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Content editor intern sede


Elenco delle migliori vendite content editor intern sede

WEBSITE SEO: PROFESSIONAL TRAFFIC DEVELOPER, OPTIMIZATION, PLANNING, DESIGN, BUILDING, CONTENT EDITOR, COPY WRITING, PERFORMANCE, CREATION, BUSINESS AUDIT, ... MARKETING & SUCCESS. (ENGLISH EDITION)
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    EDITOR DI CALCIO SOCCER PHOTO
    • L'applicazione Football Soccer Photo Editor è molto facile da usare, tutto quello che devi fare è:
    • Crea un nuovo selfie con la fotocamera del tuo telefono o scegli quello della tua galleria
    • Seleziona il fotogramma del fotomontaggio preferito e regola l'immagine al suo interno
    • Aumenta o diminuisci lo zoom per creare una corrispondenza perfetta
    • Usa gli effetti fotografici più belli e decora la tua foto
    • Condividi la tua opera con i tuoi amici e usala come sfondo
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    EDITOR DI FOTO FOOTBALL AMERICANO
    • Che cosa ti piace di American Football Photo Editor:
    • ♥ Processo di installazione semplice e veloce
    • ♥ Esperienza precedente di fotoritocco non necessaria
    • ♥ Fantastica collezione di fotomontaggi
    • ♥ Effetti fotografici impressionanti
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    Italia (Tutte le città)
    Obiettivi: Ricerca, gestione e inserimento di eventi (cinema, discoteche, cocktail bar, mostre) per Spotlime (www.spotlimeapp.com). Job description: Ami scrivere e raccontare i posti che visiti? La tua aspirazione è essere protagonista di un progetto in un ambiente dinamico, innovativo ed in continua evoluzione? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Stiamo cercando uno studente o un giovane laureato che supporti il team di content editor di Spotlime, la principale app di eventi in Italia. Il candidato si occuperà di: ­ selezionare gli eventi migliori da inserire nell’app secondo i criteri definiti dalla redazione? ­ individuare e produrre immagini e descrizioni che stimolino l’utente a provare i locali proposti; ­ assistere partner e utenti per garantire un’ottima esperienza sull’app. Ci aspettiamo da te spirito di iniziativa, proattività e soprattutto voglia di fare. Lavorerai a stretto contatto con tutti i membri del team, dal Team Marketing ai Sales. Sono richiesti una Cover Letter e un Curriculum Vitae, entrambi in formato PDF, da inviare a hr@spotlimeapp.com indicando in oggetto Content Editor Intern. Competenze ottime capacità di scrittura; conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); ottime capacità analitiche e di sintesi; ottime capacità di lavorare in team; plus: conoscenza di Photoshop/Illustrator o altri programmi di grafica; plus: esperienza nelle pubbliche relazioni e mondo degli eventi; plus: esperienza come giornalista/blogger/content. Attitudine spirito imprenditoriale; curiosità e proattività; ottime doti relazionali; interesse per il mondo degli eventi e per il mondo digital. Chi siamo Spotlime – www.spotlimeapp.com– è la startup leader in Italia nella scoperta dei migliori eventi nelle più importanti città italiane. Siamo una realtà giovane e ambiziosa in cui il tuo punto di vista sarà sempre apprezzato e incoraggiato. Guardiamo a una rapida espansione nazionale ed internazionale nelle principali città europee. Contratto: Stage full time - 3 o 6 mesi.
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    Italia (Tutte le città)
    Ami scrivere e raccontare i posti che visiti? La tua aspirazione è essere protagonista di un progetto in un ambiente dinamico, innovativo ed in continua evoluzione? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Stiamo cercando uno studente o un giovane laureato che supporti il team di content editor di Spotlime, la principale app di eventi in Italia. Il candidato si occuperà di: ­ selezionare gli eventi migliori da inserire nell’app secondo i criteri definiti dalla redazione; ­ individuare e produrre immagini e descrizioni che stimolino l’utente a provare i locali proposti; ­ assistere partner e utenti per garantire un’ottima esperienza sull’app. Ci aspettiamo da te spirito di iniziativa, proattività e soprattutto voglia di fare. Lavorerai a stretto contatto con tutti i membri del team, dal Team Marketing ai Sales. Sono richiesti una Cover Letter e un Curriculum Vitae, entrambi in formato PDF, d indicando in oggetto Content Editor Intern. Competenze ottime capacità di scrittura; conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); ottime capacità analitiche e di sintesi; ottime capacità di lavorare in team; plus: conoscenza di Photoshop/Illustrator o altri programmi di grafica; plus: esperienza nelle pubbliche relazioni e mondo degli eventi; plus: esperienza come giornalista/blogger/content. Attitudine spirito imprenditoriale; curiosità e proattività; ottime doti relazionali; interesse per il mondo degli eventi e per il mondo digital.
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    Milano (Lombardia)
    ENetworks Srl cerca Web Content Editor con un'esperienza pregressa di almeno 2 anni nel medesimo ruolo. Allâ€(TM)interno di un team multi-disciplinare composto da UX Designer, Visual Designer, Web Developer e Web Content Editor dovrà pianificare e gestire lâ€(TM)aggiornamento dei contenuti editoriali (non copywriting) sui diversi CMS utilizzati e configurare e gestire offerte e promozioni per lâ€(TM)eCommerce. Sono richieste le seguenti competenze/esperienze: Comprovata esperienza nel ruolo di Web Content Editor Conoscenza piattaforme di CMS come Magento, Adobe CQ5, Wordpress e altri Supporto in attività di Back Office Excel e pacchetto office a livello avanzato Completano il profilo: Capacità di lavorare in team e attitudine alla relazione con i colleghi Attitudine alla relazione con il cliente Gestione diretta dei clienti Problem solving Capacità di gestione e pianificazione delle proprie attività e di quelle del team Sono considerati requisiti preferenziali: Esperienza e capacità di scrivere in HTML e CSS3 Conoscenza di Javascript La sede di lavoro è MILANO. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Descrizione azienda: eNetworks Srl è una società che opera nell'ambito dell'Information & Communication Technology sul territorio nazionale nei servizi inside e outside e nella consulenza specialistica.
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. WRITER WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – FOCUS ONLUS - NO PROFIT Il nostro Cliente FLY UNIVERSITY PROJECT: onlus impegnata nel sostenere studi rivolti ad approfondire la conoscenza della cultura d’impresa attraverso le discipline economiche, finanziarie, giuridiche, tecnologiche (intelligenza artificiale e big data) e di gestione di impresa con l’istituzione di premi, borse di studio e borse di ricerca a favore di persone svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari, ci ha incaricato di ricercare un profilo di: WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – SPECIALIZZATO IN ONLUS ASSOCIAZIONI NO PROFIT Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:. Creazione dei contenuti del sito internet della onlus • Stesura di articoli per il sito dell'Associazione e di ulteriori contenuti in collaborazione con altri enti enti/associazioni/aziende. • Supporto alla preparazione di pacchetti multimediali per diffusione media locali e piattaforme social (foto e video) • Supporto editing prodotti editoriali • Analisi del traffico web su Google Analytics • Redazione e monitoraggio dei contenuti per i canali social (LinkedIn, Twitter, Facebook) • Supporto alla profilazione dei potenziali donatori (lavoro in collaborazione con il team) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienze pregresse nel no profit di almeno 3 anni preferibilmente con un focus nelle organizzazioni di volontariato a supporto degli studenti universitari attraverso elargizione di borse di studio. Conoscenze linguistiche: lingua inglese livello B2 Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, posta elettronica e preferibile conoscenza Wordpress Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti comunicative e di contenuti editoriali. Offerta: Contratto proposto: collaborazione con p.iva part time orizzontale o verticale 3 giorni a settimana Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Milano zona Turati o se di preferenza altra sede societaria di Torino zona porta susa Orario di lavoro: part time 3 gg alla settimana Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Roma (Lazio)
    La GEB Software, specializzata in consulenza informatica, sviluppo software web e mobile, attività di web marketing è alla ricerca di un Social Media Strategist/Web Content editor. La figura condurrà attività di web marketing, ideazione e sviluppo di contenuti su piattaforme editoriali digitali e pagine dei ns. clienti. Prerequisiti: -Laurea preferibilmente marketing, comunicazione, editoria. -Ottima conoscenza dei principali social network. -Esperienza (minimo 3 anni) nella gestione dei principali social network e delle piattaforme di Sponsorizzazione. -Provata esperienza nella creazione, gestione e profilazione delle campagne di advertising su Facebook Ads, Google Ads e relativo monitoraggio: Google Analytics, Facebook Analytics e Insight. -Competenza nelle principali tecniche di posizionamento sui motori di ricerca (Seo). Capacità di comunicare in modo chiaro per raggiungere efficacemente diversi target. - Esperienza nell'ideazione e sviluppo di content e piani editoriali per varie tipologie di brand. -Ecletticità, curiosità, capacità di lavorare in gruppo. -Predisposizione al problem solving, concretezza, metodicità. Disponibilità all’inserimento in tempi brevi. Titoli preferenziali Ottime capacità di editing e storytelling. Esperienza nella comunicazione istituzionale e conoscenza delle strategie di comunicazione di prodotto e istituzionale. Ottima conoscenza dei Cms Wordpress e Drupal. Conoscenza base del linguaggio HTML. Costituiscono requisiti preferenziali la conoscenza delle seguenti piattaforme: SeoZoom, software di email marketing (Mailchimp/Mailup) e Tag Manager. Remunerazione commisurata al livello di esperienza dimostrato, in un contesto sano e dinamico in costante crescita. Sede Roma Nord Candidati online su www.gebsoftware.com/lavora-con-noi avendo cura di selezionare la posizione "Social media manager"
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    Italia (Tutte le città)
    ESSEMME COMPONENTS S.r.l. azienda operante nell'ambito della distribuzione di dispositivi medici nel settore odontoiatrico ricerca e seleziona web content editor. La risorsa, seguita da figura di supporto, si occuperà dello sviluppo e della gestione dei social in ottica aziendale, delle campagne di mail-marketing, del sito internet aziendale e della cura di contenuti. Si richiede: conoscenza strumenti informatici in generale e quelli legati al marketing. Capacità di lavorare in team e resistenza allo stress, proattività, dinamicità e orientamento al risultato, capacità di problem solving completano il profilo. Titolo di studio richiesto: neolaureato o diplomato in materie economico/scientifiche Luogo di lavoro: Padova sede di Vigonza La ricerca ha carattere d'urgenza. L'azienda tutela la privacy nel rispetto del D.Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
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    Torino (Piemonte)
    AVECASA.IT: E-commerce di arredamento impegnato nella commercializzazione e distribuzione di complementi di arredo di alta gamma con sede a Torino è alla ricerca di una risorsa per lo svolgimento dei seguenti lavori: 1) Creazione delle schede prodotto allâ€â„¢interno della piattaforma di arredamento e home decor, caricamento di foto, scheda tecnica e descrizione 2) Realizzazione di fotomontaggi e fotoritocco tramite Photoshop al fine di inserire i prodotti da commercializzare interno di ambienti già esistenti 3) Inserimento di recensioni su schede prodotto del sito avecasa.it 4) Link bulding: diffusione delle url della piattaforma su testate giornalistiche. 5) Creazione dei contenuti grafici per articoli di blog, di interior design e arredamento. Il tirocinante riceverà una formazione specifica in ambito di interior design e in materiale pubblicitario. Imparerà a sviluppare contenuti grafici, realizzare progetti di mood board sulle nuove collezioni di arredamento ed i relativi accessori. Acquisirà la capacità di lavorare sulle immagini coerentemente allo stile del brand e dellâ€â„¢azienda nei relativi contenuti web. Sono richieste specifiche competenze tecniche e la conoscenza dei seguenti programmi: 1) Adobe Photoshop, In Design, Autocad 2d 2) gradita la conoscenza anche base di programmi per la realizzazione di Render 3D. I candidati che invieranno in allegato i propri lavori grafici svolti in precedenza, per la comprensione delle competenze e del livello di partenza, avranno la precedenza. Immediata disponibilità per un primo colloquio da valutare se in presenza o in video conference. Tipologia di contratto: tirocinio Data di inizio del tirocinio 15 Settembre. Lâ€â„¢annuncio è rivolto ad entrambi i sessi in età compresa trai 24 e i 28 anni.
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    Italia
    TMedia, Agenzia di comunicazione con anni di attività sul territorio Italiano e internazionale, seleziona un Social media manager e Content editor. Il candidato dovrà: Definire la strategia e redazione di un piano editoriale, da utilizzare sui principali canali social Facebook, Twitter, Instagram; Comprovata e approfondita conoscenza del community management, dei principali Social Media e delle loro caratteristiche funzionali in ottica business; Capacità di sviluppare una Strategia Social in linea con le esigenze di comunicazione del cliente, supervisionando lo sviluppo e gestendo in autonomia le risorse assegnate al progetto; Individuare tendenze sociali, esplorare opportunità di crescita in nuove e non ancora sfruttate piattaforme sociali e monitorare e analizzare la crescita del Brand sui social. Il candidato è in possesso delle seguenti skills: Conoscenza dei social media; Ottima capacità di scrittura per il web/social; Conoscenza delle logiche media in ambito digital e sui social media (digital adv e social ads); Ottima conoscenza delle piattaforme di pubblicazione contenuti (CMS) (es Wordpress); Conoscenza dei principali strumenti Office; Capacità di analizzare dati e misurare performance (Google Analytics, insights canali social); Conoscenza di strategie di engagement. Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza nel medesimo settore. Completano il profilo interesse e motivazione, buone capacità relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team e autonomia organizzativa. Necessaria per l'attività un'ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Bergamo città.
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    Padova (Veneto)
    Pet&People Stories, nuovo progetto di comunicazione e marketing nel mondo del Pet, cerca 1 persona da inserire nel il suo team. Siamo alla ricerca di una figura, preferibilmente femminile, con spiccate capacità e conoscenze su attività di content creator ed influencer marketing. Il candidato ideale è studente-lavoratore, ha un'età compresa tra i 20 e 30 anni, ama gli animali, automunito e residente entro i 30 km dalla nostra sede di Loreggia (PD). Viene richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana, sia scritta che orale, l'uso del PC e dei principali strumenti di smart working (e-mail, drive, navigazione internet, ecc...). Requisiti fondamentali per svolgere il lavoro sono: Capacità organizzativa per lavorare in autonomia sulla base di obiettivi Gusto, strumenti e capacità nella realizzazione di foto e video Utilizzo di editor per l'elaborazione o produzione grafica e media Discreta conoscenza di WordPress per la redazione di articoli Basi di conoscenze SEO e SEM per i motori di ricerca Eccellenti competenze per la gestione social Instagram e Facebook Sono gradite le conoscenze di Google e Facebook Ads Al candidato ideale offriamo: Retribuzione mensile a seconda dei servizi prodotti Possibilità di ulteriore integrazione lavorativa nel nostro store Pet&People Bonus in base alla crescita e gli sviluppi futuri raggiunti assieme È privilegiata la candidatura di chi già svolge attività di pet-influncer come, ad esempio, un blog personale su sito internet o con un profilo social molto seguito. Per presentare la propria candidatura inviare CV completo di foto, informazioni e links utili a [*vedi modalità di candidatura*]. Altre informazioni su Pet&People Stories nel sito www.petpeoplestories.it. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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