-
loading
Solo con l'immagine

Contabile provenienza studi commercialisti


Elenco delle migliori vendite contabile provenienza studi commercialisti

STUDI DI MEDIA DIFFICOLTA
  • Pozzoli Studi di media difficoltà, per Pianoforte. Edizioni Ricordi - 90 pagine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDI A MOTO RAPIDO
  • Pozzoli Studi a moto rapido per Pianoforte Edizioni Ricordi - 77 pagine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDI - FASCICOLO II (25 STUDI OP. 29)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Studio Commercialisti in Torino ricerca CONTABILE per gestione di imprese e professionisti in regime ordinario e semplificato fino al bilancio. In particolare l’attività richiesta riguarda: •gestione liquidazioni e adempimenti periodici Iva; •gestione comunicazioni/dichiarazioni periodiche; •predisposizione dichiarazione Iva annuale; •gestione adempimenti del sostituto d’imposta; •predisposizione dichiarazione del sostituto d’imposta, mod. 770; •supporto per predisposizione dichiarazione Irap e dei redditi annuale; •contatto frontale e telefonico con i clienti per la gestione degli adempimenti contabili; •adempimenti contabili e amministrativi diversi connessi alla mansione •trasmissione telematica delle dichiarazioni via Entratel. Requisiti richiesti: •diploma di ragioneria o laurea Triennale; •esperienza di circa 3/5 anni presso Studi professionali; •precisione e puntualità; •predisposizione all’approfondimento e all’aggiornamento professionale; •spirito di iniziativa e di organizzazione del lavoro; •conoscenza del pacchetto MS Office e dell’applicativo OSRA-WOLTERS KLUVER.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    studio storico di Bologna cerca impiegato/a tempo pieno da inserire nell'organico con esperienza in studio di commercialisti almeno triennale per la gestione di contabilità ordinarie e semplificate.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Affermato Studio commercialista, di consolidata tradizione, ci ha incaricati di ricercare: IMPIEGATO/A CONTABILE con esperienza di studi commercialisti Sarà suo compito effettuare gli adempimenti fiscali e liquidazioni IVA, la contabilità ordinaria e semplificata per imprese e professionisti, le eventuali scritture di chiusura e l’assestamento del bilancio. Si occuperà inoltre degli invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche registro imprese in generale), elaborazione bilanci periodici e di esercizio, adempimenti Intrastat, consulenza contabile e fiscale ai clienti, modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo e studi di settore. Il candidato/a ideale, con laurea in economia o diploma di ragioneria, ha maturato specifica esperienza nel ruolo (almeno 5 anni) presso primari studi di commercialisti. Doti relazionali, predisposizione al lavoro in gruppo, concretezza operativa, precisione, riservatezza, buona dimestichezza con i più diffusi applicativi di Office (Profis) ed ottime capacità analitiche ed organizzative, completano il profilo. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Padova Centro. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un HR RECRUITER specializzata settore Studi commercialisti - www.knethr.com Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, occupandosi di tutte le fasi del processo e interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività si occuperà della condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente. La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Studi specializzata nelle ricerche di figure in libera professione presso Studi commercialisti. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale rivolto alla libera professione e attività di ricerca diretta. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno due anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Milano fermata Turati Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR RECRUITER specializzata settore Studi commercialisti - www.knethr.com Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, occupandosi di tutte le fasi del processo e interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività si occuperà della condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente. La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Studi specializzata nelle ricerche di figure in libera professione presso Studi commercialisti. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale rivolto alla libera professione e attività di ricerca diretta. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno due anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino piazza Statuto Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Lo Studio di Commercialisti, composto da n. 9 persone, si occupa di consulenza in ambito societario, fornendo anche servizi contabili/fiscali ai clienti (imprese e persone fisiche). Si ricerca impiegata contabile full time, in possesso di esperienza lavorativa specifica presso Studi professionali, che si occuperò delle seguenti mansioni: - Registrazioni/contabilità; - dichiarazioni fiscali, - bilancio e nota integrativa, - redazione libri sociali. Requisiti: - Preferibile Diploma di ragioneria, o laurea o anche iscrizione albo professionale. - Preferibile utilizzo software Zucchetti Ago Infinity. - conoscenza e utilizzo Microsoft Office (word, Excel e Outlook). Orario FULL TIME (orario indicativo 9.00-13.00 / 14.30-18.30). Non sono richieste ore eccedenti l'orario di lavoro. Previsione contratto tempo indeterminato (CCNL studi professionali). Sede di lavoro: Brescia (BS) Per candidarsi inviare curriculum vitae aggiornato. NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE CHE NON PRESENTANO I REQUISITI DI CUI SOPRA Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Randstad Talent Selection ricerca per importante studio di commercialisti di Genova un impiegato/a che ricoprirà il ruolo di contabile. Tipo di contratto offerto: a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Genova La risorsa, inserita in un contesto dinamico e in continua espansione, si occuperà di gestire in autonomia il pacchetto clienti per quanto riguarda: contabilità generale ordinaria e IVA, redazione bilanci riclassificati, società di capitali e dichiarazioni fiscali soggetti in contabilità ordinaria. Requisiti richiesti: domicilio a Genova indispensabile per la selezione l'aver maturato pregressa esperienza nella mansione presso Studi professionali di almeno 4 anni. disponibilità ad un orario full time (l'azienda si rende disponibile a valutare un part-time di almeno 30h)
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Contabile 39enne con decennale esperienza maturata presso studi commercialisti cerca impiego in ambito amministrativo/contabile.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Contabile con pluriennale esperienza maturata presso studi commercialisti cerca impiego in ambito amministrativo/contabile. Ottima conoscenza del gestionale Team System. Massima serietà.
    Vista prodotto
    Dalmine (Lombardia)
    Contabile amministrativa esperienza trentennale, libera da impegni familiari, cerca impiego. No studi commercialisti
    Vista prodotto
    Cremona (Lombardia)
    Per prestigioso e qualificato Studio di Dottori Commercialisti, con diverse sedi sul territorio nazionale, per la sede di Cremona ricerchiamo un/una: CONTABILE DI STUDIO ESPERTO (necessaria provenienza da Studi Commercialisti) Il candidato ideale, all’interno di un team strutturato e multidisciplinare, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: • Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; • Redazione di bilanci UE e relativi documenti collegati; • Predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) • Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche; • Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; • Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; • Pratiche telematiche registro imprese/ Ag. Entrate/Inps/Inail; • Adempimenti Intrastat; • Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Sono richiesti: 1. Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche con ottimo curriculum studiorum; 2. Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni circa, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Ottima conoscenza di tutti i principi contabili nazionali, del bilancio d'esercizio e relative scritture di rettifica e assestamento di fine anno; calcolo imposte ordinarie-anticipate-differite; 4. Ottima conoscenza della normativa IVA nazionale e del Testo unico delle imposte sui redditi nazionale; conoscenza normativa della fatturazione elettronica e pratica operativa; conoscenza della disciplina antiriciclaggio; 5. Forte propensione all'apprendimento, capacità analitiche, rigore, precisione; 6. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica; conoscenza del gestionale Teamsystem; 7. Domicilio a Cremona o nelle zone limitrofe allo studio Inserimento: Immediato Sede di lavoro: Cremona Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full- time; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l ́informativa sulla privacy e ad inviare la propria candidatura. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Rinomato e primario Studio Commercialista ci ha incaricato di selezionare un profilo di IMPIEGATO CONTABILE O COLLABORATORE P.IVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Gestione autonoma contabilità soprattutto ordinaria fino al bilancio preferibilmente fiscale, in seconda battuta valutiamo fino al civilisitico Nota integrativa 730, unico pf., s.p e s.c. – se non conosce gli unici s.c. verrà formata Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale di almeno 4 anni maturata in analoga posizione c/o Studi mediamente strutturati Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata presso primari Studi Commercialisti o Associazioni di Categoria Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. - Zucchetti (plus conoscenza) Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, persona sveglia ed organizzata Offerta: Livello di inquadramento proposto: in base alla seniority ed esperienza del candidato riscontrato Contratto proposto: tempo indeterminato o p.iva in base al candidato riscontrato Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate Sede di lavoro: Parma centro Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30 – 12.30 14.30 – 18.30 – valutiamo anche orario continuato 8.30 – 17.00 Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per Studio Commercialista con sede a Milano in zona Loreto, ricerchiamo un/una CONTABILE ESPERTO/A PART-TIME. La figura si occuperà di: - Contabilità ordinaria e semplificata (professionisti, srl, commercianti, attività commerciali e immobiliari) - Adempimenti periodici (intrastat, esterometro, liquidazioni iva) - Dichiarazioni dei redditi - Fatturazione elettronica - Pratiche Camera di Commercio e Agenzia delle Entrate - Predisposizione e trasmissione del bilancio Indispensabile la provenienza da Studi Professionali, la conoscenza del processo di contabilizzazione dei documenti e delle normative. Richiesta ottima conoscenza di Profis e/o Zucchetti. Il candidato ideale è una persona precisa, metodica, in grado di coordinare il team di lavoro in caso di assenza della titolare. Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 Sede: Milano (zona Loreto) La ricerca è rivolta anche a professionisti in possesso di Partita IVA, interessati e disponibili a collaborare con nuovi studi commercialisti. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
    Vista prodotto
    Italia
    Ricerchiamo per studio commercialista di Boretto - Re una figura contabile esperta da inserire stabilmente Si richiede diploma di Ragioneria o laurea in Economia ed esperienza di almeno 3-4 anni in contabilità con provenienza preferibilmente da studi commercialisti Massima serietà e predisposizione ai rapporti interpersonali e lavorare in team Viene richiesta un'esperienza in area contabile di almeno 4-5 anni, autonomia nella registrazione fatture, Iva, fino alla prima nota. E' preferibile una competenza contabile fino alla chiusura di bilancio e dichiarazioni Orario full time continuato Zona di lavoro Boretto RE
    Vista prodotto
    Italia
    Orienta SA Ricerchiamo per studio commercialista di Boretto - Re una figura contabile esperta da inserire stabilmente Si richiede diploma di Ragioneria o laurea in Economia ed esperienza di almeno 3-4 anni in contabilità con provenienza preferibilmente da studi commercialisti Massima serietà e predisposizione ai rapporti interpersonali e lavorare in team Viene richiesta un'esperienza in area contabile di almeno 4-5 anni, autonomia nella registrazione fatture, Iva, fino alla prima nota. E' preferibile una competenza contabile fino alla chiusura di bilancio e dichiarazioni Orario full time continuato Zona di lavoro Boretto RE
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.