-
loading
Solo con l'immagine

Contact center outbound fisso


Elenco delle migliori vendite contact center outbound fisso

AGFA AGFATRONIC 341 CA 341 CA-341CA FLASH UNIT - CONTACT CENTER
  • contact center
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRAUN 320 BVC 320-BVC 320BVC FLASH - CONTACT CENTER
  • contact center
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUFFIE PER TELEFONO, RIDUZIONE DEL RUMORE ATTREZZATURA PER TELEFONO FISSO FASCIA REGOLABILE CUSCINETTI AURICOLARI MORBIDI PER CASA E CALL CENTER TELEFONO FISSO PER UFFICIO
  • L'utilizzo di materiali di alta qualità, durevoli, può evitare sostituzioni frequenti, facendoti risparmiare sui costi.
  • Auricolari RJ9 ultraleggeri con archetto regolabile, adatti a tutti i tipi di testa.
  • Può essere applicato al servizio clienti di call center, ospedali, operazioni di telecomunicazioni, servizi di consulenza telefonica, ospedali, ecc.
  • Microfono ad asta flessibile e morbidi cuscinetti auricolari di alta qualità, regolabili a 330 gradi, che possono migliorare il comfort durante il giorno.
  • Cuffie professionali, il suono è più chiaro, più confortevole e ha un'ampia gamma di compatibilità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
JobGate S.r.l. ricerca, per nota azienda campana specializzata nellerogazione servizi per la gestione delle Customer Operations (Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato), un RESPONSABILE OPERATIVO CONTACT CENTER OUTBOUND da inserire in organico. La risorsa si occuperà di: Pianificare, progettare e realizzare le attività per tutte le commesse in essere; Curare i rapporti commerciali con i clienti, occupandosi della realizzazione delle offerte e della gestione della contrattualistica; Realizzare progetti operativi in termini di processi di lavoro, tempi, risorse, obiettivi e risultati da realizzare; Monitorare le performance generali delle commesse e predisporre i dati sullandamento generale della struttura. Requisiti: Ottime capacità commerciali e di leadership. Ottima conoscenza dei sistemi di gestione e controllo delle performance organizzative di project management, budgeting e di pianificazione strategica; Conoscenza dei processi di gestione di un contact center; Conoscenza dei sistemi di monitoraggio e controllo performance di struttura; Conoscenza delle tecniche di empowerment, coaching e sviluppo collaboratori; Conoscenze informatiche e di lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Caserta.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
RESPONSABILE DI DIVISIONE CONTACT CENTER OUTBOUND (COD. RCG082) Reliance Consulting Group, per conto di unâ€(TM)importante azienda in sviluppo del settore TLC/Business Process Outsourcing ricerca un RESPONSABILE DI DIVISIONE OUTBOUND da inserire in organico. La risorsa si occuperà di: • Pianificare, progettare e realizzare le attività per tutte le commesse outbound in essere; • curare i rapporti commerciali con i clienti, occupandosi della realizzazione delle offerte e della gestione della contrattualistica; • realizzare progetti operativi in termini di processi di lavoro, tempi, risorse, obiettivi e risultati da realizzare; • monitorare le performance generali delle commesse e predisporre i dati sullâ€(TM)andamento generale della struttura. Requisiti: • Provenienza da settori affini e/o dal settore creditizio/finanziario; • ottime capacità commerciali e di leadership. • ottima conoscenza dei sistemi di gestione e controllo delle performance organizzative di project management, budgeting e di pianificazione strategica; • conoscenza dei processi di gestione di un contact center; • conoscenza dei sistemi di monitoraggio e controllo performance di struttura; • conoscenze informatiche e di lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Caserta. Per la candidatura, inviare il proprio C.V. UNICAMENTE inserendo il codice di riferimento RCG082.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
DescrizioneMediacom, azienda specializzata nell'erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di Team leader Contact Center Outbound. La risorsa si occuperà di coordinamento e sviluppo del team in termini di coaching, raggiungimento degli obiettivi e monitoraggio delle attività, collaborando con il responsabile di commessa.Requisiti Esperienza pregressa in ruoli analoghi Determinazione, precisione e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi Competenze analitiche per la comprensione del budget personale ed aziendale Propensione all'ascolto, all'apprendimento e alla relazione Mentalità manageriale, intraprendente e propositiva Disponibilità a lavorare su turni,Titolo di studio Diploma di Scuola Media Superiore.Sedi di lavoro Caserta e Napoli.Per info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LCT IGEA Logistics & Job Srl – tramite la sua filiale di Reggio nell’Emilia RICERCA: Addetto/a contact center outbound a Trieste. Si richiedono: •Disponibilità lavorativa dal 25 GIUGNO; •Spiccate doti comunicative; •Buona attitudine al PC; •Serietà e professionalità. L'azienda è in grado di garantire crescita professionale, soddisfazione economica e continuità lavorativa. LCT IGEA Logistics & Job Srl Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. 39/0016860/MA004.A003 del 19/12/2013 L'offerta si intende estesa ad entrambi i sessi. I dati raccolti verranno trattati nel rispetto del d.lgs. 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KOINE' NORD-OVEST Srl, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino, Contact Center Specialists appartenenti alle categorie protette legge 68/99 disabili e art. 18. Le risorse selezionate saranno impiegate in attività di contact center (outbound, inbound, vendita, back office, ecc.) Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99 disabili o art. 18. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 21.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KNO_CP_052018
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KOINE' NORD-OVEST Srl, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino, Contact Center Specialists appartenenti alle categorie protette legge 68/99 disabili e art. 18. Le risorse selezionate saranno impiegate in attività di contact center (outbound, inbound, vendita, back office, ecc.) Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99 disabili o art. 18. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 21.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KNO_CP_092018
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CDT cerca 10 operatori per attivita' di call center per societa' leader nazionale nelle TLC,outbound,NO VENDITA.Si offre contratto a tempo indeterminato e incentivi,dopo periodo di prova.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Nobis, azienda operante nel settore Call Center, ricerca per ampliamento della propria sede di Rende in Via Giuseppe Verdi 120L: 20 OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND (anche prima esperienza) per attività di vendita telefonica per conto di importanti aziende di Telefonia. Si richiede: DISPONIBILITA' IMMEDIATA Buone capacità comunicative e relazionali; Forte motivazione e impegno; Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi; Disponibilità a lavorare su fasce orarie (9:30 - 14:00 o 14:30 – 19:00); Disponibilita a lavorare nel mese di AGOSTO; Si offre: FISSO GARANTITO 700€ o 500€ in base alla disponibilità oraria; PROVVIGIONI, crescenti in base a risultati e PREMI mensili; Pagamenti puntuali, mese su mese; Affiancamento con un tutor dedicato; Possibilità di crescita professionale;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PER INCREMENTO ORGANICO, SELEZIONIAMO OPERATORI TELEFONICI PER SEDE CALL CENTER DI AFRAGOLA. ULTIME POSIZIONI APERTE‼️ LE NOSTRE GARANZIE: - fisso mensile 500 + provvigioni ????☑️ - lavoro part-time di 4 ore????‍????☑️ - bonus e gare settimanali ????☑️ - possibilità di crescita professionale???? - formazione???????? COSA ASPETTI?⁉️ CANDIDATI SUBITO, TI ASPETTIAMO‼️ puoi contattarci al numero whatsapp: 3662984399 numero fisso: 0816124834 oppure invia il tuo curriculum a: [email protected] SCEGLI IL MEGLIO PER TE, SCEGLI PARADISE GROUP SRL ???????? operatività garantita nel rispetto delle nuove norme per il contenimento della diffusione del Coronavirus.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE ENERGIA RICERCA OPERATORI TELEFONICI OFFRIAMO FISSO MENSILE + PROVVIGIONI CONTRATTO A NORMA DI LEGGE FORMAZIONE COSTANTE CON UN TUTOR DEDICATO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stanchi di troppe promesse e zero fatti????? Entra nel nostro team, noi ti garantiamo un fisso mensile
Vista prodotto
Napoli (Campania)
700/800 euro dedicando poco tempo? Se sei interessato e realmente determinato contattaci dalle ore 11:00 alle ore 17:00 ai seguenti recapiti 081.860.00.08 / 081.860.00.20, oppure invia il tuo curriculum all’indirizzo selezioni@lsdata.it per ampliamento organico ricerchiamo operatori (anche prima esperienza) per attività outbound. Compenso fisso di 700 euro (800 euro), il fisso è indipendente dai contratti infatti saranno remunerati a parte. "Fisso + incentivi + bonus" 10 posizioni disponibili per Gennaio. INSERIMENTO IMMEDIATO. Interested areas seat contact center: Afragola - Cardito - Frattamaggiore - Arzano - Grumo Nevano – Caivano
Vista prodotto
Italia
ISOTECH SRL è un Contact Center con sede in Benevento e filiale in Assago (MI). Attualmente conta un organico di circa 170 risorse e 150 postazioni distribuite sul territorio nazionale. Per il potenziamento dell’organico in questa fase ricerca OPERATORI OUTBOUND. Le risorse si occuperanno della promozione di prodotti e servizi per il mercato B2C. Seguiranno le campagne di contatto e promozione attraverso tutti gli strumenti di comunicazione. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma di maturità - Conoscenza dei principali applicati Office - Predisposizione all'ascolto attivo ed alla comunicazione efficace - Capacità di lavoro in team e di gestione dello stress - Preferibile provenienza dalla provincia di BN e AV - E’ preferibile esperienza minima nel settore SI OFFRE: - Inserimento come da CCNL di settore - Formazione in ingresso ed in itinere - Piano di crescita e di sviluppo personale Sede di lavoro: Benevento (BN) Per candidarsi, inviare il proprio curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/03) all’indirizzo mail personale@isotechsrl.it citando nell’oggetto il riferimento OOTB/02/2018 corredato di foto entro e non oltre la data 14/02/2018. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
UPGRADE TLK srl, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni. Seleziona operatori telefonici ambosessi, per ampliamento organico nella propria struttura situata a Bari, via Amendola, 172/C I candidati potranno riceve info al *vedi modalità di candidatura* Le risorse effettueranno un percorso interno di formazione gratuito necessario a completare il profilo professionale e poter interagire con il cliente con precise competenze L'offerta comprende: *- Inserimento immediato - Compenso secondo contratto collettivo - Bonus e premi di produzione - Formazione continua - Opportunità di crescita professionale Si richiede: *Disponibilità operativa immediata - Buone proprietà di linguaggio e doti comunicative - Buona conoscenza del PC Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
MEROPE SRL Si ricercano operatori telefonici da inserire all'interno delle nostre sedi per la vendita in teleselling di vodafone,fatweb e wind Invia il tuo nominativo e il tuo recapito su WHATSAPP al *vedi modalità di candidatura* DISPONIBILITA': PART- TIME 10:30/14:30 - 14:30/18:30 RETRIBUZIONE FISSA non legata alle vendite, in più PROVVIGIONI ED EXTRA GARE. STIPENDIO MEDIO MENSILE: 750,00' SEDI NAPOLI CENTRO RAGGIUNGIBILI FACILMENTE CON MEZZI DI TRASPORTO (METROPOLITANA, CIRCUMVESUVIANA, AUTOBUS). Centro Direzionale Via Nuova Poggioreale Corso Arnaldo Lucci Conosci la nostra azienda tramite il nostro sito: http://meropeservizi.com FACEBOOK: @meropecallcenter INSTAGRAM: merope_callcenter Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.