-
loading
Solo con l'immagine

Contabilita controllo gestione


Elenco delle migliori vendite contabilita controllo gestione

CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE IMMOBILI
  • Il programma è progettato in primo luogo per agenti immobiliari e persone che lavorano con beni immobili. Il programma semplifica il lavoro di routine relativo a immobili venduti o affittati, a richieste di fatturazione e alla gestione di database di clienti.
  • È possibile aggiungere facilmente nel programma nuovi beni immobili. Ogni bene immobile può essere inserito in categorie. Nel programma sono già inserite le categorie standard come appartamento, villa, garage. Questo elenco può essere modificato o ampliato dall’utente. Oltre alle categorie è possibile inserire qualsiasi altra informazione sugli immobili, fotografie incluse.
  • Oltre alla contabilità degli immobili è possibile gestire le richieste ricevute via telefono, posta elettronica o altri canali. Ogni richiesta include le informazioni su chi e quando ha espresso interesse per un immobile. Nella scheda dell’immobile è possibile visualizzare tutte le richieste ricevute.
  • Con le possibilità di gestione clienti è possibile inserire qualsiasi informazione su di essi, come assegnare un ruolo (compratore, venditore, affittuario, locatore), aggiungere dati di contatto, inserire documenti da scansione, compilare campi aggiuntivi, etc.
  • Nella scheda “Ricerche” è possibile aggiungere criteri desiderati per immobili ricercati dai clienti. Inoltre, è possibile confrontare le richieste dei clienti con gli immobili a disposizione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Frosinone (Lazio)
ETEREA S.R.L. sta selezionando per nuova filiale di Frosinone: UN/UNA ADDETTO/A CONTROLLO GESTIONE MAGAZZINO. La risorsa supporterà il team logistico nella preparazione degli ordini, nel carico e nello scarico delle merci. Compiti principali: • Controllo e gestione delle scorte; • Ciclo passivo acquisti (entrata merci, gestione richieste di acquisto, gestione contratti, verifica documenti di trasporto e fatture) • Svolgimento di tutte le attività di ubicazione e stoccaggio della merce ricevuta; • Bollettazione merce in uscita. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: • Capacità relazionali; • Precisione, puntualità, flessibilità oraria e cura dei dettagli; • Buona conoscenza di Excel; • Buona conoscenza uso del PC. Per candidarsi alla posizione inviare C.V.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Azienda, attiva nel settore del confezionamento, ci ha incaricati di selezionare un addetto al controllo gestione. Il candidato riporterà al CFO e di sua competenza saranno le seguenti mansioni: partecipazione al processo di closing aziendale; gestione della redazione dei costi standard e loro revisione infra annuale; monitoraggio della marginalità per cliente e linea di prodotto; analisi di P&L ed implementazione del sistema di reporting contenente i principali KPI per il top management; supporta alle funzioni competenti nella definizione dei budget e relativi forecast annuali ed infra annuali elaborazione della reportistica periodica; elaborazione della misurare delle prestazioni e valutazione dell'efficienza del sistema di controlling interno; monitoraggio e valutazione di business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali; analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi economici programmati. Si richiedono: laurea in materie economiche; esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; esperienza in aziende strutturate di media/grande dimensione; Buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza di SAP. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Napoli (Campania)
MyLi italia,azienda di GDO seleziona urgentemente 4 figure professionali da inserire nell'organicoLe mansioni da svolgere sono:1. gestione ordini2. spedizioni3. controllo qualità4. archiviazioneRichiediamo disponibilità immediata.Si valutiamo candidati anche alla prima esperienza lavorativa.Si richiede voglia di lavorare,professionalità,organizzazione,precisioneSi offre contratto a norma a tempo indeterminato dopo un breve periodo di provaGli interessati sono pregati di inviare curriculum vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di una "Addetta alla Contabilità e Amministrazione/Gestione del personale" Requisiti: Esperienza professionale significativa di almeno 5 anni in posizione analoga in aziende di medie dimensioni, Competenza comprovata in ambito amministrativo contabile con nozioni fondamentali di diritto del lavoro; Conoscenza approfondita del mondo del lavoro (forme contrattuali, regimi contributivi, Verifiche buste paga e relativi adempimenti/pay roll/post paga Adempimenti contributivi fiscali e previdenziali, comunicazioni agli enti, rilevazione presenze, note spese). Mansioni: Contabilità generale, gestione delle banche, dichiarazioni fiscali e liquidazioni IVA Gestire personalmente le pratiche amministrative del personale Gestire le relazioni sindacali Garantire la corretta applicazione delle normative legislative e contrattuali per il personale in materia di lavoro, fiscale, previdenziale, assistenziale ecc. Mantenere costanti rapporti con il personale, assicurando prevenzione e rimozione delle situazioni di conflitto; Competenze trasversali: Abitudine a lavorare per obiettivi, capacità organizzative e di negoziazione, buone doti relazionali, problem solving., leadership completano il profilo. Contratto: full time Luogo di lavoro: Guidonia Montecelio/Tivoli (Rm) Se interessati e in linea con i requisiti richiesti, nviare cv con foto a: recluting.hr9@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONTABILE JR BILANCIO CONTROLLO GESTIONE Il nostro Cliente È una azienda sita nei pressi di Zola Predosa e ricerca per ampliamento organico un CONTABILE JUNIOR REDAZIONE BILANCIO E CONTROLLO DI GESTIONE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Area Amministrativa Dettaglio mansioni: gestione processo fatturazione attiva e passiva attività preparatorie bilanci ordinari e consolidati chiusura bilancio civilistico, consolidato redazione documentazione annuale e infrannuale gestione tesoreria controllo di gestione finanza agevolata Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, maturata PREFERIBILMENTE presso Studi di Revisione o Studi Associati di Commercialisti modernamente organizzati. Settore di provenienza: Studio di Revisione o Studio Assocaiato. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa alla sede di lavoro Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: nei pressi di Zola Predosa (BO) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda grande distribuzione organizzata ricerca per la posizione in magazzino 4 addetti per controllo gestione ordini controllo documentazione, gestione giacenze. Si ricercano candidati con disponibilità immediata di un orario di 8 ore lavorative giornaliere (full time). Offriamo possibilità lavorativa anche in fase di prima esperienza lavorativa. Si richiede: serietà e puntualità, competenze informatiche,propensione al lavoro di gruppo Si offre contratto di lavoro indeterminato secondo leggi normative. Inviare cv con recapito telefonico a tarc_fil@libero.it
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Apis S.r.l. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18). Ricerca per importante Cliente " Impiegato/a Controllo Gestione" la risorsa si occuperà della predisposizione della reportistica commerciale ed economica, riconciliazioni intercompany, elaborazione budget e controllo gestione. Si richiede: precedente esperienza nel settore, Laurea in ingegneria gestionale, economica â€" commercio. Ottime conoscenza informatiche e gestionali. Completano il profilo ottime doti comunicative, organizzative e di problem solving. Serietà e affidabilità. Luogo di Lavoro: ALba Orario di Lavoro: Full Time I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono inviatati a leggere informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Vista prodotto
Italia
Agenzia work s.r.l ricerca e seleziona per azienda cliente, personale da inserire nel settore Operaio per controllo e gestione delle bolle, fatture, gestione delle merci, manutenzione con assistenza clienti. Si offre: - Contratto a norma di legge a tempo determinato; - Retribuzione fissa mensile; - Attestato finale. Requisiti che ricerca la società: - Residenza in provincia di Ostia, Pomezia, Fiumicino e zone limitrofe. - Ottima praticità sul posto di lavoro; - Professionalità; - Disoccupazione, nessun vincolo di lavoro. Orari lavorativi: Full-time da gestire. Allegare un C.V. vitae aggiornato di recapito telefonico per aver un colloquio diretto con l'azienda che ricerca.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E CONTROLLO DI GESTIONE la risorsa si occuperà delle seguenti attività: Contabilità generale e redazione bilanci. Redazione del bilancio consolidato. Gestione rapporti con le banche, gestione cash pool di gruppo, finanziamenti, rispetto dei covenant, Tesoreria e cash flow. Contabilità analitica per centri di costo, budget previsionali e consuntivi, business planning, gestione reportistica mensile con relative calls per verificare andamento indici e performance. Si richiede: -Laurea specialistica in Consulenza e Gestione d’Impresa, -almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore o in società di revisione -ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una prestigiosa azienda settore servizi sita in Milano che per ampliamento di organico ci ha incaricati di ricercare un profilo di IMPIEGATO CONTABILE CON CONTROLLO DI GESTIONE PER COMMESSA Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: gestione completa di 1 - 2 contabilità di società di capitali dell'azienda (dalla prima nota al bilancio civilistico, il bilancio fiscale lo redige il commercialista) e controllo di gestione su commesse. Competenze contabili solide e competenze di base di controllo di gestione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/4 anni di esperienza (massimo 5), maturati nel ruolo c/o società di servizi o di produzione Settore di provenienza: Società di servizi o di produzione Conoscenze linguistiche: non richieste conoscenze di lingue straniere Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, gestionale non rilevante in quanto viene usato uno specifico, ma necessaria competenza di Excel a livello avanzato. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, persona di buon carattere, adattabile, con buone capacità di lavorare in un team. Requisiti preferenziali: residenza a MILANO. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Richiesto un preavviso contrattuale non elevato se in forza, in considerazione della necessità abbastanza urgente di ricoprire la posizione. Ral prevista entro € 35.000 e livello di inquadramento parametrato in base alla seniority e professionalità del candidato riscontrato. CCNL Commercio. Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 da Lunedì a Venerdì Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
IMPIEGATA/O CERCO PER CONTABILITA' POSSIBILMENTE CONOSCENZA PROGRAMMA MAGO, PRESSO DITTA A VALBREMBO. PER COMPILAZIONE BOLLE E FATTURE, GESTIONE CLIENTI
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Studio tecnico di Ingegneria cerca impiegata (max 30 anni), anche prima esperienza per periodo di stage finalizzato all' inserimento. La mansione prevede gestione delle commesse, contabilità e attività di segreteria. sede di lavoro: Codogno (LO)
Vista prodotto
Italia
Per azienda sita in provincia di Modena, settore ceramico, ricerchiamo N1 RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE. Il candidato ideale, riportando al direttore generale, dovrà: - interfacciarsi con le funzioni Commerciale, Acquisti, Produzione, Magazzino. - coordinare ed organizzare il lavoro di più persone.  - gestire Fornitori, Stamperie e Serigrafie esterne. - gestire e monitorare l'avanzamento prodotto, dal ricevimento ordine alla spedizione, individuando le risorse produttive interne ed esterne più idonee alle lavorazioni ed assicurando le soluzioni più vantaggiose in termini di qualità, prezzo e servizio. Contratto e retribuzione saranno commisurati al livello di esper...
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per apertura di nuova sede a Bari ricerchiamo impiegati che si occupino di contabilità aziendale, gestione archivi e registrazione delle fatture. I candidati dovranno avere ottime capacità organizzative, buona conoscenza del PC e del pacchetto Office/Excel, buona propensione alle gestioni di attività di gruppo, residenza in BARI BAT e PROVINCIA, disponibilità immediata e full-time, alcun vincolo contrattuale per poter permettere all’azienda una regolare assunzione. Offriamo un contratto a norma di legge a tempo inizialmente determinato con una retribuzione fissa mensile. Se realmente interessati inviare cv e recapito telefonico su cui potervi contattare.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda multinazionale che opera in diversi settori, cerca e assume personale per apertura nuove sedi part time e full time residenti e/o domiciliati a Roma. Le posizioni aperte sono addetti vendite, consulenza assistenza controllo gestione clienti e recruiter per presa appuntamenti. Si accettano candidati anche alla prima esperienza. Fisso mensile di 1000 euro, inquadramento a norma di legge e disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.