-
loading
Solo con l'immagine

Content editor web master


Elenco delle migliori vendite content editor web master

WEBSITE SEO: PROFESSIONAL TRAFFIC DEVELOPER, OPTIMIZATION, PLANNING, DESIGN, BUILDING, CONTENT EDITOR, COPY WRITING, PERFORMANCE, CREATION, BUSINESS AUDIT, ... MARKETING & SUCCESS. (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RUFFWEAR WEB MASTER HARNESS, PICCOLO, GRIGIO CREPUSCOLO
    • Cinque punti di regolazione per una calzata personalizzata
    • Due punti di connessione guinzaglio: pezzo unico, in alluminio anodizzato v-ring e passante per la tessitura
    • Spalline imbottite in schiuma per confortevole, uso prolungato
    • Design anatomico e manico imbottiti offrono equilibrato con buona sollevamento dispersione
    • Luce scarsa visibilità con finiture riflettenti.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RUFFWEAR WEB MASTER HARNESS, PICCOLO, RIBES ROSSO
    • Cinque punti di regolazione per una calzata personalizzata
    • Due punti di connessione guinzaglio: pezzo unico, in alluminio anodizzato v-ring e passante per la tessitura
    • Spalline imbottite in schiuma per confortevole, uso prolungato
    • Design anatomico e manico imbottiti offrono equilibrato con buona sollevamento dispersione
    • Luce scarsa visibilità con finiture riflettenti.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Project-Manager ricerca collaboratore full time con qualifica professionale e un minimo di esperienza per le seguenti mansioni: web writing (con skill web-social-seo + blogging), social media manager in ottica di business (creazione piano editoriale, gestione Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn, gestione di digital adv e social ads, creazione post/animazioni grafiche, moderazione e reportistica), web master (ottima conoscenza di Wordpress e YouTube), conoscenza dei principali strumenti di Office (excel e ppt in particolare), mail marketing, newsletter e ufficio stampa area food-agricoltura-salute-benessere. Disponibilità a seguire eventi e a occuparsi di segreteria organizzativa/gestione corrispondenza d'ufficio. Fisso mensile + provvigione in base ai risultati. INDISPENSABILE DISPONIBILITA' CARATTERIALE E DI TEMPO, anche nel lavoro festivo (laddove necessario, soprattutto nella parte social). L'incarico non è adatto a persone - seppur skillate - con impegni famigliari prevalenti.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    ENetworks Srl cerca Web Content Editor con un'esperienza pregressa di almeno 2 anni nel medesimo ruolo. Allâ€(TM)interno di un team multi-disciplinare composto da UX Designer, Visual Designer, Web Developer e Web Content Editor dovrà pianificare e gestire lâ€(TM)aggiornamento dei contenuti editoriali (non copywriting) sui diversi CMS utilizzati e configurare e gestire offerte e promozioni per lâ€(TM)eCommerce. Sono richieste le seguenti competenze/esperienze: Comprovata esperienza nel ruolo di Web Content Editor Conoscenza piattaforme di CMS come Magento, Adobe CQ5, Wordpress e altri Supporto in attività di Back Office Excel e pacchetto office a livello avanzato Completano il profilo: Capacità di lavorare in team e attitudine alla relazione con i colleghi Attitudine alla relazione con il cliente Gestione diretta dei clienti Problem solving Capacità di gestione e pianificazione delle proprie attività e di quelle del team Sono considerati requisiti preferenziali: Esperienza e capacità di scrivere in HTML e CSS3 Conoscenza di Javascript La sede di lavoro è MILANO. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Descrizione azienda: eNetworks Srl è una società che opera nell'ambito dell'Information & Communication Technology sul territorio nazionale nei servizi inside e outside e nella consulenza specialistica.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Piattaforma WEB seleziona figura professionale nell'ambito del Social Media Management. Web content editor - Piattaforma WEB requisiti minimi: - esperienza professionale almeno 2 anni nell'ambito del Social Media Management. - ottima conoscenza delle principali piattaforme social - ottima conoscenza lingua inglese - ottima capacità di scrittura nella creazione di contenuti - disponibilità a lavorare full-time - capacità a lavorare in team - capacitá di organizzare e gestire piani editoriali requisiti desiderati: - Pianificazione, strategia e definizione degli obiettivi - Sviluppo della brand awareness e gestione della reputazione online cosa offriamo: - stipendio competitivo - lavoro da remoto - possibilità di contratto a tempo indeterminato Per la candidatura occorre inviare il CV ed una lettera di presentazione
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ESSEMME COMPONENTS S.r.l. azienda operante nell'ambito della distribuzione di dispositivi medici nel settore odontoiatrico ricerca e seleziona web content editor. La risorsa, seguita da figura di supporto, si occuperà dello sviluppo e della gestione dei social in ottica aziendale, delle campagne di mail-marketing, del sito internet aziendale e della cura di contenuti. Si richiede: conoscenza strumenti informatici in generale e quelli legati al marketing. Capacità di lavorare in team e resistenza allo stress, proattività, dinamicità e orientamento al risultato, capacità di problem solving completano il profilo. Titolo di studio richiesto: neolaureato o diplomato in materie economico/scientifiche Luogo di lavoro: Padova sede di Vigonza La ricerca ha carattere d'urgenza. L'azienda tutela la privacy nel rispetto del D.Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    Siamo alla ricerca di un WEB MASTER che abbiamo le seguenti Capacità di sviluppo: 1. progetti di sviluppo di nuove funzionalità del sito 2. Realizzazione di landing pages per specifiche campagne di advertising, al completo rifacimento e relaunch di portali web o al lancio di nuovi siti - spesso in 3. Collaborazione con Web Developer, programmatori, Web Designer e UX Designer. 4. La progettazione di un nuovo sito web include sia l'attività di coding e programmazione (con HTML, CSS, Javascript e PHP oppure ricorrendo ai CMS più diffusi come WordPress, Drupal o Magento) sia la realizzazione della grafica delle pagine. 5. caricamento i contenuti e, prima di mettere il sito online, verifica che tutto funzioni correttamente dal punto di vista tecnico, che non ci siano errori, che le pagine si carichino rapidamente e che il sito sia accessibile e usabile da diversi browser e dispositivi (PC, smartphone, tablet). 6. Competenze SEO e SEM per i motori di ricerca (technical SEO) e di campagne di digital advertising, per incrementare il traffico sul sito web che gestisce - da solo o implementando le indicazioni di specialisti SEO e di search engine marketing. 7. Content Specialist, esperti SEO, Digital Analyst PER POTER PRENOTARE UN COLLOQUIO CON LA NOSTRA AZIENDA SI PREGA GENTILMENTE DI UTILIZZARE IL LINK DI CALENDLY CHE TROVERETE CLICCANDO QUI SOTTO NELLA SEZIONE SITO WEB. ED INVIARE VIA MAIL IL CURRICULUM CON TITOLO DEL'ANNUNCIO -GRAZIE
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Se sei appassionato di motori e le due ruote sono la tua passione, se ti piace scrivere e i social fanno parte della tua vita, se non ti scappa mai una notizia, allora potresti fare al caso nostro. Cerchiamo appassionati del mondo motociclistico che sappiano scrivere semplici articoli per il nostro sito web di informazione motociclistica in fase di crescita. Gli argomenti trattati riguarderanno news su due ruote, attualità, sport (MotoGP, WorldSBK, MXGP) e accessori. Non è necessario essere iscritti all'albo dei giornalisti, poichè la missione di Smanettoni.net è quella di diffondere informazioni liberamente. - Siamo alla ricerca di collaboratori con passione per il social journalism. - Conoscenza base/approfondita riguardo la pubblicazione di contenuti per il web su piattaforma WordPress. - Abilità nel verificare le fonti e controllare gli articoli. - Dimestichezza con la scrittura SEO. - Conoscenza delle dimaniche Social, in particolare Facebook, Instagram e Twitter. Al momento non è prevista una retribuzione, essendo un progetto in fase di crescita, per questo ricerchiamo figure appassionate del mondo motociclistico che vogliano crescere insieme a noi. Ci sarà comunque l'occasione di poter partecipare a conferenze stampa ed eventi del settore. Il lavoro sarà svolto direttamente da remoto tramite l'utilizzo del vostro computer e a qualsiasi orario voi siate disponibili. Saranno prese in considerazione le candidature inviate e corredate dal prorpio CV e un articolo esemplificativo.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. WRITER WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – FOCUS ONLUS - NO PROFIT Il nostro Cliente FLY UNIVERSITY PROJECT: onlus impegnata nel sostenere studi rivolti ad approfondire la conoscenza della cultura d’impresa attraverso le discipline economiche, finanziarie, giuridiche, tecnologiche (intelligenza artificiale e big data) e di gestione di impresa con l’istituzione di premi, borse di studio e borse di ricerca a favore di persone svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari, ci ha incaricato di ricercare un profilo di: WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – SPECIALIZZATO IN ONLUS ASSOCIAZIONI NO PROFIT Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:. Creazione dei contenuti del sito internet della onlus • Stesura di articoli per il sito dell'Associazione e di ulteriori contenuti in collaborazione con altri enti enti/associazioni/aziende. • Supporto alla preparazione di pacchetti multimediali per diffusione media locali e piattaforme social (foto e video) • Supporto editing prodotti editoriali • Analisi del traffico web su Google Analytics • Redazione e monitoraggio dei contenuti per i canali social (LinkedIn, Twitter, Facebook) • Supporto alla profilazione dei potenziali donatori (lavoro in collaborazione con il team) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienze pregresse nel no profit di almeno 3 anni preferibilmente con un focus nelle organizzazioni di volontariato a supporto degli studenti universitari attraverso elargizione di borse di studio. Conoscenze linguistiche: lingua inglese livello B2 Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, posta elettronica e preferibile conoscenza Wordpress Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti comunicative e di contenuti editoriali. Offerta: Contratto proposto: collaborazione con p.iva part time orizzontale o verticale 3 giorni a settimana Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Milano zona Turati o se di preferenza altra sede societaria di Torino zona porta susa Orario di lavoro: part time 3 gg alla settimana Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    La GEB Software, specializzata in consulenza informatica, sviluppo software web e mobile, attività di web marketing è alla ricerca di un Social Media Strategist/Web Content editor. La figura condurrà attività di web marketing, ideazione e sviluppo di contenuti su piattaforme editoriali digitali e pagine dei ns. clienti. Prerequisiti: -Laurea preferibilmente marketing, comunicazione, editoria. -Ottima conoscenza dei principali social network. -Esperienza (minimo 3 anni) nella gestione dei principali social network e delle piattaforme di Sponsorizzazione. -Provata esperienza nella creazione, gestione e profilazione delle campagne di advertising su Facebook Ads, Google Ads e relativo monitoraggio: Google Analytics, Facebook Analytics e Insight. -Competenza nelle principali tecniche di posizionamento sui motori di ricerca (Seo). Capacità di comunicare in modo chiaro per raggiungere efficacemente diversi target. - Esperienza nell'ideazione e sviluppo di content e piani editoriali per varie tipologie di brand. -Ecletticità, curiosità, capacità di lavorare in gruppo. -Predisposizione al problem solving, concretezza, metodicità. Disponibilità all’inserimento in tempi brevi. Titoli preferenziali Ottime capacità di editing e storytelling. Esperienza nella comunicazione istituzionale e conoscenza delle strategie di comunicazione di prodotto e istituzionale. Ottima conoscenza dei Cms Wordpress e Drupal. Conoscenza base del linguaggio HTML. Costituiscono requisiti preferenziali la conoscenza delle seguenti piattaforme: SeoZoom, software di email marketing (Mailchimp/Mailup) e Tag Manager. Remunerazione commisurata al livello di esperienza dimostrato, in un contesto sano e dinamico in costante crescita. Sede Roma Nord Candidati online su www.gebsoftware.com/lavora-con-noi avendo cura di selezionare la posizione "Social media manager"
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    La GEB Software è alla ricerca di un Social Media Strategist/Web Content editor, per attività di web marketing, ideazione e sviluppo di contenuti su piattaforme editoriali digitali e pagine dei ns. clienti. Richiesta esperienza (minimo 3 anni) nella creazione, gestione e profilazione delle campagne di advertising su FB Ads, Twitter Ads e Google Adwords, inoltre competenza nelle principali tecniche di posizionamento sui motori di ricerca (Seo). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    AVECASA.IT: E-commerce di arredamento impegnato nella commercializzazione e distribuzione di complementi di arredo di alta gamma con sede a Torino è alla ricerca di una risorsa per lo svolgimento dei seguenti lavori: 1) Creazione delle schede prodotto allâ€â„¢interno della piattaforma di arredamento e home decor, caricamento di foto, scheda tecnica e descrizione 2) Realizzazione di fotomontaggi e fotoritocco tramite Photoshop al fine di inserire i prodotti da commercializzare interno di ambienti già esistenti 3) Inserimento di recensioni su schede prodotto del sito avecasa.it 4) Link bulding: diffusione delle url della piattaforma su testate giornalistiche. 5) Creazione dei contenuti grafici per articoli di blog, di interior design e arredamento. Il tirocinante riceverà una formazione specifica in ambito di interior design e in materiale pubblicitario. Imparerà a sviluppare contenuti grafici, realizzare progetti di mood board sulle nuove collezioni di arredamento ed i relativi accessori. Acquisirà la capacità di lavorare sulle immagini coerentemente allo stile del brand e dellâ€â„¢azienda nei relativi contenuti web. Sono richieste specifiche competenze tecniche e la conoscenza dei seguenti programmi: 1) Adobe Photoshop, In Design, Autocad 2d 2) gradita la conoscenza anche base di programmi per la realizzazione di Render 3D. I candidati che invieranno in allegato i propri lavori grafici svolti in precedenza, per la comprensione delle competenze e del livello di partenza, avranno la precedenza. Immediata disponibilità per un primo colloquio da valutare se in presenza o in video conference. Tipologia di contratto: tirocinio Data di inizio del tirocinio 15 Settembre. Lâ€â„¢annuncio è rivolto ad entrambi i sessi in età compresa trai 24 e i 28 anni.
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    La risorsa avrà il compito di gestire il catalogo online di un negozio di commercio elettronico e promuovere tramite articoli ad hoc sui social media le attività dell'esercizio commerciale collegato. E' previsto un contratto di assunzione part-time. La risorsa sarà appositamente formata e verrà inserita nell'organico a partire da febbraio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Innoviú S.r.l., software house in forte espansione, PER LA SEDE DI SELARGIUS (CA) ricerca: WEB MARKETING SPECIALIST per l’area Marketing e Sviluppo. Siamo alla ricerca di una risorsa capace di: • Definire i criteri di promozione e commercializzazione del prodotto/servizio; • Individuare attività e strumenti per attuare il piano di comunicazione (SEO, pubblicità online Pay per Click, Social Media Marketing, Content ed E-mail Marketing, ecc). Il candidato sarà inserito in un team di progetto e attraverso una pianificazione coordinata delle strategie di comunicazione online, che includa anche una indicativa stima per la definizione del budget, sia capace di sviluppare una campagna di marketing digitale confezionata su misura. Rientra tra le sue mansioni anche il monitoraggio del tasso di conversione delle campagne attivate, nonché la loro manutenzione e ottimizzazione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività di Marketing Operativo: • Produzione di contenuti per il Web Marketing; • Lead Generation; • Sviluppo del brand; • Gestione della Community: blog, social e forum; • Aggiornamento del materiale promozionale. Il candidato ideale deve avere esperienza in ambito web marketing, conoscere i principali strumenti ed avere competenze in: • SEM e campagne Pay per Click; • SEO Copywriting; • Web Analytics; • Mail automation e chat bot. E’ richiesta, oltre ad una significativa esperienza nel settore, la laurea in economia e commercio, scienze della comunicazione, relazioni pubbliche o marketing e un Master o percorso di specializzazione in web marketing e comunicazione digitale. Completano il profilo • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili; • Propensione a lavorare in un contesto dinamico ed in evoluzione; • Capacità di lavorare in team; • Buona conoscenza della lingua inglese. Ulteriori informazioni: • Inserimento immediato; • Disponibilità full time; • La tipologia contrattuale e il relativo inquadramento saranno commisurati alle competenze dimostrate e in linea con i livelli retributivi di mercato per posizioni analoghe. LA PROPOSTA È RIVOLTA A CANDIDATI INTERESSATI A TRASFERIRSI IN SARDEGNA. Inviare il proprio CV con lettera motivazionale con Rif. MKT/WEB
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Innoviú S.r.l., software house in forte espansione, PER LA SEDE DI SELARGIUS (CA) ricerca: WEB MARKETING SPECIALIST per l’area Marketing e Sviluppo. Siamo alla ricerca di una risorsa capace di: • Definire i criteri di promozione e commercializzazione del prodotto/servizio; • Individuare attività e strumenti per attuare il piano di comunicazione (SEO, pubblicità online Pay per Click, Social Media Marketing, Content ed E-mail Marketing, ecc). Il candidato sarà inserito in un team di progetto e attraverso una pianificazione coordinata delle strategie di comunicazione online, che includa anche una indicativa stima per la definizione del budget, sia capace di sviluppare una campagna di marketing digitale confezionata su misura. Rientra tra le sue mansioni anche il monitoraggio del tasso di conversione delle campagne attivate, nonché la loro manutenzione e ottimizzazione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività di Marketing Operativo: • Produzione di contenuti per il Web Marketing; • Lead Generation; • Sviluppo del brand; • Gestione della Community: blog, social e forum; • Aggiornamento del materiale promozionale. Il candidato ideale deve avere esperienza in ambito web marketing, conoscere i principali strumenti ed avere competenze in: • SEM e campagne Pay per Click; • SEO Copywriting; • Web Analytics; • Mail automation e chat bot. E’ richiesta, oltre ad una significativa esperienza nel settore, la laurea in economia e commercio, scienze della comunicazione, relazioni pubbliche o marketing e un Master o percorso di specializzazione in web marketing e comunicazione digitale. Completano il profilo • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili; • Propensione a lavorare in un contesto dinamico ed in evoluzione; • Capacità di lavorare in team; • Buona conoscenza della lingua inglese. Ulteriori informazioni: • Inserimento immediato; • Disponibilità full time; • La tipologia contrattuale e il relativo inquadramento saranno commisurati alle competenze dimostrate e in linea con i livelli retributivi di mercato per posizioni analoghe. Inviare il proprio CV con lettera motivazionale con Rif. MKT/WEB
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Hai bisogno di revisionare un manoscritto o una tesi di laurea? Ti serve qualcuno che corregga o crei ex novo contenuti di qualità per il web? Contattami. Sono un redattore e web content editor freelance che può aiutarti a migliorare la qualità e l'efficacia dei tuoi testi. Nello specifico, mi occupo di: - Correzione bozze ed editing su testi di narrativa e saggistica; - Ghostwriting; - Web writing; - Web editing/ SEO copywriting. Garantisco competenza, puntualità e tariffe contenute.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di uno: Scrum Master da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Scrum Master Certificato (gradita anche la Certificazione Product Owner) -Almeno 4 annidi esperienza su progetti di full Agile con il ruolo di Scrum Master Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.