-
loading
Solo con l'immagine

Contabile generale time tempo


Elenco delle migliori vendite contabile generale time tempo

CALZA PER PARASTINCHI ZEUS CALCIO CALCETTO SPORT ALLENAMENTO PALESTRA FITNESS FOOTBALL FREE TIME TEMPO LIBERO (SENIOR, NERO)
  • Tessuto:90% Poliestere 10% Elastan
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME CARDS TIME CLOCK FOR LE PICCOLE IMPRESE BIOMETRICO DI IMPRONTE DIGITALI PRESENZA DI TEMPO MACCHINA DI OROLOGIO DENTRO E FUORI MACCHINA .PER I DIPENDENTI PICCOLI AFFARI AUTOMATICI DENTRO
  • -On-imbarco e analisi dimissioni: analisi dinamica della società di on-boarding situazione e tasso di turnover, e in tempo reale comprensione della umana della società tendenze risorse
  • Gestione pianificazione -Maiusc: L'azienda può impostare turni diversi o più gruppi di turno, e automaticamente corrispondere sposta secondo il check-nello stato dei dipendenti del gruppo;
  • -Check-in record di: condivisione di cloud in tempo reale dei dati macchina presenze, e il check check-in in qualsiasi momento lo stato del dipendente;
  • Calcolo -Attendance: analisi con un solo clic di presenze dei dipendenti, tra cui varie situazioni particolari come i diversi turni, gruppi diversi turni, straordinari e tempo libero;
  • applicazione -Mobile e l'approvazione: vacanza, lavoro straordinario, di richiesta della carta di firma, il supporto terminale mobile, corrispondenti dati dei risultati di stipendio;
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME TIMER MOD, TIMER UNISEX, GRIGIO
  • Fai contare ogni momento
  • Conquista il tuo tempo
  • Struttura la tua giornata
  • Prodotto fornito da: Time Timer
  • Dotato di una custodia priva di lattice che protegge il time timer mod
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Gestione ciclo attivoGestione ciclo passivoRiconciliazioni bancarieAnalisi cash flowTenuta prima nota Società di Asset ManagementContabile generaleLaurea in materie economicheAlmeno un anno di esperienza nel ruolo presso strutture bancarie o istituti finanziariBuona conoscenza dell'inglese (B2)Ottime doti analitiche e spiccata capacità relazionale e comunicativaSocietà di asset managementSede di lavoro Milano Possibilità di stabilizzazione in strutturaSalario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Innovativa Società del Settore Medicale in forte espansione, per potenziamento del proprio organico ci ha incarico di ricercare un profilo da dedicare ad un ruolo CONTABILE PART TIME Che a riporto della Direzione Generale si occuperà di gestione degli incassi, della fatturazione, redazione della prima nota, rapporti con le banche e di tutto quanto concerne la gestione contabile di un’azienda. Con la crescita dell’azienda potrà occuparsi anche dell’implementazione di un sistema di controllo di gestione commerciale e di supporto alla direzione per la definizione e la gestione dei budget di vendita. Opererà presso gli uffici situati nella zona precollinare di Torino e sarà connessa e collaborerà in remoto con la collega che si occupa dell’amministrazione e il collega che si occupa degli aspetti logistici dalla sede operativa situata a Chieri. Il profilo ideale è un/una ragioniere/a o laureato/a con indirizzo economico-amministrativo che abbia maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo della durata di almeno 2-3 anni, meglio se all’interno di piccole imprese. Si richiedono competenze nella riconciliazione dei conti e nella gestione dei principali adempimenti fiscali e societari ed una buona predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici. Completano il profilo la capacità di lavorare in autonomia, l’empatia, la sensibilità per gli aspetti economici legati al business, le capacità organizzative, la precisione, l’attitudine per il lavoro in team e l’interesse per un’attività professionale con impegno part time (con possibilità di ampliamento dell’impegno nel tempo).  Si offre inserimento adeguato in base all’esperienza pregressa all’interno di un’ambiente in crescita, modernamente organizzato, professionale e attento alla cura dei dettagli e alla valorizzazione delle persone. L’impegno di lavoro è part time con la possibilità di definire il proprio orario con una certa flessibilità. A parità di requisiti verrà data la priorità a candidature che consentano all’impresa di effettuare un’assunzione agevolata con conseguenti sgravi contributivi. Sede di Lavoro: Torino zona est L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza posseduta. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona, che ha maturato un'esperienza di 3-4 anni in posizione analoga in aziende strutturate o in società di revisione, si occuperà: della gestione dei rapporti con le branch estere, della corretta tenuta della contabilità generale, della predisposizione del Reporting mensile per la capogruppo e della redazione del Bilancio annuale civilistico Il ruolo prevede inoltre il coinvolgimento diretto nei rapporti con i clienti interni (Business Unit di riferimento e altre funzioni di staff) ed esterni (società di revisione, collegio sindacale, società di consulenza). Contabile generale Milano Centro a tempo determinato Il nostro cliente è un'importante multinazionale del settore EnergyLa risorse ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:esperienza pregressa in posizione analoga; conoscenza dei principi contabili IAS/IFRS e OIC; padronanza della lingua inglese; conoscenza SAP ed Excel. Il nostro cliente è un'importante realtà del settore Energy.La retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa del candidato, indicativamente intorno ai 34000€ euro. La ricerca ha carattere d'urgenza. Il candidato sarà inserito con un contratto a tempo determinato in sostituzione. Zona di lavoro: Milano centroSalario da 34.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Terni (Umbria)
SI ricerca una nuova figura CONTABILE GENERALE. Il candidato, dovrà occuparsi di: - Gestione della contabilità generale, garantendo il costante aggiornamento delle registrazioni contabili di competenza del periodo -Elaborazione delle statistiche e della reportistica. -Registrare le fatture emesse, fatture di acquisto. Si richiede residenza in provincia di terni o zone limitrofe. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE, CONTRATTO A NORMA DI LEGGE INIZIALMENTE A TEMPO DETERMINATO, CON RETRIBUZIONE FISSA MENSILE. SE INTERESSATI INVIARE UN CURRICULUM VITAE CON AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il profilo selezionato per la posizione di Contabile avrà le seguenti responsabilità: Registrazione fatture; Scritture di Assestamento; Riconciliazioni bancarie; Adempimenti fiscali e Liquidazioni Iva; Gestione della contabilità generale; Supporto alla tesoreria. CONTABILE CASALPUSTERLENGO (LO) TEMPO DETERMINATOImportante carpenteria del lodigianoIl candidato ideale per la posizione di Contabile: Ha un'esperienza di tre anni nel ruolo (preferibile esperienza in studio) Possiede un Diploma di Ragioneria; Ha una buona padronanza del gestionale; Possiede una forte predisposizione a lavorare per il raggiungimento dei risultati; Possiede una buona conoscenza della lingua inglese.Importante azienda del settore metalmeccanicoLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, intorno a 25.000€ Zona di lavoro: provincia di Lodi Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Si ricerca, per prestigiosa azienda cliente attiva nel settore metalmeccanico, sita nel cosentino, una/un CONTABILE GENERALE. La risorsa scelta, verrà inserita in un ufficio compost da 12 persone e si occuperà di: - Prima nota/partita doppia; - Scritture di assestamento e rettifica ante imposte in completa autonomia; - Liquidazioni IVA; - Fatturazione attiva e passiva; - Gestione home banking, quadrature incassi/pagamenti. Requisiti: esperienza nella mansione. Excel di buon livello. Contratto: assunzione in somministrazione iniziale di 6 mesi scopo assunzione definitiva e diretta pertanto candidarsi se disponibili da subito. Full Time da lun a ven: 9/13 – 16/20 9/17 con pausa pranzo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per uno studio commercialista nostro cliente ricerchiamo un/una CONTABILE PART TIME a Milano. La figura ricercata si dovrà occupare autonomamente della contabilità di alcune società clienti, seguendo le seguenti attività: - registrazioni fatture - prima nota - riconciliazioni bancarie - liquidazione IVA - predisposizione F24 Si richiede: - 4/5 anni di esperienza in posizione analoga - diploma di istruzione superiore in ragioneria o equipollente - conoscenza della fatturazione elettronica - abilità nell'uso degli strumenti informatici (Pacchetto Office) e di Internet - buona conoscenza della lingua inglese - buona cultura generale Completano il profilo: - buone capacità organizzative - problem solving - impegno e precisione Sede di lavoro: Milano Si offre contratto PART TIME (20-25 ore settimanali). Se interessati/e mandare dettagliato curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati, a CPT20@omnia-gru.it. La ricerca è rivolta a donne e uomini (D.Lgs 198/2006). Aut. Min. 13/II/0011997/MA004.A003
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE FULL TIME O PART TIME STUDIO COMMERCIALISTA - ZONA SAVIGLIANO (CN): Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in zona limitrofa a Savigliano e ci ha incaricato di ricercare un profilo di  IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Gestione autonoma di circa 5/ 8 ordinarie 10/15 semplificate ed eventuali professionisti. Fino al bilancio civilistico e preferibilmente fiscale 730 e unici p.f. - sarebbero le competenze necessarie (solo in ultima battuta forse valuteremo nel caso candidati competenti solo in materia contabile e senza alcuna esperienza fiscale) Plus unico s.p e s.c. CCIAA non necessaria la conoscenza in quanto vi è una persona adibita Prima consulenza telefonica al cliente - base Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma PROFIS Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione e livello in linea con l'esperienza maturata Orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì 8.00 - 14.00 18.00 (flessibilità di orario anche continuato). Si valuta anche part time 6 ore Sede di lavoro: Zona limitrofa a Savigliano (CN) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO A TEMPO INDETERMINATO STUDIO COMMERCIALISTA TREVISO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Treviso e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat; - Preferibile conoscenza pratiche cciaa (iscrizioni/cancellazioni/chiusure partita iva, licenze per il comune, inail). Competenza essenziale è la capacità di predisporre dichiarazioni dei redditi 730 e Unico persone fisiche, meglio se anche persone giuridiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (3° livello CCNL Studi Professionali con superminimi). Si valutano anche figure junior di apprendisti i professionisti senior a partita iva. Orario di lavoro: full time o part time 6 ore Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/cj La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità e dovrà aver maturato esperienza nella gestione autonoma della contabilità di società fino alla predisposizione del bilancio di verifica. In particolare si occuperà di:Registrazione contabile mensile degli stipendi;Registrazione fatture di vendita e acquisti;Registrazione contabile note spese;Riconciliazioni contabili;Registrazione di ammortamenti e immobilizzazioni;Gestione dei cespiti;Calcolo ammortamenti, ratei e risconti;Scritture contabili relative alle imposte;Conoscenza della prima nota contabile;Preparazione delle scritture di assestamento per elaborazione bilanci mensili ed annuali;Gestione degli aspetti fiscali: Liquidazioni mensili IVA, Intrastat e Black list.Multinazionale operante nel Business Process OutsourcingContabile Generale a Milano Nord EstLa persona ideale, Diplomata in Ragioneria o Laureata in Economia, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4 anni, idealmente in realtà multinazionale modernamente organizzate e strutturate. E' richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel); gradita la conoscenza della lingua inglese. Rappresenterà requisito preferenziale la buona conoscenza di Navision. Completano il profilo autonomia operativa, capacità di gestione ed organizzazione, precisione. Il nostro cliente è una Multinazionale operante nel Business Process OutsourcingSi offre un iniziale contratto a tempo determinato assolutamente finalizzato al passaggio a tempo indeterminato al termine del primo periodo. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza all'interno di un range di RAL che va dai 28.000€ ai 30.000€. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Milano Nord EstSalario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il profilo sarà inserito a diretto riporto del RAF e avrà focus su: Contabilità Generale e ciclo passivo. Liquidazione Iva Riconciliazioni contabili Analisi di bilancioContabile generale tempo determinatoImportante cliente del settore Facility ManagmentIl candidato ideale ha maturato un'esperienza di circa 5/6 anni, conosce un gestionale di contabiltà ed è in possesso di autonomia e spirito di iniziativa.Il nostro cliente è un'importante realtà milanese del settore Facility ManagementLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa del candidato, indicativamente tra i 25k e i 30k. L'inserimento iniziale sarà a tempo determinato a scopo assuntivo. Zona di lavoro: Milano Ovest, raggiungibile con i mezzi.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Scritture di rettifica e assestamento;Supporto per chiusure mensili e annuali.Disponibilità immediata per colloqui dal 19/12Contabile Generale Imm. Disponibile 12 mesi | Milano centroIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 2/3 anni di esperienza pregressa nel ruolo;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office e di Excel;Disponibilità immediata per svolgere colloqui da giovedì 19/12. La conoscenza e l'utilizzo di SAP e/o JD Edwards rappresenteranno un requisito preferenziale. Il nostro cliente è un'importante realtà multinazionale operante in consulenza.Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi con finalità assuntiva. RAL 25.000€/30.000€. Zona Milano Centro. Inserimento previsto per la prima settimana di Gennaio.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Filiale di nuova apertura situata a FOGGIA cerca un addetto alla contabilità generale Junior, quindi anche non abbia esperienza pregressa nella mansione, da formare ed inserire in organico.Responsabilità: La risorsa si occuperà di.Contabilità generale..Fatturazione, prima nota.adempimenti fiscali (liquidazione...).scritture di assestamento e rettificacompetenze.Diploma di ragioneria.Buona conoscenza del pacchetto office.Completano il profilo: affidabilità, precisione e motivazione al ruolo.DISPONIBILITA' IMMEDIATA.NO VINCOLI CONTRATTUALI GIA' IN ATTO.residente / domiciliato in zonaSi propone contratto inizialmente un contratto a norma di legge a tempo determinato piu proroga con scopo assunzione e retribuzione fissa mensile.CHIEDIAMO GENTILMENTE DI ALLEGARE UN CV AGGIORNATO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività:Contabilità generale;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Scritture di rettifica e assestamento;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali ordinari.Conoscenza fluente della lingua ingleseContratto a tempo indeterminatoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;5/6 anni di esperienza pregressa maturata preferibilmente in studio commercialista;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottima conoscenza di Excel.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore della consulenza.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 30.000€/32.000€. Zona Milano centro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà in autonomia delle seguenti attività:Contabilità Generale;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Scritture di rettifica e assestamento;Adempimenti fiscali ordinari.Contratto in somministrazione di 6 mesi finalizzato all'assunzionePart.time orizzontale 20 ore settimanaliIl/La candidato/a dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office;Disponibilità immediata per svolgere colloqui.Il nostro cliente è una prestigiosa realtà multinazionale operante nel settore della supply chain.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi finalizzato all'assunzione. Part-time orizzontale 20 ore settimanali. Retribuzione 750€ netti al mese. Zona Milano Sud - raggiungibile con i mezzi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.