-
loading
Solo con l'immagine

Contabile settore sanita


Elenco delle migliori vendite contabile settore sanita

SANITA JULIE | ZOCCOLI CHIUSI DA DONNA | ZOCCOLI IN PELLE CON SUOLA IN LEGNO | PRODOTTO ORIGINALE FATTO MANO | MARRONE ANTICO | 38
  • DESIGN DANESE - Zoccoli chiusi, con tomaia fabbricata in pelle di alta qualità per una maggior durata della calzatura.
  • MASSIMO COMFORT - La suola confortevole con plantare anatomico in legno naturale, che garantisce un aspetto naturale. La suola offre proprietà antibatteriche naturali e regolazione naturale della temperatura.
  • FATTO A MANO - I materiali utilizzati ed il design scandinavo sono le ragioni per le quali i nostri clienti scelgono Sanita. I prodotti sono stati disegnati e fabbricati nella nostra azienda europea. Sono poi realizzati a mano dai nostri lavoratori esperti. Una storia che si ripete dal 1907.
  • CALZATURE VERSATILI - Perfette come scarpezoccoli da giardino, scarpe da infermiera o da cuoco, scarpe backdoor. Perfette anche per le occasioni eleganti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SANITA CHRISSY | ZOCCOLI APERTI DA DONNA | ZOCCOLI IN PELLE CON SUOLA IN LEGNO | PRODOTTO ORIGINALE FATTO MANO | MARRONE ANTICO | 40
  • DESIGN DANESE - Zoccoli aperti, con tomaia fabbricata in pelle di alta qualità per una maggior durata della calzatura.
  • MASSIMO COMFORT - La suola confortevole con plantare anatomico in legno naturale, che garantisce un aspetto naturale. La suola offre proprietà antibatteriche naturali e regolazione naturale della temperatura.
  • FATTO A MANO - I materiali utilizzati ed il design scandinavo sono le ragioni per le quali i nostri clienti scelgono Sanita. I prodotti sono stati disegnati e fabbricati nella nostra azienda europea. Sono poi realizzati a mano dai nostri lavoratori esperti. Una storia che si ripete dal 1907.
  • CALZATURE VERSATILI - Perfette come scarpezoccoli da giardino, scarpe da infermiera o da cuoco, scarpe backdoor. Perfette anche per le occasioni eleganti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SANITA PROFESSIONAL | ZOCCOLI CHIUSI IN PELLE OLIATA DA DONNA | ORIGINALE FATTO A MANO IN PELLE FLESSIBILE | PLANTARE ANATOMICO IN SCHIUMA MORBIDA | MARRONE ANTICO | 39
  • DESIGN DANESE - Zoccoli chiusi, con tomaia fabbricata in pelle di alta qualità per una maggior durata della calzatura.
  • MASSIMO COMFORT - La suola in poliuretano Soft Comfort è comoda ed è in forma anatomica, ciò garantisce grande comodità ed un maggiore assorbimento degli urti.
  • FATTO A MANO - I materiali utilizzati ed il design scandinavo sono le ragioni per le quali i nostri clienti scelgono Sanita. I prodotti sono stati disegnati e fabbricati nella nostra azienda europea. Sono poi realizzati a mano dai nostri lavoratori esperti. Una storia che si ripete dal 1907.
  • CALZATURE VERSATILI - Perfette come scarpezoccoli da giardino, scarpe da infermiera o da cuoco, scarpe backdoor. Perfette anche per le occasioni eleganti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per multinazionale operante nel settore retail un/una CONTABILE SETTORE RETAIL La risorsa inserita, rispondendo al responsabile amministrativo, si occuperà della gestione della contabilità fornitori, gestione dei pagamenti in collaborazione con il dipartimento di tesoreria, contabilizzazione degli affitti, gestione delle pratiche amministrative legate ai punti vendita, gestione reportistica. Il candidato ideale ha maturato esperienza almeno quinquennale nel ruolo presso società del settore retail, ha dimestichezza con attività di chiusure contabili mensili e con le logiche di reporting secondo i principi contabili IFRS, possiede buona conoscenza della lingua Inglese. Preferibile la conoscenza del software Navision. Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base allâ€(TM)effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: Milano ovest Orario: Full time
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LaborLine S.r.l seleziona per azienda cliente leader nel settore sanità centri dentistici, un Clinic Manager:. Ai candidati si richiede: - Esperienza nella vendita B2C; - Esperienza nella gestione di un team di persone; - Spiccata proattività nel raggiungimento degli obiettivi aziendali; - Ottime capacità relazionali e propensione alla clientela; - Capacità di gestione dello stress; - Capacità organizzative, pensiero strategico e familiarità con procedure amministrative e di finanziamento. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore wellness, assicurativo, consulenziale, creditizio, bancario, TLC e vendita auto in ruoli commerciali e/o gestionali. Gradita conoscenza nel campo sanitario. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali  La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE SETTORE PUBBLICITARIO: Il nostro Cliente È una realtà aziendale di piccole dimensione del settore pubblicitario che per l'ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un                               IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE  Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: la risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti mansioni: bollettazione, prima nota clienti e fornitori (no liquidazione iva), fatturazione, preventivi, ordini. Gestione home banking, rilevazione presenze. Pratiche amministrative generiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile diploma di ragioneria, ma anche differente dato che la gestione contabile sarà  solo di prima nota Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un'esperienza minima 2/3 anni maturata in analoga posizione preferibilmente c/o società di servizi settore pubblicitario, servizi grafici ed equipollenti, al fine di essere già a conoscenza di pratiche amministrative gestite in tali contesti aziendali. Conoscenze informatiche: pacchetto Office con focus su Excel al fine di gestire scadenziari ecc.. Posta elettronica. Conoscenze linguistiche: non richieste particolari conoscenze di lingue straniere per il ruolo da ricoprire, ma sempre preferibile un minimo di conoscenza della lingua inglese come forma mentis Caratteristiche personali: persona precisa, organizzata, disponibile all'apprendimento, flessibile e adattabile. Offerta: Livello di inquadramento proposto e tipologia di contratto: CCNL Commercio 14 mensilità, indicativamente 3° - 4° livello in base al profilo riscontro. Contratto a tempo INDETERMINATO Retribuzione proposta: da CCNL in base al livello corrisposto. Sede di lavoro: Milano nord Orario di lavoro: 9.00 - 13.00  14.00 - 18.00 Data prevista per l'inserimento: immediata o eventualmente compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CONCESSIONARIA AUTO ”GUIDAUTO SRL” RICERCA: -ADDETTA/O RAGIONIERA/E CONTABILE SETTORE AUTOMOBILISTICO ANCHE PRIMA ESPERIENZA. Per tutte le info 3397841311.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È una realtà aziendale di piccole dimensione del settore pubblicitario che per l’ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: la risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti mansioni: bollettazione, prima nota clienti e fornitori (no liquidazione iva), fatturazione, preventivi, ordini. Gestione home banking, rilevazione presenze. Pratiche amministrative generiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile diploma di ragioneria, ma anche differente dato che la gestione contabile sarà solo di prima nota Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza minima 2/3 anni maturata in analoga posizione preferibilmente c/o società di servizi settore pubblicitario, servizi grafici ed equipollenti, al fine di essere già a conoscenza di pratiche amministrative gestite in tali contesti aziendali. Conoscenze informatiche: pacchetto Office con focus su Excel al fine di gestire scadenziari ecc.. Posta elettronica. Conoscenze linguistiche: non richieste particolari conoscenze di lingue straniere per il ruolo da ricoprire, ma sempre preferibile un minimo di conoscenza della lingua inglese come forma mentis Caratteristiche personali: persona precisa, organizzata, disponibile all’apprendimento, flessibile e adattabile. Offerta: Livello di inquadramento proposto e tipologia di contratto: CCNL Commercio 14 mensilità, indicativamente 3° - 4° livello in base al profilo riscontro. Contratto a tempo INDETERMINATO Retribuzione proposta: da CCNL in base al livello corrisposto. Sede di lavoro: Milano nord Orario di lavoro: 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Data prevista per l’inserimento: immediata o eventualmente compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Only Job srl cerca per azienda cliente settore metalmeccanico un/una Stage Amministrativo/Contabile.Luogo di lavoro: San Giovanni Lupatoto (VR)Si richiede diploma indirizzo amministrativo / economico o laurea.La risorsa si occuperà di attività di contabilità, fatturazione attiva e passiva e di gestione degli ordini.L'inserimento è previsto in STAGE, scopo assunzione Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
CONTABILE JUNIOR (COD. RCG090) Reliance Consulting Group ricerca, per conto di un’azienda campana operante nel settore automotive, un Contabile Junior che si occupi di: • Contabilità generale • Fatturazione attiva • Registrazione fatture Si richiedono i seguenti REQUISITI: • Laurea in Economia • Provenienza dal settore manifatturiero • esperienza di max 2 anni in ruolo analogo • conoscenza B1 della lingua inglese Sede: provincia di Caserta. Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo in oggetto cod. RCG090
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONTABILE JUNIOR (COD. RCG090) Reliance Consulting Group ricerca, per conto di un’azienda campana operante nel settore automotive, un Contabile Junior che si occupi di: • Contabilità generale • Fatturazione attiva • Registrazione fatture Si richiedono i seguenti REQUISITI: • Laurea in Economia • Provenienza dal settore manifatturiero • esperienza di max 2 anni in ruolo analogo • conoscenza B1 della lingua inglese Sede: provincia di Caserta. Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo in oggetto cod. RCG090
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONTABILE BANCARIO TEMPI MODERNI, Agenzia per il Lavoro di Foggia, cerca per importante istituto bancario sito in provincia di Foggia un ESPERTO CONTABILE. La risorsa selezionata si occuperà di attività di sportello e back office. Si richiede: - Laurea in Economia e Finanza; - esperienza nella mansione; - residenza in San Severo (FG). Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore bancario. Si richiede piena autonomia nella mansione, precisione, capacità analitiche, impegno intenso e resistenza allo stress. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA CONTABILE MAGAZZINO IMPORT EXPORT e AMMINISTRAZIONE Ricerchiamo un Contabile volenteroso, disponibile a lavorare e crescere come contabile per Azienda che fa Import Export, Leader nel suo settore per il mercato europeo. Si occuperà di dare supporto contabile sia all'area del Magazzino Import Export che all'Ufficio Amministrazione interno. Il Magazzino Import Export ha un orario molto mattiniero, per cui l'orario di lavoro previsto è dalle 04.30 alle 13.00. Se ti interessa crescere in un'azienda seria ed in crescita e sei disponibile ad operare con questo orario in modo stabile invia il tuo cv. MANSIONI • Carica gli ordini della merce acquistata sul gestionale di magazzino. • Carica le fatture sul gestionale aziendale • Fornisce un crescente sostegno contabile ed amministrativo sia al magazzino Import Export che alla Responsabile Amministrativa, gestendo le diverse mansioni contabili ed amministrative previste. • Man mano che acquisisce più padronanza con la mansione e le procedure interne, prenderà in carico ulteriori funzioni ed acquisirà una crescente autonomia. REQUISITI: • Diploma Ragioneria, qualche esperienza lavorativa in ambito contabile, familiarità con la contabilità. • Buon utente pc, uso Excel, gradita familiarità uso gestionali aziendali • Disponibile a lavorare al mattino dalle 04.30 fino alle 13.00, non ha situazioni familiari o personali che possano diventare un problema. • Gradita conoscenza Lingua Inglese. • Auto-munito, abita a Padova (zona Est) e dintorni, ad una distanza ragionevole, disponibilità immediata L'AZIENDA OFFRE: • Azienda consolidata, con una ottima reputazione, in crescita • Ambiente di lavoro molto dinamico • Affiancamento, formazione, stabilità contrattuale e possibilità di crescita • Inserimento tempo indeterminato, se fattibile valutiamo possibilità di Apprendistato L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di una/o esperta/o contabile da inserire nella compagine amministrativa della nostra associazione Onlus la quale opera nel campo dell’ accoglienza ai richiedenti protezione internazionale, senza fissa dimora e persone in emergenza abitativa. La candidata o il candidato ideale è una figura professionale con consolidata esperienza lavorativa nel settore contabile, passione e motivazione per la mansione, disponibile all’assunzione il prima possibile, idealmente entro le ultime settimane di luglio per garantire un adeguato periodo di affiancamento con la risorsa uscente. Plus costituisce pregressa esperienza lavorativa o partecipativa in realtà no profit italiane o straniere. L’impiego sarà full-time. Requisiti essenziali e preferenziali: Richiesta consolidata esperienza di contabilità. Preferibile esperienza pregressa in contesti no-profit. Massima serietà, affidabilità e motivazione. Preferibilmente in possesso di titolo di studio universitario almeno triennale in materia economica o diploma di ragioneria con comprovata esperienza lavorativa nel settore. L'Asilo notturno San Riccardo Pampuri Fatebenefratelli Onlus è una associazione senza scopo di lucro che opera da oltre 35 anni nel campo dell’assistenza sociale e sanitaria a favore delle persone in situazione di marginalità ed esclusione sociale nel territorio di Brescia. L’Associazione persegue valori di solidarietà e inclusione sociale, offrendo accoglienza alle persone bisognose ed in situazione di indigenza. Inviare la propria candidatura a: info@asilonotturnopampuri.eu indicando all’oggetto CONTABILE AMMINISTRATIVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura di CONTABILE LAUREATO ECONOMIA che ricerchiamo si occuperà di: Liquidazione Iva Registrazione fatture passive e attive Gestione anagrafiche clienti Riconciliazione Bancarie Incassi e pagamenti CONTABILE LAUREATO IN ECONOMIA - Torino CONTABILE LAUREATO IN ECONOMIA - Torino La figura di CONTABILE LAUREATO ECONOMIA che ricerchiamo avranno i seguenti requisiti: almeno 2 anni di esperienza nel ruolo Inglese: buona conoscenza Laurea in materie economiche. Retribuzione offerta: 23.000 annui lordi Contratto offerto: 6 mesi di somministrazione. Per realtà multinazionale operante nel settore della consulenza IT sita a Torino Nord Ovest ricerchiamo un CONTABILE LAUREATO IN ECONOMIA.Ottima opportunità di carriera.Salario da 23.000 €/anno a 25.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
Per importante studio operante nel settore consulenziale, Orienta Filiale di Rimini è alla ricerca di un CONTABILE AMMINISTRATIVO Al CONTABILE AMMINISTRATIVO è richiesto: - Esperienza possibilmente in uno studio di commercialisti o società di consulenza contabile e fiscale - Essere precisa/o e organizzata/o a lavorare sia in autonomia che in gruppo - Avere maturato esperienza nella contabilità sino alla liquidazione Iva, controllo dei partitari e dei mastrini di conto - Preferibile esperienza nell'uso del gestionale Omnia Zucchetti Luogo di lavoro: FORLI' Al CONTABILE AMMINISTRATIVO si offre: - Iniziale periodo in somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta - Retribuzione come da CCNL commercio, il livello sarà in relazione alle capacità del candidato - Orario di lavoro full time 40 ore.
Vista prodotto
Italia
Orienta seleziona per prestigioso cliente che opera nel settore telecomunicazioni, un amministrativo contabile. Lavoro da svolgere: la risorsa sarà inserita nell'area mministrativa e dovrà occuparsi in completa autonomia di tutta la gestione contabile aministrativa fino al bilancio: inserimento fatture attive e passive, riconciliazione conti, liquidazioni, cassa, banche ecc Requisisti richiesti: Laurea (minimo triennale) in scienze economiche o similari, buona conoscenza delle problematiche amministrativo contabili comprovata da precedente esperienza nel ruolo (minimo 2 anni) buona conoscenza del sistema contabile Mago 4 o Mago net (versione precedente) predisposizione al lavoro in team Inquadramento: 4° o 5° livello metalmeccanica industria Luogo di lavoro: Nuova fiera di Roma Orario full time dal lunedi al venerdi
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONTABILE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE BUON INGLESE Il nostro Cliente Prestigiosa Aziende in espansione settore servizi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico una figura professionale di IMPIEGATO CONTABILE E AMMINISTRAZIONE RISORSE UMANE CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile amministrativo Dettaglio mansioni: La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: -Coadiuvare la responsabile amministrativa nei rapporti con la casa madre estera; -Supervisionare la contabilità (potrebbe essere chiamata a gestire parzialmente la contabilità), scritture di assestamento e chiusura anche infrannuale del bilancio; -A livello di gestione amministrativa del personale, la figura ricercata fungerà da mera interfaccia con il consulente del lavoro per la gestione di tutto il personale (circa 40 dipendenti) per quanto concerne le pratiche amministrative relative. La gestione dei cedolini e contrattualistica sarà tutta a carico del consulente del lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico o preferibilmente Laurea in economia o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3/4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente aziende settore servizi Conoscenze linguistiche: Necessaria buona/ottima conoscenza della lingua inglese dal momento che la società opera con casa madre estera. Conoscenze informatiche: Office, Posta elettronica e principali gestionali aziendali Caratteristiche personali: Persona dotata di capacità di coordinamento, flessibilità ed ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: V – VI Ccnl Metalmeccanico contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato, ai soli fini indicativi RAL 30.000/34.000 Sede di lavoro: Musile di Piave (VE) Orario di lavoro: FULL TIME lunedì 09.00-13.00/14.00-18.00 mar-mer-gio 08.30.13.00/14.00-18.00 ven 08.30-13.00/14.00-16.00 Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.