-
loading
Solo con l'immagine

Contabile tedesco fluente


Elenco delle migliori vendite contabile tedesco fluente

TEDESCO SHORTHAIRED POINTER DOG PAW HEARTBEAT CUCCIOLO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Puntatore tedesco a pelo corto con zampa di cuore divertente amante dei cuccioli. Ideale per amici e familiari o per te stesso. Ideale per questa idea di design per cani mamma o papà e amanti dei cani a pelo corto tedesco.
  • Il battito cardiaco di un vero amante delle zampe di cane con puntatore a pelo corto. Conosci qualcuno che ama veramente il loro bambino di salvataggio o di pelliccia? Questa maglietta è fantastica. Questo design è fantastico per te e la famiglia tedesca con puntatore a pelo corto e la giornata interna del cane.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEDESCO SHORTHAIRED POINTER GSP CACCIA CANI MAGLIETTA
  • Questa maglietta tedesca con cani da caccia a punta corta è il grande regalo per l'orgoglioso proprietario del GSP e amante dei cani.
  • Maglietta per cani Tedesco Shorthair Pointer, magliette per cani, penna puntatore tedesco a pelo corto, cani da caccia, magliette per cani da uomo, maglietta per cani, magliette per cani da donna, caccia al cane, cane da caccia, camicia per cani, magliette per cani da uomo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEDESCO A PELO CORTO CANE DA CACCIA CACCIATORI DRAHTHAAR MAGLIETTA
  • Il cane Drahthaar tedesco è un cane da caccia ed è una delle razze di cani più popolari in Germania. Ma anche in molti altri paesi del mondo questa razza di cane è apprezzata dai cacciatori e dalla caccia.
  • Abbigliamento con stampa grafica di cartoni animati per cani ideale come regalo e accessori per Natale o compleanno per allevatori, cacciatori o proprietari di cani del cane da caccia tedesco Capelli di filo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Customer consultant con tedesco fluente - Milanoassistenza ai clientiattività di supporto alla direzione commercialegestione non conformitàreportisticaAzienda operante nel settore FashionCustomer consultant con tedesco fluente - MilanoLa conoscenza fluente della lingua tedesca rappresenta un requisito essenziale.Azienda operante nel settore FashionOttima opportunità di carriera. RAL:18.000 - 19.000Salario da 18.000 €/anno a 19.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Customer Care con tedesco fluente - Milano centro Le attività principali sono: assistenza ci clienti gestione non conformità, resi e reclami reportisticaAzienda operante nel settore Fashion Customer care con tedesco fluente-Milano centro Il candidato ideale è una persona che abbia maturato una anche breve esperienza nel ruolo di customer care. La conoscenza fluente della lingua tedesca rappresenta un requisito essenziale.Azienda italiana operante nel settore fashionOttima opportunità di carriera.Salario da 18.000 €/anno a 18.000 €/anno
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per azienda cliente di medie dimensioni del settore metalmeccanico, ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO, seleziona un/a IMPIEGATA/O COMMERCIALE CON TEDESCO FLUENTE La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale estero, e si occuperà di:   Analisi di richieste del mercato della zona affidatagli, mappatura del territorio; Ricerca di nuovi clienti e mantenimento dei rapporti con i clienti già acquisiti; Sviluppare i preventivi tecnici e redigere le offerte commerciali; Supportare i clienti nel post-vendita e nell'assistenza; Presentare alla direzione aziendale report; Fornire alla produzione dati relativi alla commessa ricevuta dal cliente. Fondamentali per integrarsi saranno: Precisione, ordine e capacità di analizzare anche la documentazione tecnica; Conoscenza molto buona dei dispositivi informatici e del pacchetto Office; Breve esperienza in ruolo analogo; TEDESCO FLUENTE (C2) Residente limitrofa al luogo di lavoro   ORAIO: FULL TIME LUOGO DI LAVORO: indicativamente Montebelluna (TV)   Si offre contratto di somministrazione, con possibilità di stabilizzazione.   Selezioni aperte dal 20/01/2021, inserimento previsto non appena individuata la risorsa più idonea.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività: Contabilità fornitori; Registrazione ed emissione fatture ciclo passivo; Prima nota; Scritture di rettifica ed assestamento; Adempimenti fiscali (liquidazione Iva,F24); Reportistica ordinaria; Supporto alle chiusure di bilancio.Accountant Tedesco Fluente Milano CentroImportante realtà del settore immobiliareIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente le seguenti attività: Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie; Esperienza di 2/3 anni maturata in ruoli analoghi; Conoscenza fluente della lingua tedesca Ottimo utilizzo del Pacchetto Office; Automunito/a.Il nostro cliente è un'importante realtà del settore immobiliareLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente intorno ai 35.000€ Zona di lavoro: Milano centro, raggiungibile con i mezziSalario da 35.000 €/anno a 36.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente attiva nel settore agroalimentare, ricerchiamo: COMMERCIALE ESTERO - TEDESCO FLUENTE La figura, dopo un percorso di formazione, si occuperà di sviluppare relazioni commerciali focalizzandosi nel settore della ristorazione e della piccola distribuzione nei mercati lingua tedesca. Il/la candidato/a che stiamo ricercando, possiede i seguenti requisiti: - Buone attitudini commerciali e relazionali; - Predisposizione a lavorare per obiettivi; - Disponibilità a trasferte; - Ottima padronanza della lingua Tedesca ed Inglese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO MOLTO FLUENTE si occuperà di: - contatto con clienti tedeschi, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione dei resi e dei reclami; - elaborazione ed analisi dati di reportistica. Il cliente è una nota realtà operante nel mondo fashion. Il candidato deve conoscere a livello madrelingua la lingua tedesca. ll candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO MOLTO FLUENTE oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus. Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero. Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici. Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione. E' per questo che richiede ai suoi dipendenti competenze linguistiche molto elevate, per poter interlocuire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi. Ottima opportunità di carriera.Salario da 18.000 €/anno a 20.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO A LIVELLO MADRELINGUA si occuperà di: - contatto con clienti tedeschi, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione dei resi e dei reclami; - elaborazione ed analisi dati di reportistica. Il cliente è una nota realtà operante nel mondo fashion. Il candidato deve conoscere a livello madrelingua la lingua tedesca. ll candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO A LIVELLO MADRELINGUA oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus. Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero. Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici. Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione. E' per questo che richiede ai suoi dipendenti competenze linguistiche molto elevate, per poter interlocuire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi. Ottima opportunità di carriera.Salario da 18.000 €/anno a 20.000 €/anno
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
IFF International for Fieldservices una società di ricerche di mercato tedesca con sede a Ulm, Palermo e Londra cerca, per la propria sede di Palermo, intervistatori telefonici madrelingua (o di livello equivalente) tedesco non si tratta di vendita, ma solo di sondaggi di opinione. Offriamo buona flessibilità, retribuzione su base oraria e un ambiente selezionato e multiculturale.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Il nostro Cliente, una importante azienda commerciale tessile italo/tedesca, ci ha incaricato di selezionare una Impiegata Contabile esperta, con conoscenza fluente della lingua tedesca. Zona di Lavoro: Orsenigo (CO) La figura, inserita all'interno dell'ufficio amministrazione, si occuperà di: - chiusure mensili del bilancio - statistiche di vendita degli agenti - liquidazione periodica iva - comunicazione telematica conai - esterometro - controlli e quadrature varie - chiusura del bilancio Al candidato si richiede: - conoscenza fluente della lingua tedesca - significativa esperienza pregressa nella mansione Si offre un iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato al tempo indeterminato. Candidarsi allegando curriculum vitae con Foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2010-7218 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi autonomamente delle seguenti attività: - Contabilità clienti; - Prima nota, scritture di rettifica e assestamento; - Registrazione ed emissione di fatture ciclo attivo; - Gestione anagrafica clienti; - Riconciliazioni bancarie - supporto all'internal audit in supporto al CFO Contabile clienti con inglese fluente GessateImportante azienda del settore packagingIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche finanziarie; - Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo; - Conoscenza fluente della lingua inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Office; Completano il profilo l'utilizzo di un software gestionale per la contabilità (SAP, AS400, Navision, etc.)Il nostro cliente è un'importante realtà del settore packagingL'inserimento sarà a tempo indeterminato e con una retribuzione intorno a 35.000€ Luogo di lavoro: Gessate L'azienda è raggiungibile in autoSalario da 35.000 €/anno a 36.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contabilità generale, ciclo attivo e passivoFatturazione, prima notaLiquidazione iva, F24, Intrastat, EsterometroRiconciliazioni bancarie, incassi e pagamentiReportistica ordinariaScritture di assestamento e rettificaChiusure mensiliMultinazionale settore dei servizi Contabile da studio commercialista con inglese fluente Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarieEsperienza di 2/3 anni presso studio commercialistaFluente conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta per utilizzo ordinarioEccellente conoscenza del pacchetto office con Excel a livello medio/avanzato Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di lavoro di squadra.Il nostro cliente è una prestigiosa multinazionale nel settore dei servizi alle imprese.Si offre contratto a tempo indeterminato. Ral: 28.000€/29.000€ Salario da 28.000 €/anno a 29.000 €/anno
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa Fondazione, mediamente strutturata, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrativo Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria; - Registrazione fatturazione attiva e passiva, intracomunitario ed exta CE; - Gestione contabile acquisti e vendite anche in e-commerce comprese le verifiche preventive su dati contabili e fiscali forniti da fornitori e clienti; - Gestione adempimenti mensili, trimestrali, annuali, IVA, compreso esterometro; - Gestione split payment per rapporti con la Pubblica Amministrazione; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; - Supporto alla redazione del Bilancio fiscale; - Gestione attività di reporting agli Organismi di Controllo; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione:minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Aziende che oeprano a livello internazionale. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Aziendale oppure Fondazioni o altri Enti senza scopo di lucro. Conoscenze linguistiche: inglese fluente sia a livello scritto che orale per gestire le comunicazioni relative al giro di documentazione contabile della Fondazione; Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. E - Commerce. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team, nel rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali. Precisa e puntuale sulle registrazioni; riservata nel trattamento dei dati e delle informazioni gestite; in grado di rapportarsi con diverse tipologie di interlocutori che si interfacciano nell'Organizzazione degli eventi della Fondazione. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. CCNL Commercio e Servizi - 2/3 livello in funzione dell'esperienza maturata. Retribuzione in linea con le effettive competenze (indicativamente € 30.000 lordi annui + buoni pasti giornalieri da 7 € cad. ed eventuale bonus/premio annuale) Orario di lavoro: full time. Dal lunedì al Venerdì 9/13 - 14/18 Sede di lavoro: Firenze zona centrale Data prevista per l’inserimento: Marzo 2021 con possibilità di affiancamento in un team di contabili esperti che già oggi gestiscono le mansioni che verrebbero affidate. Rif: CG/sub La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività:Contabilità generale;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Scritture di rettifica e assestamento;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali ordinari.Conoscenza fluente della lingua ingleseContratto a tempo indeterminatoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;5/6 anni di esperienza pregressa maturata preferibilmente in studio commercialista;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottima conoscenza di Excel.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore della consulenza.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 30.000€/32.000€. Zona Milano centro.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai “core-processes” del mondo HR. La nostra esperienza ed il nostro background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Il nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e dalla cooperazione con il nostro Network Internazionale. Per importante società internazionale, leader nel settore chimico, stiamo ricercando: CONTABILE JUNIOR La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo in affiancamento e a diretto riporto al Responsabile amministrativo supportandolo nella gestione di tutti gli aspetti contabili dell’azienda. Attività principali: -Gestione dei cicli di fatturazione attiva e passiva; -Supporto alla contabilità generale; -Liquidazione Iva mensile e predisposizione scritture di bilancio; -Riconciliazioni bancarie e prima nota. Requisiti richiesti: -Diploma in Ragioneria o Laurea in Discipline economiche; -Esperienza di almeno 1/2 anni, preferibilmente presso studi professionali; -Conoscenza fluente della lingua inglese; -Ottima conoscenza pacchetto office, in particolare Excel; -Ottima capacità di coordinamento e problem solving. Sede di lavoro: Milano. Si offre contratto a tempo indeterminato, mentre RAL e inquadramento verranno valutati in base al profilo. I candidati per la posizione di Contabile Junior di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio CV all'indirizzo cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: FM-CJ-1810, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa ideale si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali ordinari (Liquidazione Iva, F24, Intrastat);Supporto per le attività di controllo di gestione. Necessaria conoscenza fluente della lingua inglese e SAPContabile/Controller con SAP e inglese 12 mesi | BollateIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 3 anni esperienza maturata nel ruolo;Ottime conoscenze dei principi contabili;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del gestionale SAP;Buon utilizzo del Pacchetto Office, con Excel avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. La conoscenza della lingua tedesca rappresenterà un requisito preferenziale.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore utilities.Si offre contratto in somministrazione di 12 mesi con finalità assuntiva. RAL 27.000€/33.000€. Zona Bollate. Inserimento previsto per metà Gennaio.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.