-
loading
Solo con l'immagine

Contadina anno


Elenco delle migliori vendite contadina anno

ANNO 1800
  • Die Anno 1800 Sonderausgabe enth lt neben dem Hauptspiel einen ausgew hlten Spiel Soundtrack sowie drei hochwertige Lithographien
  • Beweisen Sie sich im 19. Jahrhundert, dem Zeitalter der Industrialisierung, Diplomatie und Entdeckungen
  • Anno 1800 kombiniert beliebte Funktonen aus der 20 j hrigen Geschichte von Anno
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANNO DELLA TIGRE FELICE ANNO NUOVO CINESE YIN YANG TIGERS FELPA
  • Felice anno nuovo cinese 2022. Anno della Tigre.
  • Vi presento due tigri del bengala in una posa yin yang. Semplice, bella, artigianale.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANNO DELLA TIGRE 2022 MAGLIETTA
  • È una tigre d'acqua dell'anno 2022, la tigre del segno zodiacale è un simbolo di forza e coraggio. Festeggia il capodanno cinese con un regalo speciale con le tigri.
  • Il nuovo anno lunare è fantastico, celebrare lo zodiaco cinese con la cena di riunione, yu sheng, nian gao, crostata di ananas e bak kwa.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
Casa contadina a ridosso del castello di campello sul clitunno, incastonata in un paesaggio umbro unico nel suo genere nel cuore della regione a pochi chilometri dai piu' significativi siti della cultura e della storia italiana e non solo, uno su tutti assisi per non parlare di spoleto, cascia, perugia, orvieto, gubbio, spello... composta da tre ampie camere da letto, cucina e retro cucina tipica di case di contadini, sala, ingresso bagno e vari ripostigli diverse cantine e fondi completano la struttura incluso nel prezzo anche uliveto di 100 ulivi terrazzati a pietre a secco antistante al fabbricato abitabile da subito, eventuali interventi per migliorare la funzionalita' visto che non piu' abitata da qualche anno disponibilita' ad una onesta trattativa sul prezzo se veramente interessati
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Casa contadina a ridosso del castello di Campello sul Clitunno, incastonata in un paesaggio umbro unico nel suo genere nel cuore della regione a pochi chilometri dai piu' significativi siti della cultura e della storia italiana e non solo, uno su tutti assisi per non parlare di Spoleto, Cascia, Perugia, Orvieto, Gubbio, Spello... composta da tre ampie camere da letto, cucina e retro cucina tipica di case di contadini, sala, ingresso bagno e vari ripostigli diverse cantine e fondi completano la struttura incluso nel prezzo anche uliveto di 100 ulivi terrazzati a pietre a secco antistante al fabbricato abitabile da subito, eventuali interventi per migliorare la funzionalita' visto che non piu' abitata da qualche anno disponibilita' ad una onesta trattativa sul prezzo. SE VERAMENTE INTERESSATI, PUR DI NON MANDARE ALLA COMPLETA ROVINA L'IMMOBILE VISTO CHE NON POSSIAMO PER MOTIVI PERSONALI PRENDERNE CURA, POSSIAMO VENIRE INCONTRO AD UNA EVENTUALE TRATTATIVA CON UN SOSTANZIALE RIDUZIONE DI PREZZO.
115.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rif: VB002 - Appartamento completamente arredato, sito al piano terra. Composto da soggiorno con angolo cottura, due stanze, servizi, giardino/terrazzo e box auto. Badia, situata a 1324 m sul livello del mare, è un paesino tranquillo che ha conservato il suo carattere contadino. Con i suoi masi ladini (in ladino viles) ben conservati, Badia è un vero e proprio gioiello della tradizione contadina ed alpina. Molti edifici, dalle pensioni agli hotel, conservano ancora le caratteristiche dell’architettura tipica. A Badia gli usi e costumi ladini vengono tutelati e conservati e gli abitanti del paesino amano farli scoprire ai turisti.A questo scopo, vengono organizzati nel corso dell’anno eventi a tema, come per esempio la Cavalcata di San Leonardo o la Slittata contadina.Chi desidera trascorrere una vacanza a Badia o partecipare ad una delle tante manifestazioni, non ha difficoltà a trovare la soluzione di pernottamento a sua misura. Hotel, alberghi, camere con colazione, appartamenti e agriturismi propongono oltre all'alloggio anche squisite specialità della tradizione locale.L’eredità culturale del paese risale all’età del bronzo, come testimoniano i reperti trovati a Sotciastel. Da non perdere la meravigliosa chiesa parrocchiale di San Leonardo in stile rococò, come pure il pittoresco santuario della Santa Croce a 2045 m di altezza. Il paese ha dato i natali al Santo Giuseppe Freinademetz, allo scultore Lois Anvidalfarei e al pittore Lois Irsara.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rif: VB908 - Ampio appartamento quadrilocale composto da tre camere letto, soggiorno, cucina abitabile. L'appartamento è disposto su due livelli. Appartamento finemente arredato completo di ripostiglio, doppi servizi, cantina e doppio posto auto esterno. Badia, situata a 1324 m sul livello del mare, è un paesino tranquillo che ha conservato il suo carattere contadino. Con i suoi masi ladini (in ladino viles) ben conservati, Badia è un vero e proprio gioiello della tradizione contadina ed alpina. Molti edifici, dalle pensioni agli hotel, conservano ancora le caratteristiche dell’architettura tipica. A Badia gli usi e costumi ladini vengono tutelati e conservati e gli abitanti del paesino amano farli scoprire ai turisti.A questo scopo, vengono organizzati nel corso dell’anno eventi a tema, come per esempio la Cavalcata di San Leonardo o la Slittata contadina.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rif: VBu077 - Nuova realizzazione nel pieno centro di Badia. Bilocali e trilocali di varie metrature. Casa Clima “B”. Consegna estate 2017 Badia, situata a 1324 m sul livello del mare, è un paesino tranquillo che ha conservato il suo carattere contadino. Con i suoi masi ladini (in ladino viles) ben conservati, Badia è un vero e proprio gioiello della tradizione contadina ed alpina. Molti edifici, dalle pensioni agli hotel, conservano ancora le caratteristiche dell’architettura tipica. A Badia gli usi e costumi ladini vengono tutelati e conservati e gli abitanti del paesino amano farli scoprire ai turisti.A questo scopo, vengono organizzati nel corso dell’anno eventi a tema, come per esempio la Cavalcata di San Leonardo o la Slittata contadina.hi desidera trascorrere una vacanza a Badia o partecipare ad una delle tante manifestazioni, non ha difficoltà a trovare la soluzione di pernottamento a sua misura. Hotel, alberghi, camere con colazione, appartamenti e agriturismi propongono oltre all'alloggio anche squisite specialità della tradizione locale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rif: VB045 - Appartamento completamente arredato, sito all'ultimo piano. Soggiorno, cucina, tre stanze da letto, doppi servizi, cantina e posto auto. Badia, situata a 1324 m sul livello del mare, è un paesino tranquillo che ha conservato il suo carattere contadino. Con i suoi masi ladini (in ladino viles) ben conservati, Badia è un vero e proprio gioiello della tradizione contadina ed alpina. Molti edifici, dalle pensioni agli hotel, conservano ancora le caratteristiche dell’architettura tipica. A Badia gli usi e costumi ladini vengono tutelati e conservati e gli abitanti del paesino amano farli scoprire ai turisti.A questo scopo, vengono organizzati nel corso dell’anno eventi a tema, come per esempio la Cavalcata di San Leonardo o la Slittata contadina.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agriturismo/Struttura ricettiva/Azienda agricola in vendita in provincia di Pesaro Urbino nelle Marche. L'agriturismo è composto da una serie di casali tradizionali marchigiani che formano un piccolo borgo di grande bellezza testimonianza della civiltà contadina dei tempi passati Ubicazione: Questa grande casa colonica trasformata in agriturismo si trova in provincia di Pesaro Urbino. Il mare e l’entrata dell’autostrada A14 distano a 1 h di auto mentre Pergola, borgo antico risalente ai Romani dista a 10 minuti e fornisce tutti i servizi necessari. L’accesso alla struttura ricettiva è tramite una strada bianca comunale in ottime condizioni. Ci sono molte attrazioni turistiche a breve distanza e la bellezza della natura che circonda l’agriturismo permette di fare bellissime passeggiate a piedi, a cavallo o in bicicletta. Tutto il territorio limitrofo alla proprietà ha subito una notevole valorizzazione turistica. Descrizione: La proprietà è composta da una serie di casali tradizionali marchigiani e gli edifici formano un piccolo borgo di grande bellezza testimonianza della civiltà contadina dei tempi passati. Tutti gli edifici sono stati ristrutturati per fornire una sistemazione molto confortevole. La parte ricettiva si compone di 4 camere doppie e 1 camera tripla che si trovano sopra al ristorante. Poi ci sono 8 appartamenti, da 2 a 6 persone. La casa padronale ha 2 appartamenti indipendenti che attualmente sono ad uso esclusivo dei proprietari. C'è un ristorante con circa 50 coperti all'interno e circa 30 coperti all'esterno, una cucina professionale, e ampi spazi per i servizi e la lavanderia. Leggermente staccati dagli edifici principali ci sono le scuderie e il maneggio (rettangolo 20x30m in sabbia, non coperto). Ci sono 13 ettari di terreno che includono seminativi, pascoli, boschi. La piscina ha la vista sulla vallata. A differenza di molti agriturismi, questa struttura è in grado di fornire al ristorante la maggior parte dei prodotti. Attualmente è una attività seria con guadagni consolidati. Stato e Rifiniture: Le finiture e gli arredi sono in stile rustico marchigiano con molte caratteristiche originali e sono in perfetto ordine. Servizi ed Utenze: Tutti i servizi sono collegati e sono perfettamente funzionanti. La fornitura di gas è privata, ma la caldaia funziona a legno e pellet. Vi è un impianto fotovoltaico che fornisce un reddito di circa € 7000 / anno e un impianto termico solare per l'acqua calda. Utilizzi e Potenzialità: Agriturismo, hotel, azienda agricola Scopri altre proprietà simili, visita il nostro sito www.greatestate.it.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Pieve Santo Stefano - appartamento libero su tre lati in posizione panoramica. Una di cinque unità immobiliari, le altre quattro sono usate come cosa vacanza solo poche settimane l'anno, quindi non abitate. 100mq su un solo piano con giardino panoramico (si vede Lucca dentro le Mura). Grande piscina con grande parco circostante da condividere con le altre quattro unità immobiliari. Vecchia struttura di casa contadina rimessa a nuovo quattro anni fa con tetto nuovo, impianti nuovi, mantenendo travi e travicelli, pavimenti in cotto, in rispetto delle caratteristiche originali. Tre camere matrimoniali, 1 bagno, cucina già arredata con lavello in marmo, grande soggiorno. classificazione energetica ACE e indice IPE non definiti CLASSE ENERGETICA: G 290 kWh/m2 a Spese: 1500 Anno: 1700 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 100 Giardino: , 100 mq Box: 0 Ubicazione: lucca, Pieve Santo Stefano, Lucca, , Italia Latitudine: 43.83762 Longitudine: 10.49506
325.000 €
Vista prodotto

4 foto

Lecce (Puglia)
Pescoluse (Le), Salento, Puglia Marina di Salve Vendesi terreno di mq 4.500, con progetto approvato per una villetta, coltivato a uliveto secolare, con circa 30 alberi di ulivo, una vecchia cisterna, piante da frutto di vario tipo, del genere mediterraneo, come piante di vite, alberi di pere selvatiche, alberi di fichi e fichi d’india, e qualche cespuglio qua e la di lentisco. Tutta la proprietà è recintata da muretti in pietra a secco dell’epoca contadina, con altezza media di 1 metro e realizzati oltre un secolo fa. Su detto terreno insiste un progetto approvato per la costruzione di una casa per mq 54 coperti, con caratteristiche costruttive del tipo Lamione, (antiche costruzioni tipiche salentine) con coperture a volte a botte in tufo leccese. La proprietà dista circa 1,5 km dal mare famosissimo per le sue acque cristalline, ossia Le Maldive del Salento. Il comune di Salve dista circa 60 Km. da Lecce. La distanza da Brindisi aeroporto(Aeroporto del Salento) percorso stradale è di 121 km, in auto 1 ora e 20 minuti, su strada a 4 corsie. Pescoluse riceve da diversi anni la Bandiera Verde, attribuitale come spiaggia ideale per le vacanze dei bambini. Tra i requisiti ci sono i fondali bassi, che permettono di fare il bagno in tranquillità, l'assenza o quasi di scogli e rocce nelle vicinanze, la distanza sufficiente tra gli ombrelloni perché i bambini abbiano lo spazio di muoversi e giocare, la presenza degli assistenti in spiaggia, ma anche personale specializzato per l'animazione. Non meno importante anche la presenza di bar e ristoranti baby-friendly, che possano avvantaggiare i genitori per la preparazione di pappe e il cambio dei pannolini con servizi attrezzati. La fascia costiera sabbiosa che va da Marina di Ugento a Santa Maria di Leuca è ricca di sorgenti d’acqua dolce in mare. In modo particolare le spiagge di Pescoluse e Torre Vado. Tali sorgenti di acqua che sgorga direttamente sugli scogli del mare, creano delle vere e proprie bagnarole (invaso naturale di sorgente d’acqua dolce). Per questo motivo, entrando in mare, già a profondità di 50 centimetri si ha la gradevole sorpresa, nelle giornate caldissime, di avvertire la bellissima sensazione, sul fondale della sabbia freschissima ai piedi.Qui il mare è ricco di pesci per via dell’alta presenza di ossigeno nell’acqua dolce. Non a caso Pescoluse vuol dire mare ricco di pesci. Salve, è il nome di una città che esprime un saluto, ed al tempo stesso un allettante invito, a visitare le bellezze del luogo e a conoscere l'affascinante storia della sua civilta' e l'inebriante vitalita' delle localita' balneari vicine. Ma Salve si riferisce anche alla pianta salvia indicando un terreno in cui questa pianta cresce in abbondanza. Oggi, dopo la bonifica delle paludi del litorale costiero, avvenuta nel 1950, le principali attrattive del territorio di Salve, nel sud della regione Puglia è la sabbia e le sue spiagge. Questa zona salentina è stata anche quest’anno riconosciuta dalla Foundation for Environmental Education (FEE) tra le 368 spiagge più belle d’Italia ed insignita dalla Bandiera Blu. “Bandiera Blu” è un riconoscimento all’operato delle amministrazioni comunali rivierasche, nella gestione delle tematiche ambientali, con particolare riferimento alla salvaguardia dell’ecosistema marino. Essa pertanto è assegnata ogni anno sulla base di un’approfondita analisi che prende in esame non solo i parametri dettati dall’organizzazione FEE internazionale (relativi alla qualità delle acque di balneazione, alla gestione ambientale, ai servizi e sicurezza delle spiagge, e all’educazione ambientale), ma anche criteri di gestione sostenibile del territorio relativamente a: certificazione ambientale, depurazione delle acque reflue, raccolta differenziata dei rifiuti, iniziative ambientali, turismo e pesca professionale.
42.000 €
Vista prodotto
Italia
A SEDINI una bellissima località ricca di storia, in vendita, tipica costruzione contadina “STAZZO”, diviso in 3 appartamenti con ingressi indipendenti, ristrutturati ed arredati oltre ad altro fabbricato completamente indipendente di mq. 50 in fase di ultimazione.Tutti gli appartamenti dispongono di 2/3 camere da letto, bagni soggiorno e cucina, gli immobili sono completamente arredati, con delle belle e panoramiche verande con vista su una bellissima natura e macchia mediterranea. Infatti compresa nella proprietà circa 2 ettari di terreno con scorci naturalistici e percorsi affascinantiL’immobile dista solo pochi chilometri dal mare di Castelsardo, Valledoria e altre bellissime località della zona.Sedini è un antico borgo, molto curato e ricco di storia con bellissimi scorci che ne rendono la sua bellezza, tipiche a Sedini, sono lo rocce, nelle quali sono presente le Domus DeJana (Casa delle Fate). Durante l’anno vengono inoltre organizzate importanti manifestazioni di grande richiamo come “Feste in Cantina “ nel mese di dicembre.L’immobile si presta ad una gestione come B&B, data anche la presenza nelle immediate vicinanze di una pista di parapendio. Codice di Riferimento Agenzia: - 32912653
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rif: VB952 - Quadrilocale completamente arredato in stile tradizionale in legno. Appartamento composto da due camere da letto, stanzetta, bagni, soggiorno con angolo cottura. Inoltre l'appartamento dispone di un posto auto esterno, cantina e cortile. Badia, situata a 1324 m sul livello del mare, è un paesino tranquillo che ha conservato il suo carattere contadino. Con i suoi masi ladini (in ladino viles) ben conservati, Badia è un vero e proprio gioiello della tradizione contadina ed alpina. Molti edifici, dalle pensioni agli hotel, conservano ancora le caratteristiche dell’architettura tipica. A Badia gli usi e costumi ladini vengono tutelati e conservati e gli abitanti del paesino amano farli scoprire ai turisti.A questo scopo, vengono organizzati nel corso dell’anno eventi a tema, come per esempio la Cavalcata di San Leonardo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
mf139 - Castelnuovo di Garfagnana (LU), caratteristica casa contadina / rustico in pietra, su tre livelli, parzialmente da ristrutturare, (superfice circa 200 mq.), più annesso piccolo rustico in pietra, superficie circa 30 mq., con circa 3500 mq di terreno esclusivo. Posizione dominante e fantastica veduta sulla valle. Possibilità di realizzare piscina. Forno a legna esterno Classe energetica: G; Ipe: 586,776 kWh/m² anno. Utenze: tutte attivabili. Accesso:comodo fin davanti casa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Classe energetica: G - IPE: 400 Kwh/m2 anno - AIELLO DEL FRIULI: caratteristico complesso edilizio composto da 2 fabbricati rustici in stile casa contadina friulana. Superficie di circa 775 mq disposti su piu' livelli. I fabbricati sono completamente da ristrutturare e sono comunicanti attraverso corti interne. Non ci sono vincoli di Soprintendenza. Cosa aspetti? Prenota la tua visita! La descrizione dell'immobile, la planimetria riqualificata e le metrature riportate non costituiscono elementi contrattuali ma sono solo indicativi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.01356 - La proprieta ' gode di un panorama stupendo sulla costa Versiliese, da La Spezia a Livorno, si possono vedere le isole dell'arcipelago toscano tempo permettendo.Il clima e' particolarmente mite infatti i cespugli sono fioriti tutto l'anno. La casa padronale e' una tipica casa contadina piu' volte ampliata e su 2 livelli, strutturalmente sana va rimodernata desiderandolo.Spaziosa e comoda per famiglia numerosa o adatta per attivita' recettiva di B &B. Posizione comoda e riservata, facilmente raggiungibile e vicina a tutti i servizi, Si raggiungono le spiagge della Versilia e Forte dei Marmi in 10 minuti, 15 minuti e siamo all'ingresso autostradale, 40 minuti per l'aereoporto di Pisa, 1 ora per raggiungere Firenze e 40 minuti la citta' di Lucca.Casa ideale per chi desidera godere appieno del mare e della collina ammirando il panorama della costa.La casa e' abitabile, sono circa 220 mq con soggiorno, cucina spaziosa con camino tipico, cantina molto grande, 5 camere, 2 bagni.Fa parte della proprieta' un rimessaggio condonato di circa 200 mq con bagno esterno ed altro annesso agricolo dove si potrebbe ricavare abitazione su 2 piani di circa 70 mq.Il terreno circostante e' di piu' di 7.000 mq con ulivi, vigneto, alberi da frutta e fiore. € 1.100.000,00 classe energetica G IPE 370,00 Kw/h mq annuo www.casain24ore.it
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Pieve Santo Stefano - appartamento libero su tre lati in posizione panoramica. Una di cinque unità immobiliari, le altre quattro sono usate come cosa vacanza solo poche settimane l'anno, quindi non abitate. 100mq su un solo piano con giardino panoramico (si vede Lucca dentro le Mura). Grande piscina con grande parco circostante da condividere con le altre quattro unità immobiliari. Vecchia struttura di casa contadina rimessa a nuovo quattro anni fa con tetto nuovo, impianti nuovi, mantenendo travi e travicelli, pavimenti in cotto, in rispetto delle caratteristiche originali. Tre camere matrimoniali, 1 bagno, cucina già arredata con lavello in marmo, grande soggiorno. classificazione energetica ACE e indice IPE non definiti
325.000 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Immerso nel verde, in contesto di bifamiliare, appartamento disposto al piano primo di circa 130 mq., con ingresso privato (grazie alla creazione di una scala esterna compresa nel prezzo) composto da atrio d’ingresso, soggiorno con tinello, bagno di servizio/lavanderia, ampio corridoio che porta alle 3 stanze con bagno. Completa la soluzione box con posti auto e un ampio sottotetto di ugual metratura dell’appartamento sottostante, nessuna spesa in comune, riscaldamento autonomo. (Possibilità di acquistare giardino con 2 locali cantina con porticato privato € 20.000) Guanzate è un comune italiano di 5.834 abitanti della provincia di Como in Lombardia. I cortili costituiscono il segno architettonico urbano del centro di Guanzate, che è posto in cima a una collina. Alcuni di essi sono: - la Cort di Albesit; - la Cort di Ròss; - la Cort di Mileta, il cui nome deriva da un residente del cortile, Camillo Mileta; - la Cort dal Cacèe, il cui nome origina da un discendente della famiglia Olgiati; - la Cort di Cuàza, una delle famiglie più agiate e in vista del paese che, per distinguersi, si facevano crescere i capelli raccogliendoli in una lunga coda, detta in lombardo occidentale cuazza; - la Cort di Frà, poiché si dice che anticamente vi esistesse un convento di frati; - la Cà dal Podestà, che come dice la parola stessa era la casa del Podestà. Le cascine, invece, costituiscono l'architettura contadina del paese. Sono situate in zone periferiche rispetto al centro e vicino alle coltivazioni e alle stalle. Molte sono state ristrutturate e hanno perso molto del loro aspetto caratteristico, fino a perdere la funzione agricola e trasformarsi in residenze. Alcune tra le cascine di Guanzate: - la Cascina Vai o Cancanin; - la Cascina Cinq Fò, il cui nome in lombardo occidentale significa 'cinque faggi', perché si dice che alcuni frati abbatterono cinque faggi per costruire una chiesetta; - la Cascina Gerbone, da gerbo o zerb, ossia 'terreno non coltivabile'; - la Cascina Fornaci, il cui nome deriva dalla sede di una fabbrica di mattoni. Il Centro civico è un edificio, di cui non si conosce la data esatta di costruzione, che ha ospitato il municipio fino al 1959, quando si costruì l'attuale Palazzo municipale, e le scuole. L'ultima ristrutturazione risale al 1989 e attualmente ospita il 'Centro del sorriso', luogo di incontro per gli anziani, gli ambulatori medici, sale per gli incontri di gruppi e associazioni guanzatesi. La villa Cernezzi, situata nell'ultimo anello del centro storico, sembra avere la sua prima origine intorno all'anno 1000, venne successivamente ampliata e modificata. Presenta un portico a colonne come ingresso. Appartenne alla famiglia Cernezzi, imparentata con gli Odescalchi di Como. Una targa ricorda la visita nel 1918 del cardinale Andrea Carlo Ferrari (beatificato nel 1986 da papa Giovanni Paolo II). La Torre civica in piazza Partigiani, adibita a serbatoio per lo stoccaggio di acqua potabile. All'interno della torre merlata, è stata progettata dall'ingegnere Gaetano Suvini di Milano nel 1910 e realizzata tra il 1911 e il 1914. Un'effigie mariana in cotto 'Maria Madre delle Missioni' vi è stata apposta nel 1995 a ricordo del 25º anniversario della costituzione del gruppo 'Giovani '70' di Guanzate.
149.000 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Cod.01356 - La proprieta ' gode di un panorama stupendo sulla costa Versiliese, da La Spezia a Livorno, si possono vedere le isole dell'arcipelago toscano tempo permettendo.Il clima e' particolarmente mite infatti i cespugli sono fioriti tutto l'anno. La casa padronale e' una tipica casa contadina piu' volte ampliata e su 2 livelli, strutturalmente sana va rimodernata desiderandolo.Spaziosa e comoda per famiglia numerosa o adatta per attivita' recettiva di B &B. Posizione comoda e riservata, facilmente raggiungibile e vicina a tutti i servizi, Si raggiungono le spiagge della Versilia e Forte dei Marmi in 10 minuti, 15 minuti e siamo all'ingresso autostradale, 40 minuti per l'aereoporto di Pisa, 1 ora per raggiungere Firenze e 40 minuti la citta' di Lucca.Casa ideale per chi desidera godere appieno del mare e della collina ammirando il panorama della costa.La casa e' abitabile, sono circa 220 mq con soggiorno, cucina spaziosa con camino tipico, cantina molto grande, 5 camere, 2 bagni.Fa parte della proprieta' un rimessaggio condonato di circa 200 mq con bagno esterno ed altro annesso agricolo dove si potrebbe ricavare abitazione su 2 piani di circa 70 mq.Il terreno circostante e' di piu' di 7.000 mq con ulivi, vigneto, alberi da frutta e fiore. € 1.100.000,00 classe energetica G IPE 370,00 Kw/h mq annuo
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Particolare intervento edilizio in posizione strategica di sicuro interesse sia per il sapore e la qualità di vita che potrà offrire il nuovo residence che per i risvolti economici che offre l’intervento. Piano di Recupero ubicato in comune di Cadorago. Il progetto prevede la realizzazione di 14 unità residenziali (13 appartamenti, 1 villa singola) più l’edificio destinato ad uffici (situazione che si può anche modificare). L’area di proprietà ammonta a 6.700 m2 e era prevista una volumetria pari a 6.700 m3, esclusa la parte interessata ad autorimessa e locali tecnici interrata. Risalente all’anno 1592, l’edificio originario a tutt’oggi ingloba i resti del campanile della chiesa di S. Eusebio e dei S.S. Proto e Giacinto. Cascina S. Angelo era un importante insediamento del basso comasco di valenza storica già del dodicesimo secolo, tanto che esistono testi storici che ne riportano le vicende. Sito nel comune di Cadorago, il complesso gode di ottimi collegamenti per Como a 10 Km, Milano a 25 Km e circa a 15 Km dalla frontiera Svizzera. Ulteriore punto di forza del sito è il nuovo collegamento diretto, attualmente in costruzione e che verrà concluso entro fine 2017, con l’imbocco di Bregnano della A36 Autostrada Pedemontana a 5 Km. Il progetto di riqualificazione è stato realizzato ispirandosi alla disposizione dei volumi del vecchio insediamento, al fine di creare un contesto che si riallaccia alle antiche esigenze della cultura contadina, come l’ottima esposizione solare (il sito è attualmente circondato unicamente da fondi agricoli). Si tratta interamente di nuove costruzioni, salvo l’unico vincolo di mantenimento del campanile della vecchia chiesa che ben si identifica nel progetto, che occupa poco più del 2% dell’intera volumetria. La destinazione d’uso prevista dal vecchio progetto è quasi interamente residenziale salvo una porzione destinata ad uffici che è ben distinta e separata dal resto. Non erano escluse eventuali diverse destinazioni di tipo commerciale che erano già presenti nella vecchia cascina Il Comune di Cadorago ha espresso la propria disponibilità a procedere con la modifica della destinazione d’uso dell’area da residenziale/commerciale a Residenze Sanitarie Assistite con eventuale concessione di ulteriore volumetria se giustificata da logiche funzionali della struttura. Tale operazione potrebbe essere attuata tramite Piano Urbanistico Attuativo corredato da relativa convezione con le tempistiche e le modalità previste dal regolamento urbanistico comunale.
990.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.