-
loading
Solo con l'immagine

Contabile time studio


Elenco delle migliori vendite contabile time studio

TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME TIMER MOD, TIMER UNISEX, GRIGIO
  • Fai contare ogni momento
  • Conquista il tuo tempo
  • Struttura la tua giornata
  • Prodotto fornito da: Time Timer
  • Dotato di una custodia priva di lattice che protegge il time timer mod
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME ATAC XC 2 AUTOMATIC PÃƑÂƑ © DALES MTB SHIMANO AUTOMATIC GREY 2015 PEDALES BY TIME
  • Time Atac XC 2 Automatic Pà  Dales MTB Shimano Automatic Grey 2015 Pedales
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Studio Associato di Pordenone (Consulenza Fiscale e del Lavoro), cerca per ampliamento organico un/a CONTABILE DI STUDIO: Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria o eventualmente Laurea in discipline economiche, con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Ottima conoscenza della contabilità, dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi nazionale; 4. Forte propensione all'apprendimento, capacità analitiche, rigore, precisione, capacità di ulteriore crescita professionale nello studio; 5. Ottime capacità relazionali e capacità di lavorare sia in autonomia sia in team; 6. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti, spiccata capacità di problem solving, rapidità ed efficienza; 7. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica; proferibile conoscenza dei principali software di contabilità, preferibilmente Profis; 8. Domicilio nella provincia di Pordenone o comunque nelle zone limitrofe allo studio. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Redazione di bilanci UE e relativi documenti collegati; ? Predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) ? Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche; ? Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Eventuale esperienza di invio Pratiche telematiche Entratel e Infocamere ? Adempimenti Intrastat; ? Analisi ed interpretazione della normativa per la predisposizione di eventuali circolari; ? Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Provincia di Pordenone (Cordovado) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto subordinato a tempo indeterminato, orario full time. Compenso in linea con le effettive capacità e competenze dimostrate. I candidati interessati sono invitati a leggere l´informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it Inviare il cv specificando nell’oggetto il codice IQM/210172 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONTABILE DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria, con ottimo curriculum studiorum; 2. Attuale esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali; 3. Forte propensione ed abitudine allo studio e all’approfondimento; capacità analitiche, rigore; 4. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; 5. Buona conoscenza della contabilità; 6. Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; 7. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; 8. Massima flessibilità e disponibilità; 9. Ottimo uso PC, pacchetto Windows: Excel, Posta Elettronica, Word; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Teamsystem costituirà titolo preferenziale; 10. Domicilio a Milano o nell’immediato hinterland. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Gestione di contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e persone fisiche (professionisti e ditte individuali); ? Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; ? Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; ? Adempimenti Intrastat; ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ? Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Milano. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di sei mesi, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per rinomato Studio Professionale di Treviso, selezioniamo: CONTABILE DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria, 2. Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello, strutturati e modernamente organizzati; 3. Ottima conoscenza della contabilità Ordinaria e Semplificata; 4. Ottima conoscenza dellâ€(TM)IVA; gradita buona conoscenza del Testo unico delle imposte sui redditi e dei modelli 730; 5. Forte propensione al problem solving; capacità analitiche, rigore, precisione; 6. Ottime capacità relazionali e di gestione di pacchetti clienti in modo autonomo; 7. Ottimo uso PC, pacchetto Office; 8. Molto gradita la conoscenza del gestionale Teamsystem; 9. Domicilio in Treviso o comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, in autonomia, le seguenti attività: ïf~ Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ïf~ Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); ïf~ Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo, 730, Unico PF, Unico SC, Unico SP, IMU; ïf~ Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ïf~ Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; ïf~ Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Treviso Inquadramento e retribuzione indicativi: Contratto di collaborazione a P.IVA o contratto di lavoro a tempo indeterminato, retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio Commercialista con sede in Roma zona Castro Pretorio, seleziona contabile di studio ragioniera/e da inserire in organico. La risorsa full-time si occuperà della immissione dati in contabilità sino alla predisposizione della situazione economica patrimoniale di fine anno. Requisiti richiesti: 1. Diploma di scuola secondaria; 2. Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali; 3. Si prendono in considerazione anche professionisti iscritti all’albo in via di abilitazione; 4. Forte propensione al continuo aggiornamento, capacità analitiche, rigore, precisione; 5. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; piena disponibilità al costante confronto con l’organico già in forza; 7. Ottima conoscenza della contabilità; 8. Conoscenza più che buona dell’IVA; 9. Capacità di ulteriore crescita personale e professionale all’interno dello Studio; 10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; la conoscenza di PROFIS è requisito preferenziale; 11. Domicilio a Roma o in aree limitrofe allo studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Tenuta Scritture contabili, gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia semplificati che ordinari; - Predisposizione di dichiarazioni fiscali IVA periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); - Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione. Lo stipendio sarà commisurato alle reali capacità mostrate. Gli interessati inviino il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio Commercialista con sede in Roma zona Castro Pretorio, seleziona contabile di studio ragioniera/e da inserire in organico. La risorsa full-time si occuperà della immissione dati in contabilità sino alla predisposizione delle dichiarazioni fiscali periodiche. Requisiti richiesti: 1. Diploma di Ragioneria o laurea in Economia, con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali; 3. Si prendono in considerazione anche professionisti iscritti all’albo in via di abilitazione; 4. Forte propensione al continuo aggiornamento, capacità analitiche, rigore, precisione; 5. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; piena disponibilità al costante confronto con l’organico già in forza; 7. Ottima conoscenza della contabilità; 8. Conoscenza più che buona dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 9. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; la conoscenza di PROFIS è requisito preferenziale; 10. Domicilio a Roma o in aree limitrofe allo studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ➢ Tenuta Scritture contabili, gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia semplificati che ordinari; ➢ Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); ➢ Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ➢ Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Lo stipendio sarà commisurato alle reali capacità mostrate. Gli interessati inviino il proprio curriculum vitae all’indi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio Commercialista con sede in Roma zona Castro Pretorio, seleziona contabile di studio ragioniera/e da inserire in organico. La risorsa full-time si occuperà della immissione dati in contabilità sino alla predisposizione della situazione economica patrimoniale di fine anno. Requisiti richiesti: 1. Diploma di scuola secondaria; 2. Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali; 3. Si prendono in considerazione anche professionisti iscritti all’albo in via di abilitazione; 4. Forte propensione al continuo aggiornamento, capacità analitiche, rigore, precisione; 5. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; piena disponibilità al costante confronto con l’organico già in forza; 7. Ottima conoscenza della contabilità; 8. Conoscenza più che buona dell’IVA; 9. Capacità di ulteriore crescita personale e professionale all’interno dello Studio; 10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; la conoscenza di PROFIS è requisito preferenziale; Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ➢ Tenuta Scritture contabili, gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia semplificati che ordinari; ➢ Predisposizione di dichiarazioni fiscali IVA periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); ➢ Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; ➢ Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ➢ Invii telematici Entratel e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ➢ Adempimenti Intrastat; Lo stipendio sarà commisurato alle reali capacità mostrate. Gli interessati inviino il proprio cu
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio Commercialista con sede in Roma zona Castro Pretorio, seleziona contabile di studio ragioniera/e da inserire in organico. La risorsa full-time si occuperà della immissione dati in contabilità sino alla predisposizione delle dichiarazioni fiscali periodiche. Requisiti richiesti: 1. Diploma di Ragioneria o laurea in Economia, con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali; 3. Si prendono in considerazione anche professionisti iscritti all’albo in via di abilitazione; 4. Forte propensione al continuo aggiornamento, capacità analitiche, rigore, precisione; 5. Capacità ed abitudine a lavorare con scadenze ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; piena disponibilità al costante confronto con l’organico già in forza; 7. Ottima conoscenza della contabilità; 8. Capacità di ulteriore crescita personale e professionale all’interno dello Studio; 9. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; la conoscenza di PROFIS è requisito preferenziale; Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ➢ Tenuta Scritture contabili, gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia semplificati che ordinari; ➢ Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); ➢ Compilazione modelli dichiarazione Unico persone fisiche e società; ➢ Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale) ➢ Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione. Lo stipendio sarà commisurato alle reali capacità mostrate. Inviare C.V. a [email protected]
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE FULL TIME O PART TIME STUDIO COMMERCIALISTA - ZONA SAVIGLIANO (CN): Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in zona limitrofa a Savigliano e ci ha incaricato di ricercare un profilo di  IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Gestione autonoma di circa 5/ 8 ordinarie 10/15 semplificate ed eventuali professionisti. Fino al bilancio civilistico e preferibilmente fiscale 730 e unici p.f. - sarebbero le competenze necessarie (solo in ultima battuta forse valuteremo nel caso candidati competenti solo in materia contabile e senza alcuna esperienza fiscale) Plus unico s.p e s.c. CCIAA non necessaria la conoscenza in quanto vi è una persona adibita Prima consulenza telefonica al cliente - base Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma PROFIS Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione e livello in linea con l'esperienza maturata Orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì 8.00 - 14.00 18.00 (flessibilità di orario anche continuato). Si valuta anche part time 6 ore Sede di lavoro: Zona limitrofa a Savigliano (CN) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE SR STUDIO COMMERCIALISTA PART TIME O FULL TIME - TORINO: Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in TORINO che ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE SR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Redazione unici P.F. E S.P preferibilmente S.C Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma PROFIS SQL Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (2° - 3° livello CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 O PART TIME DI MINIMO 6 ORE Sede di lavoro: TORINO CENTRO Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO O IMPIEGATA FULL TIME STUDIO COMMERCIALISTA TREVISO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Treviso e ricerca per sostituzione di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica; - Adempimenti iva, cu, 770. - Preferibile gestione pratiche CCIAA/inail/inps/suap. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità. Retribuzione in linea con le competenze maturate (ai soli fini indicativi 3° livello, circa € 1.400 netti mensili). Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.30 – 18.30, da valutare part time Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/l La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO STUDIO COMMERCIALE AREZZO PART TIME: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito ad Arezzo e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Preferibile conoscenza scritture di rettifica; - Preferibile conoscenza adempimenti iva; - Preferibile conoscenza pratiche cciaa. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con conferma a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (ai soli fini indicativi 3° CCNL Studi Professionali) Si valutano anche collaborazioni con partita iva. Orario di lavoro: part time 4/6 ore Sede di lavoro: Arezzo (AR) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/g La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Openjobmetis, filiale di Milano Lattanzio,sta cercando per studio cliente, una figura di contabile: CONTABILE PER STUDIO MILANO MANSIONE: amministrativa contabile: ESPERIENZE PROFESSIONALI E REQUISITI: - Diploma di ragioneria o laurea triennale in Economia e Commercio (indirizzi simili). - Esperienza pregressa di almeno di 3/5 anni presso studi professionali. - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint). E' gradita inoltre la conoscenza del programma Team Stystem e la conoscenza della lingua inglese. DESCRIZIONE DEL RUOLO e PRINCIPALI RESPONSABILITA' -Funzioni di segretariato e accoglienza clienti; -Gestione pratiche persone fisiche, ditte individuali sino a società di capitali con supervisione di altri professionisti; - Tenuta della contabilità (es. registrazioni fatture, prima nota, riconciliazioni bancarie, liquidazione IVA, predisposizione F24) sia ordinarie che semplificate, attività di redazione dei bilanci (fino alle scritture di assestamento incluse), principali adempimenti in ambito fiscale (LIPE, Intrastat, Esterometro, CU etc.) e non (pratiche presso la CCIAA, deposito bilanci, poteri etc.); SEDE DI LAVORO: Milano centro CONTRATTO: assunzione a tempo indeterminato, full time.ral tra 25/30 k sulla base delle competenze ed esperienza della risorsa, attività lavorativa da lunedì a venerdì. La sede di Milano è in fase di espansione e siamo alla ricerca di figure professionali da inserire; potrebbe pertanto capitare che la risorsa amministrativa/contabile si trovi in studio in totale autonomia fino all'inserimento dei professionisti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE SENIOR STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un medio Studio di Commercialisti sito in zona San Giuliano Milanese e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE SENIOR. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -gestione autonoma contabilità diversificata; -redazione del bilancio civilistico e predisposizione di quello fiscale con calcolo imposte; -adempimenti iva; -redazione modelli unici pf, e sp e sc. Disponibilità a recarsi presso i clienti (zona Milano) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6/8 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Importante è trovare una persona sveglia e proattiva, con voglia di lavorare in team, deve avere un buono standing in quanto avrà il rapporto diretto con i clienti, Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto subordinato a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: San Giuliano Milanese (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/aji La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE ACCOUNTANT STUDIO STRUTTURATO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito in Milano e per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: registrazioni contabili e adempimenti di compliance (F24 per IVA e ritenute, intrastat, esterometro, Liquidazioni periodiche IVA, 770, certificazioni uniche, Enasarco per agenti, ecc.) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6/8 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie (sebbene gradita una conoscenza della lingua inglese) Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato di 6 mesi con successiva conferma a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (2° livello CCNL Studi Professionali e ticket). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.30-18.30 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/amo La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO STUDIO COMMERCIALISTA MILANO ZONA CAIROLI Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -gestione contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico; -adempimenti iva, esterometro, cu; -preferibile conoscenza degli adempimenti fiscali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato o a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (3° livello CCNL Servizi, range 25.000/28.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano zona cairoli (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/amo La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO STUDIO COMMERCIALISTA VERONA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Verona e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Adempimenti iva; - Redazione Unici PF, SP e preferibilmente SC. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5/8 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: molto preferibile la conoscenza della lingua inglese o tedesca Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato a tendere indeterminato (da valutare un tempo indeterminato fin da subito se la risorsa è valida). Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (entro 1.800 netti mensili) Orario di lavoro: full time da lunedì a giovedì 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 e venerdì 8.30-13.00 13.30-17.00 Sede di lavoro: Verona (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/h La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
IQM SELEZIONE RICERCA PER STUDIO PROFESSIONALE SITO A COMO, UN CONTABILE DI STUDIO PROFILO IDEALE: 1. Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia; 2. Esperienza nel ruolo maturata preferibilmente presso Studi professionali; 3. Conoscenza dell´IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 4. Conoscenza delle dichiarazioni fiscali e del bilancio; 5. Ottimo uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; 6. Conoscenza dei più diffusi gestionali, preferenziale Sistemi/Profis; 7. Completano il profilo capacità relazionali, analitiche, ordine, precisione, autonomia, riservatezza e forte propensione allo studio e all'approfondimento; 8. Domicilio a Como o nell´immediato hinterland. IL CANDIDATO SI DOVRA’ OCCUPARE DELLE SEGUENTI MANSIONI: Chiusura dei conti di imprese con regimi sia ordinari che semplificati; Dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali); Redazione bilanci; Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Adempimenti Intrastat; Consulenza contabile e fiscale ai clienti; Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; Altri adempimenti amministrativi e fiscali legati alla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: COMO Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto a tempo indeterminato full time. Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 180036/BAK) all’indirizzo marinacirillo@iqmselezione.it, previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Sede di lavoro: COMO Rif. 180036/BAK
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Qualificato Studio Commercialistico, ci ha incaricato di selezionare un/una CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTICO La risorsa si occuperà in autonomia della gestione di un pacchetto di contabilità, tenendo il rapporto diretto con i referenti delle aziende clienti. Il profilo ideale è un/una libera professionista o un/una lavoratore/trice autonomo/a con esperienza nel ruolo maturata nell’ambito del settore e che desidera trovare una collaborazione con uno Studio qualificato per proseguire un percorso di crescita. Sono richieste un’ottima predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici nell’ottica della digitalizzazione dei processi, praticità nella gestione di adempimenti dichiarativi e pratiche telematiche e un’abituale predisposizione all’aggiornamento professionale, anche a livello personale. Completano il profilo le ottime capacità relazionali, la cura e attitudine all’ascolto attivo delle esigenze del cliente, un approccio curioso e la passione per una professione che richiede formazione e aggiornamento continuo, le buone capacità organizzative, la precisione, la capacità di ‘comprendere i numeri’ e di andare in profondità, la flessibilità mentale e la proattività. Molto gradita la conoscenza di Dylog Expert Up. A parità di requisiti verrà data la priorità a candidature con la disponibilità ad intraprendere la collaborazione in tempi rapidi. L’impegno di lavoro sarà full time con la necessità di dedicare un maggiore impegno nel periodo compreso tra maggio e luglio. Si offre inserimento con assunzione in una realtà qualificata, che pone grande attenzione alle relazioni interpersonali, alla cura della qualità del servizio erogato ai clienti, alla qualità dell’ambiente di lavoro. Sede di Lavoro: TORINO About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Qualificato Studio Commercialistico, ci ha incaricato di selezionare un/una CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTICO La risorsa si occuperà in autonomia della gestione di un pacchetto di contabilità, tenendo il rapporto diretto con i referenti delle aziende clienti. Il profilo ideale è un/una libera professionista o un/una lavoratore/trice autonomo/a con esperienza nel ruolo maturata nell’ambito del settore e che desidera trovare una collaborazione con uno Studio qualificato per proseguire un percorso di crescita. Sono richieste un’ottima predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici nell’ottica della digitalizzazione dei processi, praticità nella gestione di adempimenti dichiarativi e pratiche telematiche e un’abituale predisposizione all’aggiornamento professionale, anche a livello personale. Completano il profilo le ottime capacità relazionali, la cura e attitudine all’ascolto attivo delle esigenze del cliente, un approccio curioso e la passione per una professione che richiede formazione e aggiornamento continuo, le buone capacità organizzative, la precisione, la capacità di ‘comprendere i numeri’ e di andare in profondità, la flessibilità mentale e la proattività. Molto gradita la conoscenza di Dylog Expert Up. A parità di requisiti verrà data la priorità a candidature con la disponibilità ad intraprendere la collaborazione in tempi rapidi. L’impegno di lavoro sarà full time con la necessità di dedicare un maggiore impegno nel periodo compreso tra maggio e luglio. Si offre inserimento con assunzione in una realtà qualificata, che pone grande attenzione alle relazioni interpersonali, alla cura della qualità del servizio erogato ai clienti, alla qualità dell’ambiente di lavoro. Sede di Lavoro: TORINO About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Qualificato Studio Commercialistico, ci ha incaricato di selezionare un/una CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTICO La risorsa si occuperà in autonomia della gestione di un pacchetto di contabilità, tenendo il rapporto diretto con i referenti delle aziende clienti. Il profilo ideale è un/una libera professionista o un/una lavoratore/trice autonomo/a con esperienza nel ruolo maturata nell' ambito del settore e che desidera trovare una collaborazione con uno Studio qualificato per proseguire un percorso di crescita. Sono richieste un' ottima predisposizione all' utilizzo degli strumenti informatici nell' ottica della digitalizzazione dei processi, praticità nella gestione di adempimenti dichiarativi e pratiche telematiche e un' abituale predisposizione all' aggiornamento professionale, anche a livello personale. Completano il profilo le ottime capacità relazionali, la cura e attitudine all' ascolto attivo delle esigenze del cliente, un approccio curioso e la passione per una professione che richiede formazione e aggiornamento continuo, le buone capacità organizzative, la precisione, la capacità di comprendere i numeri e di andare in profondità, la flessibilità mentale e la proattività. Molto gradita la conoscenza di Dylog Expert Up. A parità di requisiti verrà data la priorità a candidature con la disponibilità ad intraprendere la collaborazione in tempi rapidi. L' impegno di lavoro sarà full time con la necessità di dedicare un maggiore impegno nel periodo compreso tra maggio e luglio. Si offre inserimento con assunzione in una realtà qualificata, che pone grande attenzione alle relazioni interpersonali, alla cura della qualità del servizio erogato ai clienti, alla qualità dell' ambiente di lavoro. Sede di lavoro: Torino (TO). About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa di Contabile per Studio Commercialista si occuperà di un pacchetto clienti per: * contabilità semplificate ed ordinaria * predisposizione dichiarazioni iva periodiche ed annuali * predisposizione dichiarazioni dei redditi società di capitali / società di persone / persone fisiche * Intrastat e spesometro * Redazione bilancio di esercizio con scritture di rettifica / assestamento * Invio pratiche con Telemaco: inizio attività IVA - CCIAA - Registro Imprese - Inail - deposito bilanci - variazioni cciaa Contabile esperto per Studio Commercialista - Torino Centro - Profis Contabile esperto per Studio Commercialista - Torino Centro - Profis Il candidato prescelto per Contabile per Studio Commercialista avrà necessariamente le seguenti caratteristiche: Diploma e/o Laurea magistrale in discipline economico/finanziarie Almeno 2/3 anni di esperienza in studi commerciali strutturati Ottima conoscenza del software gestionale Profis Ottima conoscenza del pacchetto office, con Excel a livello medio/avanzato Completano il profilo ottime doti comunicative, di presentazione, flessibilità lavorativa e problem solving. Sede di lavoro: Torino Centro.Il nostro cliente è uno Studio Commercialista con sede in Torino Centro.Ottima opportunità di carriera. Retribuzione offerta: 23.000/24.000 euro lordi annui.Salario da 25.453 €/anno a 26.560 €/anno
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per un prestigioso studio di Milano: CONTABILE DI STUDIO O COLLABORATORE/TRICE DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria e/o laurea in economia aziendale, preferibilmente a indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione professionale; 2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; 3. Ottima conoscenza della contabilità, conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; conoscenza più che buona del diritto societario; 4. Forte propensione ed abitudine allo studio e all’approfondimento; capacità analitiche, rigore; 5. Candidato/a metodico/a, preciso/a, ordinato/a; umile, rigoroso rispetto delle gerarchie; 6. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; ottime capacità relazionali e comunicative; 7. Persona capace, riservata, autonoma, dotata di forte motivazione; 8. Massima flessibilità e disponibilità in merito agli orari di lavoro; 9. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; capacità di ulteriore crescita professionale; 10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Profis; 11. Domicilio a Milano o nell’immediato hinterland nord-occidentale di Milano, o comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); ? Rinnovo e registrazione contratti di locazione; ? Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; ? Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; ? Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; ? Studi di settore; ? Adempimenti Intrastat; ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; ? Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ? Consulenza contabile e fiscale per i clienti. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Milano. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro e retribuzione da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. Se interessati contattare matteoborrelli@iqmselezione.it
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
CERCHIAMO PER STUDIO COMMERCIALISTA UN/UNA CONTABILE DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria e/o laurea in Economia; 2. Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi Commercialisti; 3. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; 4. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; 5. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 6. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 7. Ottima conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 8. Candidato capace, collaborativo, disponibile a gestire intensi carichi di lavoro nei periodi di maggior attività; 9. Ottimo uso PC, pacchetto Office, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Profis sarà titolo preferenziale; 10. Domicilio nella provincia di Varese. Mansioni da svolgere: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Redazione e chiusura di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; ? Predisposizione, coordinamento e verifica di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); ? Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ? Studi di settore; ? Adempimenti Intrastat; ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Affiancamento ai titolari in tutte le attività previste dallo Studio e nella consulenza. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Busto Arsizio Si offre contratto a tempo indeterminato full-time, con adeguato periodo di prova, retribuzione in linea con le capacità e le esperienze maturate. Inviare il proprio CV (citando il rif.180380) all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per solido Studio Professionale di Vicenza (VI), ricerchiamo una risorsa da inserire come: CONTABILE DI STUDIO Profilo ideale Diploma di Ragioneria e/o Laurea in ambito economico con ottimo curriculum studiorum; Esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; Buona conoscenza della contabilità e del bilancio; Conoscenza più che buona dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; attitudine al problem solving; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; la conoscenza dell’applicativo Datev Koinos sarà considerato titolo preferenziale; Domicilio su Vicenza e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi semplificati e ordinari; Registrazione fatture, prima nota e calcolo imposte; Predisposizione delle dichiarazione dei redditi, tenuta dei libri sociali e predisposizione dei verbali; Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Adempimenti Intrastat; Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: Immediato. Sede di lavoro: Vicenza. Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro a tempo indeterminato, full-time o part-time di 6 ore al giorno, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate. Per info e candidature: inviando il proprio curriculum vitae indicando nell'oggetto RIF. 230102 all’indirizzo [email protected]
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.