Contact center ricerca
Elenco delle migliori vendite contact center ricerca
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CISCO UNIFIED CONTACT CENTER ENTERPRISE (UCCE) (NETWORKING TECHNOLOGY: IP COMMUNICATIONS) (ENGLISH EDITION)
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Italia
Società Italiana di servizi di Contact Center ricerca per il turno 9.30-13.30 e per il turno 9.30-16.30 persone con esperienza di vendita interessate a lavorare su prodotti Energia da vendere a clienti Business. Sede di lavoro Roma in Via Tiburtina vicino Metropolitana – rispondere inviando curriculum a stefano.manca@myepta.com – 346.3548981
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Italia
Società Italiana di servizi di Contact Center ricerca per il turno 9.30-13.30 e per il turno 9.30-16.30 persone con esperienza di vendita interessate a lavorare su prodotti Energia. Sede di lavoro Ciampino – rispondere inviando curriculum
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Italia (Tutte le città)
KOINE' NORD-OVEST Srl, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino, Contact Center Specialists appartenenti alle categorie protette legge 68/99 disabili e art. 18. Le risorse selezionate saranno impiegate in attività di contact center (outbound, inbound, vendita, back office, ecc.) Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99 disabili o art. 18. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 21.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KNO_CP_052018
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Italia (Tutte le città)
KOINE' NORD-OVEST Srl, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino, Contact Center Specialists appartenenti alle categorie protette legge 68/99 disabili e art. 18. Le risorse selezionate saranno impiegate in attività di contact center (outbound, inbound, vendita, back office, ecc.) Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99 disabili o art. 18. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 21.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KNO_CP_092018
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Italia
ISOTECH SRL è un Contact Center con sede in Benevento e filiale in Assago (MI). Attualmente conta un organico di circa 170 risorse e 150 postazioni distribuite sul territorio nazionale. Per il potenziamento dell’organico in questa fase ricerca OPERATORI OUTBOUND. Le risorse si occuperanno della promozione di prodotti e servizi per il mercato B2C. Seguiranno le campagne di contatto e promozione attraverso tutti gli strumenti di comunicazione. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma di maturità - Conoscenza dei principali applicati Office - Predisposizione all'ascolto attivo ed alla comunicazione efficace - Capacità di lavoro in team e di gestione dello stress - Preferibile provenienza dalla provincia di BN e AV - E’ preferibile esperienza minima nel settore SI OFFRE: - Inserimento come da CCNL di settore - Formazione in ingresso ed in itinere - Piano di crescita e di sviluppo personale Sede di lavoro: Benevento (BN) Per candidarsi, inviare il proprio curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/03) all’indirizzo mail personale@isotechsrl.it citando nell’oggetto il riferimento OOTB/02/2018 corredato di foto entro e non oltre la data 14/02/2018. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, seleziona per multinazionale cliente un contact center facility appartenente alle categorie protette art.18. La risorsa si occuperà di: - raccolta esigenze telefoniche/email/web da utenti - censimento richiesta su S.I. - ingaggio fornitore del servizio - supporto informativo agli utenti - attività di data entry o gestionale documentale - reposrtistica istituzionale e segreteria operativa - help desk di primo livello Il candidato ideale è in possesso di: - diploma o laurea - esperienza di almeno 1 anno nel settore - buona conoscenza del pacchetto office - appartenenza categoria protetta art.18 Si offre contratto a tempo determinato di 1 anno, IV livello del commercio, full time. Zona di lavoro Roma sud
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Italia (Tutte le città)
Studium Srl, azienda leader nel settore della formazione, con sedi dislocate in tutta Italia, e' alla ricerca di operatori ambosessi da inserire nel contact center di Caserta presso la sua sede di Corso Trieste. Richiesta buona dialettica, flessibilità oraria, predisposizione al dialogo e al lavoro di gruppo. Ambiente di lavoro dinamico e ampie possibilità di crescita. Ricerchiamo diplomati e/o laureati da inserire nell'immediato. Inviare curriculum e/o breve lettera di presentazione.
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Italia (Tutte le città)
Cross border talents società internazionale di ricerca e selezione ricerca per proprio cliente con sede ad Atene: Operatori call center assistenza clienti madrelingua italiana e buon inglese per seguire il training iniziale Stipendio lordo: 1,045 €/mese + incentivi Assicurazione sanitaria pagata dall'azienda 13esima e 14esima mensilità Se interessati inviare curriculum in inglese a: Daniela.carassiti@cbtalents.com Incentivi: Bonus mensile in base ai risultati di produzione Pacchetto di ricollocazione: Aereo pagato, taxi dall'aeroporto, max 2 settimane hotel pagato, spese agenzie immobiliari pagate dall'azienda per prima allocazione in loco entro i primi 2 mesi. Contratto di 12 mesi rinnovabile Turni: 5 giorni per settimana da 8 ore ciascuna, da Lun a Do Corsi di greco - Training: Training in Inglese di 3 settimane durante il contratto
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Italia (Tutte le città)
KOINE' Srl, Gruppo HCI, ricerca per le proprie sedi di Maerne di Martellago (VE) e di Padova, un Customer Service Specialist appartenente alle categorie protette legge 68/99. Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KVE_CP_092018
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Italia (Tutte le città)
Direzione Lavoro (Aut. min.290 del 04/10/2016) ricerca per importante azienda cliente un/a addetto al telemarketing madrelingua tedesca. Requisiti richiesti - Madrelingua tedesca - Minima esperienza nel ruolo, sarà requIsito preferenziale - Buona conoscenza degli strumenti informatici - Ottime doti comunicative Orario di lavoro: full time, dal lunedi al venerdi. Luogo di lavoro: Roma (zona Eur) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.
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Catania (Sicilia)
RICERCHIAMO CONSULENTI: Si inseriscono per consistente ampliamento dell'organico Aziendale: Addetti alla vendita, Addetti all'assistenza e alla gestione della clientela, Consulenti Aziendali.ecc... Full/part time. Anche prima esperienza.Outbound,Inbound,ecc,dinamici, con capacità di lavorare in squadra e orientamento al risultato; nessun limite di eta'-ambosessi- Formazione gratuita che riguarderà gli aspetti tecnici del servizio e le tecniche di vendita. - Costante affiancamento volto alla crescita delle risorse. -Contratto a norma di legge. Disponibilità Part-Time- Full-time su turni 11:30/16:30 e 15:00/20:00 INVIARE CANDIDATURA allegando proprio CV Tel 0958177040 - 3284774984. Sei una persona empatica,dinamica, con predisposizione a parlare al telefono con le persone? Sei alla ricerca di un lavoro? Ricerchiamo:Creatività, capacità di lavorare per obiettivi, entusiasmo e voglia di investire sulla propria crescita personale e professionale completeranno il profilo richiesto. Formazione a carico dell' Azienda.Puoi Inviare il C.V. solo se seriamente interessati.
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Roma (Lazio)
Società operante nel settore E-Commerce e Telecomunicazioni, ricerca urgentemente 2 figure professionali con i seguenti requisiti: - madrelingua SPAGNOLA - Autonomia e padronanza di una delle seguenti lingue straniere: INGLESE e/o FRANCESE - Capacità relazionali e comunicative - Attitudine al rapporto telefonico, buona dizione, capacità di ascolto e di problem solving - Conoscenza del pacchetto Office e della navigazione Web. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
JobGate S.r.l. ricerca, per nota azienda campana specializzata nellerogazione servizi per la gestione delle Customer Operations (Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato), un RESPONSABILE OPERATIVO CONTACT CENTER OUTBOUND da inserire in organico. La risorsa si occuperà di: Pianificare, progettare e realizzare le attività per tutte le commesse in essere; Curare i rapporti commerciali con i clienti, occupandosi della realizzazione delle offerte e della gestione della contrattualistica; Realizzare progetti operativi in termini di processi di lavoro, tempi, risorse, obiettivi e risultati da realizzare; Monitorare le performance generali delle commesse e predisporre i dati sullandamento generale della struttura. Requisiti: Ottime capacità commerciali e di leadership. Ottima conoscenza dei sistemi di gestione e controllo delle performance organizzative di project management, budgeting e di pianificazione strategica; Conoscenza dei processi di gestione di un contact center; Conoscenza dei sistemi di monitoraggio e controllo performance di struttura; Conoscenza delle tecniche di empowerment, coaching e sviluppo collaboratori; Conoscenze informatiche e di lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Caserta.
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Torino (Piemonte)
K-COM Srl, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino, Contact Center Specialists appartenenti alle categorie protette legge 68/99 disabili. Le risorse selezionate saranno impiegate in attività di contact center (outbound, inbound, vendita, back office, ecc.). Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99 disabili. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_CP_092019
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Roma (Lazio)
Automotive Service Group, partner di leader nel settore del noleggio a Lungo Termine, ricerca operatore di Contact Center interno per attività di marketing e commerciale. Cosa offriamo: - Formazione tecnica strutturata con affiancamento iniziale; - Trattamento economico previsto: fisso mensile, e incentivo sulla produzione. I candidati ideali sono persone motivate, dinamiche e con esperienza nella consulenza telefonica. Sono richieste, inoltre, cortesia, empatia, attenzione al cliente e buone capacità di comunicazione e gestione del contatto, di pianificazione e organizzazione della propria attività, nonché rapidità e accuratezza di esecuzione. Costituisce elemento di valutazione aggiuntivo positivo la familiarità nell'uso di applicazioni di Contact Center per PC (barra telefonica, applicativi gestionali, email) e la facilità nell'apprendimento di nuove di tal genere. I candidati interessati possono inviare la propria candidatura rispondendo a questo annuncio. Contratto di lavoro: Full-time Retribuzione: fisso mensile + incentivo+ benefit Istruzione richiesta: Diploma di maturità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
KOINE' NORD-OVEST SRL ricerca per la propria sede di Torino un contact center specialist da impiegare in attività outbound in lingua Francese e inglese. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali. Si richiede competenza nelle lingue FRANCESE, INGLESE e ITALIANO a livello C1 o superiori. Preferibile esperienza in attività di contact center o simili. Si richiede dimestichezza con l'utilizzo del pc (pacchetto Office), intraprendenza, competenze comunicative e predisposizione commerciale. E' inoltre gradita la conoscenza del sistema gestionale AS400. Disponibilità immediata e part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, dal lunedì al sabato. Zona di lavoro: Barriera di Milano (TO). Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KNO_FRA_INGL_052018
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Caserta (Campania)
DescrizioneMediacom, azienda specializzata nell'erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di Team leader Contact Center Outbound. La risorsa si occuperà di coordinamento e sviluppo del team in termini di coaching, raggiungimento degli obiettivi e monitoraggio delle attività, collaborando con il responsabile di commessa.Requisiti Esperienza pregressa in ruoli analoghi Determinazione, precisione e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi Competenze analitiche per la comprensione del budget personale ed aziendale Propensione all'ascolto, all'apprendimento e alla relazione Mentalità manageriale, intraprendente e propositiva Disponibilità a lavorare su turni,Titolo di studio Diploma di Scuola Media Superiore.Sedi di lavoro Caserta e Napoli.Per info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
GFB Srl, Azienda Leader In Italia Nella Gestione Di Servizi Contact Center Outbound, Ricerca Personale Per nuova apertura in Benevento. Si Richiede Diploma di maturità Esperienza nel settore contact center o semplicemente passione per la vendita Ottime capacità comunicative e relazionali Buona conoscenza delle tecniche di vendita Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Predisposizione a lavorare in team Si offre: Fisso mensile e ottimi Incentivi dedicati al raggiungimento degli obiettivi condivisi Intenso programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento continui.
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Napoli (Campania)
RESPONSABILE DI DIVISIONE CONTACT CENTER OUTBOUND (COD. RCG082) Reliance Consulting Group, per conto di unâ€(TM)importante azienda in sviluppo del settore TLC/Business Process Outsourcing ricerca un RESPONSABILE DI DIVISIONE OUTBOUND da inserire in organico. La risorsa si occuperà di: • Pianificare, progettare e realizzare le attività per tutte le commesse outbound in essere; • curare i rapporti commerciali con i clienti, occupandosi della realizzazione delle offerte e della gestione della contrattualistica; • realizzare progetti operativi in termini di processi di lavoro, tempi, risorse, obiettivi e risultati da realizzare; • monitorare le performance generali delle commesse e predisporre i dati sullâ€(TM)andamento generale della struttura. Requisiti: • Provenienza da settori affini e/o dal settore creditizio/finanziario; • ottime capacità commerciali e di leadership. • ottima conoscenza dei sistemi di gestione e controllo delle performance organizzative di project management, budgeting e di pianificazione strategica; • conoscenza dei processi di gestione di un contact center; • conoscenza dei sistemi di monitoraggio e controllo performance di struttura; • conoscenze informatiche e di lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Caserta. Per la candidatura, inviare il proprio C.V. UNICAMENTE inserendo il codice di riferimento RCG082.
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Italia (Tutte le città)
GFB Srl, Azienda Leader In Italia Nella Gestione Di Servizi Contact Center Outbound, Ricerca Personale Per nuova apertura in Benevento. Si Richiede Diploma di maturità Esperienza nel settore contact center o semplicemente passione per la vendita Ottime capacità comunicative e relazionali Buona conoscenza delle tecniche di vendita Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Predisposizione a lavorare in team si offre: Fisso mensile e ottimi Incentivi dedicati al raggiungimento degli obiettivi condivisi Intenso programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento continui Per altre info inviare il CV all'indirizzo: gfb.benevento@gmail.com
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Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, con sede operativa a Cambiano (TO), ricerca un COLLABORATORE ADDETTO/A al CONTACT CENTER, per la zona di Bolzano. Le risorse si occuperanno di tutte le attività di Front Office e, in particolare di: - gestione delle telefonate in entrata e uscita; - eventuale lavoro da remoto (smart working); - interfacciarsi con il cliente per problematiche riscontrate dagli installatori; - interfacciarsi con gli utenti qualora si dovesse riprogrammare l’intervento di sostituzione dei contatori; - contratto da definire - orario da definire. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - diploma; - conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare di Excel; - attestato B2 di tedesco (o almeno patentino B) e conoscenza della lingua italiana almeno al livello B2. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto 'ADDETTO al CONTACT CENTER – BOLZANO'. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
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Campobasso (Molise)
Sales Evolution è una realtà leader nella gestione dei servizi di contact center.Per lo sviluppo della propria rete di smart worker ricerca figure di: Operatore Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea· Conoscenza strumenti informatici· Gestione posta elettronica e Web Browser· Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall· compenso fisso· elevati performance bonus· lavoro part-time· database profilati· formazione e affiancamento a distanza· assistenza tecnica a distanza· training on line E' importante che il candidato abbia la disponibilità un pc e una connessione internet stabile. Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Sales Evolution è una realtà leader nella gestione dei servizi di contact center. Per lo sviluppo della propria rete ricerca figure di: Operatore Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · elevati performance bonus · lavoro part-time · database profilati · formazione e affiancamento continuo · assistenza tecnica · training on site e on line Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Il presente è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle l. 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d.lgs 215/03 e 216/03
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Torino (Piemonte)
K-COM Srl, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino Addetti/e al Call Center appartenenti alle categorie protette legge 68/99 disabili. Le risorse selezionate saranno impiegate in attività di contact center (outbound, inbound, vendita, back office, ecc.). Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99 disabili. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_CP_012020
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Lecce (Puglia)
Mansione Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Operatore contact center inbound da inserire nel sito di Lecce, a seguito di una formazione gratuita di 3 settimane in modalità remota. La prestazione lavorativa NON verrà svolta in modalità Smart Working, richiesta disponibilità a lavorare in sede. Responsabilità L’Operatore call center inbound si troverà ad assistere i clienti che contattano l’help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention. Si offre: contratto in somministrazione mensile con proroghe e possibilità di inserimento in azienda. Orario di lavoro: part-time, richiesta disponibilità al lavoro su turni e straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 24:00 (festivi inclusi). Sede di lavoro: Lecce. Competenze Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti: Diploma e/o Laurea; ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office; capacità dialettiche, relazionali ed empatia; domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
WALL STREET ENGLISH Wall Street English è leader nel settore formazione, presente in 29 nazioni con oltre 450 centri, di cui oltre 70 in Italia, conta migliaia di aziende clienti e oltre 200 mila studenti attualmente iscritti. Per le proprie sede di Milano e Roma Wall Street English ricerca OPERATORI CONTACT CENTER Attività e Responsabilità La risorsa si occuperà di contattare clienti privati e aziendali e ne gestirà il rapporto fino all'appuntamento con la struttura didattica e/o commerciale dell'azienda. Profilo del Candidato Esperienza di contatti commerciali gestiti telefonicamente Il candidato idelae ha maturato esperienza in attività di Call Center Diploma o cultura equivalente Ottima proprietà di linguaggio Forte predisposizione ai rapporti interpersonali Motivazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità Offerta di lavoro Contratto assunzione a tempo determinato part-time Sistema incentivante di sicuro interesse, composto da fisso e incentivi Ambiente di lavoro sereno, motivante e flessibile Gli interessati possono presentare la propria candidatura inviando un dettagliato curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.196/2003
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