-
loading
Solo con l'immagine

Continue


Elenco delle migliori vendite continue

CONTINUE (ORIGINAL MIX)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONTINUE (RADIO EDIT)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CONTINUE (RADIO EDIT)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona PROGETTISTA FACCIATE CONTINUE per azienda leader nella lavorazione dell’alluminio. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa, inserita nell’ufficio tecnico, risponderà direttamente al responsabile tecnico e avrà il compito di supportare il commerciale nelle attività di dimensionamento delle facciate, occupandosi di definire le specifiche tecniche, dimensionare il prodotto, di eseguire il disegno tridimensionale. Gestirà, inoltre, le relazioni con il cliente in fase di definizione della commessa e durante le diverse fasi d’avanzamento della stessa. Avrà poi il compito di gestire la preventivazione in supporto alle funzioni aziendali coinvolte. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in ingegneria meccanica, civile o edile. È richiesta un’esperienza consolidata di 3/ 4 anni nell’ambito delle facciate continue o dei serramenti, preferibilmente nel settore profilati in alluminio. È inoltre richiesto l’utilizzo di Cad specifici tra cui inventor e/o strumenti di calcolo strutturale. Gradita discreta conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a trasferte per una percentuale media del 10% del tempo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 4155 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Per azienda metalmeccanica operante settore acciaio inox e dettagli comparto facciate continue e infissi, siamo alla ricerca di un n. 3 figure professionali da inserire nella mansione: FABBRO METALLICO La risorsa selezionata seguira’ le seguenti attività: ottima lettura del disegno meccanico costruzione metallica leggera e pesante, carpenteria saldatura preferibilmente a tig ottima padronanza nell'utilizzo dei tradizionali strumenti di lavoro inserimento nel comparto facciate continue e infissi REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE (HARD SKILLS) Ottima lettura disegno meccanico Esperienza in carpenteria pesante e leggera REQUISITI CONOSCENZE SOFT SKILLS Buona predisposizione ai rapporti interpersonali, completano il profilo: buone capacità comunicative e relazionali, autonomia ed organizzazione nella gestione delle proprie attività,ottimo standing, puntualita’. SI OFFRE: CCnl Metalmeccanico Orario: full Time Sede di lavoro: Napoli e Caserta
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Per azienda metalmeccanica operante settore acciaio inox e dettagli comparto facciate continue e infissi, siamo alla ricerca di un n. 3 figure professionali da inserire nella mansione: FABBRO METALLICO La risorsa selezionata seguira’ le seguenti attività: ottima lettura del disegno meccanico costruzione metallica leggera e pesante, carpenteria saldatura preferibilmente a tig ottima padronanza nell'utilizzo dei tradizionali strumenti di lavoro inserimento nel comparto facciate continue e infissi REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE (HARD SKILLS) Ottima lettura disegno meccanico Esperienza in carpenteria pesante e leggera REQUISITI CONOSCENZE SOFT SKILLS Buona predisposizione ai rapporti interpersonali, completano il profilo: buone capacità comunicative e relazionali, autonomia ed organizzazione nella gestione delle proprie attività,ottimo standing, puntualita’. SI OFFRE: CCnl Metalmeccanico Orario: full Time Sede di lavoro: Napoli e Caserta Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Ditta di produzione serramenti in alluminio, facciate continue, rivestimenti per edifici ricerca PROGETTISTA ESPERTO SERRAMENTI IN ALLUMINIO E FACCIATE CONTINUE con propensione al calcolo strutturale particolarmente rivolto al settore acciaio. E' richiesta ottima conoscenza dei software Autocad. Sede Pinerolo (TO) Inviare curriculum all'indirizzo e-mail: amministrazione@casmaprogetti.it Citare nell’oggetto RIF: OFFERTA LAVORO 2021 www.casmaprogetti.it
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Azienda di produzione facciate continue, facciate ventilate, serramenti in alluminio con sede a Pinerolo (TO) ricerca APPRENDISTA SERRAMENTISTA PER PRODUZIONE E/O POSA IN OPERA SERRAMENTI E FACCIATE CONTINUE. Inviare curriculum all’indirizzo e-mail amministrazione@casmaprogetti.it Citare nell’oggetto RIF: OFFERTA LAVORO 2021 www.casmaprogetti.it
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Azienda di produzione facciate continue, facciate ventilate, serramenti in alluminio con sede a Pinerolo (TO) ricerca OPERAIO SERRAMENTISTA ESPERTO IN PRODUZIONE E/O POSA IN OPERA SERRAMENTI E FACCIATE CONTINUE. Inviare curriculum all’indirizzo e-mail: amministrazione@casmaprogetti.it Citare nell’oggetto RIF: OFFERTA LAVORO 2021. www.casmaprogetti.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda di produzione facciate continue, facciate ventilate, serramenti in alluminio con sede a Pinerolo (TO) ricerca OPERAIO SERRAMENTISTA ESPERTO IN PRODUZIONE E/O POSA IN OPERA SERRAMENTI E FACCIATE CONTINUE. Inviare curriculum all’indirizzo e-mail: [email protected] Citare nell’oggetto RIF: OFFERTA LAVORO 2020.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda di produzione facciate continue, facciate ventilate, serramenti in alluminio con sede a Pinerolo (TO) ricerca APPRENDISTA SERRAMENTISTA PER PRODUZIONE E/O POSA IN OPERA SERRAMENTI E FACCIATE CONTINUE. Inviare curriculum all’indirizzo e-mail [email protected] Citare nell’oggetto RIF: OFFERTA LAVORO 2020
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda di produzione facciate continue, facciate ventilate, serramenti in alluminio con sede a Pinerolo (TO) ricerca APPRENDISTA SERRAMENTISTA PER PRODUZIONE E/O POSA IN OPERA SERRAMENTI E FACCIATE CONTINUE. Inviare curriculum all’indirizzo e-mail [email protected] Citare nell’oggetto RIF: OFFERTA LAVORO 2022
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda di produzione facciate continue, facciate ventilate, serramenti in alluminio con sede a Pinerolo (TO) ricerca OPERAIO SERRAMENTISTA ESPERTO IN PRODUZIONE E/O POSA IN OPERA SERRAMENTI E FACCIATE CONTINUE. Inviare curriculum all’indirizzo e-mail: [email protected] Citare nell’oggetto RIF: OFFERTA LAVORO 2022
        Vista prodotto
        Italia
        Gent.ma Direzione Sono a chiedere la massima diffusione presso chi ne fosse interessato della attività che stiamo intraprendendo in Italia a seguito di una visione nuova e diversa del turismo culturale che in Italia trova la sede primaria ed insuperabile. La ns. organizzazione è veterana in Italia per la organizzazione di eventi musicali classici e simili avendo iniziato nel lontano 1978 a programmare ed organizzare concerti, opere liriche,balletti ecc.ecc. E se dovessimo calcolare quante manifestazioni abbiamo realizzato in tutta Italia da allora ad oggi, superiamo le 5.000 unità. Quasi tutte le nazioni europee si sono esibite in Italia grazie alla ns. comprovata ed indiscussa professionalità nel settore. Ora intendiamo allargare il ns. lavoro anche al settore dei gruppi amatoriali musicali ( quelli professionali continueranno il loro percorso trentennale) portando a conoscenza che esiste la opportunità di realizzare in tutta Italia (sia grandi città storiche che in provincia) degli eventi musicali per musicisti amatoriali come: - cori da camera o cori lirici o cori religiosi (qualsiasi entità) -orchestre giovanili (d'archi, da camera,sinfoniche) od orchestre amatoriali, o scolastiche -complessi da camera (solisti, duo, trio ….) (cantanti lirici ….) Tale evento va inquadrato in un ambito anche turistico, abbinando l'aspetto musicale a quello del turismo con il realizzare delle tournèe (su commissione del musicista/i) nei luoghi preferiti in Italia ed nei periodi scelti, curando noi tutto l'aspetto sia musicale (luogo dei concerti,pubblicità,permessi SIAE ed autorizzazioni, affissioni,programma di sala...............) come anche la situazione logistica e dei viaggi (bus, transfert da aeroporto, o stazione ferroviaria,da albergo a sala del concerto......alberghi ,pasti ecc.). I costi turistici sono inferiori ai costi di agenzia Turistica onde compensare i costi organizzativi musicali. Il tutto sotto la ns. consolidata esperienza professionale del settore. E' evidente che tutto ciò ha dei costi (contenuti dalle ns. relazioni trentennali con ambienti concertistici, turistici,logistici....) e quindi forniremo preventivi dettagliati ed articolati , allo scopo di realizzare l'evento musicale unito al momento turistico ed proponendo realizzazioni ove sia l'aspetto concertistico che quello turistico siano amalgamate tra loro, privilegiando la attuazione della vs. richiesta al riguardo.   Articolando le località solo in una Regione italiana, od in più regioni; solo in una città o svariate città. Evidenziamo che  tra il maggio ed ottobre del 2015 siamo presenti all’Expo 2015 di Milano con una Maratona Musicale ove potremmo inserire se richiestoci altre occasioni musicali. E' gradito avere nominativi od indirizzi email di potenziali gruppi o musicisti che ne fossero interessati, allo scopo di vagliare attentamente la loro richiesta e soddisfarla nel modo migliore. Riteniamo che la fusione tra Cultura Musicale e Turismo artistico ,sia un connubio ideale. Ringraziamo anticipatamente della attenzione che potrà prestare alla ns. iniziativa. Cordialmente MUSICAL DORICA m° Silvano Frontalini www.musicaldorica.it/silvano.frontalini/ Gent.ma Direction They are to seek the widest possible dissemination among those interested in the activities that we are undertaking in Italy as a result of a new and different vision of cultural tourism in Italy is the primary venue and unsurpassed. Ns. organization is a veteran in Italy for the organization of musical events and similar classics having begun in 1978 to plan and organize concerts, operas, ballets etc.etc. And if we were to calculate how many events we have made throughout Italy since To date, we exceed 5,000 units. Almost all European countries have performed in Italy thanks to our. proven and undisputed professionalism in the industry. Now we intend to extend our. also work in the field of amateur music groups (the professional ones will continue their journey thirty years) leading to knowledge that there is opportunity to achieve in all of Italy (both large historical cities in the province) of musical events for amateur musicians as: - Chamber choirs or choruses or choirs religious lyric (any size) -youth orchestras (strings, chamber, symphonic) or amateur orchestras, school or -chamber ensembles (solo, duo, trio ....) (opera singers ....) This event should be seen in a tourist area also, combining the musical aspect to that of tourism to the completion of the tour (commissioned by the musician / s) in preferred locations in Italy and in the periods chosen, taking care of us the whole musical aspect is (place of concerts, advertising, performance permits and authorizations, billboards, theater program ...............) as well as the logistical and travel (bus, transfer from the airport or train station station, from the hotel to the concert hall ...... hotels, meals etc.). The costs are lower than the costs of tourist agency Tourist order to offset the costs of organizing music. All under the ns. established professional experience in the sector. It 'obvious that everything has costs (from our content. Thirty-year relationship with concert environment, tourism, logistics ....) and then we will provide detailed estimates and articulated, in order to realize the musical event when combined tourism and proposing projects where there is the appearance that the concert tour are blended with each other, focusing on the implementation of the vs. request in this regard. Articulating the only resort in an Italian region, or in most regions; only in a city or several cities. We highlight that between May and October of 2015 we are present at the Expo 2015 in Milan with a Music Marathon where we could enter subpoenas if other musical opportunities. And 'welcome to have names or email addresses of potential musicians or bands who are interested, in order to carefully consider their demand and satisfy you in the best way. We believe that the merger of Musical Culture and Art Tourism, is an ideal match. Thank you in advance for your attention that you can give to our. initiative.   with regard   MUSICAL DORICA Maestro Silvano Frontalini www.musicaldorica.it/silvano.frontalini/ Gent.ma Direction Ils sont à rechercher la plus large diffusion possible parmi ceux qui s'intéressent aux activités que nous entreprenons en Italie à la suite d'une nouvelle vision différente du tourisme culturel en Italie est le lieu principal et inégalée. Ns. organisation est un vétéran de l'Italie pour l'organisation d'événements musicaux et classiques similaires ayant commencé en 1978 pour planifier et organiser des concerts, des opéras, des ballets etc.etc. Et si nous étions à calculer le nombre d'événements que nous avons fait dans toute l'Italie depuis À ce jour, nous dépassons 5.000 unités. Presque tous les pays européens ont effectué en Italie grâce à notre. prouvé et incontestable professionnalisme dans l'industrie. Maintenant nous avons l'intention d'étendre notre. travailler aussi dans le domaine des groupes de musique amateurs (les professionnels continueront leur voyage 30 années) menant à la connaissance qu'il ya possibilité de réaliser dans toute l'Italie (les deux grandes villes historiques de la province) d'événements musicaux pour les musiciens amateurs comme: - Chorales ou chœurs de chambre ou lyrique religieuse chœurs (toute taille) -jeunes orchestres (cordes, chambre, symphoniques) ou orchestres amateurs, l'école ou Chambre ensembles (solo, duo, trio ....) (chanteurs d'opéra ....) Cet événement doit être considéré dans une zone touristique également, combinant l'aspect musical à celui du tourisme à la fin de la tournée (commandé par le musicien / s) dans des endroits préférés en Italie et dans les périodes choisies, en prenant soin de nous tout l'aspect musical est (lieu de concerts, de la publicité, des permis et des autorisations de performance, des panneaux d'affichage, programme de théâtre ...............) ainsi que la logistique et Voyage (bus, le transfert de la gare ou l'aéroport gare, de l'hôtel à la salle de concert ...... hôtels, repas, etc.)   Les coûts sont moins élevés que les coûts d'agence de tourisme touristique afin de compenser les frais d'organisation de la musique Le tout sous les ns. expérience professionnelle établie dans le secteur. C'est évident que tout a un coût (de notre contenu. Relation de trente ans avec l'environnement de concert, tourisme, logistique ....) et nous fournira des estimations détaillées et articulé, afin de réaliser l'événement musical lorsqu'il est combiné tourisme et de proposer des projets où il ya l'impression que la tournée de concerts sont mélangés les uns aux autres, en se concentrant sur la mise en œuvre de la Vs. demander à cet égard. Articuler la seule station dans une région italienne, ou dans la plupart des régions; que dans une ville ou plusieurs villes. Nous soulignons que, entre Mai et Octobre de 2015, nous sommes présents à l'Expo 2015 à Milan avec un marathon de musique où l'on pouvait entrer assignations si d'autres possibilités musicales. Et «bienvenue à avoir des noms ou adresses e-mail de chanteurs ou groupes qui sont intéressés potentiels, en vue d'examiner avec soin leur demande et de vous satisfaire au mieux. Nous croyons que la fusion de la culture musicale et Art tourisme, est un complément idéal. Merci d'avance pour votre attention que vous pouvez donner à notre. initiative. en ce qui concerne MUSICAL DORICA Maestro Silvano Frontalini www.musicaldorica.it/silvano.frontalini/
        Vista prodotto
        Bracciano (Lazio)
        • Pittore edile decoratore di interni e di esterni imbianchino a Bracciano. • Esperto, rifinito e creativo, esegue : • Decorazioni e finiture di interni e di esterni. • Stucco veneziano, spatolato e marmorino. • Pavimenti e rivestimenti in resina, superfici continue in microcemento. • Ristrutturazioni e restauri edilizi. • Tinteggiature ed imbiancature interne ed esterne. • Controsoffitti ed opere in cartongesso. • Sistemi a cappotto ed isolamenti termici ed acustici. • Wall painting, trompe l’oeil e murales. • Trattamenti e soluzioni antimuffa - anticondensa - antiumidita’. • Verniciatura a spruzzo. • Posa in opera di carte da parati ed affreschi digitali. • Lavorazioni e restauri su ferro, legno ed alluminio. • Applicazione e posa in opera di stickers, stencil, cornici, stuccoline, bordi adesivi e pannelli decorativi. • Opere in muratura e rivestimenti in pietra. • Preventivi e sopralluoghi gratuiti, a Prezzi AntiCrisi! • Su Roma e provincia, Viterbo e provincia. • Tel. 333 80 777 31 • Visita il sito : http://www.marvinpittura.com/
        Vista prodotto
        Bracciano (Lazio)
        • Pavimenti e rivestimenti in resina e microcemento a Bracciano, superfici continue civili ed industriali, applicate direttamente sul vecchio pavimento o rivestimento senza alcuna opera di demolizione né modifica agli infissi, con infinite possibilita’ di personalizzazione e tonalita’ colore, realizzabili su qualsiasi superficie. • Preventivi e sopralluoghi gratuiti, a Prezzi AntiCrisi! • Su Roma e provincia, Viterbo e provincia. • Tel. 333 80 777 31 • Visita il sito : http://www.marvinpittura.com/
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        ***SELEZIONE A CARATTERE DI URGENZA*** L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 100 dipendenti è attiva in Italia e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un BUYER Settore Edilizia / impiantistica meccanica La posizione, che risponde al Responsabile Acquisti, ha come obiettivo quello di ottenere il minor TCO (Total Cost of Ownership) per l’azienda inteso quale costo complessivo per l’ottenimento della fornitura o della prestazione e l’ottimizzazione della qualità dei prodotti/servizi acquistati. Rapportandosi con tutte le principali funzioni aziendali, il Buyer avrà come responsabilità quelle di conoscere e migliorare ogni aspetto dell’attività Acquisti: • Guidare l’intero processo di acquisto dialogando con tutti gli attori del processo e conoscerne il linguaggio, • Conoscere i driver di costo del bene/servizio acquistato, • Gestire in modo efficace i principi e le metodologie degli acquisti, • Garantire l’ottenimento dell’obiettivo aziendale definito dalla Direzione, • Ricercare continuamente nuove opportunità di mercato, • Sviluppare strategie di acquisto su categorie merceologiche strategiche in accordo con il Responsabile Acquisti, • Valutare la performance dei fornitori con la collaborazione dei PM, • Gestire in modo efficace i rapporti interfunzionali. La posizione Buyer e relative attività comprendono: • Attuare le politiche di marketing d’acquisto identificate dall’Area Acquisti nell’ ottica della riduzione dei costi di approvvigionamento e dei tempi di consegna, • Rilevare periodicamente i costi materiali e servizi minimizzando e ottimizzando progressivamente i costi dei prodotti/servizi consolidati, • Incontrare i fornitori attuali e potenziali, valutandoli costantemente al fine di verificarne l’economicità, l’efficacia, la flessibilità operativa, la qualità e l’affidabilità, in un’ottica di costante ottimizzazione della composizione della lista aziendale dei fornitori qualificati. Concordare e migliorare progressivamente le condizioni di pagamento, • Negoziare con fornitori di materiali/servizi, • Gestire albo fornitori qualificati, • Ricercare nuovi fornitori e nuovi materiali sulla base degli input forniti dal Responsabile Acquisti, • Seguire il processo di valutazione qualitativa dei fornitori attraverso l’applicazione della relativa procedura di qualità, • Gestire il contenzioso con i fornitori aziendali, • Svolgere continue ricerche di mercato al fine di anticipare le problematiche future sugli approvvigionamenti e prevenire eventuali, • Collaborare con l’Amministrazione per il controllo complessivo fatture fornitori, • Aggiornare e trasmettere tempestivamente report al Responsabile della Produzione riguardanti eventuali variazioni, • Affiancare la preventivazione nelle richieste di offerta propedeutiche alla formulazione del preventivo. Il candidato ideale è Diplomato o Laureato con buona cultura tecnica. Possiede esperienza nel ruolo di Buyer maturata nel settore Edilizia o affini, è un ulteriore plus esperienza Acquisti nel mondo Impiantistica Meccanica. E’ apprezzata la conoscenza della lingua inglese. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in una realtà aziendale consolidata, dinamica e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: provincia di Modena
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        *** URGENTE - Opportunità a carattere d'urgenza *** ************************************ L’azienda nostra Cliente, con sede a Reggio Emilia, fornisce Soluzioni avanzate di Process Intelligence a Società Clienti che operano in diversi settori di mercato. A completamento di un Team dedicato, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una MARKETING Manager Multimedia Strategy e Brand positioning Software Product Company Il Marketing Specialist gestisce tutte le attività Marketing e Web Marketing, progetti di Business Development, contatti e follow up nuovi clienti. Fortemente dinamico e proattivo • utilizza tools di Comunicazione Digitale (siti web, intranet, blog, newsletter, social media) e altre applicazioni online • promuove il brand Aziendale e di Prodotto per raggiungere una vasta clientela operante in diversi settori di attività. • segue le strategie Multimedia, le attività di E-marketing e Social Media, monitorando le continue evoluzioni nei diversi settori e partecipando anche a seminari e webinar. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato esperienza nel ruolo di Marketing Specialist o affini, Marketing Manager, Communication Specialist, Digital Marketing Specialist o affini, possiede formazione universitaria o cultura equivalente, buona conoscenza dell’inglese e di e-mail marketing, analisi web (Google Analytics, ecc), creazione di siti web (CMS, SEO), mobile marketing, social media (LinkedIn, Facebook, Twitter, ecc) e altri canali collegati. La posizione richiede: • Forte determinazione, recettivo e capace di agire in linea con i cambiamenti in atto • Capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi a tutti i livelli • Flessibilità e resilienza • Sense of humor La persona ideale, in linea con i tempi dinamici, è capace di "leggere", cogliere le situazioni e tradurle in azioni in continua evoluzione. Una buona conoscenza delle evoluzioni del mercato di riferimento, la conoscenza di codifica manuale di HTML e CSS, provider di posta elettronica o esperienza di Marketing Automation Software e sistemi di gestione dei contenuti, completano il profilo. L’Azienda offre un’eccellente opportunità in un ambiente altamente stimolante e un ruolo chiave. Sede di lavoro: Area Reggio Emilia
        Vista prodotto
        Pavia (Lombardia)
        RICERCA PERSONALE:CONTRATTO COLLABORAZIONE Siamo un azienda che lavora da 40 anni nell'ambito delle strutture in alluminio, facciate continue e ventilate, infissi alluminio legno e pvc. Siamo attivi anche nell'ambito immobiliare. Riportiamo di seguito il profilo ideale relativo alla figura ricercata COMMERCIALE TECNICO ARREDI EDILI 1. Età: 30-55 anni; 2. Esperienza pluriennale nel ruolo, maturata in aziende operanti nella distribuzione di componenti per l'edilizia 3. Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive; 4. Ottime capacità comunicative ed organizzative; flessibilità; 5. Forte propensione all'attività commerciale condotta lavorando per obiettivi ed in tempi ridotti, dinamicità; 6. Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività; 7. Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel); cad viewer, preferibile conoscenza applicativi mobile, tablet, palmari. 8. Massima disponibilità ed abitudine a spostamenti, Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Obiettivo principale: sviluppare, ampliare e consolidare il portafoglio clienti. Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela Gestire le fasi di preventivazione e di offerta, con piena consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni più appropriate; Effettuare eventuali calcoli materiali, gestione dei cantieri, redazione di disegni tecnici; Proporre periodicamente ai clienti acquisiti prodotti e soluzioni complementari Inserimento: immediato. Sede aziendale: provincia di Piacenza. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA; compensi in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate (indicativamente, ed ai soli fini interni: provvigioni ai migliori livelli di mercato, oltre ad un eventuale fisso dopo un primo periodo di prova come anticipo provvigionale). Per informazioni inviate cv completo di foto e autorizzazione al trattamento dati personali
        Vista prodotto
        Italia
        IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale specializzata in PMI con sede a Roma (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per il proprio team: ACCOUNT SETTORE FARMACIE Ci rivolgiamo a.. Informatori scientifici o venditori nel settore cosmetica/farmacia che vogliono diventare consulenti aziendali specializzati nel canale delle farmacie Il candidato sarà inserito in un progetto aziendale dedicato al settore farmacie e avrà l’opportunità di diventare, dopo un percorso formativo il referente aziendale di tale progetto. La persona si dovrà occupare di aprire nuovi mercati sul territorio nazionale sviluppando e fidelizzando nuovi clienti. Il talento che vogliamo incontrare ha grinta, forte orientamento al risultato, ama accettare nuove sfide, avrà la responsabilità di valorizzare le risorse umane ed innescare i processi di cambiamento che porteranno gli imprenditori, con il suo ausilio, a raggiungere i propri obiettivi. RICHIEDIAMO: Diploma e/o Laurea, domicilio a Roma, disponibilità a continue trasferte su tutto il territorio nazionale, passione per il canale farmacia, esperienza di almeno 2/3 anni di vendita di prodotti/servizi nel settore farmaceutico. OFFRIAMO: Si offre fisso con interessanti incentivi, l’opportunità di una carriera imprenditoriale all’interno della propria area di business, formazione, affiancamenti, grandi possibilità di crescita economica. Invia il tuo cv a selezioneimprovia@improvia.it
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Siamo in cerca di una badante, di una colf, di una domestica e/o Baby-Sitter per assistenza delle persone anziane, disabili e bambini a Milano e provincia. Si richiede massima serietà, capacita, affidabilità e puntualità. Disponibilità part-time o full-time anche per assistenze continue. Se interessati si prega di rispondere a questo annuncio telefonicamente. Per maggiori informazioni contattemi al 3319731786 - 3331004322 preferibilmente nel seguente orario 10.30 - 12.30 oppure 15.30 - 17.30 Grazie!
        Vista prodotto
        Italia
        L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 100 dipendenti è attiva in Italia e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un BUYER Settore Edilizia / impiantistica meccanica La posizione, che risponde al Responsabile Acquisti, ha come obiettivo quello di ottenere il minor TCO (Total Cost of Ownership) per l’azienda inteso quale costo complessivo per l’ottenimento della fornitura o della prestazione e l’ottimizzazione della qualità dei prodotti/servizi acquistati. Rapportandosi con tutte le principali funzioni aziendali, il Buyer avrà come responsabilità quelle di conoscere e migliorare ogni aspetto dell’attività Acquisti: • Guidare l’intero processo di acquisto dialogando con tutti gli attori del processo e conoscerne il linguaggio, • Conoscere i driver di costo del bene/servizio acquistato, • Gestire in modo efficace i principi e le metodologie degli acquisti, • Garantire l’ottenimento dell’obiettivo aziendale definito dalla Direzione, • Ricercare continuamente nuove opportunità di mercato, • Sviluppare strategie di acquisto su categorie merceologiche strategiche in accordo con il Responsabile Acquisti, • Valutare la performance dei fornitori con la collaborazione dei PM, • Gestire in modo efficace i rapporti interfunzionali. La posizione Buyer e relative attività comprendono: • Attuare le politiche di marketing d’acquisto identificate dall’Area Acquisti nell’ ottica della riduzione dei costi di approvvigionamento e dei tempi di consegna, • Rilevare periodicamente i costi materiali e servizi minimizzando e ottimizzando progressivamente i costi dei prodotti/servizi consolidati, • Incontrare i fornitori attuali e potenziali, valutandoli costantemente al fine di verificarne l’economicità, l’efficacia, la flessibilità operativa, la qualità e l’affidabilità, in un’ottica di costante ottimizzazione della composizione della lista aziendale dei fornitori qualificati. Concordare e migliorare progressivamente le condizioni di pagamento, • Negoziare con fornitori di materiali/servizi, • Gestire albo fornitori qualificati, • Ricercare nuovi fornitori e nuovi materiali sulla base degli input forniti dal Responsabile Acquisti, • Seguire il processo di valutazione qualitativa dei fornitori attraverso l’applicazione della relativa procedura di qualità, • Gestire il contenzioso con i fornitori aziendali, • Svolgere continue ricerche di mercato al fine di anticipare le problematiche future sugli approvvigionamenti e prevenire eventuali, • Collaborare con l’Amministrazione per il controllo complessivo fatture fornitori, • Aggiornare e trasmettere tempestivamente report al Responsabile della Produzione riguardanti eventuali variazioni, • Affiancare la preventivazione nelle richieste di offerta propedeutiche alla formulazione del preventivo. Il candidato ideale è Diplomato o Laureato con buona cultura tecnica. Possiede esperienza nel ruolo di Buyer maturata nel settore Edilizia o affini, è un ulteriore plus esperienza Acquisti nel mondo Impiantistica Meccanica. E’ apprezzata la conoscenza della lingua inglese. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in una realtà aziendale consolidata, dinamica e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: provincia di Modena
        Vista prodotto
        Mantova (Lombardia)
        Space Work seleziona PROJECT LEADER per azienda nel settore metalmeccanico. DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): La risorsa si occuperà di supervisionare e assicurare la buona realizzazione dei progetti, gestendo la commessa dal punto di vista tecnico. Avrà la responsabilità di collegare tutte le attività legate alla commessa, ovvero la parte idraulica, architettonica e meccanica. Si interfaccerà con il cliente per garantire e gestire gli avanzamenti della commessa rispettando le specifiche e supportandolo in caso di varianti nella realizzazione dellâ€(TM)impianto. Risponderà al PM e gestirà il progetto tecnico fino alla fase definitiva. Preferibile la provenienza dal settore oil and gas, idro-termosanitario, facciate continue. REQUISITI RICHIESTI: Laurea, preferibilmente in Ingegneria edile/civile. Almeno 10 anni di esperienza pregressa e con un background in progettazione o gestione di commesse tecniche. Ottima conoscenza della lingua inglese e gradita la conoscenza della lingua francese. Disponibilità a saltuarie trasferte. Attitudine al problem solving e alla pianificazione. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza SEDE DI LAVORO: provincia di Mantova Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
        Vista prodotto
        Italia
        I moved to Rome from Hungary this year. As for my preivious profession, I was a Marketing and Communication Coordinator at a multinational company for more than 10 years. During my work I organized several events that had a strong focus on children. I really enjoyed working, chatting and spending time with them. Especially with the teens. Here, I would like to continue that kind of my hobby, get to know numerous creative little minds, on the other hand my Italian has to be improved as well. I hppe, that I could find some kids, who can help me to enrich my vocabulary.;-)
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        Per attività promozionale all'interno di punti vendita commerciali ricerchiamo figura di Hostess/Promoter. La risorsa ideale è solare e ambiziosa e si occuperà di attività di captazione contatti ed informativa promozionale in luoghi di forte affluenza di pubblico (stand presso centri commerciali, outlet). Si richiede: - età preferibilmente compresa tra i 18 e 33 anni - ottime capacità comunicative - orientamento all'obiettivo - disponibilità per mercoledì 6 e sabato 9 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 19.00 (con un'ora di pausa). Le risorse selezionate verranno inserite in un team di Promoter e affiancate ad esperti per continue attività di formazione nel settore di riferimento. Verranno valutati profili junior e/o alla loro prima esperienza.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Stiamo cercando un/a giovane da inserire in studio con un rapporto p. iva che abbia conoscenze di programmazione VBA,.Net ed altri eventuali linguaggi utili all'implementazione di programmi che si interfaccino con CATIA V5, Autocad, Excel, Rhino (Grasshopper) e altri. Lo studio intende dotarsi anche di un DB per la gestione delle commesse, dei template e di altri dati significativi nell'ambito del lavoro. Il candidato si occuperà anche della rete e del server (back up, gestione). La sede dello studio è Padova e l'interessato/a dovrebbe essere presente in studio per la collaborazione con gli altri colleghi che si occupano della modellazione costruttiva nell'ambito delle facciate continue ed in generale dell'engineering in ambito architettonico. Inviare CV aggiornato all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] all'attenzione di Tommaso Viola, Grazie. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Il libro che i servizi segreti italiani non ti farebbero mai leggere di Gianni Flamini (Autore) Prezzo di Vendita: € 5,00 + spedizione Descrizione Equivoci e oscuri accordi tra politica, economia e ambienti religiosi, ambigui compromessi, schedature illegali: i servizi segreti italiani sono stati anche questo, dal dopoguerra fino ai giorni nostri. Foschi intrecci e scomode verità sui quali sia Governi di destra che di sinistra hanno ripetutamente imposto il segreto di Stato. Quella che viene raccontata in questo libro è una storia che si snoda lungo un sessantennio di vita dei Servizi repubblicani, militari e civili. Un'indagine dettagliata che ne ripercorre l'evoluzione tramite le vicende incrociate di sei personaggi: Licio Gelli, Federico Umberto D'Amato, Guido Giannettini, Luigi Cavallo, il frate domenicano Felix Morlion e lo storico, politologo e giornalista americano Michael Ledeen. Sullo sfondo emergono le continue deviazioni, la ricerca costante di fantasiose macchinazioni comuniste sia interne che esterne all'Italia, la nascita di un'organizzazione occulta di nome Gladio e di altre consimili, l'affiliazione alla P2 di vaste aree dei Servizi e di una parte rappresentativa della classe politica. Progetti e figure che denunciano l'esistenza di un vero e proprio Stato alternativo e parallelo a quello esistente, che ha stretti legami con gli USA e la NATO e, non da ultimo, con il Vaticano. Gianni Flamini propone un viaggio attraverso gli episodi fondamentali di cui i servizi sono stati promotori, protagonisti e testimoni: dal Sifar del generale De Lorenzo al Sismi di Pollari. Uno spaccato di vita repubblicana, ma anche dei continui abusi di potere, dei loro lati oscuri, del loro senso di onnipotenza, in nome di una presunta difesa della sicurezza nazionale.
        Vista prodotto
        Italia
        L’azienda nostra Cliente, con sede a Reggio Emilia, fornisce Soluzioni avanzate di Process Intelligence a Società Clienti che operano in diversi settori di mercato. A completamento di un Team dedicato, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una MARKETING MANAGER Multimedia Strategy e Brand positioning Software Product Company Il Marketing Specialist gestisce tutte le attività Marketing e Web Marketing, progetti di Business Development, contatti e follow up nuovi clienti. Fortemente dinamico e proattivo • utilizza tools di Comunicazione Digitale (siti web, intranet, blog, newsletter, social media) e altre applicazioni online • promuove il brand Aziendale e di Prodotto per raggiungere una vasta clientela operante in diversi settori di attività. • segue le strategie Multimedia, le attività di E-marketing e Social Media, monitorando le continue evoluzioni nei diversi settori e partecipando anche a seminari e webinar. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato esperienza nel ruolo di Marketing Specialist o affini, Marketing Manager, Communication Specialist, Digital Marketing Specialist o affini, possiede formazione universitaria o cultura equivalente, buona conoscenza dell’inglese e di e-mail marketing, analisi web (Google Analytics, ecc), creazione di siti web (CMS, SEO), mobile marketing, social media (LinkedIn, Facebook, Twitter, ecc) e altri canali collegati. La posizione richiede: • Forte determinazione, recettivo e capace di agire in linea con i cambiamenti in atto • Capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi a tutti i livelli • Flessibilità e resilienza • Sense of humor La persona ideale, in linea con i tempi dinamici, è capace di "leggere", cogliere le situazioni e tradurle in azioni in continua evoluzione. Una buona conoscenza delle evoluzioni del mercato di riferimento, la conoscenza di codifica manuale di HTML e CSS, provider di posta elettronica o esperienza di Marketing Automation Software e sistemi di gestione dei contenuti, completano il profilo. L’Azienda offre un’eccellente opportunità in un ambiente altamente stimolante e un ruolo chiave. Sede di lavoro: Area Reggio Emilia
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ciao! Mi chiamo Kellie Kuenzle. Sono originario del Connecticut negli Stati Uniti, ma attualmente sono al mio primo anno di università a Roma. Mi trasferisco a Milano per i mesi estivi da giugno ad agosto per continuare i miei studi in una scuola di lingua italiana. Sono una persona molto attiva e amo cucinare spuntini e pasti sani. Nel mio tempo libero amo leggere, scrivere, praticare la mia fotografia ed esericare. Sono molto positivo ed entusiasta e mi piace creare divertenti giochi / attività di apprendimento per bambini. Ho avuto esperienza di prendersi cura dei bambini di età compresa tra uno e nove e in grado di fornire riferimenti su richiesta. Hi! My name is Kellie Kuenzle. I am originally from Connecticut in the United States but I am in my first year of University in Rome. I'm moving to Milan to continue my studies at an italian language school for the summer months of June through August. I am a very active and enthusiastic person and I love to cook healthy meals.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Generazione Vincente, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per azienda cliente un Lucidatore che faccia operazioni di lucidatura e aggiustaggio della carrozzeria i requisiti per potersi candidare sono: - Il candidato dovrà avere pregressa esperienza (almeno 2 anni) nella medesima mansione per azienda metalmeccanica - dovrà essere immediatamente disponibile a lavorare - automunito Altre informazioni si offre contratto di somministrazione con possibuilità di continue proroghe zona di lavoro: Settimo Torinese
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Hello! My name is Natalia and I just moved to Firenze to start my continue my master with an internship at the Uffizi. I studied Modern Languages and Arts Administration as my Bachelor degree. This programme included courses and modules on language education, in which I got to study the process and practice of acquiring a second language, as well as the difficulties and obstacles a child might face during this process. My main experience in this area was as an english teacher for children from elementary school to students from High School in the school of Israel in Mexico City. There I was able to work day by day taking care of children's needs in school, preparing dynamic and stimulating activities that could gain their attention and at the same time help them learn. In Madrid, during the summer, I used to work as a baby-sitter for a family that has three girls - 9, 5 and 3. Overall, I am patient, kind, fun, well-mannered and available to work whenever you need it! Greetings
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Jr Brand Manager ONE YEAR TEMPORARY CONTRACT Role Description Develop and implement strategically and cross-functionally aligned customer-focused brand plans, programs and initiatives for the local market to ensure Pfizer meets Brand Revenues and Profit goals. All over the world, Pfizer colleagues are working together to positively impact health for everyone, everywhere. As we continue to develop healthcare products and expand our business globally, we are consistently looking for new talents. Currently we are looking for an enthusiastic and highly motivated Junior Country Brand Manager Inflammation & Immunology in Rome. Pfizer is a global leader in developing medicines for p...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Vuoi dare un nuovo valore alle tue abilità commerciali? Sei ambizioso e desideri ricoprire il ruolo di responsabile commerciale e gestire la rete degli agenti presenti sul territorio? PIETRAVERA® S.r.l. azienda di Brescia che da oltre 10 anni è specializzata nella produzione e commercializzazione in tutta Italia ed all’estero di un’esclusiva collezione di rivestimenti e pavimenti in pietra naturale, per interni ed esterni. A fronte di un progetto importante di ampliamento dell'organico, ricerchiamo AGENTE MONOMANDATARIO SETTORE CERAMICHE E RIVESTIMENTI Futuro RESPONSABILE COMMERCIALE Per la zona Lombardia La persona che stiamo cercando deve possedere una spiccata attitudine commerciale, deve avere una buona conoscenza del mercato di riferimento (studi di architettura, studi di ingegneria, progettisti, rivenditori e showroom di ceramiche e parquet..), sviluppare nuovi clienti e consolidare quelli già esistenti attraverso visite costanti e continue in zona Lombardia. Offriamo: contratto di collaborazione con Partita Iva, fisso e interessanti provvigioni, portafoglio clienti già esistente, cellulare aziendale, rimborso spese auto, formazione tecnica e personale, l'opportunità di inserimento in un ambiente dinamico ed in continuo sviluppo, e concrete possibilità di crescita professionale nel ruolo di responsabile commerciale. Richiediamo: precedente esperienza di vendita, necessaria provenienza dal settore edile e/o finiture/rivestimenti, massima disponibilità a frequenti trasferte sul territorio lombardo. Completano il profilo ottime doti di leadership e di persuasione, attitudine ai rapporti interpersonali, orientamento al problem solving e al lavoro per obiettivi. Se cerchi un'azienda pronta a puntare sul valore delle persone e sulla tua crescita professionale... l'hai trovata! Invia subito il tuo cv all'indirizzo: maxmartino2018@gmail.com
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.