-
loading
Solo con l'immagine

Contabili esperienza


Elenco delle migliori vendite contabili esperienza

ESPERIENZA. FILOSOFIA E STORIA DI UN'IDEA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ESPERIENZA DEL PACELLO DI SALDATURA 830 PUNTO PROTOTIPO MINI PWB TEST DI TEST DI TEST PER ARDUINO COMPONENTI DI CONTROLLO INDUSTRIALE
    • Il kit di pane a 830 punti più alto con oltre 300pcs componenti può soddisfare le tue esigenze quotidiane
    • Questo kit da pane è dotato di tutto ciò che potrebbe essere necessario iniziare a imparare Arduino
    • Tutti i componenti delle parti sono in una scatola di storage robusta e bellissima che può aiutarti a mantenere i componenti puliti dopo l'uso
    • Buona qualità del pane e imballaggio in una scatola di carta
    • Datasheet è disponibile per il download dal nostro sito ufficiale o puoi contattare il nostro servizio clienti.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ESPERIENZA UMANA E FEDE IN GESÙ CRISTO. UN BREVE BILANCIO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Roma (Lazio)
      Azienda di nuova apertura in Roma, ricerca nuovi esperti contabili da inserire in sede. I candidati si occuperanno della registrazione di fatture, gestione degli archivi e tenuta dei registri contabili. Fondamentali requisiti richiesti sono: -conoscenza delle competenze contabili; -ottime doti organizzative; - ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto office; -residenza in Roma e provincia, -disponibilità immediata e full-time. Non è richiesta esperienza nel settore. I candidati selezionati, anche privi di esperienza, riceveranno formazione gratuita. L'azienda offre un contratto a norma di legge con retribuzione fissa e mensile. I candidati si è rivolto ad ambo sessi. Per candidarsi inviare curriculum vitae.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      La nostra azienda apre le candidature per la sezione "contabilità". La sede è situata in Bari i candidati selezionati dovranno occuparsi della gestione archivi, della fatturazione e della tenuta dei vari registri contabili. I requisiti che cerchiamo in ogni candidato sono la residenza in Bari e provincia, una disponibilità immediata e full time. Non è necessaria un'esperienza in questo settore. Offriamo quindi un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Potete allegare qui il vostro cv con tutti i vostri dati aggiornati compreso il recapito telefonico, in modo tale da essere visionato! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Viterbo (Lazio)
      La nostra azienda apre le candidature per la sezione “contabilità”. La sede è situata in Viterbo i candidati selezionati dovranno occuparsi della gestione archivi, della fatturazione e della tenuta dei vari registri contabili. I requisiti che cerchiamo in ogni candidato sono la residenza in Viterbo e provincia, una disponibilità immediata e full time. Non è necessaria unâ€(TM)esperienza in questo settore. Offriamo quindi un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Potete allegare qui il vostro cv con tutti i vostri dati aggiornati compreso il recapito telefonico, in modo tale da essere visionato!
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      La nostra azienda apre le candidature per la sezione "contabilità". La sede è situata in Civitavecchia i candidati selezionati dovranno occuparsi della gestione archivi, della fatturazione e della tenuta dei vari registri contabili. I requisiti che cerchiamo in ogni candidato sono la residenza in Civitavecchia e provincia, una disponibilità immediata e full time. Non è necessaria un'esperienza in questo settore. Offriamo quindi un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Potete allegare qui il vostro cv con tutti i vostri dati aggiornati compreso il recapito telefonico, in modo tale da essere visionato! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      La nostra azienda apre le candidature per la sezione “contabilità”. La sede è situata in Civitavecchia i candidati selezionati dovranno occuparsi della gestione archivi, della fatturazione e della tenuta dei vari registri contabili. I requisiti che cerchiamo in ogni candidato sono la residenza in Civitavecchia e provincia, una disponibilità immediata e full time. Non è necessaria unâ€(TM)esperienza in questo settore. Offriamo quindi un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Potete allegare qui il vostro cv con tutti i vostri dati aggiornati compreso il recapito telefonico, in modo tale da essere visionato!
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      La nostra azienda apre le candidature per la sezione “contabilità”. La sede è situata in Ostia i candidati selezionati dovranno occuparsi della gestione archivi, della fatturazione e della tenuta dei vari registri contabili. I requisiti che cerchiamo in ogni candidato sono la residenza in Ostia e provincia, una disponibilità immediata e full time. Non è necessaria unâ€(TM)esperienza in questo settore. Offriamo quindi un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Potete allegare qui il vostro cv con tutti i vostri dati aggiornati compreso il recapito telefonico, in modo tale da essere visionato!
      Vista prodotto
      Brindisi (Puglia)
      La nostra azienda apre le candidature per la sezione “contabilità”. La sede è situata in Brindisi i candidati selezionati dovranno occuparsi della gestione archivi, della fatturazione e della tenuta dei vari registri contabili. I requisiti che cerchiamo in ogni candidato sono la residenza in Brindisi e provincia, una disponibilità immediata e full time. Non è necessaria un’esperienza in questo settore. Offriamo quindi un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Potete allegare qui il vostro cv con tutti i vostri dati aggiornati compreso il recapito telefonico, in modo tale da essere visionato!
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      La nostra azienda apre le candidature per la sezione “contabilità”. La sede è situata in Civitavecchia i candidati selezionati dovranno occuparsi della gestione archivi, della fatturazione e della tenuta dei vari registri contabili. I requisiti che cerchiamo in ogni candidato sono la residenza in Civitavecchia e provincia, una disponibilità immediata e full time. Non è necessaria un’esperienza in questo settore. Offriamo quindi un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Potete allegare qui il vostro cv con tutti i vostri dati aggiornati compreso il recapito telefonico, in modo tale da essere visionato!
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      La nostra azienda apre le candidature per la sezione “contabilità”. La sede è situata in Bari, i candidati selezionati dovranno occuparsi della gestione archivi, della fatturazione e della tenuta dei vari registri contabili. I requisiti che cerchiamo in ogni candidato sono la residenza in Bari e provincia, una disponibilità immediata e full time. Non è necessaria un’esperienza in questo settore. Offriamo quindi un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Potete allegare qui il vostro cv con tutti i vostri dati aggiornati compreso il recapito telefonico, in modo tale da essere visionato
      Vista prodotto
      Avellino (Campania)
      La nostra azienda apre le candidature per la sezione "contabilità". La sede è situata in Benevento, i candidati selezionati dovranno occuparsi della gestione archivi, della fatturazione e della tenuta dei vari registri contabili. I requisiti che cerchiamo in ogni candidato sono la residenza in Benevento e provincia, una disponibilità immediata e full time. Non è necessaria un'esperienza in questo settore. Offriamo quindi un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Potete allegare qui il vostro cv con tutti i vostri dati aggiornati compreso il recapito telefonico, in modo tale da essere visionato! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Livorno (Toscana)
      La nostra azienda apre le candidature per la sezione “contabilità”. La sede è situata in Grosseto, i candidati selezionati dovranno occuparsi della gestione archivi, della fatturazione e della tenuta dei vari registri contabili. I requisiti che cerchiamo in ogni candidato sono la residenza in Grosseto e provincia, una disponibilità immediata e full time. Non è necessaria un’esperienza in questo settore. Offriamo quindi un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Potete allegare qui il vostro cv con tutti i vostri dati aggiornati compreso il recapito telefonico, in modo tale da essere visionato
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      La nostra azienda apre le candidature per la sezione “contabilità”. La sede è situata in Frosinone, i candidati selezionati dovranno occuparsi della gestione archivi, della fatturazione e della tenuta dei vari registri contabili. I requisiti che cerchiamo in ogni candidato sono la residenza in Frosinone e provincia, una disponibilità immediata e full time. Non è necessaria un’esperienza in questo settore. Offriamo quindi un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Potete allegare qui il vostro cv con tutti i vostri dati aggiornati compreso il recapito telefonico, in modo tale da essere visionato!
      Vista prodotto
      Brindisi (Puglia)
      Assumiamo "esclusivamente" contabili esperti specializzati in controllo di gestione Indispensabile: Esperienza comprovata Laurea o minilaurea di indirizzo economico Residente o disposto a risiedere in zona Fasano (BR) SI DISPENSINO DAL CANDIDARSI FUORIPROFILO, CURIOSI E PERDITEMPO Si prenderà in considerazione solo personale serio realmente intenzionato a fare carriera in azienda.
      Vista prodotto
      Grosseto (Toscana)
      La nostra azienda apre le candidature per la sezione “contabilità”. La sede è situata in Ostia, i candidati selezionati dovranno occuparsi della gestione archivi. I requisiti che cerchiamo in ogni candidato sono la residenza in Ostia e provincia, una disponibilità immediata e full time. Non è necessaria un’esperienza in questo settore. Offriamo quindi un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Potete allegare qui il vostro cv con tutti i vostri dati aggiornati compreso il recapito telefonico, in modo tale da essere visionato!
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      Si ricerca per importante azienda sita a Pescara, un/una impiegato/a contabile. La risorsa si occupera' di contabilità generale. Si richiede: diploma di ragioneria, ottima conoscenza pacchetto Office, disoccupazione/inoccupazione, disponibilità immediata e full time, residenza a Pescara o provincia; precisione, riservatezza e predisposizione al lavoro di squadra, completano il profilo. L’esperienza pregressa nel ruolo costituisce titolo preferenziale, in quanto l’azienda offre formazione on the job. Si accettano candidature aggiornate e complete di recapiti telefonici. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Pisa (Toscana)
      Si ricercano per inserimento candidati con i seguenti profili: • Diploma di s.m.superiore ad indirizzo tecnico, Laurea Triennale o magistrale in economia aziendale; • Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; • Forte propensione ed abitudine allo studio e all’approfondimento; capacità analitiche, rigore; • Candidato/a metodico/a, preciso/a, ordinato/a; rigoroso rispetto degli impegni; • Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; • Ottime capacità relazionali e comunicative; • Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; • Conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; • Persona capace, riservata, autonoma; • Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; • Capacità di crescita professionale; • Flessibilità e disponibilità in merito agli orari di lavoro; • Ottimo uso PC, pacchetto Office: conoscenza dei più diffusi gestionali; • Domicilio in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: • Tenuta della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; • Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; • Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; • Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e fisiche; • Gestione modelli F24 • Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. • Consulenza fiscale e societaria di base. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA o contratto subordinato, full time, con compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda dinamica ed in forte crescita operante nel territorio pugliese cerca un/a Impiegato/a Amministrativo/a Contabile con esperienza documentata nella mansione. La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo. Requisiti richiesti ? esperienza di almeno cinque anni nella mansione ? buona conoscenza di un sistema gestionale tra i piu diffusi e pacchetto office ? Flessibilità, precisione e capacità di lavorare in team ? gestione delle scadenze. Attività: fatturazione attiva e passiva Italia ed Estero (UE ed Extra UE); tenuta scritture contabili; redazione bilancio di esercizio e stato patrimoniale; gestione banche (registrazioni contabili incassi e pagamenti, emissione Ri.Ba, pagamento F24); gestione importazioni, intrastat, gestione documentazione trimestrale paesi black list; 770 e liquidazione e dichiarazione IVA; amministrazione del personale (presenze, pagamento stipendi, gestione agenti ed agenzie Enasarco). Offriamo: inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e professionalità acquisite; scopo assunzione. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per moderno e strutturato Studio professionale di Milano, si ricerca un/a Contabile con esperienza. Requisiti: - Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche; - Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi modernamente organizzati; - Conoscenza dei principi contabili fino alla redazione del bilancio; - Forte propensione all'approfondimento, rigore analitico e precisione; - Domicilio a Milano o nell'immediato hinterland (agevole la vicinanza a MM1); Mansioni da svolgere: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Redazione di bilanci UE e relativi documenti collegati; ? Predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); ? Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche; ? Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Pratiche telematiche registro imprese/ Ag. Entrate/Inps/Inail; ? Adempimenti Intrastat; ? Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Contratto di collaborazione a tempo indeterminato, full-time. Retribuzione in linea con le esperienze maturate, da concordare con il Cliente. Inserimento immediato, scadenza 31/10/2018.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico, UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO. La figura ricercata dovrà occuparsi di: • fatturazione attiva e passiva in formato PDF ed Elettronico • chiusura mensile IVA e liquidazione con F24 • scritture contabili. Ciclo attivo e passivo • gestione delle dichiarazioni di intento da cassetto fiscale • gestione home banking e fisco on line • gestione delle ritenute d’acconto e versamenti • registrazioni contabili banche e cassa • gestione del personale registrazione ore e costi • ammortamenti, ratei, riscontri • formazione di un bilancio intermedio • formazione del pre bilancio finale • liquidazione periodica iva • M U D • Gestione registro carico / scarico rifiuti e compilazione formulari per conferimento rifiuti a terzi Si richiede: • Diploma e/o Laurea in materie economiche • Pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici • Residenza entro 15 km dalla sede Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Schio (VI) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Chieti (Abruzzo)
      Azienda sita nel territorio abruzzese ricerca per ampliamento un addetto alla contabilità.Il candidato si occuperà di gestioni documenti contabili, controllo pratiche amministrative dell'azienda, prima nota.Valutiamo personale inoccupato e/o disoccupate residente nel territorio abruzzese.L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno dal lunedi al venerdi.Ricerchiamo anche prima esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Offresi servizio di elaborazione dati contabili per Studi di consulenza commerciale e Commercialisti, con gestione completa di tutti gli adempimenti fiscali e societari per piccole e medie imprese. A richiesta vengono elaborato anche report di business intelligence (statistiche fornitori/clienti - andamento fatturato - verifica costi bancari) Il servizio viene svolto da centro elaborazione dati coordinato da Professionista abilitato con esperienza pluriennale e con software contabile evoluto e collegato in rete. Si assicura ottimo rapporto qualità/prezzo e sicurezza di un lavoro svolto con competenza e professionalità. Offerta valida per tutto il territorio della Campania
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda Leader seleziona num. 4 Contabili per mansioni di consulenza interna. I candidati dovranno essere in possesso di Diploma di Ragioneria e comprovata esperienza di almeno 5 anni presso Aziende o Studi Professionali. Richiesta massima serietà e puntualità. Si offre contratto a tempo indeterminato, comprensivo di tutti gli oneri di Legge. La sede di lavoro è Roma, zona Anagnina/ Tor Vergata. L'orario di lavoro è 09.00/13.00- 14.00/18.00, da lunedì al venerdì. La retribuzione netta in busta paga è di € 2.000,00 al mese. Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@megholdingsrl.com indicando nell’oggetto della mail la posizione per la quale si concorre.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda operante nel settore della produzione alimentare ricerca: operai addetti alla produzione, autisti, contabili, e commesse/i per la vendita al banco. L'annuncio è rivolto ad ambosessi, con esperienza nel settore per cui si è candidati. Inviare curriculum vitae.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      La risorsa si occuperà di: -Redazione di scritture contabili ordinarie e tenuta di tutti i libri contabili e sociali -Gestione delle pratiche e delle comunicazioni all’Agenzia delle Entrate e CCIAA -Verifica e predisposizione conti per bilancio di esercizio -Deposito dei bilanci tramite sito della Camera di Commercio -Preparazione ed invio dichiarazioni fiscali periodiche (emissione fatture elettroniche e liquidazioni IVA) - Compilazione ed invio F24 -Registrazione contratti di locazione e adempimenti successivi Requisiti: -Esperienza maturata in ambito contabile/amministrativo/fiscale in ruolo analogo all'interno di studi di commercialisti - Buona conoscenza del pacchetto Office - Diploma di ragioneria o affini Completano il profilo serietà, precisione, puntualità, flessibilità e capacità di lavoro in un team di piccole dimensioni. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Milano, via Mario Pagano
      Vista prodotto
      Italia
      Per AGENZIA PER IL LAVORO, ricerchiamo segretarie amministrative e contabili, con almeno 1 anno di esperienza pregressa in APL. Si richiede praticità nell'utilizzo del pacchetto office (IN PARTICOLAR MODO DI EXCEL), posta elettronica e home banking/ banche e conoscenze in materia di somministrazione del lavoro. Orario di lavoro full time 9:00 -13:00/14:00 - 18:00. Zona di lavoro: Roma Tiburtina uscita 13 del GRA (Rm) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Studio di Consulenza Commerciale con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca n° 3 Agenti di Commercio con esperienza specifica nel settore delle informazioni commerciali, in ambito finanziario ed intermediazione creditizia (rivolta espressamente al canale B2B). La ricerca è rivolta a veri professionisti del settore inserti presso aziende, studi di commercialisti, banche e studi di revisori contabili per la vendita di un software privo di competitors in quanto permette al cliente di fare molte attività, come: informazioni commerciali, gestione, calcolo finanziario, analisi del rischio e molto altro, con un'unica piattaforma. Le zone di interesse per la ricerca sono: Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna (a seconda della propria residenza verrà stabilito il territorio di competenza). E' previsto un periodo di prova iniziale come agente plurimandatario ed al superamento dello stesso il rapporto verrà trasformato in monomandato. L'azienda offre: - Fisso mensile; - Provvigioni d'interesse manageriale; - Formazione tecnica specifica; - Affiancamento tecnico durante i primi appuntamenti; - Referenze consultabili; - Assenza di competitors. È richiesto: - Capacità di relazione B2B; - Entratura nei canali di riferimento con clienti attivi; - Disponibilità ad apprendere; - Ottimo approccio consulenziale ed apertura mentale; - P.IVA attiva. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
      Vista prodotto
      Rimini (Emilia Romagna)
      Azienda operante nel settore del Biologico, con sede in zona Bellaria/San Mauro Pascoli, cerca impiegato amministrativo con esperienza. La risorsa risponderà direttamente al direttore amministrativo. Il candidato deve avere una buona padronanza in base a: scritture contabili e prima nota si occuperà della gestione banche tramite controllo degli estratti conto e dei pagamenti gestirà lo scadenziario nelle varie tipologie quali bonifici, ri.ba etc. seguirà il corretto pagamento di contributi, iva, imposte, ritenute d’acconto con F24 telematico e home banking, gestirà i dipendenti con invio ore mensili al consulente del lavoro gestione registri e liquidazione IVA chiusura esercizio contabile e redazione bilancio di verifica invio dati SDI al punto 1 Si richiedono: studi adeguati ed esperienza nella mansione in aziende strutturate. Ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese; Serietà, affidabilità, precisione e rispetto delle scadenze. Offriamo: Periodo iniziale affiancamento in azienda Contratto full-time, inizialmente a tempo determinato, con eventuale possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Inviare CV, solo se veramente in possesso dei requisiti richiesti. Orario li lavoro: Full Time
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Stiamo cercando un funzionario amministrativo che si unisca al nostro team e sostenga il nostro ufficio quotidiano. procedure Un funzionario amministrativo di successo fungerà da punto di contatto per tutti i dipendenti, Fornire supporto amministrativo e gestire le tue richieste. Le responsabilità principali includono la gestione forniture per ufficio, preparazione di rapporti periodici (ad esempio, spese di ufficio e budget) e organizzazione registri dell'azienda. Se hai esperienza come manager d'ufficio o simili. Carta amministrativa, vorremmo saperlo. Il nostro candidato ideale ha anche una conoscenza operativa Attrezzature per ufficio e ufficio. Requisiti: Esperienza professionale comprovata come funzionario amministrativo, amministratore o ruolo analogo Solida conoscenza delle procedure d'ufficio. Esperienza con software di gestione dell'ufficio come MS Office (MS Excel e MS Word, Forti capacità organizzative con un atteggiamento di problem-solving. Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale. Responsabilità: Gestire le scorte di forniture per ufficio e effettuare ordini. Preparare rapporti regolari su spese e budget per l'ufficio. Mantenere e aggiornare i database aziendali. Organizzare un sistema di archiviazione per documenti aziendali importanti e riservati. Rispondi alle domande di dipendenti e clienti. candidati interessati e qualificati devono inviare CV
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      RM Progetto Azienda srl, Società di Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per società di servizi CONTABILE CON ESPERIENZA PART TIME La risorsa, che riporterà al titolare, sarà responsabile della contabilità e dovrà aver maturato pluriennale esperienza in uffici amministrativi/contabili. ATTIVITA’ • Fatturazione attiva e passiva • Contabilità generale • Liquidazione IVA • Adempimenti annuali • Registrazione banche REQUISITI • Diploma di Ragioneria e/o cultura equivalente • Conoscenza pacchetto office e gestionali di contabilità. • Completano il profilo: autonomia, gestione delle priorità e delle scadenze. Sede di lavoro: Torre Boldone (BG). Inserimento diretto, tempo determinato. PART TIME 5/6 ore dal lunedì al venerdì Inviare CV (Rif. BM- Cont- 1) comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali in rif. al regolamento UE 2016/769. RM Progetto Azienda srl Società Accreditata Protocollo n. 1268/R del 18 giugno 2002. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Cercasi ragioniere/a con esperienza professionale decennale all'interno di uno studio commercialista in ambito di contabilità ordinaria. La risorsa si occuperà di contabilità ordinaria srl, fatture elettroniche attive/passive dai vari hub gestendone la registrazione, detrazioni iva, deducibilità dei costi tenendo presente la collocazione all'interno dei raggruppamenti previsti dalla normativa CEE, dichiarazioni iva, 770 sostituti d'imposta, registrazione prima nota bancaria, riconciliazione saldi contabili, predisposizione bilanci di verifica periodici infrannuali, predisposizione bilancio fino all'accantonamento delle imposte, predisposizione dichiarazioni SC, SP, ISA, IRAP. E' ritenuto requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Datev Koinos. L'inquadramento sarà commisurato in base all'esperienza del/della candidato/a. L'inserimento della nuova figura è previsto per settembre 2021.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.