-
loading
Solo con l'immagine

Contenitore metallico elettronica

CONTENITORE METALLICO ELETTRONICA

Guarda le offerte contenitore metallico elettronica
[Di più]

Amazon
Genova (Liguria)
Alimentatore da laboratorio elettronico equipaggiato di doppio strumento digitale, tensione e corrente di uscita. Lo strumento è in grado di misurare una tensione massima di 100 volt ed una corrente massima di 10 ampere. La tensione di alimentazione del voltmetro va da 4 a 30 volt, viene fornito lo schema di collegamento a seconda del tipo di tensione in ingresso. Nel caso proposto in questa vendita è configurato per essere alimentato con la tensione che entrerà nel connettore DC power 5,5 mm posto sul retro, tensione massima di 30 volt (positivo sul centrale del connettore dc power). Il potenziometro multi giri permetterà una precisa regolazione della tensione di uscita. L'elettronica che controlla è affidata all'integrato XL4005 capace di fornire corrente di 5 ampere se equipaggiato di aletta, non presente. L'XL4005 accetta tensioni di ingresso da 5 a 32 volt massimi ed una tensione di uscita regolabile da 0,8 a 24/25 volt Prodotto molto comodo per laboratorio in quanto possiamo collegare diversi alimentatore esterni (non forniti) a tensione fissa con caratteristiche diverse a seconda delle nostre esigenze, rendendoli variabili, lo spazio interno consente di alloggiare comunque altri circuiti. Dimensione: profondità: 170 mm (spazio occupato con le boccole rosso e nere 185 mm) larghezza: 163 mm altezza compresi piedini: 60 mm (altezza senza piedini 48 mm) Il prodotto e visionabile a Genova oppure spedibile tramite pacco postale aggiungendo spese di spedizione Nota: il contenitore metallico costa da solo 25 euro
Siracusa (Sicilia)
Vendita destinata ad autocostruttori esperti di Elettronica. Vendo questi tre moduli di B.F. (per inutilizzo) che si basano sui ben noti Mosfet (timbrica simile ai valvolari). I moduli sono funzionanti e utilizzano resistenze a strato metallico 1%. Richiedono una tensione duale Max di +/- 50 (valore da non superare) I moduli sono gemellati ma il terzo modulo viene venduto privo di alette di raffreddamento e utilizza dei Mosfet con caratteristiche identiche ma con contenitore plastico (attualmente infatti si trovano facilmente solo questi mosfet). Allego lo schema elettrico. Acquistate solo se siete esperti basta poco per danneggiarli ma se non commettete errori funzioneranno subito. Consiglio un circuito di protezione per casse acustiche (in caso contrario vi giocate le casse se commettete errori gravi) e delle resistenze in serie al positivo e al negativo di protezione da 100 Ohm in fase di test una volta che avete accertato che è tutto OK a riposo vanno rimosse. La corrente a riposo attualmente è tarata a 90 mA (+/- 42V di alimentazione). Se dovete utilizzarli ad alta potenza e bene utilizzare una ventola 8X8 min. per il ricircolo dell'aria anche a tensione più bassa di 12V (es. 8/9V) per rendere del tutto trascurabile il rumore della stessa. Ovviamente ne basta solo una ben posizionata. Vendita on line pagamento solo con bonifico e spedizione tramite Corriere con numero di tracciamento ad accredito verificato. Se non siete esperti di elettronica LASCIATE PERDERE non rispondo in alcun modo per danni alle casse o danni ai moduli stessi, non è roba per PRINCIPIANTI li utilizzati a vostro rischio e pericolo.
Venezia (Veneto)
REGISTRATORE UHER 722/transistors (1965) Registratore UHER Mod. 722/transistors del 1965 completo di microfono M133 con proprio contenitore, chiavetta per sovraincisione, 7 bobine magnetiche da 7”, 4 da 6” ed 1 da 5” (AGFA e BASF) 1 bobina di nastro metallico per il blocco automatico del nastro. Sono compresi 2 cavi di collegamento a 3 poli, istruzioni originali, brochure pubblicitaria, schemi elettrici, listino prezzi, ecc... Oggetto originale ed integro al 100%, meccanica ed elettronica mai toccata ed ancora sigillata, ottimo stato di conservazione. Vedere caratteristiche generali al Radiomuseum Uher 722_1 - € 200 (Mestre-VE)

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.