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Contabile generale imm disponibile


Elenco delle migliori vendite contabile generale imm disponibile

GENERALE COMPATIBILE PER ASUS ZENFONE MAX (M1) ZB555KL / ASUS_X00PD (NON COMPATIBILE CODICE X00TD) CUSTODIA COVER CASE FLIP LIBRO STAND GEL TPU ECO PELLE PORTAFOGLIO MAGNETICA PORTA CARTE (NERO)
  • N.1 CUSTODIA FLIP LIBRO STAND INTERNO GEL SILICONE SLIM
  • Compatibile per ASUS ZENFONE MAX (M1) ZB555KL / Asus_X00PD
  • Compatibile con tutti i codici descritti , NON COMPATIBILE CODICE X00TD
  • Fornita di taschini interni , vano card
  • Guscio interno in gel silicone , ottima manifattura , custodia in similpelle
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GENERALE COMPATIBILE PER ASUS ZENFONE 3 ZE520KL Z017D Z017DA Z017DB (5.2) CUSTODIA COVER PROTEZIONE STAND FLIP LIBRO MAGNETICA GEL TPU PORTAFOGLIO PORTA CARTE ECO PELLE (NERO)
  • N.1 RETRO COVER CASE LIBRO INTERNO GEL
  • Compatibile per ASUS ZENFONE 3 ZE520KL Z017D Z017DA Z017DB (5.2)
  • Compatibile con tutti i codici descritti
  • Fornita di taschini interni vano card
  • Guscio interno in gel silicone , ottima manifattura , custodia in similpelle
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GENERALE (UNIVERSALE) COMPATIBILE PER BRONDI AMICO SMARTPHONE/SMARTPHONE + / SENIOR SMARTPHONE DUAL SIM CUSTODIA COVER CASE FLIP LIBRO STAND GANCIO INTERNO ROTAZIONE 360° MAGNETICA PORTAFOGLIO (BLU)
  • VI PREGHIAMO GENTILMENTE DI PRENDERE NOTA PRIMA DELL'ACQUISTO
  • NB IL PRODOTTO è UN OTTIMO COMPATIBILE
  • CHIUSURA FLIP MAGNETICA
  • Custodia UNIVERSALE adattabile e compatibile con il dispositivo descritto nell'inserzione.
  • Precisiamo che lo smartphone si aggancia alla custodia , tramite gancio interno come in foto , resistente , anti/caduta , per l'utilizzo della fotocamera è sufficiente slittare il telefono verso l'alto, facile accesso a tutti i tasti del telefono . Fornita di taschini / vano card
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Scritture di rettifica e assestamento;Supporto per chiusure mensili e annuali.Disponibilità immediata per colloqui dal 19/12Contabile Generale Imm. Disponibile 12 mesi | Milano centroIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 2/3 anni di esperienza pregressa nel ruolo;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office e di Excel;Disponibilità immediata per svolgere colloqui da giovedì 19/12. La conoscenza e l'utilizzo di SAP e/o JD Edwards rappresenteranno un requisito preferenziale. Il nostro cliente è un'importante realtà multinazionale operante in consulenza.Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi con finalità assuntiva. RAL 25.000€/30.000€. Zona Milano Centro. Inserimento previsto per la prima settimana di Gennaio.
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Milano (Lombardia)
Stiamo selezionando per società del settore trasporti un contabile generale e clienti immediatamente disponibile. Si offre un contratto di 6 mesi per una sositituzione matenrità. La persona deve aver maturato minimo 4 anni di esperienza una società di trasporti e si occuperà di: -contabilità estera, -registrazioni fatture attive e passive, -riconciliazioni bancarie, -gestione incassi e pagamenti, -gestione home banking, -anagrafiche clienti, -fatturazione cee/extracee, -gestione agenti. Location: Milano Est, Settala - raggiungibile SOLO con l'auto.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali (Liquidazione Iva,Intrastat,F24,Esterometro);Scritture di rettifica e assestamento;Supporto per le chiusure mensili. Provenienza da studio commercialistaDisponibilità immediata per svolgere colloqui e inserimentoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economico/finanziarie;Esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo;Provenienza da studio commercialista;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel livello avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. Completano il profilo ottime di problem solving, flessibilità e proattività.Il nostro cliente è una realtà operante nei servizi di assistenza contabile, amministrativa e fiscale.Ottima opportunità di carriera.
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Bologna (Emilia Romagna)
Dati Principali Settore Amministrazione - Segreteria Tipo di contratto Tempo indeterminato Orario di Lavoro Full time Titolo di studio Diploma di Maturita'ragioneria Impiegata amministrativa senior esperienza decennale Orario di Lavoro: Full time preferibilmente Diploma di Maturita': ragioneria Tipo di contratto da dipendente Tempo indeterminato e determinato Contabile con esperienza decennale settore impiegatizio autonoma negli aspetti amministrativi e contabili in realtà strutturate e di piccole dimensioni. Gestione completa della contabilità generale: Ciclo attivo e passivo, banche (registrazioni riconciliazioni quadrature e Tesoreria home banking F24 liquidaz. Iva,R.A, bonifici,Ri.ba). Prima nota. Gestione rapporti con clienti fornitori consulenti e studi legali. Esperienza decennale in qualità di segretaria centralinista receptionist bollettazione inserimento ordini. Sono disponibile a formazione. Caratterialmente affabile flessibile e motivata nel mio ruolo. Ho perso il lavoro purtroppo per motivi di fallimento nell'azienda in cui lavoravo. Nonostante queste difficoltà ho sempre cercato di reagire con molta forza di volontà e tenacia nella ricerca di lavoro impiegatizio che è quello per cui mi sento portata e che ho sempre fatto; ho buone doti di problem solving e responsabilità. Vivo a Bologna in zona centrale. Buon utilizzo di Office, internet, posta elettronica e dei seguenti gestionali contabili: Team System versione Multi e Gamma;AS 400, Zucchetti,Access, Doc Finance; piattaforma Bper home banking. Flessibilità oraria, disponibilità immediata full time per Bologna e provincia.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale, inserito in un team di lavoro, si occuperà di assistenza contabile, amministrativa e fiscale per i clienti della società, in particolare: - Contabilità clienti; - Contabilità fornitori; - Contabilità generale; - Adempimenti fiscali; - Assistenza amministrativa. Prestigiosa società di Consulenza AziendaleContabile da Studio immediatamente disponibileIl profilo ideale, Laureto in Economia o Diplomato in Ragioneria, ha maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni presso primari Studi di dottori commercialisti modernamente organizzati e strutturati e si è occupato della gestione contabile di un pacchetto d clienti dalla prima nota alle scritture di rettifica e assestamento. E' gradita una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi gestionali di contabilità. Completano il profilo autonomia, flessibilità, proattività, ottime doti relazionali e propensione al lavoro di team. Il nostro cliente è una realtà operante nei servizi di assistenza contabile, amministrativa, fiscale, tributaria, elaborazione paghe e consulenza del lavoro Si offre un inziale ingresso in somministrazione finalizzato alla conferma a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperineza all'interno di un range di RAL che va dai 22.000€ ai 26.000€ + ticket giornalieri da 5,29€. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Milano centro (MM DUOMO) Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
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Italia
Elpe HR - Filiale di Settimo Torinese, ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive un/una IMPIEGATO/A CONTABILE. La risorsa dovrà occuparsi della tenuta della contabilità in generale fino alle scritture di rettifica del bilancio. Il candidato ideale è in possesso di Diploma o Laurea in discipline economiche e ha maturato una buona esperienza maturata in analoga mansione. Completano il profilo le qualità di precisione, dinamismo, equilibrio e facilità di relazione, attitudine propositiva nella risoluzione dei problemi. Non saranno prese in considerazione le candidature prive dei requisiti richiesti. Orario di lavoro: full time. Si offre contratto iniziale in somministrazione. Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Torino Nord. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG.Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it
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Varese (Lombardia)
CERCHIAMO PER STUDIO COMMERCIALISTA UN/UNA CONTABILE DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria e/o laurea in Economia; 2. Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi Commercialisti; 3. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; 4. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; 5. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 6. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 7. Ottima conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 8. Candidato capace, collaborativo, disponibile a gestire intensi carichi di lavoro nei periodi di maggior attività; 9. Ottimo uso PC, pacchetto Office, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Profis sarà titolo preferenziale; 10. Domicilio nella provincia di Varese. Mansioni da svolgere: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Redazione e chiusura di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; ? Predisposizione, coordinamento e verifica di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); ? Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ? Studi di settore; ? Adempimenti Intrastat; ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Affiancamento ai titolari in tutte le attività previste dallo Studio e nella consulenza. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Busto Arsizio Si offre contratto a tempo indeterminato full-time, con adeguato periodo di prova, retribuzione in linea con le capacità e le esperienze maturate. Inviare il proprio CV (citando il rif.180380) all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Paderno Dugnano (Lombardia)
Contabilità generale con esperienza, fatturazione elettronica attiva e passiva, Prima nota clienti e fornitori, Scadenzario cli/for, Liquidazione IVA mensile, entratel, Gestione home banking e Prima nota banche e cassa. Gestione presenza dipendenti. Gestionali Zucchetti e Tesystem. Cerco lavoro a Milano zona nord, disponibile IMMEDIATA. Astenersi perdi tempo e no lavori telefonici
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ una società commerciale che, per l’ampliamento dell’organico di sede, ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO/A CONTABILE ESPERTO IMPIEGATO/A CONTABILE ESPERTO AZIENDA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrativo Dettaglio mansioni: il candidato si occuperà delle seguenti principali attività: • fatturazione attiva e passiva • contabilità generale • contabilità preferibilmente fino al bilancino di verifica comprese scritture di rettifica • predisposizione scadenziario • raccolta presenze dipendenti • attività amministrative varie all’occorrenza Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o titolo equivalente. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5-6 di esperienza anni maturati in analogo ruolo. Settore di provenienza: aziende manifatturiere o commerciali. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Gradita ma non indispensabile la conoscenza del sw Arca. Caratteristiche personali: persona precisa, con buone capacità organizzative. Operativa, disponibile al confronto, autonoma nella mansione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Metalmeccanico Industria, livello da definire in base alla seniority del candidato scelto. Inserimento a tempo determinato iniziale o indeterminato da definire in base alla candidatura. Retribuzione proposta: RAL 24-26.000 euro, in base al livello di autonomia nel ruolo e agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Torino Aurora. Orario di lavoro: 9-18 con un’ora di pausa, da lunedì al venerdì. Data prevista per l’inserimento: inserimento immediato o compatibile con periodo di preavviso del candidato selezionato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE APPRENDISTA FULL TIME / SENIOR PART TIME Il nostro Cliente È una società di consulenza che, per ampliamento di organico, ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE APPRENDISTA FULL TIME / SENIOR PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà/Soci Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà delle seguenti principali attività: fatturazione attiva e passiva, scadenziario, intrastat, liquidazioni IVA, pagamenti tramite F24, segreteria generale, pratiche amministrative, accoglienza clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza minima di 2-3 anni per profilo junior da inserire in apprendistato, di almeno 10 anni per il profilo senior da inserire part time. Settore di provenienza e conoscenze: preferibile provenienza da Studi Professionali o società di consulenza. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Padronanza delle logiche alla base dei principali gestionali di contabilità. Lingue straniere richieste: indispensabile una buona conoscenza della lingua Inglese; gradita ma non indispensabile la conoscenza del Francese. Caratteristiche personali: persona con buon standing e buoni modi. Adattabile, flessibile, disponibile ad apprendere, dedicata al lavoro. Ordinata e Precisa. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Commercio, 14 mensilità. Livello da definire in base alla candidatura scelta. Contratto a tempo determinato iniziale part time se profilo senior; contratto di Apprendistato full time se profilo junior. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Sede di lavoro: Milano città. Orario di lavoro: full time 9-18 se Apprendista, part time 9-13 se profilo Senior. Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Roma (Lazio)
Ufficio di consulenza amministrativo/contabile ricerca, su Roma, una risorsa esperta nell''ambito della contabilità generale, scritture di assestamento,predisposizione del bilancio d'esercizio, ottima conoscenza dei dichiarativi fiscali. Preferibilmente proveniente da esperienze pluriennali in studi commerciali. La risorsa che stiamo cercando deve essere auto munita e disponibile agli spostamenti, ove necessari, negli uffici ubicati al di fuori del G.R.A. Si richiede inoltre, flessibilità, precisione e propensione al lavoro in team e disponibilità immediata. L’inquadramento contrattuale sarà definito dopo un’iniziale periodo di inserimento sulla base delle reali esperienza pregresse.La conoscenza del gestionale IPSOA sarà considerato titolo preferenziale. Potete inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo " [email protected] " inserendo nell'oggetto "contabile esperto/a" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È una prestigiosa società di Servizi che, per l’ampliamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO CONTABILE SENIOR CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Controller Dettaglio mansioni: la risorsa prescelta sarà inserita in un team di 2 persone per gestire: ciclo passivo, ciclo attivo, contabilità generale fino alla bozza di bilancio, contabilità analitica, adempimenti fiscali; si interfaccerà ove necessario con commercialisti italiani e esteri. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di Ragioneria/laurea triennale in Economia Aziendale. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni maturati in analoga posizione. Settore di provenienza: preferibilmente da aziende di piccolo-medie dimensioni, settore Servizi. Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica. Abitudine a operare su moderni sistemi contabili gestionali. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Caratteristiche personali: Il candidato ideale è una persona autonoma nelle sue mansioni, flessibile e con spirito critico, dinamica e disponibile. Portata al lavoro di gruppo, proattiva e curiosa: deve avere atteggiamento volto al miglioramento continuo dell’attività con desiderio di approfondire anche gli aspetti “confinanti”. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio, 2 o 3 livello a seconda di professionalità e esperienza del candidato. Retribuzione proposta: RAL intorno a 30.000 euro, variabile in funzione di professionalità ed esperienza del candidato. Orario di lavoro: 9-18 con disponibilità ad effettuare straordinari in occasione di picchi di lavoro. Sede di lavoro: Milano, zona Porta Venezia Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, inserita all'interno di un team dinamico composto da 10 persone, supporterà i colleghi nelle seguenti attività: - Registrazione pagamenti fornitori; - Registrazioni incassi clienti; - Registrazione contabilità generale; - Controllo e quadratura estratti conti bancari; - Controllo e quadratura casse e anticipi clienti Principale realtà operante nel settore E-Commerce Junior Contabile immediatamente disponibileLa persona ideale, Diplomata in Ragioneria o Laureata in Economia, ha maturato una minima esperienza anche di stage nel ruolo, idealmente in realtà dinamiche e operanti nel settore dei servizi. E' gradita una conoscenza del gestionale SAP. Completano il profilo autonomia, precisione, flessibilità e predisposizione ai rapporti interpersonali. Il nostro cliente è una delle principali realtà italiane operanti nel settore E-Commerce Si offre un iniziale ingresso a tempo determinato di 6 mesi con finalità di stabilizzazione. Inserimento al IV livello ccnl: commercio, ticket 5,29€. Si valutano candidati immediatamente disponibili. Zona di lavoro: Milano centro Salario da 20.000 €/anno a 22.000 €/anno
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Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata as400 teamsystem zucchetti SAP office Buongiorno Sono un' impiegata amministrativa contabile senior con esperienza decennale mio settore. Al momento non sto lavorando e sono immediatamente disponibile per colloquio ed eventuale inizio. Ottima padronanza as400 zucchetti SAP teamsystem home banking entratel office avanzato. Esperienza in contabilità generale bilancio liquidazione Iva prima nota fatturazione passiva segreteria inserimento ordini bolle. So gestire in autonomia un ufficio; ho ottime doti relazionali per lavori in team; motivata determinata flessibile dinamica. Spero di essere contattata da persone serie. No lavori di telemarketing o rappresentanza. Voglia di lavorare e serietà.
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Il nostro Cliente Ente territoriale per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un: RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Coordinatore. Dettaglio mansioni: Prima assistenza di carattere generale per problematiche specifiche anche adempiendo a mansioni di carattere amministrativo; Organizzazione e coordinamento eventi (assemblee/corsi/seminari) sul territorio di competenza; Partecipazione Tavoli di Lavoro Istituzionali nei Comuni/Enti del territorio di competenza; Partecipazione Assemblee condominiali della sede; Predisposizione stesura di comunicati stampa e articoli redazionali; Elaborazione ed esposizione anche in pubblico di presentazioni e report; Conduzione di ricerche, analisi dati per predisporre documenti e reportistica da sottoporre alla Direzione Generale relativa all’avviamento di progetti di marketing; Applicazione di tecniche commerciali per proporre servizi che possano soddisfare le necessità degli interessati (Problem Solving). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile diploma di ragioneria e formazione in marketing / comunicazione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza (almeno 1 o 2 anni) nella mansione. Settore di provenienza: gradita ma non necessaria provenienza dal settore servizi. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: Capacità di relazionarsi con clienti e altre risorse in maniera empatica e costruttiva. Propositività; Ottimizzazione del tempo; Precisione e riservatezza; Problem solving; Organizzazione del lavoro; Conoscenze aggiuntive: conoscenze/professionalità particolari e specifiche nell’ambito del settore giuslavoristico (Consulente del Lavoro/consulente paghe) o del settore fiscale-tributario (Commercialista/consulente contabile) o del settore formazione (Esperienza in Enti di formazione/Conoscenza dei Fondi interprofessionali) rappresenteranno un plus a favore del candidato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato / seniority ed anni di esperienza. Sede di lavoro: Como ma disponibile a sporadiche trasferte sui comuni limitrofi (automunito). Orario di lavoro: 8:30; 12:30 – 14:00; 18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Disponibile a trasferte: sì, indicativamente per il 90% del tempo la risorsa sarà comunque in sede. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Bari (Puglia)
Si ricerca per azienda sita in Bari un impiegato amministrativo-contabile disponibile nell'immediato. La risorsa in oggetto dovrà occuparsi della registrazione, verifica e pagamento delle fatture di acquisto, della contabilità generale (prima nota, bilanci di verifica) e della gestione organizzativa dell'ufficio. Requisiti fondamentali: Il/la candidato/a ideale ha una laurea o diploma in ambito Economico. Ottima conoscenza del ciclo contabile fino alla chiusura del bilancio. Eccellente capacità di pianificazione e di problem solving sono ritenute necessarie per la posizione. Entusiasmo e positività, energia, spirito dâ€(TM)iniziativa, e capacità di ascolto completano il profilo ricercato. Si offre un contratto a tempo determinato con fisso mensile. Inviare il curriculum completo di recapito telefonico.
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