Contabilita paghe
Elenco delle migliori vendite contabilita paghe
CONTABILITÀ
- Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
- Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
- Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
- Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
- Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
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CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
- Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
- Sistema operativo: Windows
- Requisiti di sistema: Java
- Il principio del programma multiutente
- Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
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CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE
- Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
- Sistema operativo: Windows
- Requisiti di sistema: Java
- Il principio del programma multiutente
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Cittadella (Veneto)
Il corso si propone di fornire un inquadramento teorico e le principali esemplificazioni operative che costituiscono le fondamentali conoscenze per la tenuta della contabilità generale nei diversi settori, dall’industria ai servizi. Le finalità del corso sono quelle di far apprendere, oltre l’aspetto normativo, anche l’aspetto pratico del lavoro quotidiano all’interno di un ufficio amministrativo attraverso l’analisi degli aspetti contabili e fiscali. Il corso è GRATUITO per i titolari di AXL. Requisiti: -Avere più di 30 anni -Essere disoccupati -Essere residenti o domiciliati in Veneto Il corso si svolge online attraverso la nostra piattaforma di e-learning
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Cant (Lombardia)
Il Corso di contabilità e paghe, fornisce le conoscenze e le competenze generali sulla contabilità aziendale (scritture contabili, contabilità clienti, contabilità fornitori, obblighi IVA) e sulla gestione del personale. Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di gestire la contabilità generale e l'iva d’imprese di medio-piccole dimensioni, dall'apertura sino alla determinazione degli utili e predisporre una busta paga in tutte le sue parti. Il corso è consigliato a collaboratori, imprenditori, artigiani, liberi professionisti, che si occupano in maniera diretta o indiretta di contabilità e di gestione del personale e necessitano di raggiungere una piena autonomia contabile. Per info visitate il nostro sito: www.larioform.it oppure contattate il numero 031/4475705
499 €
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Milano (Lombardia)
CORSI ONLINE con VIDEOLEZIONI Catalogo: - Contabilità Generale - Paghe e Contributi - Selezione del Personale - Excel professionale Dispense, tutoraggio, test e Attestato di Partecipazione valido per il Curriculum Vitae.
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Padova (Veneto)
Il corso si propone di fornire un inquadramento teorico e le principali esemplificazioni operative che costituiscono le fondamentali conoscenze per la tenuta della contabilità generale nei diversi settori, dall'industria ai servizi. Le finalità del corso sono quelle di far apprendere, oltre l'aspetto normativo, anche l'aspetto pratico del lavoro quotidiano all'interno di un ufficio amministrativo attraverso l'analisi degli aspetti contabili, fiscali e le problematiche connesse alle rilevazioni più frequenti delle operazioni di gestione aziendale. Il corso è GRATUITO per i titolari di AXL. I requisiti sono: -Essere disoccupati -Avere più di 30 anni -Essere residenti in Veneto
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Torino (Piemonte)
CORSO PAGHE E CONTRIBUTI - ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE L'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all'interno degli uffici dell'amministrazione di unâ€(TM)Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all'impresa dove si è assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. Lâ€(TM)obiettivo del corso è formare una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. In particolare si analizzeranno le peculiarità di tutte le fasi dallâ€(TM) instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: • predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); • effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; • controllare, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; • provvedere all'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso lâ€(TM)utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; • svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; • compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. Programma Lezioni: Lezione 1. IL LAVORO SUBORDINATO Lezione 2. Lâ€(TM)ASSUNZIONE Lezione 3. IL RAPPORTO DI LAVORO Lezione 4. INPS, INAIL E IRPEF Lezione 5. REDDITI DA LAVORO DIPENDENTI E TASSAZIONE Lezione 6. COMâ€(TM)Eâ€(TM) STRUTTURATA LA BUSTA PAGA Lezione 7. ADEMPIMENTI FISCALI Lezione 8. IL COSTO DEL PERSONALE PER Lâ€(TM)AZIENDA Lezione 9. TERMINE DEL RAPPORTO DI LAVORO E TFR Lezione 10. RIFORMA DEL LAVORO 2015 JOBS ACT Il corso è composto da N. 6 VIDEO-LEZIONI + ESERCITAZIONE PRATICA in PDF per imparare ad utilizzare il programma gestionale PAGHE OPEN, scaricabile gratuitamente da Internet, completo di tutte le funzionalità di un Software gestionale professionale, con cui si imparerà a: creazione di una nuova azienda; inserimento anagrafica dipendenti; compilare i cedolini dei dipendenti da gennaio a giugno 2014 toccando tutte le casistiche (assunzione operai/impiegati e apprendista, ferie, malattia, maternità, ecc.) e a compilare i vari Moduli accessori INPS, INAIL e F24.
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Italia
Il Corso di Paghe e Contributi prepara lo studente ad una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. Durante il corso si analizzeranno le criticità di tutte le fasi dall'instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. L'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all'interno degli uffici dell'amministrazione di un’Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all'impresa dove si è assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: • predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); • effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; • controllare, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; • provvedere all'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso l’utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; • svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; • compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. Alla fine del corso, se richiesto verrà rilasciato un attestato di frequenza per il Corso di Paghe e Contributi.
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Roma (Lazio)
Il 15 maggio 2018 inizia il corso di contabilita' generale e poi a seguire il corso di paghe e contributi ambedue sono di 120 ore. E' riconosciuto dalla Regione Lazio, e' necessario per conseguire la qualifica e ampliare le conoscenze per il mondo del lavoro. Il costo e' scontatissimo. Le lezioni si tengono 3 volte a settimana. La scuola e' ben collegata ai mezzi pubblici. per info 0666030599 o 0666032505
590 €
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Torino (Piemonte)
In una ottica di miglioramento continuo delle proprie competenze o per chi ha l'obiettivo di cercare nuove opportunità di lavoro, questo corso di Operatore specializzato in paghe e contributi è sicuramente lo strumento più adatto a queste finalità. In questo modulo vengono insegnati tutti i contenuti necessari per svolgere la mansione di Operatore specializzato in paghe e contributi, relativamente ai processi della gestione del personale, inserite in procedure ordinarie e predeterminate. Una occasione unica per apprendere competenze specifiche, che daranno importanti opportunità di lavoro Vengono erogati i contenuti necessari per svolgere le operazioni relative alla costituzione del rapporto di lavoro, per redigere semplici prospetti paga riferiti al lavoro ordinario e straordinario, festività, ferie, permessi retribuiti e per elaborare la documentazione relativa ai principali adempimenti contributivi e assicurativi obbligatori. Inoltre vengono infatti sviluppate le tematiche riguardanti la produzione della documentazione richiesta dalla normativa vigente, lâ€(TM)elaborazione dei conteggi riferiti a situazioni ordinarie di gestione amministrativa del personale, anche attraverso lâ€(TM)utilizzo dei più diffusi software gestionali. DESCRIZIONE E CONTENUTI DEL CORSO Il percorso formativo prevede: GESTIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO - Elementi di diritto del lavoro e contrattualistica del rapporto di lavoro - Procedure di assunzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro - Realizzare documenti con programmi di elaborazione testi ADEMPIMENTI PER L'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - Tecniche di base di amministrazione del personale e applicativo gestionale di riferimento - Collaborare alla gestione amministrativa del personale - Normativa previdenziale, fiscale e assicurativa di riferimento FREQUENZA: Ore 60 totali, è necessario frequentare il 75% del monte ore per ottenere la certificazione. I nostri corsi sono validati da Ente Bilaterale Nazionale come previsto dal d.lgs. 81/2008. Gli attestati rilasciati sono validi a tutti gli effetti di legge. REQUISITI PER L'ACCESSO AL CORSO Per essere ammesso al corso è richiesto il diploma di scuola superiore. Essere designati dal datore di lavoro secondo la normativa vigente o datori di lavoro di aziende con meno di 5 lavoratori (fatte salvo le imprese comma 6 art 31 D.Lgs. 81/08 e s.m.i.) che si avvalgono dell'art. 34 comma 1 bis D.lgs. 81/08 come integrato dal D.lgs. 106/09 e s.m.i. Per gli stranieri è richiesta un buona conoscenza della lingua italiana orale e scritta, da verificare tramite test di ingresso.
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Italia (Tutte le città)
CORSO PAGHE E CONTRIBUTI - ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE L'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all'interno degli uffici dell'amministrazione di un’Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all'impresa dove si è assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. L’obiettivo del corso è formare una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. In particolare si analizzeranno le peculiarità di tutte le fasi dall’ instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: • predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); • effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; • controllare, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; • provvedere all'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso l’utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; • svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; • compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. COSTO € 250,00 PROMOZIONE € 37,90
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Torino (Piemonte)
CORSO PAGHE E CONTRIBUTI - ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE L'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all'interno degli uffici dell'amministrazione di un’Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all'impresa dove si è assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. L’obiettivo del corso è formare una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. In particolare si analizzeranno le peculiarità di tutte le fasi dall’ instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: • predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); • effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; • controllare, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; • provvedere all'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso l’utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; • svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; • compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. COSTO € 250,00 PROMOZIONE € 37,90
38 €
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Italia (Tutte le città)
CORSO PAGHE E CONTRIBUTI - ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE L/'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all/'interno degli uffici dell/'amministrazione di un/'Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all/'impresa dove si è assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. L/'obiettivo del corso è formare una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. In particolare si analizzeranno le peculiarità di tutte le fasi dall/' instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: • predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); • effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; • controllare, in base ai dati, l/'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; • provvedere all/'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso l/'utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; • svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; • compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. COSTO € 250,00 PROMOZIONE € 37,90
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Cremona (Lombardia)
CORSO PAGHE E CONTRIBUTI Il corso fornisce le conoscenze normative e pratiche relative all’amministrazione del personale, dall’assunzione, alla compilazione dei libri obbligatori, al calcolo delle retribuzioni e delle contribuzioni a carico del dipendente e dell’azienda. Rivolto a tutti coloro che desiderano acquisire una preparazione professionale per la gestione delle paghe, disoccupati che vogliono aumentare le proprie opportunità, praticanti di studi, impiegati, chi ha desiderio di cambiare lavoro PROGRAMMA La gestione del personale • Rapporti di lavoro autonomo e parasubordinato • Lavoro subordinato e le diverse tipologie contrattuali (i libri e i documenti obbligatori per il datore di lavoro) • Apertura della posizione assicurativa e previdenziale •Le comunicazioni telematiche di assunzione, variazione e cessazione • Il cedolino • La retribuzione e gli elementi base e variabili • Malattia • Maternità e congedo parentale • Infortunio • Permessi • Il T.F.R. e la previdenza complementare • Mensilità aggiuntive • Conguaglio di fine anno • Adempimenti previdenziali e assistenziali • Adempimenti fiscali • Adempimenti annuali: CUD, 770, autoliquidazione Inail • Registrazioni in contabilità • Esercitazioni pratiche su tutte le fattispecie indicate Corso annuale - Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 350,00
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Treviso (Veneto)
Unisef propone, per intestatari di Assegno per il Lavoro (AxL), un corso di aggiornamento delle competenze di Contabilità e Amministrazione del personale e paghe. L’intervento è stato pensato in particolare per quei lavoratori che hanno delle competenze di base e che intendono rinforzarle per renderle maggiormente spendibili nel mercato del lavoro. Il corso ha l’obiettivo di aggiornare le competenze dell'addetto alla contabilità e amministrazione del personale che opera nell'ufficio amministrazione delle imprese di ogni dimensione e settore produttivo, che si occupa prevalentemente di seguire dal punto di vista documentale, la registrazione di ogni movimento contabile attraverso la tenuta della prima nota di cassa, la gestione delle entrate e dei pagamenti, la redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri, gli adempimenti fiscali e previdenziali e gestione del personale. Verranno approfondite le metodologie contabili e le problematiche connesse per le rilevazioni più frequenti nell’economia di un’impresa. Verranno anche presentati gli strumenti operativi per la gestione delle problematiche amministrative e fiscali in azienda e quelle legate all’amministrazione del personale. Modulo di CONTABILITA’ – 34 ore Modulo di AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE – 32 ore Modulo di INFORMATICA – 24 ore
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Italia (Tutte le città)
L'impiegato amministrativo si occupa della gestione delle pratiche amministrative e della contabilità di un'azienda. Esso sviluppa dimestichezsza con la documentazione contabile e tributario, nonchè sulla modalità di tenutadella contabilità finalizzata alla predisposizione del bilancio e alla dichiarazione dei redditi. Elementi di conoscenza: organizzazione aziendale: attori, ruoli, responsabilità e pianificazione delle attività; amministrazione aziendale e cicli produttivi aziendali; strumenti contabili e metodo della partita doppia; scritture contabili d'esercizio: acquisti, vendite, pagamenti, incassi; investimenti, forme di finanziamento, rapporti bancari; controllo di gestione. Il piano di studio specifico del percorso formativo può essere personalizzato e richiesto direttamente alla direzione didattica. PROGRAMMA DEL CORSO Introduzione alla ragioneria: principi contabili, piano dei conti, partita doppia Ciclo attivo, Ciclo passivo, Imposta sul Valore Aggiunto, Prima Nota paghe. Investimenti, Forme di Finanziamento, Rapporti bancari Dalle scritture contabili al bilancio, Riclassificati e finalità: bilancio IV Direttiva, analisi per controllo di gestione.
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Roma (Lazio)
Il corso di 120 ore di paghe e contributi inizia il 14 settembre 2018, e' di qualifica e' della regione lazio, e' in promozione fino al 3 settembre 2018. ssi puo' fare anche il corso di contabilita' generale e di bilancio e conseguire anche la qualifica di tecnico contabile. la scuola e' a roma ed e' ben collegata ai mezzi pubblicii per info 3476106569
590 €
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Roma (Lazio)
Il 18 ottobre 2018 inizia il corso di 120 ore di paghe e contributi, qualifica, che fa parte del tecnico contabile, il corso e' necessario per apprendere tutte le nozioni per poter elaborare una busta paga. e puo' essere un integrazione al lavoro di contabilita' o amministrazione. il costo e' in promozione e si puo' pagare in 3 mesi. la scuola e' ben collegata ai mezzi pubblici per info 0666030599 o 0666032505
690 €
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Italia (Tutte le città)
Il corso fornisce le conoscenze normative e pratiche relative all’amministrazione del personale, dall’assunzione, alla compilazione dei libri obbligatori, al calcolo delle retribuzioni e delle contribuzioni a carico del dipendente e dell’azienda. Rivolto a tutti coloro che desiderano acquisire una preparazione professionale per la gestione delle paghe, disoccupati che vogliono aumentare le proprie opportunità, praticanti di studi, impiegati, chi ha desiderio di cambiare lavoro PROGRAMMA La gestione del personale • Rapporti di lavoro subordinato e parasubordinato, le diverse tipologie contrattuali (libri e documenti obbligatori per il datore di lavoro) • Apertura della posizione assicurativa e previdenziale • Le comunicazioni telematiche di assunzione, variazione e cessazione • Il cedolino • La retribuzione e gli elementi base e variabili • Malattia • Maternità e congedo parentale • Infortunio • Permessi • Sciopero, trasferte, mobilità, cassa integrazione • Il T.F.R. e la previdenza complementare • Mensilità aggiuntive • Conguaglio di fine anno • Adempimenti previdenziali, assistenziali e fiscali • Adempimenti annuali: CUD, 770, autoliquidazione Inail • Registrazioni in contabilità • Esercitazioni pratiche su tutte le fattispecie indicate Corso annuale – Frequenza 1 volta alla settimana - Disponibilità 20 posti - € 350,00
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Italia
Il corso si rivolge a coloro i quali vogliano approcciarsi ad una professione estremamente richiesta dal mercato del lavoro offrendo notevoli opportunità di inserimento e concrete prospettive di carriera. Il percorso formativo è finalizzato alla preparazione di una figura qualificata pronta ad inserirsi nell’area amministrativo-contabile di piccole e medie imprese e studi professionali. Tale figura acquisirà completa conoscenza e padronanza delle materie contabili e del lavoro per la gestione di: - Amministrazione del Personale (Elaborazione Libro Unico, Inps, Inail, Cud ecc.) - Contabilità Generale (Elaborazione libri contabili, Bilancio ecc.) - Fiscalità d’impresa (Imposte dirette e indirette, scambi intracomunitari ecc.) - Segreteria Amministrativa (Gestione clienti e fornitori, Gestione archivio ecc). L’impostazione del corso è estremamente pratica. Le numerose esemplificazioni, le esercitazioni riepilogative previste e l’analisi della più significativa modulistica di riferimento permettono al partecipante di mettere in pratica le nozioni acquisite. Il corso è erogato interamente on line con la possibilità di interagire con il docente durante gli orari di lezione e di seguirlo in differita. Promozione estate 2014: sconto del 50% per tutti i partecipanti
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Italia
EFFETTUIAMO CORSIDI CONTABILITà E BUSTE PAGHE CON ATTESTATI RICONOSCIUTI; €350.00 SCRIVICI PROM200@TISCALI.IT CHIAMACI 082423602
Gratuito
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Roma (Lazio)
Il corso di 120 ore di contabilita' generale inizia il 4 giugno 2020, le lezioni ci sono 3 volte a settimana dalle ore 17.00 alle 21.00, in video conferenza, visto il momento particolare del covid, gli esami saranno in sede a roma. termina alla fine di luglio con gli esami. si puo' a seguire prendere la qualifica di bilancio di azienda e poi di paghe e contributi, se si vuole, questi 3 moduli compongono il tecnico contabile, qualifica a 360 °. si puo' pagare mensilmente. la scuola si trova a roma vicino la fermata della metro a cornelia
790 €
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Roma (Lazio)
Il corso di 120 ore di contabilita' generale qualifica della regione inizia il 22 novembre 2021 tre volte a settimana in orario di mattina anche on line, o anche in presenza. al termine del corso si consegue l'attestato e se poi si vuole continuare si puo fare il corso di paghe e contributi e di bilancio che rilasciano allal fine l'attestato di 300 ore riconosciuto dalla regione di qualifica di tecnico contabile che oltre per la preparazione personale serve anche per fare punteggio nei concorsi della pubblica amministrazione. la sede e' in zona aurelio boccea, ben collegata ai mezzi pubblici per info 0666016852 3476106569
690 €
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Italia (Tutte le città)
Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO Introduzione alla ragioneria: principi contabili, piano dei conti, partita doppia Ciclo attivo, Ciclo passivo, Imposta sul Valore Aggiunto, Prima Nota paghe. Investimenti, Forme di Finanziamento, Rapporti bancari Dalle scritture contabili al bilancio, Riclassificati e finalità: bilancio IV Direttiva, analisi per controllo di gestione. • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica.
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Roma (Lazio)
Un corso e' gratuito. il tecnico contabile si compone di tre moduli. due se volete si pagano ed il 3 e' omaggio. il primo corso in partenza e' di contabilita' generale sono 120 ore e' della regione inizia il 25 settembre e termina il 30 ottobre con gli esami. il prezzo e' di 750 euro a modulo, il 3^ e' gratuito. la scuola e' ben collegata ai mezzi pubblici per info 0666030599 o 0666032505
750 €
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Italia (Tutte le città)
Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO Introduzione alla ragioneria: principi contabili, piano dei conti, partita doppia Ciclo attivo, Ciclo passivo, Imposta sul Valore Aggiunto, Prima Nota paghe. Investimenti, Forme di Finanziamento, Rapporti bancari Dalle scritture contabili al bilancio, Riclassificati e finalità: bilancio IV Direttiva, analisi per controllo di gestione.
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Italia (Tutte le città)
LOUIS formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. Il nostro Centro di Formazione vanta ad oggi il 75% degli studenti che hanno completato il percorso formativo completo inserito in azienda. Sovvenzionato fino al 70% e Rateizzabile a Tasso 0 PROGRAMMA DEL CORSO Introduzione alla ragioneria: principi contabili, piano dei conti, partita doppia Ciclo attivo, Ciclo passivo, Imposta sul Valore Aggiunto, Prima Nota paghe. Investimenti, Forme di Finanziamento, Rapporti bancari Dalle scritture contabili al bilancio, Riclassificati e finalità: bilancio IV Direttiva, analisi per controllo di gestione.
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Italia (Tutte le città)
Il corso inizia il 12 settembre 2022. L’obiettivo del percorso formativo è quello di preparare gli alunni a redigere un bilancio d’esercizio assicurando il trattamento contabile delle transazioni economiche, patrimoniali e finanziarie secondo i criteri dettati dalla normativa vigente. Il programma del corso è suddiviso in tre moduli: nel primo verranno trattate le competenze della contabilità generale e la gestione del processo amministrativo contabile; nel secondo si passerà al trattamento delle operazioni fiscali e presenziali, infine si vedrà la vera e propria formulazione del bilancio d’esercizio sotto tutti i suoi aspetti. Le lezioni sono tenute presso il centro la sede del centro GL 3000 SERVICES SRL nell’arco di 5 mesi, per un totale di 300 ore eseguibili in regime presenziale. Il prezzo della formazione è ridotto del 50% per tutti coloro che dispongono di un reddito molto basso o si trovano nello stato di disoccupazione.
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Docente impartisce lezioni di statistica, analisi, contabilità, paghe, microeconomia. Massima serietà! Tel. 3383962420
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