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Contact center lingua


Elenco delle migliori vendite contact center lingua

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    Italia (Tutte le città)
    KOINE' NORD-OVEST Srl, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino, Contact Center Specialists appartenenti alle categorie protette legge 68/99 disabili e art. 18. Le risorse selezionate saranno impiegate in attività di contact center (outbound, inbound, vendita, back office, ecc.) Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99 disabili o art. 18. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 21.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KNO_CP_052018
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    Italia (Tutte le città)
    KOINE' NORD-OVEST Srl, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino, Contact Center Specialists appartenenti alle categorie protette legge 68/99 disabili e art. 18. Le risorse selezionate saranno impiegate in attività di contact center (outbound, inbound, vendita, back office, ecc.) Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99 disabili o art. 18. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 21.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KNO_CP_092018
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    Italia (Tutte le città)
    Nell'ambito della funzione preposta alla promozione dei prodotti formativi del Centro di Formazione ELIS ricerchiamo una persona per attività di Contact center che sarà impegnata in campagne di telemarketing finalizzate ad informare i potenziali corsisti sulle nostre iniziative formative ed invitarli a partecipare alle sessioni selettive e di orientamento. Ricerchiamo persone caratterizzate da elevate capacità comunicative, doti relazionali e di persuasione, orientamento all'obiettivo. Costituirà un plus la pregressa esperienza in contact center e nella vendita di prodotti.
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    Italia
    ISOTECH SRL è un Contact Center con sede in Benevento e filiale in Assago (MI). Attualmente conta un organico di circa 170 risorse e 150 postazioni distribuite sul territorio nazionale. Per il potenziamento dell’organico in questa fase ricerca OPERATORI OUTBOUND. Le risorse si occuperanno della promozione di prodotti e servizi per il mercato B2C. Seguiranno le campagne di contatto e promozione attraverso tutti gli strumenti di comunicazione. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma di maturità - Conoscenza dei principali applicati Office - Predisposizione all'ascolto attivo ed alla comunicazione efficace - Capacità di lavoro in team e di gestione dello stress - Preferibile provenienza dalla provincia di BN e AV - E’ preferibile esperienza minima nel settore SI OFFRE: - Inserimento come da CCNL di settore - Formazione in ingresso ed in itinere - Piano di crescita e di sviluppo personale Sede di lavoro: Benevento (BN) Per candidarsi, inviare il proprio curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/03) all’indirizzo mail personale@isotechsrl.it citando nell’oggetto il riferimento OOTB/02/2018 corredato di foto entro e non oltre la data 14/02/2018. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Roma (Lazio)
    Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, seleziona per multinazionale cliente un contact center facility appartenente alle categorie protette art.18. La risorsa si occuperà di: - raccolta esigenze telefoniche/email/web da utenti - censimento richiesta su S.I. - ingaggio fornitore del servizio - supporto informativo agli utenti - attività di data entry o gestionale documentale - reposrtistica istituzionale e segreteria operativa - help desk di primo livello Il candidato ideale è in possesso di: - diploma o laurea - esperienza di almeno 1 anno nel settore - buona conoscenza del pacchetto office - appartenenza categoria protetta art.18 Si offre contratto a tempo determinato di 1 anno, IV livello del commercio, full time. Zona di lavoro Roma sud
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    Italia (Tutte le città)
    Studium Srl, azienda leader nel settore della formazione, con sedi dislocate in tutta Italia, e' alla ricerca di operatori ambosessi da inserire nel contact center di Caserta presso la sua sede di Corso Trieste. Richiesta buona dialettica, flessibilità oraria, predisposizione al dialogo e al lavoro di gruppo. Ambiente di lavoro dinamico e ampie possibilità di crescita. Ricerchiamo diplomati e/o laureati da inserire nell'immediato. Inviare curriculum e/o breve lettera di presentazione.
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    Italia (Tutte le città)
    Per importante società operante nel settore delle Telecomunicazioni, selezioniamo OPERATORI CALL CENTER INBOUND Svolgeranno attività di assistenza telefonica per gestire il servizio clienti per una azienda leader nel settore Grande Distribuzione - Prodotti Elettronici Requisiti: - diploma - esperienza nel ruolo - ottime doti comunicative e orientamento al cliente - buona conoscenza della lingua Inglese, spagnolo o tedesco - buone competenze informatiche - automuniti - disponibilità a svolgere ore di straordinario Sede di lavoro: Torino Orario di lavoro: part-time di 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica (5 giorni lavorativi su 7). Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi + proroghe Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni, livello da definire in base all'esperienza
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    Italia (Tutte le città)
    Cross border talents società internazionale di ricerca e selezione ricerca per proprio cliente con sede ad Atene: Operatori call center assistenza clienti madrelingua italiana e buon inglese per seguire il training iniziale Stipendio lordo: 1,045 €/mese + incentivi Assicurazione sanitaria pagata dall'azienda 13esima e 14esima mensilità Se interessati inviare curriculum in inglese a: Daniela.carassiti@cbtalents.com Incentivi: Bonus mensile in base ai risultati di produzione Pacchetto di ricollocazione: Aereo pagato, taxi dall'aeroporto, max 2 settimane hotel pagato, spese agenzie immobiliari pagate dall'azienda per prima allocazione in loco entro i primi 2 mesi. Contratto di 12 mesi rinnovabile Turni: 5 giorni per settimana da 8 ore ciascuna, da Lun a Do Corsi di greco - Training: Training in Inglese di 3 settimane durante il contratto
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    Italia (Tutte le città)
    KOINE' Srl, Gruppo HCI, ricerca per le proprie sedi di Maerne di Martellago (VE) e di Padova, un Customer Service Specialist appartenente alle categorie protette legge 68/99. Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KVE_CP_092018
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    Italia
    JobGate S.r.l. ricerca, per nota azienda campana specializzata nellerogazione servizi per la gestione delle Customer Operations (Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato), un RESPONSABILE OPERATIVO CONTACT CENTER OUTBOUND da inserire in organico. La risorsa si occuperà di: Pianificare, progettare e realizzare le attività per tutte le commesse in essere; Curare i rapporti commerciali con i clienti, occupandosi della realizzazione delle offerte e della gestione della contrattualistica; Realizzare progetti operativi in termini di processi di lavoro, tempi, risorse, obiettivi e risultati da realizzare; Monitorare le performance generali delle commesse e predisporre i dati sullandamento generale della struttura. Requisiti: Ottime capacità commerciali e di leadership. Ottima conoscenza dei sistemi di gestione e controllo delle performance organizzative di project management, budgeting e di pianificazione strategica; Conoscenza dei processi di gestione di un contact center; Conoscenza dei sistemi di monitoraggio e controllo performance di struttura; Conoscenza delle tecniche di empowerment, coaching e sviluppo collaboratori; Conoscenze informatiche e di lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Caserta.
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    Italia (Tutte le città)
    KOINE' NORD-OVEST SRL ricerca per la propria sede di Torino un contact center specialist da impiegare in attività outbound in lingua Francese e inglese. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali. Si richiede competenza nelle lingue FRANCESE, INGLESE e ITALIANO a livello C1 o superiori. Preferibile esperienza in attività di contact center o simili. Si richiede dimestichezza con l'utilizzo del pc (pacchetto Office), intraprendenza, competenze comunicative e predisposizione commerciale. E' inoltre gradita la conoscenza del sistema gestionale AS400. Disponibilità immediata e part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, dal lunedì al sabato. Zona di lavoro: Barriera di Milano (TO). Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KNO_FRA_INGL_052018
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    Napoli (Campania)
    RESPONSABILE DI DIVISIONE CONTACT CENTER OUTBOUND (COD. RCG082) Reliance Consulting Group, per conto di unâ€(TM)importante azienda in sviluppo del settore TLC/Business Process Outsourcing ricerca un RESPONSABILE DI DIVISIONE OUTBOUND da inserire in organico. La risorsa si occuperà di: • Pianificare, progettare e realizzare le attività per tutte le commesse outbound in essere; • curare i rapporti commerciali con i clienti, occupandosi della realizzazione delle offerte e della gestione della contrattualistica; • realizzare progetti operativi in termini di processi di lavoro, tempi, risorse, obiettivi e risultati da realizzare; • monitorare le performance generali delle commesse e predisporre i dati sullâ€(TM)andamento generale della struttura. Requisiti: • Provenienza da settori affini e/o dal settore creditizio/finanziario; • ottime capacità commerciali e di leadership. • ottima conoscenza dei sistemi di gestione e controllo delle performance organizzative di project management, budgeting e di pianificazione strategica; • conoscenza dei processi di gestione di un contact center; • conoscenza dei sistemi di monitoraggio e controllo performance di struttura; • conoscenze informatiche e di lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Caserta. Per la candidatura, inviare il proprio C.V. UNICAMENTE inserendo il codice di riferimento RCG082.
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    Torino (Piemonte)
    Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, con sede operativa a Cambiano (TO), ricerca un COLLABORATORE ADDETTO/A al CONTACT CENTER, per la zona di Bolzano. Le risorse si occuperanno di tutte le attività di Front Office e, in particolare di: - gestione delle telefonate in entrata e uscita; - eventuale lavoro da remoto (smart working); - interfacciarsi con il cliente per problematiche riscontrate dagli installatori; - interfacciarsi con gli utenti qualora si dovesse riprogrammare l’intervento di sostituzione dei contatori; - contratto da definire - orario da definire. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - diploma; - conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare di Excel; - attestato B2 di tedesco (o almeno patentino B) e conoscenza della lingua italiana almeno al livello B2. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto 'ADDETTO al CONTACT CENTER – BOLZANO'. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
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    Italia
    KOINE' NORD-OVEST SRL ricerca per la propria sede di Torino Contact Center Specialists per servizio multilingue inbound di assistenza clienti in lingua tedesca. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali. Si richiede competenza nella lingua TEDESCA a livello C2. Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, della navigazione in internet e ottime capacità comunicative. Si richiede inoltre disponibilità immediata, part time dal lunedì al sabato, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KNO_TED_112017
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    Italia (Tutte le città)
    KOINE' SRL, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Maerne di Martellago (VE) un addetto/a al contact center per servizio MULTILINGUE inbound di customer care in lingua francese. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali. I candidati dovranno conoscere a livello madrelingua la lingua FRANCESE e la lingua ITALIANA. Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, della navigazione in internet e ottime capacità comunicative. Si richiede inoltre disponibilità immediata, Full Time dal lunedì al sabato, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KVE_FRA_122018
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