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Content marketing


Elenco delle migliori vendite content marketing

CONTENT MARKETING I N S T R U C T I O N S T O B U I L D A N A U D I E N C E T H A T B U I L D S Y O U R B U S I N E S S (ENGLISH EDITION)
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    CONTENT MARKETING PER LIBERI PROFESSIONISTI: COME PASSARE DALLA SCHIAVITÙ PROFESSIONALE ALLA LIBERTÀ GRAZIE AI CONTENUTI
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      CONTENT MARKETING PER RISTORANTI: COME ATTRARRE E FIDELIZZARE I TUOI CLIENTI ANCHE IN TEMPI DI CRISI
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        Italia (Tutte le città)
        Stiamo cercando una/un Content Specialist da inserire nel nostro Team di Content Marketing. FAI AL CASO NOSTRO SE SEI UNA PERSONA: -Entusiasta -Collaborativa -Amante del tuo lavoro -Creativa e appassionata di scrittura -Hai voglia di crescere e di farlo in un contesto stabile -Sei convinta/o che dalle difficoltà nascano le più grandi opportunità COSA FARAI: •Definirai la strategia di SEO Content Marketing dei clienti a te affidati •Ti interfaccerai con il cliente come responsabile di progetto Content •Ti occuperai di gestire i blog aziendali dei clienti, dalla strategia all’analisi dei risultati. •Insieme al team coordinerai i collaboratori esterni per la scrittura di articoli/testi SEO/post etc. •Analizzerai i dati del tuo lavoro e li monitorerai nel tempo •Implementerai le strategie di Content Marketing per nuovi servizi al cliente •Ti occuperai di progetti di brand storytelling, tone of voice aziendale, scrittura newsletter, etc. INVIA LA TUA CANDIDATURA SE: •Hai un’esperienza di almeno 2-3 anni all’interno di web agency come content specialist •Hai già esperienza con il SEO copywriting •Sai scrivere e ti piace farlo anche in modo creativo oltre che orientato alla vendita •Hai già gestito blog aziendali e ne hai curato la strategia editoriale e SEO •Hai padronanza nell’uso di CMS come WordPress, Magento, Prestashop, Shopify, Hubspot, etc. •Hai un’ottima conoscenza ed esperienza nell’utilizzo di piattaforme come Moz, Seozoom, Semrush, Google Analytics, Google Search Console, etc. •Sai analizzare i dati del tuo lavoro e creare report ad hoc •Hai un livello di inglese medio/alto (la conoscenza di altre lingue sarà considerato un plus) COSA NON FARAI La risorsa non sarà un social media manager, ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di progetti di Content marketing, SEO Content, storytelling, etc. COSA OFFRIAMO Contratto commisurato all’esperienza del candidato, con obi
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        Italia
        Our Client is a young Software Product Company providing an advanced Process and Operational Intelligence Solution to Customers operating in various sectors. Technology, Innovation and Excellence are represented in all parts of the organisation, the Company has been named Cool Vendor 2016 in Analytics by Gartner. To join the team and organisation located in the Reggio Emilia Area we are selecting the MARKETING ASSISTANT Fluency in English WEB Marketing and Lead Generation Reporting and in strong collaboration with the Marketing Manager he/she will manage, assist, contribute and collaborate in the promotion of the the Product and the Company Brand through digital, social media communication and other online applications. The responsibilities of the Marketing Assistant will include the following activities: • Definition of an integrated marketing strategy along with the CMO and the CEO, • Management of the global content/marketing strategies, • Management of the digital marketing team, • Plan and coordinate online paid campaigns on Social network, • Coordinate and execute/support social media activities, • Manage and coordinate a content editorial team for inbound lead generation, • Plan, coordinate and execute SEO-optimization activities, • Plan, coordinate and execute Direct E-mail marketing activities, • Plan, optimize and increase the inbound lead generation, • Evaluate, plan, execute and attend international Events, • Ideate, organize, execute and attend local Events, • Manage, maintain and optimize the Corporate website and landing pages, • Support on marketing analysis, • Management of product Listing and Directories for lead generation. The Candidate we would like to meet has a University Degree or equivalent education, fluency in English, an excellent knowledge of social and digital communication tools including website, intranet, blogs, e-newsletters, mobile marketing and other online applications. The position requires skills, experience and attitude such as: • Excellent verbal and written communication skills • Project management and flexibility • Good team working and relationship skills at all levels • Excellent diplomacy in dealing with the media • Good customer service orientation The Ideal Candidate has a keen awareness of Industry Best Practice and technology developments, thorough knowledge of hand coding HTML and CSS, Email Service Provider or Marketing Automation software experience, as well as Content Management System experience. The Company offers an excellent opportunity in a challenging and stimulating environment, taking part in a StartUp business. Work location: Reggio Emilia Area
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        Foggia (Puglia)
        Si ricerca per importante azienda sita in Foggia, un MARKETING SPECIALIST La risorsa, sarà inserita nell’ufficio marketing dell’azienda e si occuperà delle seguenti attività: • Contribuire allo sviluppo e all'attuazione della strategia di marketing • Garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali nel medio e nel lungo termine, apportando migliorie nei processi e nei contenuti • Condurre ricerche per analizzare le tendenze del mercato, il comportamento dei clienti e il panorama competitivo e preparare report raccogliendo, analizzando e riassumendo i dati • Supportare il responsabile del marketing globale nella valutazione e definizione del piano e della strategia di marketing Requisiti: • Ottima conoscenza delle strategie di marketing tradizionale e digitale, content marketing e social media marketing • Esperienza nella ricerca e nell’elaborazione dati tramite software di analisi statistiche • Conoscenza avanzata di Microsoft Office, in particolare Excel e PowerPoint • Ottima conoscenza della lingua inglese • Completano il profilo eccellenti capacità di scrittura e comunicazione, capacità di ascolto e problem solving, capacità di lavorare in team, Si offre: contratto a tempo determinato Luogo di lavoro: Foggia Orario di lavoro: full time
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        Italia (Tutte le città)
        Per inserimento in Ufficio Marketing si ricerca neolaureato in discipline economiche, preferibilmente indirizzo Marketing. La durata prevista dello stage è di 6 mesi con finalità di inserimento. Responsabilità e doveri Aggiornamento/inserimento dati Supporto all'attività commerciale per archivio/registrazione materiale Utilizzo strumenti di ricerca di mercato Supporto diretto al Resp. Marketing per analisi content marketing, gestione siti web aziendali e principali strumenti di comunicazione. Qualifiche e capacità Il candidato ideale ha conseguito la laurea in materie economiche da meno di un anno. Si richiede capacità analitica, interesse per nuovi media e proattività. Conoscenza lingua inglese e utilizzo pacchetto Office, in particolare Excel. Benefit E' previsto rimborso spese + mensa interna Contratto di lavoro: Tempo pieno, Stage
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente è un importante gruppo industriale leader a livello mondiale nel settore metalmeccanico. Ci ha incaricato di ricercare un: CONTENT MARKETING & SOCIAL MEDIA MANAGER che, inserito nella Divisione Commerciale Corporate, sarà incaricato di sviluppare la strategia comunicativa e la brand awarness a livello corporate, occupandosi della creazione dei contenuti e unificando lo stile comunicativo del Gruppo. La posizione riporta alla Direzione Commerciale Corporate e alla Direzione Aziendale e si interfaccia con tutte le aziende del Gruppo. Desideriamo incontrare candidati motivati ad intraprendere un percorso di crescita professionale all’interno di un contesto industriale sfidante, partecipando attivamente alla realizzazione di un progetto innovativo. Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo economico, marketing o comunicazione ed ha maturato esperienza in ruolo analogo in contesti aziendali strutturati, preferibilmente nel settore industriale. Si richiede la capacità di utilizzo di strumenti di editing e di creazione di contenuti per i Social e per il web. Ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, creatività e propensione al team work rappresentano requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione. Sede dell’azienda: periferia Nord-Ovest di Milano. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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        Italia (Tutte le città)
        ZURU TECH, the engineering division of the multinational ZURU Company, specialized in the development of innovative software in the architectural and manufacturing field, researches for its own marketing department the figure of a Marketing & Community Manager. The profile will be responsible for digital marketing, online communication, and promotion of the company’s product: Dreamcatcher, the first app that crafts real buildings! The role includes the marketing management about the project mainly through social channels, discussion groups / online forums, blogs and video channels. In particular, the expert will compete for the creation of a new community and the management of the same around the Zuru Tech brand, the development of the digital advertising strategy with a view to millennial-marketing, as well as the management of all customer relations. The searched figure has the following requirements: - Degree in Marketing with specialization in Web Marketing or Master or, alternatively, Specialization in Digital marketing / Social media marketing / Digital communication and interactive technologies. - Experience of 2 years at least inside marketing departments of B2C companies specialized in services or design (better if in international technology companies) - solid knowledge in the professional use of the most widespread social media platforms including Facebook, Instagram, Twitter, Reddit, Youtube, Linkedin - editing and copywriting skills suitable for each platform, (from writing blog articles - corporate or not - by a SEO perspective to a successful tweet, up to the use of effective storytelling techniques) and targeting through Google Analytics, with processing of reports. - ability to manage the online Community and customer service, both oriented to stimulate direct discussion with potential or real clients, and influencers / experts in the world of architecture and design - ability to conduct debates and interviews in video broadcasts - ability to organize promotional events and meetups - appreciated ability to use multimedia tools for creating graphic content (images, gifs, videos) such as Photoshop Illustrator, Adobe Premier for editing, After Effects for video. - passion for research and continuous study of sources, news and ideas in the field of communication and marketing related to the world of construction and design with a strong focus on innovation and new technologies. - good level of general culture about gaming or technology - strong creative vein and dialectical skills too - Fluent English knowledge, both written and spoken Optional requirements: - Degree in Architecture or Interior Design He/she will have the following responsibilities: - develop a social media-marketing strategy inspired by the so-called millennial-marketing in order to increase the popularity and diffusion of the company's product and brand - activate and manage social media channels such as Facebook, Instagram, Twitter, Reddit, Pinterest, Google+, Youtube and Linkedin - research and manage key relationships and plan collaborations with experts and influencers in the world of architecture and design, both nationals and internationals - plan and create innovative and engaging editorial, web and multimedia content and to spread it effectively - collaborate with the graphic team for the creation of marketing, advertising and promotional materials - participate in person as a host / moderator in debates and interviews for video broadcasts - manage the social communities in person, taking care to respond adequately to the online customer and to develop discussions - organize meetups and promotional events - monitor and report on the performance of social media platforms through the use of Google Analytics or similar. We offer: level and contract period commensurate with the experience, employment purpose WORKING CENTER: MODENA For more information, visit https://zuru.tech/ The research is addressed to both sexes (Legislative Decree No. 198/2006) and to people of all ages and all nationalities, pursuant to legislative decrees 215/03 and 216/03. Candidates interested and in possession of the required requirements are invited to send their curriculum vitae, including the authorization to process personal data, pursuant to Legislative Decree 196/03 and art. 13 GDPR 679/16
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        Italia (Tutte le città)
        Obiettivi: Ricerca, gestione e inserimento di eventi (cinema, discoteche, cocktail bar, mostre) per Spotlime (www.spotlimeapp.com). Job description: Ami scrivere e raccontare i posti che visiti? La tua aspirazione è essere protagonista di un progetto in un ambiente dinamico, innovativo ed in continua evoluzione? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Stiamo cercando uno studente o un giovane laureato che supporti il team di content editor di Spotlime, la principale app di eventi in Italia. Il candidato si occuperà di: ­ selezionare gli eventi migliori da inserire nell’app secondo i criteri definiti dalla redazione? ­ individuare e produrre immagini e descrizioni che stimolino l’utente a provare i locali proposti; ­ assistere partner e utenti per garantire un’ottima esperienza sull’app. Ci aspettiamo da te spirito di iniziativa, proattività e soprattutto voglia di fare. Lavorerai a stretto contatto con tutti i membri del team, dal Team Marketing ai Sales. Sono richiesti una Cover Letter e un Curriculum Vitae, entrambi in formato PDF, da inviare a hr@spotlimeapp.com indicando in oggetto Content Editor Intern. Competenze ottime capacità di scrittura; conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); ottime capacità analitiche e di sintesi; ottime capacità di lavorare in team; plus: conoscenza di Photoshop/Illustrator o altri programmi di grafica; plus: esperienza nelle pubbliche relazioni e mondo degli eventi; plus: esperienza come giornalista/blogger/content. Attitudine spirito imprenditoriale; curiosità e proattività; ottime doti relazionali; interesse per il mondo degli eventi e per il mondo digital. Chi siamo Spotlime – www.spotlimeapp.com– è la startup leader in Italia nella scoperta dei migliori eventi nelle più importanti città italiane. Siamo una realtà giovane e ambiziosa in cui il tuo punto di vista sarà sempre apprezzato e incoraggiato. Guardiamo a una rapida espansione nazionale ed internazionale nelle principali città europee. Contratto: Stage full time - 3 o 6 mesi.
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        Italia (Tutte le città)
        Ami scrivere e raccontare i posti che visiti? La tua aspirazione è essere protagonista di un progetto in un ambiente dinamico, innovativo ed in continua evoluzione? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Stiamo cercando uno studente o un giovane laureato che supporti il team di content editor di Spotlime, la principale app di eventi in Italia. Il candidato si occuperà di: ­ selezionare gli eventi migliori da inserire nell’app secondo i criteri definiti dalla redazione; ­ individuare e produrre immagini e descrizioni che stimolino l’utente a provare i locali proposti; ­ assistere partner e utenti per garantire un’ottima esperienza sull’app. Ci aspettiamo da te spirito di iniziativa, proattività e soprattutto voglia di fare. Lavorerai a stretto contatto con tutti i membri del team, dal Team Marketing ai Sales. Sono richiesti una Cover Letter e un Curriculum Vitae, entrambi in formato PDF, d indicando in oggetto Content Editor Intern. Competenze ottime capacità di scrittura; conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); ottime capacità analitiche e di sintesi; ottime capacità di lavorare in team; plus: conoscenza di Photoshop/Illustrator o altri programmi di grafica; plus: esperienza nelle pubbliche relazioni e mondo degli eventi; plus: esperienza come giornalista/blogger/content. Attitudine spirito imprenditoriale; curiosità e proattività; ottime doti relazionali; interesse per il mondo degli eventi e per il mondo digital.
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        Brescia (Lombardia)
        Selezioniamo una figura da inserire nel nostro organico come Content Specialist. Allâ€(TM)interno della nostra agenzia di inbound marketing, la risorsa si occuperà della redazione di contenuti efficaci e altamente performanti, secondo le logiche di Inbound e Marketing Automation. Creatività e un'ottima conoscenza della lingua italiana sono qualità necessarie. Se interessati e disponibili, inviare cv tramite la compilazione del form alla pagina: jobs.7hype.it
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        Italia (Tutte le città)
        Società di riferimento nel settore, che si occupa di consulenza aziendale strategica nel settore marketing e marketing digitale, è alla ricerca di una nuova figura professionale da inserire nel proprio team. Il ruolo ricercato è quello di Content & Social Media Manager. L’offerta è estesa a ragazzi/e di età compresa fra i 20 e i 30 anni. Il profilo ricercato è quello di una persona dinamica, motivata e creativa, capace di seguire le ultime tendenze, preferenze ed esigenze del mercato. Competenze ed esperienze: • Ottima conoscenza delle tecniche di scrittura per la redazioni di contenuti per il web (siti web, landing page, articoli…) e per i vari canali digital (social media, newsletter, blog, adv,…); • Ottima conoscenza del mondo web e della gestione dei principali social media (Facebook, Instagram, LinkedIn, Pinterest, Google Plus, My Business, Twitter, YouTube) • Comprovata e attiva vita digitale sui social network, blog ecc.. • Conoscenza delle logiche media in ambito digital e sui social media (media planning, digital adv e social ads) • Capacità di monitorare l’andamento delle proprie attività e analizzare i dati al fine di migliorare la strategia definita; Il/La candidato/a dovrà occuparsi di sviluppare contenuti web per siti, blog e social media al fine di generare e alimentare engagement e brand advocacy; Si offre un periodo di stage con possibilità di assunzione con contratto a norma di legge. I candidati interessati possono inviare un dettagliato C.V. con fotografia, accompagnato da una breve lettera di presentazione citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. Verranno contattati solamente i candidati ritenuti in linea con il profilo.
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        Italia (Tutte le città)
        La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondiale nella produzione di Impianti Completi. Opera su tutti i principali Mercati Internazionali rapportandosi a livello B2B. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del MARKETING & COMMUNICATION MANAGER con esperienza nel Settore Impiantistico/Automazione Industriale Fluency in English In stretta collaborazione con il Direttore Generale, con elevato spirito di iniziativa e creatività, il Markerting & Communication Manager contribuisce allo sviluppo dell’Efficacia Commerciale interfacciandosi con l’Ufficio Tecnico e con la Forza Vendita per la condivisione e definizione delle migliori soluzioni. Contribuisce all’analisi e implementazione Action Plan per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di Brand. Sarà sua responsabilità gestire e curare tutti gli aspetti legati alle attività Marketing e Comunicazione in linea con le strategie e politiche aziendali. Nello specifico, le sue attività comprendono: **Area Marketing, Prodotto e Mercato • Curare la redazione finale del Piano di Marketing, contribuendo alla definizione del Marketing Mix sulla base delle conoscenze di trend di mercato, analisi della concorrenza e costo. • Curare la pianificazione e l’implementazione del lancio e della promozione dei prodotti attraverso la definizione degli strumenti e tools più idonei (fiere, documentazione, eventi, ecc.), operando in stretto contatto con la Forza Vendita. • Collaborare con la Direzione e Risorse Commerciali allo sviluppo di attività di Fact Finding, definendo le principali aree di ricerca di mercato per determinare i fattori critici di successi e proposte di nuovi prodotti richiesti. • Coordina l’organizzazione di eventi mondo rivolti ai clienti B2B e la partecipazione alle fiere di settore. • Gestione Studi di Consulenza e Partners esterni, Brand Management. **Area Comunicazione • E’ responsabile dell’ideazione e della valutazione di nuove proposte per la comunicazione esterna (articoli, rassegne stampa, contenuti digitali etc.) e per la creazione del materiale promozionale; • Assicura il coordinamento e la coerenza dei contenuti di comunicazione interna ed esterna e presenta nuove proposte al Management; • Gestisce i rapporti con i fornitori (organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione etc.) per assicurare che gli obiettivi di progetto siano coerenti con i parametri di budget; • Gestisce i contenuti del sito Web e la Digital Strategy aziendale; **Competenze ed esperienze • Pianificazione e Gestione Budget Marketing. • Conoscenza di logiche e processi Marketing & Comunicazione in ambito B2B. • Esperienza Settore Impiantistico. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato una decennale esperienza nel ruolo, operando in un contesto dinamico e strutturato, legato al mondo Automazione Industriale o "Impianti Chiavi in Mano". Possiede ottima cultura informatica (conoscenza Microsoft Office, Web e Social Media, Sistemi di Content Management e di Business Intelligence, Programmi di Grafica e Video Editing) e altre applicazioni online per l’elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori oltre al Monitoraggio dell'andamento delle campagne di marketing rispetto agli obiettivi. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea con specializzazione o Master in Markerting o Comunicazione, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale B2B in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Emilia. **INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 156/18 MCM”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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        Cosenza (Calabria)
        AT una giovane e dinamica azienda specializzata nella comunicazione digitale e non con sede a Cosenza cerca una figura con esperienza in Marketing Management o web Marketing e gestione di Social Network Dovrà occuparsi dello sviluppo di attività di marketing online, campagne DEM, progetti sui social media, attività di content editing e contatto partners. Contenuti testuali di pagine web e articoli (blog) Contenuti testuali di presentazioni Partecipare attivamente all’analisi del brief e ai brainstorming Affiancare il team digital nell’analisi dei trend e delle chiavi di ricerca per la costruzione della strategia. Requisiti da possedere perchè il Curriculum venga considerato: Avere i requisiti per partecipare alla selezione e quindi: Età compresa tra i 19 e i 45 anni compiuti Non avere in corso di svolgimento il servizio civile o un tirocinio extra-curriculare; Essere in condizione di regolarità sul territorio nazionale. Inoltrare CV dettagliato.
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        Italia (Tutte le città)
        Società impegnata nella realizzazione di soluzioni software ad alto contenuto tecnologico orientate al monitoraggio ambientale e telecontrollo di apparecchiature elettroniche ed impianti, oltre allo sviluppo di dispositivi per l'internet of things, ricerca collaboratori da inserire nel reparto Marketing con l'obbiettivo di accrescere la notorietà del brand aziendale e generare nuovi contatti con potenziali clienti. Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: - Formazione scienze linguistiche o marketing (anche in corso) - Capacità di realizzazione piani editoriali per contenuti online. - Piena padronanza delle piattaforme social (Linkedin, Facebook, Instagram) - Attitudine alle relazioni interpersonali Completano il profilo capacità artistiche (grafica) e padronanza del CMS Wordpress. inviare curriculum a hr@fixup.one
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        Genova (Liguria)
        Siamo in cerca di uno stagista giovane e dinamico da formare, per poi essere inserito all'interno dell'ufficio marketing. Richiediamo conoscenze di base in: Capacità grafiche (Utilizzo di Indesign, Photoshop e Illustrator) Utilizzo dei social media per uso aziendale Content creation Gestione di Business Manager e creator studio Completano il profilo le seguenti caratteristiche: Disponibilità a essere partecipe delle attività aziendali Curiosità e interesse nella visione strategica del marketing Capacità di svolgere progetti paralleli rispettando le scadenze Predisposizione alla scrittura creativa Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage
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        Italia
        Project-Manager ricerca collaboratore full time con qualifica professionale e un minimo di esperienza per le seguenti mansioni: web writing (con skill web-social-seo + blogging), social media manager in ottica di business (creazione piano editoriale, gestione Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn, gestione di digital adv e social ads, creazione post/animazioni grafiche, moderazione e reportistica), web master (ottima conoscenza di Wordpress e YouTube), conoscenza dei principali strumenti di Office (excel e ppt in particolare), mail marketing, newsletter e ufficio stampa area food-agricoltura-salute-benessere. Disponibilità a seguire eventi e a occuparsi di segreteria organizzativa/gestione corrispondenza d'ufficio. Fisso mensile + provvigione in base ai risultati. INDISPENSABILE DISPONIBILITA' CARATTERIALE E DI TEMPO, anche nel lavoro festivo (laddove necessario, soprattutto nella parte social). L'incarico non è adatto a persone - seppur skillate - con impegni famigliari prevalenti.
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        Parma (Emilia Romagna)
        *** URGENTE - Opportunità a carattere d'urgenza *** ************************************ Our Client is a young Software Product Company providing an advanced Process and Operational Intelligence Solution to Customers operating in various sectors. Technology, Innovation and Excellence are represented in all parts of the organisation, the Company has been named Cool Vendor 2016 in Analytics by Gartner. To join the team and organisation located in the Reggio Emilia Area we are selecting the MARKETING ASSISTANT Fluency in English WEB Marketing and Lead Generation Reporting and in strong collaboration with the Marketing Manager he/she will manage, assist, contribute and collaborate in the promotion of the the Product and the Company Brand through digital, social media communication and other online applications. The responsibilities of the Marketing Assistant will include the following activities: • Definition of an integrated marketing strategy along with the CMO and the CEO, • Management of the global content/marketing strategies, • Management of the digital marketing team, • Plan and coordinate online paid campaigns on Social network, • Coordinate and execute/support social media activities, • Manage and coordinate a content editorial team for inbound lead generation, • Plan, coordinate and execute SEO-optimization activities, • Plan, coordinate and execute Direct E-mail marketing activities, • Plan, optimize and increase the inbound lead generation, • Evaluate, plan, execute and attend international Events, • Ideate, organize, execute and attend local Events, • Manage, maintain and optimize the Corporate website and landing pages, • Support on marketing analysis, • Management of product Listing and Directories for lead generation. The Candidate we would like to meet has a University Degree or equivalent education, fluency in English, an excellent knowledge of social and digital communication tools including website, intranet, blogs, e-newsletters, mobile marketing and other online applications. The position requires skills, experience and attitude such as: • Excellent verbal and written communication skills • Project management and flexibility • Good team working and relationship skills at all levels • Excellent diplomacy in dealing with the media • Good customer service orientation The Ideal Candidate has a keen awareness of Industry Best Practice and technology developments, thorough knowledge of hand coding HTML and CSS, Email Service Provider or Marketing Automation software experience, as well as Content Management System experience. The Company offers an excellent opportunity in a challenging and stimulating environment, taking part in a StartUp business. Work location: Reggio Emilia Area
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        Caserta (Campania)
        Sei una persona dinamica, ingegnosa e motivata' La tua passione sono i social media, li conosci alla perfezione e sai usare l'advertising a livelli professionale' Sai bene cosa significano parole come SEO, SEM, PPC, Adword, Analitycs, Pixel, TAG, LAL, CPM' Bene, non cambiare canale: stiamo cercando proprio te! We Can Race, start-up operante nella vendita on-line di giri in pista in Ferrari e Lamborghini, è alla ricerca di una figura professionale qualificata nella comunicazione digitale a tutto tondo. Il candidato ideale ha esperienza professionale, ed è in grado di gestire in maniera autonoma e proattiva le sue attività, in almeno due di queste verticalizzazioni: - Social Media Marketing e Advertising (Facebook, Instagram, Youtuber, etc) - Web site e Analitycs (Search Console, Sumrush, Analitycs, Hotjar, etc) - Google Youtube Display Ads - E-commerce - Bot Marketing - Funnel e Lead Generation - E-mail marketing - Affiliate marketing - Influencer marketing - Mobile marketing Requisiti: - preferibile una Laurea Marketing/Comun. - padronanza diversi tools - conoscenza inglese (B2) - entusiasmo, ambizione e intraprendenza - time management - Età 20-45 anni Sarà titolo preferenziale: - il possedimento di competenze in Content marketing, Copywriter e Grafica Pubblicitaria - aver maturato esprienza professionale come Social Media Manager, Social Media Specialist, Digital Strategist, Web Analyst o similari. Sede lavoro: S. Maria C. V. (CE). Hai letto fin qui' Woow Per CANDIDARTI INVIA CV AGGIORNATO + FOTO e LETTERA DI PRESENTAZIONE (evidenzia le tue esperienze ed il matching delle tue skills con le ns. esigenze) a [*vedi modalità di candidatura*] Leggiamo i CV con attenzione assicurando sempre una risposta. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Palermo (Sicilia)
        I social network sono il tuo pane quotidiano? Sei una mente creativa e ti appassiona il marketing? OSM Value Srl opera nel Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per ampliamento Area Marketing: ADDETTO DIGITAL MARKETING Per la sede di Palermo Le persona che inseriremo, interfacciandosi con il Responsabile, si occuperà dell’impostazione e gestione campagne sponsorizzate social e di lead generation; si occuperà della creatività grafica; si occuperà della creazione di campagne DEM attraverso l’utilizzo di MAIL UP o MAILCHIMP. Ti offriremo stage full time, con fisso mensile che poi evolverà in contratto di apprendistato, affiancamento iniziale, formazione continua, con l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere grande successo alle proprie risorse. Richiediamo ottime abilità di gestione campagne di social advertising, buone capacità di scrittura e di content marketing, conoscenza ed uso programmi di grafica (es: Photoshop, Illustrator, Indesing). Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di programmi per l’editing video (es: Premiere). Completano il profilo: orientamento al risultato e propensione del lavoro di squadra. Se stai cercando un’azienda che ti valorizzi… invia subito il tuo CV a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ADDETTO DIGITAL MARKETING
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        Italia (Tutte le città)
        Per inserimento in Ufficio vendite /marketing si cerca risorsa umana neolaureata o diplomata con conoscenze o quantomeno appassionata digital WEB. La durata prevista del tirocinio è di 6 mesi con finalità di inserimento. COMPITI: a) aggiornamento/inserimento dati; b) supporto all'attività commerciale, archivio/registrazione materiale; c) utilizzo strumenti di ricerca di mercato e contatti con la clientela. Supporto diretto al Resp. Marketing /Vendite per analisi content marketing, gestione siti web e social aziendali e principali strumenti di comunicazione. QUALIFICHE Il candidato ideale ha conseguito la laurea o diploma da meno di due anni. Capacità analitica, passione per nuovi media e alla grafica. Conoscenza lingua inglese e utilizzo dei principali strumenti informatici. E' prevista una retribuzione da concordare in funzione delle qualità e conoscenze della candidata + ticket pasto
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        Italia (Tutte le città)
        Salve a tutti, siamo una giovane start-up/web agency localizzata a Milano. Offriamo servizi quali SEO, Lead Generation, DEM, Copywriting, Content Marketing, Sviluppo Siti, Creazione Loghi e Video ecc... Cerchiamo agenti commerciali in grado di vendere i nostri servizi in tutto il territorio nazionale ed estero. Non offriamo una retribuzione fissa ma una provvigione molto alta, pari al 15% su ogni contratto firmato. Inviateci i vostri curriculum
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        Roma (Lazio)
        La GEB Software, specializzata in consulenza informatica, sviluppo software web e mobile, attività di web marketing è alla ricerca di un Social Media Strategist/Web Content editor. La figura condurrà attività di web marketing, ideazione e sviluppo di contenuti su piattaforme editoriali digitali e pagine dei ns. clienti. Prerequisiti: -Laurea preferibilmente marketing, comunicazione, editoria. -Ottima conoscenza dei principali social network. -Esperienza (minimo 3 anni) nella gestione dei principali social network e delle piattaforme di Sponsorizzazione. -Provata esperienza nella creazione, gestione e profilazione delle campagne di advertising su Facebook Ads, Google Ads e relativo monitoraggio: Google Analytics, Facebook Analytics e Insight. -Competenza nelle principali tecniche di posizionamento sui motori di ricerca (Seo). Capacità di comunicare in modo chiaro per raggiungere efficacemente diversi target. - Esperienza nell'ideazione e sviluppo di content e piani editoriali per varie tipologie di brand. -Ecletticità, curiosità, capacità di lavorare in gruppo. -Predisposizione al problem solving, concretezza, metodicità. Disponibilità all’inserimento in tempi brevi. Titoli preferenziali Ottime capacità di editing e storytelling. Esperienza nella comunicazione istituzionale e conoscenza delle strategie di comunicazione di prodotto e istituzionale. Ottima conoscenza dei Cms Wordpress e Drupal. Conoscenza base del linguaggio HTML. Costituiscono requisiti preferenziali la conoscenza delle seguenti piattaforme: SeoZoom, software di email marketing (Mailchimp/Mailup) e Tag Manager. Remunerazione commisurata al livello di esperienza dimostrato, in un contesto sano e dinamico in costante crescita. Sede Roma Nord Candidati online su www.gebsoftware.com/lavora-con-noi avendo cura di selezionare la posizione "Social media manager"
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        Italia (Tutte le città)
        Il SALES MANAGER riporterà al Direttore Commerciale e avrà le seguenti responsabilità:vendita di soluzioni di Branded Content, Influencer Marketing, Talent, etc. ai clienti dell'Agenziagestione opportunità di business inboundsviluppo di nuove opportunità verso Agenzie Media e Clienti Diretticonsulenza verso i clienti nella definizione delle migliori soluzioni.Agenzia di Influencer MarketingSales Manager (Branded Content)Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:LaureaEsperienza di almeno 2 anni come Sales presso Agenzie di comunicazione, Società di Eventi, Società di Servizi o realtà di consulenza;Buona conoscenza della lingua inglese;Passione per la comunicazione e il digital;Ottime doti relazionali, comunicative e di negoziazione;Spiccata propensione al risultato;Predisposizione al teamwork.Agenzia di Influencer Marketing, specializzata in progetti di Branded Content per importanti realtà multinazionaliIl candidato scelto entrerà a far parte di una delle Talent Agency più di successo in Italia. Sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e i bonus saranno commisurati all'esperienza e alle competenze del candidatoSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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        Verona (Veneto)
        Sei un laureando con l'interesse per la comunicazione, social media e copywriting? Questo è lo stage che fa per te! NEXUS3 SRL, agenzia di comunicazione specializzata in produzioni audiovisive-multimediali, pianificazione media web ed eventi ricerca una figura di supporto e assistenza. Mansioni: - copywriting (scrittura contenuti, stesura newsletter e landingpage) - attività di social media content (gestione profili Facebook, Instagram, Linkedin, etc. con attività di comunicazione) - content management (testi, immagini, html, report, supporto analisi dati e risultati) - gestione segreteria organizzativa e generale - social media marketing & web marketing - assistenza all'area marketing e comunicazione dell'agenzia e gestione eventi - assistenza e sviluppo area music business e multimedia - gestione e ampliamento database casting - sviluppo new business - analisi di mercato e raccolta dati Cerchiamo una persona indipendente, intraprendente, volonterosa, dinamica, con capacità di problem solving. Requisiti fondamentali: - età 20 - 30 anni - in corso di laurea o equivalente per accreditamento in ateneo; Requisiti preferenziali: - abilità nella scrittura creativa - conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza di Microsoft Office (Powerpoint, Excel, Word, â€|), CMS - conoscenza dei social network - spiccate doti comunicative - capacità relazionali a tutti i livelli Si darà preferenza a soggetti con percorsi di studio o precedenti esperienze negli ambiti delle mansioni specificate. Sono inoltre richieste DISPONIBILITÀ a partire da 1 luglio 2019 e domicilio nelle provincie di Verona e provincia. Richiesta predisposizione al lavoro in team, capacità gestione progetti e flussi di lavoro in autonomia, positività ed intraprendenza. Lo stage è curriculare e non prevede rimborsi spese. Sono previsti eventuali premi di produzione. VALUTIAMO SOLO STUDENTI con possibilità effettiva di accreditamento del tirocinio presso l'Ateneo di provenienza. Sede: Verona.
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        Italia
        Job brief If you live and breathe digital marketing, we want to talk to you. We are looking for a Digital Marketing Specialist to develop, implement, track and optimize our digital marketing campaigns across all digital channels. What does a Digital Marketing Specialist do? You should have a strong grasp of current marketing tools and strategies and be able to lead integrated digital marketing campaigns from concept to execution. Digital marketing Specialist will work with the marketing team, responding to E-commerce Manager. Responsibilities Plan and execute all digital marketing, including SEO/SEM, paid, Affiliation and display advertising campaigns Measure and report performance of all digital marketing campaigns, and assess against goals (ROAS and KPIs) Brainstorm new and creative growth strategies Plan, execute, and measure experiments and conversion tests Utilize strong analytical ability to evaluate end-to-end customer experience across multiple channels and customer touch points Instrument conversion points and optimize user funnels Collaborate with digital agencies and other vendor partners Collaborate with internal teams to support operational activities in order to grant the best UX (content creator, e-merchandising, ad-hoc projects) Requirements Fluent in English, both written and spoken Proven working experience in digital marketing, better if in the retail market Highly creative with experience in identifying target audiences and devising digital campaigns that engage, inform and motivate Solid knowledge of website analytics tools (e.g., Google Analytics in primis) Strong Customer Focus Strong analytical skills and data-driven thinking Up-to-date with the latest trends and best practices in online marketing and measurement Autonomy, pro-activity, teamwork Most important: passion for the world of Beauty and Beauty Trends
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        Italia (Tutte le città)
        Innoviú S.r.l., software house in forte espansione, PER LA SEDE DI SELARGIUS (CA) ricerca: WEB MARKETING SPECIALIST per l’area Marketing e Sviluppo. Siamo alla ricerca di una risorsa capace di: • Definire i criteri di promozione e commercializzazione del prodotto/servizio; • Individuare attività e strumenti per attuare il piano di comunicazione (SEO, pubblicità online Pay per Click, Social Media Marketing, Content ed E-mail Marketing, ecc). Il candidato sarà inserito in un team di progetto e attraverso una pianificazione coordinata delle strategie di comunicazione online, che includa anche una indicativa stima per la definizione del budget, sia capace di sviluppare una campagna di marketing digitale confezionata su misura. Rientra tra le sue mansioni anche il monitoraggio del tasso di conversione delle campagne attivate, nonché la loro manutenzione e ottimizzazione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività di Marketing Operativo: • Produzione di contenuti per il Web Marketing; • Lead Generation; • Sviluppo del brand; • Gestione della Community: blog, social e forum; • Aggiornamento del materiale promozionale. Il candidato ideale deve avere esperienza in ambito web marketing, conoscere i principali strumenti ed avere competenze in: • SEM e campagne Pay per Click; • SEO Copywriting; • Web Analytics; • Mail automation e chat bot. E’ richiesta, oltre ad una significativa esperienza nel settore, la laurea in economia e commercio, scienze della comunicazione, relazioni pubbliche o marketing e un Master o percorso di specializzazione in web marketing e comunicazione digitale. Completano il profilo • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili; • Propensione a lavorare in un contesto dinamico ed in evoluzione; • Capacità di lavorare in team; • Buona conoscenza della lingua inglese. Ulteriori informazioni: • Inserimento immediato; • Disponibilità full time; • La tipologia contrattuale e il relativo inquadramento saranno commisurati alle competenze dimostrate e in linea con i livelli retributivi di mercato per posizioni analoghe. LA PROPOSTA È RIVOLTA A CANDIDATI INTERESSATI A TRASFERIRSI IN SARDEGNA. Inviare il proprio CV con lettera motivazionale con Rif. MKT/WEB
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        Italia (Tutte le città)
        Innoviú S.r.l., software house in forte espansione, PER LA SEDE DI SELARGIUS (CA) ricerca: WEB MARKETING SPECIALIST per l’area Marketing e Sviluppo. Siamo alla ricerca di una risorsa capace di: • Definire i criteri di promozione e commercializzazione del prodotto/servizio; • Individuare attività e strumenti per attuare il piano di comunicazione (SEO, pubblicità online Pay per Click, Social Media Marketing, Content ed E-mail Marketing, ecc). Il candidato sarà inserito in un team di progetto e attraverso una pianificazione coordinata delle strategie di comunicazione online, che includa anche una indicativa stima per la definizione del budget, sia capace di sviluppare una campagna di marketing digitale confezionata su misura. Rientra tra le sue mansioni anche il monitoraggio del tasso di conversione delle campagne attivate, nonché la loro manutenzione e ottimizzazione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività di Marketing Operativo: • Produzione di contenuti per il Web Marketing; • Lead Generation; • Sviluppo del brand; • Gestione della Community: blog, social e forum; • Aggiornamento del materiale promozionale. Il candidato ideale deve avere esperienza in ambito web marketing, conoscere i principali strumenti ed avere competenze in: • SEM e campagne Pay per Click; • SEO Copywriting; • Web Analytics; • Mail automation e chat bot. E’ richiesta, oltre ad una significativa esperienza nel settore, la laurea in economia e commercio, scienze della comunicazione, relazioni pubbliche o marketing e un Master o percorso di specializzazione in web marketing e comunicazione digitale. Completano il profilo • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili; • Propensione a lavorare in un contesto dinamico ed in evoluzione; • Capacità di lavorare in team; • Buona conoscenza della lingua inglese. Ulteriori informazioni: • Inserimento immediato; • Disponibilità full time; • La tipologia contrattuale e il relativo inquadramento saranno commisurati alle competenze dimostrate e in linea con i livelli retributivi di mercato per posizioni analoghe. Inviare il proprio CV con lettera motivazionale con Rif. MKT/WEB
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        Italia (Tutte le città)
        Digital Marketing Specialist OVERVIEW: The Pfizer Vaccines IDM Digital team focuses on the following six tenets: Strategy & Innovation: Define the overall IDM Digital vision and drive innovation via partnerships to become pioneer in the digital space Insights, Analytics and Data Management: Create a system for continual data collection/review and provide tailored analysis to continuously adapt our messaging Content Strategy & Development: Maximize the value of the vaccines portfolio via targeted messaging and speed up content reuse and creation Channel & Distribution: Maximize channel use across the portfolio and optimize distribution to increase customer reach Lega...
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        Italia (Tutte le città)
        Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST risponderà al Country Marketing Manager e si occuperà di definire una strategia digitale funzionale agli obiettivi della filiale italiana. In particolare si oocuperà di:Collaborare con i team marketing automation, media buying, PR, product e channel marketing per sviluppare piani di digital marketing funzionali alle strategie dell'azienda;Massimizzare il ROI delle campagne media supervisionando le attività di: SEO, SEM e SOCIAL MEDIA MARKETING;Effettuare analisi costanti delle performance e dei conversion rate;Attuare strategie di CRM e lead generation;Analizzare il customer journey e proporre miglioramenti;Coordinare le agenzie esterne di comuncazione;Curare i contenuti del sito e dei canali di comunicazione esterna;Evangelizzare internamente su tematiche digitali e di innovazione. Multinazionale settore EnergyCommunication and Online Marketing Specialist Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:laurea in discpline legate a marketing, comunicazione o digital;buona conoscenza della lingua inglese;esperienza di almeno 3 anni in ruoli focalizzati su attività di digital marketing;conoscenza delle logiche alla base di strategie SEO, SEM, CRO, Social Media Management e Web Analytics;esperienza con tool di marketing automation, CRM e strumenti di content management;approccio analitico;attitudine ad un lavoro di team;proponensione a lavorare in maniera pianificata e per obiettivi. Multinazionale specializzata nella realizzazione di soluzioni ingegneristiche per la gestione dell'energia elettrica ed elettromeccanica.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Nord-Est Milano.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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        Lodi (Lombardia)
        FILIALE: CODOGNO Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane seleziona per azienda leader operante nel settore chimico un:   Digital Content Creator   Mansioni e responsabilità: La risorsa, all'interno di un contesto dinamico e stimolante, si occuperà di dare supporto al Team di Comunicazione Digital nell'ideazione, creazione e sviluppo dei diversi contenuti creativi per i canali di comunicazione web (in particolare sito web istituzionale, e-mail marketing, ADV). Inoltre, darà il proprio supporto per la stesura e l'aggiornamento dei piani editoriali.   Requisiti richiesti   · Laurea in Marketing/Comunicazione. · Capacità di sviluppo di contenuti creativi per i principali canali di comunicazione digitale. · Ottima conoscenza dei principali programmi di grafica (Es. Adobe Photoshop, Illustrator, After Effects). · Conoscenza e comprensione delle diverse piattaforme digitali e social. · Esperienza minima di 3 anni in questo o in analogo ruolo.   Personal skills   · Autonomia · Creatività · Team Work · Capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze   Offerta contrattuale   · L'azienda offrirà un contratto di assunzione a tempo determinato con finalità di inserimento, CCNL Chimico Industria e RAL da valutare sulla base della seniority della candidatura.   Sede di lavoro: · Lodi (LO)       '   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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