-
loading
Solo con l'immagine

Contabile fornitori somministrazione sud


Elenco delle migliori vendite contabile fornitori somministrazione sud

SOMMINISTRAZIONE E COMMERCIO DI ALIMENTI E BEVANDE. GUIDA AI CORSI DI ABILITAZIONE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SUD MOTORI TESTATA 1KR REVISIONATA RETTIFICATA CON 12 MESI DI GARANZIA
    • TESTATA REVISIONATA. MOTORE 1KR
    • 1 ANNO DI GARANZIA
    • VERIFICARE ATTENTAMENTE NUMERO FUSIONE TESTATA OVE PRESENTE. LEGGERE ATTENTAMENTE LA DESCRIZIONE. IN CASO DI DUBBI CONTATTATECI PRIMA DELL'ACQUISTO.
    • COMPATIBILITA' CITROEN / COMPATIBILE CON TOYOTA AYGO YARIS C1 ecc. 1.0 BENZINA 12V.
    • SCONTO € 100 SU RESO VECCHIA TESTATA SE REVISIONABILE. CONDIZIONI:Le testate non dovranno essere danneggiate irreparabilmetne (rotte, spaccate o non più revisionabili).
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SUD AFTERNOON
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Milano (Lombardia)
      Per prestigiosa azienda multinazionale del settore sport wearing, cerchiamo con urgenza un contabile fornitori per assunzione diretta di un anno. La risorsa sarà di supporto generale all'ufficio contabilità con focus particolare sulla contabilità fornitori. Il suo ruolo è di focale importanza per permettere all'azienda di integrare i gestionali contabili in maniera efficace e fluida. E' richiesta un' esperienza in azienda di almeno un anno, meglio se in contesti strutturati e multinazionali. Si richiede la conoscenza buona /discreta della lingua inglese e la predisposizione ad integrarsi velocemente in un team giù formato ed operativo. Si offre un contratto diretto con l'azienda di 1 anno a tempo determinato. Sede di lavoro Hinterland Milano Sud
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il profilo sarà inserito nel team dell'amministrazione e sarà a riporto del responsabile amministrativo. Nello specifico avrà focus su: - Contabilità fornitori con registrazione fatture e redazioni scritture contabili - controllo ordini e fatture - Adempimenti doganali e Intrastat - Riconciliazioni conti contabili Contabile fornitori - tempo determinato 6 mesiPrestigiosa realtà del settore Oil & GasIl candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo all'interno di realtà medio/piccole. Inoltre dovrà essere in possesso di: - Diploma di ragioneria o titoli equivalenti - Conoscenza di un gestionale di contabilità - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolar modo di Excel - Conoscenza base della lingua ingleseIl nostro cliente è una prestigiosa azienda del settore Oil & GasSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con prospettive di inserimento. L'inquadramento e la retribuzione saranno stabiliti in base all'esperienza del candidato. Zona di lavoro: Saronno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Contabilità fornitori;Inserimento anagrafiche fornitori;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Supporto per chiusure mensili e annuali;Reporting.Disponibilità immediata per svolgere colloquiContabile fornitori con SAP 6 mesi | Milano SudIl/La candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 2/3 anni di esperienza pregressa nel ruolo;Conoscenza e buon utilizzo del gestionale SAP;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office, con Excel avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore servizi.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi. RAL 25.000€/30.000€. Zona Milano Sud.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Randstad Italia - divisione Insurance - ricerca, per azienda assicurativa cliente, una figura di:CONTABILE UFFICIO ACQUISTILa risorsa sarà inserita al fine di rafforzare la struttura di accoglienza, presso una società assicurativa italiana specializzata nelle polizze del ramo vita.Sede di lavoro: Milano Sud, raggiungibile con i mezzi pubblici.Durata: somministrazione 6 mesi.CCNL ANIA: 3° - 4° livello.Le principali attività che la risorsa dovrà svolgere si incentrano su:- monitoraggio della corretta applicazione delle policy aziendali inerenti il processo di acquisto di beni e servizi; - gestione della relazione con i clienti interni ed i fornitori esterni in relazione alle attività di procurement di breve e medio periodo;- gestione delle gare d'appalto in collaborazione con il Responsabile acquisti.E' necessario come titolo di studio la laurea, anche triennale, in discipline economico-amministrative o una lunga esperienza pregressa in posizione analoga.Si richiede alla risorsa: - buona conoscenza del sistema SAP; - autonomia nella gestione della RDA (richieste di acquisto tramite SAP) dal suo inserimento alla emissione dell'ordine. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Randstad Finance Torino ricerca, per azienda leader nel settore automotive, un profilo CONTABILE con esperienza consolidata nella mansione. La risorsa si occuperà di contabilizzare il costo del lavoro, analizzare i costi HR, dare supporto analitico contabile. Il candidato ideale è in possesso di diploma/laurea in materie economiche. Ha maturato esperienza in area contabile fino alla predisposizione del bilancio (compreso). Si offre contratto in somministrazione, full time, zona di lavoro: Torino Sud. Se interessati inviare il proprio cv a torino.finance@randstad.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa inserita si occuperà in autonomia delle seguenti attività:Contabilità Generale;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Scritture di rettifica e assestamento;Adempimenti fiscali ordinari.Contratto in somministrazione di 6 mesi finalizzato all'assunzionePart.time orizzontale 20 ore settimanaliIl/La candidato/a dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office;Disponibilità immediata per svolgere colloqui.Il nostro cliente è una prestigiosa realtà multinazionale operante nel settore della supply chain.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi finalizzato all'assunzione. Part-time orizzontale 20 ore settimanali. Retribuzione 750€ netti al mese. Zona Milano Sud - raggiungibile con i mezzi.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Affermata Azienda Multiservizi ed elaborazione dati ricerca URGENTEMENTE un/una CONTABILE ESPERTO La risorsa inserita si occuperà della tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori, riconciliazioni, predisposizione e verifica dei bilanci d’esercizio, predisposizione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali. Utilizza il PC, conosce i più diffusi applicativi contabili-fiscali. La conoscenza di E-BRIDGE costituirà titolo preferenziale Il/La candidato/a ideale ha già maturato esperienza in ruolo analogo presso studi commercialisti, ha ottime capacità gestionali, spirito di problem solving, gestione dello stress, serietà, flessibilità e disponibilità a lavorare in team. La ricerca riveste carattere di urgenza Sede di lavoro: Roma Sud
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il candidato ideale, inserito in un team di lavoro, si occuperà di assistenza contabile, amministrativa e fiscale per i clienti della società, in particolare: - Contabilità clienti; - Contabilità fornitori; - Contabilità generale; - Adempimenti fiscali; - Assistenza amministrativa. Prestigiosa società di Consulenza AziendaleContabile da Studio immediatamente disponibileIl profilo ideale, Laureto in Economia o Diplomato in Ragioneria, ha maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni presso primari Studi di dottori commercialisti modernamente organizzati e strutturati e si è occupato della gestione contabile di un pacchetto d clienti dalla prima nota alle scritture di rettifica e assestamento. E' gradita una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi gestionali di contabilità. Completano il profilo autonomia, flessibilità, proattività, ottime doti relazionali e propensione al lavoro di team. Il nostro cliente è una realtà operante nei servizi di assistenza contabile, amministrativa, fiscale, tributaria, elaborazione paghe e consulenza del lavoro Si offre un inziale ingresso in somministrazione finalizzato alla conferma a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperineza all'interno di un range di RAL che va dai 22.000€ ai 26.000€ + ticket giornalieri da 5,29€. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Milano centro (MM DUOMO) Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa Fondazione, mediamente strutturata, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrativo Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria; - Registrazione fatturazione attiva e passiva, intracomunitario ed exta CE; - Gestione contabile acquisti e vendite anche in e-commerce comprese le verifiche preventive su dati contabili e fiscali forniti da fornitori e clienti; - Gestione adempimenti mensili, trimestrali, annuali, IVA, compreso esterometro; - Gestione split payment per rapporti con la Pubblica Amministrazione; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; - Supporto alla redazione del Bilancio fiscale; - Gestione attività di reporting agli Organismi di Controllo; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione:minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Aziende che oeprano a livello internazionale. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Aziendale oppure Fondazioni o altri Enti senza scopo di lucro. Conoscenze linguistiche: inglese fluente sia a livello scritto che orale per gestire le comunicazioni relative al giro di documentazione contabile della Fondazione; Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. E - Commerce. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team, nel rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali. Precisa e puntuale sulle registrazioni; riservata nel trattamento dei dati e delle informazioni gestite; in grado di rapportarsi con diverse tipologie di interlocutori che si interfacciano nell'Organizzazione degli eventi della Fondazione. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. CCNL Commercio e Servizi - 2/3 livello in funzione dell'esperienza maturata. Retribuzione in linea con le effettive competenze (indicativamente € 30.000 lordi annui + buoni pasti giornalieri da 7 € cad. ed eventuale bonus/premio annuale) Orario di lavoro: full time. Dal lunedì al Venerdì 9/13 - 14/18 Sede di lavoro: Firenze zona centrale Data prevista per l’inserimento: Marzo 2021 con possibilità di affiancamento in un team di contabili esperti che già oggi gestiscono le mansioni che verrebbero affidate. Rif: CG/sub La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO AMMINISTRATIVO RAGIONIERE STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e per sostituzione definitiva di una risorsa ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Dettaglio mansioni: - redazione prima nota, contabiltà banche, clienti e fornitori; - tenuta contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari che semplificati; - liquidazioni IVA mensili e trimestrali; - supporto alla predisposizione di bilanci e situazioni contabili infrannuali, conti economici professionisti ed imprese in contabilità semplificata; - supporto alla predisposizione di dichiarazioni e comunicazioni fiscali periodiche ed annuali per società di capitali, società di persone, persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); - Certificazioni compensi redditi da lavoro autonomo; - invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); - Fatturazione elettronica, emissione e contabilizzazione altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea almeno triennale in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati o società di revisione. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (2° livello CCNL Studi Professionali, € 1.400 netti mensili + ticket) Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ans La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per azienda cliente ricerchiamo: 01 CONTABILE CATEGORIA PROTETTA La risorsa inserita nell' ufficio amministrativo, si occuperà di contabilità, inserimento e registrazione fatture fornitori, registrazione ciclo attivo e passivo, liquidazione iva, scritture di rettifica per chiusura del bilancio,gestione RiBa Requisiti richiesti: - diploma in ragioneria - esperienza biennale nella mansione - buona conoscenza della lingua inglese - precisione, affidabilità - autonomia e flessibilità Costituirà titolo preferenziale avere il domicilio nella zona limitrofa di Novedrate (CO). Giornata lavorativa: full time. Luogo di Lavoro: Novedrate (CO) Si offre contratto iniziale di somministrazione con successiva possibilità d'inserimento diretto in azienda Livello e retribuzione saranno valutate in base alla reale esperienza maturata Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.idealavoro.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il/La candidato/a si occuperà di contabilità a 360 gradi, in particolare: - registrazione ed emissione fatture clienti; - registrazione ed emissione fatture fornitori; - liquidazione IVA; - riconciliazioni bancarie; - gestione interna dell'ufficio; - redazione reportistica per casa madre.Contabile unico part time 70%Prestigiosa realtà operante nel settore dei serviziIl/La candidato/a ideale è in possesso del diploma di ragioneria o di laurea ad indirizzo economico, ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo, ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office, in particolare excel. Prestigiosa realtà operante nel settore dei serviziLa persona verrà inserita in somministrazione di sei mesi con reali possibilità di inserimento in azienda.Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il/La candidato/a si occuperà di contabilità a 360 gradi e si relazionerà con i consulenti esterni. Si occuperà in particolare di: - registrazione ed emissione fatture clienti e fornitori; - liquidazione IVA; - riconciliazioni bancarie; - gestione interna dell'ufficio; - redazione reportistica per casa madre. Contabile unico part time Milano centroPrestigiosa realtà operante nel settore dei serviziIl/La candidato/a ideale: - è in possesso del Diploma di Ragioneria o di Laurea ad indirizzo economico; - ha maturato una pregressa esperienza nella mansione; - ha una buona conoscenza di Excel; - ha una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo precisione, puntualità, buone doti comunicative e relazionali. Prestigiosa realtà operante nel settore dei serviziLa persona verrà inserita con un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi finalizzato all'assunzione. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza, all'interno di una RAL massima di 28.000 Euro. Luogo di lavoro: Milano centro.Salario da 27.000 €/anno a 28.000 €/anno
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Oggi Lavoro, filiale di Busto Arsizio, ricerca per azienda cliente del settore aerospaziale un/a IMPIEGATA/O CONTABILE FORNITORI APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE. La persona si occuperà della gestione della contabilità generale e del ciclo passivo, registrazione fatture, cassa e banca, liquidazione iva e registrazione scritture contabili. Requisiti richiesti: · Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; · Ottima capacità di utilizzo di gestionali quali ad esempio Navision, Zucchetti o SAP; · Buona dimestichezza nell'uso generale del pc e del pacchetto Office; · Buona conoscenza della lingua inglese; · Flessibilità, disponibilità, precisione ed autonomia nella conclusione di attività assegnate; · Attitudine al problem solving; · Disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale in somministrazione con scopo assunzione Orario: Full Time Luogo di lavoro: Milano zona Uruguay I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa inserita avrà la seguenti responsabilità: gestione contabile (registrazione fatture) e del monitoraggio/controllo delle poste contrattuali in fattura e fuori fattura tipiche del mondo GDO; sarà inserita in staff ad uno dei due direttori vendite dell'azienda, dovendo però quotidianamente dialogare e rispondere del proprio operato al team AFC. Contabilità Fornitori e Controllo di gestione Contabilità Fornitori e Controllo di gestione Requisiti:laurea in economia aziendale o ingegneria gestionale ottimo livello di utilizzo del pacchetto office, in particolare xls molto avanzato esperienza pregressa, pur breve, presso l'area AFC-controllo di fornitori della GDO; auspicabilmente con focus sulla gestione contabile (registrazione fatture) delle poste contrattuali in fattura e fuori fattura tipiche del mondo GDO Azienda operante in Torino, zona sud.Contratto offerto: 6 mesi somministrazione + prospettive. Sede di lavoro: Torino, zona sud. Retribuzione offerta: intorno ai 23.000 / 24.000 euro lordi annui.Salario da 23.000 €/anno a 25.000 €/anno
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.