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Contabile ottimo


Elenco delle migliori vendite contabile ottimo

OTTIMO REGALO PER L'EVOLUZIONE DELLA MOUNTAIN BIKE MTB MAGLIETTA
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  • Un'idea regalo unica per donne, madri, ostetriche, zie, sorelle o colleghi del reparto maternità.
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    Italia
    Per azienda della provincia di Latina reclutiamo contabile.La risorsa ha conseguito il diploma di ragioneria e laurea in Economia ed ha maturato almeno 4 anni di esperienza nel ruolo.Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, exel e SAP.La risorsa si occuperà di contabilità generale lato clienti e fornitori,chiusura mensile di bilancio, registrazione fatture attive e passive, gestione anagrafiche e transazioni intercompany.Gradita la provenienza da contesti multinazionali.Si richiede ottima conoscenza normativa IVA.Si offre contratto diretto di 1 anno per sostituzione maternità
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    Bergamo (Lombardia)
    L'Azienda Multitech S.r.l., leader nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento applicata al campo dell'energia da fonti rinnovabili (Pompe di calore, Solare Termico, Mobilità sostenibile), cerca figura contabile, uomo o donna, junior con poca esperienza, da inserirsi come stagista. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e in forte espansione e verrà accompagnata nella stesura dei consuntivi lavori eseguiti per impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento ed analisi delle commesse in essere. Le mansioni che andrà a svolgere saranno: contabilità lavori, contabilità di cantiere, analisi commesse, contabilità analitica delle spese, registrazione ordini e ddt merce, registrazione giornaliere maestranze. Si richiede una conoscenza base contabile, ottimo utilizzo del pc e del programma Excel, precisione e voglia di fare. Si ricerca possibilmente una figura tra i 20 e 30 anni e che abbia una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, una persona determinata, carismatica e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa. Stipendio in base al raggiungimento dei risultati ed inserimento in azienda. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
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    Italia (Tutte le città)
    CONTABILE DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria, con ottimo curriculum studiorum; 2. Attuale esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali; 3. Forte propensione ed abitudine allo studio e all’approfondimento; capacità analitiche, rigore; 4. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; 5. Buona conoscenza della contabilità; 6. Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; 7. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; 8. Massima flessibilità e disponibilità; 9. Ottimo uso PC, pacchetto Windows: Excel, Posta Elettronica, Word; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Teamsystem costituirà titolo preferenziale; 10. Domicilio a Milano o nell’immediato hinterland. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Gestione di contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e persone fisiche (professionisti e ditte individuali); ? Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; ? Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; ? Adempimenti Intrastat; ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ? Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Milano. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di sei mesi, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
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    Italia
    Ricerchiamo per un prestigioso studio di Milano: CONTABILE DI STUDIO O COLLABORATORE/TRICE DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria e/o laurea in economia aziendale, preferibilmente a indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione professionale; 2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; 3. Ottima conoscenza della contabilità, conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; conoscenza più che buona del diritto societario; 4. Forte propensione ed abitudine allo studio e all’approfondimento; capacità analitiche, rigore; 5. Candidato/a metodico/a, preciso/a, ordinato/a; umile, rigoroso rispetto delle gerarchie; 6. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; ottime capacità relazionali e comunicative; 7. Persona capace, riservata, autonoma, dotata di forte motivazione; 8. Massima flessibilità e disponibilità in merito agli orari di lavoro; 9. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; capacità di ulteriore crescita professionale; 10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Profis; 11. Domicilio a Milano o nell’immediato hinterland nord-occidentale di Milano, o comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); ? Rinnovo e registrazione contratti di locazione; ? Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; ? Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; ? Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; ? Studi di settore; ? Adempimenti Intrastat; ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; ? Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ? Consulenza contabile e fiscale per i clienti. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Milano. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro e retribuzione da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. Se interessati contattare matteoborrelli@iqmselezione.it
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    Venezia (Veneto)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA PART TIME MESTRE Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Mestre e per posto vacante ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate.(ai soli fini indicativi 3° livello CCNL Commercio) Orario da osservare: part time 6 ore o eventualmente full time Sede di lavoro: Mestre (VE) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. rif: LT/m La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Lecco (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA LECCO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Lecco e per sostituzione definitiva di una risorsa ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e fiscale; - Redazione Unici PF, SP e SC. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5/10 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate.(ai soli fini indicativi € 1.400/1.600 netti mensili) Orario da osservare: full time o eventualmente part time Sede di lavoro: Lecco (LC) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. rif: LT/z La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA CONTABILE CON ESPERIENZA PER STUDIO COMMERCIALISTA Per consolidato Studio Commercialista Ricerchiamo Contabile competente in materia contabile e Fiscale, che possa gradualmente operare con un buon grado di autonomia. Dopo un adeguato inserimento si occuperà di gestire: Registrazioni contabilità semplificata e ordinaria Adempimenti dichiarazioni IVA, intrastat, altre dichiarazioni periodiche. Pratiche camerali e ufficio IVA Elaborazione delle dichiarazioni dei redditi di persone fisiche e Società Predisposizione al Bilancio Gestione segreteria e rapporti ordinari con i clienti REQUISITI: • Diploma Ragioneria e/o Laurea coerente, esperienza pregressa, meglio se svolta presso studio. • Ottimo utente informatico, gradita ma non obbligatoria conoscenza Inglese • Persona fortemente interessata a svolgere attività di Contabile presso Studio. • Residenza in zona Vimercate e dintorni entro una distanza di 15-20 km max. • Disponibilità immediata o nel breve LO STUDIO OFFRE • Studio Commercialista consolidato ed in crescita • Inserimento scopo inserimento L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
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    Italia (Tutte le città)
    RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA CONTABILE CON ESPERIENZA PER STUDIO COMMERCIALISTA VIMERCATE Per consolidato Studio Commercialista Ricerchiamo Contabile competente in materia contabile e Fiscale, che possa gradualmente operare con un buon grado di autonomia. Dopo un adeguato inserimento si occuperà di gestire: Registrazioni contabilità semplificata e ordinaria Adempimenti dichiarazioni IVA, intrastat, altre dichiarazioni periodiche. Pratiche camerali e ufficio IVA Elaborazione delle dichiarazioni dei redditi di persone fisiche e Società Predisposizione al Bilancio Gestione segreteria e rapporti ordinari con i clienti REQUISITI: • Diploma Ragioneria e/o Laurea coerente, esperienza pregressa, meglio se svolta presso studio. • Ottimo utente informatico, gradita ma non obbligatoria conoscenza Inglese • Persona fortemente interessata a svolgere attività di Contabile presso Studio. • Residenza in zona Vimercate e dintorni entro una distanza di 15-20 km max. • Disponibilità immediata o nel breve LO STUDIO OFFRE • Studio Commercialista consolidato ed in crescita • Inserimento scopo inserimento L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
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    Italia (Tutte le città)
    IQM SELEZIONE RICERCA PER STUDIO PROFESSIONALE SITO A COMO, UN CONTABILE DI STUDIO PROFILO IDEALE: 1. Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia; 2. Esperienza nel ruolo maturata preferibilmente presso Studi professionali; 3. Conoscenza dell?IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 4. Conoscenza delle dichiarazioni fiscali e del bilancio; 5. Ottimo uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; 6. Conoscenza dei più diffusi gestionali, preferenziale la conoscenza di Profis; 7. Completano il profilo capacità relazionali, analitiche, ordine, precisione, autonomia, riservatezza e forte propensione allo studio e all'approfondimento; 8. Domicilio a Como o nell?immediato hinterland. IL CANDIDATO SI DOVRA' OCCUPARE DELLE SEGUENTI MANSIONI: - Chiusura dei conti di imprese con regimi sia ordinari che semplificati; - Dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali); - Redazione bilanci; - Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; - Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; - Adempimenti Intrastat; - Consulenza contabile e fiscale ai clienti; - Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; - Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); - Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; - Altri adempimenti amministrativi e fiscali legati alla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: COMO Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto a tempo indeterminato full time. Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Si prega di inviare il proprio CV (citando il riferimento CONTABILE COMO) a marinacirillo@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut Min 1314,RS
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    Italia (Tutte le città)
    Per Studio Professionale di Padova, ricerchiamo un/una contabile Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza consolidata nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; dinamicità; consolidata abilità di problem solving; forte flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo; 4. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; 5. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 6. Buona conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 7. Candidato/a capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; 8. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali, la conoscenza di Team System costituirà requisito preferenziale; 9. Domicilio a Padova o Provincia. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione di contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Redazione di bilanci IV direttiva, con documenti collegati; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Studi di settore; Adempimenti Intrastat; Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione Inserimento: immediato Sede di lavoro: Padova
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    Firenze (Toscana)
    Per prestigioso Studio professionale di Commercialisti della prov.di Firenze ricerchiamo CONTABILE/FISCALISTA SENIOR Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria e/o Laurea, con ottimo curriculum studiorum, l’iscrizione all’albo costituirà titolo preferenziale; 2. Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; 3. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 4. Conoscenza più che buona dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 5. Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; 6. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, nei periodi di maggior carico lavorativo, forte flessibilità, dinamicità; 7. Ottime doti di problem solving, e concreto interesse per un impegno costante; 8. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 9. Forte motivazione ad un’ulteriore crescita personale e professionale all’interno dello studio; 10. Ottimo uso PC, pacchetto Office, Zucchetti; 11. La conoscenza della lingua Inglese costituirà titolo preferenziale; 12. Domicilio in aree limitrofe allo Studio (PO, FI). Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia, le seguenti attività: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi; ? Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); ? Compilazione modelli Unico persone fisiche; ? Compilazione e stampe registri IVA con relative liquidazioni; ? Tenuta e aggiornamento dei libri sociali previsti; ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Pratiche per imprese e società telematiche, camerali e non; ? Fatturazione elettronica e gestione del cassetto fiscale; ? Adempimenti Intrastat; Inserimento: immediato. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto tempo indeterminato dopo adeguato periodo di prova o in alternativa contratto contratto di collaborazione a Partita IVA. Compensi in linea con le La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV alla mail simonavolpi@iqmselezione.it (rif. 190773) previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) IQM selezione srl - Aut. Min. 1314 RS
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    Bergamo (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Bergamo e per sostituzione definitiva di una risorsa ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva; - Preferibile conoscenza modelli unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate.(ai soli fini indicativi € 1.300/1.400 netti mensili, CCNL Studi Professionali) Orario da osservare: full time 8.30-12.30 e 14.30-18.30 Sede di lavoro: Bergamo (BG) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. rif: LT/y La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Bergamo (Lombardia)
    Per importante e strutturato studio commercialista ricerchiamo un/a: CONTABILE DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in economia aziendale, con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza consolidata nel ruolo maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; dinamicità; consolidata abilità di problem solving; forte flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo; 4. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; 5. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 6. Buona conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 7. Forte propensione all’approfondimento e agli aggiornamenti costanti; capacità analitiche, rigore e precisione; 8. Candidato dotato di passione per il proprio lavoro e propensione al team working; 9. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; 10. Domicilio nella provincia sud di Bergamo, e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:  Gestione autonoma della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;  Supporto alla predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali);  Emissione delle fatture elettroniche per conto di clienti;  Supporto alla redazione di bilanci, con documenti collegati;  Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari;  Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni;  Adempimenti Intrastat;  Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo, Modelli 730, F24, Unico;  Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale);  Eventuale supporto nella consulenza ai Clienti;  Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione Inserimento: immediato. Sede di lavoro: provincia Bergamo Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full-time, con adeguato periodo di prova, ed eventuale successivo inquadramento a tempo indeterminato; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min.1314 RS.
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    Venezia (Veneto)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Venezia e ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e fiscale; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat. - Redazione Unici PF, SP e SC; - Rapporto con clienti; - Affiancamento al titolare per coordinamento risorse. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate. Orario da osservare: full time flessibile 8.30-19.30 Sede di lavoro: Venezia isola (VE) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. rif: LT/au La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Firenze (Toscana)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa Fondazione, mediamente strutturata, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrativo Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria; - Registrazione fatturazione attiva e passiva, intracomunitario ed exta CE; - Gestione contabile acquisti e vendite anche in e-commerce comprese le verifiche preventive su dati contabili e fiscali forniti da fornitori e clienti; - Gestione adempimenti mensili, trimestrali, annuali, IVA, compreso esterometro; - Gestione split payment per rapporti con la Pubblica Amministrazione; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; - Supporto alla redazione del Bilancio fiscale; - Gestione attività di reporting agli Organismi di Controllo; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione:minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Aziende che oeprano a livello internazionale. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Aziendale oppure Fondazioni o altri Enti senza scopo di lucro. Conoscenze linguistiche: inglese fluente sia a livello scritto che orale per gestire le comunicazioni relative al giro di documentazione contabile della Fondazione; Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. E - Commerce. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team, nel rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali. Precisa e puntuale sulle registrazioni; riservata nel trattamento dei dati e delle informazioni gestite; in grado di rapportarsi con diverse tipologie di interlocutori che si interfacciano nell'Organizzazione degli eventi della Fondazione. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. CCNL Commercio e Servizi - 2/3 livello in funzione dell'esperienza maturata. Retribuzione in linea con le effettive competenze (indicativamente € 30.000 lordi annui + buoni pasti giornalieri da 7 € cad. ed eventuale bonus/premio annuale) Orario di lavoro: full time. Dal lunedì al Venerdì 9/13 - 14/18 Sede di lavoro: Firenze zona centrale Data prevista per l’inserimento: Marzo 2021 con possibilità di affiancamento in un team di contabili esperti che già oggi gestiscono le mansioni che verrebbero affidate. Rif: CG/sub La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Lecco (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Curcio e ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Molto preferibile la conoscenza degli Unici PF, SP e SC. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate.(ai soli fini indicativi entro € 30.000 lordi annui) Orario da osservare: full time o eventualmente part time Sede di lavoro: Curcio (LC) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. rif: LT/bj La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Cremona (Lombardia)
    Per prestigioso e qualificato Studio di Dottori Commercialisti, con diverse sedi sul territorio nazionale, per la sede di Cremona ricerchiamo un/una: CONTABILE DI STUDIO ESPERTO (necessaria provenienza da Studi Commercialisti) Il candidato ideale, all’interno di un team strutturato e multidisciplinare, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: • Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; • Redazione di bilanci UE e relativi documenti collegati; • Predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) • Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche; • Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; • Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; • Pratiche telematiche registro imprese/ Ag. Entrate/Inps/Inail; • Adempimenti Intrastat; • Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Sono richiesti: 1. Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche con ottimo curriculum studiorum; 2. Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni circa, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Ottima conoscenza di tutti i principi contabili nazionali, del bilancio d'esercizio e relative scritture di rettifica e assestamento di fine anno; calcolo imposte ordinarie-anticipate-differite; 4. Ottima conoscenza della normativa IVA nazionale e del Testo unico delle imposte sui redditi nazionale; conoscenza normativa della fatturazione elettronica e pratica operativa; conoscenza della disciplina antiriciclaggio; 5. Forte propensione all'apprendimento, capacità analitiche, rigore, precisione; 6. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica; conoscenza del gestionale Teamsystem; 7. Domicilio a Cremona o nelle zone limitrofe allo studio Inserimento: Immediato Sede di lavoro: Cremona Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full- time; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l ́informativa sulla privacy e ad inviare la propria candidatura. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS
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    Lecco (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Lecco e per sostituzione definitiva di una risorsa ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Molto preferibile la redazione Unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate.(ai soli fini indicativi € 1.600/1.900 netti mensili + welfare) Orario da osservare: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro: Lecco (LC) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Cuneo (Piemonte)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE FULL TIME O PART TIME STUDIO COMMERCIALISTA - ZONA SAVIGLIANO (CN): Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in zona limitrofa a Savigliano e ci ha incaricato di ricercare un profilo di  IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Gestione autonoma di circa 5/ 8 ordinarie 10/15 semplificate ed eventuali professionisti. Fino al bilancio civilistico e preferibilmente fiscale 730 e unici p.f. - sarebbero le competenze necessarie (solo in ultima battuta forse valuteremo nel caso candidati competenti solo in materia contabile e senza alcuna esperienza fiscale) Plus unico s.p e s.c. CCIAA non necessaria la conoscenza in quanto vi è una persona adibita Prima consulenza telefonica al cliente - base Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma PROFIS Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione e livello in linea con l'esperienza maturata Orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì 8.00 - 14.00 18.00 (flessibilità di orario anche continuato). Si valuta anche part time 6 ore Sede di lavoro: Zona limitrofa a Savigliano (CN) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77
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    Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
    Studio Associato di Pordenone (Consulenza Fiscale e del Lavoro), cerca per ampliamento organico un/a CONTABILE DI STUDIO: Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria o eventualmente Laurea in discipline economiche, con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Ottima conoscenza della contabilità, dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi nazionale; 4. Forte propensione all'apprendimento, capacità analitiche, rigore, precisione, capacità di ulteriore crescita professionale nello studio; 5. Ottime capacità relazionali e capacità di lavorare sia in autonomia sia in team; 6. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti, spiccata capacità di problem solving, rapidità ed efficienza; 7. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica; proferibile conoscenza dei principali software di contabilità, preferibilmente Profis; 8. Domicilio nella provincia di Pordenone o comunque nelle zone limitrofe allo studio. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Redazione di bilanci UE e relativi documenti collegati; ? Predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) ? Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche; ? Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Eventuale esperienza di invio Pratiche telematiche Entratel e Infocamere ? Adempimenti Intrastat; ? Analisi ed interpretazione della normativa per la predisposizione di eventuali circolari; ? Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Provincia di Pordenone (Cordovado) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto subordinato a tempo indeterminato, orario full time. Compenso in linea con le effettive capacità e competenze dimostrate. I candidati interessati sono invitati a leggere l´informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it Inviare il cv specificando nell’oggetto il codice IQM/210172 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
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    Brescia (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente: Azienda leader nel mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATA CONTABILE AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione autonoma ambito contabile con registrazione fatture attive e passive registrazione contabili, gestione prima nota, contabilità analitica. Pratiche amministrative e gestione banche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o equipollenti Anni di esperienza maturati in analoga posizione: autonoma nella gestione contabile con esperienza dai 3 anni a salire Conoscenze linguistiche: plus conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; principali programmi informatici. Caratteristiche personali: persona organizzata, precisa con ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: da valutare in base alla seniority e professionali del profilo riscontrato Tipologia di contratto: contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì full time 8.00 – 12-00 14.00 – 18.00 o eventuale pausa inferiore con uscita 17.30 Sede di lavoro: Borgosatollo Brescia Data prevista per l’inserimento: immediata URGENTE La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Padova (Veneto)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Cittadella e per sostituzione risorsa ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat. - Preferibile conoscenza inserimento spese mediche per modelli unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo determinato per sostituzione di maternità con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato o se la persona è valida anche indeterminato fin da subito. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate.(ai soli fini indicativi 3° livello CCNL studi Professionali) Orario da osservare: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 flessibile, con possibilità di smart working parziale Sede di lavoro: Cittadella (PD) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Lecco (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Lecco e per posto vacante ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; -Adempimenti iva, esterometro, intrastat; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate.(ai soli fini indicativi € 1.600/1.700 netti mensili + welfare) Orario da osservare: part time 6 ore Sede di lavoro: Lecco (LC) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Arezzo (Toscana)
    Noto Studio Associato di Arezzo cerca, per la sua sede di San Sepolcro (AR), UN/A CONTABILE ESPERTO/A DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria oppure Laurea in discipline economiche, con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Buona conoscenza di tutti i principi contabili nazionali, del bilancio d'esercizio e relative scritture di rettifica e assestamento di fine anno; calcolo imposte ordinarie-anticipate-differite; 4. Buona conoscenza della normativa IVA nazionale e del Testo unico delle imposte sui redditi nazionale; conoscenza normativa della fatturazione elettronica e pratica operativa; conoscenza della disciplina antiriciclaggio; 5. Forte propensione all'apprendimento, capacità analitiche, rigore, precisione; 6. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti, spiccata capacità di problem solving, rapidità ed efficienza; 7. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica; 8. Conoscenza dei principali software di contabilità, preferibilmente Team System; 9. Domicilio nella provincia di Arezzo o comunque nelle zone limitrofe allo studio, località San Sepolcro. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Supporto alla redazione di bilanci UE e relativi documenti collegati; ? Supporto alla predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) ? Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche; ? Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Pratiche telematiche registro imprese/ Ag. Entrate/Inps/Inail; ? Adempimenti Intrastat; ? Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Sede di lavoro: San Sepolcro (AR) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l´informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it Inviare il cv ad pamelapettine@iqmselezione.it specificando nell’oggetto il codice IQM/211251 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
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    Italia (Tutte le città)
    Studio Commercialista con sede in Roma zona Castro Pretorio, seleziona contabile di studio ragioniera/e da inserire in organico. La risorsa full-time si occuperà della immissione dati in contabilità sino alla predisposizione delle dichiarazioni fiscali periodiche. Requisiti richiesti: 1. Diploma di Ragioneria o laurea in Economia, con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali; 3. Si prendono in considerazione anche professionisti iscritti all’albo in via di abilitazione; 4. Forte propensione al continuo aggiornamento, capacità analitiche, rigore, precisione; 5. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; piena disponibilità al costante confronto con l’organico già in forza; 7. Ottima conoscenza della contabilità; 8. Conoscenza più che buona dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 9. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; la conoscenza di PROFIS è requisito preferenziale; 10. Domicilio a Roma o in aree limitrofe allo studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ➢ Tenuta Scritture contabili, gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia semplificati che ordinari; ➢ Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); ➢ Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ➢ Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Lo stipendio sarà commisurato alle reali capacità mostrate. Gli interessati inviino il proprio curriculum vitae all’indi
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    Italia (Tutte le città)
    Per importante Studio professionale di Vicenza selezioniamo un/una contabile junior Profilo ideale: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia, con ottimo curriculum studiorum; Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; Conoscenza della contabilità e del bilancio; Conoscenza dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; Ottime capacità relazionali e comunicative; Persona capace, ordinata, riservata, educata e autonoma; Capacità di ulteriore crescita professionale; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Excel, posta elettronica, Word; conoscenza dei più diffusi gestionali; Domicilio a Vicenza o nell’immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione della contabilità di imprese e professionisti, con regimi sia ordinari che semplificati; Registrazione di fatture attive/passive e di inserimento prima nota; Ø Invii telematici; Ø Invio ai clienti di dichiarazioni, documenti, comunicazioni; Ø Gestione documentale e degli archivi; Ø Predisposizione ed invio di reportistica specifica; Ø Altri adempimenti amministrativi, organizzativi e contabili richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Vicenza. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
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    Italia (Tutte le città)
    Studio Commercialista con sede in Roma zona Castro Pretorio, seleziona contabile di studio ragioniera/e da inserire in organico. La risorsa full-time si occuperà della immissione dati in contabilità sino alla predisposizione delle dichiarazioni fiscali periodiche. Requisiti richiesti: 1. Diploma di Ragioneria o laurea in Economia, con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali; 3. Si prendono in considerazione anche professionisti iscritti all’albo in via di abilitazione; 4. Forte propensione al continuo aggiornamento, capacità analitiche, rigore, precisione; 5. Capacità ed abitudine a lavorare con scadenze ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; piena disponibilità al costante confronto con l’organico già in forza; 7. Ottima conoscenza della contabilità; 8. Capacità di ulteriore crescita personale e professionale all’interno dello Studio; 9. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; la conoscenza di PROFIS è requisito preferenziale; Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ➢ Tenuta Scritture contabili, gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia semplificati che ordinari; ➢ Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); ➢ Compilazione modelli dichiarazione Unico persone fisiche e società; ➢ Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale) ➢ Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione. Lo stipendio sarà commisurato alle reali capacità mostrate. Inviare C.V. a [email protected]
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    Italia (Tutte le città)
    Per solido Studio Professionale di Vicenza (VI), ricerchiamo una risorsa da inserire come: CONTABILE DI STUDIO Profilo ideale Diploma di Ragioneria e/o Laurea in ambito economico con ottimo curriculum studiorum; Esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; Buona conoscenza della contabilità e del bilancio; Conoscenza più che buona dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; attitudine al problem solving; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; la conoscenza dell’applicativo Datev Koinos sarà considerato titolo preferenziale; Domicilio su Vicenza e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi semplificati e ordinari; Registrazione fatture, prima nota e calcolo imposte; Predisposizione delle dichiarazione dei redditi, tenuta dei libri sociali e predisposizione dei verbali; Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Adempimenti Intrastat; Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: Immediato. Sede di lavoro: Vicenza. Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro a tempo indeterminato, full-time o part-time di 6 ore al giorno, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate. Per info e candidature: inviando il proprio curriculum vitae indicando nell'oggetto RIF. 230102 all’indirizzo [email protected]
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    Italia (Tutte le città)
    Per importante Azienda di Livorno specializzata nel trasporto marittimo internazionale selezioniamo CONTABILE FISCALISTA Profilo ideale:  Laurea in Economia, con ottimo curriculum studiorum,;  Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi commerciali di livello strutturati e modernamente organizzati;  Ottima conoscenza della contabilit, conoscenza dellIVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; conoscenza del diritto societario; conoscenza delle dinamiche dei gruppi (bilancio consolidato - consolidato fiscale - IVA di gruppo);  Indispensabile ottime competenze su Bilanci e Dichiarazioni fiscali;  Forte flessibilit, dinamicit e abitudine allo studio e allapprofondimento; capacit analitiche, rigore;  Ottime capacit relazionali e comunicative; capacit ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; capacit di problem solving;  Candidato/a responsabile, di assoluta fiducia; forte motivazione ad unulteriore crescita personale e professionale allinterno dellazienda;  Ottimo uso PC, pacchetto Office; gradita conoscenza del gestionale Team System;  Domicilio: Livorno/Pisa. Mansioni da svolgere: Il/La candidato/a ideale, dopo un periodo di affiancamento, sar in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attivit:  Collaborazione con il Commercialista;  Gestione della contabilit;  Predisposizione adempimenti IVA;  Predisposizione bilancio per il commercialista; Sede di lavoro: Livorno Inquadramento e retribuzione indicativi: iniziale assunzione a tempo determinato di 6 mesi full time finalizzata allassunzione a tempo indeterminato. Retribuzione da definire in base alle reali competenze. La selezione rispetta il principio delle pari opportunit (L. 903/77).I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (rif. 2400109/IQM) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) IQM selezione srl - Aut. Min. 1314 RS
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