazienda, si occuperà delle seguenti mansioni:- fatturazione elettronica- emissione dichiarazioni- rilevazione presenze dipendentiRequisiti richiesti:persona pratica ed organizzata e precisa e con conoscenza del pacchetto office.Contratto di lavoro: Tempo pieno, determinatoCandidarsi allegando il CV aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come: Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Registrazione incassi da clienti e pagamenti verso fornitori.Gestione delle banche Analisi per eventuale spostamento del flusso di danaro ove necessario.Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Fatturazione elettronica attiva e passiva.Gestione di tutta la contabilita' generale (per tutti i tipi di registrazioni). IVA: chiusura dell'iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE. Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico. Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi, assicurazioni, bolli auto, contratti in essere, scadenze ordinarie e straordinarie Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti.Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Monitoraggio scadenze varie dei dipendenti tipo visite o altro. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap - Dylog Open Manager - TeamSystem Preferibilimente MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano, Rozzano, Assago
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Contabile esperto, autonomo, con totale conoscenza della contabilità e adempimenti fiscali con buon inglese. Libero da subito.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Contabile con esperienza esperienza decennale, prima nota, fatturazione, intrastat,, remote banking, conoscenza vari gestionali, automunita, disponibile 30 ore settimanali, offresi part time in Monza e Provincia.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Openjobmetis, filiale di Milano Lattanzio,sta cercando per studio cliente, una figura di contabile: CONTABILE PER STUDIO MILANO MANSIONE: amministrativa contabile: ESPERIENZE PROFESSIONALI E REQUISITI: - Diploma di ragioneria o laurea triennale in Economia e Commercio (indirizzi simili). - Esperienza pregressa di almeno di 3/5 anni presso studi professionali. - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint). E' gradita inoltre la conoscenza del programma Team Stystem e la conoscenza della lingua inglese. DESCRIZIONE DEL RUOLO e PRINCIPALI RESPONSABILITA' -Funzioni di segretariato e accoglienza clienti; -Gestione pratiche persone fisiche, ditte individuali sino a società di capitali con supervisione di altri professionisti; - Tenuta della contabilità (es. registrazioni fatture, prima nota, riconciliazioni bancarie, liquidazione IVA, predisposizione F24) sia ordinarie che semplificate, attività di redazione dei bilanci (fino alle scritture di assestamento incluse), principali adempimenti in ambito fiscale (LIPE, Intrastat, Esterometro, CU etc.) e non (pratiche presso la CCIAA, deposito bilanci, poteri etc.); SEDE DI LAVORO: Milano centro CONTRATTO: assunzione a tempo indeterminato, full time.ral tra 25/30 k sulla base delle competenze ed esperienza della risorsa, attività lavorativa da lunedì a venerdì. La sede di Milano è in fase di espansione e siamo alla ricerca di figure professionali da inserire; potrebbe pertanto capitare che la risorsa amministrativa/contabile si trovi in studio in totale autonomia fino all'inserimento dei professionisti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Reggiolo (Emilia Romagna)
      iqm selezione CONTABILE Studio Commercialisti con sede a Reggiolo seleziona un/a CONTABILE di STUDIO Descrizione della posizione La Risorsa si occuperà delle seguenti attività, da svolgere in completa autonomia:Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;Redazione di bilanci UE (almeno ante-imposte) e relativi documenti collegati;Predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali)Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche;Compilazione registri IVA con relative liquidazioni;Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo;Redazione Pratiche telematiche registro imprese/ Ag. Entrate/Inps/Inail;Adempimenti Intrastat;Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Esperienza Contabile con esperienzaCompetenze richieste Diploma di ragioneriaConoscenza di tutti i principi contabili nazionali, del bilancio d'esercizio e relative scritture di rettifica e assestamento di fine anno; calcolo imposte ordinarie-anticipate-differite;Conoscenza della normativa IVA nazionale e del Testo unico delle imposte sui redditi nazionale; conoscenza normativa della fatturazione elettronica e pratica operativa; conoscenza della disciplina antiriciclaggio;Conoscenza pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica; conoscenza dei principali software di contabilità preferibilmente Teamsystem Inserimento: immediato.Sede di lavoro: Reggiolo (Re)Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro dipendente. Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 220085/IQM) all’indirizzo mail previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito " selezione”.La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      IQM SELEZIONE RICERCA PER STUDIO PROFESSIONALE SITO A COMO, UN CONTABILE DI STUDIO PROFILO IDEALE: 1. Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia; 2. Esperienza nel ruolo maturata preferibilmente presso Studi professionali; 3. Conoscenza dell?IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 4. Conoscenza delle dichiarazioni fiscali e del bilancio; 5. Ottimo uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; 6. Conoscenza dei più diffusi gestionali, preferenziale la conoscenza di Profis; 7. Completano il profilo capacità relazionali, analitiche, ordine, precisione, autonomia, riservatezza e forte propensione allo studio e all'approfondimento; 8. Domicilio a Como o nell?immediato hinterland. IL CANDIDATO SI DOVRA' OCCUPARE DELLE SEGUENTI MANSIONI: - Chiusura dei conti di imprese con regimi sia ordinari che semplificati; - Dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali); - Redazione bilanci; - Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; - Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; - Adempimenti Intrastat; - Consulenza contabile e fiscale ai clienti; - Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; - Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); - Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; - Altri adempimenti amministrativi e fiscali legati alla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: COMO Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto a tempo indeterminato full time. Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Si prega di inviare il proprio CV (citando il riferimento CONTABILE COMO) a marinacirillo@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut Min 1314,RS
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La figura selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità e dovrà aver maturato esperienza nella gestione autonoma della contabilità di società fino alla predisposizione del bilancio di verifica. In particolare si occuperà di:Registrazione contabile mensile degli stipendi;Registrazione fatture di vendita e acquisti;Registrazione contabile note spese;Riconciliazioni contabili;Registrazione di ammortamenti e immobilizzazioni;Gestione dei cespiti;Calcolo ammortamenti, ratei e risconti;Scritture contabili relative alle imposte;Conoscenza della prima nota contabile;Preparazione delle scritture di assestamento per elaborazione bilanci mensili ed annuali;Gestione degli aspetti fiscali: Liquidazioni mensili IVA, Intrastat e Black list.Multinazionale operante nel Business Process OutsourcingContabile Generale a Milano Nord EstLa persona ideale, Diplomata in Ragioneria o Laureata in Economia, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4 anni, idealmente in realtà multinazionale modernamente organizzate e strutturate. E' richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel); gradita la conoscenza della lingua inglese. Rappresenterà requisito preferenziale la buona conoscenza di Navision. Completano il profilo autonomia operativa, capacità di gestione ed organizzazione, precisione. Il nostro cliente è una Multinazionale operante nel Business Process OutsourcingSi offre un iniziale contratto a tempo determinato assolutamente finalizzato al passaggio a tempo indeterminato al termine del primo periodo. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza all'interno di un range di RAL che va dai 28.000€ ai 30.000€. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Milano Nord EstSalario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per prestigiosa azienda sul territorio di Ariccia (Rm) stiamo selezionando una Risorsa contabile/amministrativa. Profilo ideale Il candidato dovrà occuparsi della completa tenuta della contabilità di una Società di capitali con fatturato ricompreso tra i 4 e i 5 milioni di Euro e con un numero di dipendenti pari a circa 20 unità. La risorsa selezionata dovrà possedere i seguenti requisiti e conoscenze: - Diploma di ragioneria e/o Laurea in economia; - Esperienza - almeno quinquennale - maturata presso altre aziende di pari livello ovvero presso studi professionali; - Autonomia nella gestione contabile - e connesse rilevazioni in partita doppia - per ciò che attiene gli ordinari fatti di gestione di un’azienda di produzione/commerciale; - Adempimenti IVA scaturenti dai rapporti con soggetti non residenti (integrazioni, autofatture e relative trasmissioni telematiche); - Fiscalità domestica in materia di IVA per ciò che attiene le ordinarie rilevazioni contabili (trattamento delle autovetture, telefonia ecc.); - Adempimenti inerenti la corretta tenuta delle scritture contabili (stampe e aggiornamenti dei registri contabili/fiscali e libri sociali); - Scritture di fine anno di assestamento e rettifica; - Conoscenza pacchetto office. Costituisce inoltre requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Team System per le aziende. Mansioni da svolgere La risorsa dovrà provvedere a tutti gli adempimenti di tipo contabile(non dichiarativo) della Società, dalle registrazioni alla predisposizione del bilancio contabile di verifica e dei conseguenti obblighi di stampa dei registri/libri, e quindi: - Contabilità generale; - Contabilità IVA; - Predisposizione delle liquidazioni periodiche IVA e versamento dell’imposta; - Quantificazione delle ritenute d’acconto da versare e relativo versamento (professionisti e dipendenti); - Predisposizione del bilancio di verifica contabile mensile e annuale; - Aggiornamento e stampa dei registri IVA, libro giornale, libr
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa di Contabile per Studio Commercialista si occuperà di un pacchetto clienti per: * contabilità semplificate ed ordinaria * predisposizione dichiarazioni iva periodiche ed annuali * predisposizione dichiarazioni dei redditi società di capitali / società di persone / persone fisiche * Intrastat e spesometro * Redazione bilancio di esercizio con scritture di rettifica / assestamento * Invio pratiche con Telemaco: inizio attività IVA - CCIAA - Registro Imprese - Inail - deposito bilanci - variazioni cciaa Contabile esperto per Studio Commercialista - Torino Centro - Profis Contabile esperto per Studio Commercialista - Torino Centro - Profis Il candidato prescelto per Contabile per Studio Commercialista avrà necessariamente le seguenti caratteristiche: Diploma e/o Laurea magistrale in discipline economico/finanziarie Almeno 2/3 anni di esperienza in studi commerciali strutturati Ottima conoscenza del software gestionale Profis Ottima conoscenza del pacchetto office, con Excel a livello medio/avanzato Completano il profilo ottime doti comunicative, di presentazione, flessibilità lavorativa e problem solving. Sede di lavoro: Torino Centro.Il nostro cliente è uno Studio Commercialista con sede in Torino Centro.Ottima opportunità di carriera. Retribuzione offerta: 23.000/24.000 euro lordi annui.Salario da 25.453 €/anno a 26.560 €/anno
      Vista prodotto
      Italia
      Orienta seleziona per prestigioso cliente che opera nel settore telecomunicazioni, un amministrativo contabile. Lavoro da svolgere: la risorsa sarà inserita nell'area mministrativa e dovrà occuparsi in completa autonomia di tutta la gestione contabile aministrativa fino al bilancio: inserimento fatture attive e passive, riconciliazione conti, liquidazioni, cassa, banche ecc Requisisti richiesti: Laurea (minimo triennale) in scienze economiche o similari, buona conoscenza delle problematiche amministrativo contabili comprovata da precedente esperienza nel ruolo (minimo 2 anni) buona conoscenza del sistema contabile Mago 4 o Mago net (versione precedente) predisposizione al lavoro in team Inquadramento: 4° o 5° livello metalmeccanica industria Luogo di lavoro: Nuova fiera di Roma Orario full time dal lunedi al venerdi
      Vista prodotto
      Italia
      Ricerchiamo per un prestigioso studio di Milano: CONTABILE DI STUDIO O COLLABORATORE/TRICE DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria e/o laurea in economia aziendale, preferibilmente a indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione professionale; 2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; 3. Ottima conoscenza della contabilità, conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; conoscenza più che buona del diritto societario; 4. Forte propensione ed abitudine allo studio e all’approfondimento; capacità analitiche, rigore; 5. Candidato/a metodico/a, preciso/a, ordinato/a; umile, rigoroso rispetto delle gerarchie; 6. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; ottime capacità relazionali e comunicative; 7. Persona capace, riservata, autonoma, dotata di forte motivazione; 8. Massima flessibilità e disponibilità in merito agli orari di lavoro; 9. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; capacità di ulteriore crescita professionale; 10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Profis; 11. Domicilio a Milano o nell’immediato hinterland nord-occidentale di Milano, o comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); ? Rinnovo e registrazione contratti di locazione; ? Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; ? Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; ? Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; ? Studi di settore; ? Adempimenti Intrastat; ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; ? Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ? Consulenza contabile e fiscale per i clienti. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Milano. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro e retribuzione da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. Se interessati contattare matteoborrelli@iqmselezione.it
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA CONTABILE MAGAZZINO IMPORT EXPORT e AMMINISTRAZIONE Ricerchiamo un Contabile volenteroso, disponibile a lavorare e crescere come contabile per Azienda che fa Import Export, Leader nel suo settore per il mercato europeo. Si occuperà di dare supporto contabile sia all'area del Magazzino Import Export che all'Ufficio Amministrazione interno. Il Magazzino Import Export ha un orario molto mattiniero, per cui l'orario di lavoro previsto è dalle 04.30 alle 13.00. Se ti interessa crescere in un'azienda seria ed in crescita e sei disponibile ad operare con questo orario in modo stabile invia il tuo cv. MANSIONI • Carica gli ordini della merce acquistata sul gestionale di magazzino. • Carica le fatture sul gestionale aziendale • Fornisce un crescente sostegno contabile ed amministrativo sia al magazzino Import Export che alla Responsabile Amministrativa, gestendo le diverse mansioni contabili ed amministrative previste. • Man mano che acquisisce più padronanza con la mansione e le procedure interne, prenderà in carico ulteriori funzioni ed acquisirà una crescente autonomia. REQUISITI: • Diploma Ragioneria, qualche esperienza lavorativa in ambito contabile, familiarità con la contabilità. • Buon utente pc, uso Excel, gradita familiarità uso gestionali aziendali • Disponibile a lavorare al mattino dalle 04.30 fino alle 13.00, non ha situazioni familiari o personali che possano diventare un problema. • Gradita conoscenza Lingua Inglese. • Auto-munito, abita a Padova (zona Est) e dintorni, ad una distanza ragionevole, disponibilità immediata L'AZIENDA OFFRE: • Azienda consolidata, con una ottima reputazione, in crescita • Ambiente di lavoro molto dinamico • Affiancamento, formazione, stabilità contrattuale e possibilità di crescita • Inserimento tempo indeterminato, se fattibile valutiamo possibilità di Apprendistato L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Per illustre Broker Assicurativo cerchiamo un/a IMPIEGATO/A CONTABILE Con le seguenti caratteristiche: 1. Comprovata esperienza nel ruolo contabile di almeno 2 anni presso su una società del settore assicurativo; 2. Buona conoscenza della contabilità generale, costituirà titolo preferenziale la conoscenza e gestione della contabilità tecnica; 3. Discreta conoscenza della lingua inglese; 4. La conoscenza del gestionale Mago 4 (o Mago.net) costituisce titolo preferenziale ed eventualmente sostituibile al requisito della provenienza del settore assicurativo. 5. Persona seriamente motivata al cambiamento, precisa, proattiva, predisposta al lavoro in team; La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo, si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: Inserita nel team si occuperà di contabilità generale, tecnica a seconda delle esperienze pregresse, in base alla propria predisposizione unitamente alle esigenze del team. Qualora la risorsa dovesse presentare tra i 5-6 anni di esperienza nel settore, si prenderà in considerazione l’eventuale possibilità di affidarle anche attività di supervisione delle attività di altre risorse. Zona: Milano Est Inquadramento e retribuzione: Verranno stabilite in base alle esperienze e alle competenze effettivamente maturate. Qualora l’opportunità fosse d’interesse inviare CV a
      Vista prodotto
      Arezzo (Toscana)
      Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO STUDIO COMMERCIALE AREZZO PART TIME: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito ad Arezzo e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Preferibile conoscenza scritture di rettifica; - Preferibile conoscenza adempimenti iva; - Preferibile conoscenza pratiche cciaa. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con conferma a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (ai soli fini indicativi 3° CCNL Studi Professionali) Si valutano anche collaborazioni con partita iva. Orario di lavoro: part time 4/6 ore Sede di lavoro: Arezzo (AR) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/g La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia
      Nexus Filiale di Torino ricerca per azienda cliente un/una CONTABILE ESPERTO/A. Il/la candidato/a si occuperà della redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti) e della tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori, oltre che della redazione di report per il controllo di gestione. Si occuperà infine della gestione degli ordini, attraverso gestionale aziendale dal monitoraggio fino all'evasione, della corrispondenza e della gestione dei rapporti con clienti e fornitori, collaborando quotidianamente con il team di vendita e il personale di magazzino, al fine di poter risolvere eventuali reclami dei clienti in modo tempestivo. Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Buona conoscenza della contabilità generale e dei regimi contabili (forfettario, semplificato, ordinario...); - Conoscenza nella disciplina dei bilanci di esercizio e degli adempimenti fiscali periodici e annuali; - Padronanza degli strumenti informatici (Excel); - Conoscenza di software gestionali per la contabilità, costituirà titolo preferenziale la conoscenza del Gestionale SPRING di SISTEMI; - Doti analitiche, precisione ed attenzione ai dettagli; - Affidabilità e serietà, discrezionalità. Completano il profilo flessibilità e capacità organizzative, che consentano il rispetto dei tempi e delle scadenze. E' previsto l'inserimento in azienda nell'ultima settimana di agosto/prima di settembre. - Luogo di lavoro: Torino (TO) - Orario: fulltime La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La figura di CONTABILE LAUREATO ECONOMIA che ricerchiamo si occuperà di: Liquidazione Iva Registrazione fatture passive e attive Gestione anagrafiche clienti Riconciliazione Bancarie Incassi e pagamenti CONTABILE LAUREATO IN ECONOMIA - Torino CONTABILE LAUREATO IN ECONOMIA - Torino La figura di CONTABILE LAUREATO ECONOMIA che ricerchiamo avranno i seguenti requisiti: almeno 2 anni di esperienza nel ruolo Inglese: buona conoscenza Laurea in materie economiche. Retribuzione offerta: 23.000 annui lordi Contratto offerto: 6 mesi di somministrazione. Per realtà multinazionale operante nel settore della consulenza IT sita a Torino Nord Ovest ricerchiamo un CONTABILE LAUREATO IN ECONOMIA.Ottima opportunità di carriera.Salario da 23.000 €/anno a 25.000 €/anno
      Vista prodotto
      Cuneo (Piemonte)
      KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE FULL TIME O PART TIME STUDIO COMMERCIALISTA - ZONA SAVIGLIANO (CN): Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in zona limitrofa a Savigliano e ci ha incaricato di ricercare un profilo di  IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Gestione autonoma di circa 5/ 8 ordinarie 10/15 semplificate ed eventuali professionisti. Fino al bilancio civilistico e preferibilmente fiscale 730 e unici p.f. - sarebbero le competenze necessarie (solo in ultima battuta forse valuteremo nel caso candidati competenti solo in materia contabile e senza alcuna esperienza fiscale) Plus unico s.p e s.c. CCIAA non necessaria la conoscenza in quanto vi è una persona adibita Prima consulenza telefonica al cliente - base Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma PROFIS Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione e livello in linea con l'esperienza maturata Orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì 8.00 - 14.00 18.00 (flessibilità di orario anche continuato). Si valuta anche part time 6 ore Sede di lavoro: Zona limitrofa a Savigliano (CN) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77
      Vista prodotto
      Italia
      IQM SELEZIONE RICERCA PER STUDIO PROFESSIONALE SITO A COMO, UN CONTABILE DI STUDIO PROFILO IDEALE: 1. Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia; 2. Esperienza nel ruolo maturata preferibilmente presso Studi professionali; 3. Conoscenza dell´IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 4. Conoscenza delle dichiarazioni fiscali e del bilancio; 5. Ottimo uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; 6. Conoscenza dei più diffusi gestionali, preferenziale Sistemi/Profis; 7. Completano il profilo capacità relazionali, analitiche, ordine, precisione, autonomia, riservatezza e forte propensione allo studio e all'approfondimento; 8. Domicilio a Como o nell´immediato hinterland. IL CANDIDATO SI DOVRA’ OCCUPARE DELLE SEGUENTI MANSIONI: Chiusura dei conti di imprese con regimi sia ordinari che semplificati; Dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali); Redazione bilanci; Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Adempimenti Intrastat; Consulenza contabile e fiscale ai clienti; Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; Altri adempimenti amministrativi e fiscali legati alla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: COMO Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto a tempo indeterminato full time. Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 180036/BAK) all’indirizzo marinacirillo@iqmselezione.it, previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Sede di lavoro: COMO Rif. 180036/BAK
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Ferretti è una società specializzata nella realizzazione di costruzioni civili, industriali, rivestimenti refrattari, grandi infrastrutture ed opere pubbliche, che opera a livello nazionale ed internazionale. Qualità, competitività, trasparenza, etica professionale, prevenzione dei rischi, rispetto dell'ambiente e della società nel cui ambito opera sono solo alcune delle prerogative costituenti lo " stile Ferretti" di costruire. RICERCA CONTABILE SENIOR La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno di un team di lavoro, riporterà direttamente al responsabile amministrativo e sarà chiamato a svolgere le seguenti attività: - Gestire la contabilità generale, lâ€(TM)IVA e la corretta tenuta delle registrazioni contabili; - Gestire i pagamenti e gli incassi; - Gestire le attività preparatorie alla stesura del bilancio annuale e dei bilanci periodici; - Assicurare la regolarità negli assolvimenti societari; - Gestire le attività preparatorie per le verifiche degli organi di controllo; - Gestire la contabilità industriale; - Gestire gli aspetti e gli adempimenti fiscali, in collaborazione con il consulente esterno; - Gestire pratiche/sinistri assicurativi; - Gestire attività amministrative varie. COMPETENZE E ATTITUDINI Il profilo ricercato è in possesso di titolo di studio ad indirizzo economico-aziendale ed ha una conoscenza specifica dei principi economico-contabili, nonché unâ€(TM)esperienza di almeno cinque anni nel settore. Si richiede la conoscenza e l'utilizzo di software gestionali dedicati alla contabilità, preferibilmente di Licon software. Si richiede anche una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo doti di precisione e ordine, capacità gestionali ed attitudine al problem solving. DISPONIBILITAâ€(TM) Si richiede disponibilità immediata ad iniziare. SEDE DI LAVORO Dalmine, la sede è raggiungibile anche con mezzi pubblici. SI OFFRE Contratto a tempo determinato scopo assuntivo. Per candidarsi alla posizione è possibile inoltrare il curriculum â€" inserendo il consenso al trattamento dei dati personali â€" utilizzando le funzionalità del sito in consultazione. Obbligatorio inserire nellâ€(TM)oggetto della mail il riferimento dellâ€(TM)annuncio “8 â€" contabile” La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi in ottemperanza alla legge 125/91. Tutti i dati di cui lâ€(TM)Azienda verrà in possesso verranno trattati nel rispetto delle normative privacy ai sensi del regolamento europeo GDPR.
      Vista prodotto
      Brindisi (Puglia)
      Per azienda leader nel suo settore ricerchiamo Contabile. La risorsa avrà tra le sue mansioni principali la gestione delle fatturazioni in entrata e uscita e rendicontazione. Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana. Costituirà titolo preferenziale un'ulteriore conoscenza linguistica. Richiesto diploma. Residenza in Brindisi o provincia. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Disponibilità immediata e full time. Si offre fisso con contratto a norma. Inviare C.V. se realmente interessati.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      IQM SELEZIONE RICERCA PER STUDIO PROFESSIONALE ASSOCIATO SITO IN PROVINCIA DI BERGAMO, LA FIGURA DI: CONTABILE ?? Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea; 2. Esperienza maturata nel ruolo presso Studi professionali modernamente organizzati; 3. Candidato/a metodico/a, preciso/a, ordinato/a; 4. Ottime capacità relazionali e comunicative; 5. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 6. Conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 7. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; 8. Massima flessibilità e disponibilità in merito agli orari di lavoro; 9. Ottimo uso PC, pacchetto MS Office: Excel, Posta Elettronica, Word; preferenziale la conoscenza del software Profis; 10. Domicilio a Bergamo o provincia. Mansioni da svolgere Il candidato ideale, dopo periodo di affiancamento, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ¬ Gestione di contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ¬ Predisposizione bilanci IV direttiva con scritture di rettifica; ¬ Elaborazione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e persone fisiche; ¬ Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; ¬ Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ¬ Studi di settore; ¬ Adempimenti Intrastat; ¬ Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ¬ Consulenza contabile e fiscale ai clienti; ¬ Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: provincia di Bergamo Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato (1 anno), full-time e successivo eventuale inserimento a tempo indeterminato; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo marinacirillo@iqmselezione.it, previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).?
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.