Contabile zucchetti mesi
Elenco delle migliori vendite contabile zucchetti mesi

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda di logistica UN/UNA CONTABILE. La risorsa si dovrà occupare di ciclo attivo e passivo Italia, riconciliazioni bancarie, analitica costi, registro beni ammortizzabili, costi suddivisi in centri di costo. Requisiti richiesti: - laurea in economia o diploma in amministrazione e finanza - conoscenza Zucchetti Ad Hoc - esperienza nel ruolo - precisione - disponibilità immediata Sede di lavoro: Brescia Sud Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore edile UN/UNA CONTABILE. La risorsa si dovrà occupare di ciclo attivo e passivo Italia, riconciliazioni bancarie, analitica costi, registro beni ammortizzabili, costi suddivisi in centri di costo. Requisiti richiesti: - laurea in economia o diploma in amministrazione e finanza - conoscenza Zucchetti Ad Hoc - esperienza nel ruolo - precisione - disponibilità immediata Sede di lavoro: Brescia Sud Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come: Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Registrazione incassi da clienti e pagamenti verso fornitori.Gestione delle banche Analisi per eventuale spostamento del flusso di danaro ove necessario.Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Fatturazione elettronica attiva e passiva.Gestione di tutta la contabilita' generale (per tutti i tipi di registrazioni). IVA: chiusura dell'iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE. Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico. Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi, assicurazioni, bolli auto, contratti in essere, scadenze ordinarie e straordinarie Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti.Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Monitoraggio scadenze varie dei dipendenti tipo visite o altro. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap - Dylog Open Manager - TeamSystem Preferibilimente MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano, Rozzano, Assago
Vista prodotto

Castel del Piano (Toscana)
CONTABILE SENIOR 35 ANNI ESPERIENZA BILANCIO IVA MAGAZZINO PERSONALE TESORERIA CONTABILITA' CLIENTI FORNITORI ANALITICA SAP ZUCCHETTI TEAM SYSTEM LIBERO SUBITO CELL.3207022262
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di: Contabilità clienti; Gestione fatturazione ciclo attivo; Prima nota; Riconciliazioni bancarie; Scritture di rettifica e assestamento; Liquidazione Iva, Intrastat, F24.Contabile clienti Milano centro picco di lavoroImportante azienda cliente del settore ITIl candidato selezionato dovrà possedere i seguenti requisiti: Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarie Esperienza nel ruolo di 4/5 anni Ottima conoscenza del pacchetto office con Excel a livello medio/avanzato Buona conoscenza del gestionale Zucchetti Completano il profilo ottime doti di comunicazione di lavoro di squadraIl nostro cliente è un'importante realtà ITL'inserimento sarà a tempo determinato per 6 mesi. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato. Zona di lavoro: Milano centroSalario da 28.000 /anno a 32.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Contabilità clienti e generale;Gestione fatturazione ciclo attivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie; Scritture di rettifica e assestamento; Adempimenti fiscali ordinari (Liquidazione Iva, Intrastat, F24).Disponibilità immediata per svolgere colloquiImportante azienda operante nel settore serviziIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economico/finanziarie; Esperienza nel ruolo di almeno 4/5 anni; Ottima conoscenza del Pacchetto office con Excel livello avanzato; Buona conoscenza del gestionale Zucchetti; Disponibilità immediata per svolgere colloqui. Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore servizi.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi con scopo assunzione. RAL 25.000/28.000 Zona Milano centro
Vista prodotto

Asti (Piemonte)
Mansione Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda. Per nostro cliente sito in Villafranca d’Asti, cerchiamo un CONTABILE CON INGLESE L’azienda è una solida realtà di circa 30 dipendenti, da oltre 20 anni si occupa di produrre e commercializzare attrezzature per il giardinaggio. Il candidato verrà inserito nell’ufficio amministrativo e, a diretto riporto del responsabile amministrativo, si occuperà di: registrazioni di contabilità generale fino alla prima nota; incassi e pagamenti; liquidazioni iva; corrispondenza e rapporti telefonici con clienti e fornitori esteri. Responsabilità REQUISITI: esperienza in contabilità (almeno 2 anni) conoscenza di ad hoc (zucchetti) è requisito preferenziale buone capacità di problem solving SEDE DI LAVORO: villafranca d’asti CONTRATTO OFFERTO: tempo determinato finalizzato all’assunzione stabile in azienda ORARIO: FULL TIME DAL L AL V Competenze I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “contabile_villafranca”
Vista prodotto

Grosseto (Toscana)
Ricerchiamo contabile esperienza presso studi commerciali conoscenza programma Zucchetti contabilità adempimenti Iva, dichiarativi e bilanci Disponibilità immediata anche part-time Zona Lido di Ostia Inviare curriculum solo se in possesso dei requisiti richiesti
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Ricerchiamo un Contabile senior con un diploma di ragioneria e/o laurea in Economia e Commercio, conoscenza programma Zucchetti.
Vista prodotto

Monterotondo (Lazio)
Esperto/a contabile Studio Commerciale Monterotondo (Roma Nord) cerca contabile con buona esperienza lavorativa (preferibilmente conoscenza software Zucchetti). Si richiede l'invio tramite email del Curriculum Vitae: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Studio Commercialista
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Studio Dottore Commercialista ricerca un impiegato contabile. Gestione autonoma contabilità impresa (ordinaria, semplificata) e professionisti fino alla redazione del bilancio civilistico / fiscale. Adempimenti I.V.A. e dichiarativi / comunicazioni fiscali. Software Microsoft (Word, Excel ed e - mail) e software Zucchetti (Ago Infinity ed Omnia). Caratteristiche personali: capacità ed abitudine a lavorare con le scadenze.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per studio di commercialisti di Como, ricerchiamo CONTABILE Le attività principali: - Gestione contabilità semplificate, ordinarie e professionisti fino a scritture di assestamento - Redazione dichiarazioni fiscali: redditi, irap, Isa, Iva, 770… - Gestione IMU Si richiede titolo di studio ad indirizzo contabile amministrativo ed esperienza di almeno 5 anni in studio di commercialista, conoscenza di Office e, possibilmente, del gestionale Ago Zucchetti. Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato. FULL TIME.
Vista prodotto

Italia
Ali Professional Search & selection ricerca per studio commercialista bergamasco in forte espansione: Un/Una Contabile Esperto/a - Provenienza Studio Commercialista – Orario Part-time Siamo alla ricerca di un/una Contabile esperto/a e motivato/a con pregressa esperienza maturata presso studi di commercialisti. Cerchiamo una persona precisa, affidabile e con una solida conoscenza dei principi contabili e fiscali italiani ed internazionali (plus) Responsabilità: - Gestione completa della contabilità generale, clienti e fornitori. - Registrazione delle fatture e dei movimenti bancari. - Riconciliazioni bancarie e contabili. - Predisposizione di bilanci di verifica, situazioni contabili periodiche e reportistica. - Supporto nella preparazione del bilancio d'esercizio e della documentazione fiscale (dichiarazioni IVA, ritenute d'acconto, ecc.). - Gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi. - Aggiornamento costante sulle normative contabili e fiscali. Requisiti: - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e Commercio o discipline affini. - Esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata presso studi di commercialisti. - Conoscenza del gestionale Datev Koinos costituirà titolo preferenziale o Familiarità con i principali software gestionali di contabilità (es. TeamSystem, Zucchetti, etc.). - Ottima conoscenza dei principi contabili italiani (OIC). - Solida conoscenza della normativa IVA e delle imposte dirette. - Ottima dimestichezza degli strumenti informatici - Ottime capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli. - Capacità di lavorare in autonomia e di rispettare le scadenze. - Buone capacità comunicative e di lavoro in team. Tipologia contrattuale e RAL: Commisurati all'esperienza del candidato individuato Orario di lavoro: Part-time 30h flessibile da costruire in base all'esigenze del candidato, da Lunedì a Venerdì Possibilità di smart working Sede di lavoro: Trescore Balneario (BG) Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Data di assunzione: 26/05/2025 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Part-time >50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Vista prodotto

Italia
Ali Professional Search & selection ricerca per studio commercialista bergamasco in forte espansione: Un/Una Contabile Esperto/a - Provenienza Studio Commercialista – Orario Part-time Siamo alla ricerca di un/una Contabile esperto/a e motivato/a con pregressa esperienza maturata presso studi di commercialisti. Cerchiamo una persona precisa, affidabile e con una solida conoscenza dei principi contabili e fiscali italiani ed internazionali (plus) Responsabilità: - Gestione completa della contabilità generale, clienti e fornitori. - Registrazione delle fatture e dei movimenti bancari. - Riconciliazioni bancarie e contabili. - Predisposizione di bilanci di verifica, situazioni contabili periodiche e reportistica. - Supporto nella preparazione del bilancio d'esercizio e della documentazione fiscale (dichiarazioni IVA, ritenute d'acconto, ecc.). - Gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi. - Aggiornamento costante sulle normative contabili e fiscali. Requisiti: - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e Commercio o discipline affini. - Esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata presso studi di commercialisti. - Conoscenza del gestionale Datev Koinos costituirà titolo preferenziale o Familiarità con i principali software gestionali di contabilità (es. TeamSystem, Zucchetti, etc.). - Ottima conoscenza dei principi contabili italiani (OIC). - Solida conoscenza della normativa IVA e delle imposte dirette. - Ottima dimestichezza degli strumenti informatici - Ottime capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli. - Capacità di lavorare in autonomia e di rispettare le scadenze. - Buone capacità comunicative e di lavoro in team. Tipologia contrattuale e RAL: Commisurati all'esperienza del candidato individuato Orario di lavoro: Part-time 30h flessibile da costruire in base all'esigenze del candidato, da Lunedì a Venerdì Possibilità di smart working Sede di lavoro: Trescore Balneario (BG) Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Part-time >50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Vista prodotto

Castelfranco Veneto (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista strutturato sito in zona Castelfranco Veneto un/una CONTABILE ESPERTO/A. Si valutano candidati/e che abbiano maturato consolidata esperienza all’interno di uno studio professionale e siano in grado di gestire in autonomia gli aspetti contabili fino a chiusura bilancio delle aziende clienti, tutti gli adempimenti connessi e le dichiarazioni dei redditi. La risorsa si occuperà di gestire e coordinare un team di lavoro di circa 5 persone. Richiesta una buona dimestichezza con l’utilizzo dei principali strumenti informatici. Gestionale utilizzato Zucchetti. Si offre contratto a tempo indeterminato full-time. Inviaci la tua candidatura con Rif. ESP/CONT a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
-
Successivo →