-
loading
Solo con l'immagine

Contabilita fiscale tax


Elenco delle migliori vendite contabilita fiscale tax

TAX THE RICH - VINTAGE RETRO US FLAG AOC TAX THE RICH MAGLIETTA
  • Fa un grande regalo o AOC Tax Il ricco design con bandiera americana retrò per uomini, donne, che credono nel piano di Alexandria Ocasio-Cortez per tassare i ricchi
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ
  • Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
  • Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
  • Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
  • Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
  • Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bolzano (Trentino Alto Adige)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per multinazionale tedesca settore automotive, un/una Esperto in contabilità fiscale / Tax Specialist (Rif. GR-33516) Al ruolo compete assicurare la corretta applicazione della normativa fiscale nelle procedure contabili aziendali fornendo un supporto consulenziale all’intero ufficio amministrativo. La persona che stiamo cercando ha maturato una pregressa significativa esperienza in ruoli analoghi presso aziende di carattere internazionale o presso società/studi di consulenza fiscale. I compiti e le responsabilità previste sono: • Dichiarazione dei Redditi società di Capitali • Calcolo fondo imposte sul reddito • Gestione documentazione di supporto al Transfer Price • Supporto alla redazione del bilancio civilistico • Rapporti con le società intercompany del gruppo (riconciliazione saldi di conto patrimoniale ed economico) • Tenuta di tutti i libri contabili obbligatori per legge e da elaborare con il sistema informatico integrato SAP • Dichiarazione IVA annuale • Gestione pratiche IVA estera versata in paesi della UE • Conoscenza nell'utilizzo di Entratel e/o Fisconline, e accesso ai servizi telematici dell' AE • Certificazione Unica ritenute su redditi di lavoro autonomo (CU, 770 etc.) • Supporto alla redazione del bilancio civilistico Completano il profilo le seguenti competenze, conoscenze ed esperienze: • Laurea o diploma a indirizzo economico • Buona conoscenza della lingua inglese (liv. B2) • Preferibilmente la conoscenza di SAP • Preferibilmente la conoscenza della lingua tedesca Il conteso aziendale è quello di una azienda leader di mercato a livello Europeo, parte di un gruppo internazionale tedesco, con una forte vocazione industriale e una visione a lungo termine per creare valore e sviluppo. Dal punto di vista professionale costituisce un’ottima opportunità, anche per i migliori candidati, di inserirsi in un contesto multinazionale ed acquisire una esperienza di carattere internazionale. Inquadramento offerto: a tempo indeterminato e retribuzione in base all’esperienza. Sede di lavoro: Alto Adige. Inviare CV dettagliato a cpl37@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma Verona: Via Cattaneo 14, 37121 Verona Centralino Unico tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Il candiato selezionato si coccuperà della gestione completa della contabilità aziendale, degli adempimenti fiscali, del controllo di gestione e degli altri adempimenti amministrativi necessari. Propedeutici per essere valutati pregressa esperienza e laurea in economia. Verranno tenute in considerazione esclusivamente candidature ricevute via email all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] (allegando cv). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Importante gruppo settore consulenza fiscale/lavoro (50 dip. ca) ricerca per propria sede addetto contabilita' fiscale e bilancio. Coordinato dal responsabile di divisione dovra' provvedere in autonomia completa alla elaborazione del ciclo contabile, provvedendo altresi alla consulenza verso i clienti, i rapporti con enti, gli adempimenti fiscali mensili, periodici e annuali. Bilanci, nota integrativa, dichiarazione redditi Potrebbe essere previsto un periodo di prova a TD con conseguente inserimento diretto a tempo indeterminato. Straordinarie: solo se necessarie e gestite in autonomia decisionale. Preferibile provenienza studi professionali Retribuzione a partire da 28000 euro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante gruppo settore consulenza fiscale/lavoro (50 dip. ca) ricerca per propria sede addetto contabilita' fiscale e bilancio. Coordinato dal responsabile di divisione dovra' provvedere in autonomia completa alla elaborazione del ciclo contabile, provvedendo altresi alla consulenza verso i clienti, i rapporti con enti, gli adempimenti fiscali mensili, periodici e annuali. Bilanci, nota integrativa, dichiarazione redditi Potrebbe essere prevista la sostituzione maternità' con probabile inserimento diretto a tempo indeterminato. Straordinarie: solo se necessarie e gestite in autonomia decisionale. Preferibile provenienza studi professionali Retribuzione a partire da 28000 euro. Sede: zona Sarnico
Vista prodotto
Italia
Ako formazione srl ricerca un docente per corso di contabilità e normative fiscali. Il corso dovrà affrontare le nuove normative dei bilanci, business plan e flussi cassa. La risorsa terrà corsi di formazione per due dipendenti che hanno già competenze contabili e fiscali. La zona di lavoro presso azienda di Passirano (BS). Si richiede la residenza in zona bresciana, predisposizione all’insegnamento e all’attività d’aula, nonché preparazione e competenza nella materia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TAX CONSULTANT COMMERCIALISTA FISCALISTA - MILANO Il nostro Cliente Prestigioso Studio professionale taglio internazionale e gestione fondi immobiliari per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare una figura professionale: COLLABORATORE COMMERCIALISTA FISCALISTA TAX COMPLIANCE CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato dovrà occuparsi di: · gestione contabilità con fatturazione elettronica e carico automatico;. consulenza in ambito fiscale e societario; · predisposizione bilancio Italian Gaap /IFRS; · predisposizione dichiarazione dei redditi; · predisposizione dichiarazione Iva; · possibilità di gestire operazioni straordinarie e contenzioso;. redazione di due diligence amministrativo, contabili e fiscali per un fondo immobiliare. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale ed abilitazione o in procinto di abilitarsi Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: Studi professionali mediamente strutturati preferibilmente con clientela estera o specializzata in gestione fondi immobiliari; Conoscenze linguistiche: NECESSARIA buona conoscenza della lingua inglese scritta ed orale al fine di interfacciarsi con i clienti esteri. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Ottimo impiego di Excell, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali, gradita conoscenza Profis e Navision. Caratteristiche personali: Persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto di collaborazione con p.iva Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Milano centro Orario di lavoro: full time, richiesta flessibilità di orario nei periodi di scadenze o adempimenti da gestire. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TAX CONSULTANT COMMERCIALISTA FISCALISTA TAX COMPLIANCE -VARESE Il nostro Cliente Prestigioso Studio professionale taglio internazionale per il rafforzamento del proprio organico SULLA SEDE DI VARESE ci ha incaricato di ricercare: COLLABORATORE COMMERCIALISTA FISCALISTA TAX COMPLIANCE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato dovrà occuparsi di: · consulenza in ambito fiscale e societario; · predisposizione bilancio Italian Gaap /IFRS; · predisposizione dichiarazione dei redditi; · predisposizione dichiarazione Iva · predisposizione comunicazioni Iva varie (liquidazioni periodiche ed Intrastat) · predisposizione certificazioni e modelli 770 (esclusa la sezioni relative ai dipendenti); · IMU, TASI; · altre attività di Tax compliance;. Possibilità di gestione delle risorse di studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale ed abilitazione o in procinto di abilitarsi Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni Settore di provenienza: Studi professionali mediamente strutturati; Conoscenze linguistiche: NECESSARIA discreta conoscenza della lingua inglese scritta ed orale al fine di interfacciarsi con eventuali clienti esteri. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Caratteristiche personali: Persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto di collaborazione con p.iva Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: VARESE Orario di lavoro: full time, richiesta flessibilità di orario nei periodi di scadenze o adempimenti da gestire. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Randstad Finance Roma ricerca, per importante azienda cliente in costante crescita sul territorio nazionale, un Tax Specialist in Sostituzione Maternità Responsabilità Il/La candidato/a sarà inserito presso la Direzione Amministrazione, Finanza, Pianificazione e Controllo, nell’Area Bilancio e Fiscale, e gestirà gli adempimenti fiscali e tributari della società. Nello specifico si occuperà di: - dichiarativi fiscali e adempimenti societari - calcoli delle imposte (IFSR) e versamenti periodici - attività di compliance fiscale - supporto in caso di verifiche e di contenzioso tributario - aggiornamento della normativa tributaria - consulenza tributaria alle altre funzioni aziendali  Competenze La figura che stiamo cercando dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in materie economiche - Pregressa esperienza di 5 anni nel settore fiscale/tributario presso realtà strutturate, società di consulenza o studi professionali - Conoscenza dei principi contabili nazionali e internazionali IFRS - Conoscenza di SAP moduli finance - Buona conoscenza della lingua inglese - Utilizzo di strumenti informatici e del Pacchetto Office   Competenze trasversali - Capacità di analisi, precisione e problem solving   Si offre un contratto di sei mesi in somministrazione da Ottobre 2021   Sede di lavoro: Roma zona Policlinico  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TAX CONSULTANT COMMERCIALISTA FISCALISTA - MILANO Il nostro Cliente Prestigioso Studio professionale taglio internazionale per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare due figure professionali (un jr e un sr) di: COLLABORATORE COMMERCIALISTA FISCALISTA TAX COMPLIANCE CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato dovrà occuparsi di: · consulenza in ambito fiscale e societario; · predisposizione bilancio Italian Gaap /IFRS; · predisposizione dichiarazione dei redditi; · predisposizione dichiarazione Iva · predisposizione comunicazioni Iva varie (liquidazioni periodiche ed Intrastat) · predisposizione certificazioni e modelli 770 (esclusa la sezioni relative ai dipendenti); · IMU, TASI; · altre attività di Tax compliance. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale ed abilitazione o in procinto di abilitarsi Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1 anno di esperienza maturata in analoga posizione per il profili jr, superiore ai 3 anni per il profilo sr Settore di provenienza: Studi professionali mediamente strutturati preferibilmente con clientela estera; Conoscenze linguistiche: NECESSARIA buona conoscenza della lingua inglese scritta ed orale al fine di interfacciarsi con i clienti esteri. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Caratteristiche personali: Persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto di collaborazione con p.iva Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Milano centro Orario di lavoro: full time, richiesta flessibilità di orario nei periodi di scadenze o adempimenti da gestire. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Studio dottori commercialisti valuta inserimento di giovane laureato/a in Economia aziendale (laurea magistrale) con spiccate attitudini in ambito contabile e fiscale. Dopo un primo periodo di collaborazione, si offre contratto di assunzione a tempo determinato. La sede di lavoro è Sanremo. Si chiede cortesemente di inviare curriculum solo se in possesso di requisiti richiesti, compreso la residenza in provincia di Imperia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio Commercialista PADOVA cerca collaboratore/collaboratrice per gestione contabilità ditte (ordinarie, professionisti e semplificate), chiusura bilanci, adempimenti e liquidazioni IVA, dichiarazioni dei redditi, conciliazioni bancarie, pagamento fornitori, gestione HOME Banking. Costituiscono titolo preferenziale la padronanza del pacchetto Office, esperienza maturata in realtà analoghe, aver superato esame per l'iscrizione all'albo dei Dottori Commercialisti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo un impiegato amministrativo contabile che si occupi della tenuta delle scritture contabili, che esegua il trattamento delle operazioni fiscali e previdenziali, che elabori resoconti sulla situazione contabile e fiscale e che si occupi del montaggio dei fondi. Luogo di lavoro:Ostia o zone limitrofe. Orario:full-time. Si richiede disponibilità immediata. Per la candidatura allegare cv aggiornato con recapito telefonico.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
SP2015 Tax Specialist Importante azienda che produce beni durevoli, presente con vari stabilimenti in Italia e allâ€(TM)estero, facente parte di un Gruppo multinazionale, ricerca un Tax Specialist. La persona ricoprirà un ruolo di interfaccia con il Gruppo in materia fiscale internazionale, seguendo direttamente lâ€(TM)operatività legata ai principali adempimenti: liquidazioni IVA, spesometro, Intrastat, certificazioni uniche, dichiarazione IVA, ritenute dâ€(TM)acconto, versamenti F24, dichiarazione 770 e dichiarazione dei redditi. Inoltre, la risorsa collaborerà con i consulenti esterni in materia tax e verrà coinvolto in progetti di implementazione e sviluppo delle funzionalità di SAP. Il candidato ideale ha un diploma in ragioneria o una laurea ad indirizzo economico, oltre ad una esperienza pregressa in ambito tax e fiscale. Si richiede una buona capacità nellâ€(TM)utilizzo dei principali strumenti informatici: pacchetto office, software gestionale SAP e tool utilizzato per le dichiarazioni. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, dinamicità, proattività e la capacità di coniugare lâ€(TM)operatività quotidiana allo sviluppo di progetti specifici in area tax. La sede di lavoro è nellâ€(TM)Alto Vicentino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per azienda leader nei servizi di trasporti e logistica refrigerata in Europa: JUNIOR TAX SPECIALIST (Rif. LS-6732) Il ruolo, alle dirette dipendenze della Direttrice Amministrazione e Finanza, si dovrà occupare delle seguenti mansioni: • Supporto alle divisioni aziendali nella valutazione fiscale delle iniziative commerciali, della contrattualistica e degli investimenti • Supporto diretto con il fiscalista • Si occuperà dei bilanci di fine anno in riferimento alla parte fiscale • Procederà con le convocazioni di Assemblee • Manutenzione dei libri societari • Valutazione di Aziende di potenziale acquisizione • Calcolo delle tasse in collaborazione con lo Studio di Consulenza in materia fiscale • Manutenzione di un adeguato sistema di procedure e linee guida aziendali in ambito fiscale La persona che stiamo cercando, ha una esperienza di due/tre anni nell'area fiscale/societaria in Azienda oppure all'interno delle Società di revisione contabile (divisione TAX). Titolo di Studio: laurea in Economia e Giurisprudenza Competenze tecniche: inglese buono e ottima conoscenza del pacchetto office La posizione è un'ottima occasione per i candidati desiderosi di entrare in un'azienda multiculturale, con un'organizzazione moderna e leader a livello mondiale, e che offre importanti opportunità di crescita professionale. Residenza o domicilio richiesti: tutta Italia purchè seriamente motivati al trasferimento nei pressi dell'azienda Sede di lavoro e mobilità territoriale: Parma Inquadramento contrattuale e Retribuzione offerta: Piano contrattuale e retributivo in linea con le responsabilità assegnate, capacità ed esperienza professionale. Inviare CV dettagliato a cpl3@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l’ autorizzazione al trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigioso Studio professionale taglio internazionale con diverse sedi in Italia, per il rafforzamento del proprio organico nella sede di Milano ci ha incaricato di ricercare: COMMERCIALISTA / SENIOR TAX CONSULTANT - AREA FISCALE E SOCIETARIA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: consulenza in ambito fiscale e societario; predisposizione bilancio Italian Gaap/IFRS; predisposizione dichiarazione dei redditi; predisposizione dichiarazioni Iva; predisposizione comunicazioni Iva varie (Esterometro, liquidazioni periodiche ed Intrastat); altre attività di Tax compliance; Aggiornamenti costanti, frequentemente svolti a distanza. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie economiche ed abilitazione alla professione di Dottore commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale maturata in analoga posizione. Conoscenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua inglese scritta ed orale al fine di rapportarsi con i clienti esteri. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; principali programmi informatici. Apprezzata la conoscenza del gestionale IPSOA. Caratteristiche personali: Forte flessibilità, proattività, dinamicità. Ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Fatturazione max 42K. Orario di lavoro: full time, richiesta flessibilità oraria. Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.