-
loading
Solo con l'immagine

Contabile controller balsamo


Elenco delle migliori vendite contabile controller balsamo

BALSAMO SOLIDO BIO IDRATANTE PER CAPELLI SECCHI E SFIBRATI CON KARITÈ E ARGAN, 100% ARTIGIANALE BIOLOGICO ITALIANO NATURALE VEGANO ECOLOGICO
  • ? Una compattazione di burri idratanti e ristrutturanti per capelli sfibrati, secchi e danneggiati. I capelli beneficiano realmente di cosmetici privi di siliconi, SLS e SLES. Utilizzando shampoo e balsamo solidi, senza alternarli con prodotti liquidi, i i capelli saranno folti, lucidi, nutriti, districati e incredibilmente morbidi.
  • ?? 100% Made in Italy e Artigianale: il nostro Balsamo Solido e tutta la nostra linea di cosmesi solida è completamente realizzata Hand Made in Italia con ingredienti 100% naturali e sicuri.
  • ? 42 lavaggi garantiti: il nostro Balsamo Solido è compatto e concentrato e dura almeno il doppio dei normali flaconi di balsamo (250 ml), garantendoti 26 lavaggi in più di un balsamo liquido!
  • ? Plastic Free e Cruelty Free: il Balsamo Solido (di origine naturale) è conservato in un cartoncino riciclabile e tutta la confezione è completamente plastic-free. Risparmia 35g di plastica rispetto a un flacone di Balsamo Liquido! Meno imballi, meno plastica, meno flaconi, meno camion! L'impatto positivo sull'ambiente di un Balsamo Solido è davvero concreto e misurabile. Scopri sul nostro sito ufficiale tutta la nostra linea cosmetica e non solo - la nostra Mission è tutta per l'ambiente!
  • ☀️ IL BALSAMO SOLIDO DEVE ESSERE PASSATO SOTTO ACQUA CALDA CORRENTE PER 2-3 LAVAGGI PRIMA DI INIZIARE A RILASCIARE OLIO. IL BALSAMO E' STRUTTURATO PER ESSERE PASSATO UNA VOLTA SULLE LUNGHEZZE E LASCIATO AGIRE PER POCHI MINUTI, SENZA BISOGNO DI RIPASSARLO.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BALSAMO IN PELLE RESISTENTE AL TEMPO PER SCARPE, BORSE E MOBILI CURA E PROTEZIONE 250 ML
  • ✔️ Prenditi cura e le cose dureranno – questo balsamo per la cura della pelle è tutto ciò di cui hai bisogno per prendersi cura dei tuoi amati oggetti in pelle. Strofinare il balsamo con le scarpe in pelle, le borse, i mobili, anche i sedili dell'auto - e vedrete che la pelle non è mai stata così bella prima d'ora. Questo balsamo darà un secondo respiro al tuo oggetto in pelle, migliora il colore, la consistenza e sfuma tutti i piccoli graffi e imperfezioni.
  • ✔️ Scopri la facilità di prendersi cura della pelle: il balsamo per pelle ripara, mantiene e nutre la pelle, preserva e rinfresca i colori, pulisce e lucida qualsiasi pelle senza ulteriore lucentezza. Il balsamo in pelle previene e rimuove neve, sale e filigrane. Semplicemente fantastico prodotto da avere in ogni casa.
  • ✔️ Utilizzare il balsamo per scarpe in pelle, borse, abbigliamento in pelle, mobili in pelle, seggiolini auto, selle, tuta da moto e ogni oggetto in pelle. Perfetto per la cura della pelle pieno fiore, anche per qualsiasi altra vera pelle o similpelle. Tranne - non adatto per pelle scamosciata e nabuk.
  • ✔️ Istruzioni: immergere la spugna di applicazione nel balsamo e strofinare delicatamente su tutta la pelle. Goditi il risultato. Prova prima una piccola porzione invisibile.
  • ✔️ 100% ingredienti naturali: olio di jojoba, estratti di erbe, cere e balsami protettivi. Tossina e senza acidi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BALSAMO E CERA DA BARBA - URBAN NOMADS | FISSAZIONE FORTE | CURA E CONDIZIONATORE ANTI-BATTERICO DA BARBA, BAFFI, CAPELLI | 100% NATURALE | JOJOBA, CAROTENES, BERGAMOTTO, OLI ESSENZIALI | 60ML
  • Balsamo da barba e cera di alta qualità con ingredienti naturali al 100% – ora con una forte tenuta: perché usare qualsiasi cosa, tranne il miglior balsamo per la cura della barba? La cera per barba Urban Nomads combina i migliori ingredienti naturali per il controllo e il condizionamento dei capelli. Questo vero all-in-one allstar può servire come ammorbidente affidabile per la barba, balsamo per la barba, burro per la barba, balsamo per barba e cera per lo styling per la cura della barba di alta qualità. Usalo per creare facilmente stili di barba e baffi.
  • MIGLIORE COMBINAZIONE DI OLI ESSENZIALI: Abbiamo realizzato la migliore formula per rendere il miglior balsamo possibile. Un sano mix di caroteni, oli di semi di sesamo, olio di bergamotto e olio di citrico lavorano insieme per riparare i capelli secchi e divisori, ripristinare la lucentezza, promuovere la crescita dei capelli e idratare la pelle e il cuoio capelluto. Inoltre, la combinazione di olio essenziale ha anche un odore gradevole.
  • Tenuta e condizioni: la cera da barba Urban Nomads offre una tenuta salda per la barba, i baffi o i capelli, mentre gli oli essenziali condizionano allo stesso tempo. La nostra cera per barba non contiene grassi animali o ingredienti a base di petrolio e non ostruisce i pori.
  • L'unica cera di stile di cui hai bisogno: la cera d'api nel nostro balsamo ti dà il massimo controllo sui capelli. Hai sempre sognato un baffi da manubrio? Vuoi essere il re degli stili di barba? L'hai fatto. Usa questa cera e ciò che ti rimane è una barba spessa e lucida (o capelli o baffi) che è meglio di quanto tu abbia mai immaginato.
  • Fatto a mano a Barcellona: Urban Nomads ti offre i migliori prodotti naturali per la cura della pelle e dei capelli direttamente da Barcellona, in Spagna. I nostri prodotti sono cruelty-free (senza test sugli animali) e 100% naturale. Senza silicone, senza coloranti, senza parabeni, senza PEG. Lavoriamo invece solo con ingredienti di alta qualità che leniscono e nutrono la pelle e i capelli. Infine, confezioniamo il nostro prodotto finito in vetro ambrato per proteggerlo e mantenere la sua freschezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
L risorsa si opccuperà di: -gestione ciclo attivo -gestione ciclo passivo -liquidazione IVA -nota spese -gestione fogli presenza -attività legate al controllo di gestione (redazione EBITDA) -reportistica verso la casa madreContabile/controller Part Time 70%Disponibilità immediataIl candidato dovrà essere in possesso di: - Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia e commercio - Buona conoscenza di Excel -Buona conoscenza della lingua inglese -Precisoni, problem solvingIl nostro cliente è un'importante azienda del settore IT. Contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione a scopo inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro Milano Salario da 27.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa ideale si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali ordinari (Liquidazione Iva, F24, Intrastat);Supporto per le attività di controllo di gestione. Necessaria conoscenza fluente della lingua inglese e SAPContabile/Controller con SAP e inglese 12 mesi | BollateIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 3 anni esperienza maturata nel ruolo;Ottime conoscenze dei principi contabili;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del gestionale SAP;Buon utilizzo del Pacchetto Office, con Excel avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. La conoscenza della lingua tedesca rappresenterà un requisito preferenziale.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore utilities.Si offre contratto in somministrazione di 12 mesi con finalità assuntiva. RAL 27.000€/33.000€. Zona Bollate. Inserimento previsto per metà Gennaio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RANDSTAD MILANO FINANCE: Per importante multinazionale operante nella produzione di elettronica di consumo come stampanti, scanner e laptop, ricerchiamo un profilo di:CONTROLLERIl candidato/a verrà inserito nel Planning&Controlling Office e svolgerà le seguenti attività:- Analisi ed elaborazione Budget e Forecast- Elaborazioni dati actual e provvisori;- Controllo costi Vs Budget;- Controllo profitti e perdite e calcolo del margine economico- Reportistica con Casa Madre ed Headquarter- Supporto preparazione Bilancio ConsolidatoIl candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:- Laurea in Economia o simile- Conoscenza a livello Avanzato di Excel- Preferibile conoscenza SAP- Buona conoscenza della lingua inglese- Preferibile essere automunitiSi offre contratto a tempo determinato di 1 annoSede di lavoro: Cinisello Balsamo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Orienta ricerca, per azienda cliente della provincia di Lucca, operante nel settore del converting, un/a Controller. La risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo, si occuperà delle seguenti mansioni: - controllo di gestione; - chiusure trimestrali e annuali secondo i principi OIC per singole aziende e IFRS per consolidato di gruppo; - forecast, budget e supervisione contabile. Si richiede possesso della Laurea in Economia, esperienza di almeno 3 anni in ambito amministrativo presso aziende di medio/grande dimensione, ottimo utilizzo di Excel e sarà gradita la conoscenza del programma Tagetik. Si offre assunzione diretta in azienda e RAL tra i 30/35 K commisurata all'esperienza del candidato/a.
Vista prodotto
Italia
Articolo1 Srl – Soluzioni HR ricerca per Azienda cliente un/una: CONTROLLER DI GESTIONE Posizione: La risorsa verrà inserita nell’Ufficio amministrativo contabile di una realtà strutturata ed in ampliamento. Requisiti: • Laurea in Economia e Commercio o Economica Aziendale • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo Orario di lavoro: full time Contratto: tempo determinato Sede di lavoro: Appennino Tosco-Emiliano Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Adecco Pisa, ricerca urgentemente, per azienda operante nel settore arredamento un/a controller. La risorsa sarà inserita nell'area Amministrazione, Finanza e Controllo e si occuperà dell'analisi dell'andamento finanziario e contabile dell'impresa. In particolare si occuperà di implementare un sistema di contabilità industriale, analisi dei margini, predisposizione del budget annuo, chiusure mensili con analisi degli scostamenti, predisposizione e gestione della sistematica raccolta dati, valutazione dell'andamento complessivo della gestione aziendale. Si richiede: - laurea in economia e commercio/aziendale - esperienza minima di 3-5 anni - ottima conoscenza dei principi contabili inte...
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Manpower Filiale di Mondovì ricerca Per nostra importante azienda cliente operante nel settore IT, la figura di CONTROLLER JUNIOR Posizione La risorsa dopo un periodo di affiancamento si occuperà di - Redazione di bilanci gestionali trimestrali - Analisi dei dati gestionali con i responsabili di business unit - Stesura del budget annuale per centro di costo Requisiti richiesti Conoscenze in merito a - Contabilità analitica e redazione di bilanci gestionali trimestrali - Redazione di un budget - Principi contabili e fiscali utili per la redazione di un bilancio contabile annuale Saranno positivamente valutati stage o brevi esperienze lavorative in ambito di controllo di gestione. Sede di Lavoro: Vicinanze Fossano Tipologia di contratto: contratto di sostituzione maternità con possibilità di proroga.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
L'azienda nostra cliente è una multinazionale che realizza ed esporta macchinari industriali. Collaborando con l'ufficio contabilità, il controller che verrà selezionato sarà incaricato di: -fornire supporto finanziario alle decisioni strategiche del business -pianificare e allocare i budget dell'azienda, -monitorare che i P&L di produzione siano conformi alle previsioni, -eventualmente programmare e proporre soluzioni o miglioramenti delle performance, -controllare gli stock di magazzino e valorizzazione scorte; Sarà necessario che la persona instauri un assiduo rapporto con i responsabili delle varie funzioni aziendali, al fine di avere una conoscenza approfondita della struttura e della gestione aziendale, oltre che delle distinte base e dei cicli di produzione. Competenze richieste: Il candidato ideale, in possesso di laurea in discpiline economiche o in ingegneria gestionale (o equivalenti), avrà esperienza almeno triennale nel controllo di gestione in una realtà industriale produttiva. Pertanto sarà in grado di pianificare e monitorare l'andamento economico dell'azienda attraverso rilevazioni contabili, la redazione ed analisi del bilancio e conoscerà tecniche di previsione/controllo/reporting. Il candidato inoltre sarà abituato a tenersi costantemente aggiornato circa eventuali novità in ambito contabile/fiscale. Necessaria è la padronanza dei principali applicativi Office (in particolare Excel) e preferibilmente anche di software gestionali specifici di contabilità. Infine dovrà conoscere la lingua inglese. Completano il profilo ottime capacità analitiche, ottime doti organizzative e spiccate attitudini alla relazione.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Fondazione torinese ci ha incaricato di ricercare un/una CONTROLLER E SEGRETERIA OPERATIVA La risorsa si occuperà della costruzione ed implementazione di tutte le attività correlate al budgeting, al controllo di gestione, al reporting. Inoltre si occuperà della gestione amministrativa delle iniziative, della relativa contrattualistica, nonché della tenuta della contabilità generale (adempimenti fiscali, fatturazione attiva, passiva, liquidazioni IVA, registrazione fatture italiane ed estere..), fino alla redazione del bilancio civilistico. Infine dovrà occuparsi dei rapporti con partner, fornitori, beneficiari di attività formative, stakeholder dalla fase di accoglienza all'operatività necessaria per svolgimento delle iniziative in sede e/o fuori sede con responsabilità sull'adeguatezza e efficienza dei relativi spazi. E' necessaria una buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, e la conoscenza esperta del programma gestionale Sistemi. Il profilo ideale ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo contabile meglio se in un contesto di start-up o di PMI all'interno del quale ha presidiato i processi di budgeting, di controlling e la contabilità a 360°. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza posseduta.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Staff Agenzia per il lavoro, filiale di Ancona, ricerca per azienda metalmeccanica del territorio n. CONTROLLER_ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE JUNIOR Il candidato dovrà occuparsi del controllo di gestione delle commesse,costi standard,gestione contabile Asset ed investimenti. Si ricercano candidati con formazione in Economia e Commercio, anche junior con eventuale se pur breve esperienza nel ruolo all'interno di contesti aziendali di medie/grandi dimensioni Si richiede una buona conoscenza della lingua Inglese, ottima padronanza del Pacchetto Office, flessibilità e spiccate doti relazionali, patente B e disponibilità immediata Si propone contratto commisurato all'esperienza maturata. Zona di lavoro: Jesi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’ Azienda Ferenergy Group opera nel campo dell’energia a livello nazionale ed è storico partner del gruppo Eni. Il Gruppo, presente in tutta Italia con più di 24 punti vendita Eni Energy Store, può contare su un team solido formato da più di 250 risorse, giovane dinamico e fortemente motivato, nel quale si intrecciano competenza e serietà. MANSIONI Le risorse si occuperanno di: Verificare periodicamente che i costi e ricavi di gestione siano conformi alle previsioni; Proporre soluzioni correttive; Analizzare i documenti contabili; Monitorare il raggiungimento degli obiettivi aziendali; Canvass/ Geo Canvass; Forecast; Piani di provvigioni in ottica di miglioramento delle performance; Imputazioni dei costi; Coordinamento team dei collaboratori. SKILL Capacità di analisi, Problem solving, Ottime conoscenze informatiche, Esperienze pregresse, Leadership e orientamento ai risultati, Conoscenza ed esperienza dell' area amministrativa e contabile. OFFRIAMO Contratto terziario commercio 3° livello, inizialmente 6 mesi, Full time Lun-Ven 09.00 13.00- 14.00 18.00 Ambiente giovane dinamico con possibilità di crescita. Inviare il CV alla mail gianlucaorchi@ferenergy.com oppure chiamare il Sig. Orchi Gianluca +39 3358428051
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com BUSINESS / SALES CONTROLLER - MILANO Il nostro Cliente È una prestigiosa azienda settore servizi sita in Milano che ci ha incaricati di ricercare un profilo di BUSINESS/SALES CONTROLLER Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: - Controllo di gestione area sales con: simulazioni di vendita, calcolo previsionale per verifica profit generato, budget previsionale per gli agenti e calcolo margine commessa. -Supporto ai PM per verifica, avanzamento e consuntivazione di commessa; -Reportistica periodica per la direzione. Capacità di cross e vision per eventuali valutazioni da Financial controller Caratteristiche tecniche: persona confident relativamente alla corretta lettura e interpretazione dei numeri. Background contabile con nozioni di contabilità di commessa, budget previsionale, rendiconti economici. Capacità di portare valore aggiunto nella ricostruzione dello storico contabile, se necessario. Buona capacità di interazione con il dipartimento contabile Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile Laurea in materie Economiche o equipollenti o diploma ragionieristico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata nel ruolo c/o società di servizi Settore di provenienza: Società di servizi Conoscenze linguistiche: non richieste conoscenze di lingue straniere Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, gestionale non rilevante in quanto viene usato uno specifico, ma necessaria competenza di Excel a livello avanzato. Caratteristiche personali: persona flessibile, propositiva, proattiva, responsabile, precisa e affidabile. Capace di lavorare sotto stress e in tempi ridotti Requisiti preferenziali: residenza a MILANO. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio. Livello di inquadramento 1° o 2° in base al profilo riscontrato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 da Lunedì a Venerdì Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Cinisello Balsamo (Lombardia)
Perito Elettronico, Esperto Disegnatore Cad. 25 anni di esperienza nel disegno tecnico per vari studi di ingegneria civile / industriale / Automazione. Ottima conoscenza del Pc: Autocad 2D e pacchetto Office. Patente B, automunito, disponibilità immediata. Sveglio, preciso e dinamico. Esperienza nel lavoro in team e nel contatto con Clienti e Fornitori. -Elaborazione Documentazione Tecnica: Preparare e Gestire l'aggiornamento della Documentazione di Progetto per Il Sistema: Controllo Distributed Control System (DCS) Sistema di Arresto d'emergenza (ESD) Prevenzione Fire b'&' Gas Explosion (FGS) -Gestione e Coordinamento Collaudi: Assistenza / Coordinamento FAT Test Hardware / Loop Check -Quality Control Realizzazione documentazione di qualità (FAT Procedure, ITP, Punch List, Checklist) Coordinamento Document Controller / Gestione documentale (Transmittal, Piano avanzamento) Assistenza / Coordinamento flusso di lavoro di Qualità. -Disegnatore CAD Impianti Elettrici Civili / Industriali: Sviluppo Tavole Disegno Elettrotecnico; Rilievi Tecnici per Realizzazione e Modifiche; Quadri Elettrici; Documentazione D.M. 37/08 Valuto proposte come dipendente / Partita Iva
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del:: FINANCIAL SUBSIDIARY CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA Il nuovo financial subsidiary controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo. In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni. Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche. COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto contabili e amministrativo subsidiaries Predisposizione analisi commerciali di gruppo Supporto ufficio bilancio consolidato collaborare quotidianamente con le susidiaries Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea specialistica in Economia Esperienza in azienda di costruzione macchinari Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza delle logiche di reporting contabili e gestionali Lingua Inglese LIVELLO C1 COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FINANCIAL_SUBSIDIARY_CONTROLLER_MACHINERY_PADOVA_174410363.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del:: FINANCIAL SUBSIDIARY CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA Il nuovo financial subsidiary controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo. In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni. Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche. Ai fini delle analisi commerciali di gruppo predispone l’opportuna documentazione COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto contabili e amministrativo subsidiaries Predisposizione analisi commerciali di gruppo Supporto ufficio bilancio consolidato collaborare quotidianamente con le susidiaries Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FINANCIAL_SUBSIDIARY_CONTROLLER_MACHINERY_PADOVA_174410363.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.