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Elenco delle migliori vendite contatto pubblico formazione sede

SEDE DELLA BICI DELLA SELLA DELLA BICICLETTA IMBOTTITO E TRASPIRANTE AMMORTIZZATORE IMPERMEABILE DI COPERTURA PER STRADA MOUNTAIN BIKE MTB
  • ERGONOMICO E MEDIO FORO DESIGN: bici sella ha un profilo e sufficientemente lungo per consentire la libera circolazione delle cosce
  • CONFORTEVOLE: La nostra sella comoda è imbottito elevata elasticità schiuma ad alta densità e gel; Durevole, stare tranquillo, buono elastico e molto morbido
  • Ampia compatibilità: sella imbottita è molto facile installare e adatto per molti di biciclette come mountain bike, biciclette corsa, biciclette pieghevoli, biciclette spinning, cyclette e molti altri
  • BREATHABLE: Una cava in sella mezzo rende la sella più traspirante; Questo è importante per i piloti per alleviare il calore e il sudore durante le lunghe distanze in bicicletta
  • SICURO: La sede della bici dotata di inserti riflettenti in grado di riflettere le circostanti pilota di notte di protezione
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FORMAZIONE WHEELS- RED 12-20" POLLICI STABILE BAMBINI CYCLE STABILIZZATORI FORMAZIONE ROTELLE DI BICICLETTA UNIVERSALE SICURO
  • 1. Facile da installare - Stabilizzatore moto viene fornito con un kit di accessori per una facile installazione su una bicicletta.
  • Accessori 2.Universal - ruote di formazione bicicletta adatto a tutti i 12" - 20" ruote, le ruote di supporto possono essere regolati singolarmente.
  • 3.Safe - supporto in metallo stabile, solida e stabile, più sicuro.Assicurati che il tuo bambino è al sicuro quando si impara a cavalcare.
  • 4.wear resistenti - evitare danni alla verniciatura, 100% nuovo di alta qualità.
  • garanzia 5.Quality, perfetto il servizio post-vendita sistema, lo shopping senza problemi, se avete domande, non esitate a contattarci in tempo, risponderemo entro 24 ore.
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SEDE FARO PROIETTORE SINISTRA SX PER FURGONE AUTO MULTISPAZIO DAL 2008 IN POI
  • Sede Faro Proiettore Sinistra SX per PEUGEOT RANCH dal 2008 in poi
  • Nuovo con Spedizione immediata e Costi spedizione inclusi nel prezzo
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Milano (Lombardia)
Società di marketing e comunicazione ricerca risorsa per la promozione dei servizi delle proprie company clienti a contatto con il pubblico. La società si impegna a sviluppare risorse per ruoli manageriali: - formazione e gestione di un team - organizzazione di eventi. Si offre: - possibilità di trasferte aziendali nazionali ed internazionali; - retribuzione mensile e contratto lungo termine. I requisiti richiesti: - doti comunicative e propensione al contatto con il pubblico; - problem solving; - ambizione. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Selezioniamo persone per nuovo gruppo societario australiano di marketing con sede a NAPOLI centro. Non è richiesta esperienza nel settore in quanto offriamo formazione gratuita e costante presso la nostra sede. La nuova risorsa verrà formata sia su tecniche di marketing e comunicazione che su gli enti umanitari. Sono inoltre previsti viaggi formativi a carico dell'azienda. Reale possibilità di crescita su criteri meritocratici di stampo anglosassone e ottimi guadagni. La crescita inizia con la costituzione e gestione di un team e in breve tempo di una società. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - affidabilità - spirito di squadra - capacità di lavorare per obiettivi - ambizione I nostri clienti sono tra le più note organizzazioni livello mondiale. Il candidato svolgerà la mansione iniziale fino ad arrivare successivamente a ricoprire cariche manageriali. INSERIMENTO IMMEDIATO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
La Leone Real Estate S.r.l., azienda giovane e in espansione, con sede a Roma seleziona profili anche senza esperienza per formarli gratuitamente e avviarli alla professione nell'ambito immobiliare. I candidati scelti parteciperanno ad un percorso formativo di introduzione alla professione di agente immobiliare, che gli permetterà di acquisire "ON THE JOB" tutte le nozioni teoriche e pratiche per poter svolgere in modo altamente professionale il lavoro. Il trattamento provvigionale sarà commisurato alle capacità del candidato e agli obiettivi raggiunti. L'azienda offre: - Formazione altamente qualificante e continua - Assistenza ed affiancamento costante - Trattamento economico di sicuro interesse - Servizio di segreteria - Strumenti tecnologici - Incentivi e provvigioni - Ampia possibilità di carriera e guadagni L'azienda richiede: - Ottime capacità di relazionarsi e di stare con il pubblico - Serietà - Capacità di lavorare in squadra Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. INVIA IL TUO CV
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Milano (Lombardia)
Addetta/o Formazione Finanziata Ti interessa il mondo della formazione e delle risorse umane e lavorare in un ambiente dinamico? Allora entra a far parte del nostro team. Per la sede di Milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla gestione della formazione finanziata. La risorsa si occuperà della gestione documentale relativa ai corsi, del monitoraggio delle attività formative e della rendicontazione. Il candidato ideale deve inoltre possedere doti comunicative, spiccate capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazione. Si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico. Se sei interessato, contatta il seguente numero 0283542875 o scrivi all’email ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Sirio Srl
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Milano (Lombardia)
Addetto gestione formazione finanziata Ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? Allora entra a far parte del nostro team. Per la sede di Milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla formazione finanziata. La risorsa si occuperà dell’analisi dei fabbisogni e necessità del cliente, scrittura del progetto formativo, creazione anagrafiche e rilascio di attestati di partecipazione. Il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, autonomia, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazione. Si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico. Se sei interessato, contatta il seguente numero 0283542875 o scrivi all’email ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Sirio Srl
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Roma (Lazio)
Azienda ubicata in Civitavecchia seleziona, con carattere d'urgenza, profili anche alla prima esperienza purchè motivati a crescere professionalmente. Da anni importanti clienti si affidano a noi per portare avanti campagne di Promozione, Marketing diretto e Comunicazione. Per la crescita della sede di Civitavecchia stiamo selezionando 3 risorse con ottime doti comunicative e propensione al lavoro a diretto contatto con il pubblico. Esperienza nello stesso ruolo costituisce titolo preferenziale ma la selezione è aperta ANCHE A CANDIDATI ALLA PRIMA ESPERIENZA, in quanto l'azienda si impegna a offrire la formazione necessaria in termini di prodotto, tecniche di marketing, comunicazione e vendita mettendo a disposizione un team di esperti e organizzando viaggi formativi su tutto il territorio nazionale al fine di consolidare e implementare le conoscenze e le competenze acquisite. Si tratta di una formazione gratuita e continua sul campo fino al raggiungimento della piena autonomia. E’ richiesta: - disponibilità full-time con inserimento immediato; -ottima padronanza della lingua italiana; - capacità di lavorare in team; - voglia di imparare e migliorarsi; -residenza in Civitavecchia e zone limitrofe. Si offre: -contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile; -ambiente dinamico e stimolante; -inserimento diretto in azienda con continuità lavorativa; -crescita professionale. Gli interessati ambosessi (l.903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum autorizzando al trattamento dei dati personali (D.lgs 196/03 e GDPR 679/16).
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Brescia (Lombardia)
Cercasi consulente immobiliare junior su BRESCIA da inserire in azienda leader del settore real estete sia full-time che par-time per: acquisizione vendita - locazioni offriamo: - formazione e affiancamento quotidiano - corsi formativi e qualificativi - possibilità di far carriera in poco tempo ed arrivare a guadagnare bene - alte provvigioni - l'azienda cerca persone automunite dinamiche con diploma superiore, solari, predisposta al contatto con il pubblico e che abbia determinazione. Si garantiscono formazione in sede e corsi di aggiornamento FIAIP, ottime provvigioni proporzionate all'esperienza, incentivi al raggiungimento degli obiettivi e crescita professionale. I candidati di entrambi i sessi (L.903/77) sono invitati ad inviare il proprio CV più aggiornato all` indirizzo e-mail:selezione@mariannaanselmi.it Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/03)
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Italia
Società di marketing e comunicazione, specializzata nel settore face to face, operativa in eventi organizzati per mezzo di stand. In seguito a recente acquisizione di NUOVi CLIENTi, sta selezionando giovani da inserire nel reparto Comunicazione/Pubblicità. Inserimento in azienda con mansioni di promozione al pubblico di brand di grande rilievo. Possibilità di INSERIMENTO IMMEDIATO. Offriamo CONTINUITÀ' LAVORATIVA e CRESCITA PROFESSIONALE per le risorse che riveleranno particolare attitudine all'attività e propensione a ruoli di coordinamento risorse e organizzazione eventi. Il candidato si distingue per una personalità intraprendente e solare, per abilità relazionali e di lavoro in gruppo. Ha un'ottima dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico. Capacità di collaborazione in team e ambizione ad una crescita professionale. Entusiasmo e voglia di lavorare sono le caratteristiche maggiormente considerate. L'azienda garantisce massima serietà e piena collaborazione nella formazione, sul prodotto e sulle strategie ed un ambiente lavorativo coinvolgente e sereno. Candidarsi allegando CV ETA' 18-30 ANNI
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Milano (Lombardia)
Offriamo un corso gratuito di formazione della durata di 6 settimane in ambito HR/ Selezione del personale altamente specializzato, al termine del quale verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Il corso sarà full time, 8 ore al giorno e si terrà non appena le restrizioni sanitarie lo permetteranno. I candidati che si distingueranno maggiormente durante questo periodo avranno la possibilità di accedere ad uno stage retribuito all’interno della nostra azienda per consolidare la formazione.  Il Candidato ideale possiede preferibilmente una formazione umanistica, spiccate doti relazionali maturate grazie ad esperienze a stretto contatto con il pubblico ed un’ottima propensione all’uso del PC (nello specifico di MS Word ed Excel). Titolo preferenziale: conoscenza delle lingue straniere. Vista l’importanza delle attività da svolgere e le competenze molteplici da acquisire, lo stage avrà una durata minima di 6 mesi con buone prospettive di inserimento. Riferimento: Corso di formazione + Stage Risorse Umane Si raccomanda di inserire nel Curriculum Vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da Regolamento EU 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art.7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 e art.13 GDPR 679/16.
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Varese (Lombardia)
YVES ROCHER, storico brand francese specializzato nella cosmetica vegetale, in forte crescita nel mercato italiano e internazionale, al fine di potenziare il proprio organico ricerca per la sede di Origgio un/una ASSISTENTE FORMAZIONE MARKETING PRODOTTO. La risorsa sarà inserita nel team marketing, prodotto e comunicazione, rispondendo alla responsabile di funzione. Si occuperà di realizzare e implementare tutti gli strumenti di formazione marca, prodotto e tecniche di vendita, per il personale interno e il team di vendite (Retail e Vendita Diretta). Parteciperà alle sessioni di formazione, in sede e sul territorio nazionale. REQUISITI: Laurea in marketing o materie umanisticheOttima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus.Ottima padronanza di OfficeOttima predisposizione a parlare in pubblico, doti di persuasione e di comunicazione efficace.Attitudine al team working, flessibilità e positività.Esperienza pregressa nel ruolo.Automunito/a e disponibilità a trasferte nazionali e internazionali. Si offre un inserimento con contratto a tempo determinato di un anno. La RAL verrà valutata in base alla reale esperienza del candidato.Per info e candidature inviare mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Elpe HR Agenzia per il lavoro ricerca, per azienda cliente operante nel settore della formazione finanziata un /una Addetta/o esperto sulla formazione finanziata Contratto: tempo determinato con prospettive Sede di Lavoro: provincia di Napoli DESCRIZIONE Siamo alla ricerca di un/una impiegata con ottima dimistichezza con la presentazione e gestione della formazione finanziata, in modo particolare con i fondi interprofessionali e nelle politiche attive del lavoro. La risorsa, con una laurea in Giurisprudenza, è in grado di analizzare e/o valutare le opportunità di un bando pubblico nazionale e/o regionale. Ricerchiamo una risorsa con una grande umiltà, una forte passione per la formazione continua, con grande curiosità e che sappia lavorare con gli altri senza alcuna prevaricazione. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ancona (Marche)
Per ampliamento organico, azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la nuova sede sita in Ancona, personale che rivesta il ruolo di responsabile del servizio clienti. Il candidato ideale dovrà: Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale; rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica; fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative allâ€(TM)azienda; accettare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti; spiegare i tipi di servizi offerti dallâ€(TM)azienda; problem-solving. Gli unici requisiti richiesti sono: residenza su Ancona e provincia; eccezionali capacità comunicative ed interpersonali; eccellenti capacità di problem-solving; disponibilità full time; grande attenzione ai dettagli; capacità di lavorare in autonomia; eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo; dinamismo ed orientamento allâ€(TM)obiettivo; alcun vincolo contrattuale. Lâ€(TM)azienda propone una formazione sul campo. Lâ€(TM)annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi dai 18 ai 55 anni, a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e giovani alla prima esperienza. Non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, poiché il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione prima dellâ€(TM)assunzione definitiva. Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico.
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Taranto (Puglia)
Per ampliamento organico, azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la nuova sede sita in Taranto, personale che rivesta il ruolo di responsabile del servizio clienti. Il candidato ideale dovrà: Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale; rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica; fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative allâ€(TM)azienda; accettare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti; spiegare i tipi di servizi offerti dallâ€(TM)azienda; problem-solving. Gli unici requisiti richiesti sono: residenza su Taranto e provincia; eccezionali capacità comunicative ed interpersonali; eccellenti capacità di problem-solving; disponibilità full time; grande attenzione ai dettagli; capacità di lavorare in autonomia; eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo; dinamismo ed orientamento allâ€(TM)obiettivo; alcun vincolo contrattuale. Lâ€(TM)azienda propone una formazione sul campo. Lâ€(TM)annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi dai 18 ai 55 anni, a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e giovani alla prima esperienza. Non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, poiché il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione prima dellâ€(TM)assunzione definitiva. Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico.
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Terni (Umbria)
Per ampliamento organico, azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la nuova sede sita in Terni, personale che rivesta il ruolo di responsabile del servizio clienti. Il candidato ideale dovrà: Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale; rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica; fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative allâ€(TM)azienda; accettare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti; spiegare i tipi di servizi offerti dallâ€(TM)azienda; problem-solving. Gli unici requisiti richiesti sono: residenza su Terni e provincia; eccezionali capacità comunicative ed interpersonali; eccellenti capacità di problem-solving; disponibilità full time; grande attenzione ai dettagli; capacità di lavorare in autonomia; eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo; dinamismo ed orientamento allâ€(TM)obiettivo; alcun vincolo contrattuale. Lâ€(TM)azienda propone una formazione sul campo. Lâ€(TM)annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi dai 18 ai 55 anni, a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e giovani alla prima esperienza. Non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, poiché il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione prima dellâ€(TM)assunzione definitiva. Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico.
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Ancona (Marche)
Per ampliamento organico, azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la nuova sede sita in Ancona, personale che rivesta il ruolo di responsabile del servizio clienti.Il candidato ideale dovrà:Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale;rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica;fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative all'azienda;accettare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti;spiegare i tipi di servizi offerti dall'azienda;problem-solving.Gli unici requisiti richiesti sono:residenza su Ancona e provincia;eccezionali capacità comunicative ed interpersonali;eccellenti capacità di problem-solving;disponibilità full time;grande attenzione ai dettagli;capacità di lavorare in autonomia;eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo;dinamismo ed orientamento all'obiettivo;alcun vincolo contrattuale.L'azienda propone una formazione sul campo.L'annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi  a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e giovani alla prima esperienza.Non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, poiché il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione prima dell'assunzione definitiva.L'azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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